CHI È LA GIOVANE ATTRICE, CON LA FACCIA D'ANGELO, CHE FIRMA GLI SMS CHE INVIA AGLI AMICI INTIMI, CON LA SCRITTA: “G. DARK ROOM”? - A FURIA DI STARE SUL SET INSIEME TRA LE DUE ATTRICI PARE SIA NATA PIÙ DI UN'AMICIZIA - PIPERNO FLOP: NEMMENO IL PREMIO STREGA LO SALVA - LA GUERRA DI TERZI A LUCA GIANSANTI - LA VENTURA QUERELA SELVAGGIA - ORMAI I GIORNALONI LE PAGINE DI PUBBLICITÀ TE LE TIRANO ADDOSSO - MANETTE-SEXY PER LA NOTA CONDUTTRICE…

1- A proposito delle nomine in Farnesina, riceviamo: "Luca Giansanti e' stato costretto ad accettare l'ambasciata di Teheran. Terzi infatti lo voleva a tutti costi farlo fuori per evitare che corresse per Rappresentante Permanente a Bruxelles dove Nelli Feroci scadra' a dicembre (per quanto cerchi di rimanere oltre, fino "a fine governo").

Non pago il Marchese di Sant'agata - che lo ha sostituito al COPS con il consigliere diplomatico di Fini (e chi altro?) - gli ha imposto di tornare a Roma a bollire per 6 mesi - da luglio a dicembre - incurante dei costi per la pubblica amministrazione di questa sua decisione (doppio trasloco), solo per umiliarlo. Ed ha risposto a male parole al segretario generale della Farnesina, Michele Valensise, che gli chiedeva di farlo andare in segreteria generale"

2- Non fate satira sulla Ventura perché se s'incazza so' dolori! La Mona inviperita, infatti, ha querelato "Libero", il direttore Belpietro e Selvaggia Lucarelli per un articolo tagliente ma innocuo, sulla sua videotrasferta a Hollywood, per conto di Sky, per seguire la Notte degli Oscar. La Ventura non ha apprezzato il pezzo-sfottò che descriveva le sue cine-corrispondenze come a metà tra National Geographic e Tele Ciociaria.

E così s'è rivolta al giudice pretendendo 200 mila euro. Anche il padre della diva rosicona, in qualità di amministratore della società che cura il suo sito personale, ha partecipato alla richiesta danni. Dicono che nella querela, la Mona abbia sfogato la stizza per la "lesa maestà" precisando che la Lucarelli è solo "una mera blogger" che fa programmi in ruoli secondari mentre lei è una star di gran successo...

3- Ormai i giornaloni le pagine di pubblicità te le tirano addosso: dicono che il Corrierone sia passato, per una pagina, da 70/80 mila di ieri alle 18 mila di oggi. "Panorama", poi, una pagina la venderebbe a 3 mila euro. Sconti anche da "Repubblica": 25 mila euro a pagina.

4- Ma del floppone del romanzo di Alessandro Piperno, vincitore del Premio Strega, nessuno ne parla?

5- Da "Sette" - Perché al Bolognese, a Roma, Patrizia Pellegrino, stizzita, raggiunge il suo tavolo di corsa? Ha visto l'ex marito Pietro Antisari Vittori romanticamente a cena con l'ex Rula Jebreal, ora legata a Julian Schanbel: i due sono amici.

6- Indovinelli da "Oggi"
- Chi è la giovane attrice, con la faccia d'angelo, che firma gli sms che invia agli amici intimi, con la scritta: "G. Dark Room"?

- Una nota conduttrice, al rientro dal viaggio su un'isola col compagno, passa il metal detector. Il poliziotto addetto ai controlli ferma il fidanzato e gli chiede: "Ma lei è un mio collega?" Sapete il perché della domanda? L'uomo aveva in valigia un paio di manette.

- A furia di stare sul set insieme tra le due attrici pare sia nata più di un'amicizia. E ora la giovane "tarantolata" spasima per la collega.

- L'attempata attrice, già musa di un grande regista, viaggiava in auto con autista e amico. A un certo punto tutti si accorgono di un cattivo odore. Fanno finta di nulla. Scesa dall'auto l'attrice fa all'amico: «Così l'autista non si dimenticherà più di me". E come dargli torto.

7- Da Vanity Fair
- Dicono che una maggiorata sul viale del tramonto stia cercando di monetizzare la sua buonuscita. Dicono che tra le iniziative ci sia anche un calendario. Per soli uomini, dicono.

- Avvistato al nuovo Virgin Club di Milano Luca Bizzarri mentre correva a piccoli passi sul tapis roulant. Il conduttore si allena in palestra indossando una maglia del Genoa, sua squadra del cuore.

- Sarà Carlo Cracco a gestire Il Ristorante Trussardi Alla Scala e il Café Trussardi.

- In vacanza in Sardegna al Tanka Village, Ilary Blasi mostra passione per gli abitini venduti in spiaggia da Patrick, ambulante neozelandese.

