“IL MALE” COLPISCE ANCORA! VAURO & VINCINO FANNO INDOSSARE LA T-SHIRT (BAGNATA) “FORNERO AL CIMITERO” ALLA VISPA SARA TOMMASI! - RAPPORTO CARELLI A RAPPORTO. A MILANO - SKY RISPARMIA E “LILLO GRUBER” PACI SI PERDE IL PAPA - BRIATORE PREOCCUPATO: CON FEDE DISOCCUPATO RISCHIA DI OSPITARLO TUTTO L'ANNO TRA MALINDI E LA SARDEGNA - È UN LANCIATISSIMO ATTORE CHE PIACE PROPRIO A TUTTI. IL PUNTO È CHE ANCHE A LUI PIACCIONO PROPRIO TUTTI, NON SOLO LE DONNE, NON SOLO GLI UOMINI…

1- Brutte notizie per Emilio Carelli. I dirigenti di Sky Italia per arginare i costi hanno trasferito Carellone a Milano così risparmiano l'affitto della terrazza della Fondazione Civita in piazza Venezia. Extralarge, come viene chiamato adesso Carelli data la sua stazza attuale, non l'avrebbe presa bene e - dicono - avrebbe sondato Mediaset, visti buoni rapporti mai interrottotti con Gianni Lecca-Lecca.

2- Sky come la Rai. Anche la tv satellitare è alle prese con il bilancio. Si taglia dovunque e su tutto. Il primo a farne le spese è stato il vaticanista, tanto caro ad Emilio Carelli, Sefano Maria Paci. E' stato autorizzato a seguire il viaggio di Benedetto XVI ma non a salire sull'aereo papale. Il costo del biglietto era troppo alto. Così il povero Paci, ribattezzato a via Salaria Lillo Gruber perchè davanti alla telecamera si mette sempre di trequarti, è stato costretto a viaggiare con aerei di linea e in classe economica.

Il risultato è che Lillo Paci è arrivato sempre tardi agli appuntamenti del Papa. Nessun giornalista Sky invece al seguito di Rigor Montis in Asia. Ha seguito tutto da casa il mastodontico, Pio (poco Pio) d'Emilia, corrispondente da Tokio di Sky Italia. Adesso d'Emilia viene chiamato dalla redazione politica di via Cordonata "Pio tutto" visto che fino a lunedì prossimo non lascerà molto spazio ai cronisti parlamentari.

3- Editori dei giornali fuori dai gangheri. Il viaggio giornalisti al seguito di Rigor Mortis nella sua trasferta asiatica è costato un sacco di euro e come sempre i reportage, per dirla con un termine nobile, sono stati puntualmente fottuti dalle immagini televisive. Questo gli editori l'avevano mersso in conto, ma quello che li ha fatti arrabbiare che i pezzi degli inviati sono tutti uguali. In conclusione sarebbe stato sufficiente riscrivere l'Ansa. Musi lunghi per i costi, comunque anche a Viale Mazzini. Per le prossime trasferte transoceaniche del Premier si sta pensando ad acquistare le immagimne da un canale straniero e mandare al seguito solo due giornalisdti: uno per i tg, il secondo per la radio.

4- Della vicenda di Fede il più preoccupato è Falvio Briatore. Con Fede disoccupato rischia di ospitarlo tutto l'anno tra Malindi e la Sardegna. Gratis naturalmente.

5- Indovinelli da "Oggi" - www.oggi.it
REGISTA DI PESO A NOZZE
Ormai è un regista di peso. Sarà per questo che la compagna, in vista delle agognate nozze, lo ha messo a dieta ferrea. Lui, però, di nascosto si sfogherebbe.

CHIAMATE ROBIN HOOD
Sarà vero che in Rai ci sono dirigenti che chiedono prestiti e regali ai propri collaboratori? Cioè ricchi che rubano ai poveri?

I GUSTI DELLA STALKER
Lui è un mezzobusto non bellissimo, sposato e per nulla interessato all'ammiratrice. Ma a lei piace, e molto. E di smetterla di tampinarlo non ne vuoi sapere.

LUI È ONNIVORO. LEI NO
È un lanciatissimo attore che piace proprio a tutti. Il punto è che anche a lui piacciono proprio tutti, non solo le donne, non solo gli uomini. Non se ne farebbe neanche un problema, se non fosse per la sua compagna, che fatica ad accettare la condivisione.

MAMMA E PAPA' LITIGANO
Sono diventati genitori da' poco, ma l'onorevole salterino e la sua compagna sarebbero in crisi.

