antonella clerici

SE LO DICE LA CLERICI, CREDICI: "ISOARDI-SALVINI? SE C'E' STATA SOFFERENZA MI SPIACE PER LORO. LA PROVA DEL CUOCO NON MI MANCA. LE POLEMICHE SUL PAPPAGALLO DI PORTOBELLO? MA LUI STA BENE, E' PIU' VIZIATO DI ME. MEDIASET? MI CORTEGGIA MA IO SONO FEDELE COME TOTTI - GLI UOMINI? ULTIMAMENTE NOI DONNE LI STIAMO INIBENDO..." – VIDEO STRACULT QUANDO DISSE: "NON POSSO VIVERE SENZA…"

 

Da I Lunatici Radio2 https://www.raiplayradio.it/programmi/ilunatici/

 

antonella clerici

Antonella Clericiè intervenuta ai microfoni di Rai Radio2 nel corso del format "I Lunatici", condotto da Roberto Arduini e Andrea Di Ciancio, in diretta ogni giorno dall'1.30 alle 6.00 del mattino.

 

La Clerici ha parlato di Portobello:"Nella prossima puntata ci saranno Luciana Littizzetto e Amadeus come ospiti, poi avremo una vera e propria proposta di matrimonio a sorpresa, una baronessa ricchissima che non riesce a trovare un marito perché per una maledizione che le è stata fatta i suoi corteggiatori muoiono prima delle nozze. E poi tante altre cose.

 

antonella clerici

C'è molta varietà in questo programma, io mi diverto tanto a farlo. Adesso si fanno tutti format testati e internazionali, vanno tutti sul sicuro, io cerco di sperimentare con format inediti oppure riproponendo questo grande fiore all'occhiello della tv italiana, che aveva dentro già un po' tutto e che poi è stato saccheggiato da tante altre cose. Portobello è bello da condurre, anche se molto impegnativo, è stato la madre di tutti i programmi, da Portobello è nato tutto. Dietro ogni puntata ci sono tante ore di lavoro, con tante persone e tanti autori che lavorano alle storie. E' un programma fatto di gente comune, non ci sono cose preparate, non c'è un copione, c'è la verità. E poi siamo in diretta, non è che possiamo montare e tagliare le cose".

 

clerici portobello

Sul pappagallo: "Sta bene, è più viziato di me, ha il camerino con l'aria calda come la vuole lui o lei, abbiamo capito a 18 anni che era una femmina. E' coccolato dalla sua mamma, con cui vive da 18 anni, che gli parla come se fosse un bambino, perché dice che il suono della voce bambinesco lo diverte. Ha un veterinario che lo segue h24, parla tantissimo, mi saluta quando passo davanti al suo camerino. Sta benissimo. Chi fa polemica sul pappagallo non ha niente a cui pensare. Non maltratterei mai gli animali, gli voglio un bene pazzesco, non farei mai del male a un pappagallo, si inibisce un po' sul palcoscenico, come tutti. Non è legato, ha la sua acqua, il suo cibo, viene trattato benissimo. E' un pappagallo fortunato e molto amato".

antonella clerici elisa isoardi

 

Su 'La Prova del Cuoco':"Non mi manca, devo dire la verità. Mi manca l'idea di andare in onda tutti i giorni, mi manca il pubblico, il rapporto così stretto che ho instaurato per tanti anni, ma l'idea del trucco e parrucco quotidiano devo dire che non mi manca. Portobello è un programma molto importante che va seguito tantissimo. Essere libera da un quotidiano per me è molto importante":

clerici verdone

 

antonella clerici vittorio garrone

Sulle voci che la vorrebbero a Mediaset:"Se mi ha mai corteggiato? Non solo Mediaset, anche tanti canali tematici. Ma io non sono una che lo dice, o ci vai o non ci vai, l'idea di fare melina per far salire la posta non mi piace. Sono come Totti, è dura per me cambiare casacca. Poi, mai dire mai. Una volta ogni tanto vado a trovare degli amici, con le autorizzazioni che mi dà la Rai, ma solo per una puntata. Ho un contratto biennale con la Rai e sono una fedele di natura".

 

antonella clerici 5

Sul #metoo e il cambiamento del maschio italiano: "Qualche volta è colpa anche di noi donne. Ultimamente stiamo facendo troppo questa parte per cui l'uomo lo inibiamo. Bisogna recuperare l'arte del corteggiamento, che non significa l'arte della molestia. Bisogna dare agli uomini la possibilità di fare gli uomini e alle donne di fare le donne. Nel senso più giusto del termine.Le esagerazioni non mi piacciono".

