I BEATLES CRITICAVANO ELVIS: L’AUDIO INEDITO VA ALL’ASTA - JENNIFER ANISTON SI FA MASSAGGIARE LE TETTE PER TENERLE SODE - JOHNNY DEPP SI SCUSA CON KATE MOSS PER AVERLE SPEZZATO IL CUORE - J. LO FA SPIARE IL TOY BOY - PATTINSON E STEWART INSIEME ALLA PRIMA DI “TWILIGHT” - ANORESSICO E INVECCHIATO: MATTHEW MCCONAUGHEY NON PIÙ SEX SYMBOL - I CAPEZZOLI DI LINDSAY, LE CHIAPPE DI OLIVIA WILDE E PAZ DE LA HUERTA NUDA...

Vittoria Cecchi Gori per Dagospia

1 - PATTINSON E STEWART INSIEME ALLA PRIMA DI “TWILIGHT”...

www.justjared.com
Just Jared -
Robert Pattinson e Kristen Stewart sono arrivati insieme alla premiere del loro film, Breaking Dawn - Part 2, al Nokia Theatre di Los Angeles. Per l'occasione, la Stewart ha indossato un vestito di pizzo color carne (trasparentissimo!) di Zuhair Murad e scarpe di Jimmy Choo.

Presenti alla premiere, gli altri attori protagonisti: Ashley Greene, Taylor Lautner, Nicki Reed, Kellan Lutz e Dakota Fanning accompagnata dalla sorella Elle.
Tutte le foto, nella galllery...


2 - I BEATLES CRITICAVANO ELVIS: L’AUDIO INEDITO VA ALL’ASTA...

http://bit.ly/UA6h5p
Entertainmentwise -
Dopo aver conosciuto Elvis Presley, i Beatles avevano criticato la sua musica? In una registrazione del 1965 con il DJ americano Jerry G Bishop, Paul McCartney disse: "Quando avevo 16 anni amavo le canzoni di Elvis. Con i Beatles suonavamo le sue canzoni prima di creare le nostre. Ma non amiamo i suoi ultimi pezzi e glielo abbiamo detto"

L'audio fa parte di una collezione di registrazioni fatte all'epoca durante il tour americano del gruppo rock, e che andranno all'asta per circa 35mila sterline.


3 - JENNIFER ANISTON SI FA MASSAGGIARE LE TETTE PER TENERLE SODE...

http://bit.ly/W0tddT
Entertainmentwise -
Jennifer Aniston e' molto orgogliosa del suo seno (naturale?). Per 10 anni su "Friends" ha pavoneggiato le sue forme ormai famose non indossando mai il reggiseno.

Ma ora che ha 43 anni si e' resa conto di aver bisogno di un ‘aiutino' per mantenerlo alto e tonico come una volta: si dice che Jennifer si stia sottoponendo a massaggi che pare rendano il seno sodo come quello di una ventenne. Possibile???


4 - ANORESSICO E INVECCHIATO: MATTHEW MCCONAUGHEY NON PIÙ SEX SYMBOL...

http://bit.ly/TXqv6J
Just Jared -
Matthew McConaughey ha finalmente raggiunto il peso ideale per interpretare il ruolo di un matato di AIDS nel nuovo film che ha appena iniziato a girare,.
Da bellissimo sex symbol dai capelli biondi che era in passato, McConaughey è diventato talmente magro da essere irriconoscibile.

Eccolo paparazzato all'aereoporto di Los Angeles.
Le foto, nella gallery...


5 - JOHNNY DEPP SI SCUSA CON KATE MOSS PER AVERLE SPEZZATO IL CUORE...

http://bit.ly/QagWlR
Entertainmentwise -
Quando Johnny Depp ha letto l'intervista dell'ex Kate Moss per Vanity Fair e' rimasto molto toccato dalle sue parole. Kate ha dichiarato di aver pianto per anni dopo la fine disastrosa della loro love story.

A quel tempo Depp pensava solo a divertirsi e alle droghe e non aveva mai pensato a quanto avesse ferito Kate. Per questo ha deciso di farsi coraggio e chiamare la Moss per scusarsi di come era finita la loro storia all'epoca.

I due si sono lasciati nel 1998...quindi Kate ha dovuto aspettare solo 14 anni per ricevere le sue scuse... Meglio tardi che mai!


6 - MEGAN FOX GIA' IN FORMA...

http://rdar.co/XAXeBE
Radar -
Megan Fox e' tornata in forma dopo sole 6 settimane dalla nascita di suo figlio Noah Shannon Green. E' stata pizzicata dai paparazzi mentre lasciava il ristorante Jar dopo una cena romantica con il marito Bian Austin Green...dall'espressione irritata pare volesse dare fuoco ai poveri forografi.
Le foto, nella gallery...


