fumo di londra 2 novembre 2016

FUMO DI LONDRA! - PARE PROPRIO CHE ALENA SEREDOVA, EX BUFFON, SIA INCINTA. PRONTA A IMPARENTARSI CON IL CLAN AGNELLI - PARE CHE UNA NOTA FASHION BLOGGER NON AMI IL SESSO, AL MASSIMO AMA BRUCARE QUALCHE AIUOLA. E CERCA FIDANZATI PRESENTABILI - CHI SARA’ LA BIONDINA TUTTO PEPE CHE HA FATTO IMPAZZIRE IL CANUTO GIORNALISTA? - TUTTI PRONTI PER IL PARTO DI BARBARELLA BERLUSCONI, CHE SPERA DI RIAVVICINARSI AL PADRE - CONSIGLIO DI OBAMA A RENZI: LAVORA DI PIÙ SULLA COPPIA. AGNESE RENZI, L'INSEGNANTE CHE TUTTE LE INSEGNANTI D'ITALIA VORREBBERO ESSERE (VISTO CHE NON FA UN CAZZO), DIVENTERÀ UNA PRESENZA PIÙ ASSIDUA

madonna madonna

 

Albertina Grey per Dagospia - Italian showbiz visto dalla City

 

Altro che streghe di Halloween. Quelle che ho incontrato da ‘’Phillips’’ in Berkley Square erano veramente donne de paura. Il cocktail per la mostra dei fotografi Mert & Marcus sembrava un sabba delle carampane più in voga. Madonna, la solita Irina Shayk, Lindsay Lohan e Kate Moss con un vestito fiorato da nonna papera davvero agghiacciante.

rosie huntington  whiteley liz hurleyrosie huntington whiteley liz hurley

 

La coppia di big dell'immagine appena l'hanno vista sono trasecolati al pensiero di come avevano ritratto la top model inglese e di come è invecchiata. Ovviamente gli sguardi porcini dei pochissimi etero presenti erano tutto focalizzati sulla scollatura di Lara Stone che esibiva generosamente le sue tette da compasso. Pure io ho tirato una sbirciatina invidiosa.

kate mosskate moss

 

Madonna invece per non correre rischi inalberava una cintura con la fibbia di Moschino che riportava il suo nome. I jeans tagliati sulle ginocchia erano veramente una concessione fuori età per la signora del pop che ormai ne conta 58.

 

donatella  versacedonatella versace

In questi giorni piuttosto mi sono sparata anche la serata di gala di Harper's Bazaar e lì ho trovato la vera icona femminile delle over 50: Liz Hurley è qualcosa di pazzesco. Bella, sorridente, con uno charme he ha fatto impallidire tutte. Quella gran gnocca di Rosie Huntington Whiteley la guardava a bocca aperta. Mentre davvero signorile Donatella Versace con il nuovo taglio platinato più corto che è stata l'unica a salutare tutte con garbo e cortesia.

lavinia  elkann alena seredovalavinia elkann alena seredova

 

La mia accompagnatrice della serata era un'italiana linguacciuta. Mi ha rivelato un pettegolezzo sugoso del giro Torino bene. Pare proprio che Alena Seredova, vi ricordate l'ex compagna di Gigi Buffon piantata per la pari grado Ilaria D'Amico, sia incinta. Già starebbe per imparentarsi nientemeno che con il clan Agnelli. Il suo compagno, Alessandro Nasi, top manager del gruppo Fiat, l'avrebbe messa incinta.

 

alena  seredova  alessandro nasialena seredova alessandro nasi

Altro che povera ragazza dell'Est inconsolabile, ora la signora, che vive alla grande in una mega villa con piscina sulle colline di Torino, diventerà una potente matrona dei salotti della Mole. Gode della simpatia affettuosa di donna Lavinia Elkann che amministra gli interessi mondani della famiglia con arcigna moderazione piemontese. Anche sua maestà John Elkann avrebbe benedetto l'unione che probabilmente si trasformerà, il prossimo autunno addirittura in un matrimonio.

barbara berlusconi lorenzo guerrieri barbara berlusconi lorenzo guerrieri

 

barbara berlusconi lorenzo guerrieribarbara berlusconi lorenzo guerrieri

Sempre la mia amica, che di farsi gli affaracci suoi proprio non ne vuol sapere, mi ha rivelato un gossip scottante. Pare che una nota fashion blogger, che spopola sui social network sia interessata al sesso come Valentina Nappi a una gita in pullman a Lourdes. In realtà i suoi gusti sono orientati decisamente a brucare aiuole, ma per il quieto vivere cerca dei fidanzati presentabili che le reggano il gioco. Anche loro hanno da guadagnarci, perché mascherano così la loro omosessualità. Manco fosse un peccato mortale.

 

lindsay lohanlindsay lohan

Ringrazio calorosamente l'affettuoso collega del Corriere della Sera che mi ha scritto rivelandomi nome e cognome della biondina tutto pepe che ha fatto impazzire il canuto giornalista che è talmente fuori per la sua ex stagista da aver proposto al capo del personale di Via Solferino la sua assunzione. La redazione lo prende per i fondelli, ma lui non se ne cura perché l'amore trionfa su tutto.

