guarda dandolo 27 aprile 2017

GUARDA COME DANDOLO! - QUALE FAMOSA E BELLA CONDUTTRICE MEDIASET È SOLITA INDOSSARE, MENTRE È IN ONDA, UN AURICOLARE PER ASCOLTARE I TEMPESTIVI SUGGERIMENTI DEL SUO AUTORE DI FIDUCIA? - E’ VERO CHE L’EX NAUFRAGO DE “L’ISOLA”, GIACOMO URTIS, DI NOTTE SI TRAVESTE DA LOLA? - GIULIO BERRUTI SARA' A “SELFIE”?

giacomo urtis all isola dei famosigiacomo urtis all isola dei famosi

Alberto Dandolo per OGGI

 

GIACOMO URTIS DI NOTTE È... LOLA

Pare che l’ex naufrago Giacomo Urtis, 39, abbia un alter ego di nome Lola. A Milano infatti si mormora che il noto chirurgo spesso si trasformi in una sensuale creatura della notte, un gioco en travesti che desta non poca curiosità tra i suoi amici e i fan.

 

GIULIO BERRUTI VERSO «SELFIE»

A Roma gira voce che ci siano novità per la prossima edizione di Selfie, dall’8 maggio su Canale 5. Lo show di Simona Ventura potrebbe arruolare l’attore Giulio Berruti, 32 (nel tondo). Le trattative sono in corso. L’esito sarà positivo? Ah, saperlo…

 

giulio  berruti giulio berruti

LA PASQUETTA DI ARGENTERO

Cosa ci faceva l’attore Luca Argentero, 39, per Pasquetta ad Alassio? Pare sia stato avvistato sul lungomare della cittadina ligure in compagnia di una avvenente mora. Niente paura: il cuore di Luca batterebbe ancora forte per la fidanzata Cristina Marino.

 

DE MARTINO, CHE PAPÀ!

Stefano De Martino, 27, sarebbe sereno circa la convivenza professionale con l’ex moglie Belén Rodriguez a Selfie: nessun veto e nessuna richiesta particolare. Il ballerino napoletano sembra avere occhi solo per il piccolo Santiago, 4, a cui dedica tutto il suo tempo libero. L’amore può attendere…

luca argentero e la rissa con il paparazzo   11luca argentero e la rissa con il paparazzo 11

 

RAZNOVICH IN LIZZA PER  RAI 1

Camila Raznovich, 42, conduce Kilimangiaro su Rai3 dopo aver rifiutato Amore Criminale. Pare che la pupilla del direttore Rai  Antonio Campo Dall’Orto, potrebbe sbarcare a sorpresa su Rai 1. Per occupare quale spazio? Ah saperlo...

camilla raznovichcamilla raznovich

 

LA PANICUCCI FILA VIA IN FERRARI COL SUO BOY

L’arrivo di Federica Panicucci, 49, negli studi di Cologno Monzese si fa notare, soprattutto quando è con il giovane fidanzato Marco Bacini, 40. Qualche giorno fa l’imprenditore si è presentato ai cancelli di Mediaset con una fiammante Ferrari che ha destato non poca curiosità.

 

federica   panicuccifederica panicucci

CORSA A DUE PER TELESE

A giugno, su La7 tornerà In Onda. Col giornalista Luca Telese, 47, ci sarà una presenza femminile. In corsa, le giornaliste Annalisa Chirico, 31, e Luisella Costamagna, 48. Chi la spunterà? Ah, saperlo…

 

CHI VA ONDA CON L’AURICOLARE?

Quale nota conduttrice Mediaset è solita indossare mentre è in onda un auricolare per ascoltare i tempestivi suggerimenti del suo autore di fiducia? Ah, saperlo...

SCAZZO TRA SGARBI LUCA TELESE E LUISELLA COSTAMAGNASCAZZO TRA SGARBI LUCA TELESE E LUISELLA COSTAMAGNA

 

LA CONDUTTRICE AVEVA FATTO PACE, MA ORA LITIGA CON L’ASSISTENTE

La famosa conduttrice ha perdonato il suo (ex) storico assistente e lo ha riammesso alla sua corte. Ma i rapporti tra i due sono tornati tesissimi e sembra che la rottura definitiva sia davvero alle porte. Chi sono e qual è la vera ragione dei loro dissidi? Ah, saperlo…

 

LA GIORNALISTA CHE HA DETTO NO A RAI 1

Chi è la giovane giornalista che ha rifiutato la conduzione di un importante programma estivo in onda su Rai 1 e perché? Ah saperlo...

 

IL MISTERO DI MORGAN. DA «AMICI» A «BALLANDO». MA CHI LO PAGA?

