sanremo spia 5 marzo 2021

LAURA PAUSINI ED ELODIE, CHE SGARBO AI CONTENITORI DI RAI1: BLOCCATE LE LORO IMMAGINI AL FESTIVAL - LO "STATO SOCIALE" FA BALDORIA IN HOTEL - QUANDO FEDEZ DICEVA: "A SANREMO SI VA QUANDO LE COSE NON VANNO BENE" - IBRAHIMOVIC E LA PASSIONE PER LA PIASTRA PER CAPELLI - COSA UNISCE VITTORIA CERETTI E TAYLOR MEGA? - COME MAI IL GIORNALISTA TRASCORRE MOLTISSIMO TEMPO IN BAGNO? LE SUE ASSENZE DESTANO SOSPETTI: TORNA SEMPRE ENTUSIASTA. COSA COMBINERÀ? - LA DIRIGENTE RAI ADORA IL NOTO CONDUTTORE

Giuseppe Candela e il misterioso Candelotto per Dagospia

 

laura pausini

LAURA PAUSINI ED ELODIE, SGARBO AI CONTENITORI DI RAI1: BLOCCATE LE LORO IMMAGINI AL FESTIVAL

Come mai i programmi del daytime di Rai1 non hanno potuto trasmettere le immagini di Laura Pausini ed Elodie e sono stati costretti a ricorrere ad alcune foto? La cantante di Solarolo e la conduttrice della seconda serata hanno bloccato la diffusione delle loro immagini in contenitori extra kermesse. Dopo alcune lamentele in pochi hanno ottenuto le immagini ma solo per pochissimi secondi. Signore, siete a Sanremo. Anche meno.

esibizione di elodie

 

AIELLO FA IL "REGISTA" SUL PALCO

La performance di Aiello con Ora al debutto non ha certamente convinto e regalato numerosi meme. Nei corridoi dell'Ariston gira voce che Antonio, suo vero nome, sia molto attento alla sua immagine e che avrebbe cercato di consigliare il movimento delle telecamere durante la sua edizione. Pure regista sul palco, non sarà troppo?

 

LO STATO SOCIALE FA BALDORIA IN HOTEL

Combat Pop per Lo Stato Sociale ma la band mica fa casino solo sul palco. Il gruppo capitanato da Lodo Guenzi fa baldoria anche in albergo, i ragazzi non passano di certo inosservati al Hotel Principe di Sanremo. Altri ospiti della struttura avrebbero segnalato la vivacità dei cantanti. So ragazzi!

lodo dello stato sociale

 

"A SANREMO SI VA QUANDO LE COSE NON VANNO BENE", IL VIDEO DI FEDEZ FA IL GIRO NELLA MILANO MUSICALE

"Forse è brutto dirlo ma a Sanremo si va quando le cose non vanno bene, dispiace ma discograficamente è così", ricordate il famoso video in cui Fedez, seduto di fianco all'ex amico J-Ax, affermava con tono deciso la sua idea sui big al Festival? Nella Milano musicale ogni volta che sale sul palco parte l'invio del filmato nelle chat di Whatsapp come memorandum e con sorrisi.

 

 

 

francesca michielin e fedez

 

IBRAHIMOVIC E LA PASSIONE PER LA PIASTRA PER CAPELLI

Zlatan Ibrahimovic campione sul campo ma una star a tutto tondo anche fuori tra sponsor, contratti blindati e partecipazioni in tv. A Sanremo gira voce che il campione svedese sia molto attento al proprio look, è attentissimo ai suoi capelli. La piastra prima di tutto.

 

COSA UNISCE VITTORIA CERETTI E TAYLOR MEGA?

amadeus zlatan ibrahimovic

Da una parte la super top model italiana Vittoria Ceretti, dall'altra l'influencer prezzemolina Taylor Mega. Cosa hanno in comune? Non il numero dei follower ma un uomo: entrambe sono state fidanzate con Tony Effe, trapper della Dark Polo Gang.

 

LAURO A SANREMO, BOSS DOMS A MILANO PER LA MANICURE DALLE CINESI

Achille Lauro a Sanremo tra prove e performance (deludenti), il suo amico e collega Boss Doms a Milano. Lo segue a distanza ma intanto trascorre parecchio tempo nel centro estetico cinese di via Washington a Milano dove cura con grande attenzione la sua manicure. Il look prima di tutto.

vittoria ceretti

 

INDOVINELLI

1) La dirigente Rai ha una passione incontrollata per un noto conduttore e anche in questi giorni festivalieri passa molto tempo a cercare un posticino per il suo carissimo amico. Chi sono?

