LINUS VUOLE ALESSANDRO CATTELAN A RADIO DEEJAY - NICOLE MINETTI TRUFFATA DA UNA PALESTRA - SATTA, CHE GELOSIA PER BOATENG! - MARISA LAURITO ESPONE I SUOI QUADRI - LA POLVERINI IN FORMA SMAGLIANTE GRAZIE A MELANIA RIZZOLI - BEATRICE LORENZIN TUBA CON IL DEPUTATO PD GUGLIELMO VACCARO - SOS TATA PER NUNZIA DE GIROLAMO: HA LICENZIATO LA TERZA BABY-SITTER NEL GIRO DI POCHI GIORNI - GABRIELE MUCCINO VOLA IN MESSICO…

Da "Chi"

1 - RADIO MERCATO...
Dopo aver perso Platinette, che ha lasciato ufficialmente Radio Deejay dopo quasi vent'anni di collaborazione, Linus, direttore dell'emittente radiofonica, sta provando a convincere Alessandro Cattelan, conduttore di X Factor e voce di Radio 105, a passare a Radio Deejay. Ci riuscirà?

2 - MINETTI TRUFFATA...
Nicole Minetti, consigliere della Regione Lombardia indagata nel processo Ruby, è stata truffata da una nota palestra milanese, che le aveva offerto mari e monti per averla come cliente. Nicole ha pagato iscrizione e abbonamento annuale. Peccato, però, che la persona alla quale si era rivolta sia fuggita con il denaro della Minetti e di tanti altri clienti vip. Tra le vittime, anche l'ex direttore del Tg4 Emilio Fede.

3 - SATTA, CHE GELOSIA!...
Kevin-Prince Boateng, protagonista dello spot per la nuova stagione calcistica su Sport Mediaset, sul set ha incrociato lo sguardo della bellissima Catrinel Menghia (ex fotografa sexy del Chiambretti Sunday Show), anche lei protagonista della pubblicità. Incrocio di sguardi che non è piaciuto a Melissa Satta, fidanzata di Boateng. Ma il calciatore, che in questi giorni ha conosciuto la famiglia di Melissa, si è messo subito in riga.

4 - MUCCINO VOLA IN MESSICO...
Gabriele Muccino è volato con la sua famiglia in Messico per le vacanze. Dal suo buen retiro sta mettendo a punto una nuova sceneggiatura: il regista, che ha rifiutato di dirigere gli ultimi due capitoli della saga Twilight, lavorerà con un cast d'eccezione: Gerard Butler, Jessica Biel, Uma Thurman, Dennis Quaid e Catherine Zeta-Jones. Il film si intitolerà Playing the Field.

5 - E STEFANO RESTA A PIEDI...
Stefano Di Martino nei mesi scorsi si faceva vedere con Belen a bordo di una Jeep Wrangler. Ma il fuoristrada era stato acquistato con un finanziamento sottoscritto dall'ex fidanzata del ballerino, Emma Marrone, la quale, dopo numerosi solleciti, è riuscita a tornarne in possesso. Adesso la vettura è in vendita in una concessionaria.

6 - UN'ARTISTA CASALINGA...
Marisa Laurito espone. Per la prima volta appende al muro i suoi dipinti a Siracusa, in una mostra che raccoglie parte della sua produzione. L'attrice napoletana, infatti, dipinge tra cucina e salotto, impugnando il pennello appena posato il mestolo. Così i suoi quadri citano i suoi piatti preferiti, abbondanti e coloratissimi. Solo che la Laurito non apparecchia mai le pareti domestiche. Piuttosto, condisce con opere d'arte divani e poltrone. Così fa a meno di marito, chiodi e martello.

7 - IL "CORTO" SEGRETO DI LETIZIA
La mirada del ángel, in spagnolo significa "Lo sguardo dell'angelo". È il titolo di un cortometraggio girato quindici anni fa, con la partecipazione di Letizia Ortiz, allora venticinquenne e giornalista praticante presso un'agenzia di stampa. Oggi la pellicola risulta introvabile.

8 - TOTTI E L'ITALIANO...
Qualcuno si prenda la briga di insegnare l'italiano a Francesco Totti, che, rispondendo a un giornalista sulle ben note dichiarazioni dal sapore omofobo di certi suoi colleghi, ha dichiarato: «Rispetto l'omofobia». Ancora più imbarazzante la conclusione del suo (chiamiamolo) pensiero: «Rispetto la gente che vuol fare quelle cose. Sono esseri umani e vanno rispettati». Se lo dice lui...

