LINUS VUOLE ALESSANDRO CATTELAN A RADIO DEEJAY - NICOLE MINETTI TRUFFATA DA UNA PALESTRA - SATTA, CHE GELOSIA PER BOATENG! - MARISA LAURITO ESPONE I SUOI QUADRI - LA POLVERINI IN FORMA SMAGLIANTE GRAZIE A MELANIA RIZZOLI - BEATRICE LORENZIN TUBA CON IL DEPUTATO PD GUGLIELMO VACCARO - SOS TATA PER NUNZIA DE GIROLAMO: HA LICENZIATO LA TERZA BABY-SITTER NEL GIRO DI POCHI GIORNI - GABRIELE MUCCINO VOLA IN MESSICO…

Da "Chi"

1 - RADIO MERCATO...
Dopo aver perso Platinette, che ha lasciato ufficialmente Radio Deejay dopo quasi vent'anni di collaborazione, Linus, direttore dell'emittente radiofonica, sta provando a convincere Alessandro Cattelan, conduttore di X Factor e voce di Radio 105, a passare a Radio Deejay. Ci riuscirà?

2 - MINETTI TRUFFATA...
Nicole Minetti, consigliere della Regione Lombardia indagata nel processo Ruby, è stata truffata da una nota palestra milanese, che le aveva offerto mari e monti per averla come cliente. Nicole ha pagato iscrizione e abbonamento annuale. Peccato, però, che la persona alla quale si era rivolta sia fuggita con il denaro della Minetti e di tanti altri clienti vip. Tra le vittime, anche l'ex direttore del Tg4 Emilio Fede.

3 - SATTA, CHE GELOSIA!...
Kevin-Prince Boateng, protagonista dello spot per la nuova stagione calcistica su Sport Mediaset, sul set ha incrociato lo sguardo della bellissima Catrinel Menghia (ex fotografa sexy del Chiambretti Sunday Show), anche lei protagonista della pubblicità. Incrocio di sguardi che non è piaciuto a Melissa Satta, fidanzata di Boateng. Ma il calciatore, che in questi giorni ha conosciuto la famiglia di Melissa, si è messo subito in riga.

4 - MUCCINO VOLA IN MESSICO...
Gabriele Muccino è volato con la sua famiglia in Messico per le vacanze. Dal suo buen retiro sta mettendo a punto una nuova sceneggiatura: il regista, che ha rifiutato di dirigere gli ultimi due capitoli della saga Twilight, lavorerà con un cast d'eccezione: Gerard Butler, Jessica Biel, Uma Thurman, Dennis Quaid e Catherine Zeta-Jones. Il film si intitolerà Playing the Field.

5 - E STEFANO RESTA A PIEDI...
Stefano Di Martino nei mesi scorsi si faceva vedere con Belen a bordo di una Jeep Wrangler. Ma il fuoristrada era stato acquistato con un finanziamento sottoscritto dall'ex fidanzata del ballerino, Emma Marrone, la quale, dopo numerosi solleciti, è riuscita a tornarne in possesso. Adesso la vettura è in vendita in una concessionaria.

6 - UN'ARTISTA CASALINGA...
Marisa Laurito espone. Per la prima volta appende al muro i suoi dipinti a Siracusa, in una mostra che raccoglie parte della sua produzione. L'attrice napoletana, infatti, dipinge tra cucina e salotto, impugnando il pennello appena posato il mestolo. Così i suoi quadri citano i suoi piatti preferiti, abbondanti e coloratissimi. Solo che la Laurito non apparecchia mai le pareti domestiche. Piuttosto, condisce con opere d'arte divani e poltrone. Così fa a meno di marito, chiodi e martello.

7 - IL "CORTO" SEGRETO DI LETIZIA
La mirada del ángel, in spagnolo significa "Lo sguardo dell'angelo". È il titolo di un cortometraggio girato quindici anni fa, con la partecipazione di Letizia Ortiz, allora venticinquenne e giornalista praticante presso un'agenzia di stampa. Oggi la pellicola risulta introvabile.

