milanospia 27 gennaio 2015

MILANO SPIA!!!! MA COME CINGUETTA FRANCESCA BARRA NELLA “GABBIA” DI PARAGONE - LEI È UNA CONDUTTRICE CHE AMA CUCINARE E LUI IL FIGLIO DEL NOTO EDITORE. I DUE SI INCONTRANO FURTIVAMENTE ALL’ALBA - CHE CI FACEVA IL NOTISSIMO DIRETTORE DI SETTIMANALE QUALCHE GIORNO FA A DUBAI? - LUI È UN FAMOSO PORTIERE DI SERIA A, BELLO E DOTATO. CHE CI FACEVA CON IL RAMPOLLO GAY IN UNA SUITE AL PRINCIPE DI SAVOIA?

Alberto Dandolo e Ivan Rota per Dagospia

 

1) In molti si sono chiesti il perché di tante ospitate nella trasmissione “La Gabbia” della bionda giornalista Mediaset Francesca Barra. Mistero svelato. Alla fine delle puntate, l’aspirante rocker Gianluigi Paragone è stato avvistato, per ben tre volte, in ristoranti meneghini con Francesca….

paragoneparagone

 

2) Ma per quale ragione Maria “Strega” Gelmini quando è a Milano ama soggiornare in un Hotel in prossimità di Piazzale Loreto?

 

3) Chi è quel notissimo Direttore di settimanale di stanza a Milano  avvistato qualche giorno fa a Dubai? Cosa ci faceva? Chi cercava? Chi ha incontrato?

francesca barrafrancesca barra

 

4) E perché il noto imprenditore della moda è stato costretto a limitare le sue “copule” con giovani modelle? Pare che un condomino famoso lo abbia un po’ redarguito e che abbia scoperto una sua “inconfessabile tresca”! Chi è?

 

5) La nota showgirl latina emigrata all’estero va dicendo pesta e corna di un suo “cliente”. Lui è un noto imprenditore sposato e con un figlio. La vulcanica latina si lamenta con tutti delle assurde richieste del manager. L’ultima volta ha preteso che “assoldasse” due gemelli maschi per vivere del sano sesso a quattro!

 

6) A proposito di gemelli. Chi è quella nota artista che va dicendo pesta e corna della sua sorella gemella? E perché?

 

7) Alba Parietti rende noto sui suoi social che la trattativa con la nota tv non è più praticabile. A Dagospia risulta che Agon Channel abbia proposto alla ex “coscia catodica” della tv un contratto a tanti zeri e che lei abbia rifiutato per mancanza di contenuti…Sarà vero?

gelmini totii 3gelmini totii 3

 

8) Lei è una amatissima milf di stanza a Cologno Monzese e l’altra la figlia di una icona della nostra musica. Tra le due è finito l’idillio. Dicono per questioni di uomini…Chi sono?

 

9) Non dite al redattore di stanza a Milano 2 che la bionda giornalista del TG 4 non ha intenzione di ripetere la notte di passione nell’hotel più famoso di Porta Venezia.

 

10) Lei è una conduttrice che (purtroppo per noi) ama cucinare. E lui il figlio potente del notissimo imprenditore della comunicazione. Entrambi sono “accoppiati”. Ma spesso in un appartamento in prossimità della Stazione Centrale di Milano i due si incontrano all’alba. Chi sono?

francesca barra 8francesca barra 8

 

11) Lui è un famoso portiere di Seria A. E’ giovane, bello e dotato. Avvistato qualche giorno fa in una suite del Principe di Savoia con il rampollo gay di una delle più note famiglie meneghine. Che ci facevano assieme? Ah saperlo…

 

12) In calo le quotazioni di Belen Rodriguez (anche se ora ci pensa la sorella all'Isola dei Famosi): si risolleveranno con l'uscita del film "Non c'è due senza te" che narra di una coppia gay?

 

13) Milano in fermento per l'arrivo di Conchita Wurst e anche di Jane Birkin con Joe Dalessandro.

