pillole di gossip

PILLOLE DI GOSSIP – GRANDE BORDELLO! "COGLIONA, STRONZA DI MERDA", MICOL INCORVAIA DEMOLISCE ANTONELLA FIORDELISI DEFINITA DA TAVASSI “LA BAMBOLA ASSASSINA - É GUERRA APERTA ORMAI TRA ATTILIO ROMITA E LA SUA MIMMA CHE NON LO VUOLE PIÙ IN CASA A CAUSA DELLA SUA INFATUAZIONE PAR SARAH ALTOBELLO – LUI: “APPENA ESCO, LA PRIMA TELEFONATA LA FACCIO AL MIO LEGALE”- "BALLANDO" CON GLI SCAZZI: MARIOTTO NON SI E’ SCUSATO PRIVATAMENTE CON SELVAGGIA DOPO LA LITE - SARA DI VAIRA HA DETTO A LORENZO BIAGIARELLI, COMPAGNO DELLA LUCARELLI: "IL TUO VERO AVVERSARIO QUI È STATA SELVAGGIA…”

Ivan Rota per Dagospia

 

 

micol incorvaia

Antonella Fiordelisi e Edoardo Donnamaria si sono lasciati (per il momento) , ma si amano ancora. Un rapporto malato, fatto di gelosie (di lei verso Oriana Marzoli, di lui verso Antonino Spinalbese) e ripicche. Lei ha veramente stancato e il popolo web le si è rivoltato contro. Solo l’inspiegabile immunità regalatale da Sonia Bruganelli l’ha salvata da una nomination sicura.

 

Sempre Fiordelisi dà della provocatrice a Oriana Marzoli ( alla quale Orietta Berti ha dato l’immunità) quando è lei che provoca tanti portandoli allo sfinimento. E anche Micol Incorvaia le ha dato della “stronza di merda” e se l’é presa con Il suo Edoardo Tavassi perché é andato a raccontare a lei e a Donnamaria i fatti loro . Apriti cielo: Antonella (definita da Tavassi “la bambola assassina”) si é rimessa a fare la vittima. Web scatenato: é una carnefice per se e per gli altri.

 

antonella fiordelisi

Edoardo Tavassi ha ricevuto la visita della mamma che, come ha fatto notare Sonia Bruganelli pare più giovane di lui. Era stata scambiata per Guendalina, sorella di Edoardo. Incontro pimpante dato che Il conduttore le ha chiesto se vuole entrare nella casa. Alla sua uscita, Tavassone ha detto alla madre di smetterla con i ritocchi estetici anche perché ormai “forse ha solo l’alluce naturale”.

 

Ecco che dopo decenni, guarda caso all’uscita ad hoc del suo libro mentre la ex moglie é al GF Vip, Edoardo Vianello torna a parlare dalle pagine del settimanale Di Più: il cantante ha scritto nel libro di avere la sindrome di Don Giovanni, ma si ostina ad accusare Wilma Goich di averlo tradito e di amare ora Daniele Dal Moro , ma a lei questo  poco importa. Dice solo che ci vede lo zampino di Frida, la compagna dell’ex marito. La cantante ha ricevuto la visita, questa volta veramente commovente, dei nipoti che la adorano.

 

É guerra aperta ormai tra Attilio Romita e la sua Mimma che non lo vuole più in casa, quando uscirà dal reality. Si sa a causa della di lui infatuazione par Sarah Altobello. Lo fa sapere tramite una lettera del suo avvocato. l’ex mezzobusto è rimasto di sasso e dice:”Quella casa l'ho comperata io mesi fa, è intestata a me. Certo che ci tornerò, pure coi carabinieri”.Signorini tenta di calmare le acque, ma Romita esplode : «Appena esco, la prima telefonata la faccio al mio legale». Sarà guerra catastale. Poi Mimma con un tweet fa incazzare Signorini: lo accusa ingiustamente di aver travisato il significato della lettera per fare spettacolo. Qualcuno tolga i social a questa donna.

attilio romita

 

E poteva mancare il balletto di Carmen Russo? Una trashata cult per La Notte Vola con una coreografia che ci azzeccava zero con la canzone: Carmen “pilotessa” con tanti piloti, un incrocio tra i Village People , Tom of Finland e Star Wars con Elenoire Ferruzzi che passa sotto le bianche spade. Al televoto Sara Altobello, Antonino Spinalbese, Attilio Romita, Charlie Gnocchi, Giaele de Donà e Patrizia Rossetti.

