CHI È LA SHOWGIRL CHE HA PARCHEGGIATO MALE IL SUV E, VISTO CHE PIOVEVA, NON LO HA VOLUTO SPOSTARE PER NON ROVINARE LA PIEGA?

Da "Chi"

1 - IL CALCIO FA BENE ALLA FIORETTI
Francesca Fioretti, neo fidanzata del calciatore del Cagliari e della Nazionale Davide Astori, condurrà il prossimo Gran Galà del calcio Aic insieme con Enrico Varriale, dove verranno premiati i migliori calciatori della scorsa stagione in serie A. Manifestazione che andrà in onda su RaiSport 1.

2 -
Stefano De Martino, dopo la seconda ospitata a Quelli che il calcio, ha conquistato gli autori e il conduttore Nicola Savino. Per il marito di Belen Rodriguez già pronta una proposta per partecipare con le sue lezioni di ballo, all'interno del programma, fino alla fine della stagione. Accetterà? Dipende anche da Belen...

3 - ANONIMOUS
Una showgirl esperta di calcio e calciatori, ospite di un programma pomeridiano, ha parcheggiato il Suv nella zona riservata ai dirigenti. Le è stato chiesto di spostarlo, ma ha risposto che pioveva e si sarebbe rovinata la piega. Per fortuna a spostare la macchina ci ha pensato una hostess.

4 - LA "CHICCA" DI CANDREVA
Il centrocampista della Lazio e della Nazionale Antonio Candreva, dopo la brusca separazione da Valentina, ha ritrovato il sorriso nella vita e anche sul campo grazie a Federica detta Chicca, con la quale ha iniziato un'appassionata convivenza.

5 - ALLEGRI VEDE IL PRINCIPATO
L'ex allenatore dei rossoneri Massimiliano Allegri, potrebbe sedere sulla panchina del Monaco. Il magnate russo Dmitrij Rybolovlev ha messo gli occhi su di lui. Contatti già avviati, Allegri potrebbe arrivare a giugno.

6 - VACANZE HORROR PER LA CRESCENTINI
L'attrice Carolina Crescentini è furiosa. Una vacanza alle Seychelles con il fidanzato si è trasformata in disastro, perché il compagno dell'attrice si è infortunato e non è stato curato in modo idoneo dalla struttura sanitaria locale. La vicenda, dopo il viaggio, è finita nelle mani degli avvocati.

7 - DOVE NASCERÀ HERR BOATENG JUNIOR
La coppia ha scelto: sarà tedesco. Senza dirlo a nessuno, Kevin-Prince Boateng e Melissa Satta hanno deciso che il loro bimbo - nascita prevista a fine aprile - verrà messo al mondo nella clinica tedesca di fiducia della famiglia Boateng, dove è nato anche Jermaine- Prince, il primogenito che "il Boa" ha avuto da una precedente relazione.

8 - VIERI DEBUTTA NELLA MODA
Veronica Vieri, sorella di Christian, ha sempre mantenuto un basso profilo, ma ora ha deciso di fare il grande passo nel mondo della moda: presto debutterà con una linea di bambini prodotta da lei. Con il consenso di Christian ovviamente.

9 - TORRISI EROINA
Incidente domestico per Laura Torrisi, Leonardo Pieraccioni e la piccola Martina: mentre la coppia era a cena, la piccola ha ingerito un pezzetto di carne troppo grosso e stava quasi per soffocare. Immediato l'intervento della mamma Laura che, forte di un corso di pronto intervento, con una rude ma efficace manovra è riuscita a salvare la bimba.

10 - PAOLA DEL BELGIO VA IN CAMPAGNA
Paola Ruffo di Calabria , fino a cinque mesi fa regina dei belgi, trascorre le sue giornate nella campagna, seguendo i lavori in corso nelle sue proprietà e in quelle della famiglia del consorte Alberto. Un'inconfondibile automobile italiana, una piccola cabriolet con il tettuccio rosso, è inseguita dallo sguardo incuriosito della provincia mentre fa la spola tra il castello e una vecchia canonica.

11 - ANCHE JULIA ADORA LE VASCHE DI GEORGE
Julia Roberts come Elisabetta Canalis , Stacy Keibler , Sandra Bullock . In ogni ospite - del passato più o meno recente - che ha attraversato le residenze lariane di George Clooney , è rimasto impresso il ricordo delle dimensioni e delle finiture delle vasche da bagno di Villa Oleandra e Villa Margherita. Ne ha appena parlato anche la Roberts, rispondendo a chi le chiedeva della frequentazione della sua famiglia con il clan Clooney.

12 - POLITICALLY (S)CORRECT
di Giulia Ceratoli

IL TRATTO(RE) DI MESSINA Anche l'Italia dei Valori ha il suo neosegretario sindaco-rottamatore. Ignazio Messina, palermitano, 49 anni, è stato primo cittadino antimafia di Sciacca e rilancerà su basi nuove la battaglia per la legalità del partito fondato da Antonio Di Pietro, con cui ha in comune anche il pallino dell'agricoltura. «Ma il mio trattore è più grosso del suo», ha detto.

