anna tatangelo

A LUME DI CANDELA - ANNA TATANGELO A “I MIGLIORI ANNI”? UN RIPIEGO - CAMPO DALL'ORTO VUOLE CAMILA RAZNOVICH A “DOMENICA IN” - ECCO IL CAST DI “CELEBRITY BAKE OFF” - FRANCESCA FIALDINI ENTRA IN “VEGASTAR” - QUALE PROGRAMMA CULT IN ONDA NEGLI ANNI 90-2000 POTREBBE PRESTO TORNARE IN TV SULLE RETI MEDIASET?

Giuseppe Candela per Dagospia

 

CAMPO DALL'ORTO VUOLE CAMILA RAZNOVICH A DOMENICA IN

CAMILA  RAZNOVICH CAMILA RAZNOVICH

Si è conclusa lo scorso 30 aprile l'avventura di Pippo Baudo a Domenica In, il conduttore non tornerà alla guida del contenitore festivo nella prossima stagione. Chi prenderà il suo posto? Il direttore generale vorrebbe promuovere su Rai1 nel giorno di festa Camila Raznovich. Cdo, come lo chiamano in azienda, è legato alla conduttrice del Kilimangiaro da una storica amicizia avendola lanciata lui proprio ai tempi di Mtv. Questo trasferimento si farà? All'interno qualcuno teme una svolta troppo radical chic considerando la Raznovich un volto poco noto al pubblico della prima rete diretta da Andrea Fabiano.

BENEDETTA PARODI SU REAL TIMEBENEDETTA PARODI SU REAL TIME

 

JAKE LA FURIA, LAURA FREDDI E DUE WAGS A CELEBRITY BAKE OFF

Nella prossima stagione su Real Time tornerà in onda Celebrity Bake Off, il programma condotto da Benedetta Parodi quest'anno avrà due puntate e il ricavato sarà devoluto all'Unicef. Come Dagoanticipato nel cast troveremo Cristel e Romina Carrisi, Roberta Lanfranchi oltre a Marina Di Guardo, mamma di Chiara Ferragni, e Tosca D'Aquino (questi ultimi due anticipati da Visto).

 

FRANCESCA FIALDINI FRANCESCA FIALDINI

Oggi siamo in grado di anticiparvi i nomi di altri concorrenti che saranno nel cast del programma. Vedremo tra i fornelli il rapper Jake La Furia, la showgirl Laura Freddi e due wags Sara Piccinini, moglie del difensore Federico Peluso e volto del Sassuolo a Quelli che il calcio, e Rachele Mura, moglie del portiere della Lazio Federico Marchetti.

 

SLITTA SQUADRA MOBILE, A RISCHIO SACRIFICIO D'AMORE

La ficiton a Mediaset vive un momento davvero difficile, tutti i prodotti partiti (salvo rare eccezioni) hanno ottenuto ascolti piuttosto deludenti. Per questo motivo a Cologno Monzese i vertici dell'azienda hanno deciso di non sacrificare una serie su cui punterebbero molto e che, vista l'ondata negativa, non vorrebero bruciare. Per questo motivo non partirà Squadra Mobile-Operazione Mafia Capitale (prodotta da Taodue) che slitterà alla prossima stagione, a rischio anche la messa in onda di Sacrificio d'amore (prodotta da Endemdol).

 

AMADEUSAMADEUS

FRANCESCA FIALDINI ENTRA IN VEGASTAR

Francesca Fialdini entra nella Vegastar di Fernando e Silvio Capecchi, della stessa agenzia fa parte anche Carlo Conti. La bionda conduttrice di Unomattina, stimata in Vaticano e al Tg1, ha deciso di affidarsi ai manager toscani per decidere il suo futuro professionale.

 

I SOLITI IGNOTI SI ALLUNGA AL SABATO

A sorpresa il ritorno de I Soliti Ignoti ha portato un boom di ascolti nella fascia dell'access prime time, il programma condotto da Amadeus è ormai stabile sopra il 20% di share con 5 milioni di telespettatori ogni sera. Per questo motivo Rai1 ha deciso di aiutare il sabato sera della rete con un traino più forte allungando il programma prodotto da Endemol che solitamente si conclude il venerdì. I Soliti Ignoti andrà dunque in onda anche al sabato sera fino al 3 giugno quando sarà trasmessa l'ultima puntata. Unica eccezione il 13 maggio quando la rete trasmetterà l'Eurovision con partenza anticipata alle 20.35.

ANNA TATANGELO - PRIMA E DOPOANNA TATANGELO - PRIMA E DOPO

 

TATANGELO IN EXTREMIS A I MIGLIORI ANNI

Si mormora che la presenza di Anna Tatangelo a I Migliori anni, show del venerdì sera di Rai1, non fosse prevista e che la decisione sia arrivata a pochi giorni dalla messa in onda. Conti aveva inizialmente pensato ad altri nomi ma le trattative non erano decollate per questo avrebbe scelto di confermare la cantante di Sora anche per provare a ricostruire il rapporto con Gigi D'Alessio dopo la rottura avvenuta a Sanremo.