 

“Se piaccio a Ginevra? Qualora non fosse così, le piacerò. Tra noi, adesso, c’è una sorta di imbarazzo e questo mi ha fatto capire che non si può parlare di amicizia. Almeno per me”, così Antonino Spinalbese si è detto certo di avere una possibilità di avere una storia con Ginevra che è stata invitata a dire la sua da Alfonso Signorini: “Ginevra, non è il caso di essere un po’ più chiara su questo argomento? Credo sia un dovere nei confronti di chi è a casa”. E lei zitta…

 

oriana marzoli

E Oriana Marzoli: “Mi viene da vomitare ogni volta che lo ascolto (Antonino). Fino a lunedì, avevamo un rapporto di amicizia. Dal momento in cui lei (Ginevra) è entrata, non esisto più, sono diventata trasparente”. “Abbiamo avuto una piccola discussione che ho cercato per stare con Ginevra”, ha ammesso Antonino dimostrandosi un pusillanime, come detto da Sonia Bruganelli.

 

Ripescaggio a Ballando con le Stelle. É passata Luisella Costamagna con il maestro Pasquale La Rocca con il 62% di preferenze, mentre Lorenzo Biagiarelli  (bravissimo) e la sua maestra hanno ottenuto il 38% delle preferenze. Selvaggia Lucarelli, fidanzata di Lorenzo, non ha ricevuto le scuse private da Mariotto dopo la lite e ha prosegue la sua crociata: "Mi sono segnata degli aggettivi: Presuntuoso, succube, freddo, robottino, uno che prende voti dai miei follower, orsacchiotto, ragazzotto, colpevole, di non portare a cena o andare a bere un caffè le ballerine. Ci mancava solo la rapina a mano armata". Mentre Sara Di Vaira ha detto: "Il tuo vero avversario qui è stata Selvaggia…”

antonella fiordelisi

 

Per il titolo di vincitore di Ballando con le stelle 2022 sono rimaste le coppie formate da Iva Zanicchi e Samuel Peron, Rosanna Banfi e Simone Casula, Ema Stokholma eAngelo Madonia, Gabriel Garko e Giada Lini, Alex Di Giorgio e Moreno Porcu, Alessandro Egger e Tove Villfor. Garko, nonostante l’ennesimo infortunio, ha deciso comunque di scendere in pista per non perdere l'opportunità di proseguire la gara. E lo ha fatto con in testa una coroncina di peperoncini antisfiga.

 

antonella fiordelisi 4

Cortesie per gli ospiti a Ballando: la prima a riceverle è stata Rosanna Banfi, che ha ricevuto la sorpresa del marito Fabio: "Lei non è una che si tira indietro, è una che gioca.". Poi Alessandro Egger ha rivevuto la nonna Jasminka . Iva Zanicchi ha invece visto il marito Fausto e la nipote Virginia, con la quale ha ballato un twist. Per Ema Stokholma , il fratello Gwendhal, che ha detto: "Insieme siamo l'unica famiglia che abbiamo. Siamo molto legati. “ Per Alex Di Giorgio, il padre, mentre per Gabriel Garko ( immobile su una specie di trono) sono arrivate le tre sorelle: Nadia, Sonia e Laura.

