renzi televisione

POSTA! MI HA FATTO PIACERE VEDERE RENZI OSPITE A "UNO MATTINA". NON LO SI VEDEVA IN TV DAI TG DI MEZZANOTTE - PERCHÉ SE UNA GIOVANE RAPPER NERA DICE "ODIO I GRASSI AMERICANI BIANCHI" NON È RAZZISMO? È REATO SOLO PER I BIANCHI?

Riceviamo e pubblichiamo:

 

Lettera 1

intervista di renzi alla tv cinese intervista di renzi alla tv cinese

Dago dragoi,

(da padre di tre pargoli) mi chiedo in quale altro paese l'anno scolastico ricominci da un giovedi.

Aigor

 

Lettera 2

Caro Dago, mi ha fatto piacere vedere Renzi ospite a "Uno Mattina". Non lo si vedeva in tv dai tg di mezzanotte.

Gripp

 

Lettera 3

Caro Dago, Trump: "La Clinton non sta in piedi". Nemmeno il suo programma!

Fritz

 

Lettera 4

semprini e daria bignardisemprini e daria bignardi

Caro Dago, Renzi: «Se al referendum passa il "sì", 500 milioni ai poveri». È grave che non si renda conto che alle sue balle non crede più nessuno!

Marino Pascolo

 

Lettera 5

Caro Dago, qualcuno dica alla Bignardi che uno come Gianluca Semprini non avrebbe funzionato nemmeno alla prima edizione de "Il Grande Fratello".

Ranio

 

Lettera 6

Caro Dago, Geppetto Mattarella pronuncia l'ennesima ovvietà, a commento dell'intervento dell'ambasciatore USA  sul referendum:" La sovranità è del popolo". Peccato che il potere sia di Renzi e dei suoi compagni di merende.

BarbaPeru

 

Lettera 7

DISCORSO HILLARY ALLA CONVENTION - BILL E CHELSEADISCORSO HILLARY ALLA CONVENTION - BILL E CHELSEA

Dopo che gli statisti al Governo hanno messo mani e cervelli alla Legge elettorale, sicuri di trarne futuri benefici e dopo che qualcuno ha fatto notare che se ne sarebbero avvantaggiati solo gli avversari e principalmente il Movimento 5 Stelle (tale eventualità all'epoca fu segnalata anche dagli scemi dei villaggi), oggi anche Napolitano ne suggerisce un'ulteriore modifica : ciò certifica che dice il falso chi sostiene che il suono viaggi nell'aria a 340 m/s,

visto che il buum dei grillini ha impiegato oltre tre anni a percorrere qualche centinaio di metri per raggiungere le orecchie dell'emerito Presidente.

Santilli Edoardo

 

hillary con madre dorothy al matrimonio della figlia chelseahillary con madre dorothy al matrimonio della figlia chelsea

Lettera 8

Caro Dago, il Governo vuole tassare ogni sigaretta di un centesimo per finanziare la cure anticancro. Gireremo la tassa a chi ci vende il fumo facendoci ammalare.

Giacomo

 

Lettera 9

Caro Dago, Hillary ha divulgato la "sua" cartella clinica. Tra un po' si scoprirà che è quella della figlia Chelsea.

Jantra

 

Lettera 10

Caro Dago, il MPS più è vicino al fallimento più paga i suoi amministratori, vabbè che il nuovo ad era già lì ai tempi di Mussari ed è stato multato per scorrettezze bancarie ma nessun giornalone dice niente, forse sta aspettando che la Raggi defechi in pubblico. Ciao Cleto 48

 

Lettera 11

RAGGI E APPENDINO SU FACEBOOKRAGGI E APPENDINO SU FACEBOOK

Caro Dago, 300 militari italiani andranno in Libia per costruire un ospedale? Missione "Ippocrate"? Missione ipocrita. Ma pensano che siamo nati ieri?

Furio Panetta

 

Lettera 12

Caro Dago, anche senza andare alle Olimpiadi di Rio, Renzi è riuscito a fare un record. A luglio il debito pubblico sale a 2.252 miliardi: quando Matteo è arrivato, febbraio 2014, stava a 2.106 miliardi.

B.Ton

 

Lettera 13

egregio Dago, sospeso Di Canio per un tatuaggio con la scritta DUX ma se si presentava con una maglietta del CHE GUEVARA? Sarebbe stato sospeso? Quindi un comunista può stare in tv un fascista no...bella democrazia

RAGGI E APPENDINO IN CAMPIDOGLIORAGGI E APPENDINO IN CAMPIDOGLIO

Mvf

 

Lettera 14

Ma il marito non dovevo fare l'ingegnere (sic!) dopo la cacciata a calci in culo dal Campidoglio? Com'è che è sempre in tv a cianciare? Infine, caro Dago, hai notato che le donne che attaccano la Raggi sono tutte più cesse di lei? Non sarà che sono un po' invidiose? Ah saperlo...