8 - TOTTI E L'ITALIANO...
Qualcuno si prenda la briga di insegnare l'italiano a Francesco Totti, che, rispondendo a un giornalista sulle ben note dichiarazioni dal sapore omofobo di certi suoi colleghi, ha dichiarato: «Rispetto l'omofobia». Ancora più imbarazzante la conclusione del suo (chiamiamolo) pensiero: «Rispetto la gente che vuol fare quelle cose. Sono esseri umani e vanno rispettati». Se lo dice lui...

9 - POLITICALLY (S)CORRECT
Giulia Cerasoli

Come sgamba la governatrice
Come mai la governatrice del Lazio Renata Polverini da qualche tempo è in forma smagliante? Il merito è della sua amica-personal trainer, onorevole Melania Rizzoli. La quale la costringe a svegliarsi all'alba, anche quando è sua ospite nel casale di Capalbio, e ad allenarsi in palestra un'ora al giorno. Tutti i giorni.

Un raggio di sole alla buvette
Si chiama Olivio Vecchio. È brizzolato, abbronzantissimo, elegante e gentile ed è il nuovo mister buvette. Fa il cassiere al bar della Camera dei deputati e, prima del suo turno a Montecitorio, prende sempre il sole a Ostia, dove abita con tutta la famiglia.

Parigi val bene uno shopping
Con Parigi ha una certa consuetudine. Infatti, in passato, è stato anche consulente dell'ex presidente Nicolas Sarkozy. Così, mentre in Italia si lavora sodo alla spending review, Franco Bassanini, presidente della Cassa depositi e prestiti, fa shopping nella capitale francese per boulevard Saint-Germain.

L'amore è fluo
Beatrice Lorenzin, vivace promotrice delle Governiadi, in questi giorni è fluo, nel vestire come nell'animo. Pare, infatti, che stia vivendo un nuovo amore con un fascinoso collega del Pd dagli occhi azzurri, Guglielmo Vaccaro (area Enrico Letta) e che sia stata avvistata con lui in quel di Sorrento.

Risparmi di spese... e di peso
Il ministro Piero "Mani di forbice" Giarda deve aver perso qualche chilo nei giorni del dibattito parlamentare sulla spending review alla Camera. Si aggirava tiratissimo da un capo all'altro del Transatlantico, passando da Antonio Di Pietro a Dario Franceschini, dal Pdl ai centristi, alzando le mani sconsolato al ritorno da ogni colloquio.

Una tata per Nunzia
Sos tata dalla pidiellina Nunzia De Girolamo, che, dopo aver licenziato la terza baby-sitter nel giro di pochi giorni, sta cercando la puericultrice perfetta per baby Gea, la prima neonata trasversale (nel senso Pd-Pdl, essendo il marito Francesco Boccia del partito di Bersani) che la storia registri.

 

 

LINUSALESSANDRO cattelanMELISSA SATTABOATENG FA IL MOONWALK RENATA POLVERINI CON LA PISTOLA PAOLA SEVERINO E MELANIA RIZZOLI MARISA LAURITO Gabriele Muccino e Angelica Russo Nunzia De Girolamo

Ultimi Dagoreport

elly schlein pina picierno stefano bonaccini giorgio gori lorenzo guerini giuseppe conte pd

DAGOREPORT – OCCHIO ELLY: TIRA UNA BRUTTA CORRENTE! A MILANO, LA FRONDA RIFORMISTA AFFILA LE LAME: SCARICA QUEL BUONO A NIENTE DI BONACCINI, FINITO APPESO AL NASO AD APRISCATOLE DELLA DUCETTA DEL NAZARENO – LA NUOVA CORRENTE RISPETTA IL TAFAZZISMO ETERNO DEL PD: LA SCELTA DI LORENZO GUERINI A CAPO DEL NUOVO CONTENITORE NON È STATA UNANIME (TRA I CONTRARI, PINA PICIERNO). MENTRE SALE DI TONO GIORGIO GORI, SOSTENUTO ANCHE DA BEPPE SALA – LA RESA DEI CONTI CON LA SINISTRATA ELLY UN ARRIVERÀ DOPO IL VOTO DELLE ULTIME TRE REGIONI, CHE IN CAMPANIA SI ANNUNCIA CRUCIALE DOPO CHE LA SCHLEIN HA CEDUTO A CONTE LA CANDIDATURA DI QUEL SENZAVOTI DI ROBERTO FICO - AD ALLARMARE SCHLEIN SI AGGIUNGE ANCHE UN SONDAGGIO INTERNO SECONDO CUI, IN CASO DI PRIMARIE PER IL CANDIDATO PREMIER, CONTE AVREBBE LA MEGLIO…

affari tuoi la ruota della fortuna pier silvio berlusconi piersilvio gerry scotti stefano de martino giampaolo rossi bruno vespa

