fumo di londra 5 ottobre 2015

QUANTE POLEMICHE PER LA TATANGELO ANTI-CANCRO CON LE TETTE RIFATTE. POTEVANO CHIEDERE A CECILIA RODRIGUEZ, TORNATA DALL'ARGENTINA CON DUE MELONI NUOVI DI ZECCA (PER LA SECONDA VOLTA) - L'OLGETTINA SORCINELLI AVREBBE CHIESTO AL SUO PARRUCCHIERE UN TAGLIO DI CAPELLI COME VERONICA LARIO. RITORNO DI FIAMMA CON PAPI?

Albertina Grey per Dagospia - Italian showbiz visto da Londra

 

matt damon e la moglie lucianamatt damon e la moglie luciana

1. C’erano tutti al Beaumont Hotel, Laura Bailey, Emma Freud, Giancarlo Giammetti, Mario Testino, al party per la presentazione del nuovo libro, si intitola “Becoming”, di Cindy Crowford. E visto che come al solito si tracannava tequila Casamigos, non poteva mancare il proprietario del brand George Clooney, socio del marito di Cindy.

mario testino cindy crawfordmario testino cindy crawford

 

Scambiando due parole con il sempre bello e inossidabile ragazzone del Kentucky, mi ha ribadito la ferrea volontà di mollare Villa Oleandra a Laglio. La sua mansion lo ha ormai annoiato, ci va poco e ogni volta è una seccatura. In più ormai ha invitato tutti quelli che conosceva, quindi bye bye lago di Como. Non è esclusa una nuova operazione, ma nella meno chiassosa Svizzera.

amal clooney alamuddinamal clooney alamuddin

 

 

2. Quando mi sento un po’ giù di morale vado a sorseggiare un paio di gin-cocktail a base di Hayman’s all’Artesian Bar. Ci trovi un mix di scapestrati che aiutano a rallegrare l’atmosfera. Ogni tanto ci fa capolino qualche star. Tipo Russell Crowe e la sua prodigiosa sete. Dopo qualche bicchiere il divo si mette a raccontare che l’italiano più straordinario che abbia mai conosciuto è Gabriele Muccino.

amal clooney alamuddin amal clooney alamuddin

 

 

Uno che a suo dire capisce davvero l’animo tormentato delle persone. Così non mi sono sorpresa nel sapere che l’altra sera a Roma, al cinema Adriano, all’anteprima di "Padri e Figlie" ci fosse una gran ressa. Pure Laura Pausini e Paolo Carta hanno messo il naso fuori di casa per vedere il film. Ma tutti si domandavano: Riccardo Scamarcio e Valeria Golino non si dovevano sposare? Che ne è stato delle nozze annunciate con le pubblicazioni? E Giuliana De Sio quando la smetterà di trascinarsi dietro Mario De Felice, sto ragazzetto di 20 anni meno di lei (che ne ha ben 58)? Misteri.

 

russell crowe gabriele muccinorussell crowe gabriele muccino

 

3. Ho sentito che da voi in Italia si fa un gran parlare della campagna della LILT che ha scelto come testimonial Anna Tatangelo. Certo l’idea di una famosa con le tette rifatte per promuovere la lotta al tumore al seno, è piuttosto balzana. Già che c’erano potevano chiedere a Cecilia Rodriguez, la sorella clone di Belèn appena rientrata dall’argentina con la quarta misura e il secondo intervento mammario.

anna tatangelo lilt tumore al senoanna tatangelo lilt tumore al seno

 

 

4. Da quando non c’è più Antonio Caprarica gli spifferi di mamma Rai faticano ad attraversare la manica. Ma una mia amica mi ha raccontato che la battuta che circola a Via Teulada è: Non chiedete a Marco Liorni com’è la Vita in diretta, vi risponderà un inferno. Il bell’aspetto del conduttore, da quando fa coppia con Cristina Parodi, è evaporato. Si vocifera che la signora Gori lo tratti assai male. E lui abbai troppa paura di ribellarsi. Però soffre.

cecilia rodriguez cecilia rodriguez

 

 

