barbara d urso pierluigi diaco

''È UNA COSA VOLGARE, SQUALLIDA'' - VIDEO: DIACO A 'DOMENICA LIVE' ATTACCA LA COMPAGNA DI MAURO MARIN, CHE SI È RIFIUTATO DI VEDERE IL FIGLIO APPENA NATO: ''UNA QUESTIONE COSÌ INTIMA NON SI PUÒ RISOLVERE IN TV'' - BARBARIE D'URSO REPLICA: ''INVECE GRAZIE A QUESTO PROGRAMMA SI SONO RICONCILIATI BOBBY SOLO E LA FIGLIA''. PIGI: ''NON CI CREDO, È SOLO SPETTACOLO''. LA D'URSO REPLICA A BRUTTO MUSO, E POI ARRIVA L'INTERVENTO PROPRIO DI VERONICA SATTI

 

Da www.ilsussidiario.net

 

Botta e risposta in diretta tra Pierluigi Diaco, ospite in studio a Domenica Live, e la padrona di casa Barbara D'Urso. Mentre in studio si discuteva della vicenda che Vede Mauro Marin accusato di non aver mai voluto conoscere il figlio, con tanto di appelli da parte della sua ex compagna, il giornalista televisivo ha tuonato contro la necessità di parlarsi attraverso i media, accusando il format di fare un pessimo servizio:

 

BARBARA D URSO PIERLUIGI DIACO

 "Vi rendete conto? Vi rendete conto che la comunicazione di un fatto così privato, così personale, di una ragazza che sta soffrendo a torto o ragione - questo non sta a me stabilirlo perché non la conosco - debba essere depositario di una dichiarazione così intima che riguarda un rapporto che di mezzo c'è un figlio, in tv? A me sembra una cosa volgare, squallida", ha dichiarato Diaco.

 

Immediata la replica di Barbara D'Urso, che ha ricordato le innumerevoli riconciliazioni avvenute sul suo sofà fra le quali anche quella tra Veronica Satti e suo padre, Bobby Solo. Pierluigi Diaco, però, ha messo in discussione anche il lieto fine tra il cantante e sua figlia, a suo dire avvenuto soltanto per soddisfare televisive: "Il problema è che quell'incontro che c'è stato è stato in funzione di una narrazione di spettacolo". Se vi siete persi il filmato, potete rivederlo a questo link. (Agg. di Fabiola Iuliano)

barbara d urso pierluigi diaco

 

CREDIBILITÀ IN DUBBIO, LEI SBOTTA "NON MI INTERESSA!"

Barbara d'Urso, nel corso della puntata di oggi di Domenica Live, si è ritrovata nella posizione di doversi difendere da alcune insinuazione da parte di un suo stesso opinionista, Pierluigi Diaco. In apertura di seconda puntata stagione, la padrona di casa si è occupata ancora una volta di un tema a lei molto caro, ovvero quello delle guerre in famiglia. Proprio nel bel mezzo del talk alla presenza di molti ospiti, Diaco avrebbe messo in dubbio la credibilità delle sue trasmissioni. Al centro dei suoi stessi sospetti, l'incontro - con tanto di riappacificazione - tra Bobby Solo e la figlia Veronica Satti, spesso protagonista di molte puntate di Domenica Live e considerato dal giornalista "pura narrazione televisiva e spettacolo".

mauro marin

 

A tal proposito Diaco ha commentato: "L’incontro fra Bobby e Veronica è avvenuto in funzione di una narrazione televisiva, per spettacolo, perché io ci credo poco. Ed è un cattivo insegnamento, perché se uno per incontrare il papà deve andare dalla d’Urso, beh". A quel punto Barbara è prontamente intervenuta replicando e smentendo i suoi dubbi: "A volte magari la televisione riesce a far riunire le persone. […] L’incontro tra Bobby Solo e la figlia, credimi, ti do la mia parola d’onore è vero", ha dichiarato. Nonostante questo, il giornalista ed opinionista ha continuato a mettere in dubbio la credibilità della pace tra il cantante e la figlia ritrovata: "Non ci credo".

mauro marin jessica

 

L’INTERVENTO DI VERONICA SATTI

Ad intervenire dopo lo scambio di battute piccate in diretta tra Barbara d'Urso e Pierluigi Diaco è stata proprio Veronica Satti che, sentendosi chiamata in causa, via social ha voluto replicare ai dubbi del giornalista. Se la conduttrice ha preferito chiudere la questione sbottando con un secco "A me non interessa se non ci credi", diversa è stata la reazione della Satti che, tramite Instagram, ha voluto rivolgersi direttamente all'opinionista.

