LE ROCKSTAR SCOPANO! INFATTI SO' PIENE DI FIGLI ILLEGITTIMI - L'ANNUNCIO DI DAVE GROHL, CHE HA RIVELATO DI AVER AVUTO UNA FIGLIA DA UNA RELAZIONE EXTRACONIUGALE, AVRÀ STUPITO I FAN DEI FOO FIGHTERS (E LA FAMIGLIA DEL ROCKER), MA NON CHI CONOSCE LA STORIA DEL ROCK 'N' ROLL - SONO MOLTISSIMI I MUSICISTI CHE HANNO AVUTO UN BAMBINO FUORI DAL MATRIMONIO: LIV TYLER È NATA DA UNA SCAPPATELLA DEL FRONTMAN DEGLI AEROSMITH, STEVE, CON LA MODELLA BEBE BUELL - MICK JAGGER HA 8 FIGLI, TRA CUI LUCAS, NATO DALLA LIAISON CON LA BRASILIANA LUCIANA GIMENEZ, MA QUELLO CHE HA "SEMINATO" DI PIÙ DI TUTTI È…

DAVE GROHL CON LA MOGLIE JORDYN BLUM

Estratto dell'articolo di Stefano Mannucci per il “Fatto quotidiano”

 

[…] Dave Grohl […] carismatico leader dei Foo Fighters, preme il tasto invio e sprofonda in una voragine globale. “Ho avuto una figlia fuori del matrimonio”, recita il suo post. Si ripromette di essere “un genitore amorevole e solidale della piccola” e fin qui la sua reputazione di rocker “etico” regge.

 

Il problema, più articolato che per qualunque ministro italiano, è nella missione che lo attende: assicura di voler fare “tutto il possibile per riconquistare la fiducia” della moglie Jordyn, con cui è sposato da 21 anni, sperando di guadagnarsi il perdono suo e delle tre loro figlie: la primogenita, Violet, ha disattivato Instagram nel pieno della bufera dei commenti. Ma come, scrivono scioccati i fan, pure Dave è un volgare fedifrago?

jimi hendrix calco pene 1

 

[…] Come se il r’n’r fosse un percorso di purificazione spirituale. Ah, se i camerini e i tour bus potessero parlare. In giro per il pianeta ci sono tanti cinquantenni uguali sputati a Jimi Hendrix, Frank Zappa, Jimmy Page, a tutti i demoni metallari. Quando Lennon aveva 20 anni una ragazza andò dal manager dei Beatles, Brian Epstein, sostenendo che John l’avesse messa incinta: andava trovata una soluzione. […]

 

liv tyler steven tyler e bebe buell

Al tempo in cui le groupie ronzavano a sciami, a una star poteva capitare di diventare “un pezzo da collezione”, con tanto di artistico calco del membro, come facevano le Plaster Caster (quello di Hendrix è finito in mostra al Phallological Museum di Reykjavik). Bebe Buell, disinvolta modella, svolazzava nei backstage. Ebbe una bambina, Liv […] A 10 anni Liv si insospettì per la propria somiglianza con un’altra piccola, Mia, figlia di Steven Tyler degli Aerosmith. Lo era anche lei.

 

Mamma Bebe disse quel che doveva, Liv Tyler è divenuta un’attrice di spicco, anche nei video del papà Steven. Tutto è bene quel che finisce bene, o quasi. Prendete Mick Jagger: a metà carriera […] Di figli accertati ne aveva avuti sei, il coniugio con Jerry Hall andava a gonfie vele quando si vide raggiunto dagli auguri di buon Natale dell’adorabile Lucas, un marmocchio la cui mamma era la modella brasiliana Luciana Gimenez.

 

luciana gimenez mick jagger e il figlio lucas

Apriti cielo. Jerry ammucchia le carte per il divorzio, Mick ammette che Lucas è sangue del suo sangue (flirt passeggero, solite scuse) e lo inserisce nell’asse ereditario. Nel 2016 ecco il rampollo numero 8: Deveraux Jagger, concepito con la compagna, la ballerina Melanie Hamrick. A questo punto persino Keith Richards perde la pazienza: “Mick, a 73 anni dovresti optare per la vasectomia”, dice all’amico, salvo poi chiedergli scusa. […] il peggior lumacone tra gli Stones era il bassista Bill Wyman: a 47 anni aveva sposato la diciottenne Mandy Smith in odor di scandalo, dopo un lungo fidanzamento pedofilo.

bill wyman mandy smith

 

Poco più tardi il figlio di Bill, Stephen Wyman, impalmò a sua volta la madre di Mandy, innescando uno spaventoso groviglio genealogico. A proposito di vasectomia: Ronan Farrow, il giornalista che aveva dato origine al #metoo accusando suo padre Woody Allen, secondo mamma Mia era in realtà figlio di Sinatra. Il clan di Frank reagì sostenendo che Ol’ Blue Eyes si era fatto sterilizzare al tempo della liaison con la Farrow.