ELISIR... PARLAMENTARE Svelato il segreto del ringiovanimento delle esponenti di Forza Italia: si chiama Jovita. È un siero di bellezza che produce l'ex ministro Rocco Crimi. A giudicare dall'appeal della moglie Esther dovrebbe essere prodigioso. E qualche senatrice piddina ne ha fatto scorta in gran segreto.

SINDACO ARTISTA Vincenzo De Luca , sindaco renziano di Salerno e viceministro delle Infrastrutture, è un artista. Non solo ha rilanciato la città con le famose luci d'artista, che attraggono migliaia di turisti da dicembre a fine gennaio, ma di queste luminarie è autore. Pare, infatti, che a disegnare i volti delle sirene volanti che ornano le piazze e a scegliere i temi del Giardino incantato della Villa Comunale, sia proprio lui...

 

Ornella Muti Carolina Crescentini Francesca Neri belen e stefano viedo hard youporn streaming stefano e belen si divertono al mare massimiliano allegrI melissa satta Laura Torrisi JULIA ROBERTSEsther e Rocco Crimi

Ultimi Dagoreport

gender club degrado roma pina bausch matteo garrone

25 ANNI FA SPUNTÒ A ROMA UN CLUB IN MODALITÀ DARK-ROOM: AL "DEGRADO", IMMERSO NEL BUIO, SI FACEVA SESSO SENZA IL SENSO DEL PECCATO, IN MEZZO A TUTTI. UNO ‘’SBORRIFICIO” CHE NON HA AVUTO EGUALI E CHE DEMOLÌ I MURI DIVISORI TRA ETERO-BI-GAY-LESBO-TRANS-VATTELAPESCA - PER 9 ANNI, “CARNE ALLEGRA” PER TUTTI. OGNUNO VENIVA E SI FACEVA I CAZZI SUOI, E QUELLI DEGLI ALTRI. IL "DEGRADO'' POTEVA ESSERE RIASSUNTO IN UNA DOMANDA: CHI È NORMALE? - DAGO-INTERVISTA ALL’ARTEFICE DEL BORDELLO: “SCORTATA DA MATTEO GARRONE, UNA NOTTE È APPARSA PINA BAUSCH IMPEGNATA AL TEATRO ARGENTINA. SI ACCENDONO LE LUCI E UNA TRAVESTITA URLO': “AO' SPEGNETELE! IO STAVO A FA’ UN BOCCHINO. NUN ME NE FREGA ‘N CAZZO DE 'STA PINA!”

giorgia meloni alberto stefani luca zaia matteo salvini sondaggio

DAGOREPORT – VENETO DI PASSIONI PER IL CENTRODESTRA: LA VITTORIA DI ALBERTO STEFANI È SCONTATA, MA A CONTARE DAVVERO SARANNO I NUMERI! SECONDO IL SONDAGGIO DI PAGNONCELLI, IL GIOVANE LEGHISTA CON CIUFFO GIAMBRUNESCO È AL 62,8%, CONTRO UN MISERO 26,9% DEL CANDIDATO DI SINISTRA, GIOVANNI MANILDO. UN OTTIMO RISULTATO, MA SOLO SE NON SI RICORDA COSA AVVENNE CINQUE ANNI FA: ZAIA VINSE CON IL 76,79% DEI VOTI, E BASTÒ LA SUA LISTA, INSIEME A QUELLA DELLA LEGA, PER OTTENERE IL 61,5%. OGGI CI VUOLE TUTTO IL CENTRODESTRA UNITO PER RAGGIUNGERE LA STESSA CIFRA – LO SPETTRO DEL SORPASSO DI FDI SUL CARROCCIO: SE LE TRUPPE MELONIANE OTTENESSERO PIÙ VOTI, CHE FINE FAREBBE LA GIÀ FRAGILE LEADERSHIP DI SALVINI?

