“IL MALE” COLPISCE ANCORA! VAURO & VINCINO FANNO INDOSSARE LA T-SHIRT (BAGNATA) “FORNERO AL CIMITERO” ALLA VISPA SARA TOMMASI! - RAPPORTO CARELLI A RAPPORTO. A MILANO - SKY RISPARMIA E “LILLO GRUBER” PACI SI PERDE IL PAPA - BRIATORE PREOCCUPATO: CON FEDE DISOCCUPATO RISCHIA DI OSPITARLO TUTTO L'ANNO TRA MALINDI E LA SARDEGNA - È UN LANCIATISSIMO ATTORE CHE PIACE PROPRIO A TUTTI. IL PUNTO È CHE ANCHE A LUI PIACCIONO PROPRIO TUTTI, NON SOLO LE DONNE, NON SOLO GLI UOMINI…

1- Brutte notizie per Emilio Carelli. I dirigenti di Sky Italia per arginare i costi hanno trasferito Carellone a Milano così risparmiano l'affitto della terrazza della Fondazione Civita in piazza Venezia. Extralarge, come viene chiamato adesso Carelli data la sua stazza attuale, non l'avrebbe presa bene e - dicono - avrebbe sondato Mediaset, visti buoni rapporti mai interrottotti con Gianni Lecca-Lecca.

2- Sky come la Rai. Anche la tv satellitare è alle prese con il bilancio. Si taglia dovunque e su tutto. Il primo a farne le spese è stato il vaticanista, tanto caro ad Emilio Carelli, Sefano Maria Paci. E' stato autorizzato a seguire il viaggio di Benedetto XVI ma non a salire sull'aereo papale. Il costo del biglietto era troppo alto. Così il povero Paci, ribattezzato a via Salaria Lillo Gruber perchè davanti alla telecamera si mette sempre di trequarti, è stato costretto a viaggiare con aerei di linea e in classe economica.

Il risultato è che Lillo Paci è arrivato sempre tardi agli appuntamenti del Papa. Nessun giornalista Sky invece al seguito di Rigor Montis in Asia. Ha seguito tutto da casa il mastodontico, Pio (poco Pio) d'Emilia, corrispondente da Tokio di Sky Italia. Adesso d'Emilia viene chiamato dalla redazione politica di via Cordonata "Pio tutto" visto che fino a lunedì prossimo non lascerà molto spazio ai cronisti parlamentari.

3- Editori dei giornali fuori dai gangheri. Il viaggio giornalisti al seguito di Rigor Mortis nella sua trasferta asiatica è costato un sacco di euro e come sempre i reportage, per dirla con un termine nobile, sono stati puntualmente fottuti dalle immagini televisive. Questo gli editori l'avevano mersso in conto, ma quello che li ha fatti arrabbiare che i pezzi degli inviati sono tutti uguali. In conclusione sarebbe stato sufficiente riscrivere l'Ansa. Musi lunghi per i costi, comunque anche a Viale Mazzini. Per le prossime trasferte transoceaniche del Premier si sta pensando ad acquistare le immagimne da un canale straniero e mandare al seguito solo due giornalisdti: uno per i tg, il secondo per la radio.

4- Della vicenda di Fede il più preoccupato è Falvio Briatore. Con Fede disoccupato rischia di ospitarlo tutto l'anno tra Malindi e la Sardegna. Gratis naturalmente.

5- Indovinelli da "Oggi" - www.oggi.it
REGISTA DI PESO A NOZZE
Ormai è un regista di peso. Sarà per questo che la compagna, in vista delle agognate nozze, lo ha messo a dieta ferrea. Lui, però, di nascosto si sfogherebbe.

CHIAMATE ROBIN HOOD
Sarà vero che in Rai ci sono dirigenti che chiedono prestiti e regali ai propri collaboratori? Cioè ricchi che rubano ai poveri?

