CHI È LA GIOVANE ATTRICE, CON LA FACCIA D'ANGELO, CHE FIRMA GLI SMS CHE INVIA AGLI AMICI INTIMI, CON LA SCRITTA: “G. DARK ROOM”? - A FURIA DI STARE SUL SET INSIEME TRA LE DUE ATTRICI PARE SIA NATA PIÙ DI UN'AMICIZIA - PIPERNO FLOP: NEMMENO IL PREMIO STREGA LO SALVA - LA GUERRA DI TERZI A LUCA GIANSANTI - LA VENTURA QUERELA SELVAGGIA - ORMAI I GIORNALONI LE PAGINE DI PUBBLICITÀ TE LE TIRANO ADDOSSO - MANETTE-SEXY PER LA NOTA CONDUTTRICE…

1- A proposito delle nomine in Farnesina, riceviamo: "Luca Giansanti e' stato costretto ad accettare l'ambasciata di Teheran. Terzi infatti lo voleva a tutti costi farlo fuori per evitare che corresse per Rappresentante Permanente a Bruxelles dove Nelli Feroci scadra' a dicembre (per quanto cerchi di rimanere oltre, fino "a fine governo").

Non pago il Marchese di Sant'agata - che lo ha sostituito al COPS con il consigliere diplomatico di Fini (e chi altro?) - gli ha imposto di tornare a Roma a bollire per 6 mesi - da luglio a dicembre - incurante dei costi per la pubblica amministrazione di questa sua decisione (doppio trasloco), solo per umiliarlo. Ed ha risposto a male parole al segretario generale della Farnesina, Michele Valensise, che gli chiedeva di farlo andare in segreteria generale"

2- Non fate satira sulla Ventura perché se s'incazza so' dolori! La Mona inviperita, infatti, ha querelato "Libero", il direttore Belpietro e Selvaggia Lucarelli per un articolo tagliente ma innocuo, sulla sua videotrasferta a Hollywood, per conto di Sky, per seguire la Notte degli Oscar. La Ventura non ha apprezzato il pezzo-sfottò che descriveva le sue cine-corrispondenze come a metà tra National Geographic e Tele Ciociaria.

E così s'è rivolta al giudice pretendendo 200 mila euro. Anche il padre della diva rosicona, in qualità di amministratore della società che cura il suo sito personale, ha partecipato alla richiesta danni. Dicono che nella querela, la Mona abbia sfogato la stizza per la "lesa maestà" precisando che la Lucarelli è solo "una mera blogger" che fa programmi in ruoli secondari mentre lei è una star di gran successo...

3- Ormai i giornaloni le pagine di pubblicità te le tirano addosso: dicono che il Corrierone sia passato, per una pagina, da 70/80 mila di ieri alle 18 mila di oggi. "Panorama", poi, una pagina la venderebbe a 3 mila euro. Sconti anche da "Repubblica": 25 mila euro a pagina.

4- Ma del floppone del romanzo di Alessandro Piperno, vincitore del Premio Strega, nessuno ne parla?

5- Da "Sette" - Perché al Bolognese, a Roma, Patrizia Pellegrino, stizzita, raggiunge il suo tavolo di corsa? Ha visto l'ex marito Pietro Antisari Vittori romanticamente a cena con l'ex Rula Jebreal, ora legata a Julian Schanbel: i due sono amici.

6- Indovinelli da "Oggi"
- Chi è la giovane attrice, con la faccia d'angelo, che firma gli sms che invia agli amici intimi, con la scritta: "G. Dark Room"?

- Una nota conduttrice, al rientro dal viaggio su un'isola col compagno, passa il metal detector. Il poliziotto addetto ai controlli ferma il fidanzato e gli chiede: "Ma lei è un mio collega?" Sapete il perché della domanda? L'uomo aveva in valigia un paio di manette.

- A furia di stare sul set insieme tra le due attrici pare sia nata più di un'amicizia. E ora la giovane "tarantolata" spasima per la collega.

