beatrice borromeo pierre casiraghi

NON DITE A ‘BEATROCE’ BORROMEO CHE IL SUO CASIRAGHI È STATO PIZZICATO IN AUTO CON UNA MISTERIOSA BELLONA - GILETTI & MORETTI, TORNA LA PASSIONE? - BOATENG, TIÉ: MELISSA SATTA VA A FORMENTERA CON LE AMICHE - MAGALLI A “PECHINO EXPRESS”

1 - CASIRAGHI-BORROMEO: GIÙ LA TESTA!

Carlo Mondonico per “Novella 2000”

BEATRICE BORROMEO PIERRE CASIRAGHIBEATRICE BORROMEO PIERRE CASIRAGHI

 

A poco più di due mesi dalle nozze, abbiamo sorpreso Pierre Casiraghi in auto con una bella accompagnatrice. Che non è la sua Beatrice Borromeo.

 

PASSAGGI PERICOLOSI

Montecarlo. Pierre Casiraghi, terzogenito di Carolina di Monaco, è alla guida di una Mercedes d’epoca e al suo fianco c’è una bella accompagnatrice, che, al passaggio dell’auto, abbassa la testa: che abbia visto i nostri fotografi o che le sia caduto qualcosa all’interno dell’abitacolo? Di certo non è la fidanzata di lui Beatrice Borromeo che sposerà il 1° agosto con festeggiamenti tra Montecarlo e il Lago Maggiore.

giletti e morettigiletti e moretti

 

2 - MONDO NEWS

Carlo Mondonico per “Novella 2000”

 

PER ALESSANDRA MORETTI È MEGLIO GILETTI

Alessandra Moretti ha perso le elezioni per la presidenza del Veneto contro il candidato del Centro Destra Luca Zaia, che si è riconfermato governatore. Per Alessandra, Europarlamentare del Pd, è stata un’amara sconfitta, visto che negli ultimi mesi si era dedicata anima e corpo al suo impegno politico, mettendo da parte anche la vita privata al punto da porre fine anche alla storia d’amore con il conduttore Rai Massimo Giletti.

 

boateng e melissa sattaboateng e melissa satta

Subito dopo la sconfitta, però, amici intimi raccontano che la Moretti si è sentita “scaricata” dal suo partito e persino da Matteo Renzi, al punto che per trovare conforto avrebbe chiamato il suo ex fidanzato Massimo, che invece con pazienza sarebbe riuscito a consolarla. Ora sembra che la Moretti di politica non ne voglia più sentire parlare, almeno per un po’, perché la sua priorità è quella di riprendersi la sua vita e il suo Massimo.

 

LA SATTA TORNA SULL’ISOLA DI BOBO

Melissa Satta non ha preso bene la decisione del suo compagno Kevin Prince Boateng di andare in vacanza con gli amici in Grecia a Mykonos, per consolarsi dopo che la sua squadra, lo Schalke 04, lo ha scaricato. L’ex velina non ha gradito la sua fuga, e così avrebbe deciso di organizzare con le amiche più fidate una mini vacanza a Formentera, dove Melissa è convinta di ritrovare numerosi amici. E non dimentichiamo che il suo ex storico Bobo Vieri sull’isola è di casa.

 

ALLA FACCIA DELLA SIMPATIA

ym26 carmen consoliym26 carmen consoli

Quest’anno l’ambito Premio Simpatia, definito “Oscar Capitolino”, è andato alla cantautrice siciliana Carmen Consoli. La giuria, formata da nomi celebri come Carlo Verdone, Renzo Arbore, Christian De Sica, Pippo Baudo e Gigi Proietti ha premiato anche l’attrice Claudia Pandolfi, eppure in molti non erano d’accordo. La Consoli e la Pandolfi, che sono certamente due eccellenze italiane nella musica e nel cinema, sono considerate simpatiche, ma non certo simpaticissime. Infatti i loro sorrisi travolgenti ricordano una fresca mattina di novembre.

CLAUDIA PANDOLFI CLAUDIA PANDOLFI

 

3 - SUSSURRI & GRIDA

Da “Novella 2000”

 

MARISA SI INCIAMPA

I sampietrini, croce e delizia del centro di Roma. Rendono suggestivo ogni angolo di Roma, ma sono un attentato per tutte le donne con i tacchi a spillo. Ce lo può confermare  Marisa Laurito: qualche sera fa ha rischiato di cadere e di rompere una serie di campioncini di profumo, regalo per l’inaugurazione di un prestigioso profumiere in via dei Coronari.

