il Bocchino fidanzato - non dite a santoro che formigli cercò stella - dite a ilary blasi che le foto di oggi sono più "da vergognarsi" di quelle di ieri - VASCO PREPARA IL RITORNO A CASA - CASINI SI VESTE DA STAR E PARLOTTA COI BIG RAI - ci manca CURRENT TV - PIÙ CALCIO PER LA FICO - LA PANCIA FA BELLA ruby - il banana "allenava" il comunista zaccheroni - Dicono che un cantante in crisi verde si sia dimenticato di firmare qualche assegno....

1- Il fidanzamento ufficiale tra Italo Bocchino e l'addetta culturale colombiana e' stato celebrato, festeggiato ed ufficializzato il 18 luglio presso l'ambasciata giapponese con sommo gaudio di tutti i presenti. Auguri!

2- (ANSA) - Corrado Formigli, collaboratore di Michele Santoro ad Annozero, potrebbe condurre un programma di approfondimento giornalistico su La7 "a partire da metà settembre". Lo afferma l'amministratore delegato di Telecom Italia Media, controllante della rete, Giovanni Stella. "Sono stato tempo fa contattato da Formigli per immaginare un programma - conferma Stella durante la 'conference call' con gli analisti finanziari per la presentazione dei dati economici del primo semestre dell'anno - e stiamo lavorando perché considero Formigli un giornalista di valore come ha dimostrato ad 'Annozero' e non solo lì", aggiunge l'ad di Ti Media, facendo pensare che non si tratti di una ripresa di 'Exit', la trasmissione di informazione presentata da Ilaria D'Amico, passata in esclusiva a Sky.

3- Dal "Corriere della Sera" - Marco Liorni condurrà la prossima edizione de «La vita in diretta» insieme con Mara Venier. La notizia è confermata dalla direzione di Rai1. Liorni prende il posto lasciato vacante da Lamberto Sposini, colpito da emorragia cerebrale il 29 aprile scorso ed attualmente in riabilitazione. Liorni, inviato storico del «Grande Fratello» , è attualmente in onda come conduttore con Lorella Landi di «Estate in diretta» , sempre su Rai1. «La vita in diretta» riprenderà dal 12 settembre, con il suo mix di informazione e intrattenimento, cronaca rosa e costume.

4-Dal "Corriere della Sera" - Ancora un giorno di pazienza per i fan di Vasco Rossi. Il rocker potrebbe lasciare la clinica bolognese di Villalba giovedì o nei giorni seguenti. A riferirlo è stato il direttore sanitario della struttura (e medico del cantante) Paolo Guelfi. Vasco, ricoverato da una settimana per la frattura di una costola, sta seguendo un check up completo. Il manager di Blasco, Floriano Fini, ha rassicurato i fan: «Per ora non abbiamo motivi per cambiare le prossime date» . Il programma del «Live Kom 011» ne prevede quattro: il 27 agosto a Torino, il 2 settembre a Udine, il 6 a Bologna e l' 11 a Avellino.

5- Alberto Arbasino per "Il Foglio" - Stile british - Liquido - Debole - Puntualmente - In un agile volumetto. Leggerezze calviniane - Stracciandosi le vesti - Co-spargersi. Stralunati. Riflettori su. Uno tsunami. Buona Estate!

6- Romana Liuzzo per "il Giornale" - Chi lo ha visto l'altra sera al ricevimento bordo piscina nella villa di Milly Carlucci e del marito Angelo Donati, giura che sembrava un attore stile Anthony Perkins anni '70. Il leader dell'Udc, Pier Ferdinando Casini, casual elaborato, in jeans, camicia azzurra e golfino blu e giallo sulle spalle, non ha mollato un attimo dirigenti ed ex dirigenti Rai: Gianfranco Comanducci, Mauro Masi e Alessio Gorla. O è stato il contrario?

