malena simone susinna

CHICCHE DI GOSSIP - MALENA COLPISCE ANCORA: DOPO IL RAPPER MORENO, SEDUCE ANCHE IL MODELLO SIMONA SUSINNA. I DUE SI SONO APPARTATI LONTANO DALLE TELECAMERE - RICHIESTISSIMO IL “FRATELLASTRO” DI DILETTA LEOTTA, IL CHIRURGO PLASTICO MIRKO MANOLA - GIULIA SALEMI E IL COMPLEANNO A SCROCCO

malena isola dei famosi  2malena isola dei famosi 2

Da “Chi”

 

L’ISOLA (QUASI) HOT

Nella notte di sabato 11 marzo, tra i naufraghi in Honduras il clima si è surriscaldato: si è consumato (a metà) un rapporto tra la pornostar Malena e il modello Simone Susinna. “Chi” rivela che il fatto è avvenuto lontano dalle telecamere. Ma l’esplosione di virilità di Susinna, forse per mancanza di zuccheri e forze, è mancata proprio sul più bello. E Malena lo ha riempito di carezze.

malena isola dei famosi  3malena isola dei famosi 3

 

I LEOTTA CONQUISTANO TUTTI

Non solo Diletta Leotta, la conduttrice Sky, spopola sul web. Ora anche il “fratellastro” Mirko Manola, chirurgo plastico trasferitosi a Milano da Catania, è diventato richiestissimo, di riflesso alle migliaia e migliaia di “like” che Diletta conquista online.

 

50 SFUMATURE DI FEDERICA

DILETTA LEOTTADILETTA LEOTTA

Finiti allenamenti e gare, Federica Pellegrini è tornata a Verona e il suo primo desiderio è stato quello di andare al cinema per vedere “Cinquanta sfumature di Nero”, sequel di “Cinquanta sfumature di Grigio”. Chi mai l’avrà accompagnata a guardare questo film, famoso per le sue scene piccanti?

 

IL SINDACO E LA COMICA

eleonora abbagnatoeleonora abbagnato

Cena intima, privata e in un angolino appartato per il sindaco di Milano Beppe Sala insieme con l’attrice comica Geppi Cucciari. I due sono stati sorpresi da “Chi” al ristorante-taverna “Calabiana”. Una cena durata un’ora e mezza di lunghe, lunghissime... chiacchiere.

 

LE TIGRI DALLA PRINCIPESSA

giulia salemigiulia salemi

Nel parco faunistico dove Stéphanie di Monaco è di casa, a monte del Principato di Monaco, ora ruggiscono le tigri. Un’altra specie animale esotica è così finita sotto la protezione della principessa, dopo che, nel luglio del 2013, sono divenuti ospiti della medesima struttura due esemplari di elefante.

 

STRETCHING DI UNA NOTTE DI MEZZA ESTATE

La direttrice del corpo di ballo dell’Opera di Roma e giudice del serale di “Amici”, Eleonora Abbagnato, trovatasi costretta sulla poltrona dello studio televisivo di Roma, è stata capace di improvvisare esercizi di stretching (allungamento e scioglimento muscolare) anche da seduta. In quei giorni era in scena a Parigi con il ruolo dell’étoile in “Sogno di una notte di mezza estate”. Mancando il tempo, trovava il modo.

giulia salemigiulia salemi

 

IL PESCE D’APRILE A SCROCCO DELLA SALEMI

La showgirl Giulia Salemi organizza il suo prossimo compleanno. Le sue telefonate stanno facendo il giro dei locali milanesi, ma le condizioni poste dalla showgirl sono poco rassicuranti: Giulia è disposta a festeggiare solo se il locale le offre una cena per quasi cento invitati. Per ora, però, nessuno ha risposto con un “Ok, benvenuta Giulia”. Dal momento che la festa cadrà il primo di aprile, forse qualcuno avrà pensato che fosse uno scherzo…

 

POLITICALLY (S)CORRECT

Di Giulia Cerasoli

 

Sarkozy si consola a casa Rebaudengo

PAOLA TURCIPAOLA TURCI

Una coppia affiatata, quella composta da l’ex presidente francese Nicolas Sarkozy e Carla Bruni, ospiti alla cena privata di Patrizia Sandretto Re Rebaudengo, organizzata in onore della madre di Carla, Marisa Bruni Tedeschi. Insalate di farro, salumi e meringhe giganti hanno consolato l’ex premier, in forma, ma ancora in panchina.

