CARO MARIO, TI SCRIVO - LETTERA APERTA DI RAFFAELLA FICO A BALOTELLI: “SONO RIMASTA PROFONDAMENTE FERITA, COME DONNA E SOPRATTUTTO COME MADRE... HO TROVATO MOLTO INGIUSTA DA PARTE TUA L’INSINUAZIONE CHE IO VOGLIA MERCIFICARE UN EVENTO COSÌ IMPORTANTE COME LA NASCITA DI UN FIGLIO, DI NOSTRO FIGLIO. E VOGLIO ANCHE RASSICURARTI: VUOI SOTTOPORRE IL BAMBINO AL TEST DEL DNA? FA’ PURE, NON MI TIRERÒ CERTO INDIETRO…”

Da Chi, in edicola domani

Caro Mario,
ti scrivo questa lettera aperta, perché sono rimasta profondamente ferita, come donna e soprattutto come madre, dalle dichiarazioni che hai rilasciato, attraverso un freddo e duro comunicato stampa, al tuo ritorno in Italia dopo i Campionati europei. Ho trovato molto ingiusta da parte tua (se davvero hai scritto tu, di tuo pugno, quelle cose e non lo ha fatto, invece, qualcun altro) l'insinuazione che io voglia mercificare un evento così importante come la nascita di un figlio, di nostro figlio.

Caro Mario, e permettimi di chiamarti ancora così, ribadisco che io non ho preso soldi per rilasciare l'intervista in cui ho parlato più che bene di te e della vita che avrei voluto insieme con te e dove ho confermato le indiscrezioni sul mio stato di gravidanza, anche perché il pancione, ormai, è sempre più evidente.

Non ti nascondo, e credo non sarà difficile per te comprendere, quanto io soffra per la tua decisione di non voler continuare la nostra storia d'amore. Ma ti ribadisco, e lo ribadisco al mondo intero, che non mi importa quali saranno le decisioni che prenderai sul nostro futuro di coppia: io questo figlio lo terrò, perché lo voglio e lo desidero con tutto il cuore. E lo voglio perché non è un figlio arrivato per caso, ma è il frutto dell'amore di due persone, e tu sai bene di che cosa parlo.

Anche se i fatti della vita o forse terze persone, purtroppo, ci hanno separato. Nel profondo del mio cuore sono convinta che tu sarai un padre presente e responsabile, oltre che pieno di amore per la sua creatura.

E voglio anche rassicurarti: vuoi sottoporre il bambino al test del Dna? Fa' pure, non mi tirerò certo indietro. Dici che vuoi avere le tue certezze? Così sia. Ma ti ricordo che io non ti ho chiesto certezze, quando ti fotografavano con altre donne, quando la stampa documentava ampiamente le tue scappatelle o i tuoi colpi di testa diurni e notturni.

Quando il mondo non ti amava, io c'ero. Quando nella mia testa rimbombavano le parole "ti ha tradito", io sono andata oltre. Non ti ho mai chiesto certezze, perché mi fidavo di te. Con questa lettera voglio sgomberare il campo da qualunque dubbio che possa passare nella tua mente e anche nella testa di chi ti sta intorno. Mi spiace anche sentire il distacco con la tua famiglia.

Che peccato! Che peccato! Non ho scritto a "Chi" per farmi pubblicità, ma solo perché è l'unico modo che ho, in questo momento, per parlare con te. Sei tu ad avere tagliato ogni contatto. Io ti aspettavo a Napoli, come avevi promesso subito dopo gli Europei, e invece hai preferito liquidarmi con una telefonata, in cui mi annunciavi il comunicato che poi è stato pubblicato. Ma io sono Raffaella.

