pillole di gossip

PILLOLE DI GOSSIP! AMBRA, NUN TE BUTTA GIU’ COSI’: “LA MIA ANIMA CREDO SIA MIGLIORE DELLA MIE CHIAPPE” - DOPO LA DELUSIONE CON FABRIZIO CORONA, GIACOMINA URTIS RITROVA L'AMORE? LA FOTO MANO NELLA MANO CON UN UOMO IN FERRARI – AL "GRANDE FRATELLO" LA GAFFE DI SIGNORINI CON JILL COOPER, LA REGINA DEL FITNESS TELEVISIVO: “SOMIGLI A URTIS. NON VEDIAMO L’ORA DI FARCI DUE GLUTEI COSÌ CON TE– IL MACELLAIO PAOLO HA DICHIARATO IL SUO AMORE A LETIZIA: “VOGLIO SOLO TIRARLO FUORI” (IL SENTIMENTO, COSA PENSAVATE?)  - VIDEO

 

Ivan Rota per Dagospia

 

ambra angiolini

A X Factor, Ambra Angiolini si è commossa sino alle lacrime durante la performance della cantante Angelica Bove. Ha poi postato: “Non mi vergogno di avere le emozioni a vista… la mia anima credo sia migliore della mie chiappe”.

 

Giacomo Urtis, dopo la crisi per il matrimonio saltato e prima tanto strombazzato con Fabrizio Corona, avrebbe trovato un nuovo amore. Di lui per ora si vedono solo le gambe su una Ferrari rosso fuoco con cui i due hanno scorazzato per Milano.

 

 

 

giacomo urtis

Nel confessionale Heidi Baci aveva paventato di abbandonare la casa del Grande Fratello: "Voglio lasciare il programma. L'ho visto molto preoccupato, dispiaciuto (il padre) . Il fatto che mi abbia detto che mia mamma non mi guarda più, vuol dire che sta molto male". E poi nella notte, la ragazza é uscita senza salutare e l’ amica Letizia lo ha comunicato ai coinquili.

 

Tutto a causa della visita del padre che era imbufalito e che forse doveva essere fermato dagli autori. Il “signore” voleva metterla in guardia da Massimiliano Varrese. "Sono venuto qui perché ti voglio bene. Una tua scelta sbagliata ci ha sbalorditi. Io e la mamma siamo scioccati e devastati. Te e un uomo più vecchio di me, che tra un po’ andiamo in pensione. Per noi è stato un pugnale al cuore. Io non ti riconosco più. Non mi sembri come eri prima.

jill cooper giacomo urtis 43

 

E ha continuato:”Non sei riuscita a mettere un muro ad una persona che ti mette sotto stress. La mamma non ti guarda più da quel momento. Sono qui perché non permetto a nessuno di trattare male mia figlia. A nessuno permetto di calpestare la tua dignità". E poi: "Penso anche alla salute della mamma. Le ho promesso che stasera ti porto a casa. Non sottovalutare il suo stato. Hai sbagliato molto. Ti ha messo sotto pressione questo uomo e ti ha rovinato questo gioco". Anche meno…

 

La visita non é piaciuta per niente ai concorrenti e Beatrice Luzzi ha fatto un giusto ragionamento “Abbiamo una responsabilità enorme. È passato questo messaggio: una ragazza che non ha fatto nulla, il padre imbufalito, ingelosito, infastidito, viene e se la porta via. Questo è un messaggio che ci porta indietro di 50 anni".

 

jill cooper

E anche Alfonso Signorini si é incazzato con il “padre padrone” :”Signore mi scusi, una cosa io gliela devo dire. Le sue affermazioni sono molto forti. E io quindi mi sento di dissentire. Heidi, Massimiliano Varrese non ti ha mai trattato male e non ha mai esercitato violenza…Dire che Varrese tratta con violenza sua figlia è dire una falsità. Non è vero nulla. Inoltre essere un po’ oppressivi non significa fare stalking! Noi vigiliamo con grandissima attenzione e non è possibile .Non capisco quale sia il problema, se si tratta solo dell’età di Massimiliano. Lei sta facendo affermazioni decisamente pesanti nei confronti del signor Varrese. Questo mi consenta di dirlo”. Varrese se ne é stato in silenzio, poi in casa ha pianto a lungo.

 

Tre nuove entrate nella casa. La prima é Jill Cooper, la regina del fitness televisivo. Signorini le dice che gli ricorda Giamono Urtis. Tutti ridono, viene richiamato dagli autori e lui dice: “Devo averla combinata grossa, ma chi se ne frega. Entrano poi Giampiero Mughini e Mirko “Temptation Island” Brunetti.