giorgia meloni matteo salvini antonio tajani giancarlo giorgetti

DAGOREPORT - COME MAI LADY GIORGIA INFLIGGE ALLA “NAZIONE”, IN VISTA DEL 2026, UNA FINANZIARIA COSÌ MICRAGNOSA, CORRENDO IL RISCHIO DI PERDERE CONSENSI? - UNA MISERIA DI 18 MILIARDI CHE, AL DI LÀ DELL’OPPOSIZIONE, STA FACENDO SPUNTARE LE CORNA DEL TORO AGLI ALLEATI SALVINI E TAJANI, MENTRE RUMOREGGIANO I VAFFA DI CONFINDUSTRIA E DEI MINISTRI COSTRETTI AD USARE L’ACCETTA AL BILANCIO DEI LORO DICASTERI (TAGLIO DI 89 MILIONI ALLA DISASTRATA SANITÀ!) – LA DUCETTA HA UN OTTIMO MOTIVO PER LA MANOVRA MIGNON: FINENDO SOTTO IL 3% DEL PIL, IL GOVERNO ALLA FIAMMA USCIRÀ CON UN ANNO IN ANTICIPO DALLA PROCEDURA DI INFRAZIONE PER DEFICIT ECCESSIVO ATTIVATA DALL'EUROPA NEL 2024. COSÌ SARÀ LIBERA E BELLA PER CONFEZIONARE NEL 2026 UNA FINANZIARIA RICCA DI DEFICIT, SPESE E "MENO TASSE PER TUTTI!", PROPRIO IN PERFETTA COINCIDENZA CON I TEMPI DELLE POLITICHE DEL 2027 - E GLI ITALIANI NELLA CABINA ELETTORALE POTRANNO COSÌ RICOMPENSARE LA BONTÀ DELLA REGINA GIORGIA…

shooting calendario pirelli 2026

A PRAGA SI SVAGA! – UNA PARATA DI STELLE STA PER INVADERE LA CITTÀ DI FRANZ KAFKA: PER LA PRESENTAZIONE DEL CALENDARIO PIRELLI 2026 VENERDÌ 14, ALLA MUNICIPAL HOUSE, SONO ATTESI 500 ILLUSTRI OSPITI ACCOLTI DA MARCO TRONCHETTI PROVERA CHE AVRÀ AL SUO FIANCO TANTO BEL MONDO: DA TILDA SWINTON A GWENDOLINE CHRISTIE, GUERRIERA NEL ‘’TRONO DI SPADE’’, DALLE MODELLE IRINA SHAYK ED EVA HERZIGOVA, DALLA STILISTA SUSIE CAVE ALLA TENNISTA VENUS WILLIAMS, DA LUISA RANIERI A FAVINO – NON MANCHERÀ CHIARA FERRAGNI ALLACCIATA ALL’EREDE GIOVANNI TRONCHETTI PROVERA…

sigfrido ranucci giovambattista fazzolari

DAGOREPORT - UCCI UCCI, TUTTO SUL CASO RANUCCI: DAI PRESUNTI CONTATTI DI SIGFRIDO CON I SERVIZI SEGRETI PER L'INCHIESTA DI "REPORT" SUL PADRE DI GIORGIA MELONI AL PEDINAMENTO DI SIGFRIDO, CHE COINVOLGEREBBE FAZZOLARI, IL BRACCIO DESTRO (E TESO) DI LADY GIORGIA – RANUCCI, OSPITE IERI SERA DI BIANCA BERLINGUER, HA PRECISATO, MA CON SCARSA CHIAREZZA, COSA E' ACCADUTO NELLE DUE VICENDE: “NON SONO STATO SPIATO DA FAZZOLARI. SO CHE È STATO ATTIVATO UN MECCANISMO PER CAPIRE CHI FOSSE IL NOSTRO INFORMATORE. SI TEMEVA FOSSE QUALCUNO DEI SERVIZI, MA NON È ACCADUTO” - SULL'ALTRA VICENDA DEL PEDINAMENTO: "NON SO SE SONO STATO SEGUITO MATERIALMENTE" – RIGUARDO L'ATTENTATO: "NON HO MAI PENSATO CHE DIETRO CI FOSSE UNA MANO POLITICA" - DAGOSPIA CERCA DI FAR LUCE SUI FATTI E I FATTACCI... - VIDEO

giorgia meloni marina berlusconi antonio tajani

DAGOREPORT – IL DESIDERIO DI FARSI INCORONARE REGINA D'ITALIA, PER IL MOMENTO, LA MELONA LO DEVE RIPORRE NEL CASSETTO DEI SOGNI - L’INDICAZIONE DEL NOME DEL PREMIER SULLA SCHEDA ELETTORALE, BOCCIATA DA TUTTI I PARTITI CHE NON INTENDONO FINIRE CANNIBALIZZATI DALLA MELONI, STA MANDANDO IN PEZZI FORZA ITALIA - TAJANI FA IL POSSIBILISTA E GLI AZZURRI ESPLODONO. LASCIAMO POI PERDERE LA FAMIGLIA DI ARCORE CHE VEDREBBE SPARIRE IL NOME BERLUSCONI DAL SIMBOLO DEL PARTITO - A MILANO SI VOCIFERA DI UN TERRIBILE SCAZZO AL CALOR BIANCO TRA UN TAJANI IN MODALITA' RIBELLE E CRISTINA ROSSELLO, VICINISSIMA A MARINA - L'IDEONA DI FARSI INCORONARE "SUA MAESTA' GIORGIA I" FA STORCERE IL NASO ANCHE AI VARI POTENTATI SOTTERRANEI DEI FRATELLINI D’ITALIA (LOLLOBRIGIDA-LA RUSSA-RAMPELLI)...