2024candela0209

A LUME DI CANDELA - SEGNATEVI QUESTI DUE NOMI: VERONICA DAL BOSCO E MARIA DAL MONTE. LE DUE SHOWGIRL TORNERANNO NEL CAST FISSO DI "UNOMATTINA IN FAMIGLIA", DICONO CON SPAZI RADDOPPIATI  - MARTA FASCINA “SPONSORIZZA” IL SUO AMORE PER SILVIO BERLUSCONI – IL SOGNO DI SIMONA AGNES: UNA SECONDA SERATA PER SERENA AUTIERI -  AVVISATE CONTE E CASALINO, BEPPE VI STA FREGANDO. NON GRILLO, CONVERTINI – CHI È IL RAMPANTE CONDUTTORE CHE DIETRO LE QUINTE HA DETTO: "SE CI PENSATE IO SONO PIÙ BRAVO E PIÙ COMPLETO DI FIORELLO"?

Giuseppe Candela per Dagospia

 

MARTA FASCINA SPONSORIZZA PROFILO CON VIDEO BERLUSCONI

MARTA FASCINA "SPONSORIZZA" IL SUO AMORE PER SILVIO BERLUSCONI

In pochi conoscono la sua voce, a Roma hanno dimenticato pure il suo volto. Le assenze in Parlamento non si contano più, Marta Fascina però sui social sembra attiva, impegnata nel ricordo del fidanzato (e finto "marito") Silvio Berlusconi. Ha deciso di pagare per sponsorizzare un video del Cavaliere sul suo profilo Instagram. Il tutto accompagnato da una sola parola "Amore" e da un cuore.

 

THE VOICE KIDS CON ANTONELLA CLERICI: ECCO CHI SARA' IN GIURIA

Il meccanismo è noto e rodato, il pubblico risponde presente a tutte le edizioni. La versione kids di "The Voice of Italy" tornerà su Rai1 con Antonella Clerici dal prossimo 15 novembre.

 

Negli ultimi giorni alcuni hanno ipotizzato novità in giuria. Chi siederà sulle quattro poltrone? Stando alle nostre fonti Rai e Fremantle avrebbero deciso di riconfermare la giuria dello scorso anno formata da Gigi D'Alessio, Loredana Bertè, Clementino e Arisa.

 

the voice kids.

SIMONA AGNES NON E' ANCORA PRESIDENTE RAI MA HA GIA' UN SOGNO: UNA SECONDA SERATA PER SERENA AUTIERI

Non si ferma più. Serena Autieri, reduce dalle esibizioni alla Festa di Forza Italia a Roma, gode dell'immensa stima di Simona Agnes, candidata numero uno alla presidenza Rai in quota Gianni Letta.

 

Agnes sognerebbe per la showgirl napoletana un programma su Rai1, si starebbe lavorando su un titolo di interviste da collocare in seconda serata al sabato sera.

 

serena autieri simona agnes gigi marzullo foto di bacco

Autieri sarà anche alla conduzione della Festa Internazionale del Circo di Montecarlo, evento promosso su Rai1. Sulla terza rete Autieri condurrà "Il Canto della Terra" e "Prix Italia".

 

AVVISATE CONTE E CASALINO, BEPPE VI STA FREGANDO. NON GRILLO, CONVERTINI: ORA PIACE ALLA LEGA E AGORA' PRESENTA IL SUO LIBRO QUATTRO VOLTE (EH LA MADONNA!)

Avvisate Giuseppe Conte, fate uno squillo a Rocco Casalino: Beppe vi sta fregando. Non Grillo, quello è chiaro a tutti, stiamo parlando di Beppe Convertini. L'attore per mancanza di pose da qualche tempo imperversa sulle reti Rai come conduttore, programmi su programmi con il gobbo sotto al braccio.

 

beppe convertini ospite di agora per presentare il suo libro 1

I soliti maligni a Viale Mazzini assicurano che il talento televisivo di Convertini ha conquistato alcuni esponenti della Lega. Basti pensare che Agorà (o sarebbe meglio dire quel che resta) ha fatto promozione al suo perdibilissimo libro quattro volte in due mesi: 14 giugno, 12 luglio, 9 e 19 agosto.