 

14) Karl Lagerfeld, in vacanza a Dubai con uno stuolo di indossatori da urlo, la confidato a un giornalista le seguenti precise parole: "Le persone brutte mi mandano in depressione." Forse lo stilista non si è mai guardato allo specchio: inoltre sicuramente gli adoni che lo circondano, per sua fortuna, non la pensano come lui.

 

concita wurst2concita wurst2

15) Chi vive in quella tazza? Viola Valentino ogni mattina si prepara il cappuccino e dalla tazza appare improvvisamente la faccia di Cristiano Malgioglio. Una storia di fantasmi....

 

17) E' una bionda signora milanese che ha deciso di comprate un ristorante solo perché nei bagni anni fa aveva incontrato David Beckham...

 

concita wurstconcita wurst

18) E' stata la sua consacrazione: poco sui giornali, lontana dagli studi televisivi, Viviana Marrocoli è una chef anomala, unisce la cucina mediterranea a ricette fantasiose. Il suo debutto l'altra sera da Giannino. Un grande successo lontano dalle luci della ribalta.

 

19) Chi è la nobile e biondissima signora che si diverte a frustare con le cravatte di Hermes il giovane rampollo di un'importante dinastia milanese?

 

20) Da Lapa, nuovo ritrovo milanese con musica, passano ormai tutti. Da Charlotte Gainsbourg a Charlotte Casiraghi, da Paolo Stella a Alberto De Pisis...

 

belenbelenbelen 2belen 2belen 3belen 3belen 4belen 4belen 6belen 6

 

Ultimi Dagoreport

theodore kyriakou la repubblica mario orfeo gedi

FLASH! – PROCEDE A PASSO SPEDITO L’OPERA DEI DUE EMISSARI DEL GRUPPO ANTENNA SPEDITI IN ITALIA A SPULCIARE I BILANCI DEI GIORNALI E RADIO DEL GRUPPO GEDI (IL CLOSING È PREVISTO PER FINE GENNAIO 2026) - INTANTO, CON UN PO’ DI RITARDO, IL MAGNATE GRECO KYRIAKOU HA COMMISSIONATO A UN ISTITUTO DEMOSCOPICO DI CONDURRE UN’INDAGINE SUL BUSINESS DELLA PUBBLICITÀ TRICOLORE E SULLO SPAZIO POLITICO LASCIATO ANCORA PRIVO DI COPERTURA DAI MEDIA ITALIANI – SONO ALTE LE PREVISIONI CHE DANNO, COME SEGNO DI CONTINUITÀ EDITORIALE, MARIO ORFEO SALDO SUL POSTO DI COMANDO DI ‘’REPUBBLICA’’. DEL RESTO, ALTRA VIA NON C’È PER CONTENERE IL MONTANTE ‘’NERVOSISMO’’ DEI GIORNALISTI…

john elkann lingotto fiat juventus gianni agnelli

A PROPOSITO DI… YAKI – CHI OGGI ACCUSA JOHN ELKANN DI ALTO TRADIMENTO NEL METTERE ALL’ASTA GLI ULTIMI TESORI DI FAMIGLIA (“LA STAMPA” E LA JUVENTUS), SONO GLI STESSI STRUZZI CHE, CON LA TESTA SOTTO LA SABBIA, IGNORARONO CHE NEL FEBBRAIO DEL 2019, SETTE MESI DOPO LA SCOMPARSA DI MARCHIONNE, IL NUMERO UNO DI EXOR E STELLANTIS ABBANDONÒ LA STORICA E SIMBOLICA “PALAZZINA FIAT”, LE CUI MURA RACCONTANO LA STORIA DEL GRUPPO AUTOMOBILISTICO. E SOTTO SILENZIO (O QUASI) L’ANNO DOPO C’ERA STATO LO SVUOTAMENTO DEL LINGOTTO, EX FABBRICA EMBLEMA DELLA FIAT – LA PRECISAZIONE: FONTI VICINE ALLA SOCIETÀ BIANCONERA SMENTISCONO QUALSIVOGLIA TRATTATIVA CON SAUDITI...

