bacio tra cristiano malgioglio e lorenzo flaherty

GRANDE BORDELLO VIP - QUELLA PAZZA DI MALGIOGLIO SI AVVICINA A LORENZO FLAHERTY E LO BACIA A LUNGO SULLE LABBRA PER SUGGELLARE UN PATTO “CONTRO L’OMOFOBIA” - DOPO LA LITE CON GIULIA DE LELLIS, TENSIONE TRA ANDREA DAMANTE E ALFONSO SIGNORINI - IL FRATELLO DI BELEN ATTACCA SIMONA IZZO: "SEI VECCHIA E IPOCRITA"

Da http://www.iltempo.it

BACIO TRA CRISTIANO MALGIOGLIO E LORENZO FLAHERTY

 

Colpo di scena al Grande Fratello vip. Improvvisamente Cristiano Malgioglio si avvicina a Lorenzo Flaherty e lo bacia a lungo sulla bocca. I due si abbracciano. Così, con un bacio gay, il cantautore ha voluto suggellare la pace fatta con l'attore. Tra i due nei giorni scorsi c'erano state incomprensioni. "Volevo dire che tu non sei omofobo", spiega Malgioglio e poi aggiunge che il bacio a Lorenzo - che questa settimana è in nomination con Simona Izzo - è proprio contro l'omofobia.

LORENZO FLAHERTY

 

L'argomento "omofobia", era stato a lungo dibattuto durante la puntata di lunedì scorso. Ma l'obiettivo delle accuse di Alfonso Signorini era stata Giulia de Lellis dopo che una sua frase infelice era stata raccolta e rilanciata sul web. “Se in discoteca c’è uno che conosco di vista e mi chiede un tiro di sigaretta, e non so se è gay o un drogato, io pur di non fumarla più gliela lascio, dico ‘Non mi va più’.

CRISTIANO MALGIOGLIO

 

Lo stesso con un cocktail, se questi vogliono un goccio non gli dico di no, però poi glielo lascio”. Apriti cielo! Signorini ha tenuto incollata alla sua arringa per almeno 15 minuti e più la De Lellis. Che comunque si è difesa strenuamente. Spiegando di non avere alcuna prevenzione nel confronti degli omosessuali.

 

Intanto in Casa le quotazioni di Simona Izzo scendono vertiginosamente. Tutti la attaccano. In pochi tollerano i suoi sermoni. Potrebbe essere proprio lei a uscire dal reality. Considerato anche che chi vota sono soprattutto i giovanissimi. Se dovesse uscire dalla Casa, sarebbe l'ennesima donna, over 40, a cadere sotto la scure del televoto.

IL FACCIA A FACCIA TRA ANDREA DAMANTE E ALFONSO SIGNORINI

 

 

 

2 - GF VIP, ECCO COSA È SUCCESSO DIETRO LE QUINTE TRA DAMANTE E SIGNORINI

Anna Rossi per www.ilgiornale.it

 

Lo scontro tra Giulia De Lellis e Alfonso Signorini nel corso della quarta puntata del GF Vip continua a far discutere all'interno della casa più spiata d'Italia. E se Giulia De Lellis da una parte dice a chiare lettere che l'opinionista non la sopporta, fuori dal Gf c'è il suo fidanzato che si fa in quattro per sostenerla. Ma non solo. Durante la puntata di ieri sera, subito dopo la furibonda lite tra Giulia e Alfonso, Andrea si sarebbe avvicinato all'opinionista con fare nervoso.

 

Stando a quanto rivelano alcuni utenti presenti in studio, nel momento in cui c'era la pubblicità su Canale 5, Andrea Damante si sarebbe avvicinato ad Alfonso Signorini e avrebbero iniziato a discutere. Cosa si siano detti non si sa, "eppure chi era testimone in studio al Gf Vip assicura che l'ex tronista di Uomini e Donne non l'ha presa per niente bene e si è scagliato a sua volta contro l'opinionista". Come evolverà questa situazione? Sicuramente la carne sul fuoco è tanta..

SIMONA IZZO CONTRO JEREMIAS RODRIGUEZ

 

3 - "SEI VECCHIA E SEI IPOCRITA": IL FRATELLO DI BELEN ATTACCA SIMONA IZZO E LEI REAGISCE

Da www.leggo.it

 

"Sei vecchia e sei un'ipocrita", volano grossi insulti nella casa del Grande Fratello Vip. A litigare ancora una volta sono stati Simona Izzo e Jeremias Rodriguez. Al fratello di Belen non va che la regista faccia del moralismo sull'atteggiamento di Marco Predolin, squalificato ieri dal gioco dopo una bestemmia e finito nel mirino anche per le sue battute sui gay.

 

La discussione è avvenuta a pranzo quando i due e gli altri inquilini erano seduti attorno al tavolo. Simona Izzo non ha gradito l'offesa e ha replicato: "Non sono mai stata ipocrita e sono stata giovane. Tu intelligente non lo sei mai stato".

 

Tutto è iniziato perché l'argentino crede che lei non sia di buon esempio e per questo incapace di giudicare Predolin: “Non puoi attaccare Marco, sei la prima a dare il cattivo esempio!”, così tra i due si sono accesi gli animi. Jeremias poi ha anche accusato Luca Onestini: “Non puoi dire di essere amico di tutti, anche tu sei ipocrita“, con il tronista che ha voluto subito chiarire la questione.