 

selvaggia mariotto

La classifica finale: In cima alla classifica con 30 punti la coppia formata da Ema Stokholma e Angelo Madonia, a seguire Alessandro Egger e Tove Villfor con 25 punti, poi Alex Di Giorgio e Moreno Porcu con 20 punti; Gabriel Garko e Giada Lini con 15 punti, ed infine Iva Zanicchi e Samuel Peron con 10 punti, Rosanna Banfi e Simone Casula con 5 punti e Luisella Costamagna e Pasquale La Rocca con 0 punti.

sarah altobelloattilio romita e la moglieantonella fiordelisi 5sarah altobello copiaantonella fiordelisiantonella fiordelisiattilio romita sarah altobello 2sara di vaira 4selvaggiasara di vaira 3sara di vaira 5antonella fiordelisi imita oriana marzoli

Ultimi Dagoreport

donald trump vladimir putin giorgia meloni

DAGOREPORT - IL VERTICE DELLA CASA BIANCA È STATO IL PIÙ  SURREALE E “MALATO” DELLA STORIA POLITICA INTERNAZIONALE, CON I LEADER EUROPEI E ZELENSKY IN GINOCCHIO DA TRUMP PER CONVINCERLO A NON ABBANDONARE L’UCRAINA – LA REGIA TRUMPIANA: MELONI ALLA SINISTRA DEL "PADRINO", NEL RUOLO DI “PON-PON GIRL”, E MACRON, NEMICO NUMERO UNO, A DESTRA. MERZ, STARMER E URSULA, SBATTUTI AI MARGINI – IL COLMO?QUANDO TRUMP È SCOMPARSO PER 40-MINUTI-40 PER “AGGIORNARE” PUTIN ED È TORNATO RIMANGIANDOSI IL CESSATE IL FUOCO (MEJO LA TRATTATIVA PER LA PACE, COSÌ I RUSSI CONTINUANO A BOMBARDARE E AVANZARE) – QUANDO MERZ HA PROVATO A INSISTERE SULLA TREGUA, CI HA PENSATO LA TRUMPISTA DELLA GARBATELLA A “COMMENTARE” CON OCCHI SPACCANTI E ROTEANTI: MA COME SI PERMETTE ST'IMBECILLE DI CONTRADDIRE "THE GREAT DONALD"? - CILIEGINA SULLA TORTA MARCIA DELLA CASA BIANCA: È STATA PROPRIO LA TRUMPETTA, CHE SE NE FOTTE DELLE REGOLE DEMOCRATICHE, A SUGGERIRE ALL'IDIOTA IN CHIEF DI EVITARE LE DOMANDE DEI GIORNALISTI... - VIDEO

francesco milleri gaetano caltagrino christine lagarde alberto nagel mediobanca

TRA FRANCO E FRANCO(FORTE), C'E' DI MEZZO MPS - SECONDO "LA STAMPA", SULLE AMBIZIONI DI CALTAGIRONE E MILLERI DI CONTROLLARE BANCHE E ASSICURAZIONI PESA L’INCOGNITA DELLA BANCA CENTRALE EUROPEA - CERTO, PUR AVENDO IL 30% DI MEDIOBANCA, I DUE IMPRENDITORI NON POSSONO DECIDERE LA GOVERNANCE PERCHÉ NON HANNO REQUISITI DETTATI DALLA BCE (UNO FA OCCHIALI, L'ALTRO CEMENTO) - "LA STAMPA"  DIMENTICA, AHINOI!, LA PRESENZA DELLA BANCA SENESE, CHE I REQUISITI BCE LI HA TUTTI (E IL CEO DI MPS, LOVAGLIO, E' NELLE MANI DELLA COMPAGNIA CALTA-MELONI) - COSA SUCCEDERÀ IN CASO DI CONQUISTA DI MEDIOBANCA E DI GENERALI? LOR SIGNORI INDICHERANNO A LOVAGLIO DI NOMINARE SUBITO IL SOSTITUTO DI NAGEL (FABRIZIO PALERMO?), MENTRE TERRANNO DONNET FINO ALL'ASSEMBLEA DI GENERALI...

donald trump grandi della terra differenza mandati

FLASH! - FA MALE AMMETTERLO, MA HA VINTO DONALD TRUMP: NEL 2018, AL G7 IN CANADA, IL TYCOON FU FOTOGRAFATO SEDUTO, COME UNO SCOLARO CIUCCIO, MENTRE VENIVA REDARGUITO DALLA MAESTRINA ANGELA MERKEL E DAGLI ALTRI LEADER DEL G7. IERI, A WASHINGTON, ERA LUI A DOMINARE LA SCENA, SEDUTO COME DON VITO CORLEONE ALLA CASA BIANCA. I CAPI DI STATO E DI GOVERNO EUROPEI, ACCORSI A BACIARGLI LA PANTOFOLA PER CONVINCERLO A NON ABBANDONARE L'UCRAINA, NON HANNO MAI OSATO CONTRADDIRLO, E GLI HANNO LECCATO VERGOGNOSAMENTE IL CULO, RIEMPIENDOLO DI LODI E SALAMELECCHI...