 

mauro marin e jessica

"Caro Diaco devi sempre essere così nichilista su ogni cosa, ricordo ancora le pesanti parole da bullo televisivo (mi auguro che qualcuno le ricordi non mi sento di ripeterle) che hai usato contro di me e altre giovani ragazze come me, stigmatizzando tutti i “figli di”, argomentando in maniera prevedibile e approssimativa", ha esordito in una storia prima di entrare nel merito della questione.

 

jessica la compagna di mauro marin

"Non sapevo che anche tu fossi uno da luoghi comuni e quindi #intvètuttofinto", ha aggiunto dopo essere venuta a conoscenza delle sue parole dette nel corso della diretta televisiva di oggi. "Ti invito comunque a lavorare sul positive mind c’è già tanta frustrazione in giro non portiamola anche in tv, passati due anni ho capito che se devo andare in tv voglio farlo per essere testimonianza di qualcosa di risolto, tutti possiamo farcela, messaggi positivi parlando anche di lunghi calvari. Il mio mantra: BE KIND BE BRAVE", ha quindi chiosato la figlia di Bobby Solo.

mauro marinveronica satti figlia di bobby soloveronica satti figlia di bobby solo concorrente del grande fratelloveronica satti figlia di bobby solomauro marinveronica satti figlia di bobby soloveronica satti veronica satti figlia di bobby soloMAURO MARINmauro marin

Ultimi Dagoreport

luigi lovaglio francesco milleri gaetano caltagirone generali

DAGOREPORT - MENTRE LA PROCURA DI MILANO, DOPO AVER ISCRITTO SUL REGISTRO DEGLI INDAGATI CALTAGIRONE, MILLERI E LOVAGLIO PER IL PRESUNTO "CONCERTO" ORCHESTRATO PER LA SCALATA DI MEDIOBANCA, PROSEGUE LE SUE INDAGINI, ORA DA FRANCOFORTE SI FA VIVA LA BCE CON UN INVITO ALLA “DISCONTINUITÀ” SULLA NUOVA GOVERNANCE DI MPS – UNA RACCOMANDAZIONE DIRETTA AL CEO DI MPS, LUIGI LOVAGLIO, IN VISTA DEL SUO MANDATO TRIENNALE AD APRILE? - IN TREPIDA ATTESA DEGLI EVENTI GIUDIZIARI, LA VERA DOMANDA DA FARSI PERO' E' UN'ALTRA: CHE SUCCEDERÀ IL 23 APRILE ALL'ASSEMBLEA DI GENERALI, I CUI PRINCIPALI AZIONISTI SONO MEDIOBANCA-MPS, DELFIN DI MILLERI E GRUPPO CALTAGIRONE? - (PERCHÉ CHI PROVA A ESPUGNARE IL LEONE DI TRIESTE RISCHIA DI RESTARE FULMINATO…)

giorgia meloni camillo ruini

FLASH – PERCHÉ GIORGIA MELONI HA UN INFERMIERE CHE ABITUALMENTE VA DA LEI? IL CARDINAL CAMILLO RUINI, NELL’INTERVISTA RILASCIATA A CAZZULLO, HA FATTO UNA RIVELAZIONE “DELICATA”: “CON GIORGIA MELONI C’È UN’AMICIZIA VERA, CI MANDIAMO SEMPRE A SALUTARE. L’INFERMIERE CHE VIENE DA ME PER CURARMI VA ANCHE DA LEI”. ORA, È NORMALE CHE UN 95ENNE DALLA SALUTE FRAGILE ABBIA BISOGNO DI UN CONTINUO SOSTEGNO SANITARIO. MA LA PREMIER, 49ENNE? HA ANCORA GLI OTOLITI IN FIAMME?

