jared leto e l'anaconda

A MILANO ORMAI E’ MILF-MANIA! - JARED LETO NASCONDE UN’“ANACONDA” - SARÀ ANCHE FIDANZATA CON UN AITANTE SPORTIVO BELLISSIMO, MA CHISSÀ PERCHÉ LEI PASSA MOLTO, MOLTO TEMPO CON LA SUA SEGRETERIA

Alberto Dandolo e Ivan Rota per Dagospia

 

1. L’attore premio Oscar Jared Leto amatissimo dai gay (lui pare ricambiare l’amor) e dalle signorine ha un nuovo soprannome : «Anaconda». Questo nomignolo non ha bisogno di commenti. Basta vedere e contemplare la foto che lo ritrae con la sua migliore virtu’ tra le mani durante un concerto a Parigi.

scalengescalenge

 

 

3. I politici non conoscono i prezzi di pane, latte, uova e neppure della benzina. Il giornalista Roberto Poletti ha deciso di sfruttare la situazione e ha preso una decisione drastica per chiudere la bocca ai politici affabulatori ospiti della sua trasmissione su Telelombardia e intelligo.tv.

poletti e il frigoriferopoletti e il frigorifero

 

Ha piazzato in centro allo studio un grande frigorifero per mettere alla prova la dimestichezza dei suoi ospiti con le prove pratiche che attendono ogni giorno le famiglie italiane alla canna del gas.  Il risultato? Uno spaccato tragicomico della classe politica italiana. Con sindacalisti che non conoscono il prezzo della benzina, donne del Pd e del Pdl che inciampano su un pacco di spaghetti e leghisti che si perdono la faccia per un cetriolo.  Il gioco, che sta registrando ascolti televisivi di tutto rispetto, continua.

 

Adesso sono i telespettatori a suggerire a Poletti i contenuti del frigo, anche per evitare che gli ospiti imparino a memoria i prezzi dei prodotti. Si prevedono sviluppi e sorprese. Anche perché dietro a Poletti adesso c’e’ Gigliola Barbieri, 72 anni, storica autrice di Enzo Tortora a Portobello e pilastro della televisione italiana che ha lasciato Mediaset (dove il nostro lavora a Quinta Colonna con Paolo Del Debbio...) da qualche mese.

 

poletti da bambinapoletti da bambina

4. Milano attende la mostra del bravo Davide Scalenge. Ex socio di Al Gore e attualmente in forze a Real Time Tv come unico reporter di grido.. Si potranno ammirare foto dall’Africa e anche molto, molto forti.

 

5. Come l'anno scorso, anche quest'anno la storia continua. La prima è una coppia sulla bocca di tutti; la seconda meno, anche se lui è bello come il sole e lei è chiamata "la signora delle farfalle". Vanno spesso in vacanza insieme, dalla Francia alla Croazia: l'uomo della prima coppia viene visto sempre più spesso, vicino a Corso Concordia a Milano, uscire da casa della seconda coppia... quando la moglie non c'è. La scorsa settimana erano tutti a Saint Tropez sulla spiaggia dell'Esquinade.

 

6. Ora vive tra uno sfarzoso castello, lussuoso residuato dell'impero asburgico, e le spiagge di Miami. L'ex isolana, da poco diventata mamma, non ha però mai disdegnato la compagnia di aitanti palestrati che gli venivano portati in casa da un amico stilista che, poi, si divertiva a ritrarli nudi. Chissà perché la showgirl ha poi sposato un uomo più anziano?

 

poletti   i fagilini e il frigopoletti i fagilini e il frigo

7. Il vincitore di un concorso di bellezza, al quale partecipò ormai decenni orsono, dice di avere avuto una storia d'amore molto rovente con un'attrice adorata da Quentin Tarantino. Non sappiamo se credergli, in ogni caso indovinare l'attrice è molto facile. E' bionda e la differenza d'età tra i due è tanta: non si sevizia un paperino...

 

8. Sarà anche fidanzata con un aitante campione sportivo dalla incredibile bellezza, ma c'è chi avanza dubbi sulla liason: lei ha partecipato a Miss Italia, ma è poi volata verso lidi internazionali, anche se poi ha dovuto ripiegare sulle fiction. Con lei, su ogni set, l'inseparabile segretaria. Con lei ha persino passato la notte di Capodanno. E il fidanzato non c'era...

 

9. E' veramente un satanasso, e non solo per la voce cavernosa: ormai la notizia ha fatto il giro d'Italia e nessuna donna, che non abbia interesse, vuole rimanere sola con lui, soprattutto in ascensore: le sue mani sono come i tentacoli di una piovra. Lui, sposato per la seconda volta, non ha e non dà tregua, ma poi di notte russa...