LUCA TELESELUCA TELESE

La competizione tra Ballando con le stelle e Amici ha fatto saltare tutte le regole della sana competizione. L’ultimo colpo di scena riguarda infatti Morgan, allontanato da Maria De Filippi e “arruolato” a sorpresa da una agguerrita Milly Carlucci. Il cantautore di Monza è stato ospite della semifinale di Ballando e, pur limitandosi a ballare un valzer, ha di certo contribuito a rialzare gli ascolti dello show.

 

La de Filippi ha vinto lo stesso la serata superando il 21 per cento di share. Sul successo di Amici ha di certo influito il ritorno di Emma Marrone nel ruolo di giudice della squadra dei Bianchi e la presenza a sorpresa di Raz Degan. Pare che Morgan sarà ospite anche della finale dello show di Rai 1, il 29 aprile, quando Amici sfodererà come quinto giudice nientemeno che Renato Zero. Si mormora che la Rai non sia contenta dell’ingaggio del cantaurore monzese a Ballando, ma pare che abbia deciso di chiudere un occhio perché il suo compenso sembra sia stato saldato in buona parte con “capitali privati”. Di chi? Ah, saperlo... 

 

2 - L’ELVIRA

Da “il Foglio” - Mandarin Oriental: quartier generale di Tommaso Cerno. Tra la lussuosa scenografia di Antonio Citterio, la cucina colorata di Antonio Giuda e il servizio di piatti decorato Fornasetti, il giovane direttore dell' Espresso incontra la finanza milanese. Il ristorante piace anche a Maurizio Belpietro, l' uomo della Verità. Entrambi golosi di risotto e dolce al cioccolato.

morganmorganannalisa chiricoannalisa chiricomorgan 1morgan 1

Ultimi Dagoreport

sergio mattarella quirinale

DAGOREPORT - DIRE CHE SERGIO MATTARELLA SIA IRRITATO, È UN EUFEMISMO. E QUESTA VOLTA NON È IMBUFALITO PER I ‘’COLPI DI FEZ’’ DEL GOVERNO MELONI. A FAR SOBBALZARE LA PRESSIONE ARTERIOSA DEL PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA SONO STATI I SUOI CONSIGLIERI QUIRINALIZI - QUANDO HA LETTO SUI GIORNALI IL SUO INTERVENTO A LATINA IN OCCASIONE DEL PRIMO MAGGIO, CON LA SEGUENTE FRASE: “TANTE FAMIGLIE NON REGGONO L'AUMENTO DEL COSTO DELLA VITA. SALARI INSUFFICIENTI SONO UNA GRANDE QUESTIONE PER L'ITALIA”, A SERGIONE È PARTITO L’EMBOLO, NON AVENDOLE MAI PRONUNCIATE – PER EVITARE L’ENNESIMO SCONTRO CON IL GOVERNO DUCIONI, MATTARELLA AVEVA SOSTITUITO AL VOLO ALCUNI PASSI. PECCATO CHE IL TESTO DELL’INTERVENTO DIFFUSO ALLA STAMPA NON FOSSE STATO CORRETTO DALLO STAFF DEL COLLE, COMPOSTO DA CONSIGLIERI TUTTI DI AREA DEM CHE NON RICORDANO PIU’ L’IRA DI MATTARELLA PER LA LINEA POLITICA DI ELLY SCHLEIN… - VIDEO

andrea orcel gaetano caltagirone carlo messina francesco milleri philippe 
donnet nagel generali

DAGOREPORT - BUM! ECCO LA RISPOSTA DI CALTAGIRONE ALLA MOSSA DI NAGEL CHE GLI HA DISINNESCATO LA CONQUISTA DI GENERALI - L’EX PALAZZINARO STA STUDIANDO UNA CONTROMOSSA LEGALE APPELLANDOSI AL CONFLITTO DI INTERESSI: È LEGITTIMO CHE SIA IL CDA DI GENERALI, APPENA RINNOVATO CON DIECI CONSIGLIERI (SU TREDICI) IN QUOTA MEDIOBANCA, A DECIDERE SULLA CESSIONE, PROPRIO A PIAZZETTA CUCCIA, DI BANCA GENERALI? - LA PROVA CHE IL SANGUE DI CALTARICCONE SI SIA TRASFORMATO IN BILE È NELL’EDITORIALE SUL “GIORNALE” DEL SUO EX DIPENDENTE AL “MESSAGGERO”, OSVALDO DE PAOLINI – ECCO PERCHÉ ORCEL HA VOTATO A FAVORE DI CALTARICCONE: DONNET L’HA INFINOCCHIATO SU BANCA GENERALI. QUANDO I FONDI AZIONISTI DI GENERALI SI SONO SCHIERATI A FAVORE DEL FRANCESE (DETESTANDO IL DECRETO CAPITALI DI CUI CALTA È STATO GRANDE ISPIRATORE CON FAZZOLARI), NON HA AVUTO PIU' BISOGNO DEL CEO DI UNICREDIT – LA BRUCIANTE SCONFITTA DI ASSOGESTIONI: E' SCESO IL GELO TRA I GRANDI FONDI DI INVESTIMENTO E INTESA SANPAOLO? (MAGARI NON SI SENTONO PIÙ TUTELATI DALLA “BANCA DI SISTEMA” CHE NON SI SCHIERERÀ MAI CONTRO IL GOVERNO MELONI)

