pillole di gossip

PILLOLE DI GOSSIP – GRANDE BORDELLO! "COGLIONA, STRONZA DI MERDA", MICOL INCORVAIA DEMOLISCE ANTONELLA FIORDELISI DEFINITA DA TAVASSI “LA BAMBOLA ASSASSINA - É GUERRA APERTA ORMAI TRA ATTILIO ROMITA E LA SUA MIMMA CHE NON LO VUOLE PIÙ IN CASA A CAUSA DELLA SUA INFATUAZIONE PAR SARAH ALTOBELLO – LUI: “APPENA ESCO, LA PRIMA TELEFONATA LA FACCIO AL MIO LEGALE”- "BALLANDO" CON GLI SCAZZI: MARIOTTO NON SI E’ SCUSATO PRIVATAMENTE CON SELVAGGIA DOPO LA LITE - SARA DI VAIRA HA DETTO A LORENZO BIAGIARELLI, COMPAGNO DELLA LUCARELLI: "IL TUO VERO AVVERSARIO QUI È STATA SELVAGGIA…”

Ivan Rota per Dagospia

 

 

micol incorvaia

Antonella Fiordelisi e Edoardo Donnamaria si sono lasciati (per il momento) , ma si amano ancora. Un rapporto malato, fatto di gelosie (di lei verso Oriana Marzoli, di lui verso Antonino Spinalbese) e ripicche. Lei ha veramente stancato e il popolo web le si è rivoltato contro. Solo l’inspiegabile immunità regalatale da Sonia Bruganelli l’ha salvata da una nomination sicura.

 

Sempre Fiordelisi dà della provocatrice a Oriana Marzoli ( alla quale Orietta Berti ha dato l’immunità) quando è lei che provoca tanti portandoli allo sfinimento. E anche Micol Incorvaia le ha dato della “stronza di merda” e se l’é presa con Il suo Edoardo Tavassi perché é andato a raccontare a lei e a Donnamaria i fatti loro . Apriti cielo: Antonella (definita da Tavassi “la bambola assassina”) si é rimessa a fare la vittima. Web scatenato: é una carnefice per se e per gli altri.

 

antonella fiordelisi

Edoardo Tavassi ha ricevuto la visita della mamma che, come ha fatto notare Sonia Bruganelli pare più giovane di lui. Era stata scambiata per Guendalina, sorella di Edoardo. Incontro pimpante dato che Il conduttore le ha chiesto se vuole entrare nella casa. Alla sua uscita, Tavassone ha detto alla madre di smetterla con i ritocchi estetici anche perché ormai “forse ha solo l’alluce naturale”.

 

Ecco che dopo decenni, guarda caso all’uscita ad hoc del suo libro mentre la ex moglie é al GF Vip, Edoardo Vianello torna a parlare dalle pagine del settimanale Di Più: il cantante ha scritto nel libro di avere la sindrome di Don Giovanni, ma si ostina ad accusare Wilma Goich di averlo tradito e di amare ora Daniele Dal Moro , ma a lei questo  poco importa. Dice solo che ci vede lo zampino di Frida, la compagna dell’ex marito. La cantante ha ricevuto la visita, questa volta veramente commovente, dei nipoti che la adorano.

 

É guerra aperta ormai tra Attilio Romita e la sua Mimma che non lo vuole più in casa, quando uscirà dal reality. Si sa a causa della di lui infatuazione par Sarah Altobello. Lo fa sapere tramite una lettera del suo avvocato. l’ex mezzobusto è rimasto di sasso e dice:”Quella casa l'ho comperata io mesi fa, è intestata a me. Certo che ci tornerò, pure coi carabinieri”.Signorini tenta di calmare le acque, ma Romita esplode : «Appena esco, la prima telefonata la faccio al mio legale». Sarà guerra catastale. Poi Mimma con un tweet fa incazzare Signorini: lo accusa ingiustamente di aver travisato il significato della lettera per fare spettacolo. Qualcuno tolga i social a questa donna.

attilio romita

 

E poteva mancare il balletto di Carmen Russo? Una trashata cult per La Notte Vola con una coreografia che ci azzeccava zero con la canzone: Carmen “pilotessa” con tanti piloti, un incrocio tra i Village People , Tom of Finland e Star Wars con Elenoire Ferruzzi che passa sotto le bianche spade. Al televoto Sara Altobello, Antonino Spinalbese, Attilio Romita, Charlie Gnocchi, Giaele de Donà e Patrizia Rossetti.

 

“Se piaccio a Ginevra? Qualora non fosse così, le piacerò. Tra noi, adesso, c’è una sorta di imbarazzo e questo mi ha fatto capire che non si può parlare di amicizia. Almeno per me”, così Antonino Spinalbese si è detto certo di avere una possibilità di avere una storia con Ginevra che è stata invitata a dire la sua da Alfonso Signorini: “Ginevra, non è il caso di essere un po’ più chiara su questo argomento? Credo sia un dovere nei confronti di chi è a casa”. E lei zitta…

 

oriana marzoli

E Oriana Marzoli: “Mi viene da vomitare ogni volta che lo ascolto (Antonino). Fino a lunedì, avevamo un rapporto di amicizia. Dal momento in cui lei (Ginevra) è entrata, non esisto più, sono diventata trasparente”. “Abbiamo avuto una piccola discussione che ho cercato per stare con Ginevra”, ha ammesso Antonino dimostrandosi un pusillanime, come detto da Sonia Bruganelli.