DAGOREPORT - ULLALLÀ, CHE CUCCAGNA! “CAROSELLO” HA STRAVINTO. IL POTERE DELLA PUBBLICITÀ, COL SUO RICCO BOTTINO DI SPOT, HA COSTRETTO PIERSILVIO A FAR FUORI DALLA FASCIA DELL’''ACCESS PRIME TIME” UN PROGRAMMA LEGGENDARIO COME “STRISCIA LA NOTIZIA”, SOSTITUENDOLO CON “LA RUOTA DELLA FORTUNA”, CHE OGNI SERA ASFALTA “AFFARI TUOI” – E ORA IL PROBLEMA DI QUELL’ORA DI GIOCHINI E DI RIFFE, DIVENTATA LA FASCIA PIÙ RICCA DELLA PROGRAMMAZIONE, È RIMBALZATO IN RAI - UNO SMACCO ECONOMICO CHE VIENE ADDEBITO NON SOLO AL FATTO CHE GERRY SCOTTI SI ALLUNGHI DI UNA MANCIATA DI MINUTI MA SOPRATTUTTO ALLA PRESENZA, TRA LA FINE DEL TG1 E L’INIZIO DI “AFFARI TUOI”, DEL CALANTE “CINQUE MINUTI” DI VESPA (CHE PER TENERLO SU SONO STATI ELIMINATI GLI SPOT CHE LO DIVIDEVANO DAL TG1: ALTRO DANNO ECONOMICO) - ORA IL COMPITO DI ROSSI PER RIPORRE NELLE TECHE O DA QUALCHE ALTRA PARTE DEL PALINSESTO IL PROGRAMMINO CONDOTTO DALL’OTTUAGENARIO VESPA SI PROSPETTA BEN PIÙ ARDUO, AL LIMITE DELL’IMPOSSIBILE, DI QUELLO DI PIERSILVIO CON IL TOSTO ANTONIO RICCI, ESSENDO COSA NOTA E ACCLARATA DEL RAPPORTO DIRETTO DI VESPA CON LE SORELLE MELONI…

antonio pelayo bombin juan carlos

DAGOREPORT: COME FAR FUORI IL SACERDOTE 81ENNE ANTONIO PELAYO BOMBÌN, CELEBERRIMO VATICANISTA CHE PER 30 ANNI È STATO CORRISPONDENTE DELLA TELEVISIONE SPAGNOLA "ANTENA 3", CUGINO DI PRIMO GRADO DELL’EX RE JUAN CARLOS? UN PRETE CHE A ROMA È BEN CONOSCIUTO ANCHE PERCHÉ È IL CONSIGLIERE ECCLESIASTICO DELL'AMBASCIATA SPAGNOLA IN ITALIA, VOCE MOLTO ASCOLTATA IN VATICANO, CAPACE DI PROMUOVERE O BLOCCARE LA CARRIERA DI OGNI ECCLESIASTICO E DI OGNI CORRISPONDENTE SPAGNOLO – PER INFANGARLO È BASTATA UNA DENUNCIA AI CARABINIERI DI ROMA DI UN FINORA NON IDENTIFICATO CRONISTA O PRODUCER DI REPORT VATICANENSI CHE LO ACCUSA DI VIOLENZA SESSUALE, IMPUTAZIONE DIVENTATA NELLA DISGRAZIATA ERA DEL METOO L’ARMA PIÙ EFFICACE PER FAR FUORI LA GENTE CHE CI STA SUL CAZZO O PER RICATTARLA – IL POVERO PELAYO È FINITO IN UN TRAPPOLONE CHE PUZZA DI FALSITÀ PIÙ DELLE BORSE CHE REGALA DANIELA SANTANCHÉ E DELLE TETTE DI ALBA PARIETTI – IL SOLITO E BIECO SCHERZO DA PRETE, PROBABILMENTE USCITO DALLE SACRE MURA DELLA CITTÀ DI DIO…

