guglielmo giovanelli nozze ludovica rubini

INCREDIBILE MA VERO: GUGLIELMO GIOVANELLI SI È SPOSATO! - IL FIGLIO DEL MITOLOGICO PRINCIPE CARLO E DI ELETTRA MARCONI È CONVOLATO A SEGRETE NOZZE CON UNA NOBILDONNA FRIULANA (LE FOTO)

Gabriella Sassone per http://gabriellasassone.blogspot.it

 

il matrimonio tra guglielmo giovanelli marconi e vittoria ludovica rubini 2il matrimonio tra guglielmo giovanelli marconi e vittoria ludovica rubini 2

Incredibile! Chi lo avrebbe mai detto! Anche lo scapolo d’oro più simpatico e ambito di Roma, gran seduttore e raffinatissimo corteggiatore, si è arreso all’amore. E si è sposato. In gran segreto e all’improvviso. Zitto zitto ha stupito tutti. Il mondanissimo principe Guglielmo Giovanelli Marconi, 47 anni, omonimo erede dell’inventore della radio, ha detto “Sì” sabato 19 luglio all’aristogirl friulana Vittoria Ludovica Rubini, 27 anni. Guglielmo e Vittoria erano fidanzati a distanza da un anno e mezzo circa, anche se lui non ha mai detto chiaramente di essere innamorato e legato e fino al giorno prima del matrimonio è comparso a tutte le serate mondane capitoline come da copione.

 

il matrimonio tra guglielmo giovanelli marconi e vittoria ludovica rubini 3il matrimonio tra guglielmo giovanelli marconi e vittoria ludovica rubini 3

La cerimonia, intimissima, solo i parenti stretti, 14 persone in tutto, si è svolta nella cappella privata della meravigliosa Villa Rubini a Cividale del Friuli (Udine). Guglielmo, emozionatissimo, era in tight, la sposa in tradizionale abito candido con velo e strascico. Come testimoni di nozze, Guglielmo ha scelto lo zio Alberto Giovanelli (arrivato con le figlie Ginevra, Giulia e Gaia con i rispettivi mariti) e il principe Benedetto Barberini, nipote di sua madre. La più felice? Neanche a dirlo, mamma Elettra Marconi, in abito verde speranza come il cappello.

 

il matrimonio tra guglielmo giovanelli marconi e vittoria ludovica rubini 1il matrimonio tra guglielmo giovanelli marconi e vittoria ludovica rubini 1

Chissà, forse pensava che il suo figlioletto adorato fosse rimasto single a vita, visto che lui ha sempre ripetuto come un mantra che non si sarebbe mai sposato. E invece l’amore fa miracoli. Proprio sere fa, durante un party modaiolo da Elle in Via Veneto, il principino aveva confidato alla sottoscritta che presto sarebbe convolato a giuste nozze e avrebbe messo la testa a posto. Mai potevo immaginare che quelle parole diventassero realtà in una manciata di giorni.

 

il matrimonio tra guglielmo giovanelli marconi e vittoria ludovica rubini 4il matrimonio tra guglielmo giovanelli marconi e vittoria ludovica rubini 4

E se lo sposo ha passato la vita in maniera godereccia, girando il mondo con mamma Elettra e presenziando a tutte le feste blasonate e non solo, Vittoria ha sempre lavorato nell’azienda di famiglia che produce rinomati vini e grappe denominati “Villa Rubini” dal 1814. Ora potrà anche fregiarsi del titolo di principessa. “Ma per me è già una regina!”, confessa lo sposo ancora trasognato e appena rientrato a Roma. Guglielmo mi ha subito telefonato per annunciarmi la buona novella come si fa con una cara amica di vecchia data.

 

elettra marconi al matrimonio del figlio guglielmo giovanellielettra marconi al matrimonio del figlio guglielmo giovanelli

 “Siamo innamoratissimi e felici. Abbiamo fatto tutto di nascosto e in gran segreto perché Vittoria ha perso l’adorato papà da soli 15 giorni e non voleva grandi festeggiamenti perché porta ancora il lutto. Io avevo promesso al padre in punto di morte che mi sarei preso cura di lei. E così ho fatto: mai nella vita verrei meno a una promessa”. Poi giura che la sposa non è in dolce attesa e che il loro non è stato un matrimonio riparatore ma di vero amore: “Ma un figlio lo voglio a tutti i costi. Anzi, più di uno!”.

