milano confidential 1 luglio 2016

MILANO CONFIDENTIAL! MA E’ VERO CHE TOTTI E’ GELOSO DI UN AUTORE MEDIASET, CONSIDERATO TROPPO VICINO A ILARY BLASI? - IL GIORNALISTA HA TRASFORMATO UN HOTEL MILANESE NELLA SUA ALCOVA MA LA CANTANTE LO HA SORPRESO - UNA NUOVA MANIA: I CORSI PER "DIVENTARE" SIRENA!

Ramona Dell AbateRamona Dell Abate

Ivan Damiano Rota per Dagospia

 

1) Molti se lo stanno chiedendo, soprattutto chi, nelle ultime settimane, ha fatto tappa a Mikonos, isola caliente della passione e del divertimento, dove la sempre bella Ramona Dell’Abate (ve la ricordate in "M'ama, non m'ama" al fianco di Marco Predolin?) è stata avvistata con il giovanissimo e bellissimo indossatore Jordan Batter. Sara’ questa passione il segreto dell’eterno fascino di Ramona? Si vocifera che Ramona si stia preparando a un ritorno in tv.

 

2) Il giornalista ha trasformato un hotel milanese nella sua alcova. E' un via vai di ragazzi che cambiano a scadenza settimanale. Peccato che nello stesso lussuoso hotel soggiorni anche una cantante che lo ha già notato e ha raccontato tutto il giro.

 

Ramona Dell Abate Ramona Dell Abate

3) E’ vero che Pippo Baudo l’anno prossimo avrà un suo spazio all'interno del programma "I Fatti Vostri" di Michele Guardì che si intitolerà "Questo l'ho inventato io", frase storica del Pippo nazionale, scopritore di talenti?

 

4) Proseguono a ritmo incessante i provini per il Grande Fratello Vip: oltre ai nomi già citati molte volte a caso, ora si parla di Patrizia Pellegrino, Francesca Cipriani, Lisa Fusco e la neo-poetessa Carmen Di Pietro.

 

PIPPO BAUDOPIPPO BAUDO

5) Da Milano a Rapallo per una nuova mania: i corsi per "diventare" sirena. Corsi che hanno già fatto male a qualcuno, come alla blogger Sabrina Brazzini che non riusciva più a nuotare con la "coda" troppo stretta.

 

TOTTI ILARY BLASITOTTI ILARY BLASI

6) Il direttore dispensa sorrisi e affettuosi consigli a destra e a manca con il cuore in mano, ma appena può fa man bassa di "regali" in centri commerciali e fa la cresta su ipotetiche opere di bene.

 

7) Ha (quasi) sempre fatto da spalla, ricordiamo "Le Iene", ma ora sarà la conduttrice della prima edizione del "Grande Fratello Vip": stiamo parlando di Ilary Blasi . Avrebbe confidato alla sorella Melory che il di lei marito Francesco Totti avrebbe storto il naso sulla questione. Pare che il calciatore non volesse che la bella consorte tornasse in televisione. Si parla anche di gelosia nei confronti di uno degli autori del programma. Forse è questo il problema.

 

ILARY BLASI ILARY BLASI

8) Grande successo per l'edizione estiva del cenacolo di Arturo Artom allo spazio di Rossana Orlandi. Gian Arturo Ferrari ha ripercorso la storia della Mondadori, Corrado Passera ha parlato del rilancio di Poste Italiane, Francesco Micheli ha illustrato il lancio della società di biotecnologie Ginextra con Umberto Veronesi. Presenti Manfredi Lefebvre d'Ovidio, Mario Resca e Ettore Mochetti.

 

9) Il nipote di un noto sindaco è un sex addicted: il ragazzo trascorre notti selvagge. Ma anche giorni, come quelli sulla riva del Ticino dove si rende protagonista di calienti gang bang...

 

10) La famosa addetta stampa e pierre ne sta combinando di tutti i colori: per promuovere una sua cara amica, l'ha isolata da tutti e quando quest'ultima si è messa a parlare con una persona a lei non gradita, ha avuto una crisi isterica, tanto forte da essere ricoverata in ospedale.

arturo artom lindsay lohanarturo artom lindsay lohan

 

11) Mariano Di Vaio si creato un po’ di nemici. Un giornalista di gossip, dicono, sia molto arrabbiato con lui, soprattutto da quando il bel Mariano si è sposato. Dagli elogi è passato alle critiche più velenose. Ora sparla di lui inventando ogni cattiveria per ferirlo. Non sarà che l’attempato giornalista soffre per la perdita di attenzioni? Sarà per questo che ora liscia e alliscia un “concorrente?