giorgia meloni matteo salvini

DAGOREPORT – ESSÌ, STAVOLTA BISOGNA AMMETTERLO: SULLA LEGGE DI BILANCIO MATTEO SALVINI HA PIÙ DI QUALCHE SACROSANTA RAGIONE PER IMPEGNARSI A MORTE NEL SUO RUOLO DI IRRIDUCIBILE SFASCIACARROZZE DELLA MARCHESINA DEL COLLE OPPIO (“IL GOVERNO SONO IO E VOI NON SIETE UN CAZZO!’’) - DIETRO UNA FINANZIARIA MAI COSÌ MICRAGNOSA DI 18 MILIARDI, CHE HA AFFOSSATO CONDONI E PENSIONI CARI A SALVINI, L’OBIETTIVO DELLA DUCETTA È DI USCIRE CON UN ANNO IN ANTICIPO DALLA PROCEDURA DI INFRAZIONE PER DEFICIT ECCESSIVO ATTIVATA DALL'EUROPA NEL 2024. COSÌ SARÀ LIBERA E BELLA PER TRAVESTIRSI DA BEFANA PER LA FINANZIARIA 2026 CHE SARÀ RICCA DI DEFICIT, SPESE E "MENO TASSE PER TUTTI!", PROPRIO IN PERFETTA COINCIDENZA CON LE ELEZIONI POLITICHE 2027 – OVVIAMENTE LA “BEFANA MELONI” SI PRENDERÀ TUTTO IL MERITO DELLA CUCCAGNA, ALLA FACCIA DI LEGA E FORZA ITALIA…

moravia mussolini

‘’CARO DUCE TI SCRIVO...’’, FIRMATO ALBERTO MORAVIA - “AMMIRO L'OPERA DEL REGIME IN TUTTI I VARI CAMPI IN CUI SI È ESPLICATA E IN PARTICOLARE IN QUELLO DELLA CULTURA. DEBBO SOGGIUNGERE CHE LA PERSONALITÀ INTELLETTUALE E MORALE DELLA ECCELLENZA VOSTRA, MI HA SEMPRE SINGOLARMENTE COLPITO PER IL FATTO DI AVERE NEL GIRO DI POCHI ANNI SAPUTO TRASFORMARE E IMPRONTARE DI SÉ LA VITA DEL POPOLO ITALIANO” (1938) - LE 998 PAGINE DEI “TACCUINI” DI LEONETTA CECCHI PIERACCINI SONO UNA PREZIOSISSIMA MEMORIA, PRIVA DI MORALISMO E DI SENTIMENTALISMO, PER FICCARE IL NASO NEL COSTUME DELL’ITALIA LETTERARIA E ARTISTICA FINITA SOTTO IL TALLONE DELLA DITTATURA FASCISTA - DAL DIARIO DI LEONETTA PIERACCINI, SPICCANO LA VITA E LE OPERE E LA SERVILE E UMILIANTE LETTERA A MUSSOLINI DEL “SEMI-EBREO” ALBERTO PINCHERLE, IN ARTE MORAVIA – ALTRA NOTA: “SIMPATIA DI MORAVIA PER HITLER. EGLI DICE CHE DEGLI UOMINI POLITICI DEL MOMENTO È QUELLO CHE PIÙ GLI PIACE PERCHÉ GLI PARE NON SIA MOSSO DA AMBIZIONE PERSONALE PER QUELLO CHE FA...”

leonardo maria del vecchio - gabriele benedetto - andrea riffeser monti - marco talarico - luigi giacomo mascellaro