 

Gli sposini stanno ora partendo per la luna di miele (con mamma Elettra Marconi al seguito): destinazione Capri e Sorrento, posti che Vittoria non ha mai visitato. A settembre è già pronta per la nuova coppia una casa nuova di zecca in via Condotti, accanto a quella dove Giovanelli jr. ha sempre vissuto con sua madre.

 

Mariangela Catalano Vittoria Colonna Guglielmo Giovanelli Nicolo Barattieri Marina da Cepparello Andrea Cianferoni Mariangela Catalano Vittoria Colonna Guglielmo Giovanelli Nicolo Barattieri Marina da Cepparello Andrea Cianferoni

Per i più maligni e pettegoli che sanno che tra Guglielmo e suo padre Carlo Giovanelli non corre buon sangue da tempo e che i due manco si salutano quando si incontrano alle stesse feste: Guglielmo ha invitato papà Carlo al matrimonio, lui però ha declinato gentilmente l’invito per impegni già presi in precedenza. Speriamo ora che i due si chiariscano e facciano pace per sempre. Non mi resta che augurare una vita lunga e prosperosa alla nuova aristocoppia. Anche Roma, adesso, con il mondanissimo principe accasato, non sarà più la stessa!

GUGLIELMO GIOVANELLI E LUDOVICA DEL SECCO D ARAGONA GUGLIELMO GIOVANELLI E LUDOVICA DEL SECCO D ARAGONA ROBERTA BETA E GUGLIELMO GIOVANELLI ROBERTA BETA E GUGLIELMO GIOVANELLI GUGLIELMO GIOVANELLI MARIA MONSE GUGLIELMO GIOVANELLI MARIA MONSE isabella rauti e guglielmo giovanelli - Copyright Pizziisabella rauti e guglielmo giovanelli - Copyright Pizzirif03 sabrina colle guglielmo giovanellirif03 sabrina colle guglielmo giovanelliGuglielmo Giovanelli - Copyright PizziGuglielmo Giovanelli - Copyright PizziGUGLIELMO GIOVANELLI E GIUSEPPE FERRAJOLI GUGLIELMO GIOVANELLI E GIUSEPPE FERRAJOLI GUGLIELMO GIOVANELLI STILE EGIZIO GUGLIELMO GIOVANELLI STILE EGIZIO PRINCIPESSA OLIMPIA COLONNA GUGLIELMO GIOVANELLI PRINCIPESSA OLIMPIA COLONNA GUGLIELMO GIOVANELLI GUGLIELMO GIOVANELLI ALDA FENDI GERI BENOIT GUGLIELMO GIOVANELLI ALDA FENDI GERI BENOIT GIADA PIRRO DI NEGRO E GUGLIELMO GIOVANELLI GIADA PIRRO DI NEGRO E GUGLIELMO GIOVANELLI LUPO LANZARA GUGLIELMO GIOVANELLI LUPO LANZARA GUGLIELMO GIOVANELLI GINEVRA E GUGLIELMO GIOVANELLI GINEVRA E GUGLIELMO GIOVANELLI Elettra Marconi con filgio Guglielmo Giovanelli Marconi Elettra Marconi con filgio Guglielmo Giovanelli Marconi

Ultimi Dagoreport

giorgia meloni matteo salvini difesa riarmo europeo

DAGOREPORT - SALVATE IL SOLDATO SALVINI! DA QUI ALLE REGIONALI D’AUTUNNO, SARANNO GIORNI DA INCUBO PER IL PIÙ TRUMPUTINIANO DEL BELPAESE - I DELIRI DEL “BIMBOMINKIA” (COPYRIGHT FAZZOLARI) SU UE, NATO, UCRAINA SONO UN OSTACOLO PER IL RIPOSIZIONAMENTO DELLA DUCETTA VERSO L'EURO-CENTRISMO VON DER LEYEN-MERZ, DESTINAZIONE PPE – AL VERTICE DELL’AJA, LA “GIORGIA DEI DUE MONDI” HA INIZIATO INTANTO A SPUTTANARLO AGLI OCCHI DI TRUMP: SALVINI È COSÌ TRUMPIANO CHE È CONTRARIO AL RIARMO E PROFONDAMENTE OSTILE AI DAZI... - MA SE DA AJA E BRUXELLES, SI SCENDE POI A ROMA, LA MUSICA CAMBIA. CON UNA LEGA SPACCATA TRA GOVERNATORI E VANNACCI, SALVINI E' UN'ANATRA ZOPPA. MA UN ANIMALE FERITO È UN ANIMALE PERICOLOSO, CAPACE DI GETTARE ALLE ORTICHE IL SUO GOVERNATORE ZAIA E TENERE STRETTO A SE' PER ALTRI DUE ANNI IL POTERE IN LOMBARDIA - IL BIG BANG TRA I DUELLANTI È RINVIATO ALL’ESITO DELLE REGIONALI (E CALENDA SI SCALDA PER SALIRE SUL CARRO DELLA FIAMMA...)

