fiorello totti ilary

UN "FIORE" AVVELENATO PER TOTTY E ILARY – IMMORTALATO IN SARDEGNA CON LA MOGLIE SUSANNA, CON CUI STA INSIEME ORMAI DA 26 ANNI, FIORELLO HA LANCIATO UNA FRECCIATINA AL “PUPONE” E ALLA BLASI: “PUOI ANCHE DIRE CHE IN UN PERIODO DI GENTE CHE SI SEPARA, IN CUI SEMBRA CHE LA GENTE NON RIESCA PIÙ A STARE INSIEME, SE IO E SUSANNA POSSIAMO ESSERE D'ESEMPIO SIAMO CONTENTI...”

Da www.leggo.it

 

FIORELLO E LA MOGLIE SUSANNA BIONDO

Innamorati e felici. Si mostrano così Fiorello e la moglie Susanna sulle spiagge sarde. 26 anni insieme e non sentirli. Anzi, 26 anni insieme e giovarne a pieni polmoni, a pieno ritmo, a piena vita. È così la storia tra il mattatore della tv italiana e la donna che lo ha salvato. Ora giocano insieme a tennis ma in realtà spiega Fiore: «Io e lei facciamo tutte le cose insieme: anche questa».

 

Fiorello, la nuova vita dopo Susanna

Il Fiorello scapestrato ormai è un vecchio ricordo, un ricordo lontano. Susanna Biondo lo ha cambiato, gli ha donato equilibrio e gli ha dato una famiglia. E questo è quello che realmente serviva allo showman. «Puoi anche dire che in un periodo di gente che si separa, in cui sembra che la gente non riesca piu' a stare insieme, se io e Susanna possiamo essere d'esempio siamo contenti».

 

FIORELLO E LA MOGLIE SUSANNA BIONDO

Forse non si rende conto della bomba che ha sganciato, in un campo minato fatto di artiglieria pesante con Ilary Blasi e Francesco Totti e il loro addio e Noemi Bocchi che sembra pronta a prendere il posto della conduttrice, o forse lo sa e vuole dare un messaggio di speranza alle coppie: ce la si può fare.

 

I tentativi falliti di Totti e Ilary

Non che Totti e Ilary non ci abbiano provato, anzi, dalle smentite televisive alle foto social in cui si mostravano uniti ci hanno provato con le unghie e con i denti a rincollare il vaso che ormai aveva crepe ovunque, ma poi lo scoop di Chi con le foto dell'ex capitano giallorosso che entra ed esce da casa dell'amante, ormai nuova fidanzata (quasi) ufficiale, hanno lo hanno fatto esplodere quel vaso in mille pezzi.

 

Il rapporto tra Fiore e la moglie

mi chiamo francesco totti totti e ilary

Si racconta tra scatti sul campo di terra rossa e racchetta alla mano e abbracci in spiaggia con la moglie, Fiore al settimanale di Alfonso Signorini, lui che è pronto ora a portare la sua Edicola Fiore su Rai1, ma ci tiene a sottolineare che lui è il pigro numero 1. Ma non sembra. «Lo dico sempre è Susanna che mi sprona perché io sono pigro, vorrei stare sul divano e non fare niente e invece faccio il tour, vado a Sanremo, sempre spinto da lei».

 

Classe 1960, siciliano doc, primo di quattro fratelli: Fiorello è una stella che ha iniziato a brillare alla fine degli anni '80 grazie a Cecchetto. Poi arriva Amadeus, che si innamora a tal punto di lui da siglare un patto: "Un giorno io condurrò sanremo e tu sarai sul palco con me" (promessa mantenuta).

 

La drammatica morte del padre

FIORELLO E LA MOGLI SUSANNA BIONDO IN SARDEGNA

Siamo nel 1990 Fiorello sta per esplodere ma per lo showman è pronto il dramma che lo sconvolgerà per sempre: la morte del padre, che si sente male a una festa, dopo un ballo fatto con la mamma, aveva 58 anni. «Ero a Sanremo per il Festival del 1990 e verso le 11 di sera telefonai a casa per salutare i miei genitori. Avevo la mania di avvisarli, di fargli sapere dove fossi, persino di tirarli giù dal letto pur di fornire latitudini e coordinate. Non li trovai», ha dichiarato dalle pagine di Vanity Fair in una vecchia interviste.