giorgia meloni carlo nordio fabio pinelli sergio mattarella ugo zampetti

DAGOREPORT – COSA, E CHI, HA CONVINTO SERGIO MATTARELLA A PRESIEDERE, PER LA PRIMA VOLTA IN 11 ANNI AL QUIRINALE, IL PLENUM DEL CSM? - LA MISURA ERA COLMA: NON SOLO PER IL DELIRIO DI CARLO NORDIO SUL SISTEMA “PARA-MAFIOSO” DEL CSM, LIQUIDATO AL PARI DI UN'ASSOCIAZIONE A DELINQUERE, MA ANCHE PER IL VIDEO RINGHIANTE DI GIORGIA MELONI CHE, DOPO AVER CHIESTO DI ABBASSARE I TONI AL MINISTRO DELLA GIUSTIZIA, IERI SERA E' TORNATA ALLA CARICA CON UN VIDEO CONTRO I MAGISTRATI - BENCHE' NOMINATO VICEPRESIDENTE DEL CSM DALLA DESTRA, IL LEGHISTA FABIO PINELLI NON POTEVA NON REAGIRE: SI È “COORDINATO” CON UGO ZAMPETTI, SEGRETARIO GENERALE DEL COLLE, E I DUE HANNO PREGATO MATTARELLA DI METTERE FINE ALL’ESCALATION DI TENSIONE – E NORDIO ABBASSO' LA CRESTA: “MI ADEGUERÒ” - VIDEO

antonio tajani friedrich merz ursula von der leyen manfred weber

DAGOREPORT – A FORZA DI FARE IL "MAGGIORDOMO" DI CASA MELONI, ANTONIO TAJANI È FINITO IN CUL DE SAC (E NON C’ENTRA SOLO L'ANTI-TRUMPISMO DI MARINA BERLUSCONI): TRATTATO DALLA DUCETTA COME UN VOYEUR E SPEDITO A WASHINGTON ALLA RIUNIONE DEL ''BOARD OF PEACE'' A FARE L'"OSSERVATORE", IL MINISTRO DEGLI ESTERI FA INCAZZARE IL PARTITO POPOLARE EUROPEO, DI CUI È VICEPRESIDENTE – DA WEBER A MERZ, IL ''BOARD OF PEACE'' È L'ENNESIMO SCHIAFFO DI TRUMP AI VALORI DELLA DEMOCRAZIA – IL TENTATIVO DISPERATO E FALLITO DELLA MELONA DI COINVOLGERE MERZ PER NON LASCIARE TAJANI AD ESSERE L'UNICO MINISTRO PRESENTE DEI GRANDI PAESI DELL'UNIONE EUROPEA - IL CONTATTO TRA CONSIGLIERI DIPLOMATICI SULL’ASSE ROMA-BERLINO: I TEDESCHI HANNO RICORDATO A PALAZZO CHIGI LE "PERPLESSITA'" SULL'''OPERAZIONE COLONIALISTA'' DI TRUMP ESPRESSE DALLA SANTA SEDE DI PAPA LEONE...

giorgia meloni matteo salvini gian marco chiocci roberto sergio bruno vespa giampaolo rossi

FLASH! – IERI È STATO SVENTATO IL PROPOSITO DI GIAMPAOLO ROSSI DI DIMETTERSI DAL VERTICE DEL BORDELLONE RAI, NON CERTO IMPIOMBATO DALL’INESISTENTE OPPOSIZIONE, BENSÌ DEVASTATO DALLE FAIDE E LOTTE TRA I TELE-MELONIANI – “IL FILOSOFO DI COLLE OPPIO” HA RICEVUTO LE RICHIESTE RASSICURAZIONI: SEI IL NUMERO UNO E TUTTI I CHIOCCI E I SERGIO SON NESSUNO. DUNQUE STRINGI I DENTI E RESISTI FINO A MAGGIO QUANDO CON IL VARO DEL DECRETO DI RIFORMA RAI CADRÀ IL CDA E TUTTE LE DIREZIONI…