PER FARSI PERDONARE LA SPARATA SUI GAY E I CAMPI DI CONCENTRAMENTO LA ANNUNZIATA SE LA PRENDE CON LUCIO DALLA - IL PD RIESCE A PERDERE LE PRIMARIE ANCHE QUANDO SI ALLEA CON TUTTA LA SINISTRA - NIENTE DIETROLOGIE SULLA “CONCORDIA” - E’ MEGLIO CHE MANDIAMO LE FORZE SPECIALI A RECUPERARE I DUE MARÒ - MA NIENTE NIENTE, CARO DAGO, HAI PRESO DI MIRA LA7? - LA "POTENTISSIMA" LOBBY EBRAICA DEGLI USA...

Riceviamo e pubblichiamo:

Lettera 1
Cozzolino portò i cinesi a votare alle primarie di Napoli; a Ferrandelli - pupillo di Totò Cardinale - sono bastati i lombardi(ani)
Pietro@ereticodarogo

Lettera 2
Gentile redazione di Dagospia,
Ho letto sul vostro sito l'articolo di Rita Pennarola in cui si ipotizza un traffico di droga all'origine del disastro della "Concordia".Per favore, niente dietrologie. Almeno per una volta, seguiamo l'aureo consiglio di Guglielmo di Ockam: "non moltiplichiamo gli enti"!
Ci sono voluti vent'anni per scoprire che il delitto dell'Olgiata era un banale (e crudelissimo) omicidio a scopo di rapina, anche allora si fantastico' di "servizi segreti" presenti sulla scena del delitto, di "conti cifrati" svizzeri che la vittima avrebbe messo a disposizione per pagamento di tangenti... che spreco di inchiostro, di carta e di tempo!

Altrettanto c'è voluto per accertare, in primo grado di giudizio, che il delitto di Via Poma sarebbe stato compiuto da un fidanzato irascibile e non nuovo ad atti di violenza, con tanti saluti alle tesi del "maniaco", del "serial killer" e dei "trucchi di bilancio"...Che dire, infine, della tragedia del "Moby Prince"? Si scrisse di tutto: sabotaggio, furto di carburante finito male, eccetera... la verità è che chi avrebbe dovuto controllare la navigazione era a vedere la partita Juventus-Barcellona! Che Dio accolga le vittime, consoli i loro familiari e ci risparmi la dietrologia.
Distinti saluti.
Il samurai

Lettera 3
Complimenti signora Annunziata :per farsi perdonare la sua sparata sui gay e i campi di concentramento da Santoro ,ha pensato bene di prendersela con il povero Lucio Dalla e la sua vita privata. Chissà quante volte lo ha incontrato e intervistato nel suo lavoro ma ha aspettato bene ,che fosse chiuso in un bara, e nel giorno del suo funerale per fargli sapere che lo riteneva un gay ipocrita ,represso,sottomesso alla morale cattolica...sapendo bene che non avrebbe potuto replicare.Che stile ,che sensibilità che professionalità.....che ipocrisia ...la sua ovviamente. (Giovanni Zorzi)

Lettera 4
Perché l'Annunziata pur di fare notizia sostiene che Dalla fosse un gay? Chi lo dice? Lo dice lei. Ma da parte di Dalla non c' è mai stata ammissione. Ora che è morto si prende lei la responsabilità di dirlo. Ma con quale autorità le è concesso di dire una cosa che l 'interessato non ha mai detto? Perché non rispettarne la volontà? Magari sarà anche vero ma la sua è un' accusa che non accetto.

Personalmente ritengo che se il cantante non ha sentito la necessità di ammetterlo non può lei arrogarsene il diritto di parlarne solo per farsi perdonare la stupidaggine asserita in Servizio pubblico da Santoro a proposito dei gay e che oggi aveva invitato nella sua trasmissione per farsi perdonare. Perché non lo ha mai detto davanti all' interessato? Mi è sembrata solo una vigliaccata.
Tanti saluti
Giovanni Gennaro

Lettera 5
scusa l'ignoranza Dago, ma te lo devo proprio chiedere :
ma chi cazzo è Quirino Conti ?
ma chi cazzo è Suzy Menkes ?
ma chi cazzo è tal Raf Simons from Belgium ?
Va bene che è domenica, ma come cazzo fai a mettere in home page con tanto di titolone roboante una non notizia del genere ?
Little Tonno

