claudia galanti

“CHICCHE” DI GOSSIP - FIGA IN FUGA: CLAUDIA GALANTI LASCIA L’ITALIA: TORNA A VIVERE A PARIGI NUOVA CRISI D’AMORE PER BALOTELLI: E’ FINITA LA SUA STORIA CON LA COMPAGNA CLELIA (DA CUI HA AVUTO IL FIGLIO, LEON) - COSTANZO OSPITA FRANCESCO MONTE - MADDALENA CORVAGLIA SCALDI I MUSCOLI PER “ULTIMATE BEASTMASTER” - SALTA LA SATTA - CAROTE PER ROMANI

melissa satta

Da “Chi”

 

ECCO PERCHÉ SALTA LA SATTA

Come mai Melissa Satta era assente nell’ultima puntata di “Tiki Taka” dedicata a Davide Astori, il campione della Nazionale e della Fiorentina, scomparso la scorsa domenica? Semplice e triste: pare fosse devastata dal dolore.

 

BALOTELLI DI NUOVO IN CRISI

Nonostante in campo sia tornato a essere Super-Mario con prestazioni da urlo, Mario Balotelli è in crisi. La storia d’amore con la sua ultima compagna Clelia (dalla quale ha avuto un figlio, Lion) è giunta al capolinea. I due, in questo momento di difficoltà, hanno smesso di parlarsi. La causa? Sarebbe un tradimento di lui…

MARIO BALOTELLI CON IL FIGLIO LION E LA COMPAGNA CLELIA

 

COSTANZO RIPARTE DA MONTE

Nella prima puntata della nuova edizione del “Maurizio Costanzo show”, il giornalista e conduttore torna in tv e ospita, per la prima volta e dopo lo scandalo all’“Isola dei famosi” per il “canna-gate”, Francesco Monte, ospite insieme con il papà Angelo, per dire la sua verità.

 

CATTELAN VOLA NEL “CLAN”

Il conduttore Sky Alessandro Cattelan ha lasciato l’agenzia che lo ha portato al successo, per passare sotto la guida della giovane Marta Donà, già agente di Marco Mengoni, ma, soprattutto, intoccabile e adorata nipote di Claudia Mori.

 

LA GALANTI DICE ADDIO

Ha fatto le ultime valige, ha salutato gli amici più cari senza party né lunghe cene e ha lasciato l’Italia in silenzio. La showgirl Claudia Galanti torna a vivere a Parigi. E torna nella casa dove ha convissuto con il suo ex (?) Arnaud Mimran, insieme con i loro figli. Scelta di vita definitiva.

 

francesco monte

FORZA, MADDI!

Maddalena Corvaglia scaldi i muscoli. Sylvester Stallone e la produzione di “Ultimate Beastmaster” potrebbero presto convocarla per rappresentare l’Italia, nella prossima edizione del programma tv che è un percorso a ostacoli. Una prova di coraggio e forza. Precedentemente sono stati coinvolti Bianca Balti e Francesco Facchinetti.

 

alessandro cattelan campagna enel 2017 9

LE CAROTE DEL SENATORE PAOLO ROMANI

Paolo Romani, capogruppo uscente di Forza Italia al Senato, ogni settimana, quando gli impegni politici lo permettono, fa tappa fissa, con la figlia Lucrezia, al mercato all’aperto di Cormano, alle porte di Milano. Il senatore è cliente fisso del banco di frutta e verdura  dell’ortolano Domenico, dove acquista regolarmente tre casse di carote freschissime per i cavalli della figlia, appassionata cavallerizza, come la madre Patrizia.

 

POLITICALLY (S)CORRECT

claudia galanti ex povera

 

Le tate “parlamentari”

C’è una nuova figura professionale che a Montecitorio potrebbe soppiantare il solito assistente parlamentare del deputato di turno: la “tata parlamentare”. Le mamme in Parlamento sono sempre più numerose, come anche i giovani papà, e quindi la tata esperta di comunicazione politica diventa una vera necessità. Esperta di pannolini e ruttini, ma anche consigliera preparatissima al momento opportuno per giovani onorevoli rampanti. Lo stipendio? Alto.

