CHI È QUEL POLITICO DI NCD CHE HA IL DEBOLE PER LE DONNE AFRICANE E PER I RAGAZZI GIOVANI E PALESTRATI? - CHI È QUELLA DEPUTATA DEL PD CHE HA PERSO LA TESTA PER LA COLLEGA SPOSATA E MOLTO RELIGIOSA?

1. Indovinelli di Alberto Dandolo per Vero - Chi è quel politico di NCD che ha il debole per le donne africane e per i ragazzi giovani e palestrati? Insomma non si fa mancare nulla...

- Chi è quella deputata del PD che ha perso la testa per la collega sposata e molto religiosa?

- Lei è una nota conduttrice tv, sposata con prole, e l'altra è una famosa manager dello spettacolo. Tra le due una rovente e segreta passione. Chi sono?

2. Carlo Rossella per ‘Il Foglio" - Anche nei rapporti a Foggy Bottom dell'ambasciatore americano a Roma, John R. Phillips, finisce molto spesso una quote del sito Dagospia.com.

3. Il nuovo direttore di Novella 2000 (e Visto) è il mitologico Roberto Alessi...

4. Dicono che l'avvocato veneziano Gianalberto Scarpa stia per sposare la figlia della finta contessa, ex estetista di Pechino Express...

5. Il Mattino - Un tempo protagonista assoluta della cronaca gossip, da tempo Nicole Minetti si è trasferita all'estero, abbandonando anche i suoi numerosi fan sui social. Secondo «Diva e donna» però l'ex consigliera regionale avrebbe fatto un veloce (e segreto) blitz in Italia: «Dalla scorsa estate è sempre in viaggio fra Ibiza e l'America; in fuga dall'Italia e da una vita sotto i riflettori, dopo la condanna a 5 anni nel processo Ruby 2. Ma ora l'ex consigliera regionale Nicole Minetti è tornata qualche giorno nella sua a Rimini, per riabbracciare, dopo mesi, la famiglia. A casa si è fatta coccolare da Jake ... il labrador della sorella Angelica».

6. Fabrizio Boschi per ‘Il Giornale' - Due giorni dopo aver finito di scontare la pena il 16 gennaio 2012, Adriano Sofri è partito per l'Isola del Giglio, dove, insieme al presidente della Regione Toscana Enrico Rossi, per assistere ai soccorsi dopo il naufragio della Concordia, che poi ha raccontato in un articolo per Repubblica. Da allora non si è più fermato.

I due «amiconi» si sono sempre visti arrivare insieme sui teatri delle più brutte sciagure toscane. Erano insieme anche il giorno della morte di sette cinesi, cinque uomini e due donne, a causa di un incendio nella zona industriale del Macrolotto di Prato. Erano insieme l'altro ieri, a Volterra, per visionare le mura medievali crollate a causa del maltempo. Sofri è addirittura sceso dall'auto blu del governatore. Quando si dice unione di vedute...

7. Da ‘Il Giornale' - Incroci al ristorante «dal Bolognese» in piazza del Popolo per festeggiare il compleanno di Mara Venier. Oltre al marito Nicola Carraro, c'erano Giuliano Adreani (Ad Mediaset), Rocco Crimi (Fi), l'ex dg Rai Mauro Masi, Antonio Martusciello (Agcom) e la moglie Valeria Licastro. Al tavolo accanto l'ex della Venier, Renzo Arbore. I due si sono ignorati.

8 . Novella 2000 - Primi problemi per Fabio Fazio a Sanremo: rivolta delle donne per le "quote rosa": in gara solo quattro donne su 14 big. Nessuno se lo sarebbe aspettato, da un uomo attento alle pari opportunità come il conduttore di Che tempo che fa. E tra i giovani va pure peggio: solo due ragazze su 8 in gara. Luciana Littizzetto e Laetitia Casta avranno vita facile per tenere i riflettori puntati su di sé.