DAGOREPORT - ELKANN NON FA IN TEMPO A USCIRE DALLA SCENA CHE, ZAC!, ENTRA DEL VECCHIO JR: DAVVERO, NON SI PUÒ MAI STARE TRANQUILLI IN QUESTO DISGRAZIATO PAESE - GIÀ L’ACQUISIZIONE DEL 30% DE ‘’IL GIORNALE’’ DA PARTE DEL VIVACISSIMO LEONARDINO DEL VECCHIO, ANTICIPATA IERI DA DAGOSPIA, HA SUSCITATO “OH” DI SORPRESA. BUM! BUM! STAMATTINA SONO SALTATI I BULBI OCULARI DELLA FINANZA E DELLA POLITICA ALL’ANNUNCIO DELL'EREDE DELL VECCHIO DI VOLER ACQUISIRE IL TERZO POLO ITALIANO DELL’INFORMAZIONE, IN MANO ALLA FAMIGLIA RIFFESER MONTI: “LA NAZIONE” (FIRENZE), “IL RESTO DEL CARLINO” (BOLOGNA) E “IL GIORNO” (MILANO) - IN POCHI ANNI DI ATTIVITÀ, LMDV DI DEL VECCHIO HA INVESTITO OLTRE 250 MILIONI IN PIÙ DI 40 OPERAZIONI, SOSTENUTE DA UN FINANZIAMENTO DI 350 MILIONI DA INDOSUEZ (GRUPPO CRÉDIT AGRICOLE) - LA LINEA POLITICA CHE FRULLA NELLA TESTA TRICOLOGICAMENTE FOLTA DELL'INDIAVOLATO LMDV, A QUANTO PARE, NON ESISTE - DEL RESTO, TRA I NUOVI IMPRENDITORI SI ASSISTE A UN RITORNO AD ALTO POTENZIALE ALLO "SPIRITO ANIMALE DEL CAPITALISMO", DOVE IL BUSINESS, ANCHE IL PIU' IRRAZIONALE, OCCUPA IL PRIMO POSTO E LA POLITICA E' SOLO UN DINOSAURO DI BUROCRAZIA…

roberto occhiuto corrente sandokan antonio tajani pier silvio e marina berlusconi 2025occhiuto roscioli

CAFONAL! FORZA ITALIA ''IN LIBERTÀ'' - DALLA CALABRIA, PASSANDO PER ARCORE, ARRIVA LO SFRATTO DEFINITIVO A TAJANI DA ROBERTO OCCHIUTO: “SONO PRONTO A GUIDARE IL PARTITO FONDATO DA SILVIO BERLUSCONI’’ - PARLA IL GOVERNATORE DELLA CALABRIA E, A PARTE L'ACCENTO CALABRO-LESO, SEMBRA DI SENTIRE MARINA & PIER SILVIO: “BASTA GALLEGGIARE INTORNO ALL'8%. MELONI NON È SUFFICIENTE AL CENTRODESTRA. BISOGNA RAFFORZARE L'ALA LIBERALE DELLA COALIZIONE" - A FAR TRABOCCARE LA PAZIENZA DELLA FAMIGLIA BERLUSCONI È STATA LA PROSPETTIVA DI UN CONGRESSO NAZIONALE CHE AVREBBE DATO A TAJANI, GASPARRI E BARELLI IL POTERE DI COMPORRE LE LISTE PER LE POLITICHE NEL 2027. A SPAZZARE VIA LE VELLEITÀ DEI TAJANEI, È ARRIVATA DA MILANO LA MINACCIA DI TOGLIERE DAL SIMBOLO DEL PARTITO IL NOME "BERLUSCONI", CHE VALE OLTRE LA METÀ DELL'8% DI FORZA ITALIA - DA LOTITO A RONZULLI, DALL’EX MELONIANO MANLIO MESSINA A NICOLA PORRO: NELLA NUTRITA TRUPPA CHE SI È PRESENTATA AL CONVEGNO DI OCCHIUTO, SPICCAVA FABIO ROSCIOLI, TESORIERE DI FORZA ITALIA ED EMISSARIO (E LEGALE PERSONALE) DI MARINA E PIER SILVIO...