I GUSTI DELLA STALKER
Lui è un mezzobusto non bellissimo, sposato e per nulla interessato all'ammiratrice. Ma a lei piace, e molto. E di smetterla di tampinarlo non ne vuoi sapere.

LUI È ONNIVORO. LEI NO
È un lanciatissimo attore che piace proprio a tutti. Il punto è che anche a lui piacciono proprio tutti, non solo le donne, non solo gli uomini. Non se ne farebbe neanche un problema, se non fosse per la sua compagna, che fatica ad accettare la condivisione.

MAMMA E PAPA' LITIGANO
Sono diventati genitori da' poco, ma l'onorevole salterino e la sua compagna sarebbero in crisi.

6- Il Male di Vauro e Vincino si adegua ai tempi di crisi e giovedì 29 marzo a Roma e venerdì 30 in tutta Italia arriva nelle edicole con una doppia versione. Il Male edizione tradizionale al costo di 3 euro e Il Male edizione "crisi" alla metà del prezzo (1.50 euro). E lancia il concorso Miss Maglietta Bagnata, dopo il grande successo della t-shirt indossata dalla signora Paola Francioni con la scritta "Fornero al cimitero".

Ebbene, mentre nel Male classico il concorso ha come testimonial d'eccezione Sara Tommasi, che con il direttore Vauro dà il via alla gara nella redazione di Piazza del Gesù, nell'edizione "low cost" il lettore dovrà accontentarsi della segretaria di redazione del Male.

Da "Repubblica.it" - E' un vero è proprio tormentone la presunta candidatura di Rocco Siffredi, il famoso pornoattore italiano, a sindaco di Palermo. Su Facebook sono già circa mille le persone che si sono iscritte alla pagina "Rocco Siffredi Sindaco di Palermo. Elezioni 2012", con tanto di immagini della campagna elettorale.

C'è anche una frase firmata a nome Rocco, in cui si legge: "Cari cittadini, ho deciso di candidarmi perchè credo che siete abbastanza stanchi di questa politica falsa e corrotta. E' giunta l'ora di buttarli tutti fuori. Scegliere voi come, io vi metto a disposizione i miei mezzi". Difficile credere che dietro alla campagna ci sia realmente l'attore e sono in molti a sospettare che sia solo uno scherzo della rete. Su Twitter intanto sono centinaia i commenti sull'argomento, tanto da far entrare Rocco Siffredi tra i trending topic del giorno

 

 

PAPA RATZINGER E RAUL CASTROEMILIO CARELLI DEmilia MONTI CON IL PREMIER GIAPPONESE YOSHIHIKO NODABriatore e Emilio GedeMISS MAGLIETTA BAGNATA SARA TOMMASI SU "IL MALE"MISS MAGLIETTA BAGNATA SARA TOMMASI SU "IL MALE"MISS MAGLIETTA BAGNATA SARA TOMMASI CON VAURO SU "IL MALE"MISS MAGLIETTA BAGNATA SARA TOMMASI CON VAURO SU "IL MALE"LA FINTA CANDIDATURA DI ROCCO SIFFREDI A SINDACO DI PALERMOLA FINTA CANDIDATURA DI ROCCO SIFFREDI A SINDACO DI PALERMO

