GERRY SCOTTI: A SANREMO MEGLIO BAUDO DI FAZIO E CROZZA – S-CLEY MOLLA IL “GIOCATTOLO” - JODIE FOSTER SI È FIDANZATA CON L'EX DI ELLEN DEGENERES - SHARON STONE: ICTUS PER TROPPO SPORT

1. NON PAGA LA CONSULENTE D'IMMAGINE
MARIA MONSÈ CONDANNATA A 4 MESI
Giuseppe Scarpa per La Repubblica

Quattro mesi di reclusione per la soubrette Maria Monsè e coniuge, l'imprenditore campano Salvatore Paravia ex proprietario dell'omonima società che costruisce ascensori. Una sentenza in appello per il reato di falso che ribalta l'assoluzione in primo grado, e condanna i due anche al risarcimento danni a favore di una società che aveva il compito di curare l'immagine della Monsè.

Doveva essere un normale contratto tra una showgirl, Maria Monsè, e una società la Bix Promotion (difesa dall'avvocato Gaetano Scalise) che tra le varie attività si occupa di curare l'immagine dei vip.


2. GERRY SCOTTI: A SANREMO MEGLIO BAUDO DI FAZIO E CROZZA
(LaPresse) - "Io lavoro in una tv commerciale che vive di pubblicità e non di canone e vi assicuro che facciamo miracoli per mantenere un livello decente delle trasmissioni". Così si confida Gerry Scotti al settimanale 'Oggi', da domani in edicola. "Crozza - continua Scotti - lo trovo bravissimo, ma a Sanremo, fuori dal suo habitat è andato nel pallone alla prima contestazione. E Fazio non ha saputo intervenire tempestivamente per evitare il corto circuito. Ci fosse stato Baudo si sarebbe sdraiato in mutande sul palcoscenico purché lo spettacolo continuasse senza intoppi".

"Ho sentito che Fazio s'è tagliato il compenso - aggiunge Gerry Scotti - ma sempre tanti euro prende e poi viale Mazzini sta trattando un ingaggio da favola con Maurizio Crozza, un personaggio che 'tira' l'ascolto. Ma lui, come altri sinora, hanno lavorato in un ambiente protetto, senza commissioni e senza censura". Nell'intervista a 'Oggi', Scotti parla anche del successo di Italia's got talent, del suo supposto ritiro a 60 anni, del figlio e dei soldi: "Rispetto il denaro, ma ho smesso di credere nei soldi quando non sono riuscito a salvare né mio padre né mia madre".

3. CORINNE CLERY HA LASCIATO IL FIDANZATO DOPO LA FINE DI "PECHINO EXPRESS"
(LaPresse) - Litigi, schiaffi, tirate di capelli in trasmissione, minacce nemmeno tanto velate e dubbi importanti, da entrambe le parti: "Non sappiamo se riusciremo a stare ancora insieme, forse ci serve una pausa". Ma, appena uscita dal gioco, alla quinta puntata, la coppia più criticata del reality di Rai2 'Pechino Express', formata da Corinne Cléry e Angelo Costabile, è scoppiata davvero. E in tempi record. In un'intervista esclusiva, l'attrice francese spiega a 'Oggi', in edicola da domani, il perché. "Ci siamo lasciati. Anzi, l'ho lasciato io. Appena scesi dall'aereo", confessa Cléry. La crisi era in realtà cominciata qualche tempo prima della partenza per l'Asia.

4. JODIE FOSTER SI È FIDANZATA CON L'EX DI ELLEN DEGENERES
(LaPresse) - Jodie Foster si è fidanzata con l'ex di Ellen DeGeneres, la fotografa Alexandra Hedison. Lo riporta 'E!News'. L'attrice 50enne, che ha rotto con Cydney Bernard nel 2008 dopo 20 anni insieme, ha iniziato una nuova relazione con la fotografa Alexandra Hedison. "E' qualcosa di serio" ha detto una fonte "sono innamorate". Alexandra ha avuto una relazione con Ellen durata tre anni prima che la coppia si sciogliesse nel 2004 e che la presentatrice tv sposasse Portia De Rossi. All'inizio di quest'anno, durante la consegna del Golden Globe alla carriera, la Foster fa coming out, dando conferma pubblica della sua omosessualità.

5. MILEY CYRUS: NON SONO INCINTA
(LaPresse) - Miley Cyrus si trova in un momento d'oro della sua carriera: tutti la vogliono, tutti ascoltano le sue nuove canzoni e attendono le sue trovate originali e trasgressive con le quali fa parlare di sé, e lei non si fa sfuggire un'occasione per farsi pubblicità. E' il caso delle voci, circolate in rete, di una sua presunta gravidanza, smentite da Miley su Twitter con delle battute ad hoc.

Cinguettando con il suo assistente e migliore amico Cheyne Thomas, la Cyrus ha scritto: "Lo sai che sono incinta di un bambino da rapper Juicy J? Che strano svegliarsi la mattina e scoprire di essere incinta. Lo chiamerà Juicy J Jr.". Secondo malelingue della rete questa ostentata sicurezza sarebbe soltanto un tentativo della cantante di attirare le attenzioni dell'ex, Liam Hemsworth, che però a quanto pare procede per la sua strada senza farsi trascinare nel gossip.