 

Fiorello, all’epoca si trovava alla kermesse come inviato per una radio, fa un giro di telefonate a tutti i parenti fino a quando scopre che è successo qualcosa di tremendo. «'Che caxxo ci fai tu lì?’, ‘eh Rosà, tuo padre si è sentito male’, ‘È morto, vero?’. Ballava con mia madre, disse “ho dimenticato le sigarette, vado a prenderle”, lo trovarono nel parcheggio, vicino alla macchina, alla festa di Carnevale. Fu una botta spaventosa» – ha raccontato Fiorello che ha detto addio al padre a soli 58 anni per un infarto.

 

La rinascita dello showman

SUSANNA BIONDO FIORELLO 11

Un momento che ha segnato per sempre la vita del mattatore che prosegue perà la sua strada verso il successo: e poi arriva il Karaoke. Fiorello è il codino piu' voluto d'Italia, ma quella popolarità improvvisa e quel dolore lacerante lo portano a sbandare.

 

«Non sapevo piu' chi ero, mi voltavo e vedevo tutti miei cloni, gente con la coda e la giacca gialla. Chi ero? Così è facile perdere il contatto con la realtà, non sai piu' chi sei. Sono andato giu' ma poi ho avuto un merito che mi riconosco: quello di saper aspettare».

 

ILARY BLASI totti

Un periodo che Fiore ha superato grazie all'amore che ha ricevuto. «Mi hanno aiutato a uscire dal tunnel mia moglie Susanna e mio padre, il suo ricordo. Lui probabilmente da vivo non avrebbe saputo cosa dirmi. Mi ha aiutato da morto» raccontava proprio questo sempre a Signorini anni fa Fiore. E così è rinato, e ora è inarrestabile anche se si definisce pigro.

ILARY A CORTINAILARY A SABAUDIA CHIilary blasi in vacanza a sabaudia 1ilary blasi in vacanza a sabaudia 2noemi bocchi a san felice circeoNOEMI BOCCHI AL CIRCEONOEMI BOCCHI BALLA CON UNA AMICANOEMI BOCCHI noemi bocchi da chiILARY BLASI E FRANCESCO TOTTI

Ultimi Dagoreport

donald trump vladimir putin xi jinping

DAGOREPORT - PERCHÉ TRUMP VUOLE ESSERE IL "PACIFICATORE GLOBALE" E CHIUDERE GUERRE IN GIRO PER IL MONDO? NON PER SPIRITO CARITATEVOLE, MA PER GUADAGNARE CONSENSI E VOTI IN VISTA DELLE ELEZIONI DI MIDTERM DEL 2026: IL PRESIDENTE USA NON PUÒ PERMETTERSI DI PERDERE IL CONTROLLO DEL CONGRESSO - SISTEMATA GAZA E PRESO ATTO DELLA INDISPONIBILITÀ DI PUTIN AL COMPROMESSO IN UCRAINA, HA DECISO DI AGGIRARE "MAD VLAD" E CHIEDERE AIUTO A XI JINPING: L'OBIETTIVO È CONVINCERE PECHINO A FARE PRESSIONE SU MOSCA PER DEPORRE LE ARMI. CI RIUSCIRÀ? È DIFFICILE: LA CINA PERDEREBBE UNO DEI SUOI POCHI ALLEATI....

fabio tagliaferri arianna meloni

FLASH! FABIO TAGLIAFERRI, L’AUTONOLEGGIATORE DI FROSINONE  CARO A ARIANNA MELONI, AD DEL ALES, CHE DOVREBBE VALORIZZARE IL PATRIMONIO CULTURALE DEL PAESE, PUBBLICA SU INSTAGRAM UNA FOTO DELLA PARTITA LAZIO-JUVENTUS IN TV E IL COMMENTO: “LE ‘TRASMISSIONI’ BELLE E INTERESSANTI DELLA DOMENICA SERA” – DURANTE IL MATCH, SU RAI3 È ANDATO IN ONDA UN’INCHIESTA DI “REPORT” CHE RIGUARDAVA LA NOMINA DI TAGLIAFERRI ALLA GUIDA DELLA SOCIETÀ IN HOUSE DEL MINISTERO DELLA CULTURA… 

elly schlein pina picierno stefano bonaccini giorgio gori lorenzo guerini giuseppe conte pd