Ultimi Dagoreport

trump zelensky putin donald volodymyr vladimir

DAGOREPORT – ARMATI DI RIGHELLO, GLI SHERPA DI PUTIN E TRUMP SONO AL LAVORO PER TROVARE L’ACCORDO SULLA SPARTIZIONE DELL’UCRAINA: IL 15 AGOSTO IN ALASKA L’OBIETTIVO DEL TEPPISTA DELLA CASA BIANCA È CONVINCERE PUTIN AD “ACCONTENTARSI”, OLTRE DELLA CRIMEA, DEL DONBASS, RITIRANDOSI PERO' DALLE REGIONI UCRAINE OCCUPATE DALL'ESERCITO RUSSO: KHERSON E ZAPORIZHZHIA (CON LA SUA CENTRALE NUCLEARE) - TRUMP POTREBBE AGGIUNGERE LO STOP ALLE SANZIONI E CHISSÀ CHE ALTRO – PRIMA DI UN INCONTRO PUTIN- ZELENSKY, TRUMP PORTERA' I TERMINI DELLA PACE ALL'ATTENZIONE DEGLI ALLEATI EUROPEI DI KIEV - PER GARANTIRE L'EX COMICO CHE MOSCA NON SGARRERA', MACRON, MERZ E COMPAGNI PROPORRANNO L'INGRESSO DELL'UCRAINA NELL'UNIONE EUROPEA (CHE FA SEMPRE PARTE DELLA NATO) - PER L’ADESIONE UE SERVE L’OK DEI FILO-PUTINIANI ORBAN E FICO (CI PENSERÀ LO ZAR A CONVINCERLI) - UNA VOLTA FIRMATA, DOPO 6 MESI DEVONO ESSERE APERTE LE URNE IN UCRAINA - LA GAFFE: "VENERDI' VEDRO' PUTIN IN RUSSIA...": TRUMP SULLA VIA SENILE DI BIDEN? OPPURE....

antonio decaro michele emiliano roberto fico giuseppe conte elly schlein vincenzo de luca

DAGOREPORT - SCHLEIN E CONTE FANNO CAMPOLARGO (MA SOLO PER LE REGIONALI, PER ORA): DOPO GIANI IN TOSCANA E RICCI NELLE MARCHE, E' FATTA ANCHE PER I 5STELLE ROBERTO FICO IN CAMPANIA E PASQUALE TRIDICO IN CALABRIA (DOVE NON CI SONO CHANCE DI VITTORIA) - L'ULTIMO OSTACOLO RESTA VINCENZO DE LUCA, CHE CHIEDE DI NOMINARE IL FIGLIO, PIERO, SEGRETARIO DEL PD REGIONALE. MA ELLY NON VUOLE FARE LA FIGURA DA PERACOTTARA: FU LEI A COMMISSARIARE IL PARTITO, COME ATTO OSTILE NEI CONFRONTI DEL "CACICCO" DE LUCA, E A FAR FUORI SUO FIGLIO DA VICECAPOGRUPPO ALLA CAMERA - IN PUGLIA, QUEL CROSTONE DI EMILIANO È INDIGESTO A ANTONIO DECARO PER LA VECCHIA STORIELLA DELL'INCONTRO CON LA SORELLA DEL BOSS CAPRIATI, "PADRINO" DI BARI VECCHIA, RACCONTATA DAL GOVERNATORE URBI ET ORBI - VIDEO!

matteo salvini luca zaia alberto stefani luca de carlo

DAGOREPORT - VIA COL VENETO: LISTA ZAIA? E GIORGIA MELONI S'INCAZZA! - SE IMPORRA' IL SUO CANDIDATO, IL FRATELLONE D'ITALIA LUCA DE CARLO, SI RITROVERÀ UN LISTONE "DOGE" CHE PORTEREBBE VIA UN FIUME DI VOTI (E AVREBBE LA MAGGIORANZA DEI SEGGI, COMMISSARIANDO DI FATTO IL GOVERNATORE MELONIANO) - MATTEO SALVINI SPINGE FORTE SUL GIOVANE ALBERTO STEFANI, MA LA DUCETTA NON MOLLA L'OSSO DI CONQUISTARE LA RICCA REGIONE VENETA - IN BARBA AL SUO GROSSO BOTTINO DI CONSENSI, LA FIAMMA NON HA IN TASCA ALCUNA REGIONE DEL NORD (IN LOMBARDIA NON TOCCA PALLA: E' ROBA DI LA RUSSA...)