6. JAY-Z: «HO IMPARATO A RISPARMIARE GRAZIE ALLA DROGA»
Cover Media - Jay-Z ha imparato a gestire il proprio denaro grazie alla sua passata esperienza di pusher.
La star dell'hip hop è cresciuta a Brooklyn e ha rivelato di aver avuto un passato poco edificante come spacciatore di droga. All'epoca Jay-Z aveva solo 13 anni e cercava di emulare i capi delle bande ed è grazie a quell'esperienza che oggi gestisce con grande abilità il suo patrimonio multimilionario
«So bene come si fanno i soldi. Ero uno spacciatore!», ha dichiarato il rapper a Vanity Fair.

«Se sei nel commercio della droga devi sapere quanto puoi spendere e come giocare al rilancio».
Sebbene per un certo periodo abbia "sguazzato" nel mondo criminale, il rapper 43enne sapeva bene che prima o poi avrebbe dovuto chiudere con quella vita ma mai avrebbe pensato di diventare una star internazionale della musica.
«A quell'epoca avevo pensato di metter su una mia attività come barbiere o benzinaio, allora erano i lavori più remunerativi», ha dichiarato la star al numero di novembre della rivista.

«Devi avere una via d'uscita perchè hai poche possibilità di sopravvivere se spacci droga. O ti beccano o comunque sei un uomo morto».
Col senno di poi, Jay-Z rimpiange le sue scelte passate e mai avrebbe pensato di finire nel business della droga.
«Non c'avevo mai pensato fino a quando non ho considerato l'impatto del mio lavoro sulla comunità. Ma a quell'epoca pensavo solo a sopravvivere, volevo migliorare la mia posizione sociale e comprarmi dei bei vestiti».

7. SHARON STONE: ICTUS PER TROPPO SPORT
(LaPresse) - Sulle pagine della rivista 'Ok magazine'nel numero in uscita ad ottobre, l'attrice 55enne Sharon Stone, racconta che all'età di 43 anni è stata colpita da un ictus a causa di un eccessivo esercizio fisico per cercare di restare giovane. "I medici - ha detto la Stone - tendono a collegare la mia emorragia cerebrale con lo sforzo compiuto il giorno prima dell'ictus, durante una corsa di quasi cinque chilometri per un evento di beneficienza". Questo tipo di aneurisma a cui è stato dato il nome di 'sindrome di Stone', è scatenato probabilmente dallo sforzo di un'attività fisica smodata, che innesca rotture dei vasi sanguigni e problemi cardiaci.

8. RAFFAELLA FICO SI FIDANZA CON IL FIGLIO DI UMBERTO TOZZI
(LaPresse) - Raffaella dimentica Balotelli tra le braccia del figlio di Umberto Tozzi. Il settimanale 'Chi' in edicola domani, mercoledì 2 ottobre, pubblica le prime immagini esclusive della showgirl con il suo nuovo fidanzato: Gianluca Tozzi, 27 anni, figlio dell'indimenticabile cantautore Umberto Tozzi.

 

Gerry Scotti - The money DropGERRY SCOTTIPIPPO BAUDO jpegGino Landi e Pippo Baudo Corinne Clery CROZZA IMITA BERSANI A BALLAROSHARON STONE Jodie Foster a p GOLDEN GLOBE jpegIMMAGINI DELLA SETTIMANA DAL AL SETTEMBRE DAL TIME MILEY CYRUS A LAS VEGAS

Ultimi Dagoreport

marina pier silvio berlusconi giorgia meloni antonio tajani quirinale alfredo mantovano

DAGOREPORT - NON CI SARÀ ALCUNA ROTTURA TRA MARINA E PIER SILVIO: NONOSTANTE LA NETTA CONTRARIETÀ ALLA DISCESA IN POLITICA DEL FRATELLINO, SE DECIDESSE, UN GIORNO, DI PRENDERE LE REDINI DI FORZA ITALIA, LEI LO SOSTERRÀ. E L’INCONTRO CON LA CAVALIERA, SOLLECITATO DA UN ANTONIO TAJANI IN STATO DI CHOC PER LE LEGNATE RICEVUTE DA UN PIER SILVIO CARICATO A PALLETTONI, È SALTATO – LA MOLLA CHE FA VENIRE VOGLIA DI EMULARE LE GESTA DI PAPI E DI ‘’LICENZIARE’’ IL VERTICE DI FORZA ITALIA È SALTATA QUANDO IL PRINCIPE DEL BISCIONE HA SCOPERTO IL SEGRETO DI PULCINELLA: TAJANI SOGNA DI DIVENTARE PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA NEL 2029, INTORTATO DA GIORGIA MELONI CHE HA PROMESSO I VOTI DI FRATELLI D’ITALIA. UN SOGNO DESTINATO A SVANIRE QUANDO L’EX MONARCHICO SI RITROVERÀ COME CANDIDATO AL QUIRINALE UN ALTRO NOME CHE CIRCOLA NEI PALAZZI DEL POTERE ROMANO, QUELLO DI ALFREDO MANTOVANO…

giorgia meloni alfredo mantovano francesco lollobrigida carlo nordio andrea giambruno