 

cristiano malgioglio cristiano malgiogliocristiano malgioglio 4CRISTIANO MALGIOGLIO AL GRANDE FRATELLO VIPcristiano malgioglio CRISTIANO MALGIOGLIO AL GRANDE FRATELLO VIPCRISTIANO MALGIOGLIOlorenzo flaherty

Ultimi Dagoreport

berlusconi john elkann

FLASH! – “AHI, SERVA ITALIA, DI DOLORE OSTELLO...”: DA QUALE FANTASTICA IPOCRISIA SPUNTA LA FRASE “MESSA IN PROVA” PER LIQUIDARE IL PATTEGGIAMENTO DI JOHN ELKANN, CONDANNATO A 10 MESI DI LAVORO DAI SALESIANI? - QUANDO TOCCÒ AL REIETTO SILVIO BERLUSCONI DI PATTEGGIARE CON LA GIUSTIZIA, CONDANNATO A UN ANNO DI LAVORO PRESSO UN OSPIZIO DI COLOGNO MONZESE, A NESSUNO VENNE IN MENTE DI TIRARE FUORI LA FRASE “MESSA IN PROVA”, MA TUTTI TRANQUILLAMENTE SCRISSERO: “SERVIZI SOCIALI”…

bomba doha qatar trump netanyahu epstein ghislaine maxwell

DAGOREPORT - COME MAI DONALD TRUMP,  PRESIDENTE DELLA PIÙ GRANDE POTENZA PLANETARIA, NON È NELLE CONDIZIONI DI COMANDARE SUL PREMIER ISRAELIANO BENJAMIN NETANYAHU? - COME E' RIUSCITO "BIBI" A COSTRINGERE L’IDIOTA DELLA CASA BIANCA A NEGARE PUBBLICAMENTE DI ESSERE STATO PREAVVISATO DA GERUSALEMME DELL'ATTACCO CONTRO ALTI ESPONENTI DI HAMAS RIUNITI A DOHA? - DATO CHE IL QATAR OSPITA LA PIÙ GRANDE BASE AMERICANA DEL MEDIO ORIENTE, COME MAI LE BOMBE SGANCIATE VIA DRONI SUI VERTICI DI HAMAS RIUNITI A DOHA SONO RIUSCITE A PENETRARE IL SISTEMA ANTIMISSILISTICO IRON DOME ('CUPOLA DI FERRO') DI CUI È BEN DOTATA LA BASE AMERICANA? - TRUMP ERA STATO OVVIAMENTE AVVISATO DELL’ATTACCO MA, PUR CONTRARIO A UN BOMBARDAMENTO IN CASA DI UN ALLEATO, TUTTO QUELLO CHE HA POTUTO FARE È STATO DI SPIFFERARLO ALL’EMIRO DEL QATAR, TAMIN AL-THANI - SECONDO UNA TEORIA COMPLOTTISTICA, SOSTENUTA ANCHE DAL MOVIMENTO MAGA, NETANYAHU AVREBBE IN CASSAFORTE UN RICCO DOSSIER RICATTATORIO SUI SOLLAZZI SESSUALI DI TRUMP, FORNITO ALL’EPOCA DA UN AGENTE DEL MOSSAD ''SOTTO COPERTURA'' IN USA, TALE JEFFREY EPSTEIN...

giorgia meloni matteo salvini adolfo urso abodi giorgetti tajani giorgio armani

UN PO’ PIU’ DI RISPETTO SE LO MERITAVA GIORGIO ARMANI DA PARTE DEL GOVERNO – SOLO IL MINISTRO DELL’UNIVERSITA’, ANNA MARIA BERNINI, HA RESO OMAGGIO ALL’ITALIANO PIU’ CONOSCIUTO AL MONDO RECANDOSI ALLA CAMERA ARDENTE DOVE, TRA SABATO E DOMENICA, SONO SFILATE BEN 16 MILA PERSONE - EPPURE MILANO E’ A DUE PASSI DA MONZA, DOVE IERI ERA PRESENTE AL GP, OLTRE AL VICEPREMIER MATTEO SALVINI, IL MINISTRO DELLO SPORT ANDREA ABODI, SMEMORATO DEL PROFONDO LEGAME DELLO STILISTA CON BASKET, CALCIO, TENNIS E SCI - A 54 KM DA MILANO, CERNOBBIO HA OSPITATO NEL WEEKEND TAJANI, PICHETTO FRATIN, PIANTEDOSI, CALDERONE E SOPRATTUTTO ADOLFO URSO, MINISTRO DEL MADE IN ITALY, DI CUI ARMANI E’ L’ICONA PIU’ SPLENDENTE – E IGNAZIO LA RUSSA, SECONDA CARICA DELLO STATO, DOMENICA ERA A LA SPEZIA A PARLARE DI ''PATRIOTI'' AL DI LA’ DI RITUALI POST E DI ARTICOLETTI (MELONI SUL “CORRIERE”), UN OMAGGIO DI PERSONA LO MERITAVA TUTTO DAL GOVERNO DI CENTRODESTRA PERCHE’ ARMANI E’ STATO UN VERO “PATRIOTA”, AVENDO SEMPRE PRESERVATO L’ITALIANITA’ DEL SUO IMPERO RIFIUTANDO LE AVANCES DI CAPITALI STRANIERI…