PERCHÉ GEPPI CUCCIARI HA RIMOSSO DI AVER CONDOTTO IL PROGRAMMA DI CANALE 5 ITALIA'S GOT TALENT? - E’ CERTO: IL PROSSIMO IPHONE, SARÀ BOMBATELLO - LE SCAPEZZOLATE DI MILLY: EMMA MARRONE E ANNA TATANGELO - DOVE C’È BERSANI, C’È LA GELONI - IN ARIA IL NUOVO FORMAT DI ANTONELLA CLERICI, TROPPO SIMILE A QUELLA DELLA DE FILIPPI - PERCHÉ PAOLA PEREGO E LUCIO PRESTA HANNO FATTO FUORI IL LORO PSICHIATRA? - FLAVIA VENTO POETA! - VERDONE OLTRE CENTOMIA COPIE! - TUTTI A CENA DA MEGALÒ…

1- E' certo: il prossimo Iphone, previsto per ottobre-novembre, sarà bombatello per mejo poggiare nel cavo della mano.

2- Non e' la prima volta che Geppi Cucciari fa una intervista e omette completamente sia nelle dichiarazioni sia nel fotografico di repertorio di aver condotto il programma di Canale 5 Italia's Got Talent. La verita' e' che lei lo pattuisce prima "nessuna domanda o riferimento a Italia's Got Talent altrimenti non si fa". Le brucia troppo di essere stata sostituita da una soubrette argentina fichissima che pur non parlando perfettamente l'italiano non ha fatto rimpiangere la sua presenza anzi gli ascolti sono cresciuti.

Peccato che Geppi Cucciari si sia dimenticata che dopo Zelig e il film con Verdone la sua luce risplendesse un po' pochino e che grazie al Talent del biscione che le dava popolarita' abbia poi riicominciato a lavorare al G Day fino a Sanremo.

3- Nel cafonal dei sinistrati oggi in rete, non poteva mancare la finta bionda Chiara Geloni con Ipad in mano: il direttore di Youdem è vicinissima a Culatello Bersani.

4- Riunioni fiume in Rai per il sabato sera di Antonellina Clerici. Il suo format e' troppo uguale al segmento di ‘'C'e' Posta per te'' dedicato da Maria De Filippi ai primi amori.
Raiuno rischia di scatenare Mediaset e i suoi legali con il 700, provvedimento d'urgenza per stoppare il format. Ora pensano sia di cambiare titolo del programma (ora e' "E' stato solo un flirt") sia di rivedere completamente la formula. Dopo ‘'Ballando con le Stelle'' vs ‘'Baila'' e' guerra aperta.

5- Tanto in Rai e a Mediaset si chiedono chi è quel famoso psichiatra che è stato fatto fuori dalla coppia P&P, ovvero Paola Perego e Lucio Presta. Eppure lo psicoanalista, che era solito sedere in un salottino tivù condotto dalla Perego, si considerava un amico di famiglia. La coppia a volte lo convocava per dirimere le questioni più spinose.

6- Comunicato - Buongiorno, con la presente per proporvi un'intervista a Flavia Vento, la bella showgirl rientrata da poco in Italia dopo aver partecipato al reality L'isola dei Famosi, per raccontare la sua esperienza sull'isola e parlare del suo primo libro di poesie "Parole al Vento" edito da Bietti Edizioni, da oggi in tutte le librerie.

7- A proposito di libri: la Bompiani ha comunicato a Carletto Verdone di aver superato, in due settimane, le centomila copie con "La casa sopra i portici". Non solo. Primo in classifica tra i libri italiani fa scopa con la vetta del botteghino con il suo film, "Posti in piedi in paradiso".

8- Carlo Rossella per "Il Foglio" - Oggi è il compleanno di Giovanni Malagò. Cena riservata. Amici intimi e ospiti illustrissimi. Auguri!

9- Massimo Boffa per "Il Foglio" - Barack Obama ha lasciato passare cinque giorni prima di congratularsi con Putin. Cosa aspettava, la rivoluzione?

10- Da "Libero" - Prendi un abito scollato, un décolleté abbondante, aggiungi una danza seducente, una mossa un po' azzardata, e voilà: il gioco è fatto. Così anche Emma è uscita di seno. E anche lei lo ha fatto a Ballando con le stelle, proprio come era
accaduto ad Anna Tatangelo. Che questi incidenti nello show di Milly Carlucci non siano poi così casuali? Due indizi non faranno una prova ma certo ci si avvicinano. Perché una volta può capitare, ma addirittura due...

