isola dei famosi 2016

CON L'USCITA DELLA ''MONA'', COSA SI INVENTERANNO I DISPERATI AUTORI DELL'ISOLA? ALBERTO DANDOLO HA UN'IDEA GENIALE: ''ESPLORATE LE DINAMICHE FROCIAROLE!'' - NON SOLO MARCO CARTA E JONAS CHE SI IMBOSCANO TRA LE MANGROVIE, C'E' IL ''PROSTITUTO'' ANDREA PRETI (COPYRIGHT FIORDALISO) E L'EX FAVORITO DI LELE MORA, IL MASCHIONE GALELLA

marco carta jonas berami marco carta jonas berami

 

Alberto Dandolo per Dagospia

 

Con l'uscita dall'Isola dei “Penosi” di Simona Ventura i vertici Mediaset stanno già sfoderando dalle cabine armadio gli abiti scuri e ordinando dai mejo fiorai di Cologno Monzese raffinate corone di orchidee listate a lutto.

 

Il prossimo lunedì, terminato l'effetto “sbornia” per l'eliminazione della Mona, si terranno infatti i funerali del reality di punta del Biscione. Il luogo delle esequie sarà la sede centrale dell'Auditel a Milano, zona Porta Romana.

 

La trasmissione è infatti deceduta nel momento in cui la conduttrice di Chivasso ha messo il culo sulla barchetta che l'ha riportata nel resort a cinque stelle che ospita lo staff di Magnolia, società che produce il programma.

marco    carta jonas berami marco carta jonas berami

 

Ormai, a parte il famoso circense Stefano Orfei e il cantante (per mancanza di nuovi album) Marco Carta, sulle bianche spiagge honduregne è rimasto quella che a Napoli verrebbe definita “una banda di pasta e fagioli”, un gruppo di morti di fama senza né arte e né parte.

 

Ma non tutto è perduto! I disperati autori della trasmissione se vorranno potranno iniziare a cavalcare il filone gayo, approfondendo le dinamiche “frociarole” che animano, nemmeno tanto velatamente,  questo sgangherato gruppetto di semi-sconosciuti.

marco carta jonas berami fiordaliso mercedesz henger marco carta jonas berami fiordaliso mercedesz henger

 

 

MARCO CARTA-JONAS E SUA MAMMA

Intanto andrebbero indagate le escursioni notturne tra mangrovie e paguri di Marco Carta e dello spagnolo Jonas, ma soprattutto bisognerebbe chiamare in studio la madre dell'attore de “Il Segreto” che dopo un nostro immacolato pezzo sull'amicizia tra suo figlio e il cantante sardo ha minacciato querele e diffide.

 

In un piccatissimo post in rete si è sentita infatti soprattutto in dovere di urlare ai 4 venti l'eterosessualità del suo “piccolo” ...ma ecco le epiche parole della signora Rosa Victoria Ramires:

 

andrea preti giacobbe fragomeni andrea preti giacobbe fragomeni

“Ciao tutti. Voglio dirvi che la mia preoccupazione non è che si discuta la sessualità di mio figlio, che è etero al 100%. Personaggi come questi lucrano sulla sua fama per diffondere bugie. Sono a favore dell'amore tra persone dello stesso sesso, rispetto e difendo qualsiasi tendenza sessuale, amo Bosco (l'amico eccentrico di Jonas visto in puntata lunedi, ndr) come un figlio e sono orgogliosa di lui. Il mio interesse è denunciare questo ‘tizio' perché non possiamo fare male alle persone sulla base di bugie.”

 

Per rispondere alla progressista Rosa Victoria non potremmo trovare migliori parole di quelle postate da Selvaggia Lucarelli:

 

andrea preti  giacobbe fragomeni andrea preti giacobbe fragomeni

“La madre di Jonas, concorrente dell'isola dei famosi, ci tiene a far sapere che il figlio non nutre simpatie per Marco Carta perchè è etero al 100%. Lo fa minacciando azioni legali e intervenendo in discussioni social come una dodicenne bimbominkia. Signora, suo figlio è attore ne "Il segreto" e fa il tronista e lei se sta a preoccupà se si infratta con Marco Carta? E' l'orientamento della vita di suo figlio che la dovrebbe allarmare, non l'orientamento sessuale, mi dia retta. “

andrea preti andrea preti

 

 

ANDREA PRETI “IL PROSTITUTO”

Lo scorso lunedì Fiordaliso, concorrente eliminata dal gioco, in studio ha bonariamente (e in forma peraltro interrogativa) dato del “prostituto” (nel senso di “venduto”) al fotomodello senza copertine Andrea Preti.