5. La Spa del Park Plaza Westminster Bridge è la più gettonata dalla mia amica Chiara, un’italiana pettegola che vive di punturine e maldicenze. Ma frequenta molto bene e quindi ha gossip di prima scelta. Nel bagno turco mi ha raccontato di urla epocali tra Lady Gaga e il fidanzato Taylor Kinney. Però nulla a confronto di quelle che sarebbero volate in casa Chiatti-Bocci dopo le continue telefonate di Claudia Gerini al bel maritino della collega attrice.

laura chiatti marco boccilaura chiatti marco bocci

 

6. La stessa bisbetica Chiara, che una volta frequentava Palazzo Grazioli e dintorni, mi ha spifferato che la rediviva Alessandra Sorcinelli, principessa delle Olgettine ha fatto una richiesta curiosa a un parrucchiere di Milano: fammi la pettinatura come Veronica Lario, avrebbe detto. Ritorno di fiamma con il Papy?

barbara guerra  alessandra sorcinellibarbara guerra alessandra sorcinellimario de felice giuliana de siomario de felice giuliana de siomarco boccimarco boccilewis hamiltonlewis hamiltongeorge clooney cindy crawfordgeorge clooney cindy crawfordcecilia rodriguezcecilia rodriguezalessandra sorcinellialessandra sorcinellialessandra    sorcinelli alessandra sorcinelli lewis hamilton jeremy pivenlewis hamilton jeremy pivenmario de  felice  giuliana de siomario de felice giuliana de sionoel gallagher e moglienoel gallagher e mogliebarbara guerra alessandra sorcinellibarbara guerra alessandra sorcinellimario de felice  giuliana de siomario de felice giuliana de sioalessandra   sorcinelli alessandra sorcinelli alessandra  sorcinelli alessandra sorcinelli

 

Ultimi Dagoreport

2025marisela

CAFONAL! ERA UN MISTO DI CASALINGHE DI VOGHERA E "GRANDE BELLEZZA" ALLA MATRICIANA IL “LUNCH” DA MARISELA FEDERICI A VILLA FURIBONDA SULL’APPIA ANTICA PER FESTEGGIARE  “STILE ALBERTO”, IL DOC DI MICHELE MASNERI DEDICATO AD ARBASINO, CHE ANDRÀ IN ONDA SABATO 15 NOVEMBRE SU RAI 3 – TRA CONTESSE (TRA CUI LA FIGLIA DELLA MITOLOGICA DOMIETTA DEL DRAGO CHE ERA LA MUSA DI ARBASINO), VANZINA, PAPPI CORSICATO, IRENE GHERGO, BARABARA PALOMBELLI, AVVISTATI MONSIGNORI GOLOSISSIMI CHE SI SONO LITIGATI LA BENEDIZIONE DEL PRANZO. PS: UNO DEI CAGNETTI DI ALDA FENDI HA AZZANNATO UNO DEI MONSIGNORI (CHE NON HA AVUTO PAROLE BENEDICENTI) _ IL DAGOREPORT

gender club degrado roma pina bausch matteo garrone

25 ANNI FA SPUNTÒ A ROMA UN CLUB IN MODALITÀ DARK-ROOM: AL "DEGRADO", IMMERSO NEL BUIO, SI FACEVA SESSO SENZA IL SENSO DEL PECCATO, IN MEZZO A TUTTI. UNO ‘’SBORRIFICIO” CHE NON HA AVUTO EGUALI E CHE DEMOLÌ I MURI DIVISORI TRA ETERO-BI-GAY-LESBO-TRANS-VATTELAPESCA - PER 9 ANNI, “CARNE ALLEGRA” PER TUTTI. OGNUNO VENIVA E SI FACEVA I CAZZI SUOI, E QUELLI DEGLI ALTRI. IL "DEGRADO'' POTEVA ESSERE RIASSUNTO IN UNA DOMANDA: CHI È NORMALE? - DAGO-INTERVISTA ALL’ARTEFICE DEL BORDELLO: “SCORTATA DA MATTEO GARRONE, UNA NOTTE È APPARSA PINA BAUSCH IMPEGNATA AL TEATRO ARGENTINA. SI ACCENDONO LE LUCI E UNA TRAVESTITA URLO': “AO' SPEGNETELE! IO STAVO A FA’ UN BOCCHINO. NUN ME NE FREGA ‘N CAZZO DE 'STA PINA!”