6- Il Male di Vauro e Vincino si adegua ai tempi di crisi e giovedì 29 marzo a Roma e venerdì 30 in tutta Italia arriva nelle edicole con una doppia versione. Il Male edizione tradizionale al costo di 3 euro e Il Male edizione "crisi" alla metà del prezzo (1.50 euro). E lancia il concorso Miss Maglietta Bagnata, dopo il grande successo della t-shirt indossata dalla signora Paola Francioni con la scritta "Fornero al cimitero".

Ebbene, mentre nel Male classico il concorso ha come testimonial d'eccezione Sara Tommasi, che con il direttore Vauro dà il via alla gara nella redazione di Piazza del Gesù, nell'edizione "low cost" il lettore dovrà accontentarsi della segretaria di redazione del Male.

Da "Repubblica.it" - E' un vero è proprio tormentone la presunta candidatura di Rocco Siffredi, il famoso pornoattore italiano, a sindaco di Palermo. Su Facebook sono già circa mille le persone che si sono iscritte alla pagina "Rocco Siffredi Sindaco di Palermo. Elezioni 2012", con tanto di immagini della campagna elettorale.

C'è anche una frase firmata a nome Rocco, in cui si legge: "Cari cittadini, ho deciso di candidarmi perchè credo che siete abbastanza stanchi di questa politica falsa e corrotta. E' giunta l'ora di buttarli tutti fuori. Scegliere voi come, io vi metto a disposizione i miei mezzi". Difficile credere che dietro alla campagna ci sia realmente l'attore e sono in molti a sospettare che sia solo uno scherzo della rete. Su Twitter intanto sono centinaia i commenti sull'argomento, tanto da far entrare Rocco Siffredi tra i trending topic del giorno

 

 

PAPA RATZINGER E RAUL CASTROEMILIO CARELLI DEmilia MONTI CON IL PREMIER GIAPPONESE YOSHIHIKO NODABriatore e Emilio GedeMISS MAGLIETTA BAGNATA SARA TOMMASI SU "IL MALE"MISS MAGLIETTA BAGNATA SARA TOMMASI SU "IL MALE"MISS MAGLIETTA BAGNATA SARA TOMMASI CON VAURO SU "IL MALE"MISS MAGLIETTA BAGNATA SARA TOMMASI CON VAURO SU "IL MALE"LA FINTA CANDIDATURA DI ROCCO SIFFREDI A SINDACO DI PALERMOLA FINTA CANDIDATURA DI ROCCO SIFFREDI A SINDACO DI PALERMO

Ultimi Dagoreport

luigi lovaglio francesco milleri gaetano caltagirone generali

DAGOREPORT - MENTRE LA PROCURA DI MILANO, DOPO AVER ISCRITTO SUL REGISTRO DEGLI INDAGATI CALTAGIRONE, MILLERI E LOVAGLIO PER IL PRESUNTO "CONCERTO" ORCHESTRATO PER LA SCALATA DI MEDIOBANCA, PROSEGUE LE SUE INDAGINI, ORA DA FRANCOFORTE SI FA VIVA LA BCE CON UN INVITO ALLA “DISCONTINUITÀ” SULLA NUOVA GOVERNANCE DI MPS – UNA RACCOMANDAZIONE DIRETTA AL CEO DI MPS, LUIGI LOVAGLIO, IN VISTA DEL SUO MANDATO TRIENNALE AD APRILE? - IN TREPIDA ATTESA DEGLI EVENTI GIUDIZIARI, LA VERA DOMANDA DA FARSI PERO' E' UN'ALTRA: CHE SUCCEDERÀ IL 23 APRILE ALL'ASSEMBLEA DI GENERALI, I CUI PRINCIPALI AZIONISTI SONO MEDIOBANCA-MPS, DELFIN DI MILLERI E GRUPPO CALTAGIRONE? - (PERCHÉ CHI PROVA A ESPUGNARE IL LEONE DI TRIESTE RISCHIA DI RESTARE FULMINATO…)

giorgia meloni camillo ruini

FLASH – PERCHÉ GIORGIA MELONI HA UN INFERMIERE CHE ABITUALMENTE VA DA LEI? IL CARDINAL CAMILLO RUINI, NELL’INTERVISTA RILASCIATA A CAZZULLO, HA FATTO UNA RIVELAZIONE “DELICATA”: “CON GIORGIA MELONI C’È UN’AMICIZIA VERA, CI MANDIAMO SEMPRE A SALUTARE. L’INFERMIERE CHE VIENE DA ME PER CURARMI VA ANCHE DA LEI”. ORA, È NORMALE CHE UN 95ENNE DALLA SALUTE FRAGILE ABBIA BISOGNO DI UN CONTINUO SOSTEGNO SANITARIO. MA LA PREMIER, 49ENNE? HA ANCORA GLI OTOLITI IN FIAMME?