 

Apriti cielo! I mejo froci di Milano in rete hanno detto la qualunque, scatenandosi allegramente. Le cose più dolci che sono state scritte sono :” Ma quale prostituto! Quello è un escort di lusso!” oppure “Preti prostituto? No, no... lui fa solo scambi merce”.

In effetti a Milano sono anni che girano voci assai “hot” su questo ragazzino ambizioso. Intanto da molti è soprannominato “il cavallo” o l'”elefante” ( chissà come mai!) e ha frequentato per un lungo periodo solo persone ricche e famose.

ANDREA PRETI E AMICI ANDREA PRETI E AMICI

 

Preti è stato ( e con molti lo è ancora!) nell'ordine intimo amico di : Domenico Dolce, le “gemelline” Din e Dan, Carlo Pignatelli, Domenico Zambelli, il fotografo amato da Anna Dello Russo Giampaolo Sgrua e tantissimi altri signori che bazzicano tra moda e alta finanza.

 

Inoltre, pare che il modellino sia anche molto intimo con una arci-miliardaria e anziana signora che gli è talmente affezionata che gli avrebbe prodotto un importante “progetto” di lavoro e regalato anche una bella casa in zona Gae Aulenti a Milano. Le figlie della ricca “granny” sono disperate e non vedono l'ora di lavarsi il ragazzino dai cojoni!

 

 

LELE MORA, CRISTIAN GALELLA E TARA, LA FIDANZATA TELEVISIVA...

E non da ultimo gli autori dovrebbero approfondire un po' di più la vita privata dell'ex tronista Cristian Galella.

 

cristian galella e tara cristian galella e tara

Il palestrato Galella si guadagna da vivere grazie ai programmi di Maria la Sanguinaria “Uomini e Donne “ e “Temptetion Island” che lo hanno reso una celebrità nelle discoteche di provincia. Ed è proprio in uno di questi locali che ha conosciuto una bellissima ragazza veneta di nome Sara, una ex commessa nel vicentino.

 

cristian galella lele mora cristian galella lele mora

Sono stati insieme fino a poco tempo fa. In quel periodo lui e la sua fidanzata televisiva, una certa Tara, imperversavano però negli studi dei programmi di Barbarella D'Urso prendendo per il culo lei e milioni di spettatori. Si promettevano infatti  fedeltà, eterno amore e futuro assieme.

 

E poi sarebbe carino interpellare anche l'ex agente dei divi Lele Mora. Fu lui ad inventarsi il “personaggio” Galella promuovendolo a destra e a manca. Lele nutriva molto affetto per l'ex tronista...talmente tanto da regalargli un Suv e una Porsche in un sol colpo.

cristian  galella cristian galella andrea preti andrea preti cristian galella lele mora   cristian galella lele mora andrea  preti  si intravede col pisello all aria andrea preti si intravede col pisello all aria Andrea Preti - Elbio Bonsaglio Andrea Preti - Elbio Bonsaglio ANDREA PRETI ANDREA PRETI andrea  preti andrea preti andrea preti andrea preti andrea preti andrea preti jonas berami cristian galella jonas berami cristian galella christian galella christian galella jonas berami jonas berami jonas berami in braccio a un amico jonas berami in braccio a un amico jonas berami il segreto jonas berami il segreto jonas berami jonas berami jonas berami jonas berami jonas berami cristian galella  jonas berami cristian galella cristian  galella lele mora cristian galella lele mora cristian  galella   cristian galella cristian galella cristian galella

