malena simone susinna

CHICCHE DI GOSSIP - MALENA COLPISCE ANCORA: DOPO IL RAPPER MORENO, SEDUCE ANCHE IL MODELLO SIMONA SUSINNA. I DUE SI SONO APPARTATI LONTANO DALLE TELECAMERE - RICHIESTISSIMO IL “FRATELLASTRO” DI DILETTA LEOTTA, IL CHIRURGO PLASTICO MIRKO MANOLA - GIULIA SALEMI E IL COMPLEANNO A SCROCCO

malena isola dei famosi  2malena isola dei famosi 2

Da “Chi”

 

L’ISOLA (QUASI) HOT

Nella notte di sabato 11 marzo, tra i naufraghi in Honduras il clima si è surriscaldato: si è consumato (a metà) un rapporto tra la pornostar Malena e il modello Simone Susinna. “Chi” rivela che il fatto è avvenuto lontano dalle telecamere. Ma l’esplosione di virilità di Susinna, forse per mancanza di zuccheri e forze, è mancata proprio sul più bello. E Malena lo ha riempito di carezze.

malena isola dei famosi  3malena isola dei famosi 3

 

I LEOTTA CONQUISTANO TUTTI

Non solo Diletta Leotta, la conduttrice Sky, spopola sul web. Ora anche il “fratellastro” Mirko Manola, chirurgo plastico trasferitosi a Milano da Catania, è diventato richiestissimo, di riflesso alle migliaia e migliaia di “like” che Diletta conquista online.

 

50 SFUMATURE DI FEDERICA

DILETTA LEOTTADILETTA LEOTTA

Finiti allenamenti e gare, Federica Pellegrini è tornata a Verona e il suo primo desiderio è stato quello di andare al cinema per vedere “Cinquanta sfumature di Nero”, sequel di “Cinquanta sfumature di Grigio”. Chi mai l’avrà accompagnata a guardare questo film, famoso per le sue scene piccanti?

 

IL SINDACO E LA COMICA

eleonora abbagnatoeleonora abbagnato

Cena intima, privata e in un angolino appartato per il sindaco di Milano Beppe Sala insieme con l’attrice comica Geppi Cucciari. I due sono stati sorpresi da “Chi” al ristorante-taverna “Calabiana”. Una cena durata un’ora e mezza di lunghe, lunghissime... chiacchiere.

 

LE TIGRI DALLA PRINCIPESSA

giulia salemigiulia salemi

Nel parco faunistico dove Stéphanie di Monaco è di casa, a monte del Principato di Monaco, ora ruggiscono le tigri. Un’altra specie animale esotica è così finita sotto la protezione della principessa, dopo che, nel luglio del 2013, sono divenuti ospiti della medesima struttura due esemplari di elefante.

 

STRETCHING DI UNA NOTTE DI MEZZA ESTATE

La direttrice del corpo di ballo dell’Opera di Roma e giudice del serale di “Amici”, Eleonora Abbagnato, trovatasi costretta sulla poltrona dello studio televisivo di Roma, è stata capace di improvvisare esercizi di stretching (allungamento e scioglimento muscolare) anche da seduta. In quei giorni era in scena a Parigi con il ruolo dell’étoile in “Sogno di una notte di mezza estate”. Mancando il tempo, trovava il modo.

giulia salemigiulia salemi

 

IL PESCE D’APRILE A SCROCCO DELLA SALEMI

La showgirl Giulia Salemi organizza il suo prossimo compleanno. Le sue telefonate stanno facendo il giro dei locali milanesi, ma le condizioni poste dalla showgirl sono poco rassicuranti: Giulia è disposta a festeggiare solo se il locale le offre una cena per quasi cento invitati. Per ora, però, nessuno ha risposto con un “Ok, benvenuta Giulia”. Dal momento che la festa cadrà il primo di aprile, forse qualcuno avrà pensato che fosse uno scherzo…

 

POLITICALLY (S)CORRECT

Di Giulia Cerasoli

 

Sarkozy si consola a casa Rebaudengo

PAOLA TURCIPAOLA TURCI

Una coppia affiatata, quella composta da l’ex presidente francese Nicolas Sarkozy e Carla Bruni, ospiti alla cena privata di Patrizia Sandretto Re Rebaudengo, organizzata in onore della madre di Carla, Marisa Bruni Tedeschi. Insalate di farro, salumi e meringhe giganti hanno consolato l’ex premier, in forma, ma ancora in panchina.

