guarda dandolo 27 aprile 2017

GUARDA COME DANDOLO! - QUALE FAMOSA E BELLA CONDUTTRICE MEDIASET È SOLITA INDOSSARE, MENTRE È IN ONDA, UN AURICOLARE PER ASCOLTARE I TEMPESTIVI SUGGERIMENTI DEL SUO AUTORE DI FIDUCIA? - E’ VERO CHE L’EX NAUFRAGO DE “L’ISOLA”, GIACOMO URTIS, DI NOTTE SI TRAVESTE DA LOLA? - GIULIO BERRUTI SARA' A “SELFIE”?

giacomo urtis all isola dei famosigiacomo urtis all isola dei famosi

Alberto Dandolo per OGGI

 

GIACOMO URTIS DI NOTTE È... LOLA

Pare che l’ex naufrago Giacomo Urtis, 39, abbia un alter ego di nome Lola. A Milano infatti si mormora che il noto chirurgo spesso si trasformi in una sensuale creatura della notte, un gioco en travesti che desta non poca curiosità tra i suoi amici e i fan.

 

GIULIO BERRUTI VERSO «SELFIE»

A Roma gira voce che ci siano novità per la prossima edizione di Selfie, dall’8 maggio su Canale 5. Lo show di Simona Ventura potrebbe arruolare l’attore Giulio Berruti, 32 (nel tondo). Le trattative sono in corso. L’esito sarà positivo? Ah, saperlo…

 

giulio  berruti giulio berruti

LA PASQUETTA DI ARGENTERO

Cosa ci faceva l’attore Luca Argentero, 39, per Pasquetta ad Alassio? Pare sia stato avvistato sul lungomare della cittadina ligure in compagnia di una avvenente mora. Niente paura: il cuore di Luca batterebbe ancora forte per la fidanzata Cristina Marino.

 

DE MARTINO, CHE PAPÀ!

Stefano De Martino, 27, sarebbe sereno circa la convivenza professionale con l’ex moglie Belén Rodriguez a Selfie: nessun veto e nessuna richiesta particolare. Il ballerino napoletano sembra avere occhi solo per il piccolo Santiago, 4, a cui dedica tutto il suo tempo libero. L’amore può attendere…

luca argentero e la rissa con il paparazzo   11luca argentero e la rissa con il paparazzo 11

 

RAZNOVICH IN LIZZA PER  RAI 1

Camila Raznovich, 42, conduce Kilimangiaro su Rai3 dopo aver rifiutato Amore Criminale. Pare che la pupilla del direttore Rai  Antonio Campo Dall’Orto, potrebbe sbarcare a sorpresa su Rai 1. Per occupare quale spazio? Ah saperlo...

camilla raznovichcamilla raznovich

 

LA PANICUCCI FILA VIA IN FERRARI COL SUO BOY

L’arrivo di Federica Panicucci, 49, negli studi di Cologno Monzese si fa notare, soprattutto quando è con il giovane fidanzato Marco Bacini, 40. Qualche giorno fa l’imprenditore si è presentato ai cancelli di Mediaset con una fiammante Ferrari che ha destato non poca curiosità.

 

federica   panicuccifederica panicucci

CORSA A DUE PER TELESE

A giugno, su La7 tornerà In Onda. Col giornalista Luca Telese, 47, ci sarà una presenza femminile. In corsa, le giornaliste Annalisa Chirico, 31, e Luisella Costamagna, 48. Chi la spunterà? Ah, saperlo…

 

CHI VA ONDA CON L’AURICOLARE?

Quale nota conduttrice Mediaset è solita indossare mentre è in onda un auricolare per ascoltare i tempestivi suggerimenti del suo autore di fiducia? Ah, saperlo...