ANNA TATANGELOANNA TATANGELO

 

GIRA VOCE

1) Gira voce che nonostante i bassi ascolti di "50 modi per far fuori papà" con Roby e Francesco Facchinetti, la direttrice di Rai2 Ilaria Dallatana voglia riservare un posticino al giovane conduttore anche nella prossima stagione. Per fare cosa?

 

2) Gira voce che Mariano Di Vaio non sarà nel cast della seconda edizione di Selfie di Simona Ventura per motivi economici, il fashion blogger avrebbe chiesto alla produzione una cifra troppo alta considerato l'impegno richiesto e il ruolo da occupare.

MARIANO DI VAIOMARIANO DI VAIO

 

3) Gira voce che nella seconda edizione di Matrimonio a prima vista l'esperimento avrebbe funzionato. Questa volta nel programma in onda su SkyUno ci saranno anche esiti positivi tra le tre coppie in gara.  

 

INDOVINELLI

1) Il suo ritorno in tv a distanza di anni non era previsto, a spingere e non poco per realizzare il suo sogno ci ha pensato un famoso collega. Di chi stiamo parlando?

 

2) Quale programma cult in onda negli anni 90-2000 potrebbe presto tornare in tv sulle reti Mediaset? La macchina organizzativa sarebbe già partita.

Ultimi Dagoreport

francesco milleri andrea orcel carlo messina nagel donnet generali caltagirone

DAGOREPORT - COSA FRULLA NELLA TESTA DI FRANCESCO MILLERI, GRAN TIMONIERE DEGLI AFFARI DELLA LITIGIOSA DINASTIA DEL VECCHIO? RISPETTO ALLO SPARTITO CHE LO VEDE DA ANNI AL GUINZAGLIO DI UN CALTAGIRONE SEMPRE PIÙ POSSEDUTO DAL SOGNO ALLUCINATORIO DI CONQUISTARE GENERALI, IL CEO DI DELFIN HA CAMBIATO PAROLE E MUSICA - INTERPELLATO SULL’OPS LANCIATA DA MEDIOBANCA SU BANCA GENERALI, MILLERI HA SORPRESO TUTTI RILASCIANDO ESPLICITI SEGNALI DI APERTURA AL “NEMICO” ALBERTO NAGEL: “ALCUNE COSE LE HA FATTE… LUI STA CERCANDO DI CAMBIARE IL RUOLO DI MEDIOBANCA, C’È DA APPREZZARLO… SE QUESTA È UN’OPERAZIONE CHE PORTA VALORE, ALLORA CI VEDRÀ SICURAMENTE A FAVORE” – UN SEGNALE DI DISPONIBILITÀ, QUELLO DI MILLERI, CHE SI AGGIUNGE AGLI APPLAUSI DELL’ALTRO ALLEATO DI CALTARICCONE, IL CEO DI MPS, FRANCESCO LOVAGLIO - AL PARI DELLA DIVERSITÀ DI INTERESSI BANCARI CHE DIVIDE LEGA E FRATELLI D’ITALIA (SI VEDA L’OPS DI UNICREDIT SU BPM), UNA DIFFORMITÀ DI OBIETTIVI ECONOMICI POTREBBE BENISSIMO STARCI ANCHE TRA GLI EREDI DELLA FAMIGLIA DEL VECCHIO RISPETTO AL PIANO DEI “CALTAGIRONESI’’ DEI PALAZZI ROMANI…

sergio mattarella quirinale

DAGOREPORT - DIRE CHE SERGIO MATTARELLA SIA IRRITATO, È UN EUFEMISMO. E QUESTA VOLTA NON È IMBUFALITO PER I ‘’COLPI DI FEZ’’ DEL GOVERNO MELONI. A FAR SOBBALZARE LA PRESSIONE ARTERIOSA DEL PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA SONO STATI I SUOI CONSIGLIERI QUIRINALIZI - QUANDO HA LETTO SUI GIORNALI IL SUO INTERVENTO A LATINA IN OCCASIONE DEL PRIMO MAGGIO, CON LA SEGUENTE FRASE: “TANTE FAMIGLIE NON REGGONO L'AUMENTO DEL COSTO DELLA VITA. SALARI INSUFFICIENTI SONO UNA GRANDE QUESTIONE PER L'ITALIA”, A SERGIONE È PARTITO L’EMBOLO, NON AVENDOLE MAI PRONUNCIATE – PER EVITARE L’ENNESIMO SCONTRO CON IL GOVERNO DUCIONI, MATTARELLA AVEVA SOSTITUITO AL VOLO ALCUNI PASSI. PECCATO CHE IL TESTO DELL’INTERVENTO DIFFUSO ALLA STAMPA NON FOSSE STATO CORRETTO DALLO STAFF DEL COLLE, COMPOSTO DA CONSIGLIERI TUTTI DI AREA DEM CHE NON RICORDANO PIU’ L’IRA DI MATTARELLA PER LA LINEA POLITICA DI ELLY SCHLEIN… - VIDEO

andrea orcel gaetano caltagirone carlo messina francesco milleri philippe 
donnet nagel generali