La stessa persona che conserva con affetto gli sms che tu hai spedito da Cracovia, nei quali ti dichiaravi felice per la notizia che io ti avevo comunicato. Sai benissimo a che cosa mi riferisco. Comunque, da questo momento non parlerò più. Tu sai bene dove trovarmi, conosci casa mia, conosci la mia famiglia e sai anche che questo non è un periodo facile per me. Non rendermi tutto ancora più difficile e tortuoso. Fallo per me, fallo per noi. Io sarò sempre disposta a parlare con te del futuro di tuo figlio. Di nostro figlio.
Con affetto, Raffaella

 

 

mario balotelli e raffaella fico a Fico e Balotelli fico balotelli Fico Balotelli balotelli fico balotelli fico

Ultimi Dagoreport

donald trump

FLASH – COME STA IN SALUTE DONALD TRUMP? DOPO LE FOTO HORROR DELLE CAVIGLIE FORMATO ZAMPOGNA DEL PRESIDENTE, ANCHE NEGLI STATES INIZIANO A FARSI DELLE DOMANDE - C’È UNA CORRENTE DEL PARTITO DEMOCRATICO, VICINA A BERNIE SANDERS, CONVINTA CHE LA SALUTE DI TRUMP SIA PIÙ TRABALLANTE DI QUANTO I MEDICI DELLA CASA BIANCA NON VOGLIANO AMMETTERE. I PUGNACI DEPUTATI DEM STAREBBERO VALUTANDO DI CHIEDERE L’ISTITUZIONE DI UNA COMMISSIONE MEDICA INDIPENDENTE PER VALUTARE LE REALI CONDIZIONI DEL PRESIDENTE…

jackie kennedy e gianni agnelli a ravello nel 1962

JOHN KENNEDY E’ STATO IL PIÙ INFEDELE PUTTANIERE DEL XX SECOLO MA SUA MOGLIE JACQUELINE S’ATTACCAVA COME UN’IDROVORA A OGNI AUGELLO A PORTATA DI MANO (DAI DUE COGNATI ROBERT E TED PASSANDO PER SINATRA, BEATTY, MARLON BRANDO E VIA CHIAVANDO) - L’8 AGOSTO 1962, TRE GIORNI DOPO LA MORTE DI MARYLIN MONROE, JACKIE (INCAZZATA PER LE INDISCREZIONI SULLA LIAISON TRA IL MARITO E L’ATTRICE) RAGGIUNSE RAVELLO, SULLA COSTIERA AMALFITANA: FU ACCOLTA COME UNA REGINA DALL’ALLUPATISSIMO GIANNI AGNELLI – PER JACKIE, RAVELLO FECE RIMA CON PISELLO E LA VACANZA DIVENNE UN’ALCOVA ROVENTE (“LA VACANZA PIÙ BELLA DELLA SUA VITA”, RIPETEVA) AL PUNTO DA TRATTENERSI PIU’ DEL PREVISTO FINCHÉ NON PIOMBARONO 007 AMERICANI A PRELEVARLA COME UN ALMASRI QUALUNQUE PER RIPORTARLA A WASHINGTON DAL MARITO CORNUTO E INCAZZATO - LA VORACE JACKIE IMPARÒ A FARE BENE I POMPINI GRAZIE ALL'ATTORE WILLIAM HOLDEN: “ALL'INIZIO ERA RILUTTANTE, MA UNA VOLTA PRESO IL RITMO, NON SI FERMAVA PIÙ” –PER RIPICCA CI FU ANCHE UNA LIASON MARELLA AGNELLI-JOHN KENNEDY (CONFIDENZA DI INFORMATISSIMA SOCIALITE) - VIDEO