9. Novella 2000 - Lapo Elkann ha lasciato Moran Atias, l'attrice israeliana con cui aveva iniziato una love story due mesi fa. Il nipote dell'Avvocato, secondo le indiscrezioni raccolte dal settimanale, avrebbe deciso di allontanarsi dall'Atias perché lei già sognava il matrimonio, mentre lui ha spesso ribadito di preferire "le donne che corrono da sole a quelle che ti corrono dietro". Intanto, anche la sua ex Martina Stella non starebbe attraversando un momento idilliaco con il suo fidanzato, il parrucchiere Gabriele Gregorini.

 

 

NICOLE MINETTI A MIAMI NICOLE MINETTI roberto alessi OVIDIO BOMPRESSI E ADRIANO SOFRI gor447 renzo arbore mara venierfabio fazio littizzettoLapo Elkann PARTY L'UOMO VOGUE A VENEZIA - MORAN ATIAS

Ultimi Dagoreport

igor taruffi elly schlein

DAGOREPORT - QUALCUNO DICA A ELLY SCHLEIN CHE STA AFFONDANDO IL PD! - NON SOLO TOSCANA E UMBRIA, DALLA CAMPANIA ALLA SICILIA FINO ALLA PUGLIA, SI MOLTIPLICANO I PROBLEMI SUI “TERRITORI” - A FINIRE NEL MIRINO LO “SPICCIAFACCENDE” DI ELLY, IGOR TARUFFI, RESPONSABILE ORGANIZZAZIONE DEL NAZARENO. DOVE C’È LUI, C’È CASINO, VISTA LA SUA PROPENSIONE A SALVAGUARDARE I CACICCHI FEDELI ALLA MIGLIORE ALLEATA DEL GOVERNO MELONI - IN SUO SOCCORSO È ARRIVATO ANCHE IL BERSANIANO NICO STUMPO CHE NON RIESCE AD EVITARE I PASTICCI CHE "LO STRATEGA IN VERSIONE PIZZICAGNOLO" TARUFFI COMBINA A CAUSA DELLA SCARSA CONOSCENZA DELLE REGOLE E DELLE DIVERSE REALTA’ LOCALI. E PER LA PRIMA VOLTA…

giorgia meloni ursula von der leyen donald trump dazi matteo salvini

DAGOREPORT – LA LETTERINA DELL’AL CAFONE DELLA CASA BIANCA È UNA PISTOLA PUNTATA ALLA TEMPIA DEI LEADER EUROPEI, CUI È RIMASTA UNA SOLA VIA DI USCITA, QUELLA COSIDDETTA “OMEOPATICA”: RISPONDERE AL MALE CON IL MALE. LINEA DURA, DURISSIMA, ALTRIMENTI, ALLE LEGNATE DI TRUMP, DOMANI, ALL’APERTURA DELLE BORSE, SI AGGIUNGERANNO I CALCI IN CULO DEI MERCATI. LA CINA HA DIMOSTRATO CHE, QUANDO RISPONDI CON LA FORZA, TRUMP FA MARCIA INDIETRO - SE LA “GIORGIA DEI DUE MONDI” ORMAI È RIMASTA L’UNICA A IMPLORARE, SCODINZOLANTE, “IL DIALOGO” COL DAZISTA IN CHIEF, NEMMENO LE CIFRE CATASTROFICHE SULLE RIPERCUSSIONI DELLE TARIFFE USA SULLE  AZIENDE ITALIANE, TANTO CARE ALLA LEGA, HA FERMATO I DEMENZIALI APPLAUSI ALLA LETTERA-RAPINA DA PARTE DI MATTEO SALVINI – ASCOLTATE JOSEPH STIGLITZ, PREMIO NOBEL PER L’ECONOMIA: “TRUMP NON AGISCE SECONDO ALCUN PRINCIPIO ECONOMICO, NON CONOSCE LO STATO DI DIRITTO, È SEMPLICEMENTE UN BULLO CHE USA IL POTERE ECONOMICO COME UNICA LEVA. SE POTESSE, USEREBBE QUELLO MILITARE’’