giorgia meloni alberto stefani luca zaia matteo salvini sondaggio

DAGOREPORT – VENETO DI PASSIONI PER IL CENTRODESTRA: LA VITTORIA DI ALBERTO STEFANI È SCONTATA, MA A CONTARE DAVVERO SARANNO I NUMERI! SECONDO IL SONDAGGIO DI PAGNONCELLI, IL GIOVANE LEGHISTA CON CIUFFO GIAMBRUNESCO È AL 62,8%, CONTRO UN MISERO 26,9% DEL CANDIDATO DI SINISTRA, GIOVANNI MANILDO. UN OTTIMO RISULTATO, MA SOLO SE NON SI RICORDA COSA AVVENNE CINQUE ANNI FA: ZAIA VINSE CON IL 76,79% DEI VOTI, E BASTÒ LA SUA LISTA, INSIEME A QUELLA DELLA LEGA, PER OTTENERE IL 61,5%. OGGI CI VUOLE TUTTO IL CENTRODESTRA UNITO PER RAGGIUNGERE LA STESSA CIFRA – LO SPETTRO DEL SORPASSO DI FDI SUL CARROCCIO: SE LE TRUPPE MELONIANE OTTENESSERO PIÙ VOTI, CHE FINE FAREBBE LA GIÀ FRAGILE LEADERSHIP DI SALVINI?

giorgia meloni matteo salvini antonio tajani giancarlo giorgetti

DAGOREPORT - COME MAI LADY GIORGIA INFLIGGE ALLA “NAZIONE”, IN VISTA DEL 2026, UNA FINANZIARIA COSÌ MICRAGNOSA, CORRENDO IL RISCHIO DI PERDERE CONSENSI? - UNA MISERIA DI 18 MILIARDI CHE, AL DI LÀ DELL’OPPOSIZIONE, STA FACENDO SPUNTARE LE CORNA DEL TORO AGLI ALLEATI SALVINI E TAJANI, MENTRE RUMOREGGIANO I VAFFA DI CONFINDUSTRIA E DEI MINISTRI COSTRETTI AD USARE L’ACCETTA AL BILANCIO DEI LORO DICASTERI (TAGLIO DI 89 MILIONI ALLA DISASTRATA SANITÀ!) – LA DUCETTA HA UN OTTIMO MOTIVO PER LA MANOVRA MIGNON: FINENDO SOTTO IL 3% DEL PIL, IL GOVERNO ALLA FIAMMA USCIRÀ CON UN ANNO IN ANTICIPO DALLA PROCEDURA DI INFRAZIONE PER DEFICIT ECCESSIVO ATTIVATA DALL'EUROPA NEL 2024. COSÌ SARÀ LIBERA E BELLA PER CONFEZIONARE NEL 2026 UNA FINANZIARIA RICCA DI DEFICIT, SPESE E "MENO TASSE PER TUTTI!", PROPRIO IN PERFETTA COINCIDENZA CON I TEMPI DELLE POLITICHE DEL 2027 - E GLI ITALIANI NELLA CABINA ELETTORALE POTRANNO COSÌ RICOMPENSARE LA BONTÀ DELLA REGINA GIORGIA…

shooting calendario pirelli 2026

A PRAGA SI SVAGA! – UNA PARATA DI STELLE STA PER INVADERE LA CITTÀ DI FRANZ KAFKA: PER LA PRESENTAZIONE DEL CALENDARIO PIRELLI 2026 VENERDÌ 14, ALLA MUNICIPAL HOUSE, SONO ATTESI 500 ILLUSTRI OSPITI ACCOLTI DA MARCO TRONCHETTI PROVERA CHE AVRÀ AL SUO FIANCO TANTO BEL MONDO: DA TILDA SWINTON A GWENDOLINE CHRISTIE, GUERRIERA NEL ‘’TRONO DI SPADE’’, DALLE MODELLE IRINA SHAYK ED EVA HERZIGOVA, DALLA STILISTA SUSIE CAVE ALLA TENNISTA VENUS WILLIAMS, DA LUISA RANIERI A FAVINO – NON MANCHERÀ CHIARA FERRAGNI ALLACCIATA ALL’EREDE GIOVANNI TRONCHETTI PROVERA…