Lettera 6
Magari sarà una mia impressione; ma niente niente caro dago hai preso di mira la 7?
Se sì potresti spiegare, perché? Quello che mi dà da pensare è che, con tutta la fetenzia che c'è in giro per la televisione, le tue critiche si soffermano frequentemente sui programmi della 7. Potremmo conoscere il "vero" dago pensiero? aiutaci a capire!
Grazie

Lettera 7
Caro Dago,
il tuo commento a margine della notizia sulle dichiarazione di Obama (a proposito del nucleare iraniano) cade nel solito ritornello colmo di pregiudizi. La "potentissima" lobby ebraica degli Usa... Ma pensi che, in tempi elettorali, il presidente in carica si metterebbe, per esempio, contro la lobby italo-americana (ben più potente, se non altro per il numero dei potenziali elettori) o a quella delle armi? Questo è il gioco della democrazia Usa...

Infine, ti chiedi retoricamente perché il nucleare israeliano (segreto) non sia considerato un pericolo per gli arabi. Provo a risponderti: forse perché sono gli arabi che da decenni provano (e lo dichiarano) a distruggere "l'entità sionista" e non viceversa?

Quando il mondo arabo avrà accettato la presenza di Israele forse il nucleare sarà meno decisivo. Ma non è con le chiacchiere retoriche (le tue comprese) che si fa la storia...E per concludere, è l'Iran che ha dichiarato apertamente di voler cancellare lo Stato ebraico dalla mappa geografica: non me la sento di criticare Israele se vorrà impedire a un regime clerico-fascista di dotarsi di armi atomiche. Con tutti i mezzi
Paolo

Lettera 8
Dago darling, come avrai appreso dai media, nella "civilissima" Milano di Pisapia e di Don Colmegna ("vicesindaco" per l'interposta persona di Maria Grazia Guida) a un vecchio può succedere di essere sbranato a morte dai cani in una delle poche zone "green" rimaste nella città. Non troppo lontano da dove sorgerà l'Expo "dei miracoli" 2015, che si presume sarà "green", ecosostenibile, ecocompatibile, a impatto zero, a km zero, ecc. ecc.
Natalie Paav

Lettera 9
Se i no-tav avessero un briciolo di coraggio, andrebbero a bloccare il traffico a Lione, rischiando profondissime sodomie verticali, perché da quelle parti si può essere tutto, ma giammai nemici della Douce France. Soltanto in Italia, dove l'idea di nazione è una chimera, la mancanza di attributi, ovvero la castrazione conclamata, può essere spacciata come un merito.
No-tav, ovvero no-attributi.
Giancarlo Lehner, P.T.

Lettera 10
A ...ROBBBE''
-visto che in india sappiamo tutti come andrà a finire..butteranno via la chiave e li terranno in gaglioffa per...100 anni , che tanto a tristemonti non gliene frega un kkkkkzzzz... dei nostri 2 militari,ma perché non facciamo come nel film SPY GAME , .....mandiamo i nostri incursori e ce li ...RIPORTIAMO A CASA ????
.....o sono esagerato ?
Ale

Lettera 11
Caro Dago,
il tricolore che sventola al Vittoriano a Piazza Venezia è da giorni sporco - il bianco è ormai grigio - e sdrucito. Simbolo di questa Italia?
Francesco

Lettera 12
Caro Dago,
hanno scoperto un milione di case! Perchè invece di obbligare i pensionati ad avere un conto corrente, non si è mai messo l'obbligo di dichiarare le partecipazioni in qualunque tipo società sia di persona che di capitale? Vuoi vedere che saltano fuori signori a cui hanno fatto le società a loro insaputa? E vuoi vedere che queste società sono fatte di case, barche e conflitti di interesse?
Il'mot

Lettera 14
La badante ha svegliato Bossi : "Il Cav. sta con Monti solo per interesse personale". E invece per cosa era entrato in politica e ha governato? Vai Bossi torna a nanna, così sogni dei bei tempi andati della Lega (diventata la santa protettrice dei Cosentino e dei Tedesco).
Sanranieri

Lettera 15
Evidentemente la Russia è piena di figli di Putin che l'hanno votato.
Matteo d'Aloja

Lettera 16
Egregio direttore,
La sinistra ha votato per le primarie a Palermo: poiché il risultato ha destato qualche sorpresa, avendo vinto un candidato non previsto per uno scarto di poco più di 100 voti, ...si ricontato le schede: la richiesta viene anche giustificata dall'esigua differenza tra il vincente e la perdente. Nel caso il risultato vada alla ricorrente ( sempre per una minima differenza) allora si riterrà congruo)?

