NEL MIRINO DELLO SCIACALLO DEL WEB FABRIZIO CORONA ORA CI SONO I DUE BERLUSCONI, PIER SILVIO E MARINA - DOPO L'AUTOSOSPENSIONE DA MEDIASET DI ALFONSO SIGNORINI, A "FURBIZIO" PARTE LA FRIZIONE E, SUI SOCIAL, IPOTIZZA RICATTI E COMPLOTTI: "SA I SEGRETI DEI BERLUSCONI, PER QUESTO NON LO LICENZIERANNO" - QUI FINISCE MALE, MALISSIMO: O CORONA HA LE PROVE, CONSISTENTI, O FINISCE NEI GUAI DI NUOVO - FURBIZIO, ATTUALMENTE UNICO INDAGATO, PER REVENGE PORN, NELL'INCHIESTA SUL PRESUNTO "SISTEMA" SIGNORINI, NON HA RISPOSTO AI MAGISTRATI - CHE FARANNO I LEGALI DEI DUE BERLUSCONI? SI VOCIFERA CHE CONSIGLIANO DI ANDARE GIÙ DURO CONTRO L'EX GALEOTTO INGABBIATO PER ESTORSIONE - MEDIASET: "CONTRASTEREMO LA DIFFUSIONE DI CONTENUTI E RICOSTRUZIONI DIFFAMATORIE" (MARINA E PIER SILVIO LA PENSANO IN MANIERA OPPOSTA A "PAPI" SILVIO, SEMPRE DISPONIBILE A PAGARE...)
Se pensavano di poter mettere paura A Fabrizio Corona si sono sbagliati di grosso . Lui annuncia una guerra aperta sia ad Alfonso Signorini che a Mediaset e alla famiglia Berlusconi . pic.twitter.com/vAdd8m0TLP
— precipitevolissimevolmente (@saures788) December 29, 2025
Ugo Milano per www.open.online
fabrizio corona falsissimo caso signorini 18
«Che strano Paese l’Italia, che quando suona un allarme non vanno a vedere se c’è qualcuno in casa ma corrono a spegnere l’allarme. E sapete perché? Perché l’allarme sono io». È questa la sicurezza che Fabrizio Corona annuncia in pompa magna davanti ai suoi follower, denunciando le «deliranti motivazioni» con cui Alfonso Signorini ha annunciato la sua auto-sospensione da Mediaset dopo le accuse su un presunto «sistema» per l’ingresso al Grande Fratello.
L’ex re dei paparazzi se la prende con il conduttore, ma anche con Mediaset che ha accolto la decisione con un comunicato in cui definisce Signorini un «professionista». Dura la reazione di Corona: «Professionista del c***o… Come vi prendono per il c**o». Pochi giorni fa la società di produzione del Gf, Endemol Shine Italy, aveva annunciato «verifiche interne» per chiarire «il rispetto del codice etico e delle procedure» che regolano le selezioni dei concorrenti.
MARINA E PIER SILVIO BERLUSCONI
«Stanno provando a dire che mi sono inventato tutto perché sono io, perché ho i miei precedenti. E che tutte le chat, tutte le prove, tutti i documenti me li sono inventati. Si devono vergognare».
Fabrizio Corona ha evidentemente mal digerito le accuse mossegli dai legali di Signorini, secondo cui la ricostruzione dell’ex paparazzo sarebbe una «campagna calunniosa e diffamatoria, orchestrata con il chiaro intento di distruggere l’onorabilità, la rispettabilità e la brillante carriera».
fabrizio corona falsissimo caso signorini 2
Corona non molla: «Continuano a prendervi per il c**o pensando che siete tutti degli incapaci, che vi possano dare in pasto tutto quello che vogliono perché comandano loro. Ho tante di quelle chat ancora da farvi leggere, ho tante di quelle prove, ho tanti di quei documenti che vi faranno tremare».
È per questo che l’ex paparazzo dichiara ulteriormente guerra al «sistema Signorini» e promette di continuare: «Li metterò ancora di più di fronte allo specchio, di fronte alla verità, perché ho centinaia e centinaia di ragazzi che mi hanno scritto e che mi hanno fatto vedere le chat, dove all’interno delle chat Alfonso Signorini propone rapporti sessuali in cambio di favori televisivi».
MARINA E PIER SILVIO BERLUSCONI
Nel mirino di Fabrizio Corona anche Mediaset: «Non lo licenza come avrebbe dovuto fare. Lo fa sospendere perché gli vuole stare vicino, perché deve tutelare l’azienda in Borsa. Perché quello che dicono non è vero: il codice etico che io ho citato all’interno della trasmissione lo hanno rispettato col cazzo».
Il sospetto, lanciato da Corona, è che Mediaset faccia scudo a Signorini perché è consapevole che il conduttore «custodisce i segreti di Pier Silvio e Marina Berlusconi».
Per il ritorno in pompa magna di Falsissimo bisognerà però aspettare: «Tornerò a gennaio e porterò tante di quelle prove… Ricordatevi la “exceptio veritatis”», ha detto ricordando il principio giuridico che permette all’imputato per diffamazione di dimostrare la veridicità del fatto attribuito alla persona presunta offesa.
«Questa è la cosa più importante. Buon anno a voi e soprattutto buon anno e buona fortuna agli avvocati di Signorini e al vostro cliente. Mi sa che ne avrete bisogno. Torno a gennaio, fatemi passare ste vacanze del c***o che già mi sono rotto i coglioni».
PIER SILVIO E MARINA BERLUSCONI MARTA FASCINA AL FUNERALE DI SILVIO BERLUSCONI
ALFONSO SIGNORINI PAOLO GALIMBERTI
alfonso signorini 33
CARLO NORDIO - ALFONSO SIGNORINI
alfonso signorini
pier silvio marina berlusconi
