PERCHÉ GEPPI CUCCIARI HA RIMOSSO DI AVER CONDOTTO IL PROGRAMMA DI CANALE 5 ITALIA'S GOT TALENT? - E’ CERTO: IL PROSSIMO IPHONE, SARÀ BOMBATELLO - LE SCAPEZZOLATE DI MILLY: EMMA MARRONE E ANNA TATANGELO - DOVE C’È BERSANI, C’È LA GELONI - IN ARIA IL NUOVO FORMAT DI ANTONELLA CLERICI, TROPPO SIMILE A QUELLA DELLA DE FILIPPI - PERCHÉ PAOLA PEREGO E LUCIO PRESTA HANNO FATTO FUORI IL LORO PSICHIATRA? - FLAVIA VENTO POETA! - VERDONE OLTRE CENTOMIA COPIE! - TUTTI A CENA DA MEGALÒ…

1- E' certo: il prossimo Iphone, previsto per ottobre-novembre, sarà bombatello per mejo poggiare nel cavo della mano.

2- Non e' la prima volta che Geppi Cucciari fa una intervista e omette completamente sia nelle dichiarazioni sia nel fotografico di repertorio di aver condotto il programma di Canale 5 Italia's Got Talent. La verita' e' che lei lo pattuisce prima "nessuna domanda o riferimento a Italia's Got Talent altrimenti non si fa". Le brucia troppo di essere stata sostituita da una soubrette argentina fichissima che pur non parlando perfettamente l'italiano non ha fatto rimpiangere la sua presenza anzi gli ascolti sono cresciuti.

Peccato che Geppi Cucciari si sia dimenticata che dopo Zelig e il film con Verdone la sua luce risplendesse un po' pochino e che grazie al Talent del biscione che le dava popolarita' abbia poi riicominciato a lavorare al G Day fino a Sanremo.

3- Nel cafonal dei sinistrati oggi in rete, non poteva mancare la finta bionda Chiara Geloni con Ipad in mano: il direttore di Youdem è vicinissima a Culatello Bersani.

4- Riunioni fiume in Rai per il sabato sera di Antonellina Clerici. Il suo format e' troppo uguale al segmento di ‘'C'e' Posta per te'' dedicato da Maria De Filippi ai primi amori.
Raiuno rischia di scatenare Mediaset e i suoi legali con il 700, provvedimento d'urgenza per stoppare il format. Ora pensano sia di cambiare titolo del programma (ora e' "E' stato solo un flirt") sia di rivedere completamente la formula. Dopo ‘'Ballando con le Stelle'' vs ‘'Baila'' e' guerra aperta.

5- Tanto in Rai e a Mediaset si chiedono chi è quel famoso psichiatra che è stato fatto fuori dalla coppia P&P, ovvero Paola Perego e Lucio Presta. Eppure lo psicoanalista, che era solito sedere in un salottino tivù condotto dalla Perego, si considerava un amico di famiglia. La coppia a volte lo convocava per dirimere le questioni più spinose.

6- Comunicato - Buongiorno, con la presente per proporvi un'intervista a Flavia Vento, la bella showgirl rientrata da poco in Italia dopo aver partecipato al reality L'isola dei Famosi, per raccontare la sua esperienza sull'isola e parlare del suo primo libro di poesie "Parole al Vento" edito da Bietti Edizioni, da oggi in tutte le librerie.

7- A proposito di libri: la Bompiani ha comunicato a Carletto Verdone di aver superato, in due settimane, le centomila copie con "La casa sopra i portici". Non solo. Primo in classifica tra i libri italiani fa scopa con la vetta del botteghino con il suo film, "Posti in piedi in paradiso".

8- Carlo Rossella per "Il Foglio" - Oggi è il compleanno di Giovanni Malagò. Cena riservata. Amici intimi e ospiti illustrissimi. Auguri!

9- Massimo Boffa per "Il Foglio" - Barack Obama ha lasciato passare cinque giorni prima di congratularsi con Putin. Cosa aspettava, la rivoluzione?

10- Da "Libero" - Prendi un abito scollato, un décolleté abbondante, aggiungi una danza seducente, una mossa un po' azzardata, e voilà: il gioco è fatto. Così anche Emma è uscita di seno. E anche lei lo ha fatto a Ballando con le stelle, proprio come era
accaduto ad Anna Tatangelo. Che questi incidenti nello show di Milly Carlucci non siano poi così casuali? Due indizi non faranno una prova ma certo ci si avvicinano. Perché una volta può capitare, ma addirittura due...

