bdsm sadomaso

COME PASSARE UNA SERATA A PARIGI DA DOMINATRICI, CON GLI UOMINI-SCHIAVI CHE SI FANNO FRUSTARE, SPUTARE ADDOSSO E INFILARE CICCHE IN BOCCA, OPPURE DIVENTANO POGGIAPIEDI

Capucine Moulas per “Cheek

 

sottomissione bdsmsottomissione bdsm

Mentre si sta girando il secondo capitolo cinematografico di “Cinquanta sfumature di grigio”, ho voluto vedere con i miei occhi com’è una serata sadomaso parigina, con dominatrici e uomini sottomessi.

 

31 ottobre, ore 21, quartiere Marais, cerco il numero 8 di Rue de Beauce, dove mi aspettano Francis Dedobbeleer e Eric Indé, co-fondatori dell’associazione “Modernité Relative”. Organizzano la ventisettesima “Nuit Girl Power”, riservata alle dominatrici e ai sottomessi, compresi i debuttanti.

 

legatura sadomasolegatura sadomaso

Entro, apro timidamente la tenda, il bar ha luci soffuse, la sala poltrone in pelle nera e tavolini bassi. Davanti al bancone, una scala  scende nel sotterraneo. Il bar sembra come qualsiasi altro, tranne che le due donne sulla trentina, in corsetto nero e pantaloni aderenti in lattice, mentre bevono una coppa di champagne, discutono con un cinquantenne a culo nudo, con reggicalze e cappello da poliziotto. Accanto, su un tavolo, la boutique “Fetish Up” vende diversi accessori, dalle catene ai vibratori. Francis mi avverte che qui tutti parlano con tutti e che è vietato il sangue e il soffocamento. Mi sento rassicurata.

 

il sadomaso si basa sul consensoil sadomaso si basa sul consenso

Entra una rossa con tacchi altissimi, collare, e occhiali portati in punta di naso. E’ la maîtresse Frédérique, accompagnata dal suo schiavo, e precisa: «Non è il mio fidanzato, solo un uomo con il quale esco». Prima era sottomessa ad un unico padrone, poi è passata ad una relazione “vaniglia”, cioè senza BDSM, infine è passata all’altro lato della frusta.

 

dita von teese dominatrix dita von teese dominatrix

Scendo nel sotterraneo. C’è odore di umidità e una stanza dei giochi, con una gabbia, catene e la croce di Sant’Andrea. Di fronte, sono allineate le poltrone per gli spettatori. Qui incontro una ventenne, piuttosto bella, che mi dice: «Ho avuto rapporti sadomaso coi miei compagni, ma è la prima volta che oso entrare in un club». Veniamo interrotte da un colpo di frusta. Frédérique ha appena colpito un maschione dai pantaloni abbassati alle caviglie. I clienti si ammassano per osservare. A ogni colpo, risuonano i gemiti di piacere (tanto del frustato che degli spettatori). «Smettila di muoverti», ordina Frédérique. Non sono a mio agio ma sono l’unica. L’esperienza si trasforma in voyeurismo. Un’altra dominatrice bruna mette in gabbia un inglese che si è inginocchiato.

croce di sant andreacroce di sant andrea

 

Fortunatamente una dominatrice professionista mi spiega i codici: «E’ così che il sottomesso fa capire alla dominatrice che gli piace. Se la dominatrice non vuole occuparsi di lui, lo respinge con un colpo di piede». La bruna è d’accordo, il suo schiavo le lecca le scarpe. Lei gli cammina addosso, balla sensuale e felina sulla musica elettronica, d’improvviso se la svigna. E’ sempre la dominatrice che decide quando si inizia e quando si finisce.

sesso violento  3sesso violento 3

 

Un uomo al guinzaglio mi si avvicina in quadrupedia e mi supplica con una voce fragile: «Posso servirle da poggiapiedi mentre prende appunti?». Scoppio in una risata nervosa e rispondo: «Desolata, non partecipo. Sono giornalista, osservo e basta». Lui insiste: «Può farmi delle domande se vuole, e anche insultarmi». Esco dalla stanza e lui mi segue. Gli propongo di sedersi per un’intervista e lui risponde: «Sì, ma preferisco mettermi al mio posto» e si appiattisce sul pavimento. Mi agguanta gli stivali e se li mette sul ventre, poi dice soddisfatto: «Ecco, ora mi può ignorare».