giorgia meloni carlo nordio fabio pinelli sergio mattarella ugo zampetti

DAGOREPORT – COSA, E CHI, HA CONVINTO SERGIO MATTARELLA A PRESIEDERE, PER LA PRIMA VOLTA IN 11 ANNI AL QUIRINALE, IL PLENUM DEL CSM? - LA MISURA ERA COLMA: NON SOLO PER IL DELIRIO DI CARLO NORDIO SUL SISTEMA “PARA-MAFIOSO” DEL CSM, LIQUIDATO AL PARI DI UN'ASSOCIAZIONE A DELINQUERE, MA ANCHE PER IL VIDEO RINGHIANTE DI GIORGIA MELONI CHE, DOPO AVER CHIESTO DI ABBASSARE I TONI AL MINISTRO DELLA GIUSTIZIA, IERI SERA E' TORNATA ALLA CARICA CON UN VIDEO CONTRO I MAGISTRATI - BENCHE' NOMINATO VICEPRESIDENTE DEL CSM DALLA DESTRA, IL LEGHISTA FABIO PINELLI NON POTEVA NON REAGIRE: SI È “COORDINATO” CON UGO ZAMPETTI, SEGRETARIO GENERALE DEL COLLE, E I DUE HANNO PREGATO MATTARELLA DI METTERE FINE ALL’ESCALATION DI TENSIONE – E NORDIO ABBASSO' LA CRESTA: “MI ADEGUERÒ” - VIDEO

antonio tajani friedrich merz ursula von der leyen manfred weber

DAGOREPORT – A FORZA DI FARE IL "MAGGIORDOMO" DI CASA MELONI, ANTONIO TAJANI È FINITO IN CUL DE SAC (E NON C’ENTRA SOLO L'ANTI-TRUMPISMO DI MARINA BERLUSCONI): TRATTATO DALLA DUCETTA COME UN VOYEUR E SPEDITO A WASHINGTON ALLA RIUNIONE DEL ''BOARD OF PEACE'' A FARE L'"OSSERVATORE", IL MINISTRO DEGLI ESTERI FA INCAZZARE IL PARTITO POPOLARE EUROPEO, DI CUI È VICEPRESIDENTE – DA WEBER A MERZ, IL ''BOARD OF PEACE'' È L'ENNESIMO SCHIAFFO DI TRUMP AI VALORI DELLA DEMOCRAZIA – IL TENTATIVO DISPERATO E FALLITO DELLA MELONA DI COINVOLGERE MERZ PER NON LASCIARE TAJANI AD ESSERE L'UNICO MINISTRO PRESENTE DEI GRANDI PAESI DELL'UNIONE EUROPEA - IL CONTATTO TRA CONSIGLIERI DIPLOMATICI SULL’ASSE ROMA-BERLINO: I TEDESCHI HANNO RICORDATO A PALAZZO CHIGI LE "PERPLESSITA'" SULL'''OPERAZIONE COLONIALISTA'' DI TRUMP ESPRESSE DALLA SANTA SEDE DI PAPA LEONE...

giorgia meloni matteo salvini gian marco chiocci roberto sergio bruno vespa giampaolo rossi

FLASH! – IERI È STATO SVENTATO IL PROPOSITO DI GIAMPAOLO ROSSI DI DIMETTERSI DAL VERTICE DEL BORDELLONE RAI, NON CERTO IMPIOMBATO DALL’INESISTENTE OPPOSIZIONE, BENSÌ DEVASTATO DALLE FAIDE E LOTTE TRA I TELE-MELONIANI – “IL FILOSOFO DI COLLE OPPIO” HA RICEVUTO LE RICHIESTE RASSICURAZIONI: SEI IL NUMERO UNO E TUTTI I CHIOCCI E I SERGIO SON NESSUNO. DUNQUE STRINGI I DENTI E RESISTI FINO A MAGGIO QUANDO CON IL VARO DEL DECRETO DI RIFORMA RAI CADRÀ IL CDA E TUTTE LE DIREZIONI…