CHI È LA SHOWGIRL CHE HA PARCHEGGIATO MALE IL SUV E, VISTO CHE PIOVEVA, NON LO HA VOLUTO SPOSTARE PER NON ROVINARE LA PIEGA?

Da "Chi"

1 - IL CALCIO FA BENE ALLA FIORETTI
Francesca Fioretti, neo fidanzata del calciatore del Cagliari e della Nazionale Davide Astori, condurrà il prossimo Gran Galà del calcio Aic insieme con Enrico Varriale, dove verranno premiati i migliori calciatori della scorsa stagione in serie A. Manifestazione che andrà in onda su RaiSport 1.

2 -
Stefano De Martino, dopo la seconda ospitata a Quelli che il calcio, ha conquistato gli autori e il conduttore Nicola Savino. Per il marito di Belen Rodriguez già pronta una proposta per partecipare con le sue lezioni di ballo, all'interno del programma, fino alla fine della stagione. Accetterà? Dipende anche da Belen...

3 - ANONIMOUS
Una showgirl esperta di calcio e calciatori, ospite di un programma pomeridiano, ha parcheggiato il Suv nella zona riservata ai dirigenti. Le è stato chiesto di spostarlo, ma ha risposto che pioveva e si sarebbe rovinata la piega. Per fortuna a spostare la macchina ci ha pensato una hostess.

4 - LA "CHICCA" DI CANDREVA
Il centrocampista della Lazio e della Nazionale Antonio Candreva, dopo la brusca separazione da Valentina, ha ritrovato il sorriso nella vita e anche sul campo grazie a Federica detta Chicca, con la quale ha iniziato un'appassionata convivenza.

5 - ALLEGRI VEDE IL PRINCIPATO
L'ex allenatore dei rossoneri Massimiliano Allegri, potrebbe sedere sulla panchina del Monaco. Il magnate russo Dmitrij Rybolovlev ha messo gli occhi su di lui. Contatti già avviati, Allegri potrebbe arrivare a giugno.

6 - VACANZE HORROR PER LA CRESCENTINI
L'attrice Carolina Crescentini è furiosa. Una vacanza alle Seychelles con il fidanzato si è trasformata in disastro, perché il compagno dell'attrice si è infortunato e non è stato curato in modo idoneo dalla struttura sanitaria locale. La vicenda, dopo il viaggio, è finita nelle mani degli avvocati.

7 - DOVE NASCERÀ HERR BOATENG JUNIOR
La coppia ha scelto: sarà tedesco. Senza dirlo a nessuno, Kevin-Prince Boateng e Melissa Satta hanno deciso che il loro bimbo - nascita prevista a fine aprile - verrà messo al mondo nella clinica tedesca di fiducia della famiglia Boateng, dove è nato anche Jermaine- Prince, il primogenito che "il Boa" ha avuto da una precedente relazione.

8 - VIERI DEBUTTA NELLA MODA
Veronica Vieri, sorella di Christian, ha sempre mantenuto un basso profilo, ma ora ha deciso di fare il grande passo nel mondo della moda: presto debutterà con una linea di bambini prodotta da lei. Con il consenso di Christian ovviamente.

9 - TORRISI EROINA
Incidente domestico per Laura Torrisi, Leonardo Pieraccioni e la piccola Martina: mentre la coppia era a cena, la piccola ha ingerito un pezzetto di carne troppo grosso e stava quasi per soffocare. Immediato l'intervento della mamma Laura che, forte di un corso di pronto intervento, con una rude ma efficace manovra è riuscita a salvare la bimba.

10 - PAOLA DEL BELGIO VA IN CAMPAGNA
Paola Ruffo di Calabria , fino a cinque mesi fa regina dei belgi, trascorre le sue giornate nella campagna, seguendo i lavori in corso nelle sue proprietà e in quelle della famiglia del consorte Alberto. Un'inconfondibile automobile italiana, una piccola cabriolet con il tettuccio rosso, è inseguita dallo sguardo incuriosito della provincia mentre fa la spola tra il castello e una vecchia canonica.

11 - ANCHE JULIA ADORA LE VASCHE DI GEORGE
Julia Roberts come Elisabetta Canalis , Stacy Keibler , Sandra Bullock . In ogni ospite - del passato più o meno recente - che ha attraversato le residenze lariane di George Clooney , è rimasto impresso il ricordo delle dimensioni e delle finiture delle vasche da bagno di Villa Oleandra e Villa Margherita. Ne ha appena parlato anche la Roberts, rispondendo a chi le chiedeva della frequentazione della sua famiglia con il clan Clooney.

12 - POLITICALLY (S)CORRECT
di Giulia Ceratoli

IL TRATTO(RE) DI MESSINA Anche l'Italia dei Valori ha il suo neosegretario sindaco-rottamatore. Ignazio Messina, palermitano, 49 anni, è stato primo cittadino antimafia di Sciacca e rilancerà su basi nuove la battaglia per la legalità del partito fondato da Antonio Di Pietro, con cui ha in comune anche il pallino dell'agricoltura. «Ma il mio trattore è più grosso del suo», ha detto.