 

 

Geppi Cucciari e Luca BonaccorsiMASHABLE - IPHONE 5 CONCEPTMauro Mazza e Antonella Clerici CHIARA GELONI malago foto mezzelani gmt ANNA TATANGELO SCAPEZZOLA A BALLANDO CON LE STELLE

Ultimi Dagoreport

berlusconi john elkann

FLASH! – “AHI, SERVA ITALIA, DI DOLORE OSTELLO...”: DA QUALE FANTASTICA IPOCRISIA SPUNTA LA FRASE “MESSA IN PROVA” PER LIQUIDARE IL PATTEGGIAMENTO DI JOHN ELKANN, CONDANNATO A 10 MESI DI LAVORO DAI SALESIANI? - QUANDO TOCCÒ AL REIETTO SILVIO BERLUSCONI DI PATTEGGIARE CON LA GIUSTIZIA, CONDANNATO A UN ANNO DI LAVORO PRESSO UN OSPIZIO DI COLOGNO MONZESE, A NESSUNO VENNE IN MENTE DI TIRARE FUORI LA FRASE “MESSA IN PROVA”, MA TUTTI TRANQUILLAMENTE SCRISSERO: “SERVIZI SOCIALI”…

bomba doha qatar trump netanyahu epstein ghislaine maxwell

DAGOREPORT - COME MAI DONALD TRUMP,  PRESIDENTE DELLA PIÙ GRANDE POTENZA PLANETARIA, NON È NELLE CONDIZIONI DI COMANDARE SUL PREMIER ISRAELIANO BENJAMIN NETANYAHU? - COME E' RIUSCITO "BIBI" A COSTRINGERE L’IDIOTA DELLA CASA BIANCA A NEGARE PUBBLICAMENTE DI ESSERE STATO PREAVVISATO DA GERUSALEMME DELL'ATTACCO CONTRO ALTI ESPONENTI DI HAMAS RIUNITI A DOHA? - DATO CHE IL QATAR OSPITA LA PIÙ GRANDE BASE AMERICANA DEL MEDIO ORIENTE, COME MAI LE BOMBE SGANCIATE VIA DRONI SUI VERTICI DI HAMAS RIUNITI A DOHA SONO RIUSCITE A PENETRARE IL SISTEMA ANTIMISSILISTICO IRON DOME ('CUPOLA DI FERRO') DI CUI È BEN DOTATA LA BASE AMERICANA? - TRUMP ERA STATO OVVIAMENTE AVVISATO DELL’ATTACCO MA, PUR CONTRARIO A UN BOMBARDAMENTO IN CASA DI UN ALLEATO, TUTTO QUELLO CHE HA POTUTO FARE È STATO DI SPIFFERARLO ALL’EMIRO DEL QATAR, TAMIN AL-THANI - SECONDO UNA TEORIA COMPLOTTISTICA, SOSTENUTA ANCHE DAL MOVIMENTO MAGA, NETANYAHU AVREBBE IN CASSAFORTE UN RICCO DOSSIER RICATTATORIO SUI SOLLAZZI SESSUALI DI TRUMP, FORNITO ALL’EPOCA DA UN AGENTE DEL MOSSAD ''SOTTO COPERTURA'' IN USA, TALE JEFFREY EPSTEIN...

giorgia meloni matteo salvini adolfo urso abodi giorgetti tajani giorgio armani

UN PO’ PIU’ DI RISPETTO SE LO MERITAVA GIORGIO ARMANI DA PARTE DEL GOVERNO – SOLO IL MINISTRO DELL’UNIVERSITA’, ANNA MARIA BERNINI, HA RESO OMAGGIO ALL’ITALIANO PIU’ CONOSCIUTO AL MONDO RECANDOSI ALLA CAMERA ARDENTE DOVE, TRA SABATO E DOMENICA, SONO SFILATE BEN 16 MILA PERSONE - EPPURE MILANO E’ A DUE PASSI DA MONZA, DOVE IERI ERA PRESENTE AL GP, OLTRE AL VICEPREMIER MATTEO SALVINI, IL MINISTRO DELLO SPORT ANDREA ABODI, SMEMORATO DEL PROFONDO LEGAME DELLO STILISTA CON BASKET, CALCIO, TENNIS E SCI - A 54 KM DA MILANO, CERNOBBIO HA OSPITATO NEL WEEKEND TAJANI, PICHETTO FRATIN, PIANTEDOSI, CALDERONE E SOPRATTUTTO ADOLFO URSO, MINISTRO DEL MADE IN ITALY, DI CUI ARMANI E’ L’ICONA PIU’ SPLENDENTE – E IGNAZIO LA RUSSA, SECONDA CARICA DELLO STATO, DOMENICA ERA A LA SPEZIA A PARLARE DI ''PATRIOTI'' AL DI LA’ DI RITUALI POST E DI ARTICOLETTI (MELONI SUL “CORRIERE”), UN OMAGGIO DI PERSONA LO MERITAVA TUTTO DAL GOVERNO DI CENTRODESTRA PERCHE’ ARMANI E’ STATO UN VERO “PATRIOTA”, AVENDO SEMPRE PRESERVATO L’ITALIANITA’ DEL SUO IMPERO RIFIUTANDO LE AVANCES DI CAPITALI STRANIERI…