7 - R. Fra. per il "Corriere della Sera" - Censura. No, una richiesta economica eccessiva. Al netto delle contrapposizioni, il risultato è che Current Italia, fiore all'occhiello dell'approfondimento informativo di Sky Italia, chiude. Domenica è l'ultimo giorno e da oggi compare un messaggio di ringraziamento «a tutti quelli che Montanelli chiamerebbe i nostri "lettori"perché sono stati i nostri veri padroni» . Un pezzo di informazione in meno è sempre un'occasione persa.

8- Da "Vanity Fair" - Dicono che un cantante in crisi verde si sia dimenticato di firmare qualche assegno. Dicono che i mancati beneficiari siano diventati suoi nemici e che lo vogliano invitare a esibirsi. In tribunale, dicono.

- Il regista americano porta sempre la famiglia a mangiare al ristorante cinese Green T., in zona Pantheon.

- Penélope Cruz, il marito Javier Bardem, Woody e tutti «quelli di Bop Decameron» amano parecchio la reciproca compagnia. Per questo hanno occupato un intero piano del lussuosissimo Hotel Parco dei Principi di fronte a Villa Borghese.

- Raffaella Fico pare sempre più intrigata dallo sport. Dopo aver conquistato Mario Balotelli, sembra infatti la candidata numero uno alla «poltrona» della trasmissione calcistica di Rete 4 Controcampo.

- Avvistata Ruby Rubacuori, al secolo Karima El Mahroug, alla boutique Mac del Coin di Genova. La ragazza marocchina si faceva truccare per una serata e sfoggiava una camicetta a fiorellini che non nascondeva la pancia di quattro mesi: aspetta un bambino dal compagno Luca Risso.

9- Da "Vanity Fair" - «Avevo da poco compiuto 18 anni. Ero reduce da Miss Italia e volevo sfruttare il momento. Mi proposero di posare a Lampedusa, dissi sì senza pensarci, non ci vedevo nulla di male». Ilary Blasi racconta un suo vecchio servizio fotografico vagamente "scottante", che il settimanale di Condé Nast ha acquistato e deciso di pubblicare, non prima però di aver avvisato la showgirl, che ha sorpreso la redazione dando il suo assenso: «Va bene, usatelo. Però usatelo per raccontare alle ragazze che tutte possiamo fare una cazzata, ma non sempre c'è il lieto fine.»

Si pentì subito di avere accettato di fare quelle foto? «No. In quel momento mi interessavano i soldi, e mi pagavano bene. Mi sembrava una buona occasione per comprarmi la macchina. Invece, col senno di poi, era una fregatura che a distanza può anche fare male».

Riguardandosi oggi, che cosa prova? «Mi vergogno. Certo, ritirare fuori immagini vecchie di 12 anni non è un gran bel gesto, ma non ce l'ho con il fotografo, devo solo prendermela con me stessa: non avrei dovuto cedere al richiamo del denaro facile. D'istinto una vorrebbe cancellare le cazzate che ha fatto da ragazza, invece è più giusto ricordarsi delle proprie debolezze: aiuta a crescere».

10- Alberto Zaccheroni intervistato da "Vanity Fair" - Appena arrivai al Milan, un dirigente mi disse: "Fossi in lei, telefonerei al presidente e sottolineerei di non essere di sinistra". Un giornale aveva telefonato al mio bar, dove gli avevano detto che da bambino tifavo Inter e che una mia parente era comunista. Scrissero che il Milan aveva un allenatore interista e comunista.

Ma poi l'ha chiamato il presidente?
Non faccio questo genere di telefonate

Infatti la licenziò.
Tre mesi prima del mio esonero, ricevetti una sua chiamata dove mi imponeva di fare dei cambiamenti nella squadra. Io misi giù la cornetta del telefono.