MARIANO DI VAIOMARIANO DI VAIO

 

 

arturo artom e rossana orlandiarturo artom e rossana orlandilisa fusco  lisa fusco FRANCESCA CIPRIANIFRANCESCA CIPRIANI

 

Ultimi Dagoreport

giorgia meloni elly schlein luca zaia vincenzo de luca eugenio giani elly schlein elezioni regionali

PER UNA VOLTA, VA ASCOLTATA GIORGIA MELONI, CHE DA MESI RIPETE AI SUOI: LE REGIONALI NON VANNO PRESE SOTTOGAMBA PERCHÉ SARANNO UN TEST STRADECISIVO PER LA MAGGIORANZA – UNA SPIA CHE IL VENTO NON SPIRI A FAVORE DELLE MAGNIFICHE SORTI DELL’ARMATA BRANCA-MELONI È IL TENTATIVO DI ANTICIPARE AL 20 SETTEMBRE IL VOTO NELLE MARCHE, DOVE IL DESTRORSO ACQUAROLI RISCHIA DI TORNARE A PASCOLARE (IL PIDDINO MATTEO RICCI È IN LEGGERO VANTAGGIO) – IL FANTASMA DI LUCA ZAIA IN VENETO E LE ROGNE DI ELLY SCHLEIN: JE RODE AMMETTERE CHE I CANDIDATI DEL PD VINCENTI SIANO TUTTI DOTATI DI UN SANO PEDIGREE RIFORMISTA E CATTO-DEM. E IN CAMPANIA RISCHIA LO SCHIAFFONE: SI È IMPUNTATA SU ROBERTO FICO, IMPIPANDOSENE DI VINCENZO DE LUCA, E SOLO UNA CHIAMATA DEL SAGGIO GAETANO MANFREDI LE HA FATTO CAPIRE CHE SENZA LO “SCERIFFO” DI SALERNO NON SI VINCE…

marina pier silvio berlusconi giorgia meloni

NULLA SARÀ COME PRIMA: PIER SILVIO BERLUSCONI, VESTITO DI NUOVO, CASSA IL SUO PASSATO DI RAMPOLLO BALBETTANTE E LANCIA IL SUO PREDELLINO – IN UN COLPO SOLO, CON IL COMIZIO DURANTE LA PRESENTAZIONE DEI PALINSESTI, HA DEMOLITO LA TIMIDA SORELLA MARINA, E MANDATO IN TILT GLI OTOLITI DI GIORGIA MELONI, MINACCIANDO LA DISCESA IN CAMPO. SE SCENDE IN CAMPO LUI, ALTRO CHE 8%: FORZA ITALIA POTREBBE RISALIRE (E MOLTO) NEI SONDAGGI (IL BRAND BERLUSCONI TIRA SEMPRE) – NELLA MILANO CHE CONTA IN MOLTI ORA SCOMMETTONO SUL PASSO INDIETRO DI MARINA DALLA GESTIONE “IN REMOTO” DI FORZA ITALIA: D'ALTRONDE, LA PRIMOGENITA SI È MOSTRATA SEMPRE PIÙ SPESSO INDECISA SULLE DECISIONI DA PRENDERE: DA QUANTO TEMPO STA COGITANDO SUL NOME DI UN SOSTITUTO DI TAJANI?

