AVANTI, C’È GOSSIP! – QUELLA SVALVOLONA DI ARISA PRECISA LE PAROLE SU GIORGIA MELONI (“MI PIACE PERCHE’ HA CAZZIMMA”): “DOPO QUELLE FRASI PERSI IL GAY PRIDE E MI FECE MALE” – ANDREA DELOGU E IL CANTANTE CHE GLI DIEDE DELLA “TROIA”: CHI E’? FUORI IL NOME! – CHI DOPO CARLO CONTI? SECONDO “LETTERA 43” IL SUO EREDE NON SARA’ STEFANO DE MARTINO, MA NICOLA SAVINO – LUCA TOMMASSINI RACCONTA LA STORIA D’AMORE CON HEATHER PARISI E LA COLLABORAZIONE "INFERNALE" CON WHITNEY HOUSTON: “CRACK, COCAINA, CRYSTAL METH: ERANO TUTTI SEMPRE STRAFATTI, PIÙ DELLA METÀ SONO MORTI. COMPRESA LEI” – NOZZE IN VISTA PER TOMMASO PARADISO? - ALICE CAMPELLO CANCELLA UN VIDEO DI SAN VALENTINO (E MORATA VIENE ESPULSO…) – LO SCAZZO TRA ANNA PETTINELLI E ALBA PARIETTI SULLE OLIMPIADI...
Ivan Rota per Dagospia
La Rai rettifica l'annuncio di Carlo Conti: "Lillo Petrolo co-conduttore della serata di mercoledì 25 febbraio di #Sanremo2026" e non più il 27 febbraio”. A condurre la seconda serata saranno in cinque: Carlo Conti e Laura Pausini con Achille Lauro, Pilar Fogliati e Lillo. Manca solo Gegia.
Secondo il giornale online “Lettera 43” Stefano De Martino sarebbe interessato alla conduzione del Festival, ma pare che Carlo Conti abbia già individuato un erede e non si tratta del conduttore di Affari Tuoi, ma di Nicola Savino, reduce dalla conduzione di Tali e Quali Show e nuovo presentatore del Dopofestival.
