“IL MALE” COLPISCE ANCORA! VAURO & VINCINO FANNO INDOSSARE LA T-SHIRT (BAGNATA) “FORNERO AL CIMITERO” ALLA VISPA SARA TOMMASI! - RAPPORTO CARELLI A RAPPORTO. A MILANO - SKY RISPARMIA E “LILLO GRUBER” PACI SI PERDE IL PAPA - BRIATORE PREOCCUPATO: CON FEDE DISOCCUPATO RISCHIA DI OSPITARLO TUTTO L'ANNO TRA MALINDI E LA SARDEGNA - È UN LANCIATISSIMO ATTORE CHE PIACE PROPRIO A TUTTI. IL PUNTO È CHE ANCHE A LUI PIACCIONO PROPRIO TUTTI, NON SOLO LE DONNE, NON SOLO GLI UOMINI…

1- Brutte notizie per Emilio Carelli. I dirigenti di Sky Italia per arginare i costi hanno trasferito Carellone a Milano così risparmiano l'affitto della terrazza della Fondazione Civita in piazza Venezia. Extralarge, come viene chiamato adesso Carelli data la sua stazza attuale, non l'avrebbe presa bene e - dicono - avrebbe sondato Mediaset, visti buoni rapporti mai interrottotti con Gianni Lecca-Lecca.

2- Sky come la Rai. Anche la tv satellitare è alle prese con il bilancio. Si taglia dovunque e su tutto. Il primo a farne le spese è stato il vaticanista, tanto caro ad Emilio Carelli, Sefano Maria Paci. E' stato autorizzato a seguire il viaggio di Benedetto XVI ma non a salire sull'aereo papale. Il costo del biglietto era troppo alto. Così il povero Paci, ribattezzato a via Salaria Lillo Gruber perchè davanti alla telecamera si mette sempre di trequarti, è stato costretto a viaggiare con aerei di linea e in classe economica.

Il risultato è che Lillo Paci è arrivato sempre tardi agli appuntamenti del Papa. Nessun giornalista Sky invece al seguito di Rigor Montis in Asia. Ha seguito tutto da casa il mastodontico, Pio (poco Pio) d'Emilia, corrispondente da Tokio di Sky Italia. Adesso d'Emilia viene chiamato dalla redazione politica di via Cordonata "Pio tutto" visto che fino a lunedì prossimo non lascerà molto spazio ai cronisti parlamentari.

3- Editori dei giornali fuori dai gangheri. Il viaggio giornalisti al seguito di Rigor Mortis nella sua trasferta asiatica è costato un sacco di euro e come sempre i reportage, per dirla con un termine nobile, sono stati puntualmente fottuti dalle immagini televisive. Questo gli editori l'avevano mersso in conto, ma quello che li ha fatti arrabbiare che i pezzi degli inviati sono tutti uguali. In conclusione sarebbe stato sufficiente riscrivere l'Ansa. Musi lunghi per i costi, comunque anche a Viale Mazzini. Per le prossime trasferte transoceaniche del Premier si sta pensando ad acquistare le immagimne da un canale straniero e mandare al seguito solo due giornalisdti: uno per i tg, il secondo per la radio.

4- Della vicenda di Fede il più preoccupato è Falvio Briatore. Con Fede disoccupato rischia di ospitarlo tutto l'anno tra Malindi e la Sardegna. Gratis naturalmente.

5- Indovinelli da "Oggi" - www.oggi.it
REGISTA DI PESO A NOZZE
Ormai è un regista di peso. Sarà per questo che la compagna, in vista delle agognate nozze, lo ha messo a dieta ferrea. Lui, però, di nascosto si sfogherebbe.

CHIAMATE ROBIN HOOD
Sarà vero che in Rai ci sono dirigenti che chiedono prestiti e regali ai propri collaboratori? Cioè ricchi che rubano ai poveri?

I GUSTI DELLA STALKER
Lui è un mezzobusto non bellissimo, sposato e per nulla interessato all'ammiratrice. Ma a lei piace, e molto. E di smetterla di tampinarlo non ne vuoi sapere.