SCAZZO TRA SGARBI LUCA TELESE E LUISELLA COSTAMAGNASCAZZO TRA SGARBI LUCA TELESE E LUISELLA COSTAMAGNA

 

LA CONDUTTRICE AVEVA FATTO PACE, MA ORA LITIGA CON L’ASSISTENTE

La famosa conduttrice ha perdonato il suo (ex) storico assistente e lo ha riammesso alla sua corte. Ma i rapporti tra i due sono tornati tesissimi e sembra che la rottura definitiva sia davvero alle porte. Chi sono e qual è la vera ragione dei loro dissidi? Ah, saperlo…

 

LA GIORNALISTA CHE HA DETTO NO A RAI 1

Chi è la giovane giornalista che ha rifiutato la conduzione di un importante programma estivo in onda su Rai 1 e perché? Ah saperlo...

 

IL MISTERO DI MORGAN. DA «AMICI» A «BALLANDO». MA CHI LO PAGA?

LUCA TELESELUCA TELESE

La competizione tra Ballando con le stelle e Amici ha fatto saltare tutte le regole della sana competizione. L’ultimo colpo di scena riguarda infatti Morgan, allontanato da Maria De Filippi e “arruolato” a sorpresa da una agguerrita Milly Carlucci. Il cantautore di Monza è stato ospite della semifinale di Ballando e, pur limitandosi a ballare un valzer, ha di certo contribuito a rialzare gli ascolti dello show.

 

La de Filippi ha vinto lo stesso la serata superando il 21 per cento di share. Sul successo di Amici ha di certo influito il ritorno di Emma Marrone nel ruolo di giudice della squadra dei Bianchi e la presenza a sorpresa di Raz Degan. Pare che Morgan sarà ospite anche della finale dello show di Rai 1, il 29 aprile, quando Amici sfodererà come quinto giudice nientemeno che Renato Zero. Si mormora che la Rai non sia contenta dell’ingaggio del cantaurore monzese a Ballando, ma pare che abbia deciso di chiudere un occhio perché il suo compenso sembra sia stato saldato in buona parte con “capitali privati”. Di chi? Ah, saperlo... 

 

2 - L’ELVIRA

Da “il Foglio” - Mandarin Oriental: quartier generale di Tommaso Cerno. Tra la lussuosa scenografia di Antonio Citterio, la cucina colorata di Antonio Giuda e il servizio di piatti decorato Fornasetti, il giovane direttore dell' Espresso incontra la finanza milanese. Il ristorante piace anche a Maurizio Belpietro, l' uomo della Verità. Entrambi golosi di risotto e dolce al cioccolato.

morganmorganannalisa chiricoannalisa chiricomorgan 1morgan 1

Ultimi Dagoreport

alessandro giuli pietrangelo buttafuoco arianna giorgia meloni beatrice venezi nicola colabianchi nazzareno carusi tiziana rocca giulio base

''L’ESSERE STATI A CASA MELONI O DI LA RUSSA NON PUÒ ESSERE L’UNICO O IL PRIMO REQUISITO RICHIESTO PER LE NOMINE CULTURALI’’ - LETTERA A DAGOSPIA DI PIERLUIGI PANZA: “SONO TRA LE ANIME BELLE CHE QUANDO GIORGIA MELONI HA VINTO LE ELEZIONI HA SPERATO CHE, AL POSTO DEL PLURIDECENNALE AMICHETTISMO ROMANO DI SINISTRA SI AVVIASSE UN METODO, DICIAMO SUPER-PARTES, APERTO (MAGARI ANCHE SOLO PER MANCANZA DI CANDIDATI) E TESO A DELINEARE UNA CULTURA LIBERALE LEGATA AL PRIVATO O ALLE CONFINDUSTRIE DEL NORD… POVERO ILLUSO. IL SISTEMA È RIMASTO LO STESSO, APPLICATO CON FEROCE VERIFICA DELL’APPARTENENZA DEL CANDIDATO ALLA DESTRA, MEGLIO SE ROMANA DI COLLE OPPIO, PER GENEALOGIA O PER ADESIONE, MEGLIO SE CON UNA PRESENZA AD ATREJU E CON UN LIBRO DI TOLKIEN SUL COMODINO - LE NOMINE DI GIULI, BUTTAFUOCO, CRESPI, VENEZI, COLABIANCHI, BASE & ROCCA, IL PIANISTA NAZARENO CARUSI E VIA UNA INFINITÀ DI NOMI NEI CDA, NELLE COMMISSIONI (IN QUELLA PER SCEGLIERE I 14 NUOVI DIRETTORI DEI MUSEI C’È SIMONETTA BARTOLINI, NOTA PER AVER SCRITTO "NEL BOSCO DI TOLKIEN, LA FIABA L’EPICA E LA LINGUA") 