Alessandro

 

Lettera 15

Caro Dago, perché se una giovane rapper nera dice "Odio i grassi americani bianchi" non è razzismo? È reato solo per i bianchi?

E.Moro

 

MINACCE ISIS A MATTARELLAMINACCE ISIS A MATTARELLA

Lettera 16

Caro Dago,

una pioggia di critiche sull'unico reportage serio che ha fatto la Rai negli ultimi tre anni, cioè cercare di capire come vivono quattro ragazzi molto ricchi di famiglia. Che può essere anche una cosa interessante, perchè no?...

Alessandro

 

Lettera 17

Caro Dago, Semprini che intervista Mattarella potrebbe essere la giusta ricetta per tirare su gli umori del Paese.

Pikappa

 

Lettera 18

HILLARY CLINTONHILLARY CLINTON

Caro Dago, in altri tempi, la ragazza suicida per il video hard su Internet e Giulio Regeni, sarebbero stati indicati come esempi da non imitare. Quindi irresponsabili e non vittime. Come chi va in barca quando arriva l'uragano. Spiace che entrambi non siano più tra noi. Ma Internet e l'Egitto non uccidono nessuno se ci si comporta usando il buon senso, cosa che ambedue non hanno fatto.

Federico V.

 

Lettera 20

Caro Dago,

perché il bonus per i neodiciotenni che doveva uscire prima a maggio, poi ad agosto ora il 15 settembre non è ancora disponibile? Nè la app è data disponibile sugli store online, né i siti internet funzionano... Mi vorrai dire che il bonus non verrà elargito fintanto che non ci sarà la data del referendum?

Lisa

 

Lettera 21

Caro Dago,

le teorie del complotto sulla sosia di hillary clinton 12le teorie del complotto sulla sosia di hillary clinton 12

fino a quattro o cinque anni fa, metà dei miei contatti di Facebook avrebbero condiviso indignati la notizia dell'operaio ucciso a Piacenza. Oggi, in piena cura twitterenziana, da bravi neofighetti irreggimentati, riescono a indignarsi solo per un congiuntivo sbagliato da Di Battista o per una gaffe di Miss Italia.

RP

 

Lettera 22

Dago darling, a proposito di Hillary: 1) Lisa Bardack, dottoressa personale della Clinton, mi ricorda certi dottoroni di Hollywood o NYC che aiutarono - anche a forza di pillole "ups and downs" - molti divi (tipo Judy Garland, Marylin Monroe ed Elvis) a salire anzitempo in Cielo. 2) Ma che democrazia sono gli Stati Uniti, in cui un presidente in carica interviene pesantemente nella campagna elettorale - già la più lunga, tortuosa e carnevalesca del mondo -  in favore della candidata del suo partito? La Sua britannica Maestà Elisabetta non s'è mai sognata di compiere atti così autocratici e privi di classe.

 

HILLARY CLINTONHILLARY CLINTON

3) La stessa Clinton ha ammesso di non aver dato retta completamente ai  medici che le avevano diagnosticato una polmonite due giorni prima del malore a Ground Zero. Se quando fosse presidenta e decidesse di far lanciare una bomba atomica su Damasco (per far prima, come già fece il presidente Truman a Hiroshima e Nagasaki) e poi si scoprisse che certi effetti collaterali e letali sono arrivati nella non troppo lontana Gerusalemme, come si giustificherebbe? Le basterebbe dire che non ha dato del tutto retta ai suoi consigliori? Pace e bene

Natalie Paav  

Ultimi Dagoreport

john elkann lingotto fiat juventus gianni agnelli

A PROPOSITO DI… YAKI – CHI OGGI ACCUSA JOHN ELKANN DI ALTO TRADIMENTO NEL METTERE ALL’ASTA GLI ULTIMI TESORI DI FAMIGLIA (“LA STAMPA” E LA JUVENTUS), SONO GLI STESSI STRUZZI CHE, CON LA TESTA SOTTO LA SABBIA, IGNORARONO CHE NEL FEBBRAIO DEL 2019, SETTE MESI DOPO LA SCOMPARSA DI MARCHIONNE, IL NUMERO UNO DI EXOR E STELLANTIS ABBANDONÒ LA STORICA E SIMBOLICA “PALAZZINA FIAT”, LE CUI MURA RACCONTANO LA STORIA DEL GRUPPO AUTOMOBILISTICO. E SOTTO SILENZIO (O QUASI) L’ANNO DOPO C’ERA STATO LO SVUOTAMENTO DEL LINGOTTO, EX FABBRICA EMBLEMA DELLA FIAT – LA PRECISAZIONE: FONTI VICINE ALLA SOCIETÀ BIANCONERA SMENTISCONO QUALSIVOGLIA TRATTATIVA CON SAUDITI...