 

2) Ma come mai il giornalista trascorre moltissimo tempo in bagno? Le sue assenze destano sospetti: torna sempre entusiasta. Cosa combinerà?

 

3) "Ma questa si sta zitta un secondo?", la presenza quotidiana di una nota opinionista in un salotto di Rai1 agita gli inviati e gli altri ospiti. Quando lei prende la parola diventa ogni volta un monologo. Chi è?

achille lauro achille lauroboss doms 2pegorer boss doms achille lauroachille laurovittoria ceretti amadeus

Ultimi Dagoreport

elly schlein giuseppe conte goffredo bettini gaetano manfredi piero vincenzo de luca roberto gualtieri silvi salis vincenzo decaro michele emiliano

DAGOREPORT - IL PD GUIDATO DA ELLY SCHLEIN? E' COME "'A PAZZIELLA 'MMAN 'E CRIATURE". IL GIOCATTOLO STA IN MANO AI BAMBINI. E LORO CHE FANNO? CI GIOCANO, SO' BAMBINI. E LO FANNO A PEZZI - CONFONDENDO LA LEADERSHIP CON L'AMBIZIONE, LA SEGRETARIA DEL PD SI E’ RINTANATA IN UN BUNKER: DIFFIDA DI TUTTI E SI CIRCONDA SOLO DEI SUOI “PASDARAN”: BONAFONI, ALIVERNINI E TARUFFI - NON SOPPORTA L’ASSE TRA CONTE E BETTINI; VIVE CON LA PAURA CHE BONACCINI VOGLIA SOSTITUIRLA AL PRIMO PASSO FALSO E CHE SILVIA SALIS LE FREGHI LA SEGRETERIA – SOSPETTI VERSO IL SINDACO DI NAPOLI GAETANO MANFREDI, POSSIBILE “PAPA STRANIERO” DEL “CAMPO LARGO” – ELLY DIFFIDA (EUFEMISMO) DI PRODI, CHE NON LA VEDE CANDIDATA PREMIER, E DI FRANCESCHINI, CHE LA PENSA ALLO STESSO MODO MA NON LO DICE - IL FASTIDIO VERSO MISIANI, GUALTIERI, MANCINI E ONORATO - VOLEVA ELIMINARE I ''CACICCHI'' MA HA RINCULATO CON DE LUCA E SOFFRE LE SMANIE DI EMILIANO IN PUGLIA - QUALCHE ANIMA PIA SPIEGHI ALLA GRUPPETTARA DI BOLOGNA CHE NON SIAMO ALL’OCCUPAZIONE DEL LICEO, NÉ TANTOMENO SUL CARRO DEL PRIDE DOVE SI È ESIBITA IN MODALITÀ “CUBISTA” SULLE NOTE DI “MARACAIBO” (VIDEO)

beppe grillo marco travaglio giuseppe conte elly schlein eugenio giani

DAGOREPORT: IL CONTE TRAVAGLIATO - DI BOTTO, SIAMO RITORNATI AI TEMPI DI BEPPE GRILLO: SULL’OK ALLA CANDIDATURA IN TOSCANA DEL DEM EUGENIO GIANI, CONTE NON TROVA IL CORAGGIO DI METTERCI LA FACCIA E RICICCIA IL ''REFERENDUM'' ONLINE TRA GLI ISCRITTI, L’UNO VALE UNO, LA “BASE” DA ASCOLTARE - MA L'EX "AVVOCATO DEL POPOLO" NON DOVEVA ESSERE IL LEADER CHE I 5STELLE NON HANNO MAI AVUTO, QUELLO CHE SI IMPONE E TRACCIA LA VIA AL SUO PARTITO? - DATO CHE GIANI, PER VINCERE, PUO' FARE A MENO DEI VOTI 5STELLE, NEL PD S'INCAZZANO CON LA SUBALTERNITÀ A CONTE DI ELLY SCHLEIN CHE HA ACCETTATO E PROMOSSO LA CANDIDATURA DEL 5STELLE ROBERTO FICO IN CAMPANIA: "QUESTI INGRATI È MEGLIO LASCIARLI CHE PRENDERLI" - MA TRA ELLY E PEPPINIELLO, C’È DI MEZZO LA COLONNA DI PIOMBO DI MARCO TRAVAGLIO, CHE DETTA OGNI MATTINA I DIECI COMANDAMENTI DELL'IDEOLOGIA M5S, CONVINTO COM'È CHE IL "CAMPOLARGO" PD-M5S SIA UNA DISGRAZIA PEGGIORE DELL''ARMATA BRANCA-MELONI...