 

[…] A scavare nel DNA, si scoprirebbe che mezza Giamaica è impollinata da Bob Marley: tre figli dalla moglie Rita, altri otto con altrettante donne, più una miriade di principini del reggae che puntano all’eredità Marley. Anche in Italia, i divi della musica hanno avuto storie articolate. Massimo Ranieri divenne padre a soli 19 anni, i discografici lo convinsero a passare oltre, lui ritrovò la figlia Cristiana solo decenni dopo.

 

figli nipoti di bob marley

Destino simile per Claudio Villa. Il “tombeur” Domenico Modugno alla prole avuta da Franca Gandolfi si vide aggiungere il figlio naturale Fabio Camilli, frutto di una relazione extraconiugale con una coreografa. […]

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Articoli correlati

LE MUTANDE PAZZE DI DAVE GROHL - IL FRONTMAN DEI FOO FIGHTERS HA ANNUNCIATO DI ESSERE DIVENTATO...

dave grohl si commuove al concerto tributo per taylor hawkins 1frank sinatraronan farrowronan farrow and mia farrow dave grohlwody allen mia farrow e i figli dylan e ronankeith richards mick jagger bob dylanfrank sinatra frank sinatrabob marleyBOB MARLEYbob marley e il figlio ziggy mick jagger hyde park 1969mick jagger balla 6mick jagger keith richards (1)jimi hendrixfrank zappa in audizione al senato 2Frank Zappa frank zappamick jagger lucas jagger e luciana gimenez jimi hendrix mick jaggerjimi hendrix brucia la sua fender stratocaster mick jagger melanie hamrickmick jagger e il figlio deverauxDAVE GROHL

Ultimi Dagoreport

salvini rixi meloni bignami gavio

I FRATELLINI D’ITALIA CI SONO O CI FANNO? SULLA QUESTIONE PEDAGGI, CI FANNO: FINGONO DI CASCARE DAL PERO DI FRONTE ALL’EMENDAMENTO LEGHISTA CHE AUMENTA IL COSTO DELLE AUTOSTRADE, MA SAPEVANO TUTTO DALL’INIZIO. QUELLO DEL CARROCCIO È STATO UN BALLON D’ESSAI PER VEDERE COSA SAREBBE SUCCESSO. MA DI FRONTE ALL’INDIGNAZIONE DI CONSUMATORI E OPPOSIZIONE LA MELONI HA ORDINATO LA RETROMARCIA – ORA IL CETRIOLONE PASSA AI CONCESSIONARI: CHE DIRANNO I VARI TOTO, BLACKSTONE, MACQUARIE E GAVIO DI FRONTE AL FORTE DIMAGRIMENTO DEI LORO DIVIDENDI? – I PIANI ECONOMICI FINANZIARI BLOCCATI E I MOLTI INCROCI DI GAVIO CON IL GOVERNO: HA APPENA VENDUTO 250MILA AZIONI DI MEDIOBANCA, FACENDO UN FAVORE, INDIRETTO A “CALTA” E ALLA SCALATA AL POTERE FINANZIARIO MILANESE PROPIZIATA DALLA FIAMMA MAGICA…

antonio tajani giorgia meloni neri nero bambini immigrati migranti matteo salvini

DAGOREPORT – AH, TAJANI DELLE MERAVIGLIE! RICICCIARE PER L'ENNESIMA VOLTA LO IUS SCHOLAE E, DOPO UN BATTAGLIERO RUGGITO, RINCULARE SUBITO A CUCCIA (''NON E' LA PRIORITA'"), E' STATO UN FAVORE FATTO A GIORGIA MELONI, DETERMINATA A SEMINARE ZIZZANIA TRA LE FILE LEGHISTE SPACCATE DA VANNACCI, PER CUI UNA PROPOSTA DI LEGGE PER LA CITTADINANZA AI RAGAZZI CHE COMPLETANO GLI STUDI IN ITALIA, E' PEGGIO DI UNA BESTEMMIA SULL'ALTARE - IL MINISTRO DEGLI ESTERI (SI FA PER DIRE: SUGLI AFFARI INTERNAZIONALI DECIDE TUTTO LA STATISTA DELLA GARBATELLA), UNA VOLTA APPOGGIATO IL BIANCO TOVAGLIOLO SUL BRACCIO, SI E' PRESTATO COSI' A SPARARE UN AVVISO A MATTEO SALVINI: SI PREGA DI NON TIRARE TROPPO LA CORDA, GRAZIE!