giorgia meloni matteo salvini

DAGOREPORT – ESSÌ, STAVOLTA BISOGNA AMMETTERLO: SULLA LEGGE DI BILANCIO MATTEO SALVINI HA PIÙ DI QUALCHE SACROSANTA RAGIONE PER IMPEGNARSI A MORTE NEL SUO RUOLO DI IRRIDUCIBILE SFASCIACARROZZE DELLA MARCHESINA DEL COLLE OPPIO (“IL GOVERNO SONO IO E VOI NON SIETE UN CAZZO!’’) - DIETRO UNA FINANZIARIA MAI COSÌ MICRAGNOSA DI 18 MILIARDI, CHE HA AFFOSSATO CONDONI E PENSIONI CARI A SALVINI, L’OBIETTIVO DELLA DUCETTA È DI USCIRE CON UN ANNO IN ANTICIPO DALLA PROCEDURA DI INFRAZIONE PER DEFICIT ECCESSIVO ATTIVATA DALL'EUROPA NEL 2024. COSÌ SARÀ LIBERA E BELLA PER TRAVESTIRSI DA BEFANA PER LA FINANZIARIA 2026 CHE SARÀ RICCA DI DEFICIT, SPESE E "MENO TASSE PER TUTTI!", PROPRIO IN PERFETTA COINCIDENZA CON LE ELEZIONI POLITICHE 2027 – OVVIAMENTE LA “BEFANA MELONI” SI PRENDERÀ TUTTO IL MERITO DELLA CUCCAGNA, ALLA FACCIA DI LEGA E FORZA ITALIA…

moravia mussolini

‘’CARO DUCE TI SCRIVO...’’, FIRMATO ALBERTO MORAVIA - “AMMIRO L'OPERA DEL REGIME IN TUTTI I VARI CAMPI IN CUI SI È ESPLICATA E IN PARTICOLARE IN QUELLO DELLA CULTURA. DEBBO SOGGIUNGERE CHE LA PERSONALITÀ INTELLETTUALE E MORALE DELLA ECCELLENZA VOSTRA, MI HA SEMPRE SINGOLARMENTE COLPITO PER IL FATTO DI AVERE NEL GIRO DI POCHI ANNI SAPUTO TRASFORMARE E IMPRONTARE DI SÉ LA VITA DEL POPOLO ITALIANO” (1938) - LE 998 PAGINE DEI “TACCUINI” DI LEONETTA CECCHI PIERACCINI SONO UNA PREZIOSISSIMA MEMORIA, PRIVA DI MORALISMO E DI SENTIMENTALISMO, PER FICCARE IL NASO NEL COSTUME DELL’ITALIA LETTERARIA E ARTISTICA FINITA SOTTO IL TALLONE DELLA DITTATURA FASCISTA - DAL DIARIO DI LEONETTA PIERACCINI, SPICCANO LA VITA E LE OPERE E LA SERVILE E UMILIANTE LETTERA A MUSSOLINI DEL “SEMI-EBREO” ALBERTO PINCHERLE, IN ARTE MORAVIA – ALTRA NOTA: “SIMPATIA DI MORAVIA PER HITLER. EGLI DICE CHE DEGLI UOMINI POLITICI DEL MOMENTO È QUELLO CHE PIÙ GLI PIACE PERCHÉ GLI PARE NON SIA MOSSO DA AMBIZIONE PERSONALE PER QUELLO CHE FA...”

leonardo maria del vecchio - gabriele benedetto - andrea riffeser monti - marco talarico - luigi giacomo mascellaro

DAGOREPORT - ELKANN NON FA IN TEMPO A USCIRE DALLA SCENA CHE, ZAC!, ENTRA DEL VECCHIO JR: DAVVERO, NON SI PUÒ MAI STARE TRANQUILLI IN QUESTO DISGRAZIATO PAESE - GIÀ L’ACQUISIZIONE DEL 30% DE ‘’IL GIORNALE’’ DA PARTE DEL VIVACISSIMO LEONARDINO DEL VECCHIO, ANTICIPATA IERI DA DAGOSPIA, HA SUSCITATO “OH” DI SORPRESA. BUM! BUM! STAMATTINA SONO SALTATI I BULBI OCULARI DELLA FINANZA E DELLA POLITICA ALL’ANNUNCIO DELL'EREDE DELL VECCHIO DI VOLER ACQUISIRE IL TERZO POLO ITALIANO DELL’INFORMAZIONE, IN MANO ALLA FAMIGLIA RIFFESER MONTI: “LA NAZIONE” (FIRENZE), “IL RESTO DEL CARLINO” (BOLOGNA) E “IL GIORNO” (MILANO) - IN POCHI ANNI DI ATTIVITÀ, LMDV DI DEL VECCHIO HA INVESTITO OLTRE 250 MILIONI IN PIÙ DI 40 OPERAZIONI, SOSTENUTE DA UN FINANZIAMENTO DI 350 MILIONI DA INDOSUEZ (GRUPPO CRÉDIT AGRICOLE) - LA LINEA POLITICA CHE FRULLA NELLA TESTA TRICOLOGICAMENTE FOLTA DELL'INDIAVOLATO LMDV, A QUANTO PARE, NON ESISTE - DEL RESTO, TRA I NUOVI IMPRENDITORI SI ASSISTE A UN RITORNO AD ALTO POTENZIALE ALLO "SPIRITO ANIMALE DEL CAPITALISMO", DOVE IL BUSINESS, ANCHE IL PIU' IRRAZIONALE, OCCUPA IL PRIMO POSTO E LA POLITICA E' SOLO UN DINOSAURO DI BUROCRAZIA…