- L'attempata attrice, già musa di un grande regista, viaggiava in auto con autista e amico. A un certo punto tutti si accorgono di un cattivo odore. Fanno finta di nulla. Scesa dall'auto l'attrice fa all'amico: «Così l'autista non si dimenticherà più di me". E come dargli torto.

7- Da Vanity Fair
- Dicono che una maggiorata sul viale del tramonto stia cercando di monetizzare la sua buonuscita. Dicono che tra le iniziative ci sia anche un calendario. Per soli uomini, dicono.

- Avvistato al nuovo Virgin Club di Milano Luca Bizzarri mentre correva a piccoli passi sul tapis roulant. Il conduttore si allena in palestra indossando una maglia del Genoa, sua squadra del cuore.

- Sarà Carlo Cracco a gestire Il Ristorante Trussardi Alla Scala e il Café Trussardi.

- In vacanza in Sardegna al Tanka Village, Ilary Blasi mostra passione per gli abitini venduti in spiaggia da Patrick, ambulante neozelandese.

 

 

 

Il Ministro Giulio Terzi di Sant'Agata Simona Venturaselvaggia lucarelli Premio Strega ALESSANDRO PIPERNO jpegPATRIZIA PELLEGRINO LUCA BIZZARRI Filipp La Mantia Davide Oldani Carlo Cracco ILARY BLASI

Ultimi Dagoreport

marina pier silvio berlusconi giorgia meloni antonio tajani quirinale alfredo mantovano

DAGOREPORT - NON CI SARÀ ALCUNA ROTTURA TRA MARINA E PIER SILVIO: NONOSTANTE LA NETTA CONTRARIETÀ ALLA DISCESA IN POLITICA DEL FRATELLINO, SE DECIDESSE, UN GIORNO, DI PRENDERE LE REDINI DI FORZA ITALIA, LEI LO SOSTERRÀ. E L’INCONTRO CON LA CAVALIERA, SOLLECITATO DA UN ANTONIO TAJANI IN STATO DI CHOC PER LE LEGNATE RICEVUTE DA UN PIER SILVIO CARICATO A PALLETTONI, È SALTATO – LA MOLLA CHE FA VENIRE VOGLIA DI EMULARE LE GESTA DI PAPI E DI ‘’LICENZIARE’’ IL VERTICE DI FORZA ITALIA È SALTATA QUANDO IL PRINCIPE DEL BISCIONE HA SCOPERTO IL SEGRETO DI PULCINELLA: TAJANI SOGNA DI DIVENTARE PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA NEL 2029, INTORTATO DA GIORGIA MELONI CHE HA PROMESSO I VOTI DI FRATELLI D’ITALIA. UN SOGNO DESTINATO A SVANIRE QUANDO L’EX MONARCHICO SI RITROVERÀ COME CANDIDATO AL QUIRINALE UN ALTRO NOME CHE CIRCOLA NEI PALAZZI DEL POTERE ROMANO, QUELLO DI ALFREDO MANTOVANO…

giorgia meloni alfredo mantovano francesco lollobrigida carlo nordio andrea giambruno

DAGOREPORT - NON SI PUO' DAVVERO MAI STARE TRANQUILLI: MANTOVANO, IL SAVONAROLA DI PALAZZO CHIGI – D'ACCORDO CON GIORGIA MELONI, PRESA LA BACCHETTA DEL FUSTIGATORE DI OGNI FONTE DI ''DISSOLUTEZZA'' E DI ''DEPRAVAZIONE'' SI È MESSO IN TESTA DI DETTARE L’ORTODOSSIA MORALE  NON SOLO NEL PARTITO E NEL GOVERNO, MA ANCHE SCONFINANDO NEL ''DEEP STATE''. E CHI SGARRA, FINISCE INCENERITO SUL "ROGO DELLE VANITÀ" - UN CODICE ETICO CHE NON POTEVA NON SCONTRARSI CON LA VIVACITÀ CAZZONA DI ALCUNI MELONIANI DI COMPLEMENTO: CI SAREBBE LO SGUARDO MORALIZZATORE DI MANTOVANO A FAR PRECIPITARE NEL CONO D’OMBRA PRIMA ANDREA GIAMBRUNO E POI FRANCESCO LOLLOBRIGIDA – IL PIO SOTTOSEGRETARIO PERÒ NON DORME SONNI TRANQUILLI: A TURBARLI, IL CASO ALMASRI E IL TURBOLENTO RAPPORTO CON I MAGISTRATI, MARTELLATI A TUTTA CALLARA DA RIFORME E PROCURE ALLA FIAMMA...