DAGOREPORT – OCCHIO ELLY: TIRA UNA BRUTTA CORRENTE! A MILANO, LA FRONDA RIFORMISTA AFFILA LE LAME: SCARICA QUEL BUONO A NIENTE DI BONACCINI, FINITO APPESO AL NASO AD APRISCATOLE DELLA DUCETTA DEL NAZARENO – LA NUOVA CORRENTE RISPETTA IL TAFAZZISMO ETERNO DEL PD: LA SCELTA DI LORENZO GUERINI A CAPO DEL NUOVO CONTENITORE NON È STATA UNANIME (TRA I CONTRARI, PINA PICIERNO). MENTRE SALE DI TONO GIORGIO GORI, SOSTENUTO ANCHE DA BEPPE SALA – LA RESA DEI CONTI CON LA SINISTRATA ELLY UN ARRIVERÀ DOPO IL VOTO DELLE ULTIME TRE REGIONI, CHE IN CAMPANIA SI ANNUNCIA CRUCIALE DOPO CHE LA SCHLEIN HA CEDUTO A CONTE LA CANDIDATURA DI QUEL SENZAVOTI DI ROBERTO FICO - AD ALLARMARE SCHLEIN SI AGGIUNGE ANCHE UN SONDAGGIO INTERNO SECONDO CUI, IN CASO DI PRIMARIE PER IL CANDIDATO PREMIER, CONTE AVREBBE LA MEGLIO…

affari tuoi la ruota della fortuna pier silvio berlusconi piersilvio gerry scotti stefano de martino giampaolo rossi bruno vespa

DAGOREPORT - ULLALLÀ, CHE CUCCAGNA! “CAROSELLO” HA STRAVINTO. IL POTERE DELLA PUBBLICITÀ, COL SUO RICCO BOTTINO DI SPOT, HA COSTRETTO PIERSILVIO A FAR FUORI DALLA FASCIA DELL’''ACCESS PRIME TIME” UN PROGRAMMA LEGGENDARIO COME “STRISCIA LA NOTIZIA”, SOSTITUENDOLO CON “LA RUOTA DELLA FORTUNA”, CHE OGNI SERA ASFALTA “AFFARI TUOI” – E ORA IL PROBLEMA DI QUELL’ORA DI GIOCHINI E DI RIFFE, DIVENTATA LA FASCIA PIÙ RICCA DELLA PROGRAMMAZIONE, È RIMBALZATO IN RAI - UNO SMACCO ECONOMICO CHE VIENE ADDEBITO NON SOLO AL FATTO CHE GERRY SCOTTI SI ALLUNGHI DI UNA MANCIATA DI MINUTI MA SOPRATTUTTO ALLA PRESENZA, TRA LA FINE DEL TG1 E L’INIZIO DI “AFFARI TUOI”, DEL CALANTE “CINQUE MINUTI” DI VESPA (CHE PER TENERLO SU SONO STATI ELIMINATI GLI SPOT CHE LO DIVIDEVANO DAL TG1: ALTRO DANNO ECONOMICO) - ORA IL COMPITO DI ROSSI PER RIPORRE NELLE TECHE O DA QUALCHE ALTRA PARTE DEL PALINSESTO IL PROGRAMMINO CONDOTTO DALL’OTTUAGENARIO VESPA SI PROSPETTA BEN PIÙ ARDUO, AL LIMITE DELL’IMPOSSIBILE, DI QUELLO DI PIERSILVIO CON IL TOSTO ANTONIO RICCI, ESSENDO COSA NOTA E ACCLARATA DEL RAPPORTO DIRETTO DI VESPA CON LE SORELLE MELONI…