CHI È LA SHOWGIRL CHE HA PARCHEGGIATO MALE IL SUV E, VISTO CHE PIOVEVA, NON LO HA VOLUTO SPOSTARE PER NON ROVINARE LA PIEGA?

Da "Chi"

1 - IL CALCIO FA BENE ALLA FIORETTI
Francesca Fioretti, neo fidanzata del calciatore del Cagliari e della Nazionale Davide Astori, condurrà il prossimo Gran Galà del calcio Aic insieme con Enrico Varriale, dove verranno premiati i migliori calciatori della scorsa stagione in serie A. Manifestazione che andrà in onda su RaiSport 1.

2 -
Stefano De Martino, dopo la seconda ospitata a Quelli che il calcio, ha conquistato gli autori e il conduttore Nicola Savino. Per il marito di Belen Rodriguez già pronta una proposta per partecipare con le sue lezioni di ballo, all'interno del programma, fino alla fine della stagione. Accetterà? Dipende anche da Belen...

3 - ANONIMOUS
Una showgirl esperta di calcio e calciatori, ospite di un programma pomeridiano, ha parcheggiato il Suv nella zona riservata ai dirigenti. Le è stato chiesto di spostarlo, ma ha risposto che pioveva e si sarebbe rovinata la piega. Per fortuna a spostare la macchina ci ha pensato una hostess.

4 - LA "CHICCA" DI CANDREVA
Il centrocampista della Lazio e della Nazionale Antonio Candreva, dopo la brusca separazione da Valentina, ha ritrovato il sorriso nella vita e anche sul campo grazie a Federica detta Chicca, con la quale ha iniziato un'appassionata convivenza.

5 - ALLEGRI VEDE IL PRINCIPATO
L'ex allenatore dei rossoneri Massimiliano Allegri, potrebbe sedere sulla panchina del Monaco. Il magnate russo Dmitrij Rybolovlev ha messo gli occhi su di lui. Contatti già avviati, Allegri potrebbe arrivare a giugno.

6 - VACANZE HORROR PER LA CRESCENTINI
L'attrice Carolina Crescentini è furiosa. Una vacanza alle Seychelles con il fidanzato si è trasformata in disastro, perché il compagno dell'attrice si è infortunato e non è stato curato in modo idoneo dalla struttura sanitaria locale. La vicenda, dopo il viaggio, è finita nelle mani degli avvocati.

7 - DOVE NASCERÀ HERR BOATENG JUNIOR
La coppia ha scelto: sarà tedesco. Senza dirlo a nessuno, Kevin-Prince Boateng e Melissa Satta hanno deciso che il loro bimbo - nascita prevista a fine aprile - verrà messo al mondo nella clinica tedesca di fiducia della famiglia Boateng, dove è nato anche Jermaine- Prince, il primogenito che "il Boa" ha avuto da una precedente relazione.

8 - VIERI DEBUTTA NELLA MODA
Veronica Vieri, sorella di Christian, ha sempre mantenuto un basso profilo, ma ora ha deciso di fare il grande passo nel mondo della moda: presto debutterà con una linea di bambini prodotta da lei. Con il consenso di Christian ovviamente.

9 - TORRISI EROINA
Incidente domestico per Laura Torrisi, Leonardo Pieraccioni e la piccola Martina: mentre la coppia era a cena, la piccola ha ingerito un pezzetto di carne troppo grosso e stava quasi per soffocare. Immediato l'intervento della mamma Laura che, forte di un corso di pronto intervento, con una rude ma efficace manovra è riuscita a salvare la bimba.

10 - PAOLA DEL BELGIO VA IN CAMPAGNA
Paola Ruffo di Calabria , fino a cinque mesi fa regina dei belgi, trascorre le sue giornate nella campagna, seguendo i lavori in corso nelle sue proprietà e in quelle della famiglia del consorte Alberto. Un'inconfondibile automobile italiana, una piccola cabriolet con il tettuccio rosso, è inseguita dallo sguardo incuriosito della provincia mentre fa la spola tra il castello e una vecchia canonica.

11 - ANCHE JULIA ADORA LE VASCHE DI GEORGE
Julia Roberts come Elisabetta Canalis , Stacy Keibler , Sandra Bullock . In ogni ospite - del passato più o meno recente - che ha attraversato le residenze lariane di George Clooney , è rimasto impresso il ricordo delle dimensioni e delle finiture delle vasche da bagno di Villa Oleandra e Villa Margherita. Ne ha appena parlato anche la Roberts, rispondendo a chi le chiedeva della frequentazione della sua famiglia con il clan Clooney.

