I BEATLES CRITICAVANO ELVIS: L’AUDIO INEDITO VA ALL’ASTA - JENNIFER ANISTON SI FA MASSAGGIARE LE TETTE PER TENERLE SODE - JOHNNY DEPP SI SCUSA CON KATE MOSS PER AVERLE SPEZZATO IL CUORE - J. LO FA SPIARE IL TOY BOY - PATTINSON E STEWART INSIEME ALLA PRIMA DI “TWILIGHT” - ANORESSICO E INVECCHIATO: MATTHEW MCCONAUGHEY NON PIÙ SEX SYMBOL - I CAPEZZOLI DI LINDSAY, LE CHIAPPE DI OLIVIA WILDE E PAZ DE LA HUERTA NUDA...

Vittoria Cecchi Gori per Dagospia

1 - PATTINSON E STEWART INSIEME ALLA PRIMA DI “TWILIGHT”...

www.justjared.com
Just Jared -
Robert Pattinson e Kristen Stewart sono arrivati insieme alla premiere del loro film, Breaking Dawn - Part 2, al Nokia Theatre di Los Angeles. Per l'occasione, la Stewart ha indossato un vestito di pizzo color carne (trasparentissimo!) di Zuhair Murad e scarpe di Jimmy Choo.

Presenti alla premiere, gli altri attori protagonisti: Ashley Greene, Taylor Lautner, Nicki Reed, Kellan Lutz e Dakota Fanning accompagnata dalla sorella Elle.
Tutte le foto, nella galllery...


2 - I BEATLES CRITICAVANO ELVIS: L’AUDIO INEDITO VA ALL’ASTA...

http://bit.ly/UA6h5p
Entertainmentwise -
Dopo aver conosciuto Elvis Presley, i Beatles avevano criticato la sua musica? In una registrazione del 1965 con il DJ americano Jerry G Bishop, Paul McCartney disse: "Quando avevo 16 anni amavo le canzoni di Elvis. Con i Beatles suonavamo le sue canzoni prima di creare le nostre. Ma non amiamo i suoi ultimi pezzi e glielo abbiamo detto"

L'audio fa parte di una collezione di registrazioni fatte all'epoca durante il tour americano del gruppo rock, e che andranno all'asta per circa 35mila sterline.


3 - JENNIFER ANISTON SI FA MASSAGGIARE LE TETTE PER TENERLE SODE...

http://bit.ly/W0tddT
Entertainmentwise -
Jennifer Aniston e' molto orgogliosa del suo seno (naturale?). Per 10 anni su "Friends" ha pavoneggiato le sue forme ormai famose non indossando mai il reggiseno.

Ma ora che ha 43 anni si e' resa conto di aver bisogno di un ‘aiutino' per mantenerlo alto e tonico come una volta: si dice che Jennifer si stia sottoponendo a massaggi che pare rendano il seno sodo come quello di una ventenne. Possibile???


4 - ANORESSICO E INVECCHIATO: MATTHEW MCCONAUGHEY NON PIÙ SEX SYMBOL...

http://bit.ly/TXqv6J
Just Jared -
Matthew McConaughey ha finalmente raggiunto il peso ideale per interpretare il ruolo di un matato di AIDS nel nuovo film che ha appena iniziato a girare,.
Da bellissimo sex symbol dai capelli biondi che era in passato, McConaughey è diventato talmente magro da essere irriconoscibile.

Eccolo paparazzato all'aereoporto di Los Angeles.
Le foto, nella gallery...


5 - JOHNNY DEPP SI SCUSA CON KATE MOSS PER AVERLE SPEZZATO IL CUORE...

http://bit.ly/QagWlR
Entertainmentwise -
Quando Johnny Depp ha letto l'intervista dell'ex Kate Moss per Vanity Fair e' rimasto molto toccato dalle sue parole. Kate ha dichiarato di aver pianto per anni dopo la fine disastrosa della loro love story.

A quel tempo Depp pensava solo a divertirsi e alle droghe e non aveva mai pensato a quanto avesse ferito Kate. Per questo ha deciso di farsi coraggio e chiamare la Moss per scusarsi di come era finita la loro storia all'epoca.

I due si sono lasciati nel 1998...quindi Kate ha dovuto aspettare solo 14 anni per ricevere le sue scuse... Meglio tardi che mai!


6 - MEGAN FOX GIA' IN FORMA...

http://rdar.co/XAXeBE
Radar -
Megan Fox e' tornata in forma dopo sole 6 settimane dalla nascita di suo figlio Noah Shannon Green. E' stata pizzicata dai paparazzi mentre lasciava il ristorante Jar dopo una cena romantica con il marito Bian Austin Green...dall'espressione irritata pare volesse dare fuoco ai poveri forografi.
Le foto, nella gallery...