sesso violento  1sesso violento 1

 

Intanto arriva una vera dominatrice, che gli infila i piedi in bocca e urla: «Almeno renditi utile. Lecca!». Il tutto mentre io ho le scarpe poggiate su di lui. La gente ci fissa. La dominatrice gli ordina di aprire la bocca e ci cicca la cenere dentro. Lui ringrazia, moltissimo, poi mi mette il guinzaglio in mano. Io rifiuto e lo passo alla dominatrice, che lo alliscia: «Bravo, cagnolino». Il cagnolino abbaia, la dominatrice gli sputa in faccia, io me ne vado.

 

«Se volete provare, potete pisciarmi addosso» mi dice un altro sottomesso. Nonostante il mio rifiuto categorico, lui insiste. Vado nel panico e per allontanarlo mi invento un fidanzato grosso e geloso. «Non è grave», mi risponde «Se mi accettate come schiavo, non vi costringerò a lasciarlo. Non sapete che fortuna che avete: è raro incontrare un maso-romantico».

 

legatura sadomasolegatura sadomaso

Un sessantenne nudo mi spiega: «Stasera vede relazioni avviate, ma il sadomaso si può iniziare con le piccole cose. Se dovete comprare il pane, fare i piatti o il bucato, potete chiamarmi e io lo farò». Ho preso il suo numero di telefono, non si sa mai.

il sadomaso fa bene alla coppiail sadomaso fa bene alla coppiasottomissione bdsmsottomissione bdsm

 

Ultimi Dagoreport

leonardo maria del vecchio - gabriele benedetto - andrea riffeser monti - marco talarico - luigi giacomo mascellaro

DAGOREPORT - ELKANN NON FA IN TEMPO A USCIRE DALLA SCENA CHE, ZAC!, ENTRA DEL VECCHIO JR: DAVVERO, NON SI PUÒ MAI STARE TRANQUILLI IN QUESTO DISGRAZIATO PAESE - GIÀ L’ACQUISIZIONE DEL 30% DE ‘’IL GIORNALE’’ DA PARTE DEL VIVACISSIMO LEONARDINO DEL VECCHIO, ANTICIPATA IERI DA DAGOSPIA, HA SUSCITATO “OH” DI SORPRESA. BUM! BUM! STAMATTINA SONO SALTATI I BULBI OCULARI DELLA FINANZA E DELLA POLITICA ALL’ANNUNCIO DELL'EREDE DELL VECCHIO DI VOLER ACQUISIRE IL TERZO POLO ITALIANO DELL’INFORMAZIONE, IN MANO ALLA FAMIGLIA RIFFESER MONTI: “LA NAZIONE” (FIRENZE), “IL RESTO DEL CARLINO” (BOLOGNA) E “IL GIORNO” (MILANO) - IN POCHI ANNI DI ATTIVITÀ, LMDV DI DEL VECCHIO HA INVESTITO OLTRE 250 MILIONI IN PIÙ DI 40 OPERAZIONI, SOSTENUTE DA UN FINANZIAMENTO DI 350 MILIONI DA INDOSUEZ (GRUPPO CRÉDIT AGRICOLE) - LA LINEA POLITICA CHE FRULLA NELLA TESTA TRICOLOGICAMENTE FOLTA DELL'INDIAVOLATO LMDV, A QUANTO PARE, NON ESISTE - DEL RESTO, TRA I NUOVI IMPRENDITORI SI ASSISTE A UN RITORNO AD ALTO POTENZIALE ALLO "SPIRITO ANIMALE DEL CAPITALISMO", DOVE IL BUSINESS, ANCHE IL PIU' IRRAZIONALE, OCCUPA IL PRIMO POSTO E LA POLITICA E' SOLO UN DINOSAURO DI BUROCRAZIA…

roberto occhiuto corrente sandokan antonio tajani pier silvio e marina berlusconi 2025occhiuto roscioli