 

ALESSIO SPADACCINO

Alessio Boni Alessio Boni

Da quando Alessio Boni ha interpretato Ulisse è diventato un appassionato schermidore: appena può prende lezioni presso l’antichissima scuola romana del maestro d’armi Musumeci Greco. Dopo, una cenetta in totale solitudine in una piccola trattoria vicino Fontana di Trevi.

Raz Degan Raz Degan

 

PAOLA LASCIA RAZ

Fino a poco tempo fa lei raccontava di sognare i fiori d’arancio, ma che lui da questo orecchio proprio non ci sentiva. Forse proprio per questo la storia tra Paola Barale e Raz Degan è finita dopo 13 anni, come annuncia la conduttrice su Facebook: “Per ora abbiamo deciso di prendere percorsi differenti. Capita, nella vita...”. 

 

MAGALLI EXPRESS

Paola Barale e Raz Degan Paola Barale e Raz Degan

La nuova edizione di Pechino Express non sarà in Asia, secondo quanto detto da Costantino della Gherardesca qualche giorno fa, e forse il Paese scelto dalla Rai sarà il Brasile. Tra i concorrenti della quarta edizione, oltre ai già annuciati Paola Barale e Luca Tommasini, dovrebbero esserci Naike Rivelli con Giancarlo Magalli, che rifiutò L’Isola dei famosi, e la coppia formata da Francesca Cipriani e dalla “subrettina” napoletana Lisa Fusco.

magalli quirinale flash mobmagalli quirinale flash mobfrancesca cipriani nel video milonga nueva 4francesca cipriani nel video milonga nueva 4naike rivelli naike rivelli

 

Ultimi Dagoreport

giovambattista fazzolari roberto carlo mele

FLASH – I DAGO-LETTORI HANNO FATTO IL LORO DOVERE: HANNO SCOPERTO L'IDENTITÀ DELL’UOMO CHE DUE GIORNI FA ERA ATTOVAGLIATO CON GIOVAMBATTISTA FAZZOLARI DA “VITTI”, A PIAZZA SAN LORENZO IN LUCINA. SI TRATTEREBBE DI ROBERTO CARLO MELE, ESPONENTE DI SPICCO DI FRATELLI D’ITALIA (FIGURA NELL'ESECUTIVO DEL PARTITO COME SEGRETARIO AMMINISTRATIVO). COME “FAZZO”, DEVE AMARE MOLTO LA RISERVATEZZA, VISTO CHE ONLINE NON SI TROVANO SUE FOTO – ANCHE “L’UOMO PIÙ INTELLIGENTE” CHE CONOSCE GIORGIA MELONI (PENSA GLI ALTRI), SEMPRE RESTIO AI SALOTTI, HA FATTO IL SUO INGRESSO UFFICIALE NELLA ROMANELLA POLITICA DEL “FAMOSE DU’ SPAGHI”…

giorgia meloni donald trump al sisi

FLASH! - LA BOCCIATURA DEL PONTE SULLO STRETTO DA PARTE DELLA CORTE DEI CONTI HA FATTO SALTARE I NERVI NON SOLO A SALVINI MA SOPRATTUTTO ALLA MELONI – LA PREMIER, CHE SI ERA SPESA MOLTO IN EUROPA PER LA REALIZZAZIONE DEL PONTE, SI È TALMENTE INCAZZATA (“E’ L’ENNESIMO ATTO DI INVASIONE DE GIUDICI SULLE SCELTE DEL GOVERNO”) CHE HA CANCELLATO IL VIAGGIO AL CAIRO DI SABATO PER L’INAUGURAZIONE DEL MUSEO GEM - ALLA NOTIZIA CHE AL POSTO DELLA STATISTA, SBARCA IL FARAONE GIULI, ANCHE AL SISI NON L’HA PRESA PER NIENTE BENE…

giorgia meloni giampaolo rossi antonino monteleone laura tecce antonio preziosi monica giandotti pierluigi diaco