 

 

Geppi Cucciari e Luca BonaccorsiMASHABLE - IPHONE 5 CONCEPTMauro Mazza e Antonella Clerici CHIARA GELONI malago foto mezzelani gmt ANNA TATANGELO SCAPEZZOLA A BALLANDO CON LE STELLE

Ultimi Dagoreport

giorgia meloni elly schlein luca zaia vincenzo de luca eugenio giani elly schlein elezioni regionali

PER UNA VOLTA, VA ASCOLTATA GIORGIA MELONI, CHE DA MESI RIPETE AI SUOI: LE REGIONALI NON VANNO PRESE SOTTOGAMBA PERCHÉ SARANNO UN TEST STRADECISIVO PER LA MAGGIORANZA – UNA SPIA CHE IL VENTO NON SPIRI A FAVORE DELLE MAGNIFICHE SORTI DELL’ARMATA BRANCA-MELONI È IL TENTATIVO DI ANTICIPARE AL 20 SETTEMBRE IL VOTO NELLE MARCHE, DOVE IL DESTRORSO ACQUAROLI RISCHIA DI TORNARE A PASCOLARE (IL PIDDINO MATTEO RICCI È IN LEGGERO VANTAGGIO) – IL FANTASMA DI LUCA ZAIA IN VENETO E LE ROGNE DI ELLY SCHLEIN: JE RODE AMMETTERE CHE I CANDIDATI DEL PD VINCENTI SIANO TUTTI DOTATI DI UN SANO PEDIGREE RIFORMISTA E CATTO-DEM. E IN CAMPANIA RISCHIA LO SCHIAFFONE: SI È IMPUNTATA SU ROBERTO FICO, IMPIPANDOSENE DI VINCENZO DE LUCA, E SOLO UNA CHIAMATA DEL SAGGIO GAETANO MANFREDI LE HA FATTO CAPIRE CHE SENZA LO “SCERIFFO” DI SALERNO NON SI VINCE…

marina pier silvio berlusconi giorgia meloni

NULLA SARÀ COME PRIMA: PIER SILVIO BERLUSCONI, VESTITO DI NUOVO, CASSA IL SUO PASSATO DI RAMPOLLO BALBETTANTE E LANCIA IL SUO PREDELLINO – IN UN COLPO SOLO, CON IL COMIZIO DURANTE LA PRESENTAZIONE DEI PALINSESTI, HA DEMOLITO LA TIMIDA SORELLA MARINA, E MANDATO IN TILT GLI OTOLITI DI GIORGIA MELONI, MINACCIANDO LA DISCESA IN CAMPO. SE SCENDE IN CAMPO LUI, ALTRO CHE 8%: FORZA ITALIA POTREBBE RISALIRE (E MOLTO) NEI SONDAGGI (IL BRAND BERLUSCONI TIRA SEMPRE) – NELLA MILANO CHE CONTA IN MOLTI ORA SCOMMETTONO SUL PASSO INDIETRO DI MARINA DALLA GESTIONE “IN REMOTO” DI FORZA ITALIA: D'ALTRONDE, LA PRIMOGENITA SI È MOSTRATA SEMPRE PIÙ SPESSO INDECISA SULLE DECISIONI DA PRENDERE: DA QUANTO TEMPO STA COGITANDO SUL NOME DI UN SOSTITUTO DI TAJANI?

