HARRY DESNUDO - DIETRO LE FOTO “QUALCOSA DI ABBASTANZA ENORME” - NON SI PARLA DELLE DIMENSIONI PRINCIPESCHE MA DELL’IPOTESI DI ALTRI SCATTI COMPROMETTENTI - INTANTO LO “SCAPESTRATO CORAGGIOSO” PIU’ COMMETTE GAFFE E PIU’ DIVENTA SIMPATICO: POPOLARITA’ AL 75% E FANS SCATENATI - E IL WEB SI METTE NUDO PER HARRY - MURDOCH, CHE FACCIA DA SQUALO! SU TWITTER LECCA: “IL MONDO LO AMA, DATEGLI UNA TREGUA…”

2- IL PEGGIO DEVE ARRIVARE
L. Ba. - Stampa

Le fotografie che ritraggono nudo il principe Harry potrebbero essere solo la punta dell'iceberg di «qualcosa di abbastanza enorme, qualcosa di più serio di una partita di strip pool» nella sua stanza di albergo a Las Vegas. È quanto scrive oggi il Daily Mail, citando una fonte anonima rilanciata dal blogger Norm Clark sulla sua pagina di gossip da Las Vegas.

Il quotidiano britannico ricorda che il principe si sarebbe detto «spaventato» dall'ipotesi che possano emergere altri scatti. Harry, seguendo i consigli del suo segretario personale, JamieLowther-Pinkerton, incaricato da Buckingham Palace di indagare sul viaggio a Las Vegas, ha eliminato il suo account da Facebook. E altrettanto hanno fatto due suoi amici: Tom Inskip e Arthur Landon.

2- IL WEB SI METTE NUDO PER HARRY
Maria Serena Natale per il Corriere della Sera

Tutti nudi per Harry. In riga sull'attenti per il saluto militare al più amato del Reame, senza veli e con le parti intime coperte da orsacchiotti, mitragliatrici, patriottiche bandiere e molto britanniche teiere.

Sui social network la valanga di foto è inarrestabile, donne, uomini e bambini in un'unica posa replicata all'infinito, la stessa del piccolo Windsor in quelle immagini rubate durante una partita di strip-pool in una camera d'albergo di Las Vegas, passate al sito di gossip americano TMZ e finite la scorsa settimana sulla prima pagina del tabloid britannico Sun: il corpo bianco e nudo, il volto arrossato e pudicamente sottratto all'obiettivo, le mani giunte a coprire il ventre.

Scatto che ha fatto tremare Buckingham Palace e mandato su tutte le furie i vertici dell'esercito ma ha sollevato un'ondata di solidarietà alla Full Monty. Tutto è cominciato con la foto di un gruppo di militari ironicamente svestiti su una pagina Facebook creata venerdì e che in soli tre giorni ha superato i diecimila contatti. Sua altezza reale il principe Henry Charles Albert David di Galles è irresistibile.

Come se quell'aria scanzonata e ammiccante malgrado le pressioni della vita di Corte gli consentisse tutto, gaffe disinvolte e innocue in perfetto stile Carlo o errori clamorosi come la scelta dell'uniforme dell'Afrika Korps nazista per un party in maschera nel 2005. Da difendere, sempre, anche da se stesso.

«Il mondo lo ama» ha twittato lo Squalo Rupert Murdoch dopo aver disposto la pubblicazione delle foto sul suo Sun, unico tra i giornali del Regno, «in nome della libertà di stampa». «Il vero scandalo - chiosa l'incorreggibile sindaco di Londra Boris Johnson - sarebbe finire a Las Vegas e non lasciarsi andare a qualche trivialità».

Il clima generale è fotografato da un sondaggio pubblicato dal Times: la popolarità di Harry resta al 75% e il 61% degli intervistati critica la diffusione delle foto, in linea con una rigorosa separazione tra pubblico e privato, interesse dei cittadini e sterile voyeurismo. «Dategli una tregua», concludeva su Twitter Murdoch.

Pure alcuni commentatori hanno richiamato il principe 27enne, terzo nella linea di successione al trono, al dovere di tenere un contegno adeguato al suo rango, al ruolo, alle responsabilità (e allo stipendio) di capitano d'aviazione. Scapestrato ma coraggioso. Ha imparato a pilotare gli Apache ed è volato in Afghanistan, salvo essere richiamato perché la fuga di notizie sulla missione metteva in pericolo i compagni che cominciavano a indossare T-shirt con la scritta «Io sono Harry».

Playboy ma tenero. Di solito sono le fidanzate a lasciarlo, come l'ultima fiamma, la 23enne Cressida Bonas che all'indomani del terremoto di Sin City ha chiesto una pausa di riflessione. Leggero ma consapevole. Nel 2006 ha fondato un'organizzazione per aiutare gli orfani delle vittime di Aids in Lesotho. Un impegno umanitario al quale lo iniziò, insieme all'impeccabile fratello maggiore William, la madre Diana. Solo in Africa, ha confessato Harry, «posso essere me stesso. E quando sono lì non c'è giorno che non pensi a lei».

