CHE FORTUNA CHE LE SORELLE WILLIAMS SONO AFRO-AMERICANE E NON POSSONO ESSERE CRITICATE SE NO SI E' RAZZISTI. ALTRIMENTI MI VERREBBE IL DUBBIO CHE TUTTI QUEI MUSCOLI ABBIANO QUALCOSA A CHE FARE CON STEROIDI…

Riceviamo e pubblichiamo:

Lettera 1
cari, leggo della signora emma marrone che avrebbe incassato un altro paio di corma. A parte che forse le vacanze potrebbe passarle col "fidanzato", ma non sara' che oltre ad essere una modestissima cantante non sia anche una grandissima rompiballe? ah... saperlo! saluti p.

Lettera 2
Certo che la Serena Williams e' proprio brava, come la sorella Venus. Che fortuna che sono afro-Americane e non possono essere criticate se no si e' razzisti. Altrimenti mi verrebbe il dubbio che tutti quei muscoli abbiano qualcosa a che fare con steroidi. Gigetto da Boston

Lettera 3
Non ho votato Berlusconi ma in futuro lo faro' sicuramente, anche se verra' interdetto io mettero' il suo nome nella scheda elettorale. Non permetto a un manipolo di giudici di dirmi chi posso eleggere e chi no. Berlusconi e' stato eletto da una consistente percentuale di italiani mentre che i giudici, pm e compagnia bella non sono eletti da nessuno. MF

Lettera 4
Governo somaro. Imu, iva e f-35 a Settembre? Con 3 materie si rischia la bocciatura.
Tiziano Longhi

Lettera 5
Ehh, si prospettano tempi grami per il vecchio "culo flaccido"...pare che la "trasmissione degli atti contenuta nella sentenza del Tribunale" sia "una notizia di reato qualificata, e dunque in regime di obbligatorietà dell'azione penale" imponga "ai pm di iscrivere nel registro degli indagati" coloro che hanno testimoniato (forse) il falso. Dunque gran daffare per tenerli tranquilli, e gran esborso di denaro per spese legali. E grande paura che si incrini il muro. Che vita di emme.
Giuseppe Tubi

Lettera 6
Caro Dago,
per favore, dì a Ferrara che parli per sè, al massimo anche per la Garnero, che in piazza Farnese acconsente a quanto afferma... E che magari vada a farsi qualche ora in fabbrica a lavorare veramente, invece di imbrattare fogli, consumare carta e sprecare rossetto...
Recondite Armonie

Lettera 7
Dago darling, il Teatro alla Scala fu costruito in 2 anni ai tempi del "giogo" austriaco della grande imperatrice Maria Teresa. Il mezzanino (passaggio) dalla Stazione Centrale di Milano a due linee (verde e gialla) della metropolitana meneghina é in condzioni pietrose (ora é una vera corte dei miracoli, per giunta senza nemmeno un moncone di scala mobile o tappeto "volante") da una decina d'anni.

Indubbiamente, un biglietto da visita molto veritiero del Far West & Las Vegas Italia! Per giunta nella "civilissima" metropoli che si appresta ad autocelebrarsi con l'Expo 2015! Se non fosse proibito, verrebbe da rimpiangere il buon governo di Vienna, magari fosse solo la straordinaria Joan Crawford del film cult "Johnny Guitar"di Nicholas Ray.
Natalie Paav

Lettera 8
Caro Roberto, chiesa di Santa Emerenziana piena di gente al funerale di Emilio Colombo,
E' spontanea una considerazione: un uomo che ha passato la vita in parlamento, ha ricoperto importanti incarichi nazionali ed europei, eppure è sempre vissuto in un quartiere popolare, senza lussi. Che differenza con le cinque case di Polverini, gli sfarsi e le ville di Batman, la casa del Colosseo o di Montecarlo. Al termine della cerimonia colpiva l' attivismo di un invecchiato Gianni De Gennaro con Monti, Zanda e Casini. Certo, se confida nell' appoggio di questi rottami per qualche poltrona, ha sbagliato parecchio.
vittorio piertosanti