salvini calenda meloni vannacci

DAGOREPORT – LA ''SUGGESTIONE'' DI GIORGIA MELONI SI CHIAMA “SALVIN-EXIT”, ORMAI DIVENTATO IL SUO NEMICO PIU' INTIMO A TEMPO PIENO - IN VISTA DELLE POLITICHE DEL 2027, SOGNA DI LIBERARSI DI CIO' CHE E' RIMASTO DI UNA LEGA ANTI-EU E VANNACCIZZATA PER IMBARCARE AL SUO POSTO AZIONE DI CARLO CALENDA, ORMAI STABILE E FEDELE “FIANCHEGGIATORE” DI PALAZZO CHIGI - IL CAMBIO DI PARTNER PERMETTEREBBE DI ''DEMOCRISTIANIZZARE" FINALMENTE IL GOVERNO MELONI A BRUXELLES, ENTRARE NEL PPE E NELLA STANZA DEI BOTTONI DEL POTERE EUROPEO (POSTI E FINANZIAMENTI) - PRIMA DI BUTTARE FUORI SALVINI, I VOTI DELLE REGIONALI IN VENETO SARANNO DIRIMENTI PER MISURARE IL REALE CONSENSO DELLA LEGA - SE SALVINI DIVENTASSE IRRILEVANTE, ENTRA CALENDA E VIA A ELEZIONI ANTICIPATE NEL 2026, PRENDENDO IN CONTROPIEDE, UN'OPPOSIZIONE CHE SARA' ANCORA A FARSI LA GUERRA SUL CAMPOLARGO - LA NUOVA COALIZIONE DI GOVERNO IN MODALITÀ DEMOCRISTIANA DI MELONI SI PORTEREBBE A CASA UN BOTTINO PIENO (NUOVO CAPO DELLO STATO COMPRESO)....

donald trump vladimir putin xi jinping

DAGOREPORT - PERCHÉ TRUMP VUOLE ESSERE IL "PACIFICATORE GLOBALE" E CHIUDERE GUERRE IN GIRO PER IL MONDO? NON PER SPIRITO CARITATEVOLE, MA PER GUADAGNARE CONSENSI E VOTI IN VISTA DELLE ELEZIONI DI MIDTERM DEL 2026: IL PRESIDENTE USA NON PUÒ PERMETTERSI DI PERDERE IL CONTROLLO DEL CONGRESSO - SISTEMATA GAZA E PRESO ATTO DELLA INDISPONIBILITÀ DI PUTIN AL COMPROMESSO IN UCRAINA, HA DECISO DI AGGIRARE "MAD VLAD" E CHIEDERE AIUTO A XI JINPING: L'OBIETTIVO È CONVINCERE PECHINO A FARE PRESSIONE SU MOSCA PER DEPORRE LE ARMI. CI RIUSCIRÀ? È DIFFICILE: LA CINA PERDEREBBE UNO DEI SUOI POCHI ALLEATI....

fabio tagliaferri arianna meloni

FLASH! FABIO TAGLIAFERRI, L’AUTONOLEGGIATORE DI FROSINONE  CARO A ARIANNA MELONI, AD DEL ALES, CHE DOVREBBE VALORIZZARE IL PATRIMONIO CULTURALE DEL PAESE, PUBBLICA SU INSTAGRAM UNA FOTO DELLA PARTITA LAZIO-JUVENTUS IN TV E IL COMMENTO: “LE ‘TRASMISSIONI’ BELLE E INTERESSANTI DELLA DOMENICA SERA” – DURANTE IL MATCH, SU RAI3 È ANDATO IN ONDA UN’INCHIESTA DI “REPORT” CHE RIGUARDAVA LA NOMINA DI TAGLIAFERRI ALLA GUIDA DELLA SOCIETÀ IN HOUSE DEL MINISTERO DELLA CULTURA…