CAFONAL! FORZA ITALIA ''IN LIBERTÀ'' - DALLA CALABRIA, PASSANDO PER ARCORE, ARRIVA LO SFRATTO DEFINITIVO A TAJANI DA ROBERTO OCCHIUTO: “SONO PRONTO A GUIDARE IL PARTITO FONDATO DA SILVIO BERLUSCONI’’ - PARLA IL GOVERNATORE DELLA CALABRIA E, A PARTE L'ACCENTO CALABRO-LESO, SEMBRA DI SENTIRE MARINA & PIER SILVIO: “BASTA GALLEGGIARE INTORNO ALL'8%. MELONI NON È SUFFICIENTE AL CENTRODESTRA. BISOGNA RAFFORZARE L'ALA LIBERALE DELLA COALIZIONE" - A FAR TRABOCCARE LA PAZIENZA DELLA FAMIGLIA BERLUSCONI È STATA LA PROSPETTIVA DI UN CONGRESSO NAZIONALE CHE AVREBBE DATO A TAJANI, GASPARRI E BARELLI IL POTERE DI COMPORRE LE LISTE PER LE POLITICHE NEL 2027. A SPAZZARE VIA LE VELLEITÀ DEI TAJANEI, È ARRIVATA DA MILANO LA MINACCIA DI TOGLIERE DAL SIMBOLO DEL PARTITO IL NOME "BERLUSCONI", CHE VALE OLTRE LA METÀ DELL'8% DI FORZA ITALIA - DA LOTITO A RONZULLI, DALL’EX MELONIANO MANLIO MESSINA A NICOLA PORRO: NELLA NUTRITA TRUPPA CHE SI È PRESENTATA AL CONVEGNO DI OCCHIUTO, SPICCAVA FABIO ROSCIOLI, TESORIERE DI FORZA ITALIA ED EMISSARIO (E LEGALE PERSONALE) DI MARINA E PIER SILVIO...

amadeus programmi sul nove like a star chissa chi e la corrida tha cage sukuzi music party

DAGOREPORT: AMADEUS TORNA IN RAI - IL RITORNO A VIALE MAZZINI POTREBBE MATERIALIZZARSI GRAZIE ALLO ZAMPONE DI FIORELLO, CHE NON VEDE L'ORA DI RITROVARE LA SUA "SPALLA" - CON "AMA" AL SUO FIANCO, L'EX ANIMATORE DEI VILLAGGI TURISTICI POTREBBE RINGALLUZZIRSI AL PUNTO DA AFFIANCARLO AL FESTIVALONE DI SANREMO 2027 - L'USCITA DI AMADEUS NON SAREBBE OSTACOLATA DA "NOVE" DI DISCOVERY, ANZI: I DIRIGENTI DELL’EMITTENTE AMERICANA NON VEDONO L’ORA DI RECEDERE DALL’ONEROSISSIMO CONTRATTO QUADRIENNALE CON L’EX DISC JOCKEY - SECONDO GLI “ADDETTI AI LIVORI”, LA CATENA DI FLOP INANELLATA DA "AMA" SUL "NOVE" HA PESATO SUL BILANCIO DI DISCOVERY: PER PUBBLICITÀ INCASSATA E RIMBORSATA PER MANCATO RAGGIUNGIMENTO DELLO SHARE STABILITO NEI CONTRATTI, SI PARLA DI UNA SOMMETTA INTORNO AI 15 MILIONI - A DIFFERENZA DI CROZZA E FAZIO, PERSONAGGI-FORMAT, AMADEUS SENZA UN PROGRAMMA FORTE E LA GIUSTA CORNICE DI UNA EMITTENTE GENERALISTA PRIMARIA COME RAI1, È DESTINATO A SCOMPARIRE NEL MUCCHIO…

giorgia e arianna meloni come le gemelle di shining - fotomontaggio del fatto quotidiano

DAGOREPORT – VI RICORDATE QUANDO GIORGIA MELONI DEFINIVA LA SORELLA ARIANNA UNA “PRIVATA CITTADINA SENZA INCARICHI”? DIMENTICATELO: È IN CORSO UN TENTATIVO DI TRASFORMARE LA PRIMOGENITA DI ANNA PARATORE IN UNA POLITICA NAVIGATA. ECCO COME NASCE L’IMBARAZZANTE NTERVISTA RILASCIATA OGGI DALL'EX MOGLIE DI FRANCESCO LOLLOBRIGIDA AL “CORRIERE DELLA SERA”, IN CUI ARIANNA RICORDA QUANDO “GUIDAVA IL CAMION NEI VICOLI DI ROMA” PER IL PARTITO, E RIVENDICA: “DA 30 ANNI SIAMO IN POLITICA” – LA FIAMMA MAGICA VUOLE TOGLIERLE L’ETICHETTA DI “SORELLA D’ITALIA”. IL GUAIO È CHE ‘GNA FA: L’UNICO PREGIO CHE ANCHE I COLLEGHI DI PARTITO LE RICONOSCONO È… LA SOMIGLIANZA ALLA SORELLA