11- (LaPresse/AP) - Quando si suicidò l'anno scorso, lo stilista Alexander McQueen si preoccupò di fare in modo che qualcuno si prendesse cura dei suoi cani. E per assicurarsi che le sue ultime volontà venissero rispettate davvero alla lettera, lo stilista ha lasciato ben 50mila dei 16 milioni di sterline della sua fortuna in un fondo fiduciario, così che i tre adorati cagnolini possano vivere senza problemi fino alla fine dei loro giorni. E' quanto emerge da documenti resi pubblici nelle scorse ore.

Ma McQueen ha pensato anche agli altri animali meno fortunati dei suoi cuccioli, lasciando 100mila sterline cadauno alle associazioni Battersea Dogs and Cats Home e alla Blue Cross Animal Charity. E dopo essersi occupato del futuro dei suoi amici a quattro zampe, il celebre creatore di moda ha disposto che 250mila sterline andassero ad ognuno dei suoi cinque fratelli, tre maschi e due femmine, 50mila ad ogni nipote e alla coppia di domestici che ha servito McQueen per tanti anni.

 

ITALO BOCCHINO CON LA SUA NUOVA AMICA SU DIVA E DONNA CORRADO FORMIGLI vasco rossicasini nudoCURRENTILARY BLASI (OGGI) DA VANITY FAIRILARY BLASI DA VANITY FAIRILARY BLASI A 18 ANNI DA VANITY FAIRILARY BLASI DOPO E PRIMA DA VANITY FAIRILARY BLASI DA VANITY FAIRzaccheroni01MCQUEENALEXANDER MCQUEEN

Ultimi Dagoreport

marina paolo berlusconi antonio tajani ursula von der leyen antonio angelucci

DAGOREPORT – GETTATA DALLO SCIROCCATO TRUMP NEL CESTINO DELL'IRRILEVANZA, MELONI ARRANCA IMPOTENTE, E SI SPACCA PURE LA FAMIGLIA BERLUSCONI: ALL’EUROPEISTA MARINA SI CONTRAPPONE IL TRUMPIANO ZIO PAOLO (TRA I DUE C’È STATO UN BOTTA E RISPOSTA TELEFONICO CON CAZZIATONE DELLA NIPOTINA: MA TU, CHI RAPPRESENTI?) – UNICO MINISTRO DEGLI ESTERI EUROPEO AD ESSERE IGNORATO DAL SEGRETARIO DI STATO AMERICANO MARCO RUBIO, TAJANI E' IMPOTENTE DAVANTI ALLE SBANDATE ANTI-UE DI SALVINI (IN COMPAGNIA DI MARINE LE PEN) E AL CAMALEONTISMO-BOOMERANG DELLA ''GIORGIA DEI DUE MONDI", FINITA "ESPULSA'' DALL'ASSE MACRON-MERZ-TUSK – E QUANDO RICICCIA LA QUESTIONE DEL MES (L'ITALIA E' L'UNICO DEI 27 PAESI EU CHE NON L'HA RATIFICATO), SI APRE UNA NUOVA CREPA TRA FORZA ITALIA E LEGA – L’ASSALTO DI “LIBERO” E “TEMPO” A URSULA VON DER LEYEN (IL MELONIZZATO ANGELUCCI È TORNATO SALVINIANO?) - UNICA SODDISFAZIONE: FINCHE' L'ALTERNATIVA SI CHIAMA ELLY SCHLEIN, GIUSEPPE CONTE E FRATOIANNI-BONELLI, IL GOVERNO DUCIONI CAMPA TRANQUILLO...

