malena simone susinna

CHICCHE DI GOSSIP - MALENA COLPISCE ANCORA: DOPO IL RAPPER MORENO, SEDUCE ANCHE IL MODELLO SIMONA SUSINNA. I DUE SI SONO APPARTATI LONTANO DALLE TELECAMERE - RICHIESTISSIMO IL “FRATELLASTRO” DI DILETTA LEOTTA, IL CHIRURGO PLASTICO MIRKO MANOLA - GIULIA SALEMI E IL COMPLEANNO A SCROCCO

malena isola dei famosi  2malena isola dei famosi 2

Da “Chi”

 

L’ISOLA (QUASI) HOT

Nella notte di sabato 11 marzo, tra i naufraghi in Honduras il clima si è surriscaldato: si è consumato (a metà) un rapporto tra la pornostar Malena e il modello Simone Susinna. “Chi” rivela che il fatto è avvenuto lontano dalle telecamere. Ma l’esplosione di virilità di Susinna, forse per mancanza di zuccheri e forze, è mancata proprio sul più bello. E Malena lo ha riempito di carezze.

malena isola dei famosi  3malena isola dei famosi 3

 

I LEOTTA CONQUISTANO TUTTI

Non solo Diletta Leotta, la conduttrice Sky, spopola sul web. Ora anche il “fratellastro” Mirko Manola, chirurgo plastico trasferitosi a Milano da Catania, è diventato richiestissimo, di riflesso alle migliaia e migliaia di “like” che Diletta conquista online.

 

50 SFUMATURE DI FEDERICA

DILETTA LEOTTADILETTA LEOTTA

Finiti allenamenti e gare, Federica Pellegrini è tornata a Verona e il suo primo desiderio è stato quello di andare al cinema per vedere “Cinquanta sfumature di Nero”, sequel di “Cinquanta sfumature di Grigio”. Chi mai l’avrà accompagnata a guardare questo film, famoso per le sue scene piccanti?

 

IL SINDACO E LA COMICA

eleonora abbagnatoeleonora abbagnato

Cena intima, privata e in un angolino appartato per il sindaco di Milano Beppe Sala insieme con l’attrice comica Geppi Cucciari. I due sono stati sorpresi da “Chi” al ristorante-taverna “Calabiana”. Una cena durata un’ora e mezza di lunghe, lunghissime... chiacchiere.

 

LE TIGRI DALLA PRINCIPESSA

giulia salemigiulia salemi

Nel parco faunistico dove Stéphanie di Monaco è di casa, a monte del Principato di Monaco, ora ruggiscono le tigri. Un’altra specie animale esotica è così finita sotto la protezione della principessa, dopo che, nel luglio del 2013, sono divenuti ospiti della medesima struttura due esemplari di elefante.

 

STRETCHING DI UNA NOTTE DI MEZZA ESTATE

La direttrice del corpo di ballo dell’Opera di Roma e giudice del serale di “Amici”, Eleonora Abbagnato, trovatasi costretta sulla poltrona dello studio televisivo di Roma, è stata capace di improvvisare esercizi di stretching (allungamento e scioglimento muscolare) anche da seduta. In quei giorni era in scena a Parigi con il ruolo dell’étoile in “Sogno di una notte di mezza estate”. Mancando il tempo, trovava il modo.

giulia salemigiulia salemi

 

IL PESCE D’APRILE A SCROCCO DELLA SALEMI

La showgirl Giulia Salemi organizza il suo prossimo compleanno. Le sue telefonate stanno facendo il giro dei locali milanesi, ma le condizioni poste dalla showgirl sono poco rassicuranti: Giulia è disposta a festeggiare solo se il locale le offre una cena per quasi cento invitati. Per ora, però, nessuno ha risposto con un “Ok, benvenuta Giulia”. Dal momento che la festa cadrà il primo di aprile, forse qualcuno avrà pensato che fosse uno scherzo…

 

POLITICALLY (S)CORRECT

Di Giulia Cerasoli

 

Sarkozy si consola a casa Rebaudengo

PAOLA TURCIPAOLA TURCI

Una coppia affiatata, quella composta da l’ex presidente francese Nicolas Sarkozy e Carla Bruni, ospiti alla cena privata di Patrizia Sandretto Re Rebaudengo, organizzata in onore della madre di Carla, Marisa Bruni Tedeschi. Insalate di farro, salumi e meringhe giganti hanno consolato l’ex premier, in forma, ma ancora in panchina.