12 - POLITICALLY (S)CORRECT
di Giulia Ceratoli

IL TRATTO(RE) DI MESSINA Anche l'Italia dei Valori ha il suo neosegretario sindaco-rottamatore. Ignazio Messina, palermitano, 49 anni, è stato primo cittadino antimafia di Sciacca e rilancerà su basi nuove la battaglia per la legalità del partito fondato da Antonio Di Pietro, con cui ha in comune anche il pallino dell'agricoltura. «Ma il mio trattore è più grosso del suo», ha detto.

ELISIR... PARLAMENTARE Svelato il segreto del ringiovanimento delle esponenti di Forza Italia: si chiama Jovita. È un siero di bellezza che produce l'ex ministro Rocco Crimi. A giudicare dall'appeal della moglie Esther dovrebbe essere prodigioso. E qualche senatrice piddina ne ha fatto scorta in gran segreto.

SINDACO ARTISTA Vincenzo De Luca , sindaco renziano di Salerno e viceministro delle Infrastrutture, è un artista. Non solo ha rilanciato la città con le famose luci d'artista, che attraggono migliaia di turisti da dicembre a fine gennaio, ma di queste luminarie è autore. Pare, infatti, che a disegnare i volti delle sirene volanti che ornano le piazze e a scegliere i temi del Giardino incantato della Villa Comunale, sia proprio lui...

 

Ornella Muti Carolina Crescentini Francesca Neri belen e stefano viedo hard youporn streaming stefano e belen si divertono al mare massimiliano allegrI melissa satta Laura Torrisi JULIA ROBERTSEsther e Rocco Crimi

Ultimi Dagoreport

nando pagnoncelli elly schlein giorgia meloni

DAGOREPORT - SE GIORGIA MELONI  HA UN GRADIMENTO COSÌ STABILE, DOPO TRE ANNI DI GOVERNO, NONOSTANTE L'INFLAZIONE E LE MOLTE PROMESSE NON MANTENUTE, È TUTTO MERITO DELLO SCARSISSIMO APPEAL DI ELLY SCHLEIN - IL SONDAGGIONE DI PAGNONCELLI CERTIFICA: MENTRE FRATELLI D'ITALIA TIENE, IL PD, PRINCIPALE PARTITO DI OPPOSIZIONE, CALA AL 21,3% - CON I SUOI BALLI SUL CARRO DEL GAYPRIDE E GLI SCIOPERI A TRAINO DELLA CGIL PER LA PALESTINA, LA MIRACOLATA CON TRE PASSAPORTI E UNA FIDANZATA FA SCAPPARE L'ELETTORATO MODERATO (IL 28,4% DI ITALIANI CHE VOTA FRATELLI D'ITALIA NON È FATTO SOLO DI NOSTALGICI DELLA FIAMMA COME LA RUSSA) - IN UN MONDO DOMINATO DALLA COMUNICAZIONE, "IO SO' GIORGIA", CHE CITA IL MERCANTE IN FIERA E INDOSSA MAGLIONI SIMPATICI PER NATALE, SEMBRA UNA "DER POPOLO", MENTRE ELLY RISULTA INDIGESTA COME UNA PEPERONATA - A PROPOSITO DI POPOLO: IL 41,8% DI CITTADINI CHE NON VA A VOTARE, COME SI COMPORTEREBBE CON UN LEADER DIVERSO ALL'OPPOSIZIONE?

giorgia meloni ignazio la russa

DAGOREPORT - LA RISSA CONTINUA DI LA RUSSA - L’ORGOGLIOSA  CELEBRAZIONE DELL’ANNIVERSARIO DELLA FONDAZIONE DEL MOVIMENTO SOCIALE, NUME TUTELARE DEI DELLE RADICI POST-FASCISTE DEI FRATELLINI D'ITALIA, DI SICURO NON AVRÀ FATTO UN GRANCHÉ PIACERE A SUA ALTEZZA, LA REGINA GIORGIA, CHE SI SBATTE COME UN MOULINEX IN EUROPA PER ENTRARE UN SANTO GIORNO NELLE GRAZIE DEMOCRISTIANE DI MERZ E URSULA VON DER LEYEN - DA MESI 'GNAZIO INTIGNA A FAR DISPETTI ALLE SORELLE MELONI CHE NON VOGLIONO METTERSI IN TESTA CHE A MILANO NON COMANDANO I FRATELLI D'ITALIA BENSI' I FRATELLI ROMANO E IGNAZIO LA RUSSA – DALLA SCALATA A MEDIOBANCA ALLA RIFORMA DELLA GIUSTIZIA, DAL CASO GAROFANI-QUIRINALE ALLO SVUOTA-CARCERI NATALIZIO, FINO A PROPORSI COME INTERMEDIARIO TRA I GIORNALISTI DI ‘’REPUBBLICA’’ E ‘’STAMPA’’ E IL MAGNATE GRECO IN NOME DELLA LIBERTÀ D’INFORMAZIONE – L’ULTIMO DISPETTUCCIO DI ‘GNAZIO-STRAZIO ALLA LADY MACBETH DEL COLLE OPPIO… - VIDEO

