fumo di londra 5 ottobre 2015

QUANTE POLEMICHE PER LA TATANGELO ANTI-CANCRO CON LE TETTE RIFATTE. POTEVANO CHIEDERE A CECILIA RODRIGUEZ, TORNATA DALL'ARGENTINA CON DUE MELONI NUOVI DI ZECCA (PER LA SECONDA VOLTA) - L'OLGETTINA SORCINELLI AVREBBE CHIESTO AL SUO PARRUCCHIERE UN TAGLIO DI CAPELLI COME VERONICA LARIO. RITORNO DI FIAMMA CON PAPI?

Albertina Grey per Dagospia - Italian showbiz visto da Londra

 

matt damon e la moglie lucianamatt damon e la moglie luciana

1. C’erano tutti al Beaumont Hotel, Laura Bailey, Emma Freud, Giancarlo Giammetti, Mario Testino, al party per la presentazione del nuovo libro, si intitola “Becoming”, di Cindy Crowford. E visto che come al solito si tracannava tequila Casamigos, non poteva mancare il proprietario del brand George Clooney, socio del marito di Cindy.

mario testino cindy crawfordmario testino cindy crawford

 

Scambiando due parole con il sempre bello e inossidabile ragazzone del Kentucky, mi ha ribadito la ferrea volontà di mollare Villa Oleandra a Laglio. La sua mansion lo ha ormai annoiato, ci va poco e ogni volta è una seccatura. In più ormai ha invitato tutti quelli che conosceva, quindi bye bye lago di Como. Non è esclusa una nuova operazione, ma nella meno chiassosa Svizzera.

amal clooney alamuddinamal clooney alamuddin

 

 

2. Quando mi sento un po’ giù di morale vado a sorseggiare un paio di gin-cocktail a base di Hayman’s all’Artesian Bar. Ci trovi un mix di scapestrati che aiutano a rallegrare l’atmosfera. Ogni tanto ci fa capolino qualche star. Tipo Russell Crowe e la sua prodigiosa sete. Dopo qualche bicchiere il divo si mette a raccontare che l’italiano più straordinario che abbia mai conosciuto è Gabriele Muccino.

amal clooney alamuddin amal clooney alamuddin

 

 

Uno che a suo dire capisce davvero l’animo tormentato delle persone. Così non mi sono sorpresa nel sapere che l’altra sera a Roma, al cinema Adriano, all’anteprima di "Padri e Figlie" ci fosse una gran ressa. Pure Laura Pausini e Paolo Carta hanno messo il naso fuori di casa per vedere il film. Ma tutti si domandavano: Riccardo Scamarcio e Valeria Golino non si dovevano sposare? Che ne è stato delle nozze annunciate con le pubblicazioni? E Giuliana De Sio quando la smetterà di trascinarsi dietro Mario De Felice, sto ragazzetto di 20 anni meno di lei (che ne ha ben 58)? Misteri.

 

russell crowe gabriele muccinorussell crowe gabriele muccino

 

3. Ho sentito che da voi in Italia si fa un gran parlare della campagna della LILT che ha scelto come testimonial Anna Tatangelo. Certo l’idea di una famosa con le tette rifatte per promuovere la lotta al tumore al seno, è piuttosto balzana. Già che c’erano potevano chiedere a Cecilia Rodriguez, la sorella clone di Belèn appena rientrata dall’argentina con la quarta misura e il secondo intervento mammario.

anna tatangelo lilt tumore al senoanna tatangelo lilt tumore al seno

 

 

4. Da quando non c’è più Antonio Caprarica gli spifferi di mamma Rai faticano ad attraversare la manica. Ma una mia amica mi ha raccontato che la battuta che circola a Via Teulada è: Non chiedete a Marco Liorni com’è la Vita in diretta, vi risponderà un inferno. Il bell’aspetto del conduttore, da quando fa coppia con Cristina Parodi, è evaporato. Si vocifera che la signora Gori lo tratti assai male. E lui abbai troppa paura di ribellarsi. Però soffre.

cecilia rodriguez cecilia rodriguez

 

 

5. La Spa del Park Plaza Westminster Bridge è la più gettonata dalla mia amica Chiara, un’italiana pettegola che vive di punturine e maldicenze. Ma frequenta molto bene e quindi ha gossip di prima scelta. Nel bagno turco mi ha raccontato di urla epocali tra Lady Gaga e il fidanzato Taylor Kinney. Però nulla a confronto di quelle che sarebbero volate in casa Chiatti-Bocci dopo le continue telefonate di Claudia Gerini al bel maritino della collega attrice.

