cuba love motel

FORZA VENITE GENTE! NON FACCIAMO ABBASTANZA SESSO E FIGLI PERCIO' I GOVERNI INVITANO ALLA COPULAZIONE: CUBA APRE I MOTEL DELL'AMORE, LA DANIMARCA FA LO SCONTO COPULAZIONE, LA RUSSIA DA' SOLDI E MEDAGLIE D'ORO A CHI AUMENTA LA FAMIGLIA, E IL GIAPPONE CREA NEONATI-ROBOT

Bill Schulz per “Daily Beast”

 

COPPIA SESSO DOPO LITIGIOCOPPIA SESSO DOPO LITIGIO

La cultura occidentale finirà perché non scopiamo e non procreiamo abbastanza. C’è bisogno di copulare e dare frutti. Iniziamo da Cuba, che rilancia i love motel, stanze economiche per la fornicazione, ed è il governo stesso a «diversificare le opzioni per l'amore».

 

sesso cubasesso cuba

La crisi abitativa ha comportato che tante diverse generazioni dormissero sotto lo stesso tetto e che i divorziati non potessero separarsi. Invece di far finire i più giovani a fare sesso in pubblico, nelle spiagge o nei sottoscala, meglio ravvivare il servizio, molto richiesto e di certo redditizio.

sesso cuba1sesso cuba1

 

Altrimenti, entro il 2025, la popolazione cubana diminuirà di almeno un milione di abitanti. E l’isola non è l’unica ad essere messa così. Cinque anni fa Singapore pubblicizzò e supplicò le coppie a fare sesso non protetto per alzare i livelli di natività. Offrì soldi a coppie adulte in relazioni stabili ma non funzionò.

havanahavana

 

Il potere sovietico potrà anche essere un mito, ma va tenuto in vita perché il sistema in parte si tiene sul fatto che la Russia sia percepita come minaccia mortale. I russi hanno tanta mobilità sociale quanto senso dell’ironia, quelli che restano in patria sono protetti dalla preziosa negoziabilità del nucleare, e infatti le nascite sono in calo di 700.000. Dal 2007 la Russia ha previsto soldi da dare a famiglie che sfornano un secondo e terzo figlio. Una medaglia speciale la assegna Putin stesso a chi ne fa più di sette.

campagna do it for denmarkcampagna do it for denmark

 

Nel 2014 la Danimarca ha lanciato la campagna ‘Do it For Denmark’, e le agenzie di viaggio, scoprendo che gran parte dei bambini sono concepiti in vacanza, hanno previsto ‘sconti ovulazione’ per le coppie e ua fornitura di pannolini per un anno, eventualmente.

 

i do it for denmark classic thong i do it for denmark classic thong

Il Giappone? Uno su tre compie trent’anni senza aver mai avuto esperienze sessuali. Il 31% della popolazione fra i 18 e i 34 anni è vergine. E gli mancavano i baby-robot: l’anno scorso Toyota ha lanciato ‘Kirobo Mini’, infante dall’intelligenza artificiale.

ROBOTS 18ROBOTS 18love motel giappone copia 10love motel giappone copia 10

Ultimi Dagoreport

salvini rixi meloni bignami gavio

DAGOREPORT - I FRATELLINI D’ITALIA CI SONO O CI FANNO? SULLA QUESTIONE PEDAGGI, CI FANNO: FINGONO DI CASCARE DAL PERO DI FRONTE ALL’EMENDAMENTO LEGHISTA CHE AUMENTA IL COSTO DELLE AUTOSTRADE, MA SAPEVANO TUTTO DALL’INIZIO. QUELLO DEL CARROCCIO È STATO UN BALLON D’ESSAI PER VEDERE COSA SAREBBE SUCCESSO. MA DI FRONTE ALL’INDIGNAZIONE DI CONSUMATORI E OPPOSIZIONE LA MELONI HA ORDINATO LA RETROMARCIA – ORA IL CETRIOLONE PASSA AI CONCESSIONARI: CHE DIRANNO I VARI TOTO, BLACKSTONE, MACQUARIE E GAVIO DI FRONTE AL FORTE DIMAGRIMENTO DEI LORO DIVIDENDI? – I PIANI ECONOMICI FINANZIARI BLOCCATI E I MOLTI INCROCI DI GAVIO CON IL GOVERNO: HA APPENA VENDUTO 250MILA AZIONI DI MEDIOBANCA, FACENDO UN FAVORE, INDIRETTO A “CALTA” E ALLA SCALATA AL POTERE FINANZIARIO MILANESE PROPIZIATA DALLA FIAMMA MAGICA…