edmondo cirielli maria rosaria campitiello paolo di maio

“INUTILE FRUSTARE UN CIUCCIO MORTO, CAMBIA SPACCIATORE” – A PARLARE NON È UN HATER ANONIMO MA UN VICEMINISTRO DELLA REPUBBLICA: EDMONDO CIRIELLI, ESPONENTE DI SPICCO DI FRATELLI D'ITALIA E NUMERO DUE DI TAJANI AGLI ESTERI, CHE SBROCCA SU FACEBOOK E INSULTA IL SINDACO DI NOCERA INFERIORE, PAOLO DI MAIO – A FAR ANDARE FUORI GIRI CIRIELLI È STATO UN POST DEL PRIMO CITTADINO SU ALCUNI INCARICHI DELLA COMPAGNA AL MINISTERO DELLA SALUTE, MARIA ROSARIA CAMPITIELLO – LA VIOLENTISSIMA REPRIMENDA DI CIRIELLI: “NELLA VITA PRIVATA NON HAI MAI FATTO NIENTE DI BUONO" - COME MAI CIRIELLI SE L’È PRESA COSÌ TANTO? FORSE SENTE LA SUA CANDIDATURA A GOVERNATORE DELLA CAMPANIA CHE SI ALLONTANA? O TEME UNA SCONFITTA BRUCIANTE, ASSAI PROBABILE SE IL CENTROSINISTRA RITROVA L’UNITÀ?

igor taruffi elly schlein

DAGOREPORT - QUALCUNO DICA A ELLY SCHLEIN CHE STA AFFONDANDO IL PD! - NON SOLO TOSCANA E UMBRIA, DALLA CAMPANIA ALLA SICILIA FINO ALLA PUGLIA, SI MOLTIPLICANO I PROBLEMI SUI “TERRITORI” - A FINIRE NEL MIRINO LO “SPICCIAFACCENDE” DI ELLY, IGOR TARUFFI, RESPONSABILE ORGANIZZAZIONE DEL NAZARENO. DOVE C’È LUI, C’È CASINO, VISTA LA SUA PROPENSIONE A SALVAGUARDARE I CACICCHI FEDELI ALLA MIGLIORE ALLEATA DEL GOVERNO MELONI - IN SUO SOCCORSO È ARRIVATO ANCHE IL BERSANIANO NICO STUMPO CHE NON RIESCE AD EVITARE I PASTICCI CHE "LO STRATEGA IN VERSIONE PIZZICAGNOLO" TARUFFI COMBINA A CAUSA DELLA SCARSA CONOSCENZA DELLE REGOLE E DELLE DIVERSE REALTA’ LOCALI. E PER LA PRIMA VOLTA…

giorgia meloni ursula von der leyen donald trump dazi matteo salvini

DAGOREPORT – LA LETTERINA DELL’AL CAFONE DELLA CASA BIANCA È UNA PISTOLA PUNTATA ALLA TEMPIA DEI LEADER EUROPEI, CUI È RIMASTA UNA SOLA VIA DI USCITA, QUELLA COSIDDETTA “OMEOPATICA”: RISPONDERE AL MALE CON IL MALE. LINEA DURA, DURISSIMA, ALTRIMENTI, ALLE LEGNATE DI TRUMP, DOMANI, ALL’APERTURA DELLE BORSE, SI AGGIUNGERANNO I CALCI IN CULO DEI MERCATI. LA CINA HA DIMOSTRATO CHE, QUANDO RISPONDI CON LA FORZA, TRUMP FA MARCIA INDIETRO - SE LA “GIORGIA DEI DUE MONDI” ORMAI È RIMASTA L’UNICA A IMPLORARE, SCODINZOLANTE, “IL DIALOGO” COL DAZISTA IN CHIEF, NEMMENO LE CIFRE CATASTROFICHE SULLE RIPERCUSSIONI DELLE TARIFFE USA SULLE  AZIENDE ITALIANE, TANTO CARE ALLA LEGA, HA FERMATO I DEMENZIALI APPLAUSI ALLA LETTERA-RAPINA DA PARTE DI MATTEO SALVINI – ASCOLTATE JOSEPH STIGLITZ, PREMIO NOBEL PER L’ECONOMIA: “TRUMP NON AGISCE SECONDO ALCUN PRINCIPIO ECONOMICO, NON CONOSCE LO STATO DI DIRITTO, È SEMPLICEMENTE UN BULLO CHE USA IL POTERE ECONOMICO COME UNICA LEVA. SE POTESSE, USEREBBE QUELLO MILITARE’’