donald trump - mohammed bin salman - netanyahu al jolani

DAGOREPORT - QATAR-A-LAGO! A GUIDARE LE SCELTE DI DONALD TRUMP, SONO SOLTANTO GLI AFFARI: CON IL TOUR TRA I PAESI DEL GOLFO PERSICO, IL TYCOON SFANCULA NETANYAHU E SI FA "COMPRARE" DA BIN SALMAN E AL-THANI – LA FINE DELLE SANZIONI ALLA SIRIA, LE TRATTATIVE DIRETTE CON HAMAS PER LA LIBERAZIONE DELL'OSTAGGIO ISRAELIANO, IL NEGOZIATO CON L’IRAN SUL NUCLEARE E GLI AIUTI UMANITARI USA A GAZA: ECCO COSA DARA' TRUMP AGLI STATI ARABI IN “CAMBIO” DEL FIUME DI PETROLDOLLARI IN DIREZIONE WASHINGTON - IL TYCOON MANIPOLA LA REALTÀ PER OCCULTARE IL FALLIMENTO DELLA POLITICA DEI DAZI: MA SE ENTRO IL 30 GIUGNO NON SI TROVA L'ACCORDO, L’UE È PRONTA ALLA RITORSIONE – APPUNTI PER LA DUCETTA: COME DIMOSTRA L’ISRAELIANO “BIBI”, SEDOTTO E ABBANDONATO, NON ESISTONO “SPECIAL RELATIONSHIP” CON IL CALIGOLA DI MAR-A-LAGO MA SOLO CIO' CHE GLI CONVIENE… - CIRCONDATO DA YES MEN E MILIARDARI IN PREDA AI DELIRI DELLA KETAMINA COME MUSK, A FAR RAGIONARE TRUMP È RIMASTO SOLO IL SEGRETARIO AL TESORO, SCOTT BESSENT...

andrea delmastro emanuele pozzolo

FRATELLI D'ITALIA HA ESPULSO EMANUELE POZZOLO! - IL PARLAMENTARE GIÀ SOSPESO DAL PARTITO, IMPUTATO PER PORTO ABUSIVO DI ARMI PER LA SPARO DEL CAPODANNO 2024, HA RACCONTATO A "REPORT" LA SUA VERITA’ SULLA VICENDA (PER POI FARE DIETROFRONT: "MAI DATO INTERVISTE, MI HANNO REGISTRATO") - POZZOLO HA CONTRADDETTO LE VERSIONI DEGLI ALTRI PARTECIPANTI ALLA FESTA, SOSTENENDO CHE DELMASTRO ERA PRESENTE AL MOMENTO DELLO SPARO - DONZELLI, CAPOGRUPPO DI FDI ALLA CAMERA, AVEVA CONVOCATO IL DIRETTIVO DEL PARTITO CHE HA DECRETATO ALL'UNANIMITÀ L’ESPULSIONE DI POZZOLO...

pupi avati antonio tajani

DAGOREPORT! PUPI, CHIAGNE E FOTTI – ASCESE, CADUTE E AMBIZIONI SBAGLIATE DI PUPI AVATI, “CONSIGLIERE PER LE TEMATICHE AFFERENTI AL SETTORE DELLA CULTURA” DI ANTONIO TAJANI - IL REGISTA CHE AI DAVID HA TIRATO STOCCATE ALLA SOTTOSEGRETARIA AL MIC, LUCIA BORGONZONI, È LO STESSO CHE HA OTTENUTO DAL DICASTERO FONDI PER OLTRE 8 MILIONI DI EURO TRA IL 2017 E IL 2023 – L’IDEA DI UN MINISTERO DEL CINEMA AVALLATA DA TAJANI (“IL GOVERNO VALUTERÀ") PER TOGLIERE I QUASI 700 MILIONI DI EURO CHE IL MIC HA IN PANCIA PER PROMUOVERE, A SPESE DEI CITTADINI, IL CINEMA ITALICO – IL SEQUESTRO DEI BENI PER EVASIONE IVA DA 1,3 MILIONI CON L'INCREDIBILE REPLICA DI PUPI: “NON E’ UN BEL MOMENTO PER IL CINEMA ITALIANO...” - LA SUA SOCIETA', ‘’DUEA FILM’’, CHE DA VISURA PRESSO LA CAMERA DI COMMERCIO DI ROMA È IN REGIME DI CONCORDATO PREVENTIVO, DEVE A CINECITTÀ CIRCA 400 MILA EURO PER UTILIZZO DEGLI STUDI - L’86ENNE AVATI STA PER INIZIARE IL SUO 46ESIMO FILM (“NEL TEPORE DEL BALLO”) PER UN BUDGET DI 3,5 MILIONI CHE GODE GIÀ DI UN DOVIZIOSO FINANZIAMENTO DI RAI CINEMA DI UN MILIONE... – VIDEO