DAGOREPORT - BUM! ECCO LA RISPOSTA DI CALTAGIRONE ALLA MOSSA DI NAGEL CHE GLI HA DISINNESCATO LA CONQUISTA DI GENERALI - L’EX PALAZZINARO STA STUDIANDO UNA CONTROMOSSA LEGALE APPELLANDOSI AL CONFLITTO DI INTERESSI: È LEGITTIMO CHE SIA IL CDA DI GENERALI, APPENA RINNOVATO CON DIECI CONSIGLIERI (SU TREDICI) IN QUOTA MEDIOBANCA, A DECIDERE SULLA CESSIONE, PROPRIO A PIAZZETTA CUCCIA, DI BANCA GENERALI? - LA PROVA CHE IL SANGUE DI CALTARICCONE SI SIA TRASFORMATO IN BILE È NELL’EDITORIALE SUL “GIORNALE” DEL SUO EX DIPENDENTE AL “MESSAGGERO”, OSVALDO DE PAOLINI – ECCO PERCHÉ ORCEL HA VOTATO A FAVORE DI CALTARICCONE: DONNET L’HA INFINOCCHIATO SU BANCA GENERALI. QUANDO I FONDI AZIONISTI DI GENERALI SI SONO SCHIERATI A FAVORE DEL FRANCESE (DETESTANDO IL DECRETO CAPITALI DI CUI CALTA È STATO GRANDE ISPIRATORE CON FAZZOLARI), NON HA AVUTO PIU' BISOGNO DEL CEO DI UNICREDIT – LA BRUCIANTE SCONFITTA DI ASSOGESTIONI: E' SCESO IL GELO TRA I GRANDI FONDI DI INVESTIMENTO E INTESA SANPAOLO? (MAGARI NON SI SENTONO PIÙ TUTELATI DALLA “BANCA DI SISTEMA” CHE NON SI SCHIERERÀ MAI CONTRO IL GOVERNO MELONI)

giorgia meloni intervista corriere della sera

DAGOREPORT - GRAN PARTE DEL GIORNALISMO ITALICO SI PUÒ RIASSUMERE BENE CON L’IMMORTALE FRASE DELL’IMMAGINIFICO GIGI MARZULLO: “SI FACCIA UNA DOMANDA E SI DIA UNA RISPOSTA” -L’INTERVISTA SUL “CORRIERE DELLA SERA” DI OGGI A GIORGIA MELONI, FIRMATA DA PAOLA DI CARO, ENTRA IMPERIOSAMENTE NELLA TOP PARADE DELLE PIU' IMMAGINIFICHE MARZULLATE - PICCATISSIMA DI ESSERE STATA IGNORATA DAI MEDIA ALL’INDOMANI DELLE ESEQUIE PAPALINE, L’EGO ESPANSO DELL’UNDERDOG DELLA GARBATELLA, DIPLOMATA ALL’ISTITUTO PROFESSIONALE AMERIGO VESPUCCI, È ESPLOSO E HA RICHIESTO AL PRIMO QUOTIDIANO ITALIANO DUE PAGINE DI ‘’RIPARAZIONE’’ DOVE SE LA SUONA E SE LA CANTA - IL SUO EGO ESPANSO NON HA PIÙ PARETI QUANDO SI AUTOINCORONA “MEDIATRICE” TRA TRUMP E L'EUROPA: “QUESTO SÌ ME LO CONCEDO: QUALCHE MERITO PENSO DI POTER DIRE CHE LO AVRÒ AVUTO COMUNQUE...” (CIAO CORE!)

alessandro giuli bruno vespa andrea carandini

DAGOREPORT – CHI MEGLIO DI ANDREA CARANDINI E BRUNO VESPA, GLI INOSSIDABILI DELL’ARCHEOLOGIA E DEL GIORNALISMO, UNA ARCHEOLOGIA LORO STESSI, POTEVANO PRESENTARE UN LIBRO SULL’ANTICO SCRITTO DAL MINISTRO GIULI? – “BRU-NEO” PORTA CON SÉ L’IDEA DI AMOVIBILITÀ DELL’ANTICO MENTRE CARANDINI L’ANTICO L’HA DAVVERO STUDIATO E CERCA ANCORA DI METTERLO A FRUTTO – CON LA SUA PROSTRAZIONE “BACIAPANTOFOLA”, VESPA NELLA PUNTATA DI IERI DI “5 MINUTI” HA INANELLATO DOMANDE FICCANTI COME: “E’ DIFFICILE PER UN UOMO DI DESTRA FARE IL MINISTRO DELLA CULTURA? GIOCA FUORI CASA?”. SIC TRANSIT GLORIA MUNDI – VIDEO