ELISIR... PARLAMENTARE Svelato il segreto del ringiovanimento delle esponenti di Forza Italia: si chiama Jovita. È un siero di bellezza che produce l'ex ministro Rocco Crimi. A giudicare dall'appeal della moglie Esther dovrebbe essere prodigioso. E qualche senatrice piddina ne ha fatto scorta in gran segreto.

SINDACO ARTISTA Vincenzo De Luca , sindaco renziano di Salerno e viceministro delle Infrastrutture, è un artista. Non solo ha rilanciato la città con le famose luci d'artista, che attraggono migliaia di turisti da dicembre a fine gennaio, ma di queste luminarie è autore. Pare, infatti, che a disegnare i volti delle sirene volanti che ornano le piazze e a scegliere i temi del Giardino incantato della Villa Comunale, sia proprio lui...

 

Ornella Muti Carolina Crescentini Francesca Neri belen e stefano viedo hard youporn streaming stefano e belen si divertono al mare massimiliano allegrI melissa satta Laura Torrisi JULIA ROBERTSEsther e Rocco Crimi

Ultimi Dagoreport

francesco micheli

DAGOREPORT - IN UNA MILANO ASSEDIATA DAI BARBARI DI ROMA, SI CELEBRA LA FAVOLOSA CAPITALE DEGLI AFFARI CHE FU: IL CAPITALISMO CON IL CUORE A SINISTRA E IL PORTAFOGLIO GONFIO A DESTRA - A 87 ANNI, FRANCESCO MICHELI APRE, SIA PURE CON MANO VELLUTATA E SENZA LASCIARE IMPRONTE VISTOSE, IL CASSETTO DEI RICORDI: “IL CAPITALISTA RILUTTANTE” È IL DIARIO DI BORDO DELL’EX BUCANIERE DELLA FINANZA CHE, SALITO SULL’ALBERO PIÙ ALTO DEL VASCELLO, HA OSSERVATO I FONDALI OSCURI INCONTRATI NEL MARE MAGNUM INSIDIOSO DELL’ECONOMIA, SOMMERSA E SPESSO AFFONDATA - “IO E LEI APPARTENIAMO A ZOO DIVERSI”, FU IL VATICINIO DI CUCCIA – LUI, UNICO TESTIMOME A RACCOGLIERE LO SFOGO DI EUGENIO CEFIS SU QUEL “MATTO” DI CUCCIA CHE NEL GIORNO DELLE SUE CLAMOROSE DIMISSIONI DA MONTEDISON L’AVEVA ACCOLTO CON UN BEFFARDO: “DOTTORE, PENSAVO VOLESSE FARE UN COLPO DI STATO…”

romana liuzzo

DAGOREPORT! UN MOTO DI COMPRENSIONE PER I TELESPETTATORI DI CANALE5 CHE HANNO AVUTO LA SFORTUNA DI INTERCETTARE LA MESSA IN ONDA DELLO SPOT AUTO-CELEBRATIVO (EUFEMISMO) DEL PREMIO “GUIDO CARLI” - CONFUSI, SPIAZZATI, INCREDULI SI SARANNO CHIESTI: MA CHE CAZZO È ‘STA ROBA? - AGGHINDATA CON UN PEPLO IN STILE “VESTALE, OGNI SCHERZO VALE”, PIAZZATA IN UN REGNO BOTANICO DI CARTONE PRESSATO, IL “COMMENDATORE”  ROMANA LIUZZO REGALA 20 SECONDI DI SURREAL-KITSCH MAI VISTO DALL'OCCHIO UMANO: “LA FONDAZIONE GUIDO CARLI VI SARÀ SEMPRE ACCANTO PER COSTRUIRE INSIEME UN MONDO MIGLIORE”. MA CHI È, LA CARITAS? EMERGENCY? L'ESERCITO DELLA SALVEZZA? - VIDEO!

friedrich merz - elezioni in germania- foto lapresse -

DAGOREPORT – LA BOCCIATURA AL PRIMO VOTO DI FIDUCIA PER FRIEDRICH MERZ È UN SEGNALE CHE ARRIVA DAI SUOI "COLLEGHI" DI PARTITO: I 18 VOTI CHE SONO MANCATI ERANO DI UN GRUPPETTO DI PARLAMENTARI DELLA CDU. HANNO VOLUTO MANDARE UN “MESSAGGIO” AL CANCELLIERE DECISIONISTA, CHE HA STILATO UNA LISTA DI MINISTRI SENZA CONCORDARLA CON NESSUNO. ERA UN MODO PER RIDIMENSIONARE L’AMBIZIOSO LEADER. COME A DIRE: SENZA DI NOI NON VAI DA NESSUNA PARTE – DOMANI MERZ VOLA A PARIGI PER RIDARE SLANCIO ALL’ALLEANZA CON MACRON – IL POSSIBILE ANNUNCIO DI TRUMP SULLA CRISI RUSSO-UCRAINA