7 - J. LO FA SPIARE IL TOY BOY ...

Star Magazine Print Edition - Secondo il tabloid "Star" Jennifer Lopez ha dato delle regole al boyfriend Casper Smart. La Lopez non vuole che Casper esca con gli amici fino a tarda notte e gli ha ‘ordinato' di non tornare a casa dopo le 2 del mattino.

Inoltre ha chiesto al suo bodyguard di spiare Casper e di raccontarle tutti i suoi movimenti. L'insider rivela che da quando sono uscite le foto di Smart che entrava in un gay club, la Lopez non si fida piu' di lui.


8 - I CAPEZZOLI DI LINDSAY, LE CHIAPPE DI OLIVIA WILDE E PAZ DE LA HUERTA NUDA...

http://bit.ly/QDzP0B
Egotastic! -
Questa settimana i lettori "porc*ni" di Egotastic! hanno scovato le foto in topless di Lindsay Lohan, le foto nude (e volgari) dell'attrice ‘pazzerella' Paz De La Huerta e un photoshoot super sexy di Olivia Wilde nuda che mostra il suo perfetto suo lato b.

Scopri tutte le foto hot di questa settimana!

 

PREMIERE BREAKING DAWN (PART 2): ROBERT PATTINSON E KRISTEN STEWARTPREMIERE BREAKING DAWN (PART 2): TAYLOR LAUTNERjohn lennon paul mccartney beatles songwriters ELLE PARTY: JENNIFER ANISTONMATTHEW MCCONAUGHEYKATE MOSS E JOHNNY DEPPMEGAN FOXJENNIFER LOPEZ E CASPER SMARTLINDSAY LOHAN OLIVIA WILDEPAZ DE LA HUERTAPAZ DE LA HUERTA

Ultimi Dagoreport

giorgia meloni ursula von der leyen donald trump dazi matteo salvini

DAGOREPORT – LA LETTERINA DELL’AL CAFONE DELLA CASA BIANCA È UNA PISTOLA PUNTATA ALLA TEMPIA DEI LEADER EUROPEI, CUI È RIMASTA UNA SOLA VIA DI USCITA, QUELLA COSIDDETTA “OMEOPATICA”: RISPONDERE AL MALE CON IL MALE. LINEA DURA, DURISSIMA, ALTRIMENTI, ALLE LEGNATE DI TRUMP, DOMANI, ALL’APERTURA DELLE BORSE, SI AGGIUNGERANNO I CALCI IN CULO DEI MERCATI. LA CINA HA DIMOSTRATO CHE, QUANDO RISPONDI CON LA FORZA, TRUMP FA MARCIA INDIETRO - SE LA “GIORGIA DEI DUE MONDI” ORMAI È RIMASTA L’UNICA A IMPLORARE, SCODINZOLANTE, “IL DIALOGO” COL DAZISTA IN CHIEF, NEMMENO LE CIFRE CATASTROFICHE SULLE RIPERCUSSIONI DELLE TARIFFE USA SULLE  AZIENDE ITALIANE, TANTO CARE ALLA LEGA, HA FERMATO I DEMENZIALI APPLAUSI ALLA LETTERA-RAPINA DA PARTE DI MATTEO SALVINI – ASCOLTATE JOSEPH STIGLITZ, PREMIO NOBEL PER L’ECONOMIA: “TRUMP NON AGISCE SECONDO ALCUN PRINCIPIO ECONOMICO, NON CONOSCE LO STATO DI DIRITTO, È SEMPLICEMENTE UN BULLO CHE USA IL POTERE ECONOMICO COME UNICA LEVA. SE POTESSE, USEREBBE QUELLO MILITARE’’

steve witkoff marco rubio sergei lavrov

RUBIO, IL TAJANI STARS AND STRIPES – IL SEGRETARIO DI STATO AMERICANO NON TOCCA PALLA E SOFFRE IL POTERE DI STEVE WITKOFF, INVIATO DI TRUMP IN MEDIO ORIENTE CHE SE LA COMANDA ANCHE IN UCRAINA. IL MINISTRO DEGLI ESTERI USA PROVA A USCIRE DALL’ANGOLO PARLANDO DI “NUOVA IDEA” DELLA RUSSIA SUI NEGOZIATI IN UCRAINA. MA IL MINISTRO DEGLI ESTERI DI PUTIN, LAVROV, SUBITO VEDE IL BLUFF: “CONFERMIAMO LA NOSTRA POSIZIONE” – TRUMP AVEVA OFFERTO DI TUTTO A WITKOFF, MA L’IMMOBILIARISTA NON HA VOLUTO RUOLI UFFICIALI NELL’AMMINISTRAZIONE. E TE CREDO: HA UN CONFLITTO DI INTERESSE GRANDE QUANTO UN GRATTACIELO...