9 - POLITICALLY (S)CORRECT
Giulia Cerasoli

Come sgamba la governatrice
Come mai la governatrice del Lazio Renata Polverini da qualche tempo è in forma smagliante? Il merito è della sua amica-personal trainer, onorevole Melania Rizzoli. La quale la costringe a svegliarsi all'alba, anche quando è sua ospite nel casale di Capalbio, e ad allenarsi in palestra un'ora al giorno. Tutti i giorni.

Un raggio di sole alla buvette
Si chiama Olivio Vecchio. È brizzolato, abbronzantissimo, elegante e gentile ed è il nuovo mister buvette. Fa il cassiere al bar della Camera dei deputati e, prima del suo turno a Montecitorio, prende sempre il sole a Ostia, dove abita con tutta la famiglia.

Parigi val bene uno shopping
Con Parigi ha una certa consuetudine. Infatti, in passato, è stato anche consulente dell'ex presidente Nicolas Sarkozy. Così, mentre in Italia si lavora sodo alla spending review, Franco Bassanini, presidente della Cassa depositi e prestiti, fa shopping nella capitale francese per boulevard Saint-Germain.

L'amore è fluo
Beatrice Lorenzin, vivace promotrice delle Governiadi, in questi giorni è fluo, nel vestire come nell'animo. Pare, infatti, che stia vivendo un nuovo amore con un fascinoso collega del Pd dagli occhi azzurri, Guglielmo Vaccaro (area Enrico Letta) e che sia stata avvistata con lui in quel di Sorrento.

Risparmi di spese... e di peso
Il ministro Piero "Mani di forbice" Giarda deve aver perso qualche chilo nei giorni del dibattito parlamentare sulla spending review alla Camera. Si aggirava tiratissimo da un capo all'altro del Transatlantico, passando da Antonio Di Pietro a Dario Franceschini, dal Pdl ai centristi, alzando le mani sconsolato al ritorno da ogni colloquio.

Una tata per Nunzia
Sos tata dalla pidiellina Nunzia De Girolamo, che, dopo aver licenziato la terza baby-sitter nel giro di pochi giorni, sta cercando la puericultrice perfetta per baby Gea, la prima neonata trasversale (nel senso Pd-Pdl, essendo il marito Francesco Boccia del partito di Bersani) che la storia registri.

 

 

LINUSALESSANDRO cattelanMELISSA SATTABOATENG FA IL MOONWALK RENATA POLVERINI CON LA PISTOLA PAOLA SEVERINO E MELANIA RIZZOLI MARISA LAURITO Gabriele Muccino e Angelica Russo Nunzia De Girolamo

Ultimi Dagoreport

roberto occhiuto corrente sandokan antonio tajani pier silvio e marina berlusconi 2025occhiuto roscioli

CAFONAL! FORZA ITALIA ''IN LIBERTÀ'' - DALLA CALABRIA, PASSANDO PER ARCORE, ARRIVA LO SFRATTO DEFINITIVO A TAJANI DA ROBERTO OCCHIUTO: “SONO PRONTO A GUIDARE IL PARTITO FONDATO DA SILVIO BERLUSCONI’’ - PARLA IL GOVERNATORE DELLA CALABRIA E, A PARTE L'ACCENTO CALABRO-LESO, SEMBRA DI SENTIRE MARINA & PIER SILVIO: “BASTA GALLEGGIARE INTORNO ALL'8%. MELONI NON È SUFFICIENTE AL CENTRODESTRA. BISOGNA RAFFORZARE L'ALA LIBERALE DELLA COALIZIONE" - A FAR TRABOCCARE LA PAZIENZA DELLA FAMIGLIA BERLUSCONI È STATA LA PROSPETTIVA DI UN CONGRESSO NAZIONALE CHE AVREBBE DATO A TAJANI, GASPARRI E BARELLI IL POTERE DI COMPORRE LE LISTE PER LE POLITICHE NEL 2027. A SPAZZARE VIA LE VELLEITÀ DEI TAJANEI, È ARRIVATA DA MILANO LA MINACCIA DI TOGLIERE DAL SIMBOLO DEL PARTITO IL NOME "BERLUSCONI", CHE VALE OLTRE LA METÀ DELL'8% DI FORZA ITALIA - DA LOTITO A RONZULLI, DALL’EX MELONIANO MANLIO MESSINA A NICOLA PORRO: NELLA NUTRITA TRUPPA CHE SI È PRESENTATA AL CONVEGNO DI OCCHIUTO, SPICCAVA FABIO ROSCIOLI, TESORIERE DI FORZA ITALIA ED EMISSARIO (E LEGALE PERSONALE) DI MARINA E PIER SILVIO...

