ferragni fedez

OSCENE DA UN MATRIMONIO - CHIARA FERRAGNI A FEDEZ: ‘SE ME LO FAI TI STACCO IL CAZZO’. E IL VIDEO LO PUBBLICA PROPRIO LUI - A CHI LI CRITICA PER AVER SACRIFICATO IL FIGLIO ALL’ALTARE DI INSTAGRAM, RISPONDONO: ‘MEGLIO PUBBLICARLO NOI CHE FARLO CANNIBALIZZARE DAI PAPARAZZI’

 

 

 

 

 

1 - “SE ME LO FAI TI STACCO IL C**ZO”, SUA MAESTÀ CHIARA FERRAGNI

Andrea Parrella per https://gossip.fanpage.it

 

leone lucia fedez e chiara ferragni 9

L'aplomb è quella cosa che andrebbe mantenuta anche e soprattutto nei momenti più critici, quelli in cui la reazione d'istinto può prevalere su quella formale. In quelle circostanze cadono tutti i precetti e le sovrastrutture e emerge la verità, o meglio una parte della verità. Ecco che, da un tipico quadretto familiare di Fedez e Chiara Ferragni, documentato da un video pubblicato su Instagram dal rapper, esce fuori un siparietto interessante che svela una natura più smaliziata e prosaica della Ferragni.

 

La camera del cellulare è puntata su di lei, mentre i due si trovano probabilmente a un evento pubblico. L'influencer e fashion blogger sta mettendo il rossetto allo specchio (utilizzando in realtà il cellulare, cosa che certifica la morte assoluta dello specchietto come oggetto essenziale nella borsa di una donna contemporanea) e Fedez decide di filmarla mentre tenta di infastidirla, muovendole la mano con la quale la Ferragni sta compiendo il sacro gesto. A quel punto la Ferragni si gira e, con durezza ma al contempo divertita, gli dice: "Amore, se lo fai giuro che ti stacco il c**zo".

 

leone lucia fedez e chiara ferragni 8

Bonjour finesse, verrebbe da dire, se volessimo abbandonarci ad un commento generico e anche un po' invidioso, come a dire che in fondo, gira e rigira, anche lei è vittima di queste cose. Ed è più o meno il minimo comune denominatore dei commenti al video. Ci si chiederà allora perché questo video non essenziale per la nostra vita è diventato una notizia. La risposta è dietro l'angolo: l'attenzione pubblica di cui godono Fedez e Chiara Ferragni (sarebbe meglio dire quell'attenzione pubblica che sono riusciti a creare), fa sì che ci sia nei loro confronti un grado di pignoleria decisamente al di sopra della soglia massima di accettabilità.

 

Il racconto senza filtri della vita di coppia

Nel pubblicare questo video Fedez dimostra una certa scaltrezza inconsapevole, trasmettendo il messaggio che non ci sono filtri, costruzioni e omissioni nel flusso di racconto che lui e la Ferragni decidono di fare giorno per giorno. Ecco perché un'uscita di questo tipo, seppure non proprio polite, balzi immediatamente agli onori delle cronache, essendo funzionale alla narrazione quotidiana che la coppia, oramai legata a questo report quasi h 24 della propria vita, vuole consegnare ai propri fan: una vita smeralda, certo, fatta di benessere, ma pur sempre sincera e franca, non artefatta. La venuta al mondo del loro primo figlio Leone, in queste ultime settimane trattata praticamente in ogni salsa, ne è solo l'ennesima dimostrazione.

 

leone lucia fedez e chiara ferragni 7

 

2 - CHIARA FERRAGNI E FEDEZ/ "PREFERISCO PUBBLICARE UNA FOTO DI LEONE IO PIUTTOSTO CHE DA UN PAPARAZZO", LO SFOGO

Anna Montesano per http://www.ilsussidiario.net

 

Fedez non le manda a dire e a chi critica il modo con cui lui e Chiara Ferragni stanno vivendo le prime settimane da genitori, risponde senza mezzi termini. “Preferisco pubblicare io una foto di Leo o da Chiara trasmettendovi tutte le emozioni che stiamo provando in questo periodo piuttosto che farla pubblicare da un paparazzo con un titolo del c***o”, ha urlato il rapper su Instagram Stories. Il rapper, inoltre, ha smentito di aver venduto l’esclusiva della nascita di Leone a qualche giornale di gossip assicurando di non averne assolutamente bisogno.

leone lucia fedez e chiara ferragni 3

 