Dobbiamo dedurre che se vince Tizio si riconta e se vince Caia tutto va bene? Qualcuno ha insinuato che la riconta va fatta perchè ha perso la candidata ufficiale della sinistra e c.: altra perplessità, sembra la fotocopia delle stesse procedure attuare in altre situazioni simili: se però il conteggio lo chiede il centrodestra...apriti cielo! Conclusione: il concetto di democrazia è ancora un po' lontano da quelle parti, anche in famiglia!
Grazie per l'attenzione e buon lavoro
L. C. G.
Montepagano (Te)

Lettera 17
Caro Roberto,
che strano, il PD riesce a perdere le primarie anche quando si allea con tutta la sinistra e il suo "ex" segretario si spende con tutte le sue forze, anche finanziarie. Non sarà proprio questo il motivo? Non sarà che anche i loro elettori più motivati non si sentono più rappresentati dalla classe dirigente al potere?

Figurati gli elettori presi dalla non facile vita quotidiana quanto possano sopportarli ... meno male che alle primarie non vanno a votare, ma non credo che li voteranno alle prossime elezioni. La festa a cui la nostra classe dirigente ha partecipato senza moderazione è finita. PER SEMPRE!! Vorrei precisare che non intendo prendermela con il PD, faccio riferimento al PD perché gli altri partiti già non meritano ulteriore considerazione quanto alla loro semplice esistenza nel sentire profondo della pubblica opinione.
Liberbrio

 

LUCIA ANNUNZIATALUCIO DALLA BERSANI NICKI VENDOLA VOTO ALLE PRIMARIE DI PALERMO jpegCosta Concordia SCHETTINOQuirino Conti ph Graziella Vigo Giovanni Stella

Ultimi Dagoreport

vladimir putin roberto vannacci matteo salvini

DAGOREPORT: ALLARME VANNACCI! SE L’AMBIZIONE DETERMINATISSIMA PORTASSE IL GENERALISSIMO A FAR SUO IL MALCONCIO CARROCCIO, PER SALVINI SAREBBE LA FINE - E IL "VANNACCISMO ALLA VODKA", CIOE' FILO-RUSSO, ALLARMA NON POCO ANCHE GIORGIA MELONI – CON LA CONQUISTA DI CIRCA UN TERZO DEL CONSENSO ALLE EUROPEE, VANNACCI POTREBBE FAR DIVENTARE LA "PREVALENZA DEL CREMLINO" GIA PRESENTE NELLA LEGA DI “SALVINOVSKIJ” DEFINITIVAMENTE DOMINANTE - L’EX PARÀ SI BAGNA PARLANDO DI PUTIN: “NEGLI ULTIMI VENT’ANNI, HA FATTO RIFIORIRE LA RUSSIA’’ - SE RIUSCISSE A ESPUGNARE LA LEGA, IL GENERALISSIMO CHE FARÀ? MOLLERÀ LA "CAMALEONTE DELLA SGARBATELLA", CHE ABBRACCIA ZELENSKY E ELOGIA GLI UCRAINI PER LA LORO “RESISTENZA EROICA”, DECISO A SFIDARE I FRATELLINI SMIDOLLATI D’ITALIA CHE HANNO MESSO IN SOFFITTA IL BUSTO DEL DUCE E I SILURI DELLA DECIMA MAS? - I VOTI DELLA LEGA SONO IMPRESCINDIBILI PER VINCERE LE POLITICHE DEL 2027, DOVE L’ARMATA BRANCA-MELONI DUELLERA' CON UN INEDITO CENTROSINISTRA UNITO NELLA LOTTA...