pier silvio berlusconi silvia toffanin

L’IMPRESA PIÙ ARDUA DI PIER SILVIO BERLUSCONI: TRASFORMARE SILVIA TOFFANIN IN UNA STAR DA PRIMA SERATA - ARCHIVIATA LA FAVOLETTA DELLA COMPAGNA RESTIA ALLE GRANDI OCCASIONI, PIER DUDI HA AFFIDATO ALL'EX LETTERINA DELLE SUCCULENTI PRIME SERATE: OLTRE A “THIS IS ME”, CON FASCINO E MARIA DE FILIPPI A MUOVERE I FILI E SALVARE LA BARACCA, C'E' “VERISSIMO” CHE OCCUPERÀ TRE/QUATTRO PRIME SERATE NELLA PRIMAVERA 2026. IL PROGRAMMA SARÀ PRODOTTO DA RTI E VIDEONEWS CON L’OK DELLA FASCINO A USARE LO “STUDIO-SCATOLA" UTILIZZATA DA MAURIZIO COSTANZO NEL FORMAT “L’INTERVISTA” - COSA C'E' DIETRO ALLE MANOVRE DI PIER SILVIO: E' LA TOFFANIN A COLTIVARE L'AMBIZIONE DI DIVENTARE LA NUOVA DIVA DI CANALE 5 (CON I CONSIGLI DELLA REGINA DE FILIPPI) O È LA VOLONTÀ DEL COMPAGNO DI INCORONARLA A TUTTI I COSTI, COME UN MIX DI LILLI GRUBER E MARA VENIER? 

wang

DAGOREPORT - CICLONE WANG SUL FESTIVAL DI RAVELLO! - PERCHÉ NEGARLO? E' COME VEDERE GIORGIA MELONI COL FAZZOLETTO ROSSO AL COLLO E ISCRITTA ALL’ASSOCIAZIONE DEI PARTIGIANI - YUJA WANG, LA STELLA PIU' LUMINOSA DEL PIANISMO CLASSICO, ENTRA IN SCENA STRIZZATA IN UN VESTITINO DI PAILLETTES CHE SCOPRE LE COSCE FINO ALL'INGUINE, TACCHI “ASSASSINI” E LA SCHIENA NUDA FINO ALL’OSSO SACRO. MA NON STIAMO ASSISTENDO ALLE SCIOCCHEZZE DA DISCOTECA DI CERTE “ZOCCOLETTE” DEL POP IN PREDA A SFOGHI DI TETTE, SCARICHI DI SEDERONI, SCONCEZZE DA VESPASIANO; NO, SIAMO NEL MONDO AUSTERO E SEVERO DEI CONCERTI DI “CLASSICA”: RACHMANINOFF, PROKOFIEV, MOZART, CHOPIN, CAJKOVSKIJ. MA ALLA WANG BASTA UN MINUTO PER FAR “SUONARE” LE COSCE DESNUDE METTENDOLE AL SERVIZIO DELLE EMOZIONI E DELL’INTERPRETAZIONE MUSICALE, CONFERMANDO IN PIENO LE PAROLE DI LUDWIG VON BEETHOVEN: “LA MUSICA È LA MEDIATRICE TRA LA VITA SPIRITUALE E LA VITA SENSUALE” - VIDEO