I BEATLES CRITICAVANO ELVIS: L’AUDIO INEDITO VA ALL’ASTA - JENNIFER ANISTON SI FA MASSAGGIARE LE TETTE PER TENERLE SODE - JOHNNY DEPP SI SCUSA CON KATE MOSS PER AVERLE SPEZZATO IL CUORE - J. LO FA SPIARE IL TOY BOY - PATTINSON E STEWART INSIEME ALLA PRIMA DI “TWILIGHT” - ANORESSICO E INVECCHIATO: MATTHEW MCCONAUGHEY NON PIÙ SEX SYMBOL - I CAPEZZOLI DI LINDSAY, LE CHIAPPE DI OLIVIA WILDE E PAZ DE LA HUERTA NUDA...

Vittoria Cecchi Gori per Dagospia

1 - PATTINSON E STEWART INSIEME ALLA PRIMA DI “TWILIGHT”...

www.justjared.com
Just Jared -
Robert Pattinson e Kristen Stewart sono arrivati insieme alla premiere del loro film, Breaking Dawn - Part 2, al Nokia Theatre di Los Angeles. Per l'occasione, la Stewart ha indossato un vestito di pizzo color carne (trasparentissimo!) di Zuhair Murad e scarpe di Jimmy Choo.

Presenti alla premiere, gli altri attori protagonisti: Ashley Greene, Taylor Lautner, Nicki Reed, Kellan Lutz e Dakota Fanning accompagnata dalla sorella Elle.
Tutte le foto, nella galllery...


2 - I BEATLES CRITICAVANO ELVIS: L’AUDIO INEDITO VA ALL’ASTA...

http://bit.ly/UA6h5p
Entertainmentwise -
Dopo aver conosciuto Elvis Presley, i Beatles avevano criticato la sua musica? In una registrazione del 1965 con il DJ americano Jerry G Bishop, Paul McCartney disse: "Quando avevo 16 anni amavo le canzoni di Elvis. Con i Beatles suonavamo le sue canzoni prima di creare le nostre. Ma non amiamo i suoi ultimi pezzi e glielo abbiamo detto"

L'audio fa parte di una collezione di registrazioni fatte all'epoca durante il tour americano del gruppo rock, e che andranno all'asta per circa 35mila sterline.


3 - JENNIFER ANISTON SI FA MASSAGGIARE LE TETTE PER TENERLE SODE...

http://bit.ly/W0tddT
Entertainmentwise -
Jennifer Aniston e' molto orgogliosa del suo seno (naturale?). Per 10 anni su "Friends" ha pavoneggiato le sue forme ormai famose non indossando mai il reggiseno.

Ma ora che ha 43 anni si e' resa conto di aver bisogno di un ‘aiutino' per mantenerlo alto e tonico come una volta: si dice che Jennifer si stia sottoponendo a massaggi che pare rendano il seno sodo come quello di una ventenne. Possibile???


4 - ANORESSICO E INVECCHIATO: MATTHEW MCCONAUGHEY NON PIÙ SEX SYMBOL...

http://bit.ly/TXqv6J
Just Jared -
Matthew McConaughey ha finalmente raggiunto il peso ideale per interpretare il ruolo di un matato di AIDS nel nuovo film che ha appena iniziato a girare,.
Da bellissimo sex symbol dai capelli biondi che era in passato, McConaughey è diventato talmente magro da essere irriconoscibile.

Eccolo paparazzato all'aereoporto di Los Angeles.
Le foto, nella gallery...


5 - JOHNNY DEPP SI SCUSA CON KATE MOSS PER AVERLE SPEZZATO IL CUORE...

http://bit.ly/QagWlR
Entertainmentwise -
Quando Johnny Depp ha letto l'intervista dell'ex Kate Moss per Vanity Fair e' rimasto molto toccato dalle sue parole. Kate ha dichiarato di aver pianto per anni dopo la fine disastrosa della loro love story.

A quel tempo Depp pensava solo a divertirsi e alle droghe e non aveva mai pensato a quanto avesse ferito Kate. Per questo ha deciso di farsi coraggio e chiamare la Moss per scusarsi di come era finita la loro storia all'epoca.

I due si sono lasciati nel 1998...quindi Kate ha dovuto aspettare solo 14 anni per ricevere le sue scuse... Meglio tardi che mai!


6 - MEGAN FOX GIA' IN FORMA...

http://rdar.co/XAXeBE
Radar -
Megan Fox e' tornata in forma dopo sole 6 settimane dalla nascita di suo figlio Noah Shannon Green. E' stata pizzicata dai paparazzi mentre lasciava il ristorante Jar dopo una cena romantica con il marito Bian Austin Green...dall'espressione irritata pare volesse dare fuoco ai poveri forografi.
Le foto, nella gallery...


7 - J. LO FA SPIARE IL TOY BOY ...