 

grayson perrygrayson perry

Tutti pronti per l'arrivo del nuovo nipotino di Silvio Berlusconi. Sarà il nono della nidiata. Ci ha pensato Barbara Berlusconi che a giorni partorirà un altro maschietto. Da tempo la ragazza sta cercando di riallacciare i rapporti con il padre e si vuole giocare la carta parto per intenerire il vecchio leader di famiglia che ultimamente l'ha messa nel congelatore.

 

Pare addirittura che pure Lady Barbara stia seriamente pensando al matrimonio. Lorenzo Guerrieri, padre del suo bimbo, l'ha veramente presa. In quel di Macherio tutti lo chiamano: il gentil consorte. Lei lo pilota a dovere e così l'equilibrio di coppia è saldo.

 

silvio e barbara berlusconi silvio e barbara berlusconi

A proposito di coppie vi rivelo una spifferata che la mia fonte a Palazzo Chigi mi ha rivelato proprio ieri. Durante l'ultima visita al presidente Obama, Matteo Renzi avrebbe chiesto consiglio su come diventare un leader più autorevole e apprezzato. Sta cercando di capire quale sia la chiave del successo mediatico per gli uomini che sono arrivati alla Casa Bianca.

 

carlo de benedetti agnese renzicarlo de benedetti agnese renzi

Pare che Obama gli abbia consigliato di lavorare di più sulla coppia. Sì avete capito bene, la magrerrima Agnese Renzi, l'insegnante che tutte le insegnanti d'Italia vorrebbero essere (visto che non fa un cazzo), diventerà una presenza più assidua al fianco di Matteuccio. Servirebbe a smussare la sua immagine da padroncino del vapore, a dare un tratto gentile e bonario alla sua cazzoneria da toscanaccio. Poveri voi. Alla prossima.

matteo renzi agnese landinimatteo renzi agnese landinirosie huntington whiteleyrosie huntington whiteleyrosie huntington  whiteleyrosie huntington whiteleymert madonna e marcusmert madonna e marcusmert e marcusmert e marcusvictoria e grayson perryvictoria e grayson perrykristen mcmenamykristen mcmenamyalena  seredova alessandro nasialena seredova alessandro nasialena seredova alessandro nasialena seredova alessandro nasiarizona musearizona musebarbara berlusconi con lorenzobarbara berlusconi con lorenzoemma watsonemma watsongillian andersongillian andersonirina shaykirina shaykkeira knightley e maritkeira knightley e maritlavinia elkann alena seredovalavinia elkann alena seredovaagnese renzi michelle obamaagnese renzi michelle obama

Ultimi Dagoreport

giorgia meloni ursula von der leyen donald trump dazi matteo salvini

LA LETTERINA DELL’AL CAFONE DELLA CASA BIANCA È UNA PISTOLA PUNTATA ALLA TEMPIA DEI LEADER EUROPEI, CUI È RIMASTA UNA SOLA VIA DI USCITA, QUELLA COSIDDETTA “OMEOPATICA”: RISPONDERE AL MALE CON IL MALE. LINEA DURA, DURISSIMA, ALTRIMENTI, ALLE LEGNATE DI TRUMP, DOMANI, ALL’APERTURA DELLE BORSE, SI AGGIUNGERANNO I CALCI IN CULO DEI MERCATI. LA CINA HA DIMOSTRATO CHE, QUANDO RISPONDI CON LA FORZA, TRUMP FA MARCIA INDIETRO - SE LA “GIORGIA DEI DUE MONDI” ORMAI È RIMASTA L’UNICA A IMPLORARE, SCODINZOLANTE, “IL DIALOGO” COL DAZISTA IN CHIEF, NEMMENO LE CIFRE CATASTROFICHE SULLE RIPERCUSSIONI DELLE TARIFFE USA SULLE  AZIENDE ITALIANE, TANTO CARE ALLA LEGA, HA FERMATO I DEMENZIALI APPLAUSI ALLA LETTERA-RAPINA DA PARTE DI MATTEO SALVINI – ASCOLTATE JOSEPH STIGLITZ, PREMIO NOBEL PER L’ECONOMIA: “TRUMP NON AGISCE SECONDO ALCUN PRINCIPIO ECONOMICO, NON CONOSCE LO STATO DI DIRITTO, È SEMPLICEMENTE UN BULLO CHE USA IL POTERE ECONOMICO COME UNICA LEVA. SE POTESSE, USEREBBE QUELLO MILITARE’’

steve witkoff marco rubio sergei lavrov

RUBIO, IL TAJANI STARS AND STRIPES – IL SEGRETARIO DI STATO AMERICANO NON TOCCA PALLA E SOFFRE IL POTERE DI STEVE WITKOFF, INVIATO DI TRUMP IN MEDIO ORIENTE CHE SE LA COMANDA ANCHE IN UCRAINA. IL MINISTRO DEGLI ESTERI USA PROVA A USCIRE DALL’ANGOLO PARLANDO DI “NUOVA IDEA” DELLA RUSSIA SUI NEGOZIATI IN UCRAINA. MA IL MINISTRO DEGLI ESTERI DI PUTIN, LAVROV, SUBITO VEDE IL BLUFF: “CONFERMIAMO LA NOSTRA POSIZIONE” – TRUMP AVEVA OFFERTO DI TUTTO A WITKOFF, MA L’IMMOBILIARISTA NON HA VOLUTO RUOLI UFFICIALI NELL’AMMINISTRAZIONE. E TE CREDO: HA UN CONFLITTO DI INTERESSE GRANDE QUANTO UN GRATTACIELO...

