HARRY DESNUDO - DIETRO LE FOTO “QUALCOSA DI ABBASTANZA ENORME” - NON SI PARLA DELLE DIMENSIONI PRINCIPESCHE MA DELL’IPOTESI DI ALTRI SCATTI COMPROMETTENTI - INTANTO LO “SCAPESTRATO CORAGGIOSO” PIU’ COMMETTE GAFFE E PIU’ DIVENTA SIMPATICO: POPOLARITA’ AL 75% E FANS SCATENATI - E IL WEB SI METTE NUDO PER HARRY - MURDOCH, CHE FACCIA DA SQUALO! SU TWITTER LECCA: “IL MONDO LO AMA, DATEGLI UNA TREGUA…”

2- IL PEGGIO DEVE ARRIVARE
L. Ba. - Stampa

Le fotografie che ritraggono nudo il principe Harry potrebbero essere solo la punta dell'iceberg di «qualcosa di abbastanza enorme, qualcosa di più serio di una partita di strip pool» nella sua stanza di albergo a Las Vegas. È quanto scrive oggi il Daily Mail, citando una fonte anonima rilanciata dal blogger Norm Clark sulla sua pagina di gossip da Las Vegas.

Il quotidiano britannico ricorda che il principe si sarebbe detto «spaventato» dall'ipotesi che possano emergere altri scatti. Harry, seguendo i consigli del suo segretario personale, JamieLowther-Pinkerton, incaricato da Buckingham Palace di indagare sul viaggio a Las Vegas, ha eliminato il suo account da Facebook. E altrettanto hanno fatto due suoi amici: Tom Inskip e Arthur Landon.

2- IL WEB SI METTE NUDO PER HARRY
Maria Serena Natale per il Corriere della Sera

Tutti nudi per Harry. In riga sull'attenti per il saluto militare al più amato del Reame, senza veli e con le parti intime coperte da orsacchiotti, mitragliatrici, patriottiche bandiere e molto britanniche teiere.

Sui social network la valanga di foto è inarrestabile, donne, uomini e bambini in un'unica posa replicata all'infinito, la stessa del piccolo Windsor in quelle immagini rubate durante una partita di strip-pool in una camera d'albergo di Las Vegas, passate al sito di gossip americano TMZ e finite la scorsa settimana sulla prima pagina del tabloid britannico Sun: il corpo bianco e nudo, il volto arrossato e pudicamente sottratto all'obiettivo, le mani giunte a coprire il ventre.

Scatto che ha fatto tremare Buckingham Palace e mandato su tutte le furie i vertici dell'esercito ma ha sollevato un'ondata di solidarietà alla Full Monty. Tutto è cominciato con la foto di un gruppo di militari ironicamente svestiti su una pagina Facebook creata venerdì e che in soli tre giorni ha superato i diecimila contatti. Sua altezza reale il principe Henry Charles Albert David di Galles è irresistibile.

Come se quell'aria scanzonata e ammiccante malgrado le pressioni della vita di Corte gli consentisse tutto, gaffe disinvolte e innocue in perfetto stile Carlo o errori clamorosi come la scelta dell'uniforme dell'Afrika Korps nazista per un party in maschera nel 2005. Da difendere, sempre, anche da se stesso.

«Il mondo lo ama» ha twittato lo Squalo Rupert Murdoch dopo aver disposto la pubblicazione delle foto sul suo Sun, unico tra i giornali del Regno, «in nome della libertà di stampa». «Il vero scandalo - chiosa l'incorreggibile sindaco di Londra Boris Johnson - sarebbe finire a Las Vegas e non lasciarsi andare a qualche trivialità».

Il clima generale è fotografato da un sondaggio pubblicato dal Times: la popolarità di Harry resta al 75% e il 61% degli intervistati critica la diffusione delle foto, in linea con una rigorosa separazione tra pubblico e privato, interesse dei cittadini e sterile voyeurismo. «Dategli una tregua», concludeva su Twitter Murdoch.

Pure alcuni commentatori hanno richiamato il principe 27enne, terzo nella linea di successione al trono, al dovere di tenere un contegno adeguato al suo rango, al ruolo, alle responsabilità (e allo stipendio) di capitano d'aviazione. Scapestrato ma coraggioso. Ha imparato a pilotare gli Apache ed è volato in Afghanistan, salvo essere richiamato perché la fuga di notizie sulla missione metteva in pericolo i compagni che cominciavano a indossare T-shirt con la scritta «Io sono Harry».