malago meloni abodi fazzolari carraro

DAGOREPORT - CHE LA CULTURA POLITICA DEI FRATELLINI D’ITALIA SIA RIMASTA AL SALTO NEL “CERCHIO DI FUOCO” DEL SABATO FASCISTA, È STATO LAMPANTE NELLA VICENDA DEL CONI - QUANDO, ALLA VIGILIA DELL’ELEZIONE DEL SUO CANDIDATO LUCIANO BUONFIGLIO ALLA PRESIDENZA DEL CONI, QUEL DEMOCRISTIANO IN MODALITÀ GIANNI LETTA DI GIOVANNINO MALAGÒ SI È FATTO INTERVISTARE DA “LA STAMPA” ANNUNCIANDO DI ESSERE UN “PATRIOTA” CHE “FA IL TIFO PER IL GOVERNO MELONI”, HA INVIATO AI MUSCOLARI CAMERATI DISDEGNOSI DELLE REGOLE DELLA POLITICA (DIALOGO, TRATTATIVA, COMPROMESSO) IL SEGUENTE MESSAGGIO: ORMAI È TARDI PER FAZZOLARI DI INCAZZARSI CON ABODI; DA TEMPO VI HO DETTO CHE AVETE SBAGLIATO CAVALLO QUANDO AVEVATE A DISPOSIZIONE UNO CHE È “PATRIOTA” E “TIFA MELONI”, CHE HA ALLE SPALLE IL SANTO PATRONO DEGLI INTRIGHI E COMBINE, ALIAS GIANNI LETTA, E DOPO DODICI ANNI ALLA GUIDA DEL CONI CONOSCE LA ROMANELLA POLITICA COME LA SUA FERRARI…(SALUTAME 'A SORETA!)

FARE SESSO A 40 GRADI (ALL’OMBRA): COSA SUCCEDE AL NOSTRO CUORE? - IL SALVA-VITA DEL PROF. COSIMO COMITO: “IN CONDIZIONI NORMALI E CON LA GIUSTA TEMPERATURA, UN RAPPORTO SESSUALE EQUIVALE A FARE 2-3 PIANI DI SCALE A PASSO SVELTO. LO STESSO RAPPORTO IN UN AMBIENTE CALDO-AFOSO, LO SFORZO EQUIVALE A FARE 4-5 PIANI DI SCALE A PASSO SVELTO. IN TAL CASO, GLI UOMINI CHE HANNO PIÙ DI 50 ANNI COME FANNO SCIENTIFICAMENTE AD ESCLUDERE LA POSSIBILITÀ DI AVERE UN INFARTO O UN ICTUS AL POSTO DELL’ORGASMO? (ATTENZIONE ALL’”AIUTINO”)…”

