marvin gaye image-a-8_1430148593529

ALTRO CHE “LOVE STORY”! LA MOGLIE DI MARVIN GAYE, NELLA SUA AUTOBIOGRAFIA, RACCONTA DI QUANDO L’ATTORE RYAN O’NEAL LE STROFINO’ IL PISELLO ADDOSSO AL RISTORANTE

Shekhar Bhatia e Ryan Parry per “Daily Mail”

 

marvin e jan gayemarvin e jan gaye

L’attore Ryan O'Neal è accusato di aver molestato sessualmente la moglie di Marvin Gaye in un ristorante. Jan Gaye dice che la star hollywoodiana di “Love Story” le si è avvicinata di soppiatto, da dietro, e le ha strofinato il pene addosso mentre parlava con Marvin.

 

Oggi Jan ha 59 anni e ha deciso di rivelare l’accaduto nell’autobiografia intitolata “After the Dance. My Life with Marvin Gaye”, in uscita il 19 maggio. E’ la seconda moglie di Marvin, corista in “Got to give it Up” e tornata recentemente alle cronache per aver vinto la causa di plagio contro Pharrell Williams e Robin Thicke.

ryan o'neal con farrah fawcettryan o'neal con farrah fawcett

 

Lei e Marvin avevano una relazione turbolenta e problemi di droga. Un giorno degli anni Settanta, mangiavano al bistrot “Daisy” e Jan rimase incantata dalla bellezza di Candice Bergen, seduta lì vicino. Marvin accusò la sua compagna di avere progetti sessuali sull’altra donna e litigarono. Poco dopo entrò Ryan O'Neal e fu Marvin a rimanere di stucco per il fascino di quell’uomo. Ryan si presentò al loro tavolo e, mentre chiacchieravano, spinse il suo pene sul collo di Jan: «Stava dietro la mia sedia e spingeva continuamente, anche mentre parlava con Marvin. Non sapevo cosa fare o dire. Alla fine rimasi zitta, temevo che scoppiasse una rissa».

marvin gaye genio tormentatomarvin gaye genio tormentato

 

O'Neal ha negato il racconto e sostiene di non aver mai conosciuto quella donna.

 

Jan si innamorò di Marvin quando a 8 anni lo vide in tv. Si incontrarono quando lei aveva 18 anni, fumavano erba e sniffavano cocaina insieme, poi lei lasciò la scuola per passare più tempo insieme, anche in studio. Dopo il successo clamoroso con la Motown, Marvin si rifiutava di andare in tour o di fare interviste. Diceva: «Sono un artista, non sono fatto per lo show business. Lo show business vede gli artisti come prodotti». Una volta andò da un barbone e gli disse che invidiava la sua libertà. Man mano che le droghe prendevano il sopravvento, il cantante diventava sempre più irascibile e mercuriale. Dopo la nascita della prima figlia, Jan mise su molti chili e Marvin ne fu più attratto sessualmente. Il cantante fu assassinato a 44 anni con un colpo di pistola per mano del padre, il predicatore Marvin Gaye Senior.

nona gaye figlia di marvinnona gaye figlia di marvinil funerale di marvin gayeil funerale di marvin gayela famiglia gay contro pharrell williams e robin thickela famiglia gay contro pharrell williams e robin thickemarvin con i figli frankie e noramarvin con i figli frankie e nora

Ultimi Dagoreport

guzzetti bazoli meloni fazzolari e caltagirone scannapieco giuseppe francesco gaetano dario cdp giorgia

DAGOREPORT - AVVISATE ‘’PA-FAZZO CHIGI’’ CHE IL GRANDE VECCHIO DELLE FONDAZIONI BANCARIE, GIUSEPPE GUZZETTI, HA PRESO IL BAZOOKA - L’INDOMABILE NOVANTENNE NON NE PUÒ PIÙ DI VEDERE CASSA DEPOSITI E PRESTITI (DI CUI LE FONDAZIONI HANNO IL 30%) RIDOTTA A CAGNOLINO SCODINZOLANTE DEI FRATELLI DI FAZZOLARI: AFFONDATA LA NOMINA DI DI CIOMMO ALLA PRESIDENZA DEL CDA DEL FONDO F2I - MA IL CEFFONE PIÙ SONORO AL SOVRANISMO BANCARIO DEL GOVERNO DUCIONI È STATO SFERRATO DAL TERRIBILE VECCHIETTO CON LA VENDITA DELLA QUOTA DELLA FONDAZIONE CARIPLO IN MPS, IL CAVALLO DI TROIA DEL FILO-GOVERNATIVO CALTAGIRONE PER ESPUGNARE, VIA MEDIOBANCA, GENERALI – STRATEGIE DIVERSE SUL RISIKO TRA GUZZETTI E IL SUO STORICO ALLEATO, IL GRANDE VECCHIO Di BANCA INTESA, “ABRAMO” BAZOLI…

giorgia meloni incontra george simion e mateusz morawiecki nella sede di fratelli d italia sergio mattarella frank walter steinmeier friedrich merz