 

 

IL SUN PUBBLICA LE FOTO DI HARRY NUDO.principe-harry-nudoNUDI PER HARRYNUDI PER HARRYharry in piscina a las vegas

Ultimi Dagoreport

salvini rixi meloni bignami gavio

DAGOREPORT - I FRATELLINI D’ITALIA CI SONO O CI FANNO? SULLA QUESTIONE PEDAGGI, CI FANNO: FINGONO DI CASCARE DAL PERO DI FRONTE ALL’EMENDAMENTO LEGHISTA CHE AUMENTA IL COSTO DELLE AUTOSTRADE, MA SAPEVANO TUTTO DALL’INIZIO. QUELLO DEL CARROCCIO È STATO UN BALLON D’ESSAI PER VEDERE COSA SAREBBE SUCCESSO. MA DI FRONTE ALL’INDIGNAZIONE DI CONSUMATORI E OPPOSIZIONE LA MELONI HA ORDINATO LA RETROMARCIA – ORA IL CETRIOLONE PASSA AI CONCESSIONARI: CHE DIRANNO I VARI TOTO, BLACKSTONE, MACQUARIE E GAVIO DI FRONTE AL FORTE DIMAGRIMENTO DEI LORO DIVIDENDI? – I PIANI ECONOMICI FINANZIARI BLOCCATI E I MOLTI INCROCI DI GAVIO CON IL GOVERNO: HA APPENA VENDUTO 250MILA AZIONI DI MEDIOBANCA, FACENDO UN FAVORE, INDIRETTO A “CALTA” E ALLA SCALATA AL POTERE FINANZIARIO MILANESE PROPIZIATA DALLA FIAMMA MAGICA…

trump zelensky meloni putin

DAGOREPORT - DONALD TRUMP È STATO CHIARO CON ZELENSKY: SE CEDE LE QUATTRO REGIONI OCCUPATE DAI RUSSI, OLTRE LA CRIMEA, A PUTIN, USERÀ IL SUO SÌ PER MINACCIARE MOSCA. SE “MAD VLAD” NON ACCETTA DI CHIUDERE SUBITO IL CONFLITTO, ARMERÀ FINO AI DENTI KIEV – IL TYCOON PUTINIZZATO FINGE DISTANZA DALLO ZAR DEL CREMLINO: "VUOLE ANDARE FINO IN FONDO, CONTINUARE A UCCIDERE, NON VA BENE...". MA È SCHIACCIATO SULLE PRETESE DI MOSCA: HA PROMESSO A PUTIN CHE L’UCRAINA INDIRÀ ELEZIONI UN ATTIMO DOPO IL CESSATE IL FUOCO – LA RISATA DA VACCARO DEL CALIGOLA DI MAR-A-LAGO DI FRONTE ALLA CONFERENZA PER LA RICOSTRUZIONE BY GIORGIA MELONI: MA COSA VUOI RICOSTRUIRE SE C’È ANCORA LA GUERRA?

antonio tajani giorgia meloni neri nero bambini immigrati migranti matteo salvini

DAGOREPORT – AH, TAJANI DELLE MERAVIGLIE! RICICCIARE PER L'ENNESIMA VOLTA LO IUS SCHOLAE E, DOPO UN BATTAGLIERO RUGGITO, RINCULARE SUBITO A CUCCIA (''NON E' LA PRIORITA'"), E' STATO UN FAVORE FATTO A GIORGIA MELONI, DETERMINATA A SEMINARE ZIZZANIA TRA LE FILE LEGHISTE SPACCATE DA VANNACCI, PER CUI UNA PROPOSTA DI LEGGE PER LA CITTADINANZA AI RAGAZZI CHE COMPLETANO GLI STUDI IN ITALIA, E' PEGGIO DI UNA BESTEMMIA SULL'ALTARE - IL MINISTRO DEGLI ESTERI (SI FA PER DIRE: SUGLI AFFARI INTERNAZIONALI DECIDE TUTTO LA STATISTA DELLA GARBATELLA), UNA VOLTA APPOGGIATO IL BIANCO TOVAGLIOLO SUL BRACCIO, SI E' PRESTATO COSI' A SPARARE UN AVVISO A MATTEO SALVINI: SI PREGA DI NON TIRARE TROPPO LA CORDA, GRAZIE!

volodymyr zelensky donald trump vladimir putin

DAGOREPORT – OGGI DONALD TRUMP CHIAMERÀ VOLODYMYR ZELENSKY E GLI PRESENTERÀ “L’OFFERTA” DI PUTIN: “MAD VLAD” VUOLE IL RICONOSCIMENTO DELLE ZONE ATTUALMENTE OCCUPATE DAI SUOI SOLDATI (OLTRE ALLA CRIMEA, CHE CONSIDERA RUSSA DAL 2014). IL PIANO DEL TYCOON È CONVINCERE L’EX COMICO UCRAINO A DARE L’OK, E POI TORNARE DA PUTIN E FINIRE LA GUERRA. CON UNA SOTTESA MINACCIA: SE, NONOSTANTE LE REGIONI ANNESSE, MOSCA CONTINUASSE IL CONFLITTO, A QUEL PUNTO GLI USA SAREBBERO PRONTI A RIEMPIRE DI ARMI KIEV PER FARE IL CULO A STELLE E STRISCE ALLO ZAR DEL CREMLINO - MA QUANTO CI SI PUO' ANCORA FIDARE DELLE PROMESSE DI TRUMP, VISTE LE CAZZATE CHE HA SPARATO FINORA?