Ultimi Dagoreport

gender club degrado roma pina bausch matteo garrone

25 ANNI FA SPUNTÒ A ROMA UN CLUB IN MODALITÀ DARK-ROOM: AL "DEGRADO", IMMERSO NEL BUIO, SI FACEVA SESSO SENZA IL SENSO DEL PECCATO, IN MEZZO A TUTTI. UNO ‘’SBORRIFICIO” CHE NON HA AVUTO EGUALI E CHE DEMOLÌ I MURI DIVISORI TRA ETERO-BI-GAY-LESBO-TRANS-VATTELAPESCA - PER 9 ANNI, “CARNE ALLEGRA” PER TUTTI. OGNUNO VENIVA E SI FACEVA I CAZZI SUOI, E QUELLI DEGLI ALTRI. IL "DEGRADO'' POTEVA ESSERE RIASSUNTO IN UNA DOMANDA: CHI È NORMALE? - DAGO-INTERVISTA ALL’ARTEFICE DEL BORDELLO: “SCORTATA DA MATTEO GARRONE, UNA NOTTE È APPARSA PINA BAUSCH IMPEGNATA AL TEATRO ARGENTINA. SI ACCENDONO LE LUCI E UNA TRAVESTITA URLO': “AO' SPEGNETELE! IO STAVO A FA’ UN BOCCHINO. NUN ME NE FREGA ‘N CAZZO DE 'STA PINA!”

giorgia meloni alberto stefani luca zaia matteo salvini sondaggio

DAGOREPORT – VENETO DI PASSIONI PER IL CENTRODESTRA: LA VITTORIA DI ALBERTO STEFANI È SCONTATA, MA A CONTARE DAVVERO SARANNO I NUMERI! SECONDO IL SONDAGGIO DI PAGNONCELLI, IL GIOVANE LEGHISTA CON CIUFFO GIAMBRUNESCO È AL 62,8%, CONTRO UN MISERO 26,9% DEL CANDIDATO DI SINISTRA, GIOVANNI MANILDO. UN OTTIMO RISULTATO, MA SOLO SE NON SI RICORDA COSA AVVENNE CINQUE ANNI FA: ZAIA VINSE CON IL 76,79% DEI VOTI, E BASTÒ LA SUA LISTA, INSIEME A QUELLA DELLA LEGA, PER OTTENERE IL 61,5%. OGGI CI VUOLE TUTTO IL CENTRODESTRA UNITO PER RAGGIUNGERE LA STESSA CIFRA – LO SPETTRO DEL SORPASSO DI FDI SUL CARROCCIO: SE LE TRUPPE MELONIANE OTTENESSERO PIÙ VOTI, CHE FINE FAREBBE LA GIÀ FRAGILE LEADERSHIP DI SALVINI?

giorgia meloni matteo salvini antonio tajani giancarlo giorgetti

DAGOREPORT - COME MAI LADY GIORGIA INFLIGGE ALLA “NAZIONE”, IN VISTA DEL 2026, UNA FINANZIARIA COSÌ MICRAGNOSA, CORRENDO IL RISCHIO DI PERDERE CONSENSI? - UNA MISERIA DI 18 MILIARDI CHE, AL DI LÀ DELL’OPPOSIZIONE, STA FACENDO SPUNTARE LE CORNA DEL TORO AGLI ALLEATI SALVINI E TAJANI, MENTRE RUMOREGGIANO I VAFFA DI CONFINDUSTRIA E DEI MINISTRI COSTRETTI AD USARE L’ACCETTA AL BILANCIO DEI LORO DICASTERI (TAGLIO DI 89 MILIONI ALLA DISASTRATA SANITÀ!) – LA DUCETTA HA UN OTTIMO MOTIVO PER LA MANOVRA MIGNON: FINENDO SOTTO IL 3% DEL PIL, IL GOVERNO ALLA FIAMMA USCIRÀ CON UN ANNO IN ANTICIPO DALLA PROCEDURA DI INFRAZIONE PER DEFICIT ECCESSIVO ATTIVATA DALL'EUROPA NEL 2024. COSÌ SARÀ LIBERA E BELLA PER CONFEZIONARE NEL 2026 UNA FINANZIARIA RICCA DI DEFICIT, SPESE E "MENO TASSE PER TUTTI!", PROPRIO IN PERFETTA COINCIDENZA CON I TEMPI DELLE POLITICHE DEL 2027 - E GLI ITALIANI NELLA CABINA ELETTORALE POTRANNO COSÌ RICOMPENSARE LA BONTÀ DELLA REGINA GIORGIA…