brunello cucinelli giorgia meloni giuseppe tornatore

A PROPOSITO DI…. TORNATORE – CRISI DEL CINEMA? MA QUALE CRISI! E DA REGISTA TAUMATURGO, NOBILITATO DA UN PREMIO OSCAR, CIAK!, È PASSATO A PETTINARE IL CASHMERE DELLE PECORE DEL SARTO-CESAREO CUCINELLI - MICA UN CAROSELLO DA QUATTRO SOLDI IL SUO “BRUNELLO IL VISIONARIO GARBATO”. NO, MEGA PRODUZIONE CON UN BUDGET DI 10 MILIONI, DISTRIBUITO NELLE SALE DA RAI CINEMA, ALLIETATO DAL MINISTERO DELLA CULTURA CON TAX CREDIT DI 4 MILIONCINI (ALLA FINE PAGA SEMPRE PURE PANTALONE) E DA UN PARTY A CINECITTA' BENEDETTO DALLA PRESENZA DI GIORGIA MELONI E MARIO DRAGHI - ET VOILÀ, ECCO A VOI SUI GRANDI SCHERMI IL “QUO VADIS” DELLA PUBBLICITÀ (OCCULTA) SPACCIATO PER FILM D’AUTORE - DAL CINEPANETTONE AL CINESPOTTONE, NASCE UN NUOVO GENERE, E LA CRISI DELLA SETTIMA ARTE NON C’È PIÙ. PER PEPPUCCIO TORNATORE, VECCHIO O NUOVO, È SEMPRE CINEMA PARADISO…

theodore kyriakou la repubblica mario orfeo gedi

FLASH! – PROCEDE A PASSO SPEDITO L’OPERA DEI DUE EMISSARI DEL GRUPPO ANTENNA SPEDITI IN ITALIA A SPULCIARE I BILANCI DEI GIORNALI E RADIO DEL GRUPPO GEDI (IL CLOSING È PREVISTO PER FINE GENNAIO 2026) - INTANTO, CON UN PO’ DI RITARDO, IL MAGNATE GRECO KYRIAKOU HA COMMISSIONATO A UN ISTITUTO DEMOSCOPICO DI CONDURRE UN’INDAGINE SUL BUSINESS DELLA PUBBLICITÀ TRICOLORE E SULLO SPAZIO POLITICO LASCIATO ANCORA PRIVO DI COPERTURA DAI MEDIA ITALIANI – SONO ALTE LE PREVISIONI CHE DANNO, COME SEGNO DI CONTINUITÀ EDITORIALE, MARIO ORFEO SALDO SUL POSTO DI COMANDO DI ‘’REPUBBLICA’’. DEL RESTO, ALTRA VIA NON C’È PER CONTENERE IL MONTANTE ‘’NERVOSISMO’’ DEI GIORNALISTI…

john elkann lingotto fiat juventus gianni agnelli

A PROPOSITO DI… YAKI – CHI OGGI ACCUSA JOHN ELKANN DI ALTO TRADIMENTO NEL METTERE ALL’ASTA GLI ULTIMI TESORI DI FAMIGLIA (“LA STAMPA” E LA JUVENTUS), SONO GLI STESSI STRUZZI CHE, CON LA TESTA SOTTO LA SABBIA, IGNORARONO CHE NEL FEBBRAIO DEL 2019, SETTE MESI DOPO LA SCOMPARSA DI MARCHIONNE, IL NUMERO UNO DI EXOR E STELLANTIS ABBANDONÒ LA STORICA E SIMBOLICA “PALAZZINA FIAT”, LE CUI MURA RACCONTANO LA STORIA DEL GRUPPO AUTOMOBILISTICO. E SOTTO SILENZIO (O QUASI) L’ANNO DOPO C’ERA STATO LO SVUOTAMENTO DEL LINGOTTO, EX FABBRICA EMBLEMA DELLA FIAT – LA PRECISAZIONE: FONTI VICINE ALLA SOCIETÀ BIANCONERA SMENTISCONO QUALSIVOGLIA TRATTATIVA CON SAUDITI...