DAGOREPORT - NON SI PUO' DAVVERO MAI STARE TRANQUILLI: MANTOVANO, IL SAVONAROLA DI PALAZZO CHIGI – D'ACCORDO CON GIORGIA MELONI, PRESA LA BACCHETTA DEL FUSTIGATORE DI OGNI FONTE DI ''DISSOLUTEZZA'' E DI ''DEPRAVAZIONE'' SI È MESSO IN TESTA DI DETTARE L’ORTODOSSIA MORALE  NON SOLO NEL PARTITO E NEL GOVERNO, MA ANCHE SCONFINANDO NEL ''DEEP STATE''. E CHI SGARRA, FINISCE INCENERITO SUL "ROGO DELLE VANITÀ" - UN CODICE ETICO CHE NON POTEVA NON SCONTRARSI CON LA VIVACITÀ CAZZONA DI ALCUNI MELONIANI DI COMPLEMENTO: CI SAREBBE LO SGUARDO MORALIZZATORE DI MANTOVANO A FAR PRECIPITARE NEL CONO D’OMBRA PRIMA ANDREA GIAMBRUNO E POI FRANCESCO LOLLOBRIGIDA – IL PIO SOTTOSEGRETARIO PERÒ NON DORME SONNI TRANQUILLI: A TURBARLI, IL CASO ALMASRI E IL TURBOLENTO RAPPORTO CON I MAGISTRATI, MARTELLATI A TUTTA CALLARA DA RIFORME E PROCURE ALLA FIAMMA...

pier silvio berlusconi silvia toffanin

L’IMPRESA PIÙ ARDUA DI PIER SILVIO BERLUSCONI: TRASFORMARE SILVIA TOFFANIN IN UNA STAR DA PRIMA SERATA - ARCHIVIATA LA FAVOLETTA DELLA COMPAGNA RESTIA ALLE GRANDI OCCASIONI, PIER DUDI HA AFFIDATO ALL'EX LETTERINA DELLE SUCCULENTI PRIME SERATE: OLTRE A “THIS IS ME”, CON FASCINO E MARIA DE FILIPPI A MUOVERE I FILI E SALVARE LA BARACCA, C'E' “VERISSIMO” CHE OCCUPERÀ TRE/QUATTRO PRIME SERATE NELLA PRIMAVERA 2026. IL PROGRAMMA SARÀ PRODOTTO DA RTI E VIDEONEWS CON L’OK DELLA FASCINO A USARE LO “STUDIO-SCATOLA" UTILIZZATA DA MAURIZIO COSTANZO NEL FORMAT “L’INTERVISTA” - COSA C'E' DIETRO ALLE MANOVRE DI PIER SILVIO: E' LA TOFFANIN A COLTIVARE L'AMBIZIONE DI DIVENTARE LA NUOVA DIVA DI CANALE 5 (CON I CONSIGLI DELLA REGINA DE FILIPPI) O È LA VOLONTÀ DEL COMPAGNO DI INCORONARLA A TUTTI I COSTI, COME UN MIX DI LILLI GRUBER E MARA VENIER? 

wang

DAGOREPORT - CICLONE WANG SUL FESTIVAL DI RAVELLO! - PERCHÉ NEGARLO? E' COME VEDERE GIORGIA MELONI COL FAZZOLETTO ROSSO AL COLLO E ISCRITTA ALL’ASSOCIAZIONE DEI PARTIGIANI - YUJA WANG, LA STELLA PIU' LUMINOSA DEL PIANISMO CLASSICO, ENTRA IN SCENA STRIZZATA IN UN VESTITINO DI PAILLETTES CHE SCOPRE LE COSCE FINO ALL'INGUINE, TACCHI “ASSASSINI” E LA SCHIENA NUDA FINO ALL’OSSO SACRO. MA NON STIAMO ASSISTENDO ALLE SCIOCCHEZZE DA DISCOTECA DI CERTE “ZOCCOLETTE” DEL POP IN PREDA A SFOGHI DI TETTE, SCARICHI DI SEDERONI, SCONCEZZE DA VESPASIANO; NO, SIAMO NEL MONDO AUSTERO E SEVERO DEI CONCERTI DI “CLASSICA”: RACHMANINOFF, PROKOFIEV, MOZART, CHOPIN, CAJKOVSKIJ. MA ALLA WANG BASTA UN MINUTO PER FAR “SUONARE” LE COSCE DESNUDE METTENDOLE AL SERVIZIO DELLE EMOZIONI E DELL’INTERPRETAZIONE MUSICALE, CONFERMANDO IN PIENO LE PAROLE DI LUDWIG VON BEETHOVEN: “LA MUSICA È LA MEDIATRICE TRA LA VITA SPIRITUALE E LA VITA SENSUALE” - VIDEO