milano confidential 12 maggio 2017

MILANO CONFIDENTIAL - LE ‘PUNTURINE’ DI ANNA TATANGELO - DONATELLA RETTORE E I PROBLEMI A “PECHINO EXPRESS” - SALVINI E ELISA ISOARDI SPOSI IL 18 SETTEMBRE? - DAVID LACHAPELLE PAZZO DI VALERIA MARINI: “E’ UN GAMBERONE DA SUCCHIARE”

ANNA TATANGELO - PRIMA E DOPOANNA TATANGELO - PRIMA E DOPO

Ivan Rota per Dagospia

 

1) Solidarietà per Anna Tatangelo: attaccata da tutti quelli che dicono si sia rifatta in un modo così esagerato tanto da assomigliare a Moira Orfei,  la cantante ora si difende, ma in modo pacato. Si sarebbe fatta solo delle piccole punturine che le hanno spianato il viso, ma poi, come dice la dottoressa Chantal Sciuto “Che problema c'é? Ognuno fa quello che vuole”.

 

2) Quante rogne per la partecipazione di Donatella Rettore al reality "Pechino Express": la cantante doveva essere già partita, ma pare che il concorrente che le era stato affiancato non fosse di suo gradimento. Ne sono stati proposti altri, ma la cantante li ha gentilmente "cassati". Ora le è stato proposto il blogger Simone De Cecco e le cose sembrano andare meglio. Partirà?

DONATELLA RETTOREDONATELLA RETTORE

 

3) Chi è la signora dell'alta sfera milanese che sta cercando di trovare un uomo importante da sposare? Ci aveva provato con un mondano assessore, ma le cose non sono andate per il verso giusto. Lui ha scoperto che la bellona alza spesso il gomito...

 

4) Grande serata con tutte le dame milanesi  a casa di Sonia Raule Tatò che è riuscita a creare un nuovo salotto culturale come ai bei tempi. Tra le amiche del cuore Umberta Gnutti Beretta, Gabriella Magnoni Dompè e Paola Manfrin, donne impegnate socialmente e nel mondo dell'arte.

 

ISOARDI SALVINIISOARDI SALVINI

5) Nonostante le voci vogliono lontano il matrimonio tra Matteo Salvini e Elisa Isoardi, qualcuno sostiene il contrario: la coppia non vede l’ora di salire all’altare. Amici vicini alla coppia dicono che i due avrebbero già fissato la data delle loro nozze: il 18 settembre.

 

6) Arrivato in incognito al ristorante milanese Atlasfoyer, David LaChapelle ha commentato i suoi dissidi con Madonna. Secondo lui, la cantante starebbe passando un momento di crisi causa i chili di troppo che non riesce a smaltire. Parole d'amore, invece, per Valeria Marini con la quale il grande fotografo realizzò un calendario diventato di culto. Dice, come disse ai tempi Bigas Luna, regista che la diresse in "Bambola", che è un “gamberone da succhiare”.

valeria marinivaleria marini

 

7) Chi è la trasgressiva attrice che prende i post di amici, li trasforma e li gira ad altri con il gusto di mettere zizzania? L'ultima “creazione” l’ha realizzata con un post di un direttore…

 

8) Il giovane virgulto quando ha rapporti carnali con i suoi illustri partner ha una fissa: non si vuole spogliare del tutto. Vuole tenere sempre la camicia oppure si alza la maglietta firmata e la tiene al collo. Ma ultimamente un fidanzatissimo calciatore gli ha sfilato tutto…

valeria marini  2valeria marini 2

 

9) Cocktail alla gioielleria Pennisi a Milano con Penny, la cagnolina star del blog @worldpenny, con la sua "padrona" Sabrina Brazzini. Penny ha anche indossato un preziosissimo collier della storica maison di gioielleria. Tra un brindisi e tanti flash, Sabrina Brazzini ha presentato la nuova versione del suo atipico e seguitissimo blog.

FOTO DI DAVID LA CHAPELLE FOTO DI DAVID LA CHAPELLE

 

Ultimi Dagoreport

marina pier silvio berlusconi giorgia meloni antonio tajani quirinale alfredo mantovano

DAGOREPORT - NON CI SARÀ ALCUNA ROTTURA TRA MARINA E PIER SILVIO: NONOSTANTE LA NETTA CONTRARIETÀ ALLA DISCESA IN POLITICA DEL FRATELLINO, SE DECIDESSE, UN GIORNO, DI PRENDERE LE REDINI DI FORZA ITALIA, LEI LO SOSTERRÀ. E L’INCONTRO CON LA CAVALIERA, SOLLECITATO DA UN ANTONIO TAJANI IN STATO DI CHOC PER LE LEGNATE RICEVUTE DA UN PIER SILVIO CARICATO A PALLETTONI, È SALTATO – LA MOLLA CHE FA VENIRE VOGLIA DI EMULARE LE GESTA DI PAPI E DI ‘’LICENZIARE’’ IL VERTICE DI FORZA ITALIA È SALTATA QUANDO IL PRINCIPE DEL BISCIONE HA SCOPERTO IL SEGRETO DI PULCINELLA: TAJANI SOGNA DI DIVENTARE PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA NEL 2029, INTORTATO DA GIORGIA MELONI CHE HA PROMESSO I VOTI DI FRATELLI D’ITALIA. UN SOGNO DESTINATO A SVANIRE QUANDO L’EX MONARCHICO SI RITROVERÀ COME CANDIDATO AL QUIRINALE UN ALTRO NOME CHE CIRCOLA NEI PALAZZI DEL POTERE ROMANO, QUELLO DI ALFREDO MANTOVANO…

giorgia meloni alfredo mantovano francesco lollobrigida carlo nordio andrea giambruno