 

jared leto e l'anaconda jared leto e l'anaconda

10. "Ma guarda: le si vedon le mutande!" dice un'ospite ad un vernissage al milanese Palazzo della Ragione; effettivamente la scollatura abissale sulla schiena rivela un microscopico perizoma. A mostrare tutto ciò è la piccola Chiara Iezzi, del duo canterino Paola e Chiara.

 

11. Scalo privato, aeroporto di Olbia: Bar Refaeli ed il nuovo compagno arrivano ospiti a bordo degli amici Alessandro De Marco e Charlie Vezza: pochi velivoli, ma di una stazza molto considerevole, tanto da far loro esclamare: "Il nostro sembra la Panda dell'aeroporto."

 

jared leno l'anacondajared leno l'anaconda

12.  Una delle poche feste della settimana della moda milanese degne di nota.Sabato 20 Settembre 2014 Heidi Klum tornerà a Milano per co-presiedere l’amfAR Milano, sesta serata di beneficenza dell’anno per l’amfAR, Fondazione per la ricerca sull’AIDS, organizzata in occasione della settimana della moda di Milano.  Rosario Dawson, Jeremy Piven e Coco Rocha saranno anche loro a Milano per l’occasione nella veste di Co-Presidenti dell’evento, assieme al Presidente amfAR Kenneth Cole, Goga Ashkenazi, il CEO di BVLGARI Jean-Christophe Babin, Milutin Gatsby e Vin Roberti. Saranno altresì presenti gli ambasciatori del marchio BVLGARI Alexander Ludwig, Jon Kortajarena ed Isabella Ferrari.

 

Durante la cena di gala dell’amfAR Milano, il Presidente e Direttore Creativo del Gruppo Moncler Remo Ruffini riceverà il premio amfAR Award to Courage, come riconoscimento del suo eccezionale impegno personale per la lotta contro l’AIDS e per la sua leadership nel generare un valido supporto aziendale all’amfAR da parte del marchio Moncler.Il gala in black-tie, uno degli eventi piu attesi della settimana della moda di Milano, ritornerà allo storico “La Permanente” con cocktail, cena, un’asta in diretta e una speciale esibizione della leggendaria cantante ed icona di stile Grace Jones. 

 

davide scalengedavide scalenge

13.  Già sold out la festa per il restyling di Maxim. L'evento è il 17 settembre: festa privata dalle 23:00. Tanti ospiti tra cui le cover di Maxim. In esclusiva  uno speciale dj set di Geo From Hell (vincitore del reality Top dj di sky uno), Manuel Rotondo (secondo classificato). La cover è Irina Shayk attesa al private party (solo su invito). Proprio Irina ha scatenato la caccia all'invito...

 

14. Inaugurazione stasera del Caffè Conti, in Via Montenapoleone a Milano. Un vero e proprio revival della Milano da bere. Un giorno prima della Vogue Fashion Night Out, tutte le cariche istituzionali della città saranno ospiti di Milena Polidoro, una donna che conta sempre di più...

 

davide scalenge e bambinodavide scalenge e bambino

15. E' la nuova stella delle notti milanesi. Fashion consultant e giornalista, "Regina" Samuelle Daves ha festeggiato il suo compleanno da Atlasfoyer. Per lei, transgender, una folla di amici e una torta con una regina in marzapane come decorazione.

 

16. Tutta Milano in trasferta per la presentazione di "Divine" di Patrizia Sandretto Re Rebaudengo alla Ca d'Oro a Venezia. Dopo il Premio Campiello, seguito da una grande festa con Monica Guerritore e Geppy Cucciari, sul Canal Grande, tra i numerosi invitati, Albertina Marzotto, Ilaria D'Urso, Ernesto Mauri, Umberta Gnutti Beretta  per cinquecento gioielli unici che ripercorrono la storia delle star degli States. Sui monitor immagini delle dive del passato.

Ultimi Dagoreport

theodore kyriakou la repubblica mario orfeo gedi

FLASH! – PROCEDE A PASSO SPEDITO L’OPERA DEI DUE EMISSARI DEL GRUPPO ANTENNA SPEDITI IN ITALIA A SPULCIARE I BILANCI DEI GIORNALI E RADIO DEL GRUPPO GEDI (IL CLOSING È PREVISTO PER FINE GENNAIO 2026) - INTANTO, CON UN PO’ DI RITARDO, IL MAGNATE GRECO KYRIAKOU HA COMMISSIONATO A UN ISTITUTO DEMOSCOPICO DI CONDURRE UN’INDAGINE SUL BUSINESS DELLA PUBBLICITÀ TRICOLORE E SULLO SPAZIO POLITICO LASCIATO ANCORA PRIVO DI COPERTURA DAI MEDIA ITALIANI – SONO ALTE LE PREVISIONI CHE DANNO, COME SEGNO DI CONTINUITÀ EDITORIALE, MARIO ORFEO SALDO SUL POSTO DI COMANDO DI ‘’REPUBBLICA’’. DEL RESTO, ALTRA VIA NON C’È PER CONTENERE IL MONTANTE ‘’NERVOSISMO’’ DEI GIORNALISTI…