matteo piantedosi khalifa haftar giovanni caravelli

FOLLOW THE MONEY! - DIETRO AL RESPINGIMENTO DI PIANTEDOSI IN LIBIA, PROBABILMENTE, CI SAREBBE IL VIL DENARO! SADDAM HAFTAR, FIGLIO DEL GENERALISSIMO KHALIFA E GOVERNANTE DI FATTO DELLA CIRENAICA, AVREBBE CHIESTO ALL'ITALIA UN SOSTEGNO ECONOMICO PER "GESTIRE" I MIGRANTI (TENERLI IN GABBIA SENZA FARLI PARTIRE), COME QUELLO CHE ROMA CONCEDE AL GOVERNO DI TRIPOLI - L'AISE DI CARAVELLI, CHE HA OTTIMI RAPPORTI CON HAFTAR JR, TANTO DA AVERLO PORTATO IN ITALIA PER UN TOUR DEI MINISTERI (UN MESE FA HA INCONTRATO PIANTEDOSI, CROSETTO E TAJANI), HA CONTATTATO GLI 007 DI GRECIA E MALTA, PER CHIEDERE DI CONDIVIDERE L'ESBORSO. QUELLI HANNO RISPOSTO "NO, GRAZIE" - E COSÌ, È PARTITA LA "RITORSIONE" DEGLI HAFTAR, CHE HANNO ORGANIZZATO LA TRAPPOLA PER LA DELEGAZIONE EUROPEA (COMPOSTA OLTRE A PIANTEDOSI DAI MINISTRI DI GRECIA E MALTA)

giusi bartolozzi almasri giorgia meloni carlo nordio

DAGOREPORT – GIORGIA MELONI HA TRA LE MANI IL CAPRO ESPIATORIO PERFETTO PER LA FIGURACCIA SU ALMASRI: GIUSI BARTOLOZZI, CAPO DI GABINETTO DEL MINISTRO DELLA GIUSTIZIA, NORDIO. DEL RESTO, È UNA MAIL DELLA “ZARINA” A DIMOSTRARE CHE A VIA ARENULA SAPESSERO DELL’ARRESTO DEL TORTURATORE LIBICO GIÀ DOMENICA 19 GIUGNO, E NON LUNEDÌ 20, COME SEMPRE SOSTENUTO DA NORDIO – DI FRONTE ALL’IPOTETICA CACCIATA DELLA BIONDISSIMA GIUSI, PERÒ, NORDIO S’È SUBITO OPPOSTO: GIAMMAI! D'ALTRONDE LA DECISIONE, SECONDO IL MINISTRO, È STATA PRESA DIRETTAMENTE A PALAZZO CHIGI…

mantovano belloni almasri ursula von der leyen bjoern seibert gianni caravelli

BELLONI, UN ERRORE DOPO L’ALTRO. QUANDO SBATTÈ LA PORTA DEL DIS, ESSENDO ENTRATA IN CONFLITTO CON IL CAPO DELL’AISE, GIANNI CARAVELLI, COLPEVOLE DI NON FARE RIFERIMENTO A LEI MA AL SOTTOSEGRETARIO ALFREDO MANTOVANO, SCELSE IL MOMENTO MENO OPPORTUNO: L’ESPLOSIONE DEL CASO ALMASRI - DOPO LO SCHIAFFO A MANTOVANO, ORA HA MOLLATO UNA SBERLA A URSULA, DECIDENDO DI FARE LE VALIGIE ANZITEMPO NEL MOMENTO DI DEBOLEZZA MASSIMA DI VON DER LEYEN: LA QUESTIONE DEI DAZI E LA MOZIONE DI SFIDUCIA DEGLI EUROPARLAMENTARI DI ULTRA-DESTRA - E OGGI BELLONI SI RITROVA, COME DICONO IN CERTI PALAZZI DEL POTERE ROMANO, ‘’SENZA I CRISMI’’ DI AFFIDABILITÀ PER ASPIRARE A UNA PRESIDENZA IN QUALCHE PARTECIPATA DI STATO, DOVE URGE UNA PRESENZA FEMMINILE, COME L’ENI...

giorgia meloni ursula von der leyen elly schlein

FLASH! - AVVISATE MELONI: IL VOTO DI FRATELLI D'ITALIA NON DOVREBBE SERVIRE NEL VOTO DI SFIDUCIA PRESENTATA DA 76 EURODEPUTATI DI ESTREMA DESTRA NEI CONFRONTI DELLA COMMISSIONE E DI URSULA VON DER LEYEN - LA TAFAZZIANA MINACCIA DI ASTENSIONE DEL GRUPPO PSE DEI SOCIALISTI EUROPEI (PD COMPRESO) SAREBBE RIENTRATA: IL LORO VOTO A FAVORE DELLA SFIDUCIA A URSULA SAREBBE STATO COPERTO DALLA CAMALEONTE MELONI, IN MANOVRA PER "DEMOCRISTIANIZZARSI" COL PPE, SPOSTANDO COSI' A DESTRA LA MAGGIORANZA DELLA COMMISSIONE...