 

LA TENTATRICE DELL'INFORMAZIONE: DOPO "TEMPTATION ISLAND" BENEDETTA ARMELLIN INVIATA A MEDIASET

La tentatrice dell'informazione. Il gruppo guidato da Mauro Crippa ha deciso di arruolare da qualche tempo nei programmi del Biscione tale Benedetta Armellin. Inviata a "Mattino 5" o "Morning News", un volto non sconosciuto al pubblico di Canale 5. Ha scoperto la notorietà con "Temptation Island", il docureality di successo prodotto da Maria De Filippi, partecipando come tentatrice nel 2020.

beppe convertini ospite di agora per presentare il suo libro 3

 

TALE E QUALE SHOW, SALTA IL TORNEO DEI CAMPIONI

Venerdì 20 settembre farà il suo ritorno su Rai1 "Tale e Quale Show". La nuova edizione del programma, che da anni ottiene ottimi ascolti, saluterà il pubblico l'8 novembre con una novità: non sarà previsto, come accaduto negli ultimi anni, il "Torneo" finale. L'ultima puntata stagionale decreterà solo il vincitore della quattordicesima edizione.

 

ELISABETTA GREGORACI SI AFFIDA A CASCHETTO E VUOLE PARLARE POCO DELLA SUA VITA PRIVATA

MARTA FASCINA SPONSORIZZA PROFILO

A far notizia non sono i programmi che conduce ma la sua vita privata. Dicono però che Elisabetta Gregoraci fu Briatore vorrebbe una linea meno gossippara. Si prepara a sbarcare nella seconda serata di Rai2, a gestire "Ely" è il potente manager Beppe Caschetto.

 

PRENDETE CARTA E PENNA E SEGNATEVI QUESTI NOMI: VERONICA DAL BOSCO E MARIA DAL MONTE. IN RAI E' INIZIATA L'ASCESA

Prendete carta e penna, segnatevi questi due nomi: Veronica Dal Bosco e Maria Dal Monte. Le due showgirl per mancanza di show torneranno nel cast fisso di "Unomattina in Famiglia", dicono con spazi raddoppiati, reduci da "Weekly" ed "Estate Italiana". Sconosciute ai più ma a Viale Mazzini è iniziata l'ascesa.

 

IL CACCIATORE DI SOGNI TORNA SU RAI3 IN NUOVA COLLOCAZIONE

 

elisabetta gregoraci

Non era stato annunciato alla presentazione dei Palinsesti Rai ma andrà in onda su Rai3 dal 29 settembre "Il Cacciatore di Sogni", ideato e condotto dal giornalista Stefano Buttafuoco. Il programma dedicato a storie di inclusione con la partecipazione di volti noti è giunto alla sua quarta edizione e per l'occasione cambierà collocazione spostandosi alle 13.

 

INDOVINELLI

 

1) "Se ci pensate io sono più bravo e più completo di Fiorello", ha detto il conduttore dietro le quinte di uno show.  I presenti sono rimasti senza parole. Chi è?

 

2) Attenzione al generale Carlucci! A Ballando con le Stelle una concorrente si starebbe allargando parecchio, troppe richieste e atteggiamenti snob. Di chi si tratta?

 

elisabetta gregoraci

3) Il clima è rovente, tutta colpa della divisione degli spazi. Lui vuole che tutti resti come lo scorso anno, lei pretende più blocchi in solitaria. Come finirà?

elisabetta gregoracielisabetta gregoraci

beppe convertini ospite di agora per presentare il suo libro 2beppe convertini ospite di agora per presentare il suo libro 4

elisabetta gregoracielisabetta gregoraci 56

marta fascina silvio berlusconiL'EREDITA DI BERLUSCONI - MEME BY EMILIANO CARLI

Ultimi Dagoreport

xi jinping donald trump vladimir putin

DAGOREPORT - LA CERTIFICAZIONE DELL'ENNESIMO FALLIMENTO DI DONALD TRUMP SARÀ LA FOTO DI XI JINPING E VLADIMIR PUTIN A BRACCETTO SULLA PIAZZA ROSSA, VENERDÌ 9 MAGGIO ALLA PARATA PER IL GIORNO DELLA VITTORIA - IL PRIMO MENTECATTO DELLA CASA BIANCA AVEVA PUNTATO TUTTO SULLO "SGANCIAMENTO" DELLA RUSSIA DAL NEMICO NUMERO UNO DEGLI USA: LA CINA - E PER ISOLARE IL DRAGONE HA CONCESSO A "MAD VLAD" TUTTO E DI PIU' NEI NEGOZIATI SULL'UCRAINA (COMPRESO IL PESTAGGIO DEL "DITTATORE" ZELENSKY) - ANCHE SUI DAZI, L'IDIOTA SI È DOVUTO RIMANGIARE LE PROMESSE DI UNA NUOVA "ETA' DELL'ORO" PER L'AMERICA - IL TRUMPISMO SENZA LIMITISMO HA COMPIUTO COSI' UN MIRACOLO GEOPOLITICO: IL REGIME COMUNISTA DI PECHINO NON È PIÙ IL DIAVOLO DI IERI DA SANZIONARE E COMBATTERE: OGGI LA CINA RISCHIA DI DIVENTARE LA FORZA “STABILIZZATRICE” DEL NUOVO ORDINE GLOBALE...