 

La festa pop di Mattarella

Le canzoni di Paola Turci, Elena Sofia Ricci conduttrice, tante donne impegnate nella solidarietà, compresa l’ambasciatrice di Oxfam Margherita Buy, le ministre e la figlia del Presidente, Laura Mattarella, hanno trasformato in una festa allegra e concreta la mattinata voluta dalla presidenza della Repubblica per celebrare l’8 marzo.

margherita buy diventa spice girl con laura & paola 12

 

Le donne nell’arte by Bucarelli

Camilla Nesbitt Valsecchi e Maite Bulgari sono state premiate domenica alla Gam di Roma per il loro impegno nell’arte da Angelo Bucarelli, dandy della cultura.

 

Ultimi Dagoreport

ignazio la russa sergio mattarella

FLASH! – PER SOSTENERE I FRATELLINI D’ITALIA CIRIELLI E SANGIULIANO ALLE REGIONALI CAMPANE, SI È SCOMODATO PERSINO IL PRESIDENTE DEL SENATO, IGNAZIO LA RUSSA – CHE LA SECONDA CARICA DELLO STATO FACCIA CAMPAGNA ELETTORALE, FOTTENDOSENE DEL SUO RUOLO ISTITUZIONALE,  NON AVRÀ FATTO PIACERE PER NULLA A SERGIO MATTARELLA – D’ALTRONDE, IL PRESIDENTE LEGHISTA DELLA CAMERA DEI DEPUTATI, LORENZO FONTANA, NON CI PENSA ASSOLUTAMENTE DI SCAPICOLLARSI IN VENETO A SUPPORTO DEL CANDIDATO DEL CARROCCIO, ALBERTO STEFANI…

emanuele filberto di savoia - consulta dei senatori del regno

MONARCHIA UNICA VIA! – SABATO PROSSIMO A PALAZZO BORGHESE DI FIRENZE SI RIUNISCE QUEL CHE RESTA DEI MONARCHICI DE’ NOANTRI, PER LA SERATA DI GALA DELL’ORGANIZZAZIONE “CONSULTA DEI SENATORI DEL REGNO”. OSPITE D’ONORE “SUA ALTEZZA REALE” EMANUELE FILIBERTO DI SAVOIA – NELL’INVITO SONO BEN EVIDENZIALE LE “NOTE DI ETICHETTA”: “È CONSUETUDINE FARE L'INCHINO (C.D. CURTSY) AD UN'ALTEZZA REALE, DINANZI ALLA SUA PERSONA”, “NON È CONSUETUDINE (POICHÉ NON ELEGANTE) UTILIZZARE COSTANTEMENTE I TELEFONI CELLULARI” – AGLI UOMINI È “RICHIESTO IL COSIDDETTO ‘WHITE TIE-CRAVATTA BIANCA’ VALE A DIRE IL ‘FRAC’”. E PER LE DONNE? "È D’UOPO L’ABITO LUNGO. NON SONO AMMESSI..."

camille cheneaux mieli mario draghi

FLASH! - DALLO SPORT ALLA POLITICA, IL PASSO È BREVE. DOPO L’EX LANCIATRICE DI MARTELLO SILVIA SALIS, UN’ALTRA EX ATLETA SALE ALLA RIBALTA, L’ITALO-SVIZZERA CAMILLE CHENAUX - DOTATA DI UN DOTTORATO DI RICERCA IN RELAZIONI INTERNAZIONALI, LA NEO-POLITOLOGA HA STREGATO PAOLINO MIELI CHE A OTTOBRE HA PRESENTATO A ROMA IL SUO LIBRO: "CRISI DELLO STATO-NAZIONE E POPULISMI EUROPEI" - IERI È STATA LA VOLTA DI MARIOPIO DRAGHI, PREMIATO ALLA FONDAZIONE PRIMOLI, DI CONOSCERE LA FATALE CAMILLE… - VIDEO

