pillole di gossip

PILLOLE DI GOSSIP – GRANDE BORDELLO! "COGLIONA, STRONZA DI MERDA", MICOL INCORVAIA DEMOLISCE ANTONELLA FIORDELISI DEFINITA DA TAVASSI “LA BAMBOLA ASSASSINA - É GUERRA APERTA ORMAI TRA ATTILIO ROMITA E LA SUA MIMMA CHE NON LO VUOLE PIÙ IN CASA A CAUSA DELLA SUA INFATUAZIONE PAR SARAH ALTOBELLO – LUI: “APPENA ESCO, LA PRIMA TELEFONATA LA FACCIO AL MIO LEGALE”- "BALLANDO" CON GLI SCAZZI: MARIOTTO NON SI E’ SCUSATO PRIVATAMENTE CON SELVAGGIA DOPO LA LITE - SARA DI VAIRA HA DETTO A LORENZO BIAGIARELLI, COMPAGNO DELLA LUCARELLI: "IL TUO VERO AVVERSARIO QUI È STATA SELVAGGIA…”

Ivan Rota per Dagospia

 

 

micol incorvaia

Antonella Fiordelisi e Edoardo Donnamaria si sono lasciati (per il momento) , ma si amano ancora. Un rapporto malato, fatto di gelosie (di lei verso Oriana Marzoli, di lui verso Antonino Spinalbese) e ripicche. Lei ha veramente stancato e il popolo web le si è rivoltato contro. Solo l’inspiegabile immunità regalatale da Sonia Bruganelli l’ha salvata da una nomination sicura.

 

Sempre Fiordelisi dà della provocatrice a Oriana Marzoli ( alla quale Orietta Berti ha dato l’immunità) quando è lei che provoca tanti portandoli allo sfinimento. E anche Micol Incorvaia le ha dato della “stronza di merda” e se l’é presa con Il suo Edoardo Tavassi perché é andato a raccontare a lei e a Donnamaria i fatti loro . Apriti cielo: Antonella (definita da Tavassi “la bambola assassina”) si é rimessa a fare la vittima. Web scatenato: é una carnefice per se e per gli altri.

 

antonella fiordelisi

Edoardo Tavassi ha ricevuto la visita della mamma che, come ha fatto notare Sonia Bruganelli pare più giovane di lui. Era stata scambiata per Guendalina, sorella di Edoardo. Incontro pimpante dato che Il conduttore le ha chiesto se vuole entrare nella casa. Alla sua uscita, Tavassone ha detto alla madre di smetterla con i ritocchi estetici anche perché ormai “forse ha solo l’alluce naturale”.

 

Ecco che dopo decenni, guarda caso all’uscita ad hoc del suo libro mentre la ex moglie é al GF Vip, Edoardo Vianello torna a parlare dalle pagine del settimanale Di Più: il cantante ha scritto nel libro di avere la sindrome di Don Giovanni, ma si ostina ad accusare Wilma Goich di averlo tradito e di amare ora Daniele Dal Moro , ma a lei questo  poco importa. Dice solo che ci vede lo zampino di Frida, la compagna dell’ex marito. La cantante ha ricevuto la visita, questa volta veramente commovente, dei nipoti che la adorano.

 

É guerra aperta ormai tra Attilio Romita e la sua Mimma che non lo vuole più in casa, quando uscirà dal reality. Si sa a causa della di lui infatuazione par Sarah Altobello. Lo fa sapere tramite una lettera del suo avvocato. l’ex mezzobusto è rimasto di sasso e dice:”Quella casa l'ho comperata io mesi fa, è intestata a me. Certo che ci tornerò, pure coi carabinieri”.Signorini tenta di calmare le acque, ma Romita esplode : «Appena esco, la prima telefonata la faccio al mio legale». Sarà guerra catastale. Poi Mimma con un tweet fa incazzare Signorini: lo accusa ingiustamente di aver travisato il significato della lettera per fare spettacolo. Qualcuno tolga i social a questa donna.

attilio romita

 

E poteva mancare il balletto di Carmen Russo? Una trashata cult per La Notte Vola con una coreografia che ci azzeccava zero con la canzone: Carmen “pilotessa” con tanti piloti, un incrocio tra i Village People , Tom of Finland e Star Wars con Elenoire Ferruzzi che passa sotto le bianche spade. Al televoto Sara Altobello, Antonino Spinalbese, Attilio Romita, Charlie Gnocchi, Giaele de Donà e Patrizia Rossetti.