diletta leotta ilary blasi stefano sala pier silvio berlusconi

FLASH – IL BRUTALE AFFONDO DI PIER SILVIO BERLUSCONI SU ILARY BLASI E DILETTA LEOTTA (“I LORO REALITY TRA I PIÙ BRUTTI MAI VISTI”), COSÌ COME IL SILURAMENTO DI MYRTA MERLINO, NASCE DAI DATI HORROR SULLA PUBBLICITÀ MOSTRATI A “PIER DUDI” DA STEFANO SALA, AD DI PUBLITALIA (LA CONCESSIONARIA DI MEDIASET): UNA DISAMINA SPIETATA CHE HA PORTATO ALLA “DISBOSCATA” DI TRASMISSIONI DEBOLI. UN METODO DA TAGLIATORE DI TESTE BEN DIVERSO DA QUELLO DI BABBO SILVIO, PIÙ INDULGENTE VERSO I SUOI DIPENDENTI – A DARE UNA MANO A MEDIASET NON È LA SCURE DI BERLUSCONI JR, MA LA RAI: NON SI ERA MAI VISTA UNA CONTROPROGRAMMAZIONE PIÙ SCARSA DI QUELLA CHE VIALE MAZZINI, IN VERSIONE TELE-MELONI, HA OFFERTO IN QUESTI TRE ANNI…

giorgia meloni elly schlein luca zaia vincenzo de luca eugenio giani elly schlein elezioni regionali

PER UNA VOLTA, VA ASCOLTATA GIORGIA MELONI, CHE DA MESI RIPETE AI SUOI: LE REGIONALI NON VANNO PRESE SOTTOGAMBA PERCHÉ SARANNO UN TEST STRADECISIVO PER LA MAGGIORANZA – UNA SPIA CHE IL VENTO NON SPIRI A FAVORE DELLE MAGNIFICHE SORTI DELL’ARMATA BRANCA-MELONI È IL TENTATIVO DI ANTICIPARE AL 20 SETTEMBRE IL VOTO NELLE MARCHE, DOVE IL DESTRORSO ACQUAROLI RISCHIA DI TORNARE A PASCOLARE (IL PIDDINO MATTEO RICCI È IN LEGGERO VANTAGGIO) – IL FANTASMA DI LUCA ZAIA IN VENETO E LE ROGNE DI ELLY SCHLEIN: JE RODE AMMETTERE CHE I CANDIDATI DEL PD VINCENTI SIANO TUTTI DOTATI DI UN SANO PEDIGREE RIFORMISTA E CATTO-DEM. E IN CAMPANIA RISCHIA LO SCHIAFFONE: SI È IMPUNTATA SU ROBERTO FICO, IMPIPANDOSENE DI VINCENZO DE LUCA, E SOLO UNA CHIAMATA DEL SAGGIO GAETANO MANFREDI LE HA FATTO CAPIRE CHE SENZA LO “SCERIFFO” DI SALERNO NON SI VINCE…

marina pier silvio berlusconi giorgia meloni

NULLA SARÀ COME PRIMA: PIER SILVIO BERLUSCONI, VESTITO DI NUOVO, CASSA IL SUO PASSATO DI RAMPOLLO BALBETTANTE E LANCIA IL SUO PREDELLINO – IN UN COLPO SOLO, CON IL COMIZIO DURANTE LA PRESENTAZIONE DEI PALINSESTI, HA DEMOLITO LA TIMIDA SORELLA MARINA, E MANDATO IN TILT GLI OTOLITI DI GIORGIA MELONI, MINACCIANDO LA DISCESA IN CAMPO. SE SCENDE IN CAMPO LUI, ALTRO CHE 8%: FORZA ITALIA POTREBBE RISALIRE (E MOLTO) NEI SONDAGGI (IL BRAND BERLUSCONI TIRA SEMPRE) – NELLA MILANO CHE CONTA IN MOLTI ORA SCOMMETTONO SUL PASSO INDIETRO DI MARINA DALLA GESTIONE “IN REMOTO” DI FORZA ITALIA: D'ALTRONDE, LA PRIMOGENITA SI È MOSTRATA SEMPRE PIÙ SPESSO INDECISA SULLE DECISIONI DA PRENDERE: DA QUANTO TEMPO STA COGITANDO SUL NOME DI UN SOSTITUTO DI TAJANI?