 

Ripescaggio a Ballando con le Stelle. É passata Luisella Costamagna con il maestro Pasquale La Rocca con il 62% di preferenze, mentre Lorenzo Biagiarelli  (bravissimo) e la sua maestra hanno ottenuto il 38% delle preferenze. Selvaggia Lucarelli, fidanzata di Lorenzo, non ha ricevuto le scuse private da Mariotto dopo la lite e ha prosegue la sua crociata: "Mi sono segnata degli aggettivi: Presuntuoso, succube, freddo, robottino, uno che prende voti dai miei follower, orsacchiotto, ragazzotto, colpevole, di non portare a cena o andare a bere un caffè le ballerine. Ci mancava solo la rapina a mano armata". Mentre Sara Di Vaira ha detto: "Il tuo vero avversario qui è stata Selvaggia…”

antonella fiordelisi

 

Per il titolo di vincitore di Ballando con le stelle 2022 sono rimaste le coppie formate da Iva Zanicchi e Samuel Peron, Rosanna Banfi e Simone Casula, Ema Stokholma eAngelo Madonia, Gabriel Garko e Giada Lini, Alex Di Giorgio e Moreno Porcu, Alessandro Egger e Tove Villfor. Garko, nonostante l’ennesimo infortunio, ha deciso comunque di scendere in pista per non perdere l'opportunità di proseguire la gara. E lo ha fatto con in testa una coroncina di peperoncini antisfiga.

 

antonella fiordelisi 4

Cortesie per gli ospiti a Ballando: la prima a riceverle è stata Rosanna Banfi, che ha ricevuto la sorpresa del marito Fabio: "Lei non è una che si tira indietro, è una che gioca.". Poi Alessandro Egger ha rivevuto la nonna Jasminka . Iva Zanicchi ha invece visto il marito Fausto e la nipote Virginia, con la quale ha ballato un twist. Per Ema Stokholma , il fratello Gwendhal, che ha detto: "Insieme siamo l'unica famiglia che abbiamo. Siamo molto legati. “ Per Alex Di Giorgio, il padre, mentre per Gabriel Garko ( immobile su una specie di trono) sono arrivate le tre sorelle: Nadia, Sonia e Laura.

 

selvaggia mariotto

La classifica finale: In cima alla classifica con 30 punti la coppia formata da Ema Stokholma e Angelo Madonia, a seguire Alessandro Egger e Tove Villfor con 25 punti, poi Alex Di Giorgio e Moreno Porcu con 20 punti; Gabriel Garko e Giada Lini con 15 punti, ed infine Iva Zanicchi e Samuel Peron con 10 punti, Rosanna Banfi e Simone Casula con 5 punti e Luisella Costamagna e Pasquale La Rocca con 0 punti.

sarah altobelloattilio romita e la moglieantonella fiordelisi 5sarah altobello copiaantonella fiordelisiantonella fiordelisiattilio romita sarah altobello 2sara di vaira 4selvaggiasara di vaira 3sara di vaira 5antonella fiordelisi imita oriana marzoli

Ultimi Dagoreport

matteo renzi sergio mattarella elly schlein maurizio landini

DAGOREPORT – IL REFERENDUM ANTI JOBS-ACT PROMOSSO DALLA CGIL DI LANDINI, OLTRE A NON ENTUSIASMARE MATTARELLA, STA SPACCANDO IL PD DI ELLY SCHLEIN - NEL CASO CHE UNA DECINA DI MILIONI DI ITALIANI SI ESPRIMESSERO A FAVORE DELL’ABOLIZIONE DEL JOBS-ACT, PUR NON RIUSCENDO A RAGGIUNGERE IL QUORUM, LANDINI ASSUMEREBBE INEVITABILMENTE UN'INVESTITURA POLITICA DA LEADER DELL'OPPOSIZIONE ANTI-MELONI, EMARGINANDO SIA SCHLEIN CHE CONTE - E COME POTRANNO I RIFORMISTI DEM, I RENZIANI E AZIONE DI CALENDA VALUTARE ANCORA UN PATTO ELETTORALE CON UN PD "LANDINIZZATO", ALLEATO DEL POPULISMO 5STELLE DI CONTE E DE SINISTRISMO AVS DI BONELLI E FRATOIANNI? - A MILANO LA SCISSIONE DEL PD È GIÀ REALTÀ: I RIFORMISTI DEM HANNO APERTO UN CIRCOLO IN CITTÀ INSIEME A ITALIA VIVA E AZIONE. MA BONACCINI DIFENDE ELLY SCHLEIN