del vecchio la stampa angelucci elkann

DAGOREPORT - NON SI STA MAI TRANQUILLI: AL RISIKO FINANZIARIO (MPS-MEDIOBANCA) FINITO TRA LE CARTE DELLA PROCURA DI MILANO, ORA SI AGGIUNGE IL RISIKO EDITORIALE: LA VENDITA DI ‘’’REPUBBLICA’’ E ‘’STAMPA’’ AL GRECO KYRIAKOU DIVENTA, GIORNO DOPO GIORNO, UN BORDELLO DI VOCI E RUMORS - C’È CHI ASSICURA CHE LO SBARCO DEL GRECO NON VADA ASSOLUTAMENTE A GENIO AL BOSS DELL’IMPERO MEDIASET, PIER SILVIO BERLUSCONI – CHI SPIFFERA DI UN PRESUNTO INTERESSAMENTO DELLA FAMIGLIA ANGELUCCI, EDITORE DE “IL GIORNALE” E DI “LIBERO”, ALL’ACQUISIZIONE DEL QUOTIDIANO “LA STAMPA”, CHE ELKANN HA MESSO IN VENDITA PER LA SOMMETTA DI 65 MILIONI DI EURO, CHE NON RIENTREREBBE NEL PERIMETRO DEL GRECO CON L’ANTENNA. MA PER IL BOSS DELLA SANITÀ CARO AL GOVERNO L’UNICO MODO DI COMPRARI ''LA STAMPA'' È ALL’EDICOLA: ELKANN NON GLIELO VENDERÀ MAI - A PROPOSITO DI EDITORIA COME ULTIMA UMANA VOLUTTÀ, SI VOCIFERA CHE LEONARDINO DEL VECCHIO VOGLIA COMPRARSI NIENTEMENO CHE “IL FATTO QUOTIDIANO” (DAVVERO URGE LA RIAPERTURA DEI MANICOMI…)

giancarlo giorgetti luigi lovaglio milleri francesco gaetano caltagirone

SUL CASO MPS-MEDIOBANCA, L'ARTICOLO-BOMBA DEL GIORNO È SUL "CORRIERE", DA CUI SI EVINCE CHE LE DICHIARAZIONI RILASCIATE ALLA CONSOB DA CALTAGIRONE E DAL MINISTRO GIORGETTI SONO IN APERTO CONTRASTO - E’ LO STESSO IMPRENDITORE ROMANO AD AMMETTERE CHE IL MINISTRO LEGHISTA SONDÒ ALCUNI POTENZIALI INVESTITORI NELLE SETTIMANE PRECEDENTI ALLA OSCURA “GARA” CHE FECE INTASCARE IL 15% DI MPS, IN MANO AL TESORO, AL QUARTETTO DELFIN-CALTAGIRONE-ANIMA-BPM - UNA VERSIONE IN APERTO CONFLITTO CON QUELLA DI GIORGETTI, CHE IL 29 LUGLIO 2025 ALLA CONSOB DISSE: “NON C’È STATA ALCUNA INTERLOCUZIONE, CONTATTO O SCAMBIO” - A QUESTO PUNTO, CHI RISCHIA DI FINIRE NEI GUAI CON LA PROCURA DI MILANO NON SONO SOLO I “FURBETTI DEL CONCERTINO”, MA LA STESSA CONSOB GUIDATA DA PAOLO SAVONA CHE, COME AUTORITÀ DI VIGILANZA DEL MERCATO FINANZIARIO, NON HA RILEVATO NEL SUO DOCUMENTO DI “ASSOLUZIONE” SULLA PRESUNTA CONCERTAZIONE DEI CALTA-MELONI, NESSUNA DISCORDANZA TRA LE DICHIARAZIONI DI CALTAGIRONE E DI GIORGETTI…