Playboy ma tenero. Di solito sono le fidanzate a lasciarlo, come l'ultima fiamma, la 23enne Cressida Bonas che all'indomani del terremoto di Sin City ha chiesto una pausa di riflessione. Leggero ma consapevole. Nel 2006 ha fondato un'organizzazione per aiutare gli orfani delle vittime di Aids in Lesotho. Un impegno umanitario al quale lo iniziò, insieme all'impeccabile fratello maggiore William, la madre Diana. Solo in Africa, ha confessato Harry, «posso essere me stesso. E quando sono lì non c'è giorno che non pensi a lei».

 

 

IL SUN PUBBLICA LE FOTO DI HARRY NUDO.principe-harry-nudoNUDI PER HARRYNUDI PER HARRYharry in piscina a las vegas

Ultimi Dagoreport

giorgia meloni marina berlusconi antonio tajani

DAGOREPORT – IL DESIDERIO DI FARSI INCORONARE REGINA D'ITALIA, PER IL MOMENTO, LA MELONA LO DEVE RIPORRE NEL CASSETTO DEI SOGNI - L’INDICAZIONE DEL NOME DEL PREMIER SULLA SCHEDA ELETTORALE, BOCCIATA DA TUTTI I PARTITI CHE NON INTENDONO FINIRE CANNIBALIZZATI DALLA MELONI, STA MANDANDO IN PEZZI FORZA ITALIA - TAJANI FA IL POSSIBILISTA E GLI AZZURRI ESPLODONO. LASCIAMO POI PERDERE LA FAMIGLIA DI ARCORE CHE VEDREBBE SPARIRE IL NOME BERLUSCONI DAL SIMBOLO DEL PARTITO - A MILANO SI VOCIFERA DI UN TERRIBILE SCAZZO AL CALOR BIANCO TRA UN TAJANI IN MODALITA' RIBELLE E CRISTINA ROSSELLO, VICINISSIMA A MARINA - L'IDEONA DI FARSI INCORONARE "SUA MAESTA' GIORGIA I" FA STORCERE IL NASO ANCHE AI VARI POTENTATI SOTTERRANEI DEI FRATELLINI D’ITALIA (LOLLOBRIGIDA-LA RUSSA-RAMPELLI)...

zaia stefani salvini meloni fico schlein de luca

DAGOREPORT – L'ESITO DELLE REGIONALI IN VENETO, CAMPANIA E PUGLIA E' GIA’ SCRITTO MA SARA' IMPORTANTISSIMO PER “PESARE” OGNI PARTITO IN VISTA DELLE STRATEGIE PER LE POLITICHE DEL 2027 – I VOTI DELLE VARIE LISTE POTREBBERO CAMBIARE GLI EQUILIBRI INTERNI ALLE COALIZIONI: SE IN CAMPANIA E PUGLIA LE LISTE DI DECARO E DI DE LUCA FARANNO IL BOTTO, PER L'EX ROTTAMATRICE DI ''CACICCHI'' CON TRE PASSAPORTI E UNA FIDANZATA SAREBBE UNO SMACCO CHE GALVANIZZEREBBE LA FRONDA RIFORMISTA DEL PD - ANCHE PER CONTE, UN FLOP DEL SUO CANDIDATO ALLA REGIONE CAMPANIA, ROBERTO FICO, SCATENEREBBE LA GUERRIGLIA DEI GRILLINI CHE DETESTANO L'ALLEANZA COL PD - LADY GIORGIA TIENE D’OCCHIO LA LEGA: SE PRECIPITA NEI CONSENSI IN VENETO, DOVE E' STATA FATTA FUORI LA LISTA ZAIA, PROVEREBBE A SOSTITUIRE IL MALCONCIO CARROCCIO CON AZIONE DI CARLETTO CALENDA...