 

antonella clerici elisa isoardi

Su l'addio tra Isoardi e Salvini:"Mi dispiace per loro se c'è stata sofferenza ma io questo non lo so, non conosco nei dettagli la loro storia, non li conosco come coppia, auguro ad entrambi di ritrovare ognuno la propria strada ma non saprei dare un giudizio".

antonella clerici 4antonella clericiantonella clerici elisa isoardiantonella clerici da costanzo antonella clerici ricorda fabrizio frizzi antonella clerici da costanzo 3antonella clericiantonella clerici la prova del cuocogiovanni ciacci antonella clericicarlo conti antonella clericiantonella clericiloredana berte antonella clericiclericiselfie carlo conti antonella clerici maria de filippi antonella clerici 2antonella clericiantonella clerici

Ultimi Dagoreport

donald trump vladimir putin giorgia meloni

DAGOREPORT - IL VERTICE DELLA CASA BIANCA È STATO IL PIÙ  SURREALE E “MALATO” DELLA STORIA POLITICA INTERNAZIONALE, CON I LEADER EUROPEI E ZELENSKY IN GINOCCHIO DA TRUMP PER CONVINCERLO A NON ABBANDONARE L’UCRAINA – LA REGIA TRUMPIANA: MELONI ALLA SINISTRA DEL "PADRINO", NEL RUOLO DI “PON-PON GIRL”, E MACRON, NEMICO NUMERO UNO, A DESTRA. MERZ, STARMER E URSULA, SBATTUTI AI MARGINI – IL COLMO?QUANDO TRUMP È SCOMPARSO PER 40-MINUTI-40 PER “AGGIORNARE” PUTIN ED È TORNATO RIMANGIANDOSI IL CESSATE IL FUOCO (MEJO LA TRATTATIVA PER LA PACE, COSÌ I RUSSI CONTINUANO A BOMBARDARE E AVANZARE) – QUANDO MERZ HA PROVATO A INSISTERE SULLA TREGUA, CI HA PENSATO LA TRUMPISTA DELLA GARBATELLA A “COMMENTARE” CON OCCHI SPACCANTI E ROTEANTI: MA COME SI PERMETTE ST'IMBECILLE DI CONTRADDIRE "THE GREAT DONALD"? - CILIEGINA SULLA TORTA MARCIA DELLA CASA BIANCA: È STATA PROPRIO LA TRUMPETTA, CHE SE NE FOTTE DELLE REGOLE DEMOCRATICHE, A SUGGERIRE ALL'IDIOTA IN CHIEF DI EVITARE LE DOMANDE DEI GIORNALISTI... - VIDEO

francesco milleri gaetano caltagrino christine lagarde alberto nagel mediobanca

TRA FRANCO E FRANCO(FORTE), C'E' DI MEZZO MPS - SECONDO "LA STAMPA", SULLE AMBIZIONI DI CALTAGIRONE E MILLERI DI CONTROLLARE BANCHE E ASSICURAZIONI PESA L’INCOGNITA DELLA BANCA CENTRALE EUROPEA - CERTO, PUR AVENDO IL 30% DI MEDIOBANCA, I DUE IMPRENDITORI NON POSSONO DECIDERE LA GOVERNANCE PERCHÉ NON HANNO REQUISITI DETTATI DALLA BCE (UNO FA OCCHIALI, L'ALTRO CEMENTO) - "LA STAMPA"  DIMENTICA, AHINOI!, LA PRESENZA DELLA BANCA SENESE, CHE I REQUISITI BCE LI HA TUTTI (E IL CEO DI MPS, LOVAGLIO, E' NELLE MANI DELLA COMPAGNIA CALTA-MELONI) - COSA SUCCEDERÀ IN CASO DI CONQUISTA DI MEDIOBANCA E DI GENERALI? LOR SIGNORI INDICHERANNO A LOVAGLIO DI NOMINARE SUBITO IL SOSTITUTO DI NAGEL (FABRIZIO PALERMO?), MENTRE TERRANNO DONNET FINO ALL'ASSEMBLEA DI GENERALI...