pietrangelo buttafuoco alessandro giuli beatrice venezi

DAGOREPORT – PIÙ CHE DELL’EGEMONIA CULTURALE DELLA SINISTRA, GIULI E CAMERATI DOVREBBERO PARLARCI DELLA SEMPLICE E PERENNE EGEMONIA DELL’AMICHETTISMO E DELLA BUROCRAZIA – PIAZZATI I FEDELISSIMI E GLI AMICHETTISSIMI (LA PROSSIMA SARÀ LA DIRETTRICE DEL LATO B VENEZI, CHE VOCI INSISTENTI DANNO IN ARRIVO ALLA FENICE), LA DESTRA MELONIANA NON È RIUSCITA A INTACCARE NÉ LO STRAPOTERE BARONALE DELLE UNIVERSITÀ NÉ LE NOMINE DIRIGENZIALI DEL MIC. E I GIORNALI NON NE PARLANO PERCHÉ VA BENE SIA ALLA DESTRA (CHE NON SA CERCARE I MERITEVOLI) CHE ALLA SINISTRA (I BUROCRATI SONO PER LO PIÙ SUOI)

donald trump giorgia meloni zelensky macron tusk starmer

DAGOREPORT - DOVE DIAVOLO È FINITO L’ATTEGGIAMENTO CRITICO FINO AL DISPREZZO DI GIORGIA MELONI SULLA ‘’COALIZIONE DEI VOLENTEROSI”? - OGGI LA RITROVIAMO VISPA E QUERULA POSIZIONATA SULL'ASSE FRANCO-TEDESCO-BRITANNICO, SEMPRE PRECISANDO DI “CONTINUARE A LAVORARE AL FIANCO DEGLI USA” - CHE IL CAMALEONTISMO SIA UNA MALATTIA INFANTILE DEL MELONISMO SONO PIENE LE CRONACHE: IERI ANDAVA DA BIDEN E FACEVA L’ANTI TRUMP, POI VOLA DA MACRON E FA L’ANTI LE PEN, ARRIVA A BRUXELLES E FA L’ANTI ORBÁN, INCONTRA CON MERZ E FA L’ANTI AFD, VA A TUNISI E FA L’ANTI SALVINI. UNA, NESSUNA, CENTOMILA - A MANTENERE OGNI GIORNO IL VOLUME ALTO DELLA GRANCASSA DELLA “NARRAZIONE MULTI-TASKING” DELLA STATISTA DELLA GARBATELLA, OLTRE AI FOGLI DI DESTRA, CORRONO IN SOCCORSO LE PAGINE DI POLITICA INTERNA DEL “CORRIERE DELLA SERA”: ‘’PARE CHE IERI MACRON SI SIA INALBERATO DI FRONTE ALL’IPOTESI DI UN SUMMIT A ROMA, PROPONENDO SEMMAI GINEVRA. MELONI CON UNA BATTUTA LO AVREBBE CALMATO” - SÌ, C’È SCRITTO PROPRIO COSÌ: “CON UNA BATTUTA LO AVREBBE CALMATO”, MANCO AVESSE DAVANTI UN LOLLOBRIGIDA QUALSIASI ANZICHÉ IL PRESIDENTE DELL’UNICA POTENZA NUCLEARE EUROPEA E MEMBRO PERMANENTE DEL CONSIGLIO DI SICUREZZA DELL'ONU (CINA, FRANCIA, RUSSIA, REGNO UNITO E USA) - RIUSCIRÀ STASERA L’EROINA DAI MILLE VOLTI A COMPIERE IL MIRACOLO DELLA ‘’SIRINGA PIENA E MOGLIE DROGATA’’, FACENDO FELICI TRUMP E MACRON?