LUI È ONNIVORO. LEI NO
È un lanciatissimo attore che piace proprio a tutti. Il punto è che anche a lui piacciono proprio tutti, non solo le donne, non solo gli uomini. Non se ne farebbe neanche un problema, se non fosse per la sua compagna, che fatica ad accettare la condivisione.

MAMMA E PAPA' LITIGANO
Sono diventati genitori da' poco, ma l'onorevole salterino e la sua compagna sarebbero in crisi.

6- Il Male di Vauro e Vincino si adegua ai tempi di crisi e giovedì 29 marzo a Roma e venerdì 30 in tutta Italia arriva nelle edicole con una doppia versione. Il Male edizione tradizionale al costo di 3 euro e Il Male edizione "crisi" alla metà del prezzo (1.50 euro). E lancia il concorso Miss Maglietta Bagnata, dopo il grande successo della t-shirt indossata dalla signora Paola Francioni con la scritta "Fornero al cimitero".

Ebbene, mentre nel Male classico il concorso ha come testimonial d'eccezione Sara Tommasi, che con il direttore Vauro dà il via alla gara nella redazione di Piazza del Gesù, nell'edizione "low cost" il lettore dovrà accontentarsi della segretaria di redazione del Male.

Da "Repubblica.it" - E' un vero è proprio tormentone la presunta candidatura di Rocco Siffredi, il famoso pornoattore italiano, a sindaco di Palermo. Su Facebook sono già circa mille le persone che si sono iscritte alla pagina "Rocco Siffredi Sindaco di Palermo. Elezioni 2012", con tanto di immagini della campagna elettorale.

C'è anche una frase firmata a nome Rocco, in cui si legge: "Cari cittadini, ho deciso di candidarmi perchè credo che siete abbastanza stanchi di questa politica falsa e corrotta. E' giunta l'ora di buttarli tutti fuori. Scegliere voi come, io vi metto a disposizione i miei mezzi". Difficile credere che dietro alla campagna ci sia realmente l'attore e sono in molti a sospettare che sia solo uno scherzo della rete. Su Twitter intanto sono centinaia i commenti sull'argomento, tanto da far entrare Rocco Siffredi tra i trending topic del giorno

 

 

PAPA RATZINGER E RAUL CASTROEMILIO CARELLI DEmilia MONTI CON IL PREMIER GIAPPONESE YOSHIHIKO NODABriatore e Emilio GedeMISS MAGLIETTA BAGNATA SARA TOMMASI SU "IL MALE"MISS MAGLIETTA BAGNATA SARA TOMMASI SU "IL MALE"MISS MAGLIETTA BAGNATA SARA TOMMASI CON VAURO SU "IL MALE"MISS MAGLIETTA BAGNATA SARA TOMMASI CON VAURO SU "IL MALE"LA FINTA CANDIDATURA DI ROCCO SIFFREDI A SINDACO DI PALERMOLA FINTA CANDIDATURA DI ROCCO SIFFREDI A SINDACO DI PALERMO

Ultimi Dagoreport

la scala opera attilio fontana ignazio la russa daniela santanche santanchè matteo salvini

A PROPOSITO DI… QUANTO PIACE LA MATRICIANA ROMANA - IL FORFAIT DELLE ISTITUZIONI ALLA PRIMA DELLA SCALA, IVI COMPRESO LA SECONDA CARICA DELLO STATO, IL SICULO-MILANESE IGNAZIO LA RUSSA, HA SPINTO IL GOVERNATORE DEL PIRELLONE LOMBARDO, ATTILIO FONTANA, INDOSSATI I PANNI DI NOVELLO ALBERTO DA GIUSSANO A DICHIARARE: “ANCHE SE TUTTI APPREZZIAMO LA MATRICIANA, IL NORD DÀ FASTIDIO” – DÀ COSÌ FASTIDIO CHE NEL GOVERNO DELLA “PULZELLA” DELLA GARBATELLA, SIEDONO BEN 6 MINISTRI “LUMBARD” SU 24. E BEN 5 SONO DELLA LEGA – A RISPONDERE A FONTANA, CI HA PENSATO IL RODOMONTE DEL CARROCCIO, SALVINI: “TRA UNA MATRICIANA E UNA CARBONARA TROVI I SOLDI PER SISTEMARE LE CASE POPOLARI”…