volodymyr zelensky donald trump vladimir putin

DAGOREPORT – OGGI DONALD TRUMP CHIAMERÀ VOLODYMYR ZELENSKY E GLI PRESENTERÀ “L’OFFERTA” DI PUTIN: “MAD VLAD” VUOLE IL RICONOSCIMENTO DELLE ZONE ATTUALMENTE OCCUPATE DAI SUOI SOLDATI (OLTRE ALLA CRIMEA, CHE CONSIDERA RUSSA DAL 2014). IL PIANO DEL TYCOON È CONVINCERE L’EX COMICO UCRAINO A DARE L’OK, E POI TORNARE DA PUTIN E FINIRE LA GUERRA. CON UNA SOTTESA MINACCIA: SE, NONOSTANTE LE REGIONI ANNESSE, MOSCA CONTINUASSE IL CONFLITTO, A QUEL PUNTO GLI USA SAREBBERO PRONTI A RIEMPIRE DI ARMI KIEV PER FARE IL CULO A STELLE E STRISCE ALLO ZAR DEL CREMLINO - MA QUANTO CI SI PUO' ANCORA FIDARE DELLE PROMESSE DI TRUMP, VISTE LE CAZZATE CHE HA SPARATO FINORA? 

vincent bollore john elkann andrea pignataro

CHE NELLA TESTA DI JOHN ELKANN FRULLI L’IDEA DI VENDERE “LA REPUBBLICA”, NON È UN MISTERO. GIÀ UN ANNO FA SI SPETTEGOLÒ DI TRATTATIVE A TORINO CON UNA CORDATA DI IMPRENDITORI E BANCHE MILANESI - ELKANN, COSÌ CHIC E COSÌ SNOB, AVREBBE GRADITO LA PRESENZA NELLA CORDATA DI UN NOME INTERNAZIONALE. ED ECCO SPUNTARE L’IMPOSSIBILE: VINCENT BOLLORÉ, PATRON DI VIVENDI E DELLA DESTRA OLTRANZISTA FRANCESE – L’ULTIMA INDISCREZIONE ACCREDITA UNA VOGLIA DI CARTA AL BOLOGNESE ANDREA PIGNATARO, SECONDO MILIARDARIO D’ITALIA - VERO, FALSO, INVEROSIMILE? QUELLO CHE È CERTO È CHE LA CRISI MONDIALE DELL’INDUSTRIA AUTOMOBILISTICA STA DIVENTANDO UN ‘’DRAMMA ECONOMICO’’, CON MINACCIA DI CHIUDERE LE FABBRICHE STELLANTIS, E LA LINEA ANTI-GOVERNATIVA DI “REPUBBLICA” È UNA FONTE DI GUAI, NON ESSENDO PER NULLA GRADITA (EUFEMISMO) DAI “VENDI-CATTIVI” DELLA FIAMMA MAGICA DI PALAZZO CHIGI….

alessandro giuli lucia borgonzoni manuela cacciamani mazzi rampelli giulio base film albatross 2025albatross angelo mellone perla tortora paolo petrecca alma manera

DAGO-CAFONAL! - DAI FRATELLI WARNER DI HOLLYWOOD AI FRATELLI D’ITALIA DI CINECITTÀ, IL CIAK È A DESTRA! - E VOILÀ! DOMANI SUGLI SCHERMI DEL BELPAESE ARRIVA "ALBATROSS", IL NUOVO IMMAGINARIO CAPOLAVORO DI GIULIO BASE, MARITATO TIZIANA ROCCA - ALL’ANTEPRIMA ROMANA, GOVERNO IN PRIMA FILA: TAPPETO ROSSO PER IL MINISTRO GIULI-VO DEL “PENSIERO SOLARE”; AVANTI I DIOSCURI RAI, ROSSI E MELLONE, FATE LARGO AL “GABBIANO SUPREMO” DI COLLE OPPIO, FABIO RAMPELLI, CON MOLLICONE DI SCORTA - NEL FOYER DEL CINEMA SI SBACIUCCHIANO PAOLO PETRECCA, DIRETTORE DI RAI SPORT, E L’AMATA ALMA MANERA - SE LUCIA BORGONZONI TIMBRA IL CARTELLINO PER LA LEGA, A TENERE ALTO IL PENNONE DI FORZA ITALIA C’È MAURIZIO GASPARRI, NEL '70 SEGRETARIO PROVINCIALE DEL FRONTE DELLA GIOVENTÙ – PER I DUE PRODUTTORI, PAOLO DEL BROCCO (RAI CINEMA) E GENNARO COPPOLA (COMPAGNO DI MANUELA CACCIAMANI, PRESIDENTE DI CINECITTA'), ‘STO “ALBATROSS” DI GIULIO BASE DEVE SUSCITARE VERAMENTE “GRANDE ATTENZIONE” VISTO CHE IL 18 GIUGNO SCORSO SAREBBE AVVENUTA UNA PROIEZIONE PRIVATA DEL FILM ALLA PRESENZA DI IGNAZIO LA RUSSA E DI SISTER ARIANNA MELONI…