DAGOREPORT –LA CAMALEONTE MELONI NON SI SMENTISCE MAI E CONTINUA A METTERE IL PIEDINO IN DUE STAFFE: IERI HA INCONTRATO NELLA SEDE DI FDI IN VIA DELLA SCROFA L’EURO-SCETTICO E FILO-PUTINIANO, GEORGE SIMION, CHE DOMENICA POTREBBE DIVENTARE IL NUOVO PRESIDENTE ROMENO. UN VERTICE CHE IN MOLTE CANCELLERIE EUROPEE È STATO VISTO COME UN’INGERENZA – SABATO, INVECE, LA DUCETTA DEI DUE MONDI INDOSSERÀ LA GRISAGLIA PER PROVARE A INTORTARE IL TEDESCO FRIEDRICH MERZ, A ROMA PER LA MESSA DI INIZIO DEL PONTIFICATO DI PAPA LEONE XIV, CHE E' GIÀ IRRITATO CON L’ITALIA PER LA POSIZIONE INCERTA SUL RIARMO EUROPEO E SULL’AZIONE DEI "VOLENTEROSI" A DIFESA DELL'UCRAINA - MENO MALE CHE A CURARE I RAPPORTI PER TENERE AGGANCIATA L'ITALIA A BRUXELLES E A BERLINO CI PENSANO MATTARELLA E IL SUO OMOLOGO STEINMEIER NELLA SPERANZA CHE LA MELONI COMPRENDA CHE IL SUO CAMALEONTICO EQUILIBRISMO E' ORMAI GIUNTO AL CAPOLINEA (TRUMP SE NE FOTTE DEL GOVERNO DI ROMA...)

donald trump volodymyr zelensky vladimir putin terre rare

FLASH! – L’EX COMICO ZELENSKY SI È RIVELATO MOLTO PIÙ ABILE DI TANTI DIPLOMATICI - LA POLIZZA SULLA VITA DELL’UCRAINA È STATA LA FIRMA DELL’ACCORDO SULLE TERRE RARE, CHE RAPPRESENTA UNA “GARANZIA DI SICUREZZA” DI AVERE TRUMP DALLA SUA PARTE - COME POTRANNO GLI AMERICANI PERMETTERE A PUTIN DI PRENDERSI IMPIANTI E MINIERE IN COMPROPRIETÀ USA-UCRAINA? L’INTESA SUI MINERALI HA SORPRESO "MAD VLAD": ERA CONVINTO CHE ZELENSKY NON AVREBBE MAI MESSO DA PARTE L’ORGOGLIO, FERITO CON L’UMILIAZIONE ALLA CASA BIANCA…

marina paolo berlusconi antonio tajani ursula von der leyen antonio angelucci

DAGOREPORT – GETTATA DALLO SCIROCCATO TRUMP NEL CESTINO DELL'IRRILEVANZA, MELONI ARRANCA IMPOTENTE, E SI SPACCA PURE LA FAMIGLIA BERLUSCONI: ALL’EUROPEISTA MARINA SI CONTRAPPONE IL TRUMPIANO ZIO PAOLO (TRA I DUE C’È STATO UN BOTTA E RISPOSTA TELEFONICO CON CAZZIATONE DELLA NIPOTINA: MA TU, CHI RAPPRESENTI?) – UNICO MINISTRO DEGLI ESTERI EUROPEO AD ESSERE IGNORATO DAL SEGRETARIO DI STATO AMERICANO MARCO RUBIO, TAJANI E' IMPOTENTE DAVANTI ALLE SBANDATE ANTI-UE DI SALVINI (IN COMPAGNIA DI MARINE LE PEN) E AL CAMALEONTISMO-BOOMERANG DELLA ''GIORGIA DEI DUE MONDI", FINITA "ESPULSA'' DALL'ASSE MACRON-MERZ-TUSK – E QUANDO RICICCIA LA QUESTIONE DEL MES (L'ITALIA E' L'UNICO DEI 27 PAESI EU CHE NON L'HA RATIFICATO), SI APRE UNA NUOVA CREPA TRA FORZA ITALIA E LEGA – L’ASSALTO DI “LIBERO” E “TEMPO” A URSULA VON DER LEYEN (IL MELONIZZATO ANGELUCCI È TORNATO SALVINIANO?) - UNICA SODDISFAZIONE: FINCHE' L'ALTERNATIVA SI CHIAMA ELLY SCHLEIN, GIUSEPPE CONTE E FRATOIANNI-BONELLI, IL GOVERNO DUCIONI CAMPA TRANQUILLO...