pam bondi

DAGOREPORT - COME MAI L’INFORMAZIONE ITALICA SI È TOTALMENTE DISINTERESSATA DELLO SBARCO A ROMA DEL MINISTRO DELLA GIUSTIZIA, LA FOSFORESCENTE SESSANTENNE PAM BONDI, ARRIVATA CON TANTO DI AEREO DI STATO IL 10 DICEMBRE? - EPPURE LA FEDELISSIMA DI TRUMP NON SI È TENUTA NASCOSTA: HA ALLOGGIATO ALL’HOTEL ST. REGIS, SI E’ ATTOVAGLIATA AL BOLOGNESE DI PIAZZA DEL POPOLO, HA INCONTRATO AL MINISTERO DELLA GIUSTIZIA DI VIA ARENULA CARLETTO NORDIO, HA AVUTO L'INESPRIMIBILE GIOIA DI CONOSCERE IL VICEPREMIER MATTEO SALVINI A UN RICEVIMENTO DELL'AMBASCIATORE USA IN ITALIA, TILMAN J. FERTITTA. E, FORSE, LA BEN DOTATA DALLA NATURA PAMELONA HA PURE INCOCCIATO IL MINISTRO PIANTEDOSI - MA DELLA “VACANZA ROMANA” DELL'ITALOAMERICANA CARISSIMA A TRUMP, NON SI REGISTRA MANCO UNA RIGA SUI GIORNALONI DE' NOANTRI - VABBE', A NATALE BISOGNA ESSERE BUONI: MAGARI ERANO TUTTI TROPPO IMPEGNATI A SEGUIRE LA FESTILENZA DI ATREJU DEI FRATELLINI DI GIORGIA…

john elkann theodore kyriakou leonardo maria del vecchio

DAGOREPORT - L’OSTACOLO PIÙ TOSTO DELLA TRATTATIVA IN CORSO TRA IL MAGNATE GRECO KIRIAKOU E JOHN ELKANN NON E' L'ACQUISIZIONE DEL GRUPPO GEDI BENSÌ COME “RISTRUTTURARE” UN ORGANICO DI 1300 DIPENDENTI, TRA TAGLI ALLE REDAZIONI LOCALI, PREPENSIONAMENTI E “SCIVOLI”, DI CUI CIRCA 280 GIORNALISTI FANNO CAPO A “REPUBBLICA” E ALTRI 170 A “LA STAMPA” - LA PARTITA SUL FUTURO DEL QUOTIDIANO TORINESE, ASSET CHE NON RIENTRA NEL PROGETTO DI KYRIAKOU, NON ACCELERA CON LA CORDATA VENETA MESSA SU DA ENRICO MARCHI - NEL CASO LA TRANSIZIONE ELLENICA NAUFRAGASSE, LEONARDINO DEL VECCHIO HA CONFERMATO DI ESSERE PRONTO: “NOI CI SIAMO” - “NOI” CHI? ESSENDO “QUEL RAGAZZO'' (COPY ELKANN), DEL TUTTO A DIGIUNO DI EDITORIA, I SOSPETTI DILAGANO SU CHI SI NASCONDE DIETRO LA CONTRO-OFFERTA CON RILANCIO DELL’AZIONISTA DELL’IMPERO DEL VECCHIO, IL CUI CEO MILLERI È STATO ISCRITTO NEL REGISTRO DEGLI INDAGATI CON CALTAGIRONE E LOVAGLIO, PER LA SCALATA DI MPS SU MEDIOBANCA-GENERALI - E DA TORINO, AVVISANO LE REDAZIONI IN RIVOLTA DI ROMA E TORINO DI STARE ATTENTI: DALLA PADELLA GRECA RISCHIANO DI FINIRE NELLA BRACE DI CHISSÀ CHI...