matteo piantedosi khalifa haftar giovanni caravelli

FOLLOW THE MONEY! - DIETRO AL RESPINGIMENTO DI PIANTEDOSI IN LIBIA, PROBABILMENTE, CI SAREBBE IL VIL DENARO! SADDAM HAFTAR, FIGLIO DEL GENERALISSIMO KHALIFA E GOVERNANTE DI FATTO DELLA CIRENAICA, AVREBBE CHIESTO ALL'ITALIA UN SOSTEGNO ECONOMICO PER "GESTIRE" I MIGRANTI (TENERLI IN GABBIA SENZA FARLI PARTIRE), COME QUELLO CHE ROMA CONCEDE AL GOVERNO DI TRIPOLI - L'AISE DI CARAVELLI, CHE HA OTTIMI RAPPORTI CON HAFTAR JR, TANTO DA AVERLO PORTATO IN ITALIA PER UN TOUR DEI MINISTERI (UN MESE FA HA INCONTRATO PIANTEDOSI, CROSETTO E TAJANI), HA CONTATTATO GLI 007 DI GRECIA E MALTA, PER CHIEDERE DI CONDIVIDERE L'ESBORSO. QUELLI HANNO RISPOSTO "NO, GRAZIE" - E COSÌ, È PARTITA LA "RITORSIONE" DEGLI HAFTAR, CHE HANNO ORGANIZZATO LA TRAPPOLA PER LA DELEGAZIONE EUROPEA (COMPOSTA OLTRE A PIANTEDOSI DAI MINISTRI DI GRECIA E MALTA)

giusi bartolozzi almasri giorgia meloni carlo nordio

DAGOREPORT – GIORGIA MELONI HA TRA LE MANI IL CAPRO ESPIATORIO PERFETTO PER LA FIGURACCIA SU ALMASRI: GIUSI BARTOLOZZI, CAPO DI GABINETTO DEL MINISTRO DELLA GIUSTIZIA, NORDIO. DEL RESTO, È UNA MAIL DELLA “ZARINA” A DIMOSTRARE CHE A VIA ARENULA SAPESSERO DELL’ARRESTO DEL TORTURATORE LIBICO GIÀ DOMENICA 19 GIUGNO, E NON LUNEDÌ 20, COME SEMPRE SOSTENUTO DA NORDIO – DI FRONTE ALL’IPOTETICA CACCIATA DELLA BIONDISSIMA GIUSI, PERÒ, NORDIO S’È SUBITO OPPOSTO: GIAMMAI! D'ALTRONDE LA DECISIONE, SECONDO IL MINISTRO, È STATA PRESA DIRETTAMENTE A PALAZZO CHIGI…

mantovano belloni almasri ursula von der leyen bjoern seibert gianni caravelli

BELLONI, UN ERRORE DOPO L’ALTRO. QUANDO SBATTÈ LA PORTA DEL DIS, ESSENDO ENTRATA IN CONFLITTO CON IL CAPO DELL’AISE, GIANNI CARAVELLI, COLPEVOLE DI NON FARE RIFERIMENTO A LEI MA AL SOTTOSEGRETARIO ALFREDO MANTOVANO, SCELSE IL MOMENTO MENO OPPORTUNO: L’ESPLOSIONE DEL CASO ALMASRI - DOPO LO SCHIAFFO A MANTOVANO, ORA HA MOLLATO UNA SBERLA A URSULA, DECIDENDO DI FARE LE VALIGIE ANZITEMPO NEL MOMENTO DI DEBOLEZZA MASSIMA DI VON DER LEYEN: LA QUESTIONE DEI DAZI E LA MOZIONE DI SFIDUCIA DEGLI EUROPARLAMENTARI DI ULTRA-DESTRA - E OGGI BELLONI SI RITROVA, COME DICONO IN CERTI PALAZZI DEL POTERE ROMANO, ‘’SENZA I CRISMI’’ DI AFFIDABILITÀ PER ASPIRARE A UNA PRESIDENZA IN QUALCHE PARTECIPATA DI STATO, DOVE URGE UNA PRESENZA FEMMINILE, COME L’ENI...

giorgia meloni ursula von der leyen elly schlein

FLASH! - AVVISATE MELONI: IL VOTO DI FRATELLI D'ITALIA NON DOVREBBE SERVIRE NEL VOTO DI SFIDUCIA PRESENTATA DA 76 EURODEPUTATI DI ESTREMA DESTRA NEI CONFRONTI DELLA COMMISSIONE E DI URSULA VON DER LEYEN - LA TAFAZZIANA MINACCIA DI ASTENSIONE DEL GRUPPO PSE DEI SOCIALISTI EUROPEI (PD COMPRESO) SAREBBE RIENTRATA: IL LORO VOTO A FAVORE DELLA SFIDUCIA A URSULA SAREBBE STATO COPERTO DALLA CAMALEONTE MELONI, IN MANOVRA PER "DEMOCRISTIANIZZARSI" COL PPE, SPOSTANDO COSI' A DESTRA LA MAGGIORANZA DELLA COMMISSIONE...