 

Tutto fuori. La battuta (involontaria) della serata é del macellaio Paolo che ha dichiarato il suo amore a Letizia: “ Non voglio una risposta, ma voglio solo tirarlo fuori”. Si riferiva al sentimento. Letizia ha un fidanzato fuori e Cesara Buonamici le chiede: “Ma il tuo lui fuori caratterialmente é come Paolo?”

 

La preferita é ancora una volta Beatrice Luzzi a furor di popolo. La concorrente scelta da Beatrice é Rosy Chin che va al televoto con Grecia Colmenares, Valentina Modini e Samira Lui.

ambra angiolini 44letizia petris paolo masella grande fratello

Ultimi Dagoreport

ravello greta garbo humphrey bogart truman capote

DAGOREPORT: RAVELLO NIGHTS! LE TROMBATE ETERO DI GRETA GARBO, LE VACANZE LESBO DI VIRGINIA WOOLF, RICHARD WAGNER CHE S'INVENTA IL “PARSIFAL'', D.H. LAWRENCE CHE BUTTA GIU’ L'INCANDESCENTE “L’AMANTE DI LADY CHATTERLEY’’, I BAGORDI DI GORE VIDAL, JACKIE KENNEDY E GIANNI AGNELLI - UN DELIRIO ASSOLUTO CHE TOCCO’ IL CLIMAX NEL 1953 DURANTE LE RIPRESE DE “IL TESORO D’AFRICA” DI JOHN HUSTON, SCENEGGIATO DA TRUMAN CAPOTE, CON GINA LOLLOBRIGIDA E HUMPHREY BOGART (CHE IN UN CRASH D’AUTO PERSE I DENTI E VENNE DOPPIATO DA PETER SELLERS). SE ROBERT CAPA (SCORTATO DA INGRID BERGMAN) SCATTAVA LE FOTO SUL SET, A FARE CIAK CI PENSAVA STEPHEN SONDHEIM, FUTURO RE DI BROADWAY – L’EFFEMMINATO CAPOTE CHE SI RIVELÒ UN BULLDOG BATTENDO A BRACCIO DI FERRO IL “DURO” BOGART - HUSTON E BOGEY, SBRONZI DI GIORNO E UBRIACHI FRADICI LA NOTTE, SALVATI DAL CIUCCIO-TAXI DEL RISTORANTE ‘’CUMPÀ COSIMO’’ - QUANDO CAPOTE BECCÒ IL RE D’EGITTO FARUK CHE BALLAVA ALLE 6 DEL MATTINO L’HULA-HULA NELLA CAMERA DA LETTO DI BOGART… - VIDEO + FILM

marina pier silvio berlusconi giorgia meloni antonio tajani quirinale alfredo mantovano

DAGOREPORT - NON CI SARÀ ALCUNA ROTTURA TRA MARINA E PIER SILVIO: NONOSTANTE LA NETTA CONTRARIETÀ ALLA DISCESA IN POLITICA DEL FRATELLINO, SE DECIDESSE, UN GIORNO, DI PRENDERE LE REDINI DI FORZA ITALIA, LEI LO SOSTERRÀ. E L’INCONTRO CON LA CAVALIERA, SOLLECITATO DA UN ANTONIO TAJANI IN STATO DI CHOC PER LE LEGNATE RICEVUTE DA UN PIER SILVIO CARICATO A PALLETTONI, È SALTATO – LA MOLLA CHE FA VENIRE VOGLIA DI EMULARE LE GESTA DI PAPI E DI ‘’LICENZIARE’’ IL VERTICE DI FORZA ITALIA È SALTATA QUANDO IL PRINCIPE DEL BISCIONE HA SCOPERTO IL SEGRETO DI PULCINELLA: TAJANI SOGNA DI DIVENTARE PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA NEL 2029, INTORTATO DA GIORGIA MELONI CHE HA PROMESSO I VOTI DI FRATELLI D’ITALIA. UN SOGNO DESTINATO A SVANIRE QUANDO L’EX MONARCHICO SI RITROVERÀ COME CANDIDATO AL QUIRINALE UN ALTRO NOME CHE CIRCOLA NEI PALAZZI DEL POTERE ROMANO, QUELLO DI ALFREDO MANTOVANO…

giorgia meloni alfredo mantovano francesco lollobrigida carlo nordio andrea giambruno