giorgia meloni gennaro sangiuliano

DAGOREPORT - LE RESURREZIONI DI “LAZZARO” SANGIULIANO NON SI CONTANO PIÙ: “BOCCIATO” DA MINISTRO, RIACCIUFFATO IN RAI E SPEDITO A PARIGI, ORA SBUCA COME CAPOLISTA ALLE REGIONALI CAMPANE - ESSÌ: DIVERSAMENTE DAGLI IRRICONOSCENTI SINISTRATI, A DESTRA LA FEDELTÀ NON HA SCADENZA E GLI AMICI NON SI DIMENTICANO MAI - DURANTE I TRE ANNI A PALAZZO CHIGI, IL “GOVERNO DEL MERITO COME ASCENSORE SOCIALE” (COPY MELONI) HA PIAZZATO UNA MAREA DI EX DEPUTATI, DIRIGENTI LOCALI, TROMBATI E RICICLATI NEI CDA DELLE AZIENDE CONTROLLATE DALLO STATO - COME POTEVA LA STATISTA DELLA GARBATELLA DIMENTICARE SANGIULIANO, IMMARCESCIBILE DIRETTORE DEL TG2 AL SERVIZIO DELLA FIAMMA? IL FUTURO “GENNY DELON” ‘’ERA SALITO TALMENTE TANTO NELLE GRAZIE DELLA FUTURA PREMIER DA ESSERE CHIAMATO A SCRIVERE PARTE DEL PROGRAMMA DEI MELONIANI, INVITATO A CONVENTION DI PARTITO E, ALLA FINE, RICOMPENSATO ADDIRITTURA CON UN POSTO DI GOVERNO’’ - E’ COSÌ A DESTRA: NESSUNA PIETÀ PER CHI TRADISCE, MASSIMO PRONTO SOCCORSO PER CHI FINISCE NEL CONO D’OMBRA DEL POTERE PERDUTO, DOVE I TELEFONINI TACCIONO E GLI INVITI SCOMPAIONO… - VIDEO

giorgia meloni sigfrido ranucci elly schlein bomba

DAGOREPORT – DOBBIAMO RICONOSCERLO: GIORGIA MELONI HA GESTITO IN MANIERA ABILISSIMA IL CASO DELL'ATTENTATO A RANUCCI, METTENDO ANCORA UNA VOLTA IN RISALTO L'INETTITUDINE POLITICA DI ELLY SCHLEIN - GETTARE INDIRETTAMENTE LA RESPONSABILITA' DELL'ATTO TERRORISTICO ALLA DESTRA DI GOVERNO, COME HA FATTO LA SEGRETARIA DEL PD, È STATA UNA CAZZATA DA KAMIKAZE, ESSENDO ORMAI LAMPANTE CHE LE BOMBE SONO RICONDUCIBILI AL SOTTOMONDO ROMANO DEL NARCOTRAFFICO ALBANESE, OGGETTO DI UN'INCHIESTA DI "REPORT" - E QUELLA VOLPONA DELLA PREMIER HA RIBALTATO AL VOLO LA FRITTATA A SUO VANTAGGIO: HA CHIAMATO RANUCCI PER MANIFESTARGLI SOLIDARIETÀ E, ANCORA PIÙ IMPORTANTE, HA INVIATO TRE AUTOREVOLI ESPONENTI DI FRATELLI D’ITALIA (TRA CUI BIGNAMI E DONZELLI) ALLA MANIFESTAZIONE INDETTA DAL M5S PER RANUCCI E LA LIBERTÀ DI STAMPA - DOPO L’ATTENTATO, NESSUNO PARLA PIÙ DI UN POSSIBILE PASSAGGIO DI "REPORT" A LA7: SIGFRIDO, ORA, È INTOCCABILE… - VIDEO