 

Le favole del marito della raggi

Non vi azzardate a scrivere che a Roma va tutto male, che la spazzatura ci sommerge e che tra i marciapiedi sfasciati spunta l’erba, perché il marito della Raggi, Andrea Severini, vi considererà complottisti rei di mettere in giro favole metropolitane.

 

Attenti alle donne

maddalena corvaglia a los angeles con elisabetta canalis 3

Nella confusione generale di queste elezioni, è passata la regola più assurda, che ci ha impedito di indicare due nomi di donna per la Regione. Viva l’8 marzo...

paolo romani (2)

Ultimi Dagoreport

emanuele orsini romana liuzzo luiss sede

FLASH! – IL PRESIDENTE DI CONFINDUSTRIA, EMANUELE ORSINI, HA COMINCIATO IL "RISANAMENTO" DELL’UNIVERSITÀ "LUISS GUIDO CARLI" ALLONTANANDO DALLA SEDE DELL’ATENEO ROMANO LO SPAZIO OCCUPATO DALLA "FONDAZIONE GUIDO CARLI" GUIDATA DALL’INTRAPRENDENTE ROMANA LIUZZO, A CUI VENIVA VERSATO ANCHE UN CONTRIBUTO DI 350 MILA EURO PER UN EVENTO ALL’ANNO (DAL 2017 AL 2024) - ORA, LE RESTA SOLO UNA STANZETTA NELLA SEDE LUISS DI VIALE ROMANIA CHE SCADRÀ A FINE ANNO – PRIMA DELLA LUISS, LA FONDAZIONE DELLA LIUZZO FU "SFRATTATA" DA UN PALAZZO DELLA BANCA D’ITALA NEL CENTRO DI ROMA...

rai giampaolo rossi gianmarco chiocci giorgia meloni bruno vespa scurti fazzolari

DAGOREPORT - RIUSCIRÀ GIAMPAOLO ROSSI A DIVENTARE IL CENTRO DI GRAVITÀ DELL’INDOMABILE BARACCONE RAI? - IL “FILOSOFO” DEL MELONISMO HA TENUTO DURO PER NON ESSERE FATTO FUORI DAL FUOCO AMICO DEL DUPLEX SERGIO-CHIOCCI. A “SALVARE” IL MITE ROSSI ARRIVÒ IL PRONTO SOCCORSO Di BRUNO VESPA, CON IL SUO CARICO DI MEZZO SECOLO DI VITA VISSUTA NEL FAR WEST DI MAMMA RAI - A RAFFORZARE LA SUA LEADERSHIP, INDEBOLENDO QUELLA DI CHIOCCI, È INTERVENUTA POI LA FIAMMA MAGICA DI PALAZZO CHIGI, “BRUCIANDO” IN PIAZZA IL DESIDERIO DI GIORGIA DI ARRUOLARLO COME PORTAVOCE - L’OPERAZIONE DI ROSSI DI ESSERE IL BARICENTRO IDEOLOGO E PUNTO DI RIFERIMENTO DI TELE-MELONI, SI STA SPOSTANDO SUI TALK-SHOW E L’INTRATTENIMENTO, A PARTIRE DALLA PROBABILE USCITA DI PAOLO DEL BROCCO, DA UNA DOZZINA DI ANNI ALLA GUIDA “AUTONOMA” DELLA CONSOCIATA RAI CINEMA, IN SCADENZA AD APRILE 2026 - IL NOME CHE SCALPITA PER ANDARLO A SOSTITUIRE, È UN AMICO FIDATO DI ROSSI, L’ATTUALE DIRETTORE DEL DAY-TIME, LO SCRITTORE-POETA-CANTANTE-SHOWMAN ANGELO MELLONE - MENTRE A RAI FICTION...