Lettera 9
Caro Dago,
le persone miracolate come Marianna Madia sviluppano poteri portentosi..Capiscono anche, che in politica, come in Economia, ci sono le guerre per bande e financo.. i delinquenti locali..! Ben svegliata Madame..! Si accomodi per un altro giro di moscacieca nei giardini di Versailles..! ( giacobini... not yet included..)
Gianni Morgan Usai

Lettera 10
Caro Dago,
Berlusconi ambiva ad un settennato come Presidente del popolo italiano ed a seguire senatore a vita. Gli hanno dato un settennato di detenzione in nome del popolo italiano ed a seguire interdizione a vita. Come si dice, "the Devil is in the details".
Ciao, Numerio Negidio

Lettera 11
Caro Dago,
Forse, per istinto di conservazione e come atto di difesa e perpetuazione della razza, i Comunisti non sopportano proprio che ci possa essere, tra di loro, uno dotato di onestà intellettuale come Piero Sansonetti. Se non sono settari e faziosi e se non hanno la menzogna e l'ipocrisia fin nel più profondo del loro dna, non li vogliono !
Salve
Natalino Russo Seminara

Lettera 12
Dago fa piacere scoprire che Repubblica, dopo aver sostenuto a spada tratta l'Imu di Monti e adesso di Letta, si sia accorta che l'Imu sulle seconde case non colpisce chi ha la villa a Portofino o a Cortina (o l'appartamento a Miami), ma chi della "rendita" di affitto della seconda casa, che spesso non arriva a 70 mq, ci vive, o ci paga il mutuo, o l'università per i figli. Speriamo che adesso se ne accorga qualcuno anche nel Pdl, che togliere l'Imu alla prima casa significa stangare esattamente la stessa tipologia di cittadini, cioè quelli che pagano e vivono di stipendi medio/bassi e per i quali le rendite catastali sono salite alle stelle.

Quindi un monolocale a Roma Nord, per esempio, con rendita di affitto medio bassa, arriva a pagare quanto una villa a Forte dei Marmi... Poi magari se qualche sveglio ministro riuscisse a fare 1+1 e capire che la crisi dell'edilizia e dell'immobiliare è strettamente collegata alla stangata Imu, magari qualche minuto da dedicare alla questione nel governo lo troverebbero. La soluzione ci sarebbe, far pagare l'Imu a tutti ma solo in base al reddito, ma poi come farebbe questa bella classe dirigente a continuare a divertirsi a spese nostre?
Anne

Lettera 13
Caro Dago, fra pochi mesi avrò 70 anni e, già da molto tempo ormai, non esco più di casa. Ho tutto quel che mi occorre: libri, musica, frigo pieno, letto e poltrona. Ora, appena il decreto della Cancellieri sarà esecutivo, uscirò di casa e ne stenderò un paio, ancora non ho deciso se extracomunitari o comunitari.

Poi non mi presenterò in caserma, ma telefonerò ai carabinieri e li inviterò a bere un the e, dopo aver confessato, loro mi diranno: "Va bene, signor Celoria, ora non esca più di casa, è agli arresti domiciliari".

Sai che roba, già lo facevo prima! Ma vuoi mettere la soddisfazione di averne steso un paio, magari due donne, due femminicidi, tanto...chissenefrega! Grazie nonna Pina, sarà lo sport della mia vecchiaia, ogni settimana uscirò di casa nottetempo (evaderò!) e mi trasformerò in Jack lo Squartatore, finchè morte non mi separerà!
Saluti Gino Celoria

 

SERENA WILLIAMS AL MARE berlusconi al seggio elezioni regionali Santanche saluta Ferrara Teatro Alla Scala Marianna Madia PIERO SANSONETTI Ezio Mauro Cancellieri e Severino