diletta leotta ilary blasi stefano sala pier silvio berlusconi

FLASH – IL BRUTALE AFFONDO DI PIER SILVIO BERLUSCONI SU ILARY BLASI E DILETTA LEOTTA (“I LORO REALITY TRA I PIÙ BRUTTI MAI VISTI”), COSÌ COME IL SILURAMENTO DI MYRTA MERLINO, NASCE DAI DATI HORROR SULLA PUBBLICITÀ MOSTRATI A “PIER DUDI” DA STEFANO SALA, AD DI PUBLITALIA (LA CONCESSIONARIA DI MEDIASET): UNA DISAMINA SPIETATA CHE HA PORTATO ALLA “DISBOSCATA” DI TRASMISSIONI DEBOLI. UN METODO DA TAGLIATORE DI TESTE BEN DIVERSO DA QUELLO DI BABBO SILVIO, PIÙ INDULGENTE VERSO I SUOI DIPENDENTI – A DARE UNA MANO A MEDIASET NON È LA SCURE DI BERLUSCONI JR, MA LA RAI: NON SI ERA MAI VISTA UNA CONTROPROGRAMMAZIONE PIÙ SCARSA DI QUELLA CHE VIALE MAZZINI, IN VERSIONE TELE-MELONI, HA OFFERTO IN QUESTI TRE ANNI…

giorgia meloni elly schlein luca zaia vincenzo de luca eugenio giani elly schlein elezioni regionali

PER UNA VOLTA, VA ASCOLTATA GIORGIA MELONI, CHE DA MESI RIPETE AI SUOI: LE REGIONALI NON VANNO PRESE SOTTOGAMBA PERCHÉ SARANNO UN TEST STRADECISIVO PER LA MAGGIORANZA – UNA SPIA CHE IL VENTO NON SPIRI A FAVORE DELLE MAGNIFICHE SORTI DELL’ARMATA BRANCA-MELONI È IL TENTATIVO DI ANTICIPARE AL 20 SETTEMBRE IL VOTO NELLE MARCHE, DOVE IL DESTRORSO ACQUAROLI RISCHIA DI TORNARE A PASCOLARE (IL PIDDINO MATTEO RICCI È IN LEGGERO VANTAGGIO) – IL FANTASMA DI LUCA ZAIA IN VENETO E LE ROGNE DI ELLY SCHLEIN: JE RODE AMMETTERE CHE I CANDIDATI DEL PD VINCENTI SIANO TUTTI DOTATI DI UN SANO PEDIGREE RIFORMISTA E CATTO-DEM. E IN CAMPANIA RISCHIA LO SCHIAFFONE: SI È IMPUNTATA SU ROBERTO FICO, IMPIPANDOSENE DI VINCENZO DE LUCA, E SOLO UNA CHIAMATA DEL SAGGIO GAETANO MANFREDI LE HA FATTO CAPIRE CHE SENZA LO “SCERIFFO” DI SALERNO NON SI VINCE…

marina pier silvio berlusconi giorgia meloni

NULLA SARÀ COME PRIMA: PIER SILVIO BERLUSCONI, VESTITO DI NUOVO, CASSA IL SUO PASSATO DI RAMPOLLO BALBETTANTE E LANCIA IL SUO PREDELLINO – IN UN COLPO SOLO, CON IL COMIZIO DURANTE LA PRESENTAZIONE DEI PALINSESTI, HA DEMOLITO LA TIMIDA SORELLA MARINA, E MANDATO IN TILT GLI OTOLITI DI GIORGIA MELONI, MINACCIANDO LA DISCESA IN CAMPO. SE SCENDE IN CAMPO LUI, ALTRO CHE 8%: FORZA ITALIA POTREBBE RISALIRE (E MOLTO) NEI SONDAGGI (IL BRAND BERLUSCONI TIRA SEMPRE) – NELLA MILANO CHE CONTA IN MOLTI ORA SCOMMETTONO SUL PASSO INDIETRO DI MARINA DALLA GESTIONE “IN REMOTO” DI FORZA ITALIA: D'ALTRONDE, LA PRIMOGENITA SI È MOSTRATA SEMPRE PIÙ SPESSO INDECISA SULLE DECISIONI DA PRENDERE: DA QUANTO TEMPO STA COGITANDO SUL NOME DI UN SOSTITUTO DI TAJANI?