Fedez, inoltre, attacca anche chi parla di privacy svelando, però, il proprio punto di vista su un argomento sui social. “Trovo abbastanza divertente chi vuole ridare valore e dignità al concetto di privacy divulgando le proprie idee sui social network che, dall’inizio della loro nascita, non vogliono fare altro che battere il concetto di privacy tra le persone”, aggiunge ancora il rapper che difende il diritto di diffondere una foto di suo figlio (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

 

FEDEZ SBOTTA SUI SOCIAL

Sbotta sui social Fedez che, stanco di tutti coloro che lo criticano e che puntano il dito contro la sua versione "papà". Leone ha solo quindici giorni ma sicuramente è la star del momento. Non passa giorno in cui il bambino non finisca sui social. La sua prima linguaccia, il suo primo sorriso, il suo vestito griffato e tutto quello che i fan potrebbero vedere (e magari volere) per i propri bambini.

leone lucia fedez e chiara ferragni 22

 

Rimane il fatto che, mentre altri genitori ci tengono alla privacy del proprio bambino e tengono le loro foto oscurate o lontane dai social, di Leone ormai abbiamo già visto tutto o quasi ed è per questo che le critiche sono piovute addosso ai due neo genitori. Fedez ha preso la parola sui social per dire la sua al grido di "I criteri per valutare la capacità di fare i genitori non dovrebbero basarsi sulle foto social".

 

leone lucia fedez e chiara ferragni 21

Il rapper è convinto che tutte le giovani coppie fanno questo sui social soprattutto alla nascita del loro primo figlio e che, quindi, non c'è niente di male in questa loro scelta: "Stiamo condividendo il momento più bello della nostra vita come farebbe qualsiasi famiglia figlia della nostra generazione. Non siamo la prima coppia al mondo a condividere questa grande gioia con tutti". I fan e gli haters li perdoneranno per questo? (Hedda Hopper)

 

PIOVONO CRITICHE SUI NEO GENITORI

Chi credeva che con la nascita del piccolo Leone, Fedez e Chiara Ferragni sarebbero stati meno social si è ricreduto in un batter d'occhi. Il rapper e la fashion blogger e imprenditrice sono invece più social che mai. I momenti più importanti della coppia sono sempre immortalati dalla camera dei loro cellulari e condivisi con milioni di fan su Instagram.

leone lucia fedez e chiara ferragni 20

 

E se prima questi momenti riguardavano solamente la coppia, ora hanno come maggiore e quasi unico protagonista il piccolo Leone. Il bebè, che ha solo pochi giorni di vita, è ormai già una star del web e c'è chi già lo chiama "Baby influencer". Un appellativo che, effettivamente, calza a pennello visto che il bebè ha già ricevuto in omaggio dalle case di moda più importanti e "lussureggianti" tantissimi completi da indossare.

 

IL WEB ATTACCA CHIARA E FEDEZ: "TROPPE FOTO DI LEONE, VA SALVAGUARDATO!"

leone lucia fedez e chiara ferragni 2

Chiara Ferragni ha già fatto sfoggiare al suo piccolo Leoncino alcuni completi griffati di Gucci, Versace, Missoni, gli stessi mostrati attraverso le tante storie su Instagram con le quali la blogger ha ringraziato per i doni ricevuti per suo figlio. Inutile dire che sul web per la coppia imperversa la polemica e non solo per la sovraesposizione social del bambino che, per molti utenti, dovrebbe essere in qualche modo "salvaguardato".

 

"Un minore non dovrebbe essere esposto in questo modo al mondo, anche se di cognome fa Lucia Ferragni" scrive qualcuno che trova concorde molti altri. Polemiche che non sembrano toccare più di tanto il rapper e la sua dolce metà, che anzi continuano a mostrare con fierezza la loro piccola, dolce e bellissima creatura a milioni e milioni di follower. Polemiche che hanno oggi scatenato la risposta furiosa di Fedez.

 

leone lucia fedez e chiara ferragni 19

FEDEZ RISPONDE ALLE CRITICHE DEL WEB

Attraverso una serie di storie su Instagram, Fedez ha voluto fare chiarezza: "A prescindere dalle posizioni sul pubblicare le foto del proprio figlio, i criteri per giudicare la capacità genitoriale non dovrebbero basarsi sulle foto social. Per quanto la dietrologia si sprechi, semplicemente si sta condividendo un momento bello della propria vita, come farebbe qualsiasi famiglia figlia della nostra generazione.