giorgia meloni intervista corriere della sera

DAGOREPORT - GRAN PARTE DEL GIORNALISMO ITALICO SI PUÒ RIASSUMERE BENE CON L’IMMORTALE FRASE DELL’IMMAGINIFICO GIGI MARZULLO: “SI FACCIA UNA DOMANDA E SI DIA UNA RISPOSTA” -L’INTERVISTA SUL “CORRIERE DELLA SERA” DI OGGI A GIORGIA MELONI, FIRMATA DA PAOLA DI CARO, ENTRA IMPERIOSAMENTE NELLA TOP PARADE DELLE PIU' IMMAGINIFICHE MARZULLATE - PICCATISSIMA DI ESSERE STATA IGNORATA DAI MEDIA ALL’INDOMANI DELLE ESEQUIE PAPALINE, L’EGO ESPANSO DELL’UNDERDOG DELLA GARBATELLA, DIPLOMATA ALL’ISTITUTO PROFESSIONALE AMERIGO VESPUCCI, È ESPLOSO E HA RICHIESTO AL PRIMO QUOTIDIANO ITALIANO DUE PAGINE DI ‘’RIPARAZIONE’’ DOVE SE LA SUONA E SE LA CANTA - IL SUO EGO ESPANSO NON HA PIÙ PARETI QUANDO SI AUTOINCORONA “MEDIATRICE” TRA TRUMP E L'EUROPA: “QUESTO SÌ ME LO CONCEDO: QUALCHE MERITO PENSO DI POTER DIRE CHE LO AVRÒ AVUTO COMUNQUE...” (CIAO CORE!)

alessandro giuli bruno vespa andrea carandini

DAGOREPORT – CHI MEGLIO DI ANDREA CARANDINI E BRUNO VESPA, GLI INOSSIDABILI DELL’ARCHEOLOGIA E DEL GIORNALISMO, UNA ARCHEOLOGIA LORO STESSI, POTEVANO PRESENTARE UN LIBRO SULL’ANTICO SCRITTO DAL MINISTRO GIULI? – “BRU-NEO” PORTA CON SÉ L’IDEA DI AMOVIBILITÀ DELL’ANTICO MENTRE CARANDINI L’ANTICO L’HA DAVVERO STUDIATO E CERCA ANCORA DI METTERLO A FRUTTO – CON LA SUA PROSTRAZIONE “BACIAPANTOFOLA”, VESPA NELLA PUNTATA DI IERI DI “5 MINUTI” HA INANELLATO DOMANDE FICCANTI COME: “E’ DIFFICILE PER UN UOMO DI DESTRA FARE IL MINISTRO DELLA CULTURA? GIOCA FUORI CASA?”. SIC TRANSIT GLORIA MUNDI – VIDEO

banca generali lovaglio francesco gaetano caltagirone philippe donnet alberto nagel milleri

DAGOREPORT - DA QUESTA MATTINA CALTAGIRONE HA I SUDORI FREDDI: SE L’OPERAZIONE DI ALBERTO NAGEL ANDRÀ IN PORTO (SBARAZZARSI DEL CONCUPITO “TESORETTO” DI MEDIOBANCA ACQUISENDO BANCA GENERALI DAL LEONE DI TRIESTE), L’82ENNE IMPRENDITORE ROMANO AVRÀ BUTTATO UN PACCO DI MILIARDI PER RESTARE SEMPRE FUORI DAL “FORZIERE D’ITALIA’’ - UN FALLIMENTO CHE SAREBBE PIÙ CLAMOROSO DEI PRECEDENTI PERCHÉ ESPLICITAMENTE SOSTENUTO DAL GOVERNO MELONI – A DONNET NON RESTAVA ALTRA VIA DI SALVEZZA: DARE UNA MANO A NAGEL (IL CEO DI GENERALI SBARRÒ I TENTATIVI DI MEDIOBANCA DI ACQUISIRE LA BANCA CONTROLLATA DALLA COMPAGNIA ASSICURATIVA) - PER SVUOTARE MEDIOBANCA SOTTO OPS DI MPS DEL "TESORETTO" DI GENERALI, VA BYPASSATA LA ‘’PASSIVITY RULE’’ CONVOCANDO  UN’ASSEMBLEA STRAORDINARIA CHE RICHIEDE UNA MAGGIORANZA DEL 51% DEI PRESENTI....