laura chiatti marco boccilaura chiatti marco bocci

 

6. La stessa bisbetica Chiara, che una volta frequentava Palazzo Grazioli e dintorni, mi ha spifferato che la rediviva Alessandra Sorcinelli, principessa delle Olgettine ha fatto una richiesta curiosa a un parrucchiere di Milano: fammi la pettinatura come Veronica Lario, avrebbe detto. Ritorno di fiamma con il Papy?

barbara guerra  alessandra sorcinellibarbara guerra alessandra sorcinellimario de felice giuliana de siomario de felice giuliana de siomarco boccimarco boccilewis hamiltonlewis hamiltongeorge clooney cindy crawfordgeorge clooney cindy crawfordcecilia rodriguezcecilia rodriguezalessandra sorcinellialessandra sorcinellialessandra    sorcinelli alessandra sorcinelli lewis hamilton jeremy pivenlewis hamilton jeremy pivenmario de  felice  giuliana de siomario de felice giuliana de sionoel gallagher e moglienoel gallagher e mogliebarbara guerra alessandra sorcinellibarbara guerra alessandra sorcinellimario de felice  giuliana de siomario de felice giuliana de sioalessandra   sorcinelli alessandra sorcinelli alessandra  sorcinelli alessandra sorcinelli

 

Ultimi Dagoreport

edmondo cirielli maria rosaria campitiello paolo di maio

“INUTILE FRUSTARE UN CIUCCIO MORTO, CAMBIA SPACCIATORE” – A PARLARE NON È UN HATER ANONIMO MA UN VICEMINISTRO DELLA REPUBBLICA: EDMONDO CIRIELLI, ESPONENTE DI SPICCO DI FRATELLI D'ITALIA E NUMERO DUE DI TAJANI AGLI ESTERI, CHE SBROCCA SU FACEBOOK E INSULTA IL SINDACO DI NOCERA INFERIORE, PAOLO DI MAIO – A FAR ANDARE FUORI GIRI CIRIELLI È STATO UN POST DEL PRIMO CITTADINO SU ALCUNI INCARICHI DELLA COMPAGNA AL MINISTERO DELLA SALUTE, MARIA ROSARIA CAMPITIELLO – LA VIOLENTISSIMA REPRIMENDA DI CIRIELLI: “NELLA VITA PRIVATA NON HAI MAI FATTO NIENTE DI BUONO" - COME MAI CIRIELLI SE L’È PRESA COSÌ TANTO? FORSE SENTE LA SUA CANDIDATURA A GOVERNATORE DELLA CAMPANIA CHE SI ALLONTANA? O TEME UNA SCONFITTA BRUCIANTE, ASSAI PROBABILE SE IL CENTROSINISTRA RITROVA L’UNITÀ?

jackie kennedy e gianni agnelli a ravello nel 1962

JOHN KENNEDY E’ STATO IL PIÙ INFEDELE PUTTANIERE DEL XX SECOLO MA SUA MOGLIE JACQUELINE S’ATTACCAVA COME UN’IDROVORA A OGNI AUGELLO A PORTATA DI MANO (DAI DUE COGNATI ROBERT E TED PASSANDO PER SINATRA, BEATTY, MARLON BRANDO E VIA CHIAVANDO) - L’8 AGOSTO 1962, TRE GIORNI DOPO LA MORTE DI MARYLIN MONROE, JACKIE (INCAZZATA PER LE INDISCREZIONI SULLA LIAISON TRA IL MARITO E L’ATTRICE) RAGGIUNSE RAVELLO, SULLA COSTIERA AMALFITANA: FU ACCOLTA COME UNA REGINA DALL’ALLUPATISSIMO GIANNI AGNELLI – PER JACKIE, RAVELLO FECE RIMA CON PISELLO E LA VACANZA DIVENNE UN’ALCOVA ROVENTE (“LA VACANZA PIÙ BELLA DELLA SUA VITA”, RIPETEVA) AL PUNTO DA TRATTENERSI PIU’ DEL PREVISTO FINCHÉ NON PIOMBARONO 007 AMERICANI A PRELEVARLA COME UN ALMASRI QUALUNQUE PER RIPORTARLA A WASHINGTON DAL MARITO CORNUTO E INCAZZATO - LA VORACE JACKIE IMPARÒ A FARE BENE I POMPINI GRAZIE ALL'ATTORE WILLIAM HOLDEN: “ALL'INIZIO ERA RILUTTANTE, MA UNA VOLTA PRESO IL RITMO, NON SI FERMAVA PIÙ” –PER RIPICCA CI FU ANCHE UNA LIASON MARELLA AGNELLI-JOHN KENNEDY (CONFIDENZA DI INFORMATISSIMA SOCIALITE) - VIDEO