nietzsche e marx si danno la mano venditti meloni veneziani

VIDEO! “ATREJU E’ IL LUOGO IN CUI NIETZSCHE E MARX SI DAVANO LA MANO, COME DIREBBE ANTONELLO VENDITTI” – GIORGIA MELONI CITA “COMPAGNO DI SCUOLA”, IL BRANO DATATO 1975 DEL CANTAUTORE DI SINISTRA. OVVIAMENTE MARX E NIETZSCHE NON SI DIEDERO MAI LA MANO, NÉ AD ATREJU NÉ ALTROVE. CIÒ È STATO ANCHE IMMAGINATO NELL’ULTIMO LIBRO DI MARCELLO VENEZIANI “NIETZSCHE E MARX SI DAVANO LA MANO”. LO SCRITTORE IPOTIZZA COME MISE EN SCÈNE CHE LA SERA DEL 5 MAGGIO 1882 I DUE SI SIANO TROVATI IN UNA LOCANDA DI NIZZA (DOVE ENTRAMBI PASSARONO). NON SI CAPISCE BENE SE LA MELONI CI ABBIA CREDUTO DAVVERO – VIDEO

giorgia meloni balla ad atreju

GIORGIA, ER MEJO TACCO DI ATREJU! - ZOMPETTANDO COME UN MISIRIZZI, LA MELONI CAMALEONTE HA MESSO IN SCENA CIO' CHE SA FARE BENISSIMO: IL BAGAGLINO DI CORBELLERIE (''QUESTO È IL LUOGO IN CUI NIETZSCHE E MARX SI DANNO LA MANO'') E DI SFOTTO' SU ELLY SCHLEIN: "IL CAMPO LARGO L'ABBIAMO RIUNITO NOI... CON IL SUO NANNIMORETTIANO 'MI SI NOTA DI PIÙ SE VENGO O STO IN DISPARTE O SE NON VENGO PER NIENTE' HA FATTO PARLARE DI NOI" -UBRIACA DI SE' E DEI LECCAPIEDI OSPITI DI ATREJU, HA SCODELLATO DUE ORE DI PARACULISSIMA DEMAGOGIA: NULLA HA DETTO SU LAVORO, TASSE, SANITA', ECC - IDEM CON PATATE SULLA GUERRA RUSSIA-UCRAINA, SUL CONFLITTO STATI UNITI-EUROPA, SUL RUOLO DEL GOVERNO SU DIFESA E IL RIARMO EUROPEO - IN COMPENSO, HA STARNAZZATO DI VITTORIE DEL GOVERNO MA  GUARDANDOSI BENE DI CITARE MINISTRI O ALLEATI; SI E' INFERVORATA PER IL PARTITO MA NON RICORDA CHE L’HA FONDATO CON CROSETTO E LA RUSSA ('GNAZIO E' STATO DEL TUTTO OSCURATO AD ATREJU) - "GIORGIA! GIORGIA!", GRIDA LA FOLLA - OK, L'ABBIAMO CAPITO: C’È UNA PERSONA SOLA AL COMANDO. URGE UN BALCONE PER LA NUOVA MARCHESA DEL GRILLO - DAGOREPORT+VIDEO 

elly schlein pina picierno stefano bonaccini giorgio gori lorenzo guerini giuseppe conte pd

NAZARENO, ABBIAMO (PIU’ DI) UN PROBLEMA - L’ASSEMBLEA PD DI DOMANI RISCHIA DI TRASFORMARSI IN UN BOOMERANG PER SCHLEIN: I DELEGATI DISERTANO, A RIDOSSO DI NATALE, NESSUNO SPENDE SOLDI E TEMPO PER VENIRE NELLA CAPITALE AD ASCOLTARE UNA RELAZIONE SENZA DIBATTITO – LA MOSSA DEI PRETORIANI DI ELLY PER SCONGIURARE LA SALA VUOTA ED EVITARE IL CONFRONTO IMPIETOSO CON MELONI CHE CONTEMPORANEAMENTE FARA’ IL PIENO A ATREJU – SORGI: “BONACCINI ENTRERA’ IN MAGGIORANZA MA SE I RIFORMISTI NON DOVESSERO RICEVERE RASSICURAZIONI SULLE LISTE ELETTORALI, IL RISCHIO DI UNA EVENTUALE SCISSIONE, SI FAREBBE PIÙ CONCRETO…”