Ultimi Dagoreport

donald trump

COME STA IN SALUTE DONALD TRUMP? DOPO LE FOTO HORROR DELLE CAVIGLIE FORMATO ZAMPOGNA DEL PRESIDENTE, ANCHE NEGLI STATES INIZIANO A FARSI DELLE DOMANDE - C’È UNA CORRENTE DEL PARTITO DEMOCRATICO, VICINA A BERNIE SANDERS, CONVINTA CHE LA SALUTE DI TRUMP SIA PIÙ TRABALLANTE DI QUANTO I MEDICI DELLA CASA BIANCA NON VOGLIANO AMMETTERE. I PUGNACI DEPUTATI DEM STAREBBERO VALUTANDO DI CHIEDERE L’ISTITUZIONE DI UNA COMMISSIONE MEDICA INDIPENDENTE PER VALUTARE LE REALI CONDIZIONI DEL PRESIDENTE… - TRA INSUFFICIENZA CARDIACA E DEMENZA SENILE, SUI SOCIAL I COMPLOTTARI MORMORANO: "QUALUNQUE COSA NASCONDA, STA PEGGIORANDO"

jackie kennedy e gianni agnelli a ravello nel 1962

JOHN KENNEDY E’ STATO IL PIÙ INFEDELE PUTTANIERE DEL XX SECOLO MA SUA MOGLIE JACQUELINE S’ATTACCAVA COME UN’IDROVORA A OGNI AUGELLO A PORTATA DI MANO (DAI DUE COGNATI ROBERT E TED PASSANDO PER SINATRA, BEATTY, MARLON BRANDO E VIA CHIAVANDO) - L’8 AGOSTO 1962, TRE GIORNI DOPO LA MORTE DI MARYLIN MONROE, JACKIE (INCAZZATA PER LE INDISCREZIONI SULLA LIAISON TRA IL MARITO E L’ATTRICE) RAGGIUNSE RAVELLO, SULLA COSTIERA AMALFITANA: FU ACCOLTA COME UNA REGINA DALL’ALLUPATISSIMO GIANNI AGNELLI – PER JACKIE, RAVELLO FECE RIMA CON PISELLO E LA VACANZA DIVENNE UN’ALCOVA ROVENTE (“LA VACANZA PIÙ BELLA DELLA SUA VITA”, RIPETEVA) AL PUNTO DA TRATTENERSI PIU’ DEL PREVISTO FINCHÉ NON PIOMBARONO 007 AMERICANI A PRELEVARLA COME UN ALMASRI QUALUNQUE PER RIPORTARLA A WASHINGTON DAL MARITO CORNUTO E INCAZZATO - LA VORACE JACKIE IMPARÒ A FARE BENE I POMPINI GRAZIE ALL'ATTORE WILLIAM HOLDEN: “ALL'INIZIO ERA RILUTTANTE, MA UNA VOLTA PRESO IL RITMO, NON SI FERMAVA PIÙ” –PER RIPICCA CI FU ANCHE UNA LIASON MARELLA AGNELLI-JOHN KENNEDY (CONFIDENZA DI INFORMATISSIMA SOCIALITE) - VIDEO