 

“Se piaccio a Ginevra? Qualora non fosse così, le piacerò. Tra noi, adesso, c’è una sorta di imbarazzo e questo mi ha fatto capire che non si può parlare di amicizia. Almeno per me”, così Antonino Spinalbese si è detto certo di avere una possibilità di avere una storia con Ginevra che è stata invitata a dire la sua da Alfonso Signorini: “Ginevra, non è il caso di essere un po’ più chiara su questo argomento? Credo sia un dovere nei confronti di chi è a casa”. E lei zitta…

 

oriana marzoli

E Oriana Marzoli: “Mi viene da vomitare ogni volta che lo ascolto (Antonino). Fino a lunedì, avevamo un rapporto di amicizia. Dal momento in cui lei (Ginevra) è entrata, non esisto più, sono diventata trasparente”. “Abbiamo avuto una piccola discussione che ho cercato per stare con Ginevra”, ha ammesso Antonino dimostrandosi un pusillanime, come detto da Sonia Bruganelli.

 

Ripescaggio a Ballando con le Stelle. É passata Luisella Costamagna con il maestro Pasquale La Rocca con il 62% di preferenze, mentre Lorenzo Biagiarelli  (bravissimo) e la sua maestra hanno ottenuto il 38% delle preferenze. Selvaggia Lucarelli, fidanzata di Lorenzo, non ha ricevuto le scuse private da Mariotto dopo la lite e ha prosegue la sua crociata: "Mi sono segnata degli aggettivi: Presuntuoso, succube, freddo, robottino, uno che prende voti dai miei follower, orsacchiotto, ragazzotto, colpevole, di non portare a cena o andare a bere un caffè le ballerine. Ci mancava solo la rapina a mano armata". Mentre Sara Di Vaira ha detto: "Il tuo vero avversario qui è stata Selvaggia…”

antonella fiordelisi

 

Per il titolo di vincitore di Ballando con le stelle 2022 sono rimaste le coppie formate da Iva Zanicchi e Samuel Peron, Rosanna Banfi e Simone Casula, Ema Stokholma eAngelo Madonia, Gabriel Garko e Giada Lini, Alex Di Giorgio e Moreno Porcu, Alessandro Egger e Tove Villfor. Garko, nonostante l’ennesimo infortunio, ha deciso comunque di scendere in pista per non perdere l'opportunità di proseguire la gara. E lo ha fatto con in testa una coroncina di peperoncini antisfiga.

 

antonella fiordelisi 4

Cortesie per gli ospiti a Ballando: la prima a riceverle è stata Rosanna Banfi, che ha ricevuto la sorpresa del marito Fabio: "Lei non è una che si tira indietro, è una che gioca.". Poi Alessandro Egger ha rivevuto la nonna Jasminka . Iva Zanicchi ha invece visto il marito Fausto e la nipote Virginia, con la quale ha ballato un twist. Per Ema Stokholma , il fratello Gwendhal, che ha detto: "Insieme siamo l'unica famiglia che abbiamo. Siamo molto legati. “ Per Alex Di Giorgio, il padre, mentre per Gabriel Garko ( immobile su una specie di trono) sono arrivate le tre sorelle: Nadia, Sonia e Laura.

 

selvaggia mariotto

La classifica finale: In cima alla classifica con 30 punti la coppia formata da Ema Stokholma e Angelo Madonia, a seguire Alessandro Egger e Tove Villfor con 25 punti, poi Alex Di Giorgio e Moreno Porcu con 20 punti; Gabriel Garko e Giada Lini con 15 punti, ed infine Iva Zanicchi e Samuel Peron con 10 punti, Rosanna Banfi e Simone Casula con 5 punti e Luisella Costamagna e Pasquale La Rocca con 0 punti.

sarah altobelloattilio romita e la moglieantonella fiordelisi 5sarah altobello copiaantonella fiordelisiantonella fiordelisiattilio romita sarah altobello 2sara di vaira 4selvaggiasara di vaira 3sara di vaira 5antonella fiordelisi imita oriana marzoli

Ultimi Dagoreport

roberto occhiuto corrente sandokan antonio tajani pier silvio e marina berlusconi 2025occhiuto roscioli