donald trump grandi della terra differenza mandati

FLASH! - FA MALE AMMETTERLO, MA HA VINTO DONALD TRUMP: NEL 2018, AL G7 IN CANADA, IL TYCOON FU FOTOGRAFATO SEDUTO, COME UNO SCOLARO CIUCCIO, MENTRE VENIVA REDARGUITO DALLA MAESTRINA ANGELA MERKEL E DAGLI ALTRI LEADER DEL G7. IERI, A WASHINGTON, ERA LUI A DOMINARE LA SCENA, SEDUTO COME DON VITO CORLEONE ALLA CASA BIANCA. I CAPI DI STATO E DI GOVERNO EUROPEI, ACCORSI A BACIARGLI LA PANTOFOLA PER CONVINCERLO A NON ABBANDONARE L'UCRAINA, NON HANNO MAI OSATO CONTRADDIRLO, E GLI HANNO LECCATO VERGOGNOSAMENTE IL CULO, RIEMPIENDOLO DI LODI E SALAMELECCHI...

pietrangelo buttafuoco alessandro giuli beatrice venezi

DAGOREPORT – PIÙ CHE DELL’EGEMONIA CULTURALE DELLA SINISTRA, GIULI E CAMERATI DOVREBBERO PARLARCI DELLA SEMPLICE E PERENNE EGEMONIA DELL’AMICHETTISMO E DELLA BUROCRAZIA – PIAZZATI I FEDELISSIMI E GLI AMICHETTISSIMI (LA PROSSIMA SARÀ LA DIRETTRICE DEL LATO B VENEZI, CHE VOCI INSISTENTI DANNO IN ARRIVO ALLA FENICE), LA DESTRA MELONIANA NON È RIUSCITA A INTACCARE NÉ LO STRAPOTERE BARONALE DELLE UNIVERSITÀ NÉ LE NOMINE DIRIGENZIALI DEL MIC. E I GIORNALI NON NE PARLANO PERCHÉ VA BENE SIA ALLA DESTRA (CHE NON SA CERCARE I MERITEVOLI) CHE ALLA SINISTRA (I BUROCRATI SONO PER LO PIÙ SUOI)

donald trump giorgia meloni zelensky macron tusk starmer

DAGOREPORT - DOVE DIAVOLO È FINITO L’ATTEGGIAMENTO CRITICO FINO AL DISPREZZO DI GIORGIA MELONI SULLA ‘’COALIZIONE DEI VOLENTEROSI”? - OGGI LA RITROVIAMO VISPA E QUERULA POSIZIONATA SULL'ASSE FRANCO-TEDESCO-BRITANNICO, SEMPRE PRECISANDO DI “CONTINUARE A LAVORARE AL FIANCO DEGLI USA” - CHE IL CAMALEONTISMO SIA UNA MALATTIA INFANTILE DEL MELONISMO SONO PIENE LE CRONACHE: IERI ANDAVA DA BIDEN E FACEVA L’ANTI TRUMP, POI VOLA DA MACRON E FA L’ANTI LE PEN, ARRIVA A BRUXELLES E FA L’ANTI ORBÁN, INCONTRA CON MERZ E FA L’ANTI AFD, VA A TUNISI E FA L’ANTI SALVINI. UNA, NESSUNA, CENTOMILA - A MANTENERE OGNI GIORNO IL VOLUME ALTO DELLA GRANCASSA DELLA “NARRAZIONE MULTI-TASKING” DELLA STATISTA DELLA GARBATELLA, OLTRE AI FOGLI DI DESTRA, CORRONO IN SOCCORSO LE PAGINE DI POLITICA INTERNA DEL “CORRIERE DELLA SERA”: ‘’PARE CHE IERI MACRON SI SIA INALBERATO DI FRONTE ALL’IPOTESI DI UN SUMMIT A ROMA, PROPONENDO SEMMAI GINEVRA. MELONI CON UNA BATTUTA LO AVREBBE CALMATO” - SÌ, C’È SCRITTO PROPRIO COSÌ: “CON UNA BATTUTA LO AVREBBE CALMATO”, MANCO AVESSE DAVANTI UN LOLLOBRIGIDA QUALSIASI ANZICHÉ IL PRESIDENTE DELL’UNICA POTENZA NUCLEARE EUROPEA E MEMBRO PERMANENTE DEL CONSIGLIO DI SICUREZZA DELL'ONU (CINA, FRANCIA, RUSSIA, REGNO UNITO E USA) - RIUSCIRÀ STASERA L’EROINA DAI MILLE VOLTI A COMPIERE IL MIRACOLO DELLA ‘’SIRINGA PIENA E MOGLIE DROGATA’’, FACENDO FELICI TRUMP E MACRON?