al thani bin salman zayed donald trump netanyahu saudita sauditi

DAGOREPORT – DOMANI TRUMP VOLA NEL GOLFO PERSICO, AD ATTENDERLO MILIARDI DI DOLLARI E UNA GRANA - PER CAPIRE QUANTI AFFARI SIANO IN BALLO, BASTA APRIRE IL PROGRAMMA DEL FORUM DI INVESTIMENTI USA-ARABIA SAUDITA. CI SARANNO TUTTI I BIG DELL’ECONOMIA USA: MUSK, ZUCKERBERG, ALTMAN, BLACKROCK, CITIGROUP, ETC. (OLTRE AL GENERO LOBBISTA DI TRUMP) - SAUDITI, EMIRATINI E QATARIOTI SONO PRONTI A FAR FELICE L'AMERICA "MAGA". MA PER INCASSARE LA CUCCAGNA, TRUMP QUALCOSA DEVE CONCEDERE: I REGNI MUSULMANI ARABI PERDEREBBERO LA FACCIA SENZA OTTENERE IL RICONOSCIMENTO DI UNO STATO PALESTINESE - L'INCONTRO DEI MINISTRI DEGLI ESTERI SAUDITA E IRANIANO PER UNA PACE TRA SCIITI E SUNNITI - PRESO PER IL NASO DA PUTIN SULL’UCRAINA E COSTRETTO DA XI JINPING A RINCULARE SUI DAZI, IL CALIGOLA DELLA CASA BIANCA HA DISPERATAMENTE BISOGNO DI UN SUCCESSO INTERNAZIONALE, ANCHE A COSTO DI FAR INGOIARE IL ROSPONE PALESTINESE A NETANYAHU…

starmer - zelensky - macron - tusk - merz - a kiev giorgia meloni fico putin

DAGOREPORT – DOVEVA ESSERE UNA “PONTIERA”, GIORGIA MELONI ORMAI È UNA “PORTIERA”. NEL SENSO CHE APRE E CHIUDE IL PORTONE AGLI OSPITI IN ARRIVO A PALAZZO CHIGI: L’ULTIMO CHE SAREBBE DOVUTO ARRIVARE TRA FRIZZI E LAZZI È ROBERT FICO, IL PREMIER SLOVACCO UNICO LEADER EUROPEO PRESENTE ALLA PARATA MILITARE, A MOSCA, SCAMBIANDOSI SMANCERIE CON PUTIN - PER NON PERDERE LA FACCIA, LA DUCETTA HA DOVUTO RIMANDARE LA VISITA DI FICO A ROMA AL 3 GIUGNO - QUESTI SONO I FATTI: L’AUTOPROCLAMATASI “PONTIERA”, TOLTA LA PROPAGANDA RILANCIATA DAI TROMBETTIERI DI ''PA-FAZZO'' CHIGI, NON CONTA NIENTE SULLO SCENA INTERNAZIONALE (LA PROVA? IL VIAGGIO DI MACRON, MERZ, STARMER E TUSK A KIEV E IL LORO ACCORDO CON TRUMP) - RUMORS: IL TEDESCO MERZ PERPLESSO SUL VIAGGIO IN ITALIA DI LUGLIO. E MELONI PUNTA A INTORTARLO DOMENICA ALLA MESSA DI INIZIO PONTIFICATO DI LEONE XIV, IN PIAZZA SAN PIETRO...