 

La festa pop di Mattarella

Le canzoni di Paola Turci, Elena Sofia Ricci conduttrice, tante donne impegnate nella solidarietà, compresa l’ambasciatrice di Oxfam Margherita Buy, le ministre e la figlia del Presidente, Laura Mattarella, hanno trasformato in una festa allegra e concreta la mattinata voluta dalla presidenza della Repubblica per celebrare l’8 marzo.

margherita buy diventa spice girl con laura & paola 12

 

Le donne nell’arte by Bucarelli

Camilla Nesbitt Valsecchi e Maite Bulgari sono state premiate domenica alla Gam di Roma per il loro impegno nell’arte da Angelo Bucarelli, dandy della cultura.

 

Ultimi Dagoreport

marina pier silvio berlusconi giorgia meloni antonio tajani quirinale alfredo mantovano

DAGOREPORT - NON CI SARÀ ALCUNA ROTTURA TRA MARINA E PIER SILVIO: NONOSTANTE LA NETTA CONTRARIETÀ ALLA DISCESA IN POLITICA DEL FRATELLINO, SE DECIDESSE, UN GIORNO, DI PRENDERE LE REDINI DI FORZA ITALIA, LEI LO SOSTERRÀ. E L’INCONTRO CON LA CAVALIERA, SOLLECITATO DA UN ANTONIO TAJANI IN STATO DI CHOC PER LE LEGNATE RICEVUTE DA UN PIER SILVIO CARICATO A PALLETTONI, È SALTATO – LA MOLLA CHE FA VENIRE VOGLIA DI EMULARE LE GESTA DI PAPI E DI ‘’LICENZIARE’’ IL VERTICE DI FORZA ITALIA È SALTATA QUANDO IL PRINCIPE DEL BISCIONE HA SCOPERTO IL SEGRETO DI PULCINELLA: TAJANI SOGNA DI DIVENTARE PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA NEL 2029, INTORTATO DA GIORGIA MELONI CHE HA PROMESSO I VOTI DI FRATELLI D’ITALIA. UN SOGNO DESTINATO A SVANIRE QUANDO L’EX MONARCHICO SI RITROVERÀ COME CANDIDATO AL QUIRINALE UN ALTRO NOME CHE CIRCOLA NEI PALAZZI DEL POTERE ROMANO, QUELLO DI ALFREDO MANTOVANO…

giorgia meloni alfredo mantovano francesco lollobrigida carlo nordio andrea giambruno

DAGOREPORT - NON SI PUO' DAVVERO MAI STARE TRANQUILLI: MANTOVANO, IL SAVONAROLA DI PALAZZO CHIGI – D'ACCORDO CON GIORGIA MELONI, PRESA LA BACCHETTA DEL FUSTIGATORE DI OGNI FONTE DI ''DISSOLUTEZZA'' E DI ''DEPRAVAZIONE'' SI È MESSO IN TESTA DI DETTARE L’ORTODOSSIA MORALE  NON SOLO NEL PARTITO E NEL GOVERNO, MA ANCHE SCONFINANDO NEL ''DEEP STATE''. E CHI SGARRA, FINISCE INCENERITO SUL "ROGO DELLE VANITÀ" - UN CODICE ETICO CHE NON POTEVA NON SCONTRARSI CON LA VIVACITÀ CAZZONA DI ALCUNI MELONIANI DI COMPLEMENTO: CI SAREBBE LO SGUARDO MORALIZZATORE DI MANTOVANO A FAR PRECIPITARE NEL CONO D’OMBRA PRIMA ANDREA GIAMBRUNO E POI FRANCESCO LOLLOBRIGIDA – IL PIO SOTTOSEGRETARIO PERÒ NON DORME SONNI TRANQUILLI: A TURBARLI, IL CASO ALMASRI E IL TURBOLENTO RAPPORTO CON I MAGISTRATI, MARTELLATI A TUTTA CALLARA DA RIFORME E PROCURE ALLA FIAMMA...