igor taruffi elly schlein

DAGOREPORT - QUALCUNO DICA A ELLY SCHLEIN CHE STA AFFONDANDO IL PD! - NON SOLO TOSCANA E UMBRIA, DALLA CAMPANIA ALLA SICILIA FINO ALLA PUGLIA, SI MOLTIPLICANO I PROBLEMI SUI “TERRITORI” - A FINIRE NEL MIRINO LO “SPICCIAFACCENDE” DI ELLY, IGOR TARUFFI, RESPONSABILE ORGANIZZAZIONE DEL NAZARENO. DOVE C’È LUI, C’È CASINO, VISTA LA SUA PROPENSIONE A SALVAGUARDARE I CACICCHI FEDELI ALLA MIGLIORE ALLEATA DEL GOVERNO MELONI - IN SUO SOCCORSO È ARRIVATO ANCHE IL BERSANIANO NICO STUMPO CHE NON RIESCE AD EVITARE I PASTICCI CHE "LO STRATEGA IN VERSIONE PIZZICAGNOLO" TARUFFI COMBINA A CAUSA DELLA SCARSA CONOSCENZA DELLE REGOLE E DELLE DIVERSE REALTA’ LOCALI. E PER LA PRIMA VOLTA…

giorgia meloni ursula von der leyen donald trump dazi matteo salvini

DAGOREPORT – LA LETTERINA DELL’AL CAFONE DELLA CASA BIANCA È UNA PISTOLA PUNTATA ALLA TEMPIA DEI LEADER EUROPEI, CUI È RIMASTA UNA SOLA VIA DI USCITA, QUELLA COSIDDETTA “OMEOPATICA”: RISPONDERE AL MALE CON IL MALE. LINEA DURA, DURISSIMA, ALTRIMENTI, ALLE LEGNATE DI TRUMP, DOMANI, ALL’APERTURA DELLE BORSE, SI AGGIUNGERANNO I CALCI IN CULO DEI MERCATI. LA CINA HA DIMOSTRATO CHE, QUANDO RISPONDI CON LA FORZA, TRUMP FA MARCIA INDIETRO - SE LA “GIORGIA DEI DUE MONDI” ORMAI È RIMASTA L’UNICA A IMPLORARE, SCODINZOLANTE, “IL DIALOGO” COL DAZISTA IN CHIEF, NEMMENO LE CIFRE CATASTROFICHE SULLE RIPERCUSSIONI DELLE TARIFFE USA SULLE  AZIENDE ITALIANE, TANTO CARE ALLA LEGA, HA FERMATO I DEMENZIALI APPLAUSI ALLA LETTERA-RAPINA DA PARTE DI MATTEO SALVINI – ASCOLTATE JOSEPH STIGLITZ, PREMIO NOBEL PER L’ECONOMIA: “TRUMP NON AGISCE SECONDO ALCUN PRINCIPIO ECONOMICO, NON CONOSCE LO STATO DI DIRITTO, È SEMPLICEMENTE UN BULLO CHE USA IL POTERE ECONOMICO COME UNICA LEVA. SE POTESSE, USEREBBE QUELLO MILITARE’’

steve witkoff marco rubio sergei lavrov

RUBIO, IL TAJANI STARS AND STRIPES – IL SEGRETARIO DI STATO AMERICANO NON TOCCA PALLA E SOFFRE IL POTERE DI STEVE WITKOFF, INVIATO DI TRUMP IN MEDIO ORIENTE CHE SE LA COMANDA ANCHE IN UCRAINA. IL MINISTRO DEGLI ESTERI USA PROVA A USCIRE DALL’ANGOLO PARLANDO DI “NUOVA IDEA” DELLA RUSSIA SUI NEGOZIATI IN UCRAINA. MA IL MINISTRO DEGLI ESTERI DI PUTIN, LAVROV, SUBITO VEDE IL BLUFF: “CONFERMIAMO LA NOSTRA POSIZIONE” – TRUMP AVEVA OFFERTO DI TUTTO A WITKOFF, MA L’IMMOBILIARISTA NON HA VOLUTO RUOLI UFFICIALI NELL’AMMINISTRAZIONE. E TE CREDO: HA UN CONFLITTO DI INTERESSE GRANDE QUANTO UN GRATTACIELO...