CAFONAL! FORZA ITALIA ''IN LIBERTÀ'' - DALLA CALABRIA, PASSANDO PER ARCORE, ARRIVA LO SFRATTO DEFINITIVO A TAJANI DA ROBERTO OCCHIUTO: “SONO PRONTO A GUIDARE IL PARTITO FONDATO DA SILVIO BERLUSCONI’’ - PARLA IL GOVERNATORE DELLA CALABRIA E, A PARTE L'ACCENTO CALABRO-LESO, SEMBRA DI SENTIRE MARINA & PIER SILVIO: “BASTA GALLEGGIARE INTORNO ALL'8%. MELONI NON È SUFFICIENTE AL CENTRODESTRA. BISOGNA RAFFORZARE L'ALA LIBERALE DELLA COALIZIONE" - A FAR TRABOCCARE LA PAZIENZA DELLA FAMIGLIA BERLUSCONI È STATA LA PROSPETTIVA DI UN CONGRESSO NAZIONALE CHE AVREBBE DATO A TAJANI, GASPARRI E BARELLI IL POTERE DI COMPORRE LE LISTE PER LE POLITICHE NEL 2027. A SPAZZARE VIA LE VELLEITÀ DEI TAJANEI, È ARRIVATA DA MILANO LA MINACCIA DI TOGLIERE DAL SIMBOLO DEL PARTITO IL NOME "BERLUSCONI", CHE VALE OLTRE LA METÀ DELL'8% DI FORZA ITALIA - DA LOTITO A RONZULLI, DALL’EX MELONIANO MANLIO MESSINA A NICOLA PORRO: NELLA NUTRITA TRUPPA CHE SI È PRESENTATA AL CONVEGNO DI OCCHIUTO, SPICCAVA FABIO ROSCIOLI, TESORIERE DI FORZA ITALIA ED EMISSARIO (E LEGALE PERSONALE) DI MARINA E PIER SILVIO...

amadeus programmi sul nove like a star chissa chi e la corrida tha cage sukuzi music party

DAGOREPORT: AMADEUS TORNA IN RAI - IL RITORNO A VIALE MAZZINI POTREBBE MATERIALIZZARSI GRAZIE ALLO ZAMPONE DI FIORELLO, CHE NON VEDE L'ORA DI RITROVARE LA SUA "SPALLA" - CON "AMA" AL SUO FIANCO, L'EX ANIMATORE DEI VILLAGGI TURISTICI POTREBBE RINGALLUZZIRSI AL PUNTO DA AFFIANCARLO AL FESTIVALONE DI SANREMO 2027 - L'USCITA DI AMADEUS NON SAREBBE OSTACOLATA DA "NOVE" DI DISCOVERY, ANZI: I DIRIGENTI DELL’EMITTENTE AMERICANA NON VEDONO L’ORA DI RECEDERE DALL’ONEROSISSIMO CONTRATTO QUADRIENNALE CON L’EX DISC JOCKEY - SECONDO GLI “ADDETTI AI LIVORI”, LA CATENA DI FLOP INANELLATA DA "AMA" SUL "NOVE" HA PESATO SUL BILANCIO DI DISCOVERY: PER PUBBLICITÀ INCASSATA E RIMBORSATA PER MANCATO RAGGIUNGIMENTO DELLO SHARE STABILITO NEI CONTRATTI, SI PARLA DI UNA SOMMETTA INTORNO AI 15 MILIONI - A DIFFERENZA DI CROZZA E FAZIO, PERSONAGGI-FORMAT, AMADEUS SENZA UN PROGRAMMA FORTE E LA GIUSTA CORNICE DI UNA EMITTENTE GENERALISTA PRIMARIA COME RAI1, È DESTINATO A SCOMPARIRE NEL MUCCHIO…

giorgia e arianna meloni come le gemelle di shining - fotomontaggio del fatto quotidiano

DAGOREPORT – VI RICORDATE QUANDO GIORGIA MELONI DEFINIVA LA SORELLA ARIANNA UNA “PRIVATA CITTADINA SENZA INCARICHI”? DIMENTICATELO: È IN CORSO UN TENTATIVO DI TRASFORMARE LA PRIMOGENITA DI ANNA PARATORE IN UNA POLITICA NAVIGATA. ECCO COME NASCE L’IMBARAZZANTE NTERVISTA RILASCIATA OGGI DALL'EX MOGLIE DI FRANCESCO LOLLOBRIGIDA AL “CORRIERE DELLA SERA”, IN CUI ARIANNA RICORDA QUANDO “GUIDAVA IL CAMION NEI VICOLI DI ROMA” PER IL PARTITO, E RIVENDICA: “DA 30 ANNI SIAMO IN POLITICA” – LA FIAMMA MAGICA VUOLE TOGLIERLE L’ETICHETTA DI “SORELLA D’ITALIA”. IL GUAIO È CHE ‘GNA FA: L’UNICO PREGIO CHE ANCHE I COLLEGHI DI PARTITO LE RICONOSCONO È… LA SOMIGLIANZA ALLA SORELLA