 

 

 

Il Ministro Giulio Terzi di Sant'Agata Simona Venturaselvaggia lucarelli Premio Strega ALESSANDRO PIPERNO jpegPATRIZIA PELLEGRINO LUCA BIZZARRI Filipp La Mantia Davide Oldani Carlo Cracco ILARY BLASI

Ultimi Dagoreport

osnato fazzolari savona banco bpm

FLASH! – NONOSTANTE SIA FINITO NEL MIRINO DI FAZZOLARI (TRAMITE IL BRACCIO ARMATO, MARCO OSNATO), IL PRESIDENTE DELLA CONSOB, PAOLO SAVONA, NON È UN TIPINO FACILE DA “PIEGARE”, VISTA ANCHE LA SUA “SARDITUDINE”: SA CHE SE DOVESSE PARTIRE DA PALAZZO CHIGI L’ORDINE DI RASSEGNARE LE SUE DIMISSIONI, SI REGISTREREBBE UN PESANTISSIMO CONTRACCOLPO SULLA BORSA DI MILANO – COSE MAI VISTE NELLA GUERRA IN CORSO TRA LA FINANZA MILANESE E IL GOVERNO DI ROMA: IERI E' APPARSA UNA PAGINA DI PUBBLICITÀ SUL “GIORNALE” DI ANGELUCCI, CON CUI BANCO BPM, CARO ALLA LEGA DEL MINISTRO GIORGETTI, SPARA UN GIGANTESCO "NO" ALL’OPS DI UNICREDIT...

simone inzaghi arabia saudita massimiliano allegri antonio conte vincenzo italiano

DAGOREPORT - QUEL DEMONE DI SIMONE INZAGHI, ALLA VIGILIA DELLA DUE PARTITE PIÙ IMPORTANTI DELLA STAGIONE CON IL COMO IN CAMPIONATO E CON IL PSG IN CHAMPIONS, SAREBBE FORTEMENTE TENTATO DALL’OFFERTA DA 20 MILIONI DI PETRO-DOLLARI ANNUI DELL’AL HILAL - L'INTER, CON LA REGIA DI MAROTTA, STAREBBE GIÀ CERCANDO DI BLOCCARE IL CONTE MAX ALLEGRI, CHE AVREBBE RICEVUTO UN’OFFERTA DA 6 MILIONI DI EURO DAL NAPOLI DA AURELIONE DE LAURENTIIS CHE SI STA CAUTELANDO DAL PROBABILE ADDIO DI ANTONIO CONTE, CORTEGGIATO DALLA JUVENTUS – E IL MILAN, SFUMATO VINCENZO ITALIANO, CHE RESTA A BOLOGNA, STAREBBE VIRANDO SU…

rai giampaolo rossi giancarlo giorgetti silvia calandrelli antonio marano felice ventura

DAGOREPORT – COME MAI LA LEGA HA DATO L’OK A FELICE VENTURA, IN QUOTA FDI, E GIA' CAPO DEL PERSONALE RAI, AL DOPPIO INCARICO CON LA PRESIDENZA DI RAI PUBBLICITÀ? - DOPO LO SHAMPOO DI GIORGETTI ALL'AD ROSSI CHE VOLEVA LA DEM CALANDRELLI (IL MEF E' L'AZIONISTA AL 99,56% DELLA RAI), È ANDATA IN SCENA LA PIÙ CLASSICA DELLE SPARTIZIONI DI POTERE, SOTTO L'ABILE REGIA DI MARANO, PRESIDENTE PRO-TEMPORE DI VIALE MAZZINI, IN QUOTA LEGA: IL CARROCCIO, IN CAMBIO DELL’OK A VENTURA, OTTIENE DUE VICEDIREZIONI A RAISPORT (CON BULBARELLI E DE LUCA) - UN COLPO IMPORTANTE PER LA LEGA IN VISTA DELLE "SUE" OLIMPIADI INVERNALI MILANO-CORTINA (RAISPORT HA UNA SEDE A MILANO)...

il patriarca kirill con vladimir putin alla veglia pasquale

FLASH – QUANDO IL MINISTRO DEGLI ESTERI RUSSO, SERGEI LAVROV, CHIUDE LA PORTA ALNEGOZIATO IN VATICANO SOSTENENDO CHE NON SIA “ELEGANTE CHE PAESI ORTODOSSI (RUSSIA E UCRAINA) DISCUTANO IN UNA SEDE CATTOLICA” DELLA PACE, UTILIZZA UN ARGOMENTO PRETESTUOSO. INNANZITUTTO PERCHÉ L’UNITÀ ORTODOSSA SI È ROTTA CON L’INVASIONE DELL’UCRAINA DEL 2022 (LA CHIESA DI KIEV HA PRESO LE DISTANZE DA QUELLA DI MOSCA). E POI PERCHÉ RIVOLGERSI AL PAPA FAREBBE OMBRA AL PATRIARCA DI MOSCA, KIRILL, CHE HA BENEDETTO PUTIN E LA SUA “OPERAZIONE SPECIALE” PARLANDO DI “GUERRA SANTA…”