xi jinping donald trump vladimir putin

DAGOREPORT - LA CERTIFICAZIONE DELL'ENNESIMO FALLIMENTO DI DONALD TRUMP SARÀ LA FOTO DI XI JINPING E VLADIMIR PUTIN A BRACCETTO SULLA PIAZZA ROSSA, VENERDÌ 9 MAGGIO ALLA PARATA PER IL GIORNO DELLA VITTORIA - IL PRIMO MENTECATTO DELLA CASA BIANCA AVEVA PUNTATO TUTTO SULLO "SGANCIAMENTO" DELLA RUSSIA DAL NEMICO NUMERO UNO DEGLI USA: LA CINA - E PER ISOLARE IL DRAGONE HA CONCESSO A "MAD VLAD" TUTTO E DI PIU' NEI NEGOZIATI SULL'UCRAINA (COMPRESO IL PESTAGGIO DEL "DITTATORE" ZELENSKY) - ANCHE SUI DAZI, L'IDIOTA SI È DOVUTO RIMANGIARE LE PROMESSE DI UNA NUOVA "ETA' DELL'ORO" PER L'AMERICA - IL TRUMPISMO SENZA LIMITISMO HA COMPIUTO COSI' UN MIRACOLO GEOPOLITICO: IL REGIME COMUNISTA DI PECHINO NON È PIÙ IL DIAVOLO DI IERI DA SANZIONARE E COMBATTERE: OGGI LA CINA RISCHIA DI DIVENTARE LA FORZA “STABILIZZATRICE” DEL NUOVO ORDINE GLOBALE...

alfredo mantovano gianni de gennaro luciano violante guido crosetto carlo nordio alessandro monteduro

DAGOREPORT – LA “CONVERSIONE” DI ALFREDO MANTOVANO: IL SOTTOSEGRETARIO CHE DOVEVA ESSERE L’UOMO DI DIALOGO E DI RACCORDO DI GIORGIA MELONI CON QUIRINALE, VATICANO E APPARATI ISTITUZIONALI (MAGISTRATURA, CORTE DEI CONTI, CONSULTA, SERVIZI. ETC.), SI È VIA VIA TRASFORMATO IN UN FAZZOLARI NUMERO 2: DOPO IL ''COMMISSARIAMENTO'' DI PIANTEDOSI (DOSSIER IMMIGRAZIONE) E ORA ANCHE DI NORDIO (GIUSTIZIA), L’ARALDO DELLA CATTO-DESTRA PIÙ CONSERVATRICE, IN MODALITA' OPUS DEI, SI E' DISTINTO PER I TANTI CONFLITTI CON CROSETTO (DALL'AISE AI CARABINIERI), L'INNER CIRCLE CON VIOLANTE E GIANNI DE GENNARO, LA SCELTA INFAUSTA DI FRATTASI ALL'AGENZIA DI CYBERSICUREZZA E, IN DUPLEX COL SUO BRACCIO DESTRO, IL PIO ALESSANDRO MONTEDURO, PER “TIFO” PER IL “RUINIANO” BETORI AL CONCLAVE...

francesco milleri andrea orcel carlo messina nagel donnet generali caltagirone

DAGOREPORT - COSA FRULLA NELLA TESTA DI FRANCESCO MILLERI, GRAN TIMONIERE DEGLI AFFARI DELLA LITIGIOSA DINASTIA DEL VECCHIO? RISPETTO ALLO SPARTITO CHE LO VEDE DA ANNI AL GUINZAGLIO DI UN CALTAGIRONE SEMPRE PIÙ POSSEDUTO DAL SOGNO ALLUCINATORIO DI CONQUISTARE GENERALI, IL CEO DI DELFIN HA CAMBIATO PAROLE E MUSICA - INTERPELLATO SULL’OPS LANCIATA DA MEDIOBANCA SU BANCA GENERALI, MILLERI HA SORPRESO TUTTI RILASCIANDO ESPLICITI SEGNALI DI APERTURA AL “NEMICO” ALBERTO NAGEL: “ALCUNE COSE LE HA FATTE… LUI STA CERCANDO DI CAMBIARE IL RUOLO DI MEDIOBANCA, C’È DA APPREZZARLO… SE QUESTA È UN’OPERAZIONE CHE PORTA VALORE, ALLORA CI VEDRÀ SICURAMENTE A FAVORE” – UN SEGNALE DI DISPONIBILITÀ, QUELLO DI MILLERI, CHE SI AGGIUNGE AGLI APPLAUSI DELL’ALTRO ALLEATO DI CALTARICCONE, IL CEO DI MPS, FRANCESCO LOVAGLIO - AL PARI DELLA DIVERSITÀ DI INTERESSI BANCARI CHE DIVIDE LEGA E FRATELLI D’ITALIA (SI VEDA L’OPS DI UNICREDIT SU BPM), UNA DIFFORMITÀ DI OBIETTIVI ECONOMICI POTREBBE BENISSIMO STARCI ANCHE TRA GLI EREDI DELLA FAMIGLIA DEL VECCHIO RISPETTO AL PIANO DEI “CALTAGIRONESI’’ DEI PALAZZI ROMANI…