Star Magazine Print Edition - Secondo il tabloid "Star" Jennifer Lopez ha dato delle regole al boyfriend Casper Smart. La Lopez non vuole che Casper esca con gli amici fino a tarda notte e gli ha ‘ordinato' di non tornare a casa dopo le 2 del mattino.

Inoltre ha chiesto al suo bodyguard di spiare Casper e di raccontarle tutti i suoi movimenti. L'insider rivela che da quando sono uscite le foto di Smart che entrava in un gay club, la Lopez non si fida piu' di lui.


8 - I CAPEZZOLI DI LINDSAY, LE CHIAPPE DI OLIVIA WILDE E PAZ DE LA HUERTA NUDA...

http://bit.ly/QDzP0B
Egotastic! -
Questa settimana i lettori "porc*ni" di Egotastic! hanno scovato le foto in topless di Lindsay Lohan, le foto nude (e volgari) dell'attrice ‘pazzerella' Paz De La Huerta e un photoshoot super sexy di Olivia Wilde nuda che mostra il suo perfetto suo lato b.

Scopri tutte le foto hot di questa settimana!

 

PREMIERE BREAKING DAWN (PART 2): ROBERT PATTINSON E KRISTEN STEWARTPREMIERE BREAKING DAWN (PART 2): TAYLOR LAUTNERjohn lennon paul mccartney beatles songwriters ELLE PARTY: JENNIFER ANISTONMATTHEW MCCONAUGHEYKATE MOSS E JOHNNY DEPPMEGAN FOXJENNIFER LOPEZ E CASPER SMARTLINDSAY LOHAN OLIVIA WILDEPAZ DE LA HUERTAPAZ DE LA HUERTA

Ultimi Dagoreport

sergio mattarella quirinale

DAGOREPORT - DIRE CHE SERGIO MATTARELLA SIA IRRITATO, È UN EUFEMISMO. E QUESTA VOLTA NON È IMBUFALITO PER I ‘’COLPI DI FEZ’’ DEL GOVERNO MELONI. A FAR SOBBALZARE LA PRESSIONE ARTERIOSA DEL PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA SONO STATI I SUOI CONSIGLIERI QUIRINALIZI - QUANDO HA LETTO SUI GIORNALI IL SUO INTERVENTO A LATINA IN OCCASIONE DEL PRIMO MAGGIO, CON LA SEGUENTE FRASE: “TANTE FAMIGLIE NON REGGONO L'AUMENTO DEL COSTO DELLA VITA. SALARI INSUFFICIENTI SONO UNA GRANDE QUESTIONE PER L'ITALIA”, A SERGIONE È PARTITO L’EMBOLO, NON AVENDOLE MAI PRONUNCIATE – PER EVITARE L’ENNESIMO SCONTRO CON IL GOVERNO DUCIONI, MATTARELLA AVEVA SOSTITUITO AL VOLO ALCUNI PASSI. PECCATO CHE IL TESTO DELL’INTERVENTO DIFFUSO ALLA STAMPA NON FOSSE STATO CORRETTO DALLO STAFF DEL COLLE, COMPOSTO DA CONSIGLIERI TUTTI DI AREA DEM CHE NON RICORDANO PIU’ L’IRA DI MATTARELLA PER LA LINEA POLITICA DI ELLY SCHLEIN… - VIDEO

andrea orcel gaetano caltagirone carlo messina francesco milleri philippe 
donnet nagel generali

DAGOREPORT - BUM! ECCO LA RISPOSTA DI CALTAGIRONE ALLA MOSSA DI NAGEL CHE GLI HA DISINNESCATO LA CONQUISTA DI GENERALI - L’EX PALAZZINARO STA STUDIANDO UNA CONTROMOSSA LEGALE APPELLANDOSI AL CONFLITTO DI INTERESSI: È LEGITTIMO CHE SIA IL CDA DI GENERALI, APPENA RINNOVATO CON DIECI CONSIGLIERI (SU TREDICI) IN QUOTA MEDIOBANCA, A DECIDERE SULLA CESSIONE, PROPRIO A PIAZZETTA CUCCIA, DI BANCA GENERALI? - LA PROVA CHE IL SANGUE DI CALTARICCONE SI SIA TRASFORMATO IN BILE È NELL’EDITORIALE SUL “GIORNALE” DEL SUO EX DIPENDENTE AL “MESSAGGERO”, OSVALDO DE PAOLINI – ECCO PERCHÉ ORCEL HA VOTATO A FAVORE DI CALTARICCONE: DONNET L’HA INFINOCCHIATO SU BANCA GENERALI. QUANDO I FONDI AZIONISTI DI GENERALI SI SONO SCHIERATI A FAVORE DEL FRANCESE (DETESTANDO IL DECRETO CAPITALI DI CUI CALTA È STATO GRANDE ISPIRATORE CON FAZZOLARI), NON HA AVUTO PIU' BISOGNO DEL CEO DI UNICREDIT – LA BRUCIANTE SCONFITTA DI ASSOGESTIONI: E' SCESO IL GELO TRA I GRANDI FONDI DI INVESTIMENTO E INTESA SANPAOLO? (MAGARI NON SI SENTONO PIÙ TUTELATI DALLA “BANCA DI SISTEMA” CHE NON SI SCHIERERÀ MAI CONTRO IL GOVERNO MELONI)