roberto vannacci matteo salvini giorgia meloni

DAGOREPORT - UNO SPETTRO SI AGGIRA MINACCIOSO PER L'ARMATA BRANCA-MELONI: ROBERTINO VANNACCI - L’EX GENERALE DELLA FOLGORE STA TERREMOTANDO NON SOLO LA LEGA (SE LA VANNACCIZZAZIONE CONTINUA, ZAIA ESCE DAL PARTITO) MA STA PREOCCUPANDO ANCHE FRATELLI D’ITALIA - IL RICHIAMO DEL GENERALISSIMO ALLA DECIMA MAS E ALLA PACCOTTIGLIA DEL VENTENNIO MUSSOLINIANO (“IO FASCISTA? NON MI OFFENDO”)  ABBAGLIA LO “ZOCCOLO FASCIO” DELLA FIAMMA, INGANNATO DA TRE ANNI DI POTERE MELONIANO IN CUI LE RADICI POST-MISSINE SONO STATE VIA VIA DEMOCRISTIANAMENTE “PETTINATE”, SE NON DEL TUTTO SOTTERRATE - IL PROGETTO CHE FRULLA NELLA MENTE DI VANNACCI HA COME TRAGUARDO LE POLITICHE DEL 2027, QUANDO IMPORRÀ A SALVINI I SUOI UOMINI IN TUTTE LE CIRCOSCRIZIONI. ALTRIMENTI, CARO MATTEO, SCENDO DAL CARROCCIO E DO VITA AL MIO PARTITO - INTANTO, SI È GIÀ APERTO UN ALTRO FRONTE DEL DUELLO TRA LEGA E FRATELLI D’ITALIA: LA PRESIDENZA DEL PIRELLONE…

berlusconi john elkann

FLASH! – “AHI, SERVA ITALIA, DI DOLORE OSTELLO...”: DA QUALE FANTASTICA IPOCRISIA SPUNTA LA FRASE “MESSA IN PROVA” PER LIQUIDARE IL PATTEGGIAMENTO DI JOHN ELKANN, CONDANNATO A 10 MESI DI LAVORO DAI SALESIANI? - QUANDO TOCCÒ AL REIETTO SILVIO BERLUSCONI DI PATTEGGIARE CON LA GIUSTIZIA, CONDANNATO A UN ANNO DI LAVORO PRESSO UN OSPIZIO DI COLOGNO MONZESE, A NESSUNO VENNE IN MENTE DI TIRARE FUORI LA FRASE “MESSA IN PROVA”, MA TUTTI TRANQUILLAMENTE SCRISSERO: “SERVIZI SOCIALI”…

bomba doha qatar trump netanyahu epstein ghislaine maxwell

DAGOREPORT - COME MAI DONALD TRUMP,  PRESIDENTE DELLA PIÙ GRANDE POTENZA PLANETARIA, NON È NELLE CONDIZIONI DI COMANDARE SUL PREMIER ISRAELIANO BENJAMIN NETANYAHU? - COME E' RIUSCITO "BIBI" A COSTRINGERE L’IDIOTA DELLA CASA BIANCA A NEGARE PUBBLICAMENTE DI ESSERE STATO PREAVVISATO DA GERUSALEMME DELL'ATTACCO CONTRO ALTI ESPONENTI DI HAMAS RIUNITI A DOHA? - DATO CHE IL QATAR OSPITA LA PIÙ GRANDE BASE AMERICANA DEL MEDIO ORIENTE, COME MAI LE BOMBE SGANCIATE VIA DRONI SUI VERTICI DI HAMAS RIUNITI A DOHA SONO RIUSCITE A PENETRARE IL SISTEMA ANTIMISSILISTICO IRON DOME ('CUPOLA DI FERRO') DI CUI È BEN DOTATA LA BASE AMERICANA? - TRUMP ERA STATO OVVIAMENTE AVVISATO DELL’ATTACCO MA, PUR CONTRARIO A UN BOMBARDAMENTO IN CASA DI UN ALLEATO, TUTTO QUELLO CHE HA POTUTO FARE È STATO DI SPIFFERARLO ALL’EMIRO DEL QATAR, TAMIN AL-THANI - SECONDO UNA TEORIA COMPLOTTISTICA, SOSTENUTA ANCHE DAL MOVIMENTO MAGA, NETANYAHU AVREBBE IN CASSAFORTE UN RICCO DOSSIER RICATTATORIO SUI SOLLAZZI SESSUALI DI TRUMP, FORNITO ALL’EPOCA DA UN AGENTE DEL MOSSAD ''SOTTO COPERTURA'' IN USA, TALE JEFFREY EPSTEIN...