2025mellone

CAFONAL! - DIMENTICATE I GRANDI MATTATORI, ANGELO MELLONE È CAPACE DI SPETALARE FIORELLO IN 15 SECONDI - ATTORE, CANTANTE, SCRITTORE, POETA, SHOWMAN MA SOPRATTUTTO GRAN CAPO DELL'INTRATTENIMENTO DAYTIME DELLA RAI, IL BEL TENEBROSO DI TELE-MELONI, IN ATTESA DI VOLARE A SAN VITO LO CAPO (TRAPANI), PRESIDENTE DI GIURIA DELL'IRRINUNCIABILE CAMPIONATO DEL MONDO DI COUS COUS, ANZICHÉ SBATTERSI COME UN MOULINEX PER METTER SU TRASMISSIONI DECENTI PER RICONQUISTARE LA SUPREMAZIA DELLA RAI SU MEDIASET, LO RITROVIAMO COL SUO OUTFIT DA CHANSONNIER MAUDIT, ESIBIRE IL SUO STRAZIANTE RECITAR CANTANDO AL “JAZZ&IMAGE LIVE COLOSSEO FESTIVAL 2025” AL PARCO DEL CELIO, ACCOLTO DA UN FOLTO PARTERRE DI INVITATI CON L’APPLAUSO INCORPORATO (MATANO, CERNO, DESARIO, RONCONE, STRABIOLI, GINO CASTALDO, DARIO SALVATORI E TANTE RAI-GIRLS CAPITANATE DALLE PANTERONE-MILF, ANNA FALCHI ED ELEONORA DANIELE) - DEL RESTO, DITEMI VOI COME SI FA A FREGARSENE DELL’INVITO DEL DIRIGENTE RESPONSABILE DI UNA PLETORA DI PROGRAMMI, RISPONDENDO AL TARANTOLATO TARANTINO: “GRAZIE, MA NEMMENO SOTTO ANESTESIA”? - VIDEO

gaza giorgia meloni donald trumpm benjamin netanyahu

QUANTO A LUNGO PUÒ ANDARE AVANTI IL TRASFORMISMO CHIAGNE E FOTTI DI GIORGIA MELONI DECLINATO IN SALSA ISRAELO-PALESTINESE? - L’ITALIA HA DATO IL SUO VOTO FAVOREVOLE AL RICONOSCIMENTO DI "DUE POPOLI, DUE STATI" ALL'ASSEMBLEA DELL'ONU DEL 22 SETTEMBRE - MA, FRA UNA SETTIMANA, SU INIZIATIVA DI FRANCIA E ARABIA SAUDITA, IL CONSIGLIO DELL'ONU E' CHIAMATO A VOTARE IL RICONOSCIMENTO DELLO STATO PALESTINESE: CHE FARA' LA "GIORGIA DEI DUE MONDI"? - FRANCIA, AUSTRALIA, BELGIO, CANADA, FINLANDIA, MALTA, PORTOGALLO E REGNO UNITO ENTRERANNO A FAR PARTE DEI 147 STATI DEI 193 MEMBRI DELL’ONU CHE RICONOSCONO LA PALESTINA - DIMENTICANDO PER UN MOMENTO LE STRAGI DI GAZA, LA PREMIER VOTERA' CONTRO O SI ASTERRA' PER COMPIACERE TRUMP E L’AMICO NETANYAHU? TROVERA' IL CORAGGIO DI UNIRSI AL RESTO DEL MONDO, VATICANO COMPRESO? AH, SAPERLO...

giorgia meloni vox ursula von der leyen santiago abascal

DAGOREPORT - SE I MEDIA DI CASA NOSTRA, DEL VIDEO-MESSAGGIO DI GIORGIA MELONI ALL'EVENTO MADRILENO DI VOX, HANNO RIPRESO SOLO LA PARTE DEL DISCORSO RIGUARDANTE L’ASSASSINIO DI CHARLIE KIRK, SFACCIATAMENTE STRUMENTALIZZATO COME MARTIRE DELL’ODIO E DELLA VIOLENZA DELLA SINISTRA, I CAPOCCIONI DI BRUXELLES HANNO SBARRATO GLI OCCHI PER UN ALTRO MOTIVO - CHE CI FACEVA LA MELONI, EX PRESIDENTE DEL GRUPPO DEI CONSERVATORI EUROPEI ALL’EVENTO “EUROPA VIVA 2025” DI VOX, IL PARTITO DI ESTREMA DESTRA SPAGNOLO CHE DAL 2023 È STATO ARRUOLATO DA “PATRIOTI PER L’EUROPA”, L’EUROGRUPPO ANTI-UE CREATO DAL DUCETTO UNGHERESE E FILO-PUTINIANO, VIKTOR ORBAN, DI CUI FA PARTE ANCHE LA LEGA DI SALVINI? - ALLA FACCIA DEL CAMALEONTISMO DELLA “GIORGIA DEI DUE MONDI”, BASCULANTE TRA UN VIAGGETTO E UN ABBRACCIO CON I DEMOCRISTIANI TEDESCHI URSULA VON DER LEYEN E FEDRICH MERZ, A CATALIZZARE L’IRRITAZIONE DEI VERTICI DELL’UNIONE È STATO IL TEMA DELL'EVENTO DI VOX CHE, TRA DIBATTITI SU IMMIGRAZIONE ILLEGALE, LAVORO, CASA E SICUREZZA, SPUTAVA IN FACCIA AI POTERI FORTI DI BRUXELLES - LA MANIFESTAZIONE DI VOX HA DIMOSTRATO, PER L’ENNESIMA VOLTA, L’ISTRIONICA PERSONALITÀ DI COMUNICATRICE DELLA PREMIER ALLA FIAMMA. TALENTO LATITANTE TRA I NUMEROSI GALLI DEL  CENTROSINISTRA... - VIDEO