roberto occhiuto corrente sandokan antonio tajani pier silvio e marina berlusconi 2025occhiuto roscioli

CAFONAL! FORZA ITALIA ''IN LIBERTÀ'' - DALLA CALABRIA, PASSANDO PER ARCORE, ARRIVA LO SFRATTO DEFINITIVO A TAJANI DA ROBERTO OCCHIUTO: “SONO PRONTO A GUIDARE IL PARTITO FONDATO DA SILVIO BERLUSCONI’’ - PARLA IL GOVERNATORE DELLA CALABRIA E, A PARTE L'ACCENTO CALABRO-LESO, SEMBRA DI SENTIRE MARINA & PIER SILVIO: “BASTA GALLEGGIARE INTORNO ALL'8%. MELONI NON È SUFFICIENTE AL CENTRODESTRA. BISOGNA RAFFORZARE L'ALA LIBERALE DELLA COALIZIONE" - A FAR TRABOCCARE LA PAZIENZA DELLA FAMIGLIA BERLUSCONI È STATA LA PROSPETTIVA DI UN CONGRESSO NAZIONALE CHE AVREBBE DATO A TAJANI, GASPARRI E BARELLI IL POTERE DI COMPORRE LE LISTE PER LE POLITICHE NEL 2027. A SPAZZARE VIA LE VELLEITÀ DEI TAJANEI, È ARRIVATA DA MILANO LA MINACCIA DI TOGLIERE DAL SIMBOLO DEL PARTITO IL NOME "BERLUSCONI", CHE VALE OLTRE LA METÀ DELL'8% DI FORZA ITALIA - DA LOTITO A RONZULLI, DALL’EX MELONIANO MANLIO MESSINA A NICOLA PORRO: NELLA NUTRITA TRUPPA CHE SI È PRESENTATA AL CONVEGNO DI OCCHIUTO, SPICCAVA FABIO ROSCIOLI, TESORIERE DI FORZA ITALIA ED EMISSARIO (E LEGALE PERSONALE) DI MARINA E PIER SILVIO...

amadeus programmi sul nove like a star chissa chi e la corrida tha cage sukuzi music party

DAGOREPORT: AMADEUS TORNA IN RAI - IL RITORNO A VIALE MAZZINI POTREBBE MATERIALIZZARSI GRAZIE ALLO ZAMPONE DI FIORELLO, CHE NON VEDE L'ORA DI RITROVARE LA SUA "SPALLA" - CON "AMA" AL SUO FIANCO, L'EX ANIMATORE DEI VILLAGGI TURISTICI POTREBBE RINGALLUZZIRSI AL PUNTO DA AFFIANCARLO AL FESTIVALONE DI SANREMO 2027 - L'USCITA DI AMADEUS NON SAREBBE OSTACOLATA DA "NOVE" DI DISCOVERY, ANZI: I DIRIGENTI DELL’EMITTENTE AMERICANA NON VEDONO L’ORA DI RECEDERE DALL’ONEROSISSIMO CONTRATTO QUADRIENNALE CON L’EX DISC JOCKEY - SECONDO GLI “ADDETTI AI LIVORI”, LA CATENA DI FLOP INANELLATA DA "AMA" SUL "NOVE" HA PESATO SUL BILANCIO DI DISCOVERY: PER PUBBLICITÀ INCASSATA E RIMBORSATA PER MANCATO RAGGIUNGIMENTO DELLO SHARE STABILITO NEI CONTRATTI, SI PARLA DI UNA SOMMETTA INTORNO AI 15 MILIONI - A DIFFERENZA DI CROZZA E FAZIO, PERSONAGGI-FORMAT, AMADEUS SENZA UN PROGRAMMA FORTE E LA GIUSTA CORNICE DI UNA EMITTENTE GENERALISTA PRIMARIA COME RAI1, È DESTINATO A SCOMPARIRE NEL MUCCHIO…