elly schlein giorgia meloni giuseppe conte matteo salvini elezioni

DAGOREPORT - COME FAR FUORI IL NEMICO PIÙ INTIMO E VIVERE FELICI? È LA DOMANDA CHE TORMENTA DA UN PEZZO GLI OTOLITI DI GIORGIA MELONI APPENA SI APPALESA LA SILHOUETTE SOVRAPPESO DI MATTEO SALVINI - RIPOSTO IN CANTINA IL PREMIERATO, BRUCIATO IL VOTO ANTICIPATO, CHE FARE? ALLE MENINGI DEI FAZZOLARI E DEI LA RUSSA È SPUNTATA LA RIFORMA ELETTORALE CHE NON SOLO PENALIZZEREBBE LA LEGA A FAVORE DI FRATELLI D'ITALIA MA TOGLIEREBBE DI MEZZO LE CHANCE DI VITTORIA DI UN’OPPOSIZIONE MIRACOLATA IN “CAMPO LARGO” - E QUI ARRIVA IL BELLO: COME FAR INGOIARE A PD-ELLY IL ROSPO DI UNA LEGGE ELETTORALE CHE LI PENALIZZA? C'EST FACILE! SE QUEEN GIORGIA VUOLE ASFALTARE SALVINI, ANCHE LA DUCETTA DEL NAZARENO SOGNA DI TOGLIERSI TRA I PIEDI QUELLA QUOTIDIANA ROTTURA DI COJONI DI GIUSEPPE CONTE…

riarmo armi pedro sanchez elly schlein giorgia meloni giuseppe conte donald trump

DAGOREPORT - AVVISO AI NAVIGANTI! DUE SVALVOLATI SI AGGIRANO PER L’EUROPA: PEDRO SANCHEZ E ELLY SCHLEIN – CON LA NATO MORENTE (TRUMP SOSTIENE CHE L'ARTICOLO 5, CARDINE DELL'ALLEANZA, SI DEBBA "INTERPRETARE"), I DUE SINISTRATI DEL PSE, CHE INSIEME AL PPE SOSTENGONO LA MAGGIORANZA URSULA, MINACCIANO DI STACCARE LA SPINA DICENDO "NO" AL RIARMO UE: UN "NO" CHE SAREBBE UN REGALONE ALLA GIORGIA DEI DUE MONDI CHE NON VEDE L'ORA DI DIVENTARE LA STAMPELLA DEL PPE (DOVE E' ATTESA A BRACCIA APERTE: AL VERTICE DELL'AJA HA SEDOTTO A COLPI DI SMORFIE TRUMP SUI DAZI AL 10% ALL'UE) - LA MOLLA DI TANTO TAFAZZISMO GEOPOLITICO DI ''FALCE & MART-TELLY'' È IDEOLOGICA, TROVANDOSI STRETTA TRA L'INCUDINE DEI RIFORMISTI PD E IL MARTELLO A CINQUESTELLE DI CONTE, CHE L'HA SCAVALCATA A SINISTRA A SUON DI MANIFESTAZIONI, SLOGAN E PROCLAMI "ARCOBALENO", SORPASSANDO PERFINO AVS - E TRA I DUE LITIGANTI, LA DUCETTA SE LA GODE... 

elly e alessandro onorato, goffredo bettini e dario franceschini, matteo renzi , ernesto maria ruffini schlein giuseppe conte

DAGOREPORT - ‘’AAA CERCASI UN CENTRO DI GRAVITÀ PERMANENTE’’. IN VISTA DELLE ELEZIONI 2027, ANCHE LA DUCETTA DEL NAZARENO, ELLY SCHLEIN, HA CAPITO CHE NON BASTA UN’ALLEANZA CON CONTE E FRATOIANNI PER RIMANDARE NELLE GROTTE DI COLLE OPPIO IL GOVERNO MELONI. PER SPERARE DI VINCERE, OCCORRE DAR VITA A UN NUOVO ULIVO PRODIANO CAPACE DI FEDERARE LE VARIE ANIME DEI CENTROSINISTRATI, AL PARI DELLA DESTRA DOVE SI SFANCULANO DA MANE A SERA MA ALLA FINE IL COLLANTE DEL POTERE È PIÙ FORTE DELLA LORO EGOLATRIA – IL PRIMO A METTERSI IN MOTO È STATO MATTEO RENZI CHE, DA ABILISSIMO MANOVRATORE QUAL È, SI È TRASFORMATO IN UN ARIETE MEDIATICO DELL’OPPOSIZIONE – ALLA DISPERATA RICERCA DEL CENTRO PERDUTO, DOPO SALA E RUFFINI, OGGI SCENDE IN CAMPO ALESSANDRO ONORATO, ASSESSORE AL TURISMO DEL CAMPIDOGLIO, CHE MIRA A FEDERARE UNA RETE RIFORMISTA FORMATA DALLE PRINCIPALI REALTÀ CIVICHE DI CENTROSINISTRA PRESENTI IN ITALIA PER TOGLIERE L'ESKIMO A "FALCE E MART-ELLY''...