7 - J. LO FA SPIARE IL TOY BOY ...

Star Magazine Print Edition - Secondo il tabloid "Star" Jennifer Lopez ha dato delle regole al boyfriend Casper Smart. La Lopez non vuole che Casper esca con gli amici fino a tarda notte e gli ha ‘ordinato' di non tornare a casa dopo le 2 del mattino.

Inoltre ha chiesto al suo bodyguard di spiare Casper e di raccontarle tutti i suoi movimenti. L'insider rivela che da quando sono uscite le foto di Smart che entrava in un gay club, la Lopez non si fida piu' di lui.


8 - I CAPEZZOLI DI LINDSAY, LE CHIAPPE DI OLIVIA WILDE E PAZ DE LA HUERTA NUDA...

http://bit.ly/QDzP0B
Egotastic! -
Questa settimana i lettori "porc*ni" di Egotastic! hanno scovato le foto in topless di Lindsay Lohan, le foto nude (e volgari) dell'attrice ‘pazzerella' Paz De La Huerta e un photoshoot super sexy di Olivia Wilde nuda che mostra il suo perfetto suo lato b.

Scopri tutte le foto hot di questa settimana!

 

PREMIERE BREAKING DAWN (PART 2): ROBERT PATTINSON E KRISTEN STEWARTPREMIERE BREAKING DAWN (PART 2): TAYLOR LAUTNERjohn lennon paul mccartney beatles songwriters ELLE PARTY: JENNIFER ANISTONMATTHEW MCCONAUGHEYKATE MOSS E JOHNNY DEPPMEGAN FOXJENNIFER LOPEZ E CASPER SMARTLINDSAY LOHAN OLIVIA WILDEPAZ DE LA HUERTAPAZ DE LA HUERTA

Ultimi Dagoreport

john elkann donald trump

DAGOREPORT – ITALIA, BYE BYE! JOHN ELKANN NON NE PUÒ PIÙ DI QUESTO DIGRAZIATO PAESE CHE LO UMILIA SBATTENDOLO PER 10 MESI AI "SERVIZI SOCIALI", COME UN BERLUSCA QUALSIASI, E STUDIA LA FUGA NEGLI STATI UNITI - PRIMA DI SPICCARE IL VOLO TRA LE BRACCIA DEL SUO NUOVO IDOLO, DONALD TRUMP, YAKI DEVE LIBERARSI DELLA “ZAVORRA” TRICOLORE: CANCELLATA LA FIAT, TRASFORMATA IN UN GRUPPO FRANCESE CON SEDE IN OLANDA, GLI RESTANO DUE GIORNALI, LA FERRARI E LA JUVENTUS – PER “LA STAMPA”, ENRICO MARCHI È PRONTO A SUBENTRARE (MA PRIMA VUOLE SPULCIARE I CONTI); PER “REPUBBLICA”, IL GRECO KYRIAKOU È INTERESSATO SOLO ALLE REDDITIZIE RADIO, E NON AL GIORNALE MANGIASOLDI E POLITICAMENTE IMPOSSIBILE DA GOVERNARE) - DOPO IL NO DI CARLO FELTRINELLI, SAREBBERO AL LAVORO PER DAR VITA A UNA CORDATA DI INVESTITORI MARIO ORFEO E MAURIZIO MOLINARI – SE IL CAVALLINO RAMPANTE NON SI TOCCA (MA LA SUA INETTA PRESIDENZA HA SGONFIATO LE RUOTE), PER LA JUVENTUS, ALTRA VITTIMA DELLA SUA INCOMPETENZA, CI SONO DUE OPZIONI IN BALLO…

silvia salis giorgia meloni elly schlein matteo renzi

DAGOREPORT - IN ITALIA, DOPO TANTI OMETTI TORVI O INVASI DI VANITÀ, SI CERCANO DONNE FORTI. DONNE COL PENSIERO. DONNE CHE VINCONO. E, NATURALMENTE, DONNE IN GRADO DI COMANDARE, CAPACI DI TENER TESTA A QUELLA LADY MACBETH DELLA GARBATELLA CHE DA TRE ANNI SPADRONEGGIA L’IMMAGINARIO DEL 30% DEGLI ELETTORI, ALIAS GIORGIA MELONI - IERI SERA ABBIAMO ASSISTITO ATTENTAMENTE ALLA OSPITATA DI SILVIA SALIS A “OTTO E MEZZO”, L’EX LANCIATRICE DI MARTELLO CHE DALLA LEOPOLDA RENZIANA E DAL CONI DELL’ERA MALAGÒ HA SPICCATO IL VOLO NELL’OLIMPO DELLA POLITICA, SINDACO DI GENOVA E SUBITO IN POLE COME LEADER CHE SBARACCHERÀ ELLY SCHEIN E METTERÀ A CUCCIA LA CRUDELIA DE MON DI COLLE OPPIO - DOPO MEZZ’ORA, PUR SOLLECITATA DA GRUBER E GIANNINI, CI SIAMO RITROVATI, ANZICHÉ DAVANTI A UN FUTURO LEADER, DAVANTI A UNA DONNA CHE DAREBBE IL PREMIO NOBEL PER LA LETTERATURA ALL'AUTORE DE "IL MANUALE DELLA PERFETTA GINNASTICATA" - ECCITANTE COME UN BOLLETTINO METEO E LA PUBBLICITÀ DI TECHNO-GYM, MELONI PUO' DORMIRE SONNI TRANQUILLI - VIDEO