shooting calendario pirelli 2026

A PRAGA SI SVAGA! – UNA PARATA DI STELLE STA PER INVADERE LA CITTÀ DI FRANZ KAFKA: PER LA PRESENTAZIONE DEL CALENDARIO PIRELLI 2026 VENERDÌ 14, ALLA MUNICIPAL HOUSE, SONO ATTESI 500 ILLUSTRI OSPITI ACCOLTI DA MARCO TRONCHETTI PROVERA CHE AVRÀ AL SUO FIANCO TANTO BEL MONDO: DA TILDA SWINTON A GWENDOLINE CHRISTIE, GUERRIERA NEL ‘’TRONO DI SPADE’’, DALLE MODELLE IRINA SHAYK ED EVA HERZIGOVA, DALLA STILISTA SUSIE CAVE ALLA TENNISTA VENUS WILLIAMS, DA LUISA RANIERI A FAVINO – NON MANCHERÀ CHIARA FERRAGNI ALLACCIATA ALL’EREDE GIOVANNI TRONCHETTI PROVERA…

sigfrido ranucci giovambattista fazzolari

DAGOREPORT - UCCI UCCI, TUTTO SUL CASO RANUCCI: DAI PRESUNTI CONTATTI DI SIGFRIDO CON I SERVIZI SEGRETI PER L'INCHIESTA DI "REPORT" SUL PADRE DI GIORGIA MELONI AL PEDINAMENTO DI SIGFRIDO, CHE COINVOLGEREBBE FAZZOLARI, IL BRACCIO DESTRO (E TESO) DI LADY GIORGIA – RANUCCI, OSPITE IERI SERA DI BIANCA BERLINGUER, HA PRECISATO, MA CON SCARSA CHIAREZZA, COSA E' ACCADUTO NELLE DUE VICENDE: “NON SONO STATO SPIATO DA FAZZOLARI. SO CHE È STATO ATTIVATO UN MECCANISMO PER CAPIRE CHI FOSSE IL NOSTRO INFORMATORE. SI TEMEVA FOSSE QUALCUNO DEI SERVIZI, MA NON È ACCADUTO” - SULL'ALTRA VICENDA DEL PEDINAMENTO: "NON SO SE SONO STATO SEGUITO MATERIALMENTE" – RIGUARDO L'ATTENTATO: "NON HO MAI PENSATO CHE DIETRO CI FOSSE UNA MANO POLITICA" - DAGOSPIA CERCA DI FAR LUCE SUI FATTI E I FATTACCI... - VIDEO

giorgia meloni marina berlusconi antonio tajani

DAGOREPORT – IL DESIDERIO DI FARSI INCORONARE REGINA D'ITALIA, PER IL MOMENTO, LA MELONA LO DEVE RIPORRE NEL CASSETTO DEI SOGNI - L’INDICAZIONE DEL NOME DEL PREMIER SULLA SCHEDA ELETTORALE, BOCCIATA DA TUTTI I PARTITI CHE NON INTENDONO FINIRE CANNIBALIZZATI DALLA MELONI, STA MANDANDO IN PEZZI FORZA ITALIA - TAJANI FA IL POSSIBILISTA E GLI AZZURRI ESPLODONO. LASCIAMO POI PERDERE LA FAMIGLIA DI ARCORE CHE VEDREBBE SPARIRE IL NOME BERLUSCONI DAL SIMBOLO DEL PARTITO - A MILANO SI VOCIFERA DI UN TERRIBILE SCAZZO AL CALOR BIANCO TRA UN TAJANI IN MODALITA' RIBELLE E CRISTINA ROSSELLO, VICINISSIMA A MARINA - L'IDEONA DI FARSI INCORONARE "SUA MAESTA' GIORGIA I" FA STORCERE IL NASO ANCHE AI VARI POTENTATI SOTTERRANEI DEI FRATELLINI D’ITALIA (LOLLOBRIGIDA-LA RUSSA-RAMPELLI)...