netflix disney plus streaming

DAGOREPORT - “TOPOLINO” HA FAME - DISNEY SCUCE 3 MILIARDI DI DOLLARI PER COMPRARSI LE ATTIVITÀ MEDIA DELLA NFL, LA LEGA DEL FOOTBALL AMERICANO. QUALE SARÀ IL PROSSIMO PASSO? UN CONSOLIDAMENTO NELLO STREAMING È INEVITABILE (IL MERCATO È SATURO DI SERVIZI E CONTENUTI) E C’È CHI SI SPINGE A UN’ACQUISIZIONE DI PESO, COME NETFLIX - LA PIATTAFORMA CAPITALIZZA IL DOPPIO MA FATTURA UN TERZO DELLA DISNEY  – RUMORS ANCHE SU UN INTERESSE DI AMAZON PER SPOTIFY: LÌ I SOLDI NON SAREBBERO UN PROBLEMA (IL SERVIZIO DI E-COMMERCE DI BEZOS CAPITALIZZA 2MILA MILIARDI CONTRO I 130 DELLO STREAMING MUSICALE)...

matteo piantedosi giorgia meloni carlo nordio giusi bartolozzi alfredo mantovano almasri

DAGOREPORT - GIORGIA MELONI RISCHIA DI BRUTTO SUL CASO ALMASRI: PRENDERSI LA RESPONSABILITÀ DELLA SCARCERAZIONE E DEL RIMPATRIO (CON VOLO DI STATO) DEL TORTURATORE LIBICO EQUIVALE A UNA PUBBLICA SCONFESSIONE DEI MINISTRI NORDIO E PIANTEDOSI, CHE IN AULA HANNO MINIMIZZATO CON BUGIE LA QUESTIONE ATTACCANDO I GIUDICI – IL TRIBUNALE DEI MINISTRI, SCAGIONANDO LA STATISTA DELLA GARBATELLA E RINVIANDO A GIUDIZIO I DUE MINISTRI E IL SOTTOSEGRETARIO ADDETTO AI SERVIZI SEGRETI, HA APERTO UNA BOTOLA DOVE, DALL'ALTO DEL SUO DILENTATTISMO, MELONI È CLAMOROSAMENTE CADUTA - LO "SCUDO" PER SALVARE GIUSI BARTOLOZZI NON ESISTE: NON ESSENDO STATA RINVIATA A GIUDIZIO, IL GOVERNO NON PUÒ  ESTENDERE "IL CONCORSO" NEL REATO COL MINISTRO NORDIO. COSI', IL PARLAMENTO PUO' NEGARE L'AUTORIZZAZIONE A PROCEDERE CONTRO PIANTEDOSI, NORDIO E MANTOVANO, MA LA PROCURA DI ROMA NON AVRÀ ALCUNO OSTACOLO A RINVIARE A GIUDIZIO LA BARTOLOZZI, CON CONSEGUENTI ''RICADUTE POLITICHE'' SU MELONI - PERCHE' NON HANNO MESSO IL SEGRETO DI STATO...

donald trump volodymyr zelensky steve witkoff vladimir putin

DAGOREPORT - È FINALMENTE LA VOLTA BUONA PER LA PACE TRA RUSSIA E UCRAINA? – L’INVIATO SPECIALE DI TRUMP A MOSCA, STEVE WITKOFF, DOPO TRE ORE DI FACCIA A FACCIA, HA CONVINTO PUTIN A INCONTRARE IL TYCOON, CONSIGLIANDOGLI DI PRESENTARSI CON UN “REGALINO” DI BUONA VOLONTA': COME LA FINE DEGLI ATTACCHI DI DRONI E AEREI – IL FACCIA A FACCIA, CHE SI TERRÀ DOPO FERRAGOSTO NELLA TURCHIA DI ERDOGAN, HA OTTENUTO IL VIA LIBERA DA ZELENSKY, MERZ, STARMER E RUTTE (NON COINVOLTI IL GALLETTO MACRON E LA "PONTIERA SENZA PONTE'' MELONI) - MA PER FARLA FINITA, PUTIN DEVE PORTARE A MOSCA IL BOTTINO DEL VINCITORE: NON VUOLE E NON PUO' PERDERE LA FACCIA DOPO TRE ANNI DI GUERRA - TRUMP HA RASSICURATO ZELENSKY CHE L'UCRAINA NON VERRA' UMILIATA DALLA RUSSIA - IN VISTA DEL VOTO DI MID-TERM 2026, PER IL TEPPISTA DELLA CASA BIANCA LA PACE VALE COME UN GOL IN ROVESCIATA...