 

La festa pop di Mattarella

Le canzoni di Paola Turci, Elena Sofia Ricci conduttrice, tante donne impegnate nella solidarietà, compresa l’ambasciatrice di Oxfam Margherita Buy, le ministre e la figlia del Presidente, Laura Mattarella, hanno trasformato in una festa allegra e concreta la mattinata voluta dalla presidenza della Repubblica per celebrare l’8 marzo.

margherita buy diventa spice girl con laura & paola 12

 

Le donne nell’arte by Bucarelli

Camilla Nesbitt Valsecchi e Maite Bulgari sono state premiate domenica alla Gam di Roma per il loro impegno nell’arte da Angelo Bucarelli, dandy della cultura.

 

Ultimi Dagoreport

ernesto galli della loggia giorgia meloni

DAGOREPORT - FAZZOLARI E' PER CASO IL NUOVO DIRETTORE DEL "CORRIERE"? - IN UNA PRIMA PAGINA CHE NASCONDE LE MENZOGNE DI GIORGIA MELONI, SPUTTANATA DA MACRON, BRILLA UN EDITORIALE VERGOGNOSO DI GALLI DELLA LOGGIA CHE SI DOMANDA: "SE LA GERMANIA (DI AFD) HA DAVVERO FATTO I CONTI CON IL SUO PASSATO NAZISTA. IN ITALIA, INVECE, UN PARTITO CHE PURE HA LE SUE LONTANE ORIGINI NEL FASCISMO GOVERNA DA TRE ANNI IN UN MODO CHE SOLO I COMICI (DUNQUE PER FAR RIDERE…) GIUDICANO UNA MINACCIA PER LA DEMOCRAZIA" - L’EX MAOISTA, POI TERZISTA, QUINDI BERLUSCONIANO, 5STELLE, INFINE MELONIANO  DEVE STUDIARE UN PO’, INVECE DI CAMBIARE PARTITO A OGNI CAMBIO DI GOVERNO. NEL DOPOGUERRA IN GERMANIA, GLI EX NAZISTI RIENTRARONO NEL CONTESTO SOCIALE E OTTENNERO POSTI DI POTERE NELLE INDUSTRIE PIÙ AVANZATE FINO ALLA CONTESTAZIONE DEL '68, SIMBOLEGGIATA DALLO SCHIAFFONE RIFILATO DALLA STUDENTESSA BEATE KLARSFELD AL CANCELLIERE (EX NAZISTA) KURT KIESINGER – IN ITALIA LA DESTRA ALLA FIAMMA DI FINI FU SDOGANATA DAL GOVERNO BERLUSCONI, DOVE IL MINISTRO DELLA GIOVENTU' ERA GIORGIA MELONI. COSA CHE IL GALLI OMETTE ESSENDO ORA COLLABORATORE DEL GOVERNO DUCIONI PER IL SETTORE SCUOLA...

andrea orcel unicredit

DAGOREPORT - IL RISIKO DELLE AMBIZIONI SBAGLIATE - COME PER IL GOVERNO MELONI, ANCHE ANDREA ORCEL NON IMMAGINAVA CHE LA STRADA PER LA GLORIA FOSSE TUTTA IN SALITA - IL RAFFORZAMENTO IMMAGINATO DI UNICREDIT, PER ORA, È TUTTO IN ARIA: IL MURO DI GOLDEN POWER DELLA LEGA HA RESO MOLTO IMPROBABILE LA CONQUISTA DI BANCO BPM; BERLINO RITIENE “INACCETTABILE” LA SCALATA ‘’NON AMICHEVOLE” DI UNICREDIT ALLA SECONDA BANCA TEDESCA COMMERZBANK; LE MOSSE DI NAGEL E DONNET GLI DANNO FILO DA TORCERE; CREDIT AGRICOLE, CHE HA UN CONTRATTO IN SCADENZA PER LA GESTIONE DEL RISPARMIO CHE RACCOGLIE UNICREDIT, HA UN ACCORDO CON BPM, DI CUI E' PRIMO AZIONISTA. E IL CDA DI UNICREDIT NON È PIÙ QUELLA FALANGE UNITA DIETRO AL SUO AZZIMATO CONDOTTIERO. COME USCIRE DAL CUL-DE-SAC? AH, SAPERLO…