john elkann lingotto fiat juventus gianni agnelli

A PROPOSITO DI… YAKI – CHI OGGI ACCUSA JOHN ELKANN DI ALTO TRADIMENTO NEL METTERE ALL’ASTA GLI ULTIMI TESORI DI FAMIGLIA (“LA STAMPA” E LA JUVENTUS), SONO GLI STESSI STRUZZI CHE, CON LA TESTA SOTTO LA SABBIA, IGNORARONO CHE NEL FEBBRAIO DEL 2019, SETTE MESI DOPO LA SCOMPARSA DI MARCHIONNE, IL NUMERO UNO DI EXOR E STELLANTIS ABBANDONÒ LA STORICA E SIMBOLICA “PALAZZINA FIAT”, LE CUI MURA RACCONTANO LA STORIA DEL GRUPPO AUTOMOBILISTICO. E SOTTO SILENZIO (O QUASI) L’ANNO DOPO C’ERA STATO LO SVUOTAMENTO DEL LINGOTTO, EX FABBRICA EMBLEMA DELLA FIAT – LA PRECISAZIONE: FONTI VICINE ALLA SOCIETÀ BIANCONERA SMENTISCONO QUALSIVOGLIA TRATTATIVA CON SAUDITI...

giorgia meloni matteo salvini

DAGOREPORT – ESSÌ, STAVOLTA BISOGNA AMMETTERLO: SULLA LEGGE DI BILANCIO MATTEO SALVINI HA PIÙ DI QUALCHE SACROSANTA RAGIONE PER IMPEGNARSI A MORTE NEL SUO RUOLO DI IRRIDUCIBILE SFASCIACARROZZE DELLA MARCHESINA DEL COLLE OPPIO (“IL GOVERNO SONO IO E VOI NON SIETE UN CAZZO!’’) - DIETRO UNA FINANZIARIA MAI COSÌ MICRAGNOSA DI 18 MILIARDI, CHE HA AFFOSSATO CONDONI E PENSIONI CARI A SALVINI, L’OBIETTIVO DELLA DUCETTA È DI USCIRE CON UN ANNO IN ANTICIPO DALLA PROCEDURA DI INFRAZIONE PER DEFICIT ECCESSIVO ATTIVATA DALL'EUROPA NEL 2024. COSÌ SARÀ LIBERA E BELLA PER TRAVESTIRSI DA BEFANA PER LA FINANZIARIA 2026 CHE SARÀ RICCA DI DEFICIT, SPESE E "MENO TASSE PER TUTTI!", PROPRIO IN PERFETTA COINCIDENZA CON LE ELEZIONI POLITICHE 2027 – OVVIAMENTE LA “BEFANA MELONI” SI PRENDERÀ TUTTO IL MERITO DELLA CUCCAGNA, ALLA FACCIA DI LEGA E FORZA ITALIA…

moravia mussolini

‘’CARO DUCE TI SCRIVO...’’, FIRMATO ALBERTO MORAVIA - “AMMIRO L'OPERA DEL REGIME IN TUTTI I VARI CAMPI IN CUI SI È ESPLICATA E IN PARTICOLARE IN QUELLO DELLA CULTURA. DEBBO SOGGIUNGERE CHE LA PERSONALITÀ INTELLETTUALE E MORALE DELLA ECCELLENZA VOSTRA, MI HA SEMPRE SINGOLARMENTE COLPITO PER IL FATTO DI AVERE NEL GIRO DI POCHI ANNI SAPUTO TRASFORMARE E IMPRONTARE DI SÉ LA VITA DEL POPOLO ITALIANO” (1938) - LE 998 PAGINE DEI “TACCUINI” DI LEONETTA CECCHI PIERACCINI SONO UNA PREZIOSISSIMA MEMORIA, PRIVA DI MORALISMO E DI SENTIMENTALISMO, PER FICCARE IL NASO NEL COSTUME DELL’ITALIA LETTERARIA E ARTISTICA FINITA SOTTO IL TALLONE DELLA DITTATURA FASCISTA - DAL DIARIO DI LEONETTA PIERACCINI, SPICCANO LA VITA E LE OPERE E LA SERVILE E UMILIANTE LETTERA A MUSSOLINI DEL “SEMI-EBREO” ALBERTO PINCHERLE, IN ARTE MORAVIA – ALTRA NOTA: “SIMPATIA DI MORAVIA PER HITLER. EGLI DICE CHE DEGLI UOMINI POLITICI DEL MOMENTO È QUELLO CHE PIÙ GLI PIACE PERCHÉ GLI PARE NON SIA MOSSO DA AMBIZIONE PERSONALE PER QUELLO CHE FA...”