pier silvio berlusconi silvia toffanin

L’IMPRESA PIÙ ARDUA DI PIER SILVIO BERLUSCONI: TRASFORMARE SILVIA TOFFANIN IN UNA STAR DA PRIMA SERATA - ARCHIVIATA LA FAVOLETTA DELLA COMPAGNA RESTIA ALLE GRANDI OCCASIONI, PIER DUDI HA AFFIDATO ALL'EX LETTERINA DELLE SUCCULENTI PRIME SERATE: OLTRE A “THIS IS ME”, CON FASCINO E MARIA DE FILIPPI A MUOVERE I FILI E SALVARE LA BARACCA, C'E' “VERISSIMO” CHE OCCUPERÀ TRE/QUATTRO PRIME SERATE NELLA PRIMAVERA 2026. IL PROGRAMMA SARÀ PRODOTTO DA RTI E VIDEONEWS CON L’OK DELLA FASCINO A USARE LO “STUDIO-SCATOLA" UTILIZZATA DA MAURIZIO COSTANZO NEL FORMAT “L’INTERVISTA” - COSA C'E' DIETRO ALLE MANOVRE DI PIER SILVIO: E' LA TOFFANIN A COLTIVARE L'AMBIZIONE DI DIVENTARE LA NUOVA DIVA DI CANALE 5 (CON I CONSIGLI DELLA REGINA DE FILIPPI) O È LA VOLONTÀ DEL COMPAGNO DI INCORONARLA A TUTTI I COSTI, COME UN MIX DI LILLI GRUBER E MARA VENIER? 

wang

DAGOREPORT - CICLONE WANG SUL FESTIVAL DI RAVELLO! - PERCHÉ NEGARLO? E' COME VEDERE GIORGIA MELONI COL FAZZOLETTO ROSSO AL COLLO E ISCRITTA ALL’ASSOCIAZIONE DEI PARTIGIANI - YUJA WANG, LA STELLA PIU' LUMINOSA DEL PIANISMO CLASSICO, ENTRA IN SCENA STRIZZATA IN UN VESTITINO DI PAILLETTES CHE SCOPRE LE COSCE FINO ALL'INGUINE, TACCHI “ASSASSINI” E LA SCHIENA NUDA FINO ALL’OSSO SACRO. MA NON STIAMO ASSISTENDO ALLE SCIOCCHEZZE DA DISCOTECA DI CERTE “ZOCCOLETTE” DEL POP IN PREDA A SFOGHI DI TETTE, SCARICHI DI SEDERONI, SCONCEZZE DA VESPASIANO; NO, SIAMO NEL MONDO AUSTERO E SEVERO DEI CONCERTI DI “CLASSICA”: RACHMANINOFF, PROKOFIEV, MOZART, CHOPIN, CAJKOVSKIJ. MA ALLA WANG BASTA UN MINUTO PER FAR “SUONARE” LE COSCE DESNUDE METTENDOLE AL SERVIZIO DELLE EMOZIONI E DELL’INTERPRETAZIONE MUSICALE, CONFERMANDO IN PIENO LE PAROLE DI LUDWIG VON BEETHOVEN: “LA MUSICA È LA MEDIATRICE TRA LA VITA SPIRITUALE E LA VITA SENSUALE” - VIDEO