amadeus programmi sul nove like a star chissa chi e la corrida tha cage sukuzi music party

DAGOREPORT: AMADEUS TORNA IN RAI - IL RITORNO A VIALE MAZZINI POTREBBE MATERIALIZZARSI GRAZIE ALLO ZAMPONE DI FIORELLO, CHE NON VEDE L'ORA DI RITROVARE LA SUA "SPALLA" - CON "AMA" AL SUO FIANCO, L'EX ANIMATORE DEI VILLAGGI TURISTICI POTREBBE RINGALLUZZIRSI AL PUNTO DA AFFIANCARLO AL FESTIVALONE DI SANREMO 2027 - L'USCITA DI AMADEUS NON SAREBBE OSTACOLATA DA "NOVE" DI DISCOVERY, ANZI: I DIRIGENTI DELL’EMITTENTE AMERICANA NON VEDONO L’ORA DI RECEDERE DALL’ONEROSISSIMO CONTRATTO QUADRIENNALE CON L’EX DISC JOCKEY - SECONDO GLI “ADDETTI AI LIVORI”, LA CATENA DI FLOP INANELLATA DA "AMA" SUL "NOVE" HA PESATO SUL BILANCIO DI DISCOVERY: PER PUBBLICITÀ INCASSATA E RIMBORSATA PER MANCATO RAGGIUNGIMENTO DELLO SHARE STABILITO NEI CONTRATTI, SI PARLA DI UNA SOMMETTA INTORNO AI 15 MILIONI - A DIFFERENZA DI CROZZA E FAZIO, PERSONAGGI-FORMAT, AMADEUS SENZA UN PROGRAMMA FORTE E LA GIUSTA CORNICE DI UNA EMITTENTE GENERALISTA PRIMARIA COME RAI1, È DESTINATO A SCOMPARIRE NEL MUCCHIO…

giorgia e arianna meloni come le gemelle di shining - fotomontaggio del fatto quotidiano

DAGOREPORT – VI RICORDATE QUANDO GIORGIA MELONI DEFINIVA LA SORELLA ARIANNA UNA “PRIVATA CITTADINA SENZA INCARICHI”? DIMENTICATELO: È IN CORSO UN TENTATIVO DI TRASFORMARE LA PRIMOGENITA DI ANNA PARATORE IN UNA POLITICA NAVIGATA. ECCO COME NASCE L’IMBARAZZANTE NTERVISTA RILASCIATA OGGI DALL'EX MOGLIE DI FRANCESCO LOLLOBRIGIDA AL “CORRIERE DELLA SERA”, IN CUI ARIANNA RICORDA QUANDO “GUIDAVA IL CAMION NEI VICOLI DI ROMA” PER IL PARTITO, E RIVENDICA: “DA 30 ANNI SIAMO IN POLITICA” – LA FIAMMA MAGICA VUOLE TOGLIERLE L’ETICHETTA DI “SORELLA D’ITALIA”. IL GUAIO È CHE ‘GNA FA: L’UNICO PREGIO CHE ANCHE I COLLEGHI DI PARTITO LE RICONOSCONO È… LA SOMIGLIANZA ALLA SORELLA