giorgia meloni intervista corriere della sera

DAGOREPORT - GRAN PARTE DEL GIORNALISMO ITALICO SI PUÒ RIASSUMERE BENE CON L’IMMORTALE FRASE DELL’IMMAGINIFICO GIGI MARZULLO: “SI FACCIA UNA DOMANDA E SI DIA UNA RISPOSTA” -L’INTERVISTA SUL “CORRIERE DELLA SERA” DI OGGI A GIORGIA MELONI, FIRMATA DA PAOLA DI CARO, ENTRA IMPERIOSAMENTE NELLA TOP PARADE DELLE PIU' IMMAGINIFICHE MARZULLATE - PICCATISSIMA DI ESSERE STATA IGNORATA DAI MEDIA ALL’INDOMANI DELLE ESEQUIE PAPALINE, L’EGO ESPANSO DELL’UNDERDOG DELLA GARBATELLA, DIPLOMATA ALL’ISTITUTO PROFESSIONALE AMERIGO VESPUCCI, È ESPLOSO E HA RICHIESTO AL PRIMO QUOTIDIANO ITALIANO DUE PAGINE DI ‘’RIPARAZIONE’’ DOVE SE LA SUONA E SE LA CANTA - IL SUO EGO ESPANSO NON HA PIÙ PARETI QUANDO SI AUTOINCORONA “MEDIATRICE” TRA TRUMP E L'EUROPA: “QUESTO SÌ ME LO CONCEDO: QUALCHE MERITO PENSO DI POTER DIRE CHE LO AVRÒ AVUTO COMUNQUE...” (CIAO CORE!)

alessandro giuli bruno vespa andrea carandini

DAGOREPORT – CHI MEGLIO DI ANDREA CARANDINI E BRUNO VESPA, GLI INOSSIDABILI DELL’ARCHEOLOGIA E DEL GIORNALISMO, UNA ARCHEOLOGIA LORO STESSI, POTEVANO PRESENTARE UN LIBRO SULL’ANTICO SCRITTO DAL MINISTRO GIULI? – “BRU-NEO” PORTA CON SÉ L’IDEA DI AMOVIBILITÀ DELL’ANTICO MENTRE CARANDINI L’ANTICO L’HA DAVVERO STUDIATO E CERCA ANCORA DI METTERLO A FRUTTO – CON LA SUA PROSTRAZIONE “BACIAPANTOFOLA”, VESPA NELLA PUNTATA DI IERI DI “5 MINUTI” HA INANELLATO DOMANDE FICCANTI COME: “E’ DIFFICILE PER UN UOMO DI DESTRA FARE IL MINISTRO DELLA CULTURA? GIOCA FUORI CASA?”. SIC TRANSIT GLORIA MUNDI – VIDEO

banca generali lovaglio francesco gaetano caltagirone philippe donnet alberto nagel milleri

DAGOREPORT - DA QUESTA MATTINA CALTAGIRONE HA I SUDORI FREDDI: SE L’OPERAZIONE DI ALBERTO NAGEL ANDRÀ IN PORTO (SBARAZZARSI DEL CONCUPITO “TESORETTO” DI MEDIOBANCA ACQUISENDO BANCA GENERALI DAL LEONE DI TRIESTE), L’82ENNE IMPRENDITORE ROMANO AVRÀ BUTTATO UN PACCO DI MILIARDI PER RESTARE SEMPRE FUORI DAL “FORZIERE D’ITALIA’’ - UN FALLIMENTO CHE SAREBBE PIÙ CLAMOROSO DEI PRECEDENTI PERCHÉ ESPLICITAMENTE SOSTENUTO DAL GOVERNO MELONI – A DONNET NON RESTAVA ALTRA VIA DI SALVEZZA: DARE UNA MANO A NAGEL (IL CEO DI GENERALI SBARRÒ I TENTATIVI DI MEDIOBANCA DI ACQUISIRE LA BANCA CONTROLLATA DALLA COMPAGNIA ASSICURATIVA) - PER SVUOTARE MEDIOBANCA SOTTO OPS DI MPS DEL "TESORETTO" DI GENERALI, VA BYPASSATA LA ‘’PASSIVITY RULE’’ CONVOCANDO  UN’ASSEMBLEA STRAORDINARIA CHE RICHIEDE UNA MAGGIORANZA DEL 51% DEI PRESENTI....