trump zelensky meloni putin

DAGOREPORT - DONALD TRUMP È STATO CHIARO CON ZELENSKY: SE CEDE LE QUATTRO REGIONI OCCUPATE DAI RUSSI, OLTRE LA CRIMEA, A PUTIN, USERÀ IL SUO SÌ PER MINACCIARE MOSCA. SE “MAD VLAD” NON ACCETTA DI CHIUDERE SUBITO IL CONFLITTO, ARMERÀ FINO AI DENTI KIEV – IL TYCOON PUTINIZZATO FINGE DISTANZA DALLO ZAR DEL CREMLINO: "VUOLE ANDARE FINO IN FONDO, CONTINUARE A UCCIDERE, NON VA BENE...". MA È SCHIACCIATO SULLE PRETESE DI MOSCA: HA PROMESSO A PUTIN CHE L’UCRAINA INDIRÀ ELEZIONI UN ATTIMO DOPO IL CESSATE IL FUOCO – LA RISATA DA VACCARO DEL CALIGOLA DI MAR-A-LAGO DI FRONTE ALLA CONFERENZA PER LA RICOSTRUZIONE BY GIORGIA MELONI: MA COSA VUOI RICOSTRUIRE SE C’È ANCORA LA GUERRA?

antonio tajani giorgia meloni neri nero bambini immigrati migranti matteo salvini

DAGOREPORT – AH, TAJANI DELLE MERAVIGLIE! RICICCIARE PER L'ENNESIMA VOLTA LO IUS SCHOLAE E, DOPO UN BATTAGLIERO RUGGITO, RINCULARE SUBITO A CUCCIA (''NON E' LA PRIORITA'"), E' STATO UN FAVORE FATTO A GIORGIA MELONI, DETERMINATA A SEMINARE ZIZZANIA TRA LE FILE LEGHISTE SPACCATE DA VANNACCI, PER CUI UNA PROPOSTA DI LEGGE PER LA CITTADINANZA AI RAGAZZI CHE COMPLETANO GLI STUDI IN ITALIA, E' PEGGIO DI UNA BESTEMMIA SULL'ALTARE - IL MINISTRO DEGLI ESTERI (SI FA PER DIRE: SUGLI AFFARI INTERNAZIONALI DECIDE TUTTO LA STATISTA DELLA GARBATELLA), UNA VOLTA APPOGGIATO IL BIANCO TOVAGLIOLO SUL BRACCIO, SI E' PRESTATO COSI' A SPARARE UN AVVISO A MATTEO SALVINI: SI PREGA DI NON TIRARE TROPPO LA CORDA, GRAZIE!

volodymyr zelensky donald trump vladimir putin

DAGOREPORT – OGGI DONALD TRUMP CHIAMERÀ VOLODYMYR ZELENSKY E GLI PRESENTERÀ “L’OFFERTA” DI PUTIN: “MAD VLAD” VUOLE IL RICONOSCIMENTO DELLE ZONE ATTUALMENTE OCCUPATE DAI SUOI SOLDATI (OLTRE ALLA CRIMEA, CHE CONSIDERA RUSSA DAL 2014). IL PIANO DEL TYCOON È CONVINCERE L’EX COMICO UCRAINO A DARE L’OK, E POI TORNARE DA PUTIN E FINIRE LA GUERRA. CON UNA SOTTESA MINACCIA: SE, NONOSTANTE LE REGIONI ANNESSE, MOSCA CONTINUASSE IL CONFLITTO, A QUEL PUNTO GLI USA SAREBBERO PRONTI A RIEMPIRE DI ARMI KIEV PER FARE IL CULO A STELLE E STRISCE ALLO ZAR DEL CREMLINO - MA QUANTO CI SI PUO' ANCORA FIDARE DELLE PROMESSE DI TRUMP, VISTE LE CAZZATE CHE HA SPARATO FINORA?