del vecchio la stampa angelucci elkann

DAGOREPORT - NON SI STA MAI TRANQUILLI: AL RISIKO FINANZIARIO (MPS-MEDIOBANCA) FINITO TRA LE CARTE DELLA PROCURA DI MILANO, ORA SI AGGIUNGE IL RISIKO EDITORIALE: LA VENDITA DI ‘’’REPUBBLICA’’ E ‘’STAMPA’’ AL GRECO KYRIAKOU DIVENTA, GIORNO DOPO GIORNO, UN BORDELLO DI VOCI E RUMORS - C’È CHI ASSICURA CHE LO SBARCO DEL GRECO NON VADA ASSOLUTAMENTE A GENIO AL BOSS DELL’IMPERO MEDIASET, PIER SILVIO BERLUSCONI – CHI SPIFFERA DI UN PRESUNTO INTERESSAMENTO DELLA FAMIGLIA ANGELUCCI, EDITORE DE “IL GIORNALE” E DI “LIBERO”, ALL’ACQUISIZIONE DEL QUOTIDIANO “LA STAMPA”, CHE ELKANN HA MESSO IN VENDITA PER LA SOMMETTA DI 65 MILIONI DI EURO, CHE NON RIENTREREBBE NEL PERIMETRO DEL GRECO CON L’ANTENNA. MA PER IL BOSS DELLA SANITÀ CARO AL GOVERNO L’UNICO MODO DI COMPRARI ''LA STAMPA'' È ALL’EDICOLA: ELKANN NON GLIELO VENDERÀ MAI - A PROPOSITO DI EDITORIA COME ULTIMA UMANA VOLUTTÀ, SI VOCIFERA CHE LEONARDINO DEL VECCHIO VOGLIA COMPRARSI NIENTEMENO CHE “IL FATTO QUOTIDIANO” (DAVVERO URGE LA RIAPERTURA DEI MANICOMI…)

giancarlo giorgetti luigi lovaglio milleri francesco gaetano caltagirone

SUL CASO MPS-MEDIOBANCA, L'ARTICOLO-BOMBA DEL GIORNO È SUL "CORRIERE", DA CUI SI EVINCE CHE LE DICHIARAZIONI RILASCIATE ALLA CONSOB DA CALTAGIRONE E DAL MINISTRO GIORGETTI SONO IN APERTO CONTRASTO - E’ LO STESSO IMPRENDITORE ROMANO AD AMMETTERE CHE IL MINISTRO LEGHISTA SONDÒ ALCUNI POTENZIALI INVESTITORI NELLE SETTIMANE PRECEDENTI ALLA OSCURA “GARA” CHE FECE INTASCARE IL 15% DI MPS, IN MANO AL TESORO, AL QUARTETTO DELFIN-CALTAGIRONE-ANIMA-BPM - UNA VERSIONE IN APERTO CONFLITTO CON QUELLA DI GIORGETTI, CHE IL 29 LUGLIO 2025 ALLA CONSOB DISSE: “NON C’È STATA ALCUNA INTERLOCUZIONE, CONTATTO O SCAMBIO” - A QUESTO PUNTO, CHI RISCHIA DI FINIRE NEI GUAI CON LA PROCURA DI MILANO NON SONO SOLO I “FURBETTI DEL CONCERTINO”, MA LA STESSA CONSOB GUIDATA DA PAOLO SAVONA CHE, COME AUTORITÀ DI VIGILANZA DEL MERCATO FINANZIARIO, NON HA RILEVATO NEL SUO DOCUMENTO DI “ASSOLUZIONE” SULLA PRESUNTA CONCERTAZIONE DEI CALTA-MELONI, NESSUNA DISCORDANZA TRA LE DICHIARAZIONI DI CALTAGIRONE E DI GIORGETTI…

la scala opera attilio fontana ignazio la russa daniela santanche santanchè matteo salvini

A PROPOSITO DI… QUANTO PIACE LA MATRICIANA ROMANA - IL FORFAIT DELLE ISTITUZIONI ALLA PRIMA DELLA SCALA, IVI COMPRESO LA SECONDA CARICA DELLO STATO, IL SICULO-MILANESE IGNAZIO LA RUSSA, HA SPINTO IL GOVERNATORE DEL PIRELLONE LOMBARDO, ATTILIO FONTANA, INDOSSATI I PANNI DI NOVELLO ALBERTO DA GIUSSANO A DICHIARARE: “ANCHE SE TUTTI APPREZZIAMO LA MATRICIANA, IL NORD DÀ FASTIDIO” – DÀ COSÌ FASTIDIO CHE NEL GOVERNO DELLA “PULZELLA” DELLA GARBATELLA, SIEDONO BEN 6 MINISTRI “LUMBARD” SU 24. E BEN 5 SONO DELLA LEGA – A RISPONDERE A FONTANA, CI HA PENSATO IL RODOMONTE DEL CARROCCIO, SALVINI: “TRA UNA MATRICIANA E UNA CARBONARA TROVI I SOLDI PER SISTEMARE LE CASE POPOLARI”…