 

leone lucia fedez e chiara ferragni 18

A prescindere dal fatto che il dibattito è inutile, sembra che siamo l'unica famiglia italiana a pubblicare le foto del proprio figlio e a condividere una gioia così grande. Non siamo la prima coppia al mondo a farlo, né i primi personaggi pubblici. Sembra però di sì, a quanto leggo. È ovvio che se si vuole cercare del marcio in tutto, lo si trova anche forzatamente"

leone lucia fedez e chiara ferragni 16leone lucia fedez e chiara ferragni 15leone lucia fedez e chiara ferragni 14leone lucia fedez e chiara ferragni 17

Ultimi Dagoreport

giorgia meloni alberto stefani luca zaia matteo salvini sondaggio

DAGOREPORT – VENETO DI PASSIONI PER IL CENTRODESTRA: LA VITTORIA DI ALBERTO STEFANI È SCONTATA, MA A CONTARE DAVVERO SARANNO I NUMERI! SECONDO IL SONDAGGIO DI PAGNONCELLI, IL GIOVANE LEGHISTA CON CIUFFO GIAMBRUNESCO È AL 62,8%, CONTRO UN MISERO 26,9% DEL CANDIDATO DI SINISTRA, GIOVANNI MANILDO. UN OTTIMO RISULTATO, MA SOLO SE NON SI RICORDA COSA AVVENNE CINQUE ANNI FA: ZAIA VINSE CON IL 76,79% DEI VOTI, E BASTÒ LA SUA LISTA, INSIEME A QUELLA DELLA LEGA, PER OTTENERE IL 61,5%. OGGI CI VUOLE TUTTO IL CENTRODESTRA UNITO PER RAGGIUNGERE LA STESSA CIFRA – LO SPETTRO DEL SORPASSO DI FDI SUL CARROCCIO: SE LE TRUPPE MELONIANE OTTENESSERO PIÙ VOTI, CHE FINE FAREBBE LA GIÀ FRAGILE LEADERSHIP DI SALVINI?

giorgia meloni matteo salvini antonio tajani giancarlo giorgetti

DAGOREPORT - COME MAI LADY GIORGIA INFLIGGE ALLA “NAZIONE”, IN VISTA DEL 2026, UNA FINANZIARIA COSÌ MICRAGNOSA, CORRENDO IL RISCHIO DI PERDERE CONSENSI? - UNA MISERIA DI 18 MILIARDI CHE, AL DI LÀ DELL’OPPOSIZIONE, STA FACENDO SPUNTARE LE CORNA DEL TORO AGLI ALLEATI SALVINI E TAJANI, MENTRE RUMOREGGIANO I VAFFA DI CONFINDUSTRIA E DEI MINISTRI COSTRETTI AD USARE L’ACCETTA AL BILANCIO DEI LORO DICASTERI (TAGLIO DI 89 MILIONI ALLA DISASTRATA SANITÀ!) – LA DUCETTA HA UN OTTIMO MOTIVO PER LA MANOVRA MIGNON: FINENDO SOTTO IL 3% DEL PIL, IL GOVERNO ALLA FIAMMA USCIRÀ CON UN ANNO IN ANTICIPO DALLA PROCEDURA DI INFRAZIONE PER DEFICIT ECCESSIVO ATTIVATA DALL'EUROPA NEL 2024. COSÌ SARÀ LIBERA E BELLA PER CONFEZIONARE NEL 2026 UNA FINANZIARIA RICCA DI DEFICIT, SPESE E "MENO TASSE PER TUTTI!", PROPRIO IN PERFETTA COINCIDENZA CON I TEMPI DELLE POLITICHE DEL 2027 - E GLI ITALIANI NELLA CABINA ELETTORALE POTRANNO COSÌ RICOMPENSARE LA BONTÀ DELLA REGINA GIORGIA…

shooting calendario pirelli 2026

A PRAGA SI SVAGA! – UNA PARATA DI STELLE STA PER INVADERE LA CITTÀ DI FRANZ KAFKA: PER LA PRESENTAZIONE DEL CALENDARIO PIRELLI 2026 VENERDÌ 14, ALLA MUNICIPAL HOUSE, SONO ATTESI 500 ILLUSTRI OSPITI ACCOLTI DA MARCO TRONCHETTI PROVERA CHE AVRÀ AL SUO FIANCO TANTO BEL MONDO: DA TILDA SWINTON A GWENDOLINE CHRISTIE, GUERRIERA NEL ‘’TRONO DI SPADE’’, DALLE MODELLE IRINA SHAYK ED EVA HERZIGOVA, DALLA STILISTA SUSIE CAVE ALLA TENNISTA VENUS WILLIAMS, DA LUISA RANIERI A FAVINO – NON MANCHERÀ CHIARA FERRAGNI ALLACCIATA ALL’EREDE GIOVANNI TRONCHETTI PROVERA…