del vecchio la stampa angelucci elkann

DAGOREPORT - NON SI STA MAI TRANQUILLI: AL RISIKO FINANZIARIO (MPS-MEDIOBANCA) FINITO TRA LE CARTE DELLA PROCURA DI MILANO, ORA SI AGGIUNGE IL RISIKO EDITORIALE: LA VENDITA DI ‘’’REPUBBLICA’’ E ‘’STAMPA’’ AL GRECO KYRIAKOU DIVENTA, GIORNO DOPO GIORNO, UN BORDELLO DI VOCI E RUMORS - C’È CHI ASSICURA CHE LO SBARCO DEL GRECO NON VADA ASSOLUTAMENTE A GENIO AL BOSS DELL’IMPERO MEDIASET, PIER SILVIO BERLUSCONI – CHI SPIFFERA DI UN PRESUNTO INTERESSAMENTO DELLA FAMIGLIA ANGELUCCI, EDITORE DE “IL GIORNALE” E DI “LIBERO”, ALL’ACQUISIZIONE DEL QUOTIDIANO “LA STAMPA”, CHE ELKANN HA MESSO IN VENDITA PER LA SOMMETTA DI 65 MILIONI DI EURO, CHE NON RIENTREREBBE NEL PERIMETRO DEL GRECO CON L’ANTENNA. MA PER IL BOSS DELLA SANITÀ CARO AL GOVERNO L’UNICO MODO DI COMPRARI ''LA STAMPA'' È ALL’EDICOLA: ELKANN NON GLIELO VENDERÀ MAI - A PROPOSITO DI EDITORIA COME ULTIMA UMANA VOLUTTÀ, SI VOCIFERA CHE LEONARDINO DEL VECCHIO VOGLIA COMPRARSI NIENTEMENO CHE “IL FATTO QUOTIDIANO” (DAVVERO URGE LA RIAPERTURA DEI MANICOMI…)

giancarlo giorgetti luigi lovaglio milleri francesco gaetano caltagirone

SUL CASO MPS-MEDIOBANCA, L'ARTICOLO-BOMBA DEL GIORNO È SUL "CORRIERE", DA CUI SI EVINCE CHE LE DICHIARAZIONI RILASCIATE ALLA CONSOB DA CALTAGIRONE E DAL MINISTRO GIORGETTI SONO IN APERTO CONTRASTO - E’ LO STESSO IMPRENDITORE ROMANO AD AMMETTERE CHE IL MINISTRO LEGHISTA SONDÒ ALCUNI POTENZIALI INVESTITORI NELLE SETTIMANE PRECEDENTI ALLA OSCURA “GARA” CHE FECE INTASCARE IL 15% DI MPS, IN MANO AL TESORO, AL QUARTETTO DELFIN-CALTAGIRONE-ANIMA-BPM - UNA VERSIONE IN APERTO CONFLITTO CON QUELLA DI GIORGETTI, CHE IL 29 LUGLIO 2025 ALLA CONSOB DISSE: “NON C’È STATA ALCUNA INTERLOCUZIONE, CONTATTO O SCAMBIO” - A QUESTO PUNTO, CHI RISCHIA DI FINIRE NEI GUAI CON LA PROCURA DI MILANO NON SONO SOLO I “FURBETTI DEL CONCERTINO”, MA LA STESSA CONSOB GUIDATA DA PAOLO SAVONA CHE, COME AUTORITÀ DI VIGILANZA DEL MERCATO FINANZIARIO, NON HA RILEVATO NEL SUO DOCUMENTO DI “ASSOLUZIONE” SULLA PRESUNTA CONCERTAZIONE DEI CALTA-MELONI, NESSUNA DISCORDANZA TRA LE DICHIARAZIONI DI CALTAGIRONE E DI GIORGETTI…

la scala opera attilio fontana ignazio la russa daniela santanche santanchè matteo salvini

A PROPOSITO DI… QUANTO PIACE LA MATRICIANA ROMANA - IL FORFAIT DELLE ISTITUZIONI ALLA PRIMA DELLA SCALA, IVI COMPRESO LA SECONDA CARICA DELLO STATO, IL SICULO-MILANESE IGNAZIO LA RUSSA, HA SPINTO IL GOVERNATORE DEL PIRELLONE LOMBARDO, ATTILIO FONTANA, INDOSSATI I PANNI DI NOVELLO ALBERTO DA GIUSSANO A DICHIARARE: “ANCHE SE TUTTI APPREZZIAMO LA MATRICIANA, IL NORD DÀ FASTIDIO” – DÀ COSÌ FASTIDIO CHE NEL GOVERNO DELLA “PULZELLA” DELLA GARBATELLA, SIEDONO BEN 6 MINISTRI “LUMBARD” SU 24. E BEN 5 SONO DELLA LEGA – A RISPONDERE A FONTANA, CI HA PENSATO IL RODOMONTE DEL CARROCCIO, SALVINI: “TRA UNA MATRICIANA E UNA CARBONARA TROVI I SOLDI PER SISTEMARE LE CASE POPOLARI”…