gabbani rocco

MILANO CONFIDENTIAL - DOPO SANREMO GABBANI IL NUOVO IDOLO DEL WEB ANCHE PER LA DIMENSIONE DEI SUOI GIOIELLI: POTREBBE ESSERE L’INTERPRETE IDEALE DEL NUOVO FILM HARD DI ROCCO SIFFREDI - SIMONA VENTURA A “STRISCIA?” - CHARLOTTE CASIRAGHI CON UN MISTERIOSO ACCOMPAGNATORE ALLA FESTA DI GUCCI - CHI È L'IMPRENDITORE CHE STA TUTTE LE SERE ALL'ENTRATA DI UN NOTO LOCALE GAY A MILANO AD ASPETTARE IL CANTANTE CHE LO HA STREGATO E CHE POI NON LO HA PIÙ VOLUTO?

Ivan Rota per Dagospia

 

GABBANI SCIMMIONEGABBANI SCIMMIONE

Pare che ci siano problemi nella famiglia del principe Alberto di Monaco e della consorte Charlène: i loro bellissimi pargoletti hanno un carattere completamente diverso. Mentre il piccolo Jacques è sempre tranquillo e dorme come un ghiro, la di lui gemellina Gabriella è un tornado: non sta ferma un attimo, corre per i saloni di palazzo Grimaldi senza sosta. Dicono si tranquillizzi solo all'arrivo di zia Stephanie che tra poco sarà a Milano per incontrare Cristiano Malgioglio per il suo ritorno alla musica.

 

Charlotte Casiraghi è stata l'ospite d'onore della festa di Gucci: la figlia di Carolina di Monaco è stata omaggiata da tutti gli astanti che si chiedevano chi fosse il suo misterioso accompagnatore. Un ragazzo molto bello che da tempo le sta vicino e non è la sua guardia del corpo...

 

rocco sul red carpetrocco sul red carpet

Una voce gira sempre più insistentemente: in molti dicono che Simona Ventura potrebbe essere la conduttrice, nella prossima stagione, del pomeriggio domenicale di Canale 5, ma non c'è nessuna conferma. In molti si chiedono cosa ne pensi Barbara D'Urso. Solo voci, ma si attendono nuove notizie come quella che riguarda una possibile conduzione, per quanto riguarda la Ventura, di Striscia la Notizia.

 

Dayane Mello, una delle due smutandate del red carpet dell'ultima Mostra del Cinema di Venezia, starebbe con Stefano Bettarini e magari torna anche sull'isola dei non famosi a favore di share. Ma perchè allora continua a vedere l'ex (?) marito Stefano Sala, protagonista della campagna pubblicitaria di Guess con Belen Rodriguez? Ecco, vorremmo saperlo...

 

 

VENTURAVENTURA

Chi è l'imprenditore che sta tutte le sere all'entrata del LeccoMilano, locale gay molto friendly a Milano, ad aspettare il cantante che lo ha stregato e che poi non lo ha più voluto?

 

 

 

"Occidentali's Karma" è diventata un tormentone che ha colpito via web tutto il mondo tanto che sarà tradotta in quindici lingue diverse e il trionfatore dell'ultimo Festival di Sanremo Francesco Gabbani è diventato in poco tempo un idolo, non solo grazie alla canzone, ma anche per le paventate dimensioni dei suoi "gioielli". Ora, in rete, sono apparse diverse parodie tra cui "Gemma Galgani's Karma" dedicata alla "star" della versione over di "Uomini e Donne" condotta da Maria De Filippi. Inoltre, il giovane Michele Bravi, quarto classificato a Sanremo, ne ha fatta una sua divertente versione. Rocco Siffredi, contattato al telefono, avrebbe espresso il suo interesse per Gabbani dicendo che sarebbe l'interprete ideale del suo prossimo film hard.

 

CHARLOTTECHARLOTTECHARLOTTE CAROLINACHARLOTTE CAROLINACHARLOTTECHARLOTTE

 

Ultimi Dagoreport

tommaso labate mario giordano

DAGOREPORT - VA AVANTI IL PROGETTO DI PIER SILVIO BERLUSCONI DI “RIEQUILIBRARE” POLITICAMENTE LE RETI MEDIASET (TROPPO SOVRANISMO FA MALE ALL'AUDIENCE): L'ULTIMO ARRIVATO E' L’ACERBO TOMMASO LABATE, IN ODORE DI SINISTRA DEM, A CUI È STATO AFFIDATA LA PRIMA SERATA DEL MERCOLEDÌ - LA SUA SCELTA HA FATTO INVIPERIRE MARIO GIORDANO, SBATTUTO ALLA DOMENICA SERA CON IL SUO “FUORI DAL CORO”. E, GUARDA CASO, GIORDANO È DIVENTATO IMPROVVISAMENTE OSTILE AL GOVERNO MELONI: “NON STA DANDO LE RISPOSTE CHE SI ASPETTAVANO GLI ITALIANI, SEMBRA UN GOVERNO MELONI-FORLANI”