edmondo cirielli maria rosaria campitiello paolo di maio

“INUTILE FRUSTARE UN CIUCCIO MORTO, CAMBIA SPACCIATORE” – A PARLARE NON È UN HATER ANONIMO MA UN VICEMINISTRO DELLA REPUBBLICA: EDMONDO CIRIELLI, ESPONENTE DI SPICCO DI FRATELLI D'ITALIA E NUMERO DUE DI TAJANI AGLI ESTERI, CHE SBROCCA SU FACEBOOK E INSULTA IL SINDACO DI NOCERA INFERIORE, PAOLO DI MAIO – A FAR ANDARE FUORI GIRI CIRIELLI È STATO UN POST DEL PRIMO CITTADINO SU ALCUNI INCARICHI DELLA COMPAGNA AL MINISTERO DELLA SALUTE, MARIA ROSARIA CAMPITIELLO – LA VIOLENTISSIMA REPRIMENDA DI CIRIELLI: “NELLA VITA PRIVATA NON HAI MAI FATTO NIENTE DI BUONO" - COME MAI CIRIELLI SE L’È PRESA COSÌ TANTO? FORSE SENTE LA SUA CANDIDATURA A GOVERNATORE DELLA CAMPANIA CHE SI ALLONTANA? O TEME UNA SCONFITTA BRUCIANTE, ASSAI PROBABILE SE IL CENTROSINISTRA RITROVA L’UNITÀ?

igor taruffi elly schlein

DAGOREPORT - QUALCUNO DICA A ELLY SCHLEIN CHE STA AFFONDANDO IL PD! - NON SOLO TOSCANA E UMBRIA, DALLA CAMPANIA ALLA SICILIA FINO ALLA PUGLIA, SI MOLTIPLICANO I PROBLEMI SUI “TERRITORI” - A FINIRE NEL MIRINO LO “SPICCIAFACCENDE” DI ELLY, IGOR TARUFFI, RESPONSABILE ORGANIZZAZIONE DEL NAZARENO. DOVE C’È LUI, C’È CASINO, VISTA LA SUA PROPENSIONE A SALVAGUARDARE I CACICCHI FEDELI ALLA MIGLIORE ALLEATA DEL GOVERNO MELONI - IN SUO SOCCORSO È ARRIVATO ANCHE IL BERSANIANO NICO STUMPO CHE NON RIESCE AD EVITARE I PASTICCI CHE "LO STRATEGA IN VERSIONE PIZZICAGNOLO" TARUFFI COMBINA A CAUSA DELLA SCARSA CONOSCENZA DELLE REGOLE E DELLE DIVERSE REALTA’ LOCALI. E PER LA PRIMA VOLTA…

giorgia meloni ursula von der leyen donald trump dazi matteo salvini

DAGOREPORT – LA LETTERINA DELL’AL CAFONE DELLA CASA BIANCA È UNA PISTOLA PUNTATA ALLA TEMPIA DEI LEADER EUROPEI, CUI È RIMASTA UNA SOLA VIA DI USCITA, QUELLA COSIDDETTA “OMEOPATICA”: RISPONDERE AL MALE CON IL MALE. LINEA DURA, DURISSIMA, ALTRIMENTI, ALLE LEGNATE DI TRUMP, DOMANI, ALL’APERTURA DELLE BORSE, SI AGGIUNGERANNO I CALCI IN CULO DEI MERCATI. LA CINA HA DIMOSTRATO CHE, QUANDO RISPONDI CON LA FORZA, TRUMP FA MARCIA INDIETRO - SE LA “GIORGIA DEI DUE MONDI” ORMAI È RIMASTA L’UNICA A IMPLORARE, SCODINZOLANTE, “IL DIALOGO” COL DAZISTA IN CHIEF, NEMMENO LE CIFRE CATASTROFICHE SULLE RIPERCUSSIONI DELLE TARIFFE USA SULLE  AZIENDE ITALIANE, TANTO CARE ALLA LEGA, HA FERMATO I DEMENZIALI APPLAUSI ALLA LETTERA-RAPINA DA PARTE DI MATTEO SALVINI – ASCOLTATE JOSEPH STIGLITZ, PREMIO NOBEL PER L’ECONOMIA: “TRUMP NON AGISCE SECONDO ALCUN PRINCIPIO ECONOMICO, NON CONOSCE LO STATO DI DIRITTO, È SEMPLICEMENTE UN BULLO CHE USA IL POTERE ECONOMICO COME UNICA LEVA. SE POTESSE, USEREBBE QUELLO MILITARE’’