alfredo mantovano gianni de gennaro luciano violante guido crosetto carlo nordio alessandro monteduro

DAGOREPORT – LA “CONVERSIONE” DI ALFREDO MANTOVANO: IL SOTTOSEGRETARIO CHE DOVEVA ESSERE L’UOMO DI DIALOGO E DI RACCORDO DI GIORGIA MELONI CON QUIRINALE, VATICANO E APPARATI ISTITUZIONALI (MAGISTRATURA, CORTE DEI CONTI, CONSULTA, SERVIZI. ETC.), SI È VIA VIA TRASFORMATO IN UN FAZZOLARI NUMERO 2: DOPO IL ''COMMISSARIAMENTO'' DI PIANTEDOSI (DOSSIER IMMIGRAZIONE) E ORA ANCHE DI NORDIO (GIUSTIZIA), L’ARALDO DELLA CATTO-DESTRA PIÙ CONSERVATRICE, IN MODALITA' OPUS DEI, SI E' DISTINTO PER I TANTI CONFLITTI CON CROSETTO (DALL'AISE AI CARABINIERI), L'INNER CIRCLE CON VIOLANTE E GIANNI DE GENNARO, LA SCELTA INFAUSTA DI FRATTASI ALL'AGENZIA DI CYBERSICUREZZA E, IN DUPLEX COL SUO BRACCIO DESTRO, IL PIO ALESSANDRO MONTEDURO, PER “TIFO” PER IL “RUINIANO” BETORI AL CONCLAVE...

francesco milleri andrea orcel carlo messina nagel donnet generali caltagirone

DAGOREPORT - COSA FRULLA NELLA TESTA DI FRANCESCO MILLERI, GRAN TIMONIERE DEGLI AFFARI DELLA LITIGIOSA DINASTIA DEL VECCHIO? RISPETTO ALLO SPARTITO CHE LO VEDE DA ANNI AL GUINZAGLIO DI UN CALTAGIRONE SEMPRE PIÙ POSSEDUTO DAL SOGNO ALLUCINATORIO DI CONQUISTARE GENERALI, IL CEO DI DELFIN HA CAMBIATO PAROLE E MUSICA - INTERPELLATO SULL’OPS LANCIATA DA MEDIOBANCA SU BANCA GENERALI, MILLERI HA SORPRESO TUTTI RILASCIANDO ESPLICITI SEGNALI DI APERTURA AL “NEMICO” ALBERTO NAGEL: “ALCUNE COSE LE HA FATTE… LUI STA CERCANDO DI CAMBIARE IL RUOLO DI MEDIOBANCA, C’È DA APPREZZARLO… SE QUESTA È UN’OPERAZIONE CHE PORTA VALORE, ALLORA CI VEDRÀ SICURAMENTE A FAVORE” – UN SEGNALE DI DISPONIBILITÀ, QUELLO DI MILLERI, CHE SI AGGIUNGE AGLI APPLAUSI DELL’ALTRO ALLEATO DI CALTARICCONE, IL CEO DI MPS, FRANCESCO LOVAGLIO - AL PARI DELLA DIVERSITÀ DI INTERESSI BANCARI CHE DIVIDE LEGA E FRATELLI D’ITALIA (SI VEDA L’OPS DI UNICREDIT SU BPM), UNA DIFFORMITÀ DI OBIETTIVI ECONOMICI POTREBBE BENISSIMO STARCI ANCHE TRA GLI EREDI DELLA FAMIGLIA DEL VECCHIO RISPETTO AL PIANO DEI “CALTAGIRONESI’’ DEI PALAZZI ROMANI…