antonio tajani pier silvio marina berlusconi forza italia

DAGOREPORT: CHE CE FAMO CON FORZA ITALIA? È IL DUBBIO CHE ASSILLA I FRATELLI BERLUSCONI: MOLLARE AL SUO DESTINO IL PARTITO FONDATO DA "PAPI" O NE CAMBIAMO I CONNOTATI, A PARTIRE DAL "MAGGIORDOMO" DI CASA MELONI, ANTONIO TAJANI? -CON PIER SILVIO CHE SCALPITA PER SCENDERE IN POLITICA ALLE POLITICHE 2027, I DUE FRATELLI HANNO COMMISSIONATO UN SONDAGGIO SUL BRAND BERLUSCONI IN CHIAVE ELETTORALE. RISULTATO: L’8% DEI CONSENSI DI CUI È ACCREDITATO IL PARTITO, LA METÀ, CIOÈ IL 4%, È RICONDUCIBILE AL RICORDO DI SILVIO BERLUSCONI - ALTRO DATO: SE SCENDESSE IN CAMPO “UN” BERLUSCONI, I CONSENSI DI FORZA ITALIA CRESCEREBBERO FINO QUASI A RADDOPPIARSI - QUEL CHE COLPISCE È CHE IL PARTITO RACCOGLIEREBBE PIÙ VOTI CON PIER SILVIO LEADER DI QUANTI NE CONQUISTEREBBE CON MARINA - (SE SCENDE IN CAMPO, O PIER SILVIO PRENDERA' PIU' VOTI DI MELONI, STRAPPANDOLI A FDI E LEGA, E FARA' IL PREMIER OPPURE LO VEDREMO CHE PRENDERA' ORDINI DALLA DUCETTA...)

orazio schillaci gemmato meloni ministero salute

DAGOREPORT – ALLA SALUTE DI GIORGIA! IL FEDELISSIMO DELLA MELONI, IL SOTTOSEGRETARIO MARCELLO GEMMATO, È DESTINATO A ESSERE PROMOSSO A VICEMINISTRO DELLA SALUTE – MA A FRENARE LA SUA NOMINA È IL MINISTRO ORAZIO SCHILLACI, CHE NUTRE DUBBI SUL POSSIBILE CONFLITTO D’INTERESSI DEL SOTTOSEGRETARIO, TITOLARE DI UNA FARMACIA IN PUGLIA – BASTA VEDERE IL PROVVEDIMENTO CHE HA FATTO FELICI I FARMACISTI: ORA POSSONO VENDERE CON RICCHI MARGINI DI GUADAGNO UNA SERIE DI FARMACI CHE PRIMA ERANO NELLA CATEGORIA “ASSISTENZA DIRETTA” ED ERANO DISTRIBUITI DAGLI OSPEDALI – LA DUCETTA HA CAPITO CHE ANCHE MATTARELLA POTREBBE STORCERE IL NASO DAVANTI ALLA NOMINA DI GEMMATO, E PER ORA PRENDE TEMPO…

beppe sala manfredi catella giancarlo tancredi stefano boeri

MILANO TREMA: L’INCHIESTA SU “PALAZZOPOLI” POTREBBE INGROSSARSI – NELLA CAPITALE A-MORALE DEL PAESE, IMPRENDITORI, POLITICI E BUSINESSMAN SONO AMMUTOLITI E TERRORIZZATI DALLE POSSIBILI INDAGINI – SE IL GIP, DOPO GLI INTERROGATORI DI OGGI, DOVESSE CONFERMARE LE MISURE CAUTELARI RICHIESTE DALLA PROCURA, L’INCHIESTA TROVEREBBE NUOVO VIGORE, E LO SCANDALO ESPLODEREBBE IN MODO ANCORA PIÙ DECISO. A QUEL PUNTO IN TANTI, DI FRONTE AL RISCHIO DI FINIRE INDAGATI E INGUAIATI, POTREBBERO INIZIARE A PARLARE…

luigi lovaglio giorgia meloni giancarlo giorgetti alberto nagel milleri caltagirone

FLASH! – ENTRO LA FINE DI LUGLIO, AL MASSIMO ENTRO L’8 SETTEMBRE, ARRIVERÀ IL VERDETTO DELLA PROCURA DI MILANO SULL’OPERAZIONE CHE HA PORTATO BPM, ANIMA SGR, LA DELFIN DELLA FAMIGLIA DEL VECCHIO E CALTAGIRONE AD ACQUISTARE IL 15% DI AZIONI MPS ATTRAVERSO BANCA AKROS, MERCHANT BANK DEL BPM SU SPECIFICO MANDATO DEL MINISTERO DEL TESORO DI GIORGETTI – UN VERDETTO CONTRO L’OPERAZIONE MPS È RIMASTO L’ULTIMA SPERANZA PER MEDIOBANCA E GENERALI DI NON FINIRE NELLE FAUCI DI CALTARICCONE…