orcel giorgetti

DAGOREPORT – GIORGETTI SI CONFERMA UN SUPPLÌ CON LE UNGHIE: ALL’INCONTRO CON I RAPPRESENTANTI DI UNICREDIT PER LA MODIFICA DEL DECRETO GOLDEN POWER CHE BLINDA L'OPS SU BPM, BANCA CARA ALLA LEGA, CHI HA INCARICATO IL MINISTRO DI CAZZAGO? STEFANO DI STEFANO, DIRETTORE GENERALE DELLE PARTECIPAZIONI DEL MEF, MA ANCHE COMPONENTE DEL CDA DI MPS. INSOMMA, LA PERSONA GIUSTA AL POSTO GIUSTO... – CALTA C’È: LA GIRAVOLTA DEL CEO DI MPS, LUIGI LOVAGLIO, SULL'OPERAZIONE MEDIOBANCA-BANCA GENERALI…

guzzetti bazoli meloni fazzolari e caltagirone scannapieco giuseppe francesco gaetano dario cdp giorgia

DAGOREPORT - AVVISATE ‘’PA-FAZZO CHIGI’’ CHE IL GRANDE VECCHIO DELLE FONDAZIONI BANCARIE, GIUSEPPE GUZZETTI, HA PRESO IL BAZOOKA - L’INDOMABILE NOVANTENNE NON NE PUÒ PIÙ DI VEDERE CASSA DEPOSITI E PRESTITI (DI CUI LE FONDAZIONI HANNO IL 30%) RIDOTTA A CAGNOLINO SCODINZOLANTE DEI FRATELLI DI FAZZOLARI: AFFONDATA LA NOMINA DI DI CIOMMO ALLA PRESIDENZA DEL CDA DEL FONDO F2I - MA IL CEFFONE PIÙ SONORO AL SOVRANISMO BANCARIO DEL GOVERNO DUCIONI È STATO SFERRATO DAL TERRIBILE VECCHIETTO CON LA VENDITA DELLA QUOTA DELLA FONDAZIONE CARIPLO IN MPS, IL CAVALLO DI TROIA DEL FILO-GOVERNATIVO CALTAGIRONE PER ESPUGNARE, VIA MEDIOBANCA, GENERALI – STRATEGIE DIVERSE SUL RISIKO TRA GUZZETTI E IL SUO STORICO ALLEATO, IL GRANDE VECCHIO Di BANCA INTESA, “ABRAMO” BAZOLI…

giorgia meloni incontra george simion e mateusz morawiecki nella sede di fratelli d italia sergio mattarella frank walter steinmeier friedrich merz

DAGOREPORT –LA CAMALEONTE MELONI NON SI SMENTISCE MAI E CONTINUA A METTERE IL PIEDINO IN DUE STAFFE: IERI HA INCONTRATO NELLA SEDE DI FDI IN VIA DELLA SCROFA L’EURO-SCETTICO E FILO-PUTINIANO, GEORGE SIMION, CHE DOMENICA POTREBBE DIVENTARE IL NUOVO PRESIDENTE ROMENO. UN VERTICE CHE IN MOLTE CANCELLERIE EUROPEE È STATO VISTO COME UN’INGERENZA – SABATO, INVECE, LA DUCETTA DEI DUE MONDI INDOSSERÀ LA GRISAGLIA PER PROVARE A INTORTARE IL TEDESCO FRIEDRICH MERZ, A ROMA PER LA MESSA DI INIZIO DEL PONTIFICATO DI PAPA LEONE XIV, CHE E' GIÀ IRRITATO CON L’ITALIA PER LA POSIZIONE INCERTA SUL RIARMO EUROPEO E SULL’AZIONE DEI "VOLENTEROSI" A DIFESA DELL'UCRAINA - MENO MALE CHE A CURARE I RAPPORTI PER TENERE AGGANCIATA L'ITALIA A BRUXELLES E A BERLINO CI PENSANO MATTARELLA E IL SUO OMOLOGO STEINMEIER NELLA SPERANZA CHE LA MELONI COMPRENDA CHE IL SUO CAMALEONTICO EQUILIBRISMO E' ORMAI GIUNTO AL CAPOLINEA (TRUMP SE NE FOTTE DEL GOVERNO DI ROMA...)