DAGOREPORT - NON SI PUO' DAVVERO MAI STARE TRANQUILLI: MANTOVANO, IL SAVONAROLA DI PALAZZO CHIGI – D'ACCORDO CON GIORGIA MELONI, PRESA LA BACCHETTA DEL FUSTIGATORE DI OGNI FONTE DI ''DISSOLUTEZZA'' E DI ''DEPRAVAZIONE'' SI È MESSO IN TESTA DI DETTARE L’ORTODOSSIA MORALE  NON SOLO NEL PARTITO E NEL GOVERNO, MA ANCHE SCONFINANDO NEL ''DEEP STATE''. E CHI SGARRA, FINISCE INCENERITO SUL "ROGO DELLE VANITÀ" - UN CODICE ETICO CHE NON POTEVA NON SCONTRARSI CON LA VIVACITÀ CAZZONA DI ALCUNI MELONIANI DI COMPLEMENTO: CI SAREBBE LO SGUARDO MORALIZZATORE DI MANTOVANO A FAR PRECIPITARE NEL CONO D’OMBRA PRIMA ANDREA GIAMBRUNO E POI FRANCESCO LOLLOBRIGIDA – IL PIO SOTTOSEGRETARIO PERÒ NON DORME SONNI TRANQUILLI: A TURBARLI, IL CASO ALMASRI E IL TURBOLENTO RAPPORTO CON I MAGISTRATI, MARTELLATI A TUTTA CALLARA DA RIFORME E PROCURE ALLA FIAMMA...

pier silvio berlusconi silvia toffanin

L’IMPRESA PIÙ ARDUA DI PIER SILVIO BERLUSCONI: TRASFORMARE SILVIA TOFFANIN IN UNA STAR DA PRIMA SERATA - ARCHIVIATA LA FAVOLETTA DELLA COMPAGNA RESTIA ALLE GRANDI OCCASIONI, PIER DUDI HA AFFIDATO ALL'EX LETTERINA DELLE SUCCULENTI PRIME SERATE: OLTRE A “THIS IS ME”, CON FASCINO E MARIA DE FILIPPI A MUOVERE I FILI E SALVARE LA BARACCA, C'E' “VERISSIMO” CHE OCCUPERÀ TRE/QUATTRO PRIME SERATE NELLA PRIMAVERA 2026. IL PROGRAMMA SARÀ PRODOTTO DA RTI E VIDEONEWS CON L’OK DELLA FASCINO A USARE LO “STUDIO-SCATOLA" UTILIZZATA DA MAURIZIO COSTANZO NEL FORMAT “L’INTERVISTA” - COSA C'E' DIETRO ALLE MANOVRE DI PIER SILVIO: E' LA TOFFANIN A COLTIVARE L'AMBIZIONE DI DIVENTARE LA NUOVA DIVA DI CANALE 5 (CON I CONSIGLI DELLA REGINA DE FILIPPI) O È LA VOLONTÀ DEL COMPAGNO DI INCORONARLA A TUTTI I COSTI, COME UN MIX DI LILLI GRUBER E MARA VENIER? 

wang

DAGOREPORT - CICLONE WANG SUL FESTIVAL DI RAVELLO! - PERCHÉ NEGARLO? E' COME VEDERE GIORGIA MELONI COL FAZZOLETTO ROSSO AL COLLO E ISCRITTA ALL’ASSOCIAZIONE DEI PARTIGIANI - YUJA WANG, LA STELLA PIU' LUMINOSA DEL PIANISMO CLASSICO, ENTRA IN SCENA STRIZZATA IN UN VESTITINO DI PAILLETTES CHE SCOPRE LE COSCE FINO ALL'INGUINE, TACCHI “ASSASSINI” E LA SCHIENA NUDA FINO ALL’OSSO SACRO. MA NON STIAMO ASSISTENDO ALLE SCIOCCHEZZE DA DISCOTECA DI CERTE “ZOCCOLETTE” DEL POP IN PREDA A SFOGHI DI TETTE, SCARICHI DI SEDERONI, SCONCEZZE DA VESPASIANO; NO, SIAMO NEL MONDO AUSTERO E SEVERO DEI CONCERTI DI “CLASSICA”: RACHMANINOFF, PROKOFIEV, MOZART, CHOPIN, CAJKOVSKIJ. MA ALLA WANG BASTA UN MINUTO PER FAR “SUONARE” LE COSCE DESNUDE METTENDOLE AL SERVIZIO DELLE EMOZIONI E DELL’INTERPRETAZIONE MUSICALE, CONFERMANDO IN PIENO LE PAROLE DI LUDWIG VON BEETHOVEN: “LA MUSICA È LA MEDIATRICE TRA LA VITA SPIRITUALE E LA VITA SENSUALE” - VIDEO