milano confidential 12 maggio 2017

MILANO CONFIDENTIAL - LE ‘PUNTURINE’ DI ANNA TATANGELO - DONATELLA RETTORE E I PROBLEMI A “PECHINO EXPRESS” - SALVINI E ELISA ISOARDI SPOSI IL 18 SETTEMBRE? - DAVID LACHAPELLE PAZZO DI VALERIA MARINI: “E’ UN GAMBERONE DA SUCCHIARE”

ANNA TATANGELO - PRIMA E DOPOANNA TATANGELO - PRIMA E DOPO

Ivan Rota per Dagospia

 

1) Solidarietà per Anna Tatangelo: attaccata da tutti quelli che dicono si sia rifatta in un modo così esagerato tanto da assomigliare a Moira Orfei,  la cantante ora si difende, ma in modo pacato. Si sarebbe fatta solo delle piccole punturine che le hanno spianato il viso, ma poi, come dice la dottoressa Chantal Sciuto “Che problema c'é? Ognuno fa quello che vuole”.

 

2) Quante rogne per la partecipazione di Donatella Rettore al reality "Pechino Express": la cantante doveva essere già partita, ma pare che il concorrente che le era stato affiancato non fosse di suo gradimento. Ne sono stati proposti altri, ma la cantante li ha gentilmente "cassati". Ora le è stato proposto il blogger Simone De Cecco e le cose sembrano andare meglio. Partirà?

DONATELLA RETTOREDONATELLA RETTORE

 

3) Chi è la signora dell'alta sfera milanese che sta cercando di trovare un uomo importante da sposare? Ci aveva provato con un mondano assessore, ma le cose non sono andate per il verso giusto. Lui ha scoperto che la bellona alza spesso il gomito...

 

4) Grande serata con tutte le dame milanesi  a casa di Sonia Raule Tatò che è riuscita a creare un nuovo salotto culturale come ai bei tempi. Tra le amiche del cuore Umberta Gnutti Beretta, Gabriella Magnoni Dompè e Paola Manfrin, donne impegnate socialmente e nel mondo dell'arte.

 

ISOARDI SALVINIISOARDI SALVINI

5) Nonostante le voci vogliono lontano il matrimonio tra Matteo Salvini e Elisa Isoardi, qualcuno sostiene il contrario: la coppia non vede l’ora di salire all’altare. Amici vicini alla coppia dicono che i due avrebbero già fissato la data delle loro nozze: il 18 settembre.

 

6) Arrivato in incognito al ristorante milanese Atlasfoyer, David LaChapelle ha commentato i suoi dissidi con Madonna. Secondo lui, la cantante starebbe passando un momento di crisi causa i chili di troppo che non riesce a smaltire. Parole d'amore, invece, per Valeria Marini con la quale il grande fotografo realizzò un calendario diventato di culto. Dice, come disse ai tempi Bigas Luna, regista che la diresse in "Bambola", che è un “gamberone da succhiare”.

valeria marinivaleria marini

 

7) Chi è la trasgressiva attrice che prende i post di amici, li trasforma e li gira ad altri con il gusto di mettere zizzania? L'ultima “creazione” l’ha realizzata con un post di un direttore…

 

8) Il giovane virgulto quando ha rapporti carnali con i suoi illustri partner ha una fissa: non si vuole spogliare del tutto. Vuole tenere sempre la camicia oppure si alza la maglietta firmata e la tiene al collo. Ma ultimamente un fidanzatissimo calciatore gli ha sfilato tutto…

valeria marini  2valeria marini 2

 

9) Cocktail alla gioielleria Pennisi a Milano con Penny, la cagnolina star del blog @worldpenny, con la sua "padrona" Sabrina Brazzini. Penny ha anche indossato un preziosissimo collier della storica maison di gioielleria. Tra un brindisi e tanti flash, Sabrina Brazzini ha presentato la nuova versione del suo atipico e seguitissimo blog.

FOTO DI DAVID LA CHAPELLE FOTO DI DAVID LA CHAPELLE

 

Ultimi Dagoreport

matteo renzi sergio mattarella elly schlein maurizio landini

DAGOREPORT – IL REFERENDUM ANTI JOBS-ACT PROMOSSO DALLA CGIL DI LANDINI, OLTRE A NON ENTUSIASMARE MATTARELLA, STA SPACCANDO IL PD DI ELLY SCHLEIN - NEL CASO CHE UNA DECINA DI MILIONI DI ITALIANI SI ESPRIMESSERO A FAVORE DELL’ABOLIZIONE DEL JOBS-ACT, PUR NON RIUSCENDO A RAGGIUNGERE IL QUORUM, LANDINI ASSUMEREBBE INEVITABILMENTE UN'INVESTITURA POLITICA DA LEADER DELL'OPPOSIZIONE ANTI-MELONI, EMARGINANDO SIA SCHLEIN CHE CONTE - E COME POTRANNO I RIFORMISTI DEM, I RENZIANI E AZIONE DI CALENDA VALUTARE ANCORA UN PATTO ELETTORALE CON UN PD "LANDINIZZATO", ALLEATO DEL POPULISMO 5STELLE DI CONTE E DE SINISTRISMO AVS DI BONELLI E FRATOIANNI? - A MILANO LA SCISSIONE DEL PD È GIÀ REALTÀ: I RIFORMISTI DEM HANNO APERTO UN CIRCOLO IN CITTÀ INSIEME A ITALIA VIVA E AZIONE. MA BONACCINI DIFENDE ELLY SCHLEIN