benjamin netanyahu giorgia meloni matteo salvini

DAGOREPORT – CORRI A CASA IN TUTTA FRETTA, C’È UN CAMALEONTE CHE TI ASPETTA: QUELLA SIGNORINA ALLA FIAMMA CHE VUOLE MANTENERE UN RAPPORTO CON L’EUROPA MA NELLO STESSO TEMPO, TEMENDO DI ESSERE SCAVALCATA A DESTRA DA SALVINI, SBATTE GLI OCCHIONI A TRUMP. LA STESSA CHE IMPLORA LA FINE DELLA TRAGEDIA DI GAZA MA L’ITALIA CONTINUA A FORNIRE ARMI A ISRAELE (SECONDO PAESE DOPO GLI USA DOPO LA DECISIONE DI MERZ DI FERMARE L’INVIO DI ARMI A NETANYAHU) - A UNA DOMANDA SULL'EXPORT MILITARE ITALIANO VERSO ISRAELE, CROSETTO IN PARLAMENTO HA DETTO: "ABBIAMO ADOTTATO UN APPROCCIO CAUTO, EQUILIBRATO E PARTICOLARMENTE RESTRITTIVO". RISULTATO? NESSUNO È PIÙ IN GRADO DI SAPERE CON ESATTEZZA COSA L’ITALIA VENDE O ACQUISTA DA ISRAELE – TRA LA DISCORDANZA DELLE DICHIARAZIONI UFFICIALI E LA TRACCIABILITÀ REALE DELLE FORNITURE BELLICHE A NETANYAHU, C’È DI MEZZO LO SPORT PREFERITO DEL GOVERNO MELONI: IL SALTO TRIPLO DELLA VERITÀ… - VIDEO

elly schlein giuseppe conte goffredo bettini gaetano manfredi piero vincenzo de luca roberto gualtieri silvi salis vincenzo decaro michele emiliano

DAGOREPORT - IL PD GUIDATO DA ELLY SCHLEIN? E' COME "'A PAZZIELLA 'MMAN 'E CRIATURE". IL GIOCATTOLO STA IN MANO AI BAMBINI. E LORO CHE FANNO? CI GIOCANO, SO' BAMBINI. E LO FANNO A PEZZI - CONFONDENDO LA LEADERSHIP CON L'AMBIZIONE, LA SEGRETARIA DEL PD SI E’ RINTANATA IN UN BUNKER: DIFFIDA DI TUTTI E SI CIRCONDA SOLO DEI SUOI “PASDARAN”: BONAFONI, ALIVERNINI E TARUFFI - NON SOPPORTA L’ASSE TRA CONTE E BETTINI; VIVE CON LA PAURA CHE BONACCINI VOGLIA SOSTITUIRLA AL PRIMO PASSO FALSO E CHE SILVIA SALIS LE FREGHI LA SEGRETERIA – SOSPETTI VERSO IL SINDACO DI NAPOLI GAETANO MANFREDI, POSSIBILE “PAPA STRANIERO” DEL “CAMPO LARGO” – ELLY DIFFIDA (EUFEMISMO) DI PRODI, CHE NON LA VEDE CANDIDATA PREMIER, E DI FRANCESCHINI, CHE LA PENSA ALLO STESSO MODO MA NON LO DICE - IL FASTIDIO VERSO MISIANI, GUALTIERI, MANCINI E ONORATO - VOLEVA ELIMINARE I ''CACICCHI'' MA HA RINCULATO CON DE LUCA E SOFFRE LE SMANIE DI EMILIANO IN PUGLIA - QUALCHE ANIMA PIA SPIEGHI ALLA GRUPPETTARA DI BOLOGNA CHE NON SIAMO ALL’OCCUPAZIONE DEL LICEO, NÉ TANTOMENO SUL CARRO DEL PRIDE DOVE SI È ESIBITA IN MODALITÀ “CUBISTA” SULLE NOTE DI “MARACAIBO” (VIDEO)