villa casa giorgia meloni antonio tajani matteo salvini

DAGOREPORT - AH, CHE STREGONERIA È IL POTERE: TRAFIGGE TUTTI. SOPRATTUTTO I PARVENU. E COSÌ, DA PALAZZO GRAZIOLI, CHE FU LA SEDE INFORMALE DI GOVERNO E DI BUNGA-BUNGA DI BERLUSCONI PREMIER, SIAMO PASSATI A "VILLA GRAZIOLI" CON LA NUOVA DOVIZIOSA DIMORA DELL’EX ABITANTE DELLA GARBATELLA, DOVE OCCUPAVA CON MADRE E SORELLA DUE DISGRAZIATE CAMERE E CUCINA - UN IMMOBILE CHE STA SOLLEVANDO UN POLVERONE DI POLEMICHE: VILLA O VILLINO? COL SOLITO AGOSTINO GHIGLIA CHE AVREBBE SOLLECITATO GLI UFFICI DELLA PRIVACY DI TROVARE UN MODO PER LIMITARE LE INFORMAZIONI DA RENDERE PUBBLICHE ALLA CAMERA, IN RISPOSTA A UN’INTERROGAZIONE DELLA BOSCHI SULLA RISTRUTTURAZIONE DELLA VILLA – LA SINDROME DI "IO SO' GIORGIA E NUN ME FIDO DE NESSUNO!" HA POI TRASFORMATO LA MAGIONE NEL SUO BUNKER PERSONALE, LONTANO DAGLI SGUARDI E ORECCHIE INDISCRETE CHE INFESTANO PALAZZO CHIGI - TUTTO BENE QUANDO VENGONO CHIAMATI A RAPPORTO I SUOI FEDELISSIMI, MOLTO MENO BENE QUANDO TOCCA AGLI ALTRI, AGLI “ESTRANEI” DELLA CONVENTICOLA MELONIANA. DAL CENTRO DI ROMA PER RAGGIUNGERE “VILLA GRAZIOLI” CI VOGLIONO, IN LINEA D’ARIA, BEN 40 MINUTI DI MACCHINA. ANCHE DOTATI DI SIRENE E LAMPEGGIANTI, È “UN VIAGGIO”…. - VIDEO

simone canettieri giorgia arianna meloni

DAGOREPORT - MASSÌ, CON I NEURONI SPROFONDATI NELLA IRRITABILITÀ PIÙ SCOSSA, ARIANNA MELONI AVEVA URGENTE BISOGNO, A MO’ DI SOLLIEVO, DELL’ARTICOLO DI DEBUTTO SUL “CORRIERONE” DI SIMONE CANETTIERI - MESSA DALLA SORELLA GIORGIA A CAPO DELLA SEGRETERIA DI FDI, ARIANNA NON NE HA AZZECCATA UNA - ALLA PARI DI QUALSIASI ALTRO PARTITO DI MASSA, OGGI FDI SI RITROVA ATTRAVERSATO DA UNA GUERRIGLIA INTESTINA FATTA DI COLPI BASSI, RIPICCHE E SPUTTANAMENTI, INTRIGHI E COMPLOTTI – DALLA SICILIA (CASINO CANNATA-MESSINA) A MILANO (AFFAIRE MASSARI-LA RUSSA), FINO AL CASO GHIGLIA-RANUCCI, DOVE IL FILO DI ARIANNA SI È ATTORCIGLIATO PERICOLOSAMENTE INTORNO AL COLLO - CHE LA SORELLINA NON POSSIEDA LA ‘’CAZZIMMA’’ DEL POTERE, FATTA DI SCALTREZZA E ESPERIENZA, SE N'E' AMARAMENTE ACCORTA ANCHE LA PREMIER. E PUR AMANDOLA PIÙ DI SE STESSA, GIORGIA L’AVREBBE CHIAMATA A RAPPORTO PER LE SCELTE SBAGLIATE: SE IL PARTITO VA AVANTI COSÌ, RISCHIA DI IMPLODERE… - VIDEO

carlotta vagnoli flavia carlini

COME SIAMO POTUTI PASSARE DA ELSA MORANTE E MATILDE SERAO A CARLOTTA VAGNOLI? È POSSIBILE CHE SI SIA FATTO PASSARE PER INTELLETTUALI DELLE FEMMINISTE INVASATE CHE VERGAVANO LISTE DI PROSCRIZIONE ED EVOCAVANO METODI VIOLENTI E LA GOGNA PUBBLICA DIGITALE PER “FARE GIUSTIZIA” DEI PROPRI NEMICI? LA CHIAMATA IN CORREITÀ DEL SISTEMA EDITORIALE CHE HA UTILIZZATO QUESTE “VEDETTE” LETTERARIE SOCIAL DA MILIONI DI FOLLOWER PER VENDERE QUALCHE COPIA IN PIÙ – VAGNOLI PUBBLICA PER EINAUDI, FLAVIA CARLINI HA VERGATO UN ROMANZO INCHIESTA SULL’ITALIA DEL GOLPE INFINITO PER SEM (FELTRINELLI) . MA SULLA BASE DI COSA? BASTA AVERE UN MINIMO SEGUITO SOCIAL PER ESSERE ACCREDITATI COME SCRITTORI O DIVULGATORI?