sergio mattarella giorgia meloni

DAGOREPORT - L'ARDUO COMPITO DI MATTARELLA: FARE DA ARBITRO ALLA POLITICA ITALIANA IN ASSENZA DI UN’OPPOSIZIONE - IL PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA NON VUOLE SOSTITUIRSI A QUEGLI SCAPPATI DI CASA DI SCHLEIN E CONTE, NÉ INTENDE SCONTRARSI CON GIORGIA MELONI. ANZI, IL SUO OBIETTIVO È TENERE IL GOVERNO ITALIANO DALLA PARTE GIUSTA DELLA STORIA: SALDO IN EUROPA E CONTRO LE AUTOCRAZIE – IL PIANO DI SERGIONE PER SPINGERE LA PREMIER VERSO UNA DESTRA POPOLARE E LIBERALE, AGGANCIATA UN'EUROPA GUIDATA DA FRANCIA, GERMANIA E POLONIA E LONTANA DAL TRUMPISMO - LE APERTURE DI ''IO SONO GIORGIA" SUL 25 APRILE E AFD. MA IL SUO PERCORSO VERSO IL CENTRO E' TURBATO DALLL'ESTREMISMO DI SALVINI E DALLO ZOCCOLO DURO DI FDI GUIDATO DA FAZZOLARI...

francesco micheli

DAGOREPORT - IN UNA MILANO ASSEDIATA DAI BARBARI DI ROMA, SI CELEBRA LA FAVOLOSA CAPITALE DEGLI AFFARI CHE FU: IL CAPITALISMO CON IL CUORE A SINISTRA E IL PORTAFOGLIO GONFIO A DESTRA - A 87 ANNI, FRANCESCO MICHELI APRE, SIA PURE CON MANO VELLUTATA E SENZA LASCIARE IMPRONTE VISTOSE, IL CASSETTO DEI RICORDI: “IL CAPITALISTA RILUTTANTE” È IL DIARIO DI BORDO DELL’EX BUCANIERE DELLA FINANZA CHE, SALITO SULL’ALBERO PIÙ ALTO DEL VASCELLO, HA OSSERVATO I FONDALI OSCURI INCONTRATI NEL MARE MAGNUM INSIDIOSO DELL’ECONOMIA, SOMMERSA E SPESSO AFFONDATA - “IO E LEI APPARTENIAMO A ZOO DIVERSI”, FU IL VATICINIO DI CUCCIA – LUI, UNICO TESTIMOME A RACCOGLIERE LO SFOGO DI EUGENIO CEFIS SU QUEL “MATTO” DI CUCCIA CHE NEL GIORNO DELLE SUE CLAMOROSE DIMISSIONI DA MONTEDISON L’AVEVA ACCOLTO CON UN BEFFARDO: “DOTTORE, PENSAVO VOLESSE FARE UN COLPO DI STATO…”

romana liuzzo

DAGOREPORT! UN MOTO DI COMPRENSIONE PER I TELESPETTATORI DI CANALE5 CHE HANNO AVUTO LA SFORTUNA DI INTERCETTARE LA MESSA IN ONDA DELLO SPOT AUTO-CELEBRATIVO (EUFEMISMO) DEL PREMIO “GUIDO CARLI” - CONFUSI, SPIAZZATI, INCREDULI SI SARANNO CHIESTI: MA CHE CAZZO È ‘STA ROBA? - AGGHINDATA CON UN PEPLO IN STILE “VESTALE, OGNI SCHERZO VALE”, PIAZZATA IN UN REGNO BOTANICO DI CARTONE PRESSATO, IL “COMMENDATORE”  ROMANA LIUZZO REGALA 20 SECONDI DI SURREAL-KITSCH MAI VISTO DALL'OCCHIO UMANO: “LA FONDAZIONE GUIDO CARLI VI SARÀ SEMPRE ACCANTO PER COSTRUIRE INSIEME UN MONDO MIGLIORE”. MA CHI È, LA CARITAS? EMERGENCY? L'ESERCITO DELLA SALVEZZA? - VIDEO!

friedrich merz - elezioni in germania- foto lapresse -

DAGOREPORT – LA BOCCIATURA AL PRIMO VOTO DI FIDUCIA PER FRIEDRICH MERZ È UN SEGNALE CHE ARRIVA DAI SUOI "COLLEGHI" DI PARTITO: I 18 VOTI CHE SONO MANCATI ERANO DI UN GRUPPETTO DI PARLAMENTARI DELLA CDU. HANNO VOLUTO MANDARE UN “MESSAGGIO” AL CANCELLIERE DECISIONISTA, CHE HA STILATO UNA LISTA DI MINISTRI SENZA CONCORDARLA CON NESSUNO. ERA UN MODO PER RIDIMENSIONARE L’AMBIZIOSO LEADER. COME A DIRE: SENZA DI NOI NON VAI DA NESSUNA PARTE – DOMANI MERZ VOLA A PARIGI PER RIDARE SLANCIO ALL’ALLEANZA CON MACRON – IL POSSIBILE ANNUNCIO DI TRUMP SULLA CRISI RUSSO-UCRAINA