cobain

1. AMMAZZATO! OGGI LA CORTE DI SEATTLE DECIDE SE DIVULGARE O NO LE NUOVE FOTO DEL CORPO DI COBAIN CHE DIMOSTREREBBERO CHE SI TRATTO’ DI OMICIDIO, NON DI SUICIDIO 2. LE STRAZIANTI LETTERE DELLA VEDOVA DI COBAIN, COURTNEY LOVE, E DELLA FIGLIA FRANCES BEAN CHE CHIEDONO AL GIUDICE DI TUTELARE LA PRIVACY

scena suicidio cobainscena suicidio cobain

Da Associated Press

 

La vedova di Kurt Cobain e sua figlia Frances Bean stanno lottando con un giudice di Seattle per evitare che vengano diffuse le foto che proverebbero l’omicidio del leader dei Nirvana, morto oltre venti anni fa.

patente ritrovata accanto al corpo di cobainpatente ritrovata accanto al corpo di cobain

 

scatola di proiettili accanto a kurtscatola di proiettili accanto a kurt

Proprio oggi Theresa Doyle, giudice della Corte Suprema, deciderà se procedere con il processo, dopo che Richard Lee, giornalista di una trasmissione televisiva locale intitolata “Now See It Person To Person: Kurt Cobain Was Murdered”, ha chiesto che sia reso pubblico il nuovo materiale, secondo lui in grado di dimostrare che non si trattò di suicidio.

kurt cobain montage of heck  4kurt cobain montage of heck 4

 

lettera del suicidio di cobainlettera del suicidio di cobain

Courtney Love e Frances Bean sono contrarie, vorrebbero che fosse rispettata la privacy familiare. L’impatto psicologico sarebbe troppo forte nelle loro vite. Nessuna delle due ha mai visto le foto del corpo di Kurt.

 

Ha scritto Frances Bean: «Ho dovuto affrontare molti problemi a causa della morte di mio padre. Fare ulteriore sensazionalismo con la pubblicazione di queste foto, sarebbe per me un dolore indescrivibile. Vengo continuamente molestata da fan ossessionati, e temo che la situazione possa peggiorare. Un fan ha fatto irruzione nella mia casa in California e ha aspettato per tre giorni il mio ritorno perché credeva che l’anima di mio padre fosse entrata nel mio corpo».

occhiali e portafogli di kurtocchiali e portafogli di kurt

 

Dichiara Courtney: «La divulgazione pubblica delle foto riaprirebbe le mie vecchie ferite e mi procurerebbe nuove sofferenze. Sarebbe inoltre una madornale violazione della nostra privacy. Non riuscirei a cancellare quelle immagini dalla mia mente. Sarebbe un trauma enorme, per me e per altri».

IL LIBRO DI HANK HARRISON PADRE DI COURTNEY LOVE IL LIBRO DI HANK HARRISON PADRE DI COURTNEY LOVE la casa di cobain a seattlela casa di cobain a seattle

 

Il tribunale sostiene che Lee abbia fatto molti passi falsi procedurali e merita che il caso sia rigettato. Inoltre le foto sono protette dalla legge sulla privacy.

 

Già lo scorso anno la polizia, in occasione del ventesimo anniversario dalla morte, aveva pubblicato nuove foto, incluse quelle che ritraevano la scatoletta di Kurt come un vero e proprio kit per l’eroina. Non c’era comunque prova di omicidio e il caso non fu riaperto. Le immagini della ferita per arma da fuoco rimasero private. 

cobain a terra dopo overdose di eroinacobain a terra dopo overdose di eroinakit per eroina di kurt cobainkit per eroina di kurt cobain

Ultimi Dagoreport

orcel giorgetti

DAGOREPORT – GIORGETTI SI CONFERMA UN SUPPLÌ CON LE UNGHIE: ALL’INCONTRO CON I RAPPRESENTANTI DI UNICREDIT PER LA MODIFICA DEL DECRETO GOLDEN POWER CHE BLINDA L'OPS SU BPM, BANCA CARA ALLA LEGA, CHI HA INCARICATO IL MINISTRO DI CAZZAGO? STEFANO DI STEFANO, DIRETTORE GENERALE DELLE PARTECIPAZIONI DEL MEF, MA ANCHE COMPONENTE DEL CDA DI MPS. INSOMMA, LA PERSONA GIUSTA AL POSTO GIUSTO... – CALTA C’È: LA GIRAVOLTA DEL CEO DI MPS, LUIGI LOVAGLIO, SULL'OPERAZIONE MEDIOBANCA-BANCA GENERALI…

guzzetti bazoli meloni fazzolari e caltagirone scannapieco giuseppe francesco gaetano dario cdp giorgia