PRIMA O POI, AFFONDE-RAI! - MENTRE IN CDA SI TRASTULLANO SUGLI ASCOLTI DECLINANTI DI “TG2 POST”, SI CHIUDONO GLI OCCHI SULLO STATO ALLA DERIVA DI RAI2 E DI RAI3 - UN DISASTRO CHE NON VIENE DAL CIELO. LA TRASFORMAZIONE DELLA PRODUZIONE DEI PROGRAMMI DALLE TRE RETI A DIECI DIREZIONI IN BASE AL "GENERE" (INTRATTENIMENTO, INFORMAZIONE, FICTION, ECC.), AVVIATA DA FUORTES NEL 2021 MA IMPLEMENTATA DALL’AD GIAMPAOLO ROSSI (CON LA NOMINA DELLA DIREZIONE DEL "COORDINAMENTO GENERI" AFFIDATA A STEFANO COLETTA), HA PORTATO ALLA PERDITA DI IDENTITÀ DI RAI2 E DI RAI3 MA ANCHE AL TRACOLLO DEGLI ASCOLTI (E DELLE PUBBLICITÀ) - LO SCIAGURATO SPACCHETTAMENTO HA PORTATO A UNA CENTRALIZZAZIONE DECISIONALE NELLE MANI DI ROSSI E A UN DOVIZIOSO AUMENTO DI POLTRONE E DI VICE-POLTRONE, CHE HA FATTO LA GIOIA DEI NUOVI ARRIVATI AL POTERE DI PALAZZO CHIGI - PURTROPPO IL SERVILISMO DI UNA RAI SOTTO IL TALLONE DELL'ARMATA BRANCA-MELONI NON PAGA. LE TRASMISSIONI CHE DOPO UNA MANCIATA DI PUNTATE FINISCONO NEL CESTINO ORMAI NON SI CONTANO PIÙ. TANTO CHE I DUE CANALI SONO STATI RIBATTEZZATI ‘’RAI2%’’ E ‘’RAI3%’’...

fabio pinelli soldi csm

DAGOREPORT – ALTRO CHE SPENDING REVIEW AL CSM TARGATO FABIO PINELLI – IL VICEPRESIDENTE DI NOMINA LEGHISTA SEMBRA MOLTO MENO ATTENTO DEL PREDECESSORE NELLA GESTIONE DELLE SUE SPESE DI RAPPRESENTANZA – SE NEL 2022, QUANDO ERA IN CARICA DAVID ERMINI, ERANO STATE SBORSATI APPENA 4.182 EURO SU UN BUDGET TOTALE DI 30 MILA, CON L’ARRIVO DI PINELLI NEL 2023 LE SPESE DI RAPPRESENTANZA PER TRASFERTE E CONVIVI SONO LIEVITATE A 19.972 EURO. E NEL 2024 IL PLAFOND DISPONIBILE È STATO INNALZATO A 50 MILA EURO. E PER LEGGE IL VICEPRESIDENTE DEL CSM NON DEVE DETTAGLIARE LE PROPRIE NOTE SPESE DI RAPPRESENTANZA...

giovambattista giovanbattista fazzolari vitti

FLASH – ROMA VINCE SEMPRE: IL SOTTOSEGRETARIO FAZZOLARI, DA SEMPRE RISERVATISSIMO E RESTÌO A FREQUENTARE I SALOTTI, ORA VIENE PIZZICATO DA DAGOSPIA NEL “SALOTTO” DI PIAZZA SAN LORENZO IN LUCINA, SPAPARANZATO AI TAVOLI DI “VITTI”, DOVE POLITICI, GIORNALISTI E POTENTONI AMANO ATTOVAGLIARSI (DENIS VERDINI FACEVA LE RIUNIONI LI' E CLAUDIO LOTITO AMA GOZZOVIGLIARE DA QUELLE PARTI, SPILUCCANDO NEI PIATTI ALTRUI) – ANCHE “FAZZO” È ENTRATO NELLA ROMANELLA POLITICA DE “FAMOSE DU’ SPAGHI”: L’EX DIRIGENTE DI SECONDA FASCIA DELLA REGIONE LAZIO CHIACCHIERA CON UN CANUTO SIGNORE DI CUI VORREMMO TANTO CONOSCERE L’IDENTITÀ. I DAGO-LETTORI POSSONO SBIZZARIRSI: HANNO QUALCHE SUGGERIMENTO PER NOI?