FLASH! – MENTRE SVANISCE LA MILANO DEI ‘’POTERI FORTI’’ E DEI “SALOTTI BUONI”, FINITI SOTTO IL TALLONE DEI “BARBARI ROMANI”, SI ALZA LA VOCE DEL 92ENNE GIOVANNI BAZOLI - IL GRANDE VECCHIO, CHE INSIEME A GUZZETTI HA RIDISEGNATO IL SISTEMA BANCARIO, HA CONSEGNATO ALLA FELTRINELLI LA SUA AUTOBIOGRAFIA (LA FIGLIA CHIARA, NONCHÉ COMPAGNA DEL SINDACO DI MILANO BEPPE SALA, LAVORA ALLA FONDAZIONE FELTRINELLI) – IL LIBRO PARTE DALLA GUERRA AI NAZIFASCISMO E LA PASSIONE PER ALESSANDRO MANZONI, CONTINUA CON LA CELEBRAZIONE DI NINO ANDREATTA, LE VICENDE DEL BANCO AMBROSIANO, FINO ALLA CREAZIONE DI INTESA SANPAOLO…

giorgia meloni kirk renzi salvini tajani

DAGOREPORT - LA STRATEGIA DELLA DISTRAZIONE DI GIORGIA MELONI: PER LA DESTRA DE’ NOANTRI, IL DELITTO KIRK NON È UNA STORIA AMERICANA DEFLAGRATA ALL’INTERNO DEL MONDO DEI “MAGA” TRUMPIANI. NO, È ROBA DA BRIGATE ROSSE IN VIAGGIO PREMIO NEGLI USA - ECCO: IL CADAVERE DI UN ATTIVISTA DI UN PAESE DOVE LE ARMI LE COMPRI DAL TABACCAIO È GIUNTO AL MOMENTO GIUSTO PER ESSERE SFACCIATAMENTE STRUMENTALIZZATO AD ARTE DALLA PROPAGANDA DI PALAZZO CHIGI, COPRENDO CON DICHIARAZIONI FUORI DI SENNO LE PROPRIE DIFFICOLTÀ - CHE LA DESTRA DI GOVERNO SIA IN PIENA CAMPAGNA ELETTORALE, INQUIETA (EUFEMISMO) PER L’ESITO DELLE REGIONALI D’AUTUNNO, IL CUI VOTO SARÀ DIRIMENTE IN VISTA DELLE POLITICHE 2027, ALLE PRESE CON UN PAESE CHE SENZA LA FORTUNA DEI 200 MILIARDI DEL PNRR SAREBBE IN RECESSIONE COME LA FRANCIA E LA GERMANIA, NE È CONSAPEVOLE LO STESSO ESECUTIVO, IN PIENO AFFANNO PER TROVARE LE RISORSE NECESSARIE ALLA FINANZIARIA DI FINE D’ANNO - RENZI: “LA PREMIER SEMINA ZIZZANIA E CREA TENSIONE PER EVITARE DI PARLARE DI STIPENDI E SICUREZZA. MA SOPRATTUTTO PER EVITARE CHE NASCA UN VERO MOVIMENTO A DESTRA. OCCHIO: SE VANNACCI FA COME FARAGE, LA MELONI VA A CASA. LA POLITICA È PIÙ SEMPLICE DI QUELLO CHE SI CREDA. GIORGIA MELONI ALIMENTA LA PAURA PERCHÉ LEI HA PAURA…” - VIDEO