steve witkoff marco rubio sergei lavrov

RUBIO, IL TAJANI STARS AND STRIPES – IL SEGRETARIO DI STATO AMERICANO NON TOCCA PALLA E SOFFRE IL POTERE DI STEVE WITKOFF, INVIATO DI TRUMP IN MEDIO ORIENTE CHE SE LA COMANDA ANCHE IN UCRAINA. IL MINISTRO DEGLI ESTERI USA PROVA A USCIRE DALL’ANGOLO PARLANDO DI “NUOVA IDEA” DELLA RUSSIA SUI NEGOZIATI IN UCRAINA. MA IL MINISTRO DEGLI ESTERI DI PUTIN, LAVROV, SUBITO VEDE IL BLUFF: “CONFERMIAMO LA NOSTRA POSIZIONE” – TRUMP AVEVA OFFERTO DI TUTTO A WITKOFF, MA L’IMMOBILIARISTA NON HA VOLUTO RUOLI UFFICIALI NELL’AMMINISTRAZIONE. E TE CREDO: HA UN CONFLITTO DI INTERESSE GRANDE QUANTO UN GRATTACIELO...

diletta leotta ilary blasi stefano sala pier silvio berlusconi

FLASH – IL BRUTALE AFFONDO DI PIER SILVIO BERLUSCONI SU ILARY BLASI E DILETTA LEOTTA (“I LORO REALITY TRA I PIÙ BRUTTI MAI VISTI”), COSÌ COME IL SILURAMENTO DI MYRTA MERLINO, NASCE DAI DATI HORROR SULLA PUBBLICITÀ MOSTRATI A “PIER DUDI” DA STEFANO SALA, AD DI PUBLITALIA (LA CONCESSIONARIA DI MEDIASET): UNA DISAMINA SPIETATA CHE HA PORTATO ALLA “DISBOSCATA” DI TRASMISSIONI DEBOLI. UN METODO DA TAGLIATORE DI TESTE BEN DIVERSO DA QUELLO DI BABBO SILVIO, PIÙ INDULGENTE VERSO I SUOI DIPENDENTI – A DARE UNA MANO A MEDIASET NON È LA SCURE DI BERLUSCONI JR, MA LA RAI: NON SI ERA MAI VISTA UNA CONTROPROGRAMMAZIONE PIÙ SCARSA DI QUELLA CHE VIALE MAZZINI, IN VERSIONE TELE-MELONI, HA OFFERTO IN QUESTI TRE ANNI…

giorgia meloni elly schlein luca zaia vincenzo de luca eugenio giani elly schlein elezioni regionali

PER UNA VOLTA, VA ASCOLTATA GIORGIA MELONI, CHE DA MESI RIPETE AI SUOI: LE REGIONALI NON VANNO PRESE SOTTOGAMBA PERCHÉ SARANNO UN TEST STRADECISIVO PER LA MAGGIORANZA – UNA SPIA CHE IL VENTO NON SPIRI A FAVORE DELLE MAGNIFICHE SORTI DELL’ARMATA BRANCA-MELONI È IL TENTATIVO DI ANTICIPARE AL 20 SETTEMBRE IL VOTO NELLE MARCHE, DOVE IL DESTRORSO ACQUAROLI RISCHIA DI TORNARE A PASCOLARE (IL PIDDINO MATTEO RICCI È IN LEGGERO VANTAGGIO) – IL FANTASMA DI LUCA ZAIA IN VENETO E LE ROGNE DI ELLY SCHLEIN: JE RODE AMMETTERE CHE I CANDIDATI DEL PD VINCENTI SIANO TUTTI DOTATI DI UN SANO PEDIGREE RIFORMISTA E CATTO-DEM. E IN CAMPANIA RISCHIA LO SCHIAFFONE: SI È IMPUNTATA SU ROBERTO FICO, IMPIPANDOSENE DI VINCENZO DE LUCA, E SOLO UNA CHIAMATA DEL SAGGIO GAETANO MANFREDI LE HA FATTO CAPIRE CHE SENZA LO “SCERIFFO” DI SALERNO NON SI VINCE…