sergio mattarella quirinale

DAGOREPORT - DIRE CHE SERGIO MATTARELLA SIA IRRITATO, È UN EUFEMISMO. E QUESTA VOLTA NON È IMBUFALITO PER I ‘’COLPI DI FEZ’’ DEL GOVERNO MELONI. A FAR SOBBALZARE LA PRESSIONE ARTERIOSA DEL PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA SONO STATI I SUOI CONSIGLIERI QUIRINALIZI - QUANDO HA LETTO SUI GIORNALI IL SUO INTERVENTO A LATINA IN OCCASIONE DEL PRIMO MAGGIO, CON LA SEGUENTE FRASE: “TANTE FAMIGLIE NON REGGONO L'AUMENTO DEL COSTO DELLA VITA. SALARI INSUFFICIENTI SONO UNA GRANDE QUESTIONE PER L'ITALIA”, A SERGIONE È PARTITO L’EMBOLO, NON AVENDOLE MAI PRONUNCIATE – PER EVITARE L’ENNESIMO SCONTRO CON IL GOVERNO DUCIONI, MATTARELLA AVEVA SOSTITUITO AL VOLO ALCUNI PASSI. PECCATO CHE IL TESTO DELL’INTERVENTO DIFFUSO ALLA STAMPA NON FOSSE STATO CORRETTO DALLO STAFF DEL COLLE, COMPOSTO DA CONSIGLIERI TUTTI DI AREA DEM CHE NON RICORDANO PIU’ L’IRA DI MATTARELLA PER LA LINEA POLITICA DI ELLY SCHLEIN… - VIDEO

andrea orcel gaetano caltagirone carlo messina francesco milleri philippe 
donnet nagel generali

DAGOREPORT - BUM! ECCO LA RISPOSTA DI CALTAGIRONE ALLA MOSSA DI NAGEL CHE GLI HA DISINNESCATO LA CONQUISTA DI GENERALI - L’EX PALAZZINARO STA STUDIANDO UNA CONTROMOSSA LEGALE APPELLANDOSI AL CONFLITTO DI INTERESSI: È LEGITTIMO CHE SIA IL CDA DI GENERALI, APPENA RINNOVATO CON DIECI CONSIGLIERI (SU TREDICI) IN QUOTA MEDIOBANCA, A DECIDERE SULLA CESSIONE, PROPRIO A PIAZZETTA CUCCIA, DI BANCA GENERALI? - LA PROVA CHE IL SANGUE DI CALTARICCONE SI SIA TRASFORMATO IN BILE È NELL’EDITORIALE SUL “GIORNALE” DEL SUO EX DIPENDENTE AL “MESSAGGERO”, OSVALDO DE PAOLINI – ECCO PERCHÉ ORCEL HA VOTATO A FAVORE DI CALTARICCONE: DONNET L’HA INFINOCCHIATO SU BANCA GENERALI. QUANDO I FONDI AZIONISTI DI GENERALI SI SONO SCHIERATI A FAVORE DEL FRANCESE (DETESTANDO IL DECRETO CAPITALI DI CUI CALTA È STATO GRANDE ISPIRATORE CON FAZZOLARI), NON HA AVUTO PIU' BISOGNO DEL CEO DI UNICREDIT – LA BRUCIANTE SCONFITTA DI ASSOGESTIONI: E' SCESO IL GELO TRA I GRANDI FONDI DI INVESTIMENTO E INTESA SANPAOLO? (MAGARI NON SI SENTONO PIÙ TUTELATI DALLA “BANCA DI SISTEMA” CHE NON SI SCHIERERÀ MAI CONTRO IL GOVERNO MELONI)

giorgia meloni intervista corriere della sera

DAGOREPORT - GRAN PARTE DEL GIORNALISMO ITALICO SI PUÒ RIASSUMERE BENE CON L’IMMORTALE FRASE DELL’IMMAGINIFICO GIGI MARZULLO: “SI FACCIA UNA DOMANDA E SI DIA UNA RISPOSTA” -L’INTERVISTA SUL “CORRIERE DELLA SERA” DI OGGI A GIORGIA MELONI, FIRMATA DA PAOLA DI CARO, ENTRA IMPERIOSAMENTE NELLA TOP PARADE DELLE PIU' IMMAGINIFICHE MARZULLATE - PICCATISSIMA DI ESSERE STATA IGNORATA DAI MEDIA ALL’INDOMANI DELLE ESEQUIE PAPALINE, L’EGO ESPANSO DELL’UNDERDOG DELLA GARBATELLA, DIPLOMATA ALL’ISTITUTO PROFESSIONALE AMERIGO VESPUCCI, È ESPLOSO E HA RICHIESTO AL PRIMO QUOTIDIANO ITALIANO DUE PAGINE DI ‘’RIPARAZIONE’’ DOVE SE LA SUONA E SE LA CANTA - IL SUO EGO ESPANSO NON HA PIÙ PARETI QUANDO SI AUTOINCORONA “MEDIATRICE” TRA TRUMP E L'EUROPA: “QUESTO SÌ ME LO CONCEDO: QUALCHE MERITO PENSO DI POTER DIRE CHE LO AVRÒ AVUTO COMUNQUE...” (CIAO CORE!)