sigfrido ranucci giovambattista fazzolari

DAGOREPORT - UCCI UCCI, TUTTO SUL CASO RANUCCI: DAI PRESUNTI CONTATTI DI SIGFRIDO CON I SERVIZI SEGRETI PER L'INCHIESTA DI "REPORT" SUL PADRE DI GIORGIA MELONI AL PEDINAMENTO DI SIGFRIDO, CHE COINVOLGEREBBE FAZZOLARI, IL BRACCIO DESTRO (E TESO) DI LADY GIORGIA – RANUCCI, OSPITE IERI SERA DI BIANCA BERLINGUER, HA PRECISATO, MA CON SCARSA CHIAREZZA, COSA E' ACCADUTO NELLE DUE VICENDE: “NON SONO STATO SPIATO DA FAZZOLARI. SO CHE È STATO ATTIVATO UN MECCANISMO PER CAPIRE CHI FOSSE IL NOSTRO INFORMATORE. SI TEMEVA FOSSE QUALCUNO DEI SERVIZI, MA NON È ACCADUTO” - SULL'ALTRA VICENDA DEL PEDINAMENTO: "NON SO SE SONO STATO SEGUITO MATERIALMENTE" – RIGUARDO L'ATTENTATO: "NON HO MAI PENSATO CHE DIETRO CI FOSSE UNA MANO POLITICA" - DAGOSPIA CERCA DI FAR LUCE SUI FATTI E I FATTACCI... - VIDEO

giorgia meloni marina berlusconi antonio tajani

DAGOREPORT – IL DESIDERIO DI FARSI INCORONARE REGINA D'ITALIA, PER IL MOMENTO, LA MELONA LO DEVE RIPORRE NEL CASSETTO DEI SOGNI - L’INDICAZIONE DEL NOME DEL PREMIER SULLA SCHEDA ELETTORALE, BOCCIATA DA TUTTI I PARTITI CHE NON INTENDONO FINIRE CANNIBALIZZATI DALLA MELONI, STA MANDANDO IN PEZZI FORZA ITALIA - TAJANI FA IL POSSIBILISTA E GLI AZZURRI ESPLODONO. LASCIAMO POI PERDERE LA FAMIGLIA DI ARCORE CHE VEDREBBE SPARIRE IL NOME BERLUSCONI DAL SIMBOLO DEL PARTITO - A MILANO SI VOCIFERA DI UN TERRIBILE SCAZZO AL CALOR BIANCO TRA UN TAJANI IN MODALITA' RIBELLE E CRISTINA ROSSELLO, VICINISSIMA A MARINA - L'IDEONA DI FARSI INCORONARE "SUA MAESTA' GIORGIA I" FA STORCERE IL NASO ANCHE AI VARI POTENTATI SOTTERRANEI DEI FRATELLINI D’ITALIA (LOLLOBRIGIDA-LA RUSSA-RAMPELLI)...

zaia stefani salvini meloni fico schlein de luca

DAGOREPORT – L'ESITO DELLE REGIONALI IN VENETO, CAMPANIA E PUGLIA E' GIA’ SCRITTO MA SARA' IMPORTANTISSIMO PER “PESARE” OGNI PARTITO IN VISTA DELLE STRATEGIE PER LE POLITICHE DEL 2027 – I VOTI DELLE VARIE LISTE POTREBBERO CAMBIARE GLI EQUILIBRI INTERNI ALLE COALIZIONI: SE IN CAMPANIA E PUGLIA LE LISTE DI DECARO E DI DE LUCA FARANNO IL BOTTO, PER L'EX ROTTAMATRICE DI ''CACICCHI'' ELLY SCHLEIN SAREBBE UNO SMACCO CHE GALVANIZZEREBBE LA FRONDA RIFORMISTA DEL PD - ANCHE PER CONTE, UN FLOP DEL SUO CANDIDATO ALLA REGIONE CAMPANIA, ROBERTO FICO, SCATENEREBBE LA GUERRIGLIA DEI GRILLINI CHE DETESTANO L'ALLEANZA COL PD - LADY GIORGIA TIENE D’OCCHIO LA LEGA: SE PRECIPITA NEI CONSENSI IN VENETO, DOVE E' STATA FATTA FUORI LA LISTA ZAIA, PROVEREBBE A SOSTITUIRE IL MALCONCIO CARROCCIO CON AZIONE DI CARLETTO CALENDA...