sergio mattarella giorgia meloni

DAGOREPORT - L'ARDUO COMPITO DI MATTARELLA: FARE DA ARBITRO ALLA POLITICA ITALIANA IN ASSENZA DI UN’OPPOSIZIONE - IL PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA NON VUOLE SOSTITUIRSI A QUEGLI SCAPPATI DI CASA DI SCHLEIN E CONTE, NÉ INTENDE SCONTRARSI CON GIORGIA MELONI. ANZI, IL SUO OBIETTIVO È TENERE IL GOVERNO ITALIANO DALLA PARTE GIUSTA DELLA STORIA: SALDO IN EUROPA E CONTRO LE AUTOCRAZIE – IL PIANO DI SERGIONE PER SPINGERE LA PREMIER VERSO UNA DESTRA POPOLARE E LIBERALE, AGGANCIATA UN'EUROPA GUIDATA DA FRANCIA, GERMANIA E POLONIA E LONTANA DAL TRUMPISMO - LE APERTURE DI ''IO SONO GIORGIA" SUL 25 APRILE E AFD. MA IL SUO PERCORSO VERSO IL CENTRO E' TURBATO DALLL'ESTREMISMO DI SALVINI E DALLO ZOCCOLO DURO DI FDI GUIDATO DA FAZZOLARI...

francesco micheli

DAGOREPORT - IN UNA MILANO ASSEDIATA DAI BARBARI DI ROMA, SI CELEBRA LA FAVOLOSA CAPITALE DEGLI AFFARI CHE FU: IL CAPITALISMO CON IL CUORE A SINISTRA E IL PORTAFOGLIO GONFIO A DESTRA - A 87 ANNI, FRANCESCO MICHELI APRE, SIA PURE CON MANO VELLUTATA E SENZA LASCIARE IMPRONTE VISTOSE, IL CASSETTO DEI RICORDI: “IL CAPITALISTA RILUTTANTE” È IL DIARIO DI BORDO DELL’EX BUCANIERE DELLA FINANZA CHE, SALITO SULL’ALBERO PIÙ ALTO DEL VASCELLO, HA OSSERVATO I FONDALI OSCURI INCONTRATI NEL MARE MAGNUM INSIDIOSO DELL’ECONOMIA, SOMMERSA E SPESSO AFFONDATA - “IO E LEI APPARTENIAMO A ZOO DIVERSI”, FU IL VATICINIO DI CUCCIA – LUI, UNICO TESTIMOME A RACCOGLIERE LO SFOGO DI EUGENIO CEFIS SU QUEL “MATTO” DI CUCCIA CHE NEL GIORNO DELLE SUE CLAMOROSE DIMISSIONI DA MONTEDISON L’AVEVA ACCOLTO CON UN BEFFARDO: “DOTTORE, PENSAVO VOLESSE FARE UN COLPO DI STATO…”

romana liuzzo

DAGOREPORT! UN MOTO DI COMPRENSIONE PER I TELESPETTATORI DI CANALE5 CHE HANNO AVUTO LA SFORTUNA DI INTERCETTARE LA MESSA IN ONDA DELLO SPOT AUTO-CELEBRATIVO (EUFEMISMO) DEL PREMIO “GUIDO CARLI” - CONFUSI, SPIAZZATI, INCREDULI SI SARANNO CHIESTI: MA CHE CAZZO È ‘STA ROBA? - AGGHINDATA CON UN PEPLO IN STILE “VESTALE, OGNI SCHERZO VALE”, PIAZZATA IN UN REGNO BOTANICO DI CARTONE PRESSATO, IL “COMMENDATORE”  ROMANA LIUZZO REGALA 20 SECONDI DI SURREAL-KITSCH MAI VISTO DALL'OCCHIO UMANO: “LA FONDAZIONE GUIDO CARLI VI SARÀ SEMPRE ACCANTO PER COSTRUIRE INSIEME UN MONDO MIGLIORE”. MA CHI È, LA CARITAS? EMERGENCY? L'ESERCITO DELLA SALVEZZA? - VIDEO!

friedrich merz - elezioni in germania- foto lapresse -

DAGOREPORT – LA BOCCIATURA AL PRIMO VOTO DI FIDUCIA PER FRIEDRICH MERZ È UN SEGNALE CHE ARRIVA DAI SUOI "COLLEGHI" DI PARTITO: I 18 VOTI CHE SONO MANCATI ERANO DI UN GRUPPETTO DI PARLAMENTARI DELLA CDU. HANNO VOLUTO MANDARE UN “MESSAGGIO” AL CANCELLIERE DECISIONISTA, CHE HA STILATO UNA LISTA DI MINISTRI SENZA CONCORDARLA CON NESSUNO. ERA UN MODO PER RIDIMENSIONARE L’AMBIZIOSO LEADER. COME A DIRE: SENZA DI NOI NON VAI DA NESSUNA PARTE – DOMANI MERZ VOLA A PARIGI PER RIDARE SLANCIO ALL’ALLEANZA CON MACRON – IL POSSIBILE ANNUNCIO DI TRUMP SULLA CRISI RUSSO-UCRAINA