DAGOREPORT - AVVISATE ‘’PA-FAZZO CHIGI’’ CHE IL GRANDE VECCHIO DELLE FONDAZIONI BANCARIE, GIUSEPPE GUZZETTI, HA PRESO IL BAZOOKA - L’INDOMABILE NOVANTENNE NON NE PUÒ PIÙ DI VEDERE CASSA DEPOSITI E PRESTITI (DI CUI LE FONDAZIONI HANNO IL 30%) RIDOTTA A CAGNOLINO SCODINZOLANTE DEI FRATELLI DI FAZZOLARI: AFFONDATA LA NOMINA DI DI CIOMMO ALLA PRESIDENZA DEL CDA DEL FONDO F2I - MA IL CEFFONE PIÙ SONORO AL SOVRANISMO BANCARIO DEL GOVERNO DUCIONI È STATO SFERRATO DAL TERRIBILE VECCHIETTO CON LA VENDITA DELLA QUOTA DELLA FONDAZIONE CARIPLO IN MPS, IL CAVALLO DI TROIA DEL FILO-GOVERNATIVO CALTAGIRONE PER ESPUGNARE, VIA MEDIOBANCA, GENERALI – STRATEGIE DIVERSE SUL RISIKO TRA GUZZETTI E IL SUO STORICO ALLEATO, IL GRANDE VECCHIO Di BANCA INTESA, “ABRAMO” BAZOLI…

giorgia meloni incontra george simion e mateusz morawiecki nella sede di fratelli d italia sergio mattarella frank walter steinmeier friedrich merz

DAGOREPORT –LA CAMALEONTE MELONI NON SI SMENTISCE MAI E CONTINUA A METTERE IL PIEDINO IN DUE STAFFE: IERI HA INCONTRATO NELLA SEDE DI FDI IN VIA DELLA SCROFA L’EURO-SCETTICO E FILO-PUTINIANO, GEORGE SIMION, CHE DOMENICA POTREBBE DIVENTARE IL NUOVO PRESIDENTE ROMENO. UN VERTICE CHE IN MOLTE CANCELLERIE EUROPEE È STATO VISTO COME UN’INGERENZA – SABATO, INVECE, LA DUCETTA DEI DUE MONDI INDOSSERÀ LA GRISAGLIA PER PROVARE A INTORTARE IL TEDESCO FRIEDRICH MERZ, A ROMA PER LA MESSA DI INIZIO DEL PONTIFICATO DI PAPA LEONE XIV, CHE E' GIÀ IRRITATO CON L’ITALIA PER LA POSIZIONE INCERTA SUL RIARMO EUROPEO E SULL’AZIONE DEI "VOLENTEROSI" A DIFESA DELL'UCRAINA - MENO MALE CHE A CURARE I RAPPORTI PER TENERE AGGANCIATA L'ITALIA A BRUXELLES E A BERLINO CI PENSANO MATTARELLA E IL SUO OMOLOGO STEINMEIER NELLA SPERANZA CHE LA MELONI COMPRENDA CHE IL SUO CAMALEONTICO EQUILIBRISMO E' ORMAI GIUNTO AL CAPOLINEA (TRUMP SE NE FOTTE DEL GOVERNO DI ROMA...)

donald trump volodymyr zelensky vladimir putin terre rare

FLASH! – L’EX COMICO ZELENSKY SI È RIVELATO MOLTO PIÙ ABILE DI TANTI DIPLOMATICI - LA POLIZZA SULLA VITA DELL’UCRAINA È STATA LA FIRMA DELL’ACCORDO SULLE TERRE RARE, CHE RAPPRESENTA UNA “GARANZIA DI SICUREZZA” DI AVERE TRUMP DALLA SUA PARTE - COME POTRANNO GLI AMERICANI PERMETTERE A PUTIN DI PRENDERSI IMPIANTI E MINIERE IN COMPROPRIETÀ USA-UCRAINA? L’INTESA SUI MINERALI HA SORPRESO "MAD VLAD": ERA CONVINTO CHE ZELENSKY NON AVREBBE MAI MESSO DA PARTE L’ORGOGLIO, FERITO CON L’UMILIAZIONE ALLA CASA BIANCA…