italo bocchino giorgia arianna meloni

DAGOREPORT – PER QUANTO SI SBATTA COME UN MOULINEX IMPAZZITO, ITALO BOCCHINO NON RIESCE A FARSI AMARE DALLA FIAMMA MAGICA DI GIORGIA MELONI: LUI SI PRODIGA NELL'OSPITATE TELEVISIVE CON LODI E PEANA ALLA STATISTA DELLA SGARBATELLA, MA È TUTTO INUTILE: TROPPO CHIACCHIERATO E CON UN GIRO DI AMICIZIE DISCUTIBILI, L'EX DELFINO DI FINI NON ENTRA A ''PA-FAZZO CHIGI'' – LE SUE DICHIARAZIONI SIBILLINE SUL CASO GHIGLIA NON L’HANNO AIUTATO: HA SPECIFICATO, NON A CASO, CHE IL SUO INCONTRO CON  IL COMPONENTE DEL GARANTE DELLA PRIVACY ALLA SEDE DI FDI È DURATO “VENTI MINUTI AL MASSIMO”, METTENDO IN DIFFICOLTÀ ARIANNA MELONI – SE È TANTO "IMPRESENTABILE", PERCHÉ NON LO CACCIANO DA DIRETTORE EDITORIALE DEL "SECOLO D'ITALIA"? SAREBBE UN GIOCO DA RAGAZZI ESTROMETTERLO. MA QUANTI SEGRETI CONOSCE L’EX SANCHO PANZA DI FINI, APPASSIONATO DI INTELLIGENCE E VICINO A LOBBISTI CONSIDERATI IMPRESENTABILI DALLA FIAMMA MAGICA DELLA MELONA? - VIDEO

giovambattista fazzolari roberto carlo mele

FLASH – I DAGO-LETTORI HANNO FATTO IL LORO DOVERE: HANNO SCOPERTO L'IDENTITÀ DELL’UOMO CHE DUE GIORNI FA ERA ATTOVAGLIATO CON GIOVAMBATTISTA FAZZOLARI DA “VITTI”, A PIAZZA SAN LORENZO IN LUCINA. SI TRATTEREBBE DI ROBERTO CARLO MELE, ESPONENTE DI SPICCO DI FRATELLI D’ITALIA (FIGURA NELL'ESECUTIVO DEL PARTITO COME SEGRETARIO AMMINISTRATIVO). COME “FAZZO”, DEVE AMARE MOLTO LA RISERVATEZZA, VISTO CHE ONLINE NON SI TROVANO SUE FOTO – ANCHE “L’UOMO PIÙ INTELLIGENTE” CHE CONOSCE GIORGIA MELONI (PENSA GLI ALTRI), SEMPRE RESTIO AI SALOTTI, HA FATTO IL SUO INGRESSO UFFICIALE NELLA ROMANELLA POLITICA DEL “FAMOSE DU’ SPAGHI”…

giorgia meloni donald trump al sisi

FLASH! - LA BOCCIATURA DEL PONTE SULLO STRETTO DA PARTE DELLA CORTE DEI CONTI HA FATTO SALTARE I NERVI NON SOLO A SALVINI MA SOPRATTUTTO ALLA MELONI – LA PREMIER, CHE SI ERA SPESA MOLTO IN EUROPA PER LA REALIZZAZIONE DEL PONTE, SI È TALMENTE INCAZZATA (“E’ L’ENNESIMO ATTO DI INVASIONE DE GIUDICI SULLE SCELTE DEL GOVERNO”) CHE HA CANCELLATO IL VIAGGIO AL CAIRO DI SABATO PER L’INAUGURAZIONE DEL MUSEO GEM - ALLA NOTIZIA CHE AL POSTO DELLA STATISTA, SBARCA IL FARAONE GIULI, ANCHE AL SISI NON L’HA PRESA PER NIENTE BENE…