DAGOREPORT - NON SI PUO' DAVVERO MAI STARE TRANQUILLI: MANTOVANO, IL SAVONAROLA DI PALAZZO CHIGI – D'ACCORDO CON GIORGIA MELONI, PRESA LA BACCHETTA DEL FUSTIGATORE DI OGNI FONTE DI ''DISSOLUTEZZA'' E DI ''DEPRAVAZIONE'' SI È MESSO IN TESTA DI DETTARE L’ORTODOSSIA MORALE  NON SOLO NEL PARTITO E NEL GOVERNO, MA ANCHE SCONFINANDO NEL ''DEEP STATE''. E CHI SGARRA, FINISCE INCENERITO SUL "ROGO DELLE VANITÀ" - UN CODICE ETICO CHE NON POTEVA NON SCONTRARSI CON LA VIVACITÀ CAZZONA DI ALCUNI MELONIANI DI COMPLEMENTO: CI SAREBBE LO SGUARDO MORALIZZATORE DI MANTOVANO A FAR PRECIPITARE NEL CONO D’OMBRA PRIMA ANDREA GIAMBRUNO E POI FRANCESCO LOLLOBRIGIDA – IL PIO SOTTOSEGRETARIO PERÒ NON DORME SONNI TRANQUILLI: A TURBARLI, IL CASO ALMASRI E IL TURBOLENTO RAPPORTO CON I MAGISTRATI, MARTELLATI A TUTTA CALLARA DA RIFORME E PROCURE ALLA FIAMMA...

pier silvio berlusconi silvia toffanin

L’IMPRESA PIÙ ARDUA DI PIER SILVIO BERLUSCONI: TRASFORMARE SILVIA TOFFANIN IN UNA STAR DA PRIMA SERATA - ARCHIVIATA LA FAVOLETTA DELLA COMPAGNA RESTIA ALLE GRANDI OCCASIONI, PIER DUDI HA AFFIDATO ALL'EX LETTERINA DELLE SUCCULENTI PRIME SERATE: OLTRE A “THIS IS ME”, CON FASCINO E MARIA DE FILIPPI A MUOVERE I FILI E SALVARE LA BARACCA, C'E' “VERISSIMO” CHE OCCUPERÀ TRE/QUATTRO PRIME SERATE NELLA PRIMAVERA 2026. IL PROGRAMMA SARÀ PRODOTTO DA RTI E VIDEONEWS CON L’OK DELLA FASCINO A USARE LO “STUDIO-SCATOLA" UTILIZZATA DA MAURIZIO COSTANZO NEL FORMAT “L’INTERVISTA” - COSA C'E' DIETRO ALLE MANOVRE DI PIER SILVIO: E' LA TOFFANIN A COLTIVARE L'AMBIZIONE DI DIVENTARE LA NUOVA DIVA DI CANALE 5 (CON I CONSIGLI DELLA REGINA DE FILIPPI) O È LA VOLONTÀ DEL COMPAGNO DI INCORONARLA A TUTTI I COSTI, COME UN MIX DI LILLI GRUBER E MARA VENIER? 

wang

DAGOREPORT - CICLONE WANG SUL FESTIVAL DI RAVELLO! - PERCHÉ NEGARLO? E' COME VEDERE GIORGIA MELONI COL FAZZOLETTO ROSSO AL COLLO E ISCRITTA ALL’ASSOCIAZIONE DEI PARTIGIANI - YUJA WANG, LA STELLA PIU' LUMINOSA DEL PIANISMO CLASSICO, ENTRA IN SCENA STRIZZATA IN UN VESTITINO DI PAILLETTES CHE SCOPRE LE COSCE FINO ALL'INGUINE, TACCHI “ASSASSINI” E LA SCHIENA NUDA FINO ALL’OSSO SACRO. MA NON STIAMO ASSISTENDO ALLE SCIOCCHEZZE DA DISCOTECA DI CERTE “ZOCCOLETTE” DEL POP IN PREDA A SFOGHI DI TETTE, SCARICHI DI SEDERONI, SCONCEZZE DA VESPASIANO; NO, SIAMO NEL MONDO AUSTERO E SEVERO DEI CONCERTI DI “CLASSICA”: RACHMANINOFF, PROKOFIEV, MOZART, CHOPIN, CAJKOVSKIJ. MA ALLA WANG BASTA UN MINUTO PER FAR “SUONARE” LE COSCE DESNUDE METTENDOLE AL SERVIZIO DELLE EMOZIONI E DELL’INTERPRETAZIONE MUSICALE, CONFERMANDO IN PIENO LE PAROLE DI LUDWIG VON BEETHOVEN: “LA MUSICA È LA MEDIATRICE TRA LA VITA SPIRITUALE E LA VITA SENSUALE” - VIDEO