2025croserossa croce rossa

CAFONALISSIMO DELLE “CROCEROSSINE” – CHIAMATE LA CROCE VERDE: AL “CHARITY GALA DINNER” CONTRO LA VIOLENZA DI GENERE (QUALE?), ORGANIZZATO DALLA CROCE ROSSA, SFILA LA "VIA TRUCIS" DI ROMA GODONA: LA FATALE MARIA ELENA BOSCHI CON ROSSETTO-SANGUE, IN COMPAGNIA DI UN UOMO MISTERIOSO (“È SOLO UN AMICO”), LAURA RAVETTO SMALTATA COME UNA VASCA DA BAGNO, CLAUDIA GERINI IN VERSIONE PIERROT (TRUCCO PALLIDO E OCCHIO SPERDUTO), SIMONA BRANCHETTI IRRICONOSCIBILE. E POI OVVIAMENTE LA PREZZEMOLONA DELLE FESTE ROMANE, CIOCIARE E ISTITUZIONALI: CLAUDIA CONTE, CON SCOLLO PERICOLOSO, CHE SI LANCIA SUL MINISTRO NORDIO PER L’IMMANCABILE SELFIE DA AGGIUNGERE ALLA SUA COLLEZIONE - IL ''SUB-DANDY'' MOLLICONE, LA SEMPRE BOMBASTICA-MILF ELEONORA DANIELE, NICOLETTA ROMANOFF, "E-VIRA" CARBONE, MONICA SETTA, BALZARETTI-ABBAGNATO, I DUE JIMMY (GHIONE E CANGIANO)...

gianmarco mazzi teatro alla scala orchestra orchestrali

DAGOREPORT - STROMBAZZI…E MAZZI! OHIBÒ: PER IL SOTTOSEGRETARIO SANREMESE ALLA CULTURA CON DELEGA ALLA MUSICA, GIANMARCO MAZZI, “NESSUNA ORCHESTRA SINFONICA ITALIANA RISULTA AI PRIMI POSTI NEL MONDO” E L’UNICA RICONOSCIUTA “NELLA CLASSIFICA INTERNAZIONALE È LA SCALA CHE È AL 47ESIMO POSTO”. BUM, RULLO DI TAMBURI. L’EX MANAGER DI CELENTANO NON CITA A QUALE CLASSIFICA SI RIFERISCA, MA DOVREMMO AVERLA SCOPERTA NOI: PENSIAMO SI TRATTI DEL LIBRO GIAPPONESE "SEKAI NO OKESUTORA 123", PUBBLICATO NEL DICEMBRE DEL… 1994 - L’ORCHESTRA IN QUESTIONE, PERÒ, NON È L’ORCHESTRA DELLA FONDAZIONE TEATRO ALLA SCALA (QUELLA PAGATA DALLO STATO) BENSÌ LA FILARMONICA DELLA SCALA, OVVERO L’ASSOCIAZIONE PRIVATA FONDATA DAGLI ORCHESTRALI...

viktor orban donald trump volodymyr zelensky maria zakharova matteo salvini vladimir putin

DAGOREPORT - TRUMP E PUTIN HANNO UN OBIETTIVO IN COMUNE: DESTABILIZZARE L’UNIONE EUROPEA - SE IL TYCOON ESENTA ORBAN DALL’EMBARGO AL PETROLIO RUSSO, DANDO UN CEFFONE A BRUXELLES, LA RUSSIA FA GUERRA IBRIDA ALL'UE E PENETRA L'ITALIA, VERO VENTRE MOLLE DELL’UNIONE, APPROFITTANDO DEI PUTINIANI DI COMPLEMENTO (PER QUESTO QUELLA ZOCCOLOVA DI MARIA ZAKHAROVA PARLA SPESSO DI FACCENDE ITALIANE) - IL PRIMO DELLA LISTA È SALVINI, CHE ALL’ESTERO NON E' VISTO COME IL CAZZARO CHE E' MA, ESSENDO VICEPREMIER, VIENE PRESO SUL SERIO QUANDO SVELENA CONTRO BRUXELLES, CONTRO KIEV E FLIRTA CON MOSCA - IL CREMLINO PUÒ CONTARE SU TANTI SIMPATIZZANTI: DA GIUSEPPE CONTE AI SINISTRELLI DI AVS, FINO A PEZZI ANTI-AMERICANI DEL PD E AI PAPPAGALLI DA TALK - ANCHE FDI E MELONI, ORA SCHIERATI CON ZELENSKY, IN PASSATO EBBERO PIÙ DI UNA SBANDATA PUTINIANA...