leonardo maria del vecchio - gabriele benedetto - andrea riffeser monti - marco talarico - luigi giacomo mascellaro

DAGOREPORT - ELKANN NON FA IN TEMPO A USCIRE DALLA SCENA CHE, ZAC!, ENTRA DEL VECCHIO JR: DAVVERO, NON SI PUÒ MAI STARE TRANQUILLI IN QUESTO DISGRAZIATO PAESE - GIÀ L’ACQUISIZIONE DEL 30% DE ‘’IL GIORNALE’’ DA PARTE DEL VIVACISSIMO LEONARDINO DEL VECCHIO, ANTICIPATA IERI DA DAGOSPIA, HA SUSCITATO “OH” DI SORPRESA. BUM! BUM! STAMATTINA SONO SALTATI I BULBI OCULARI DELLA FINANZA E DELLA POLITICA ALL’ANNUNCIO DELL'EREDE DELL VECCHIO DI VOLER ACQUISIRE IL TERZO POLO ITALIANO DELL’INFORMAZIONE, IN MANO ALLA FAMIGLIA RIFFESER MONTI: “LA NAZIONE” (FIRENZE), “IL RESTO DEL CARLINO” (BOLOGNA) E “IL GIORNO” (MILANO) - IN POCHI ANNI DI ATTIVITÀ, LMDV DI DEL VECCHIO HA INVESTITO OLTRE 250 MILIONI IN PIÙ DI 40 OPERAZIONI, SOSTENUTE DA UN FINANZIAMENTO DI 350 MILIONI DA INDOSUEZ (GRUPPO CRÉDIT AGRICOLE) - LA LINEA POLITICA CHE FRULLA NELLA TESTA TRICOLOGICAMENTE FOLTA DELL'INDIAVOLATO LMDV, A QUANTO PARE, NON ESISTE - DEL RESTO, TRA I NUOVI IMPRENDITORI SI ASSISTE A UN RITORNO AD ALTO POTENZIALE ALLO "SPIRITO ANIMALE DEL CAPITALISMO", DOVE IL BUSINESS, ANCHE IL PIU' IRRAZIONALE, OCCUPA IL PRIMO POSTO E LA POLITICA E' SOLO UN DINOSAURO DI BUROCRAZIA…

roberto occhiuto corrente sandokan antonio tajani pier silvio e marina berlusconi 2025occhiuto roscioli

CAFONAL! FORZA ITALIA ''IN LIBERTÀ'' - DALLA CALABRIA, PASSANDO PER ARCORE, ARRIVA LO SFRATTO DEFINITIVO A TAJANI DA ROBERTO OCCHIUTO: “SONO PRONTO A GUIDARE IL PARTITO FONDATO DA SILVIO BERLUSCONI’’ - PARLA IL GOVERNATORE DELLA CALABRIA E, A PARTE L'ACCENTO CALABRO-LESO, SEMBRA DI SENTIRE MARINA & PIER SILVIO: “BASTA GALLEGGIARE INTORNO ALL'8%. MELONI NON È SUFFICIENTE AL CENTRODESTRA. BISOGNA RAFFORZARE L'ALA LIBERALE DELLA COALIZIONE" - A FAR TRABOCCARE LA PAZIENZA DELLA FAMIGLIA BERLUSCONI È STATA LA PROSPETTIVA DI UN CONGRESSO NAZIONALE CHE AVREBBE DATO A TAJANI, GASPARRI E BARELLI IL POTERE DI COMPORRE LE LISTE PER LE POLITICHE NEL 2027. A SPAZZARE VIA LE VELLEITÀ DEI TAJANEI, È ARRIVATA DA MILANO LA MINACCIA DI TOGLIERE DAL SIMBOLO DEL PARTITO IL NOME "BERLUSCONI", CHE VALE OLTRE LA METÀ DELL'8% DI FORZA ITALIA - DA LOTITO A RONZULLI, DALL’EX MELONIANO MANLIO MESSINA A NICOLA PORRO: NELLA NUTRITA TRUPPA CHE SI È PRESENTATA AL CONVEGNO DI OCCHIUTO, SPICCAVA FABIO ROSCIOLI, TESORIERE DI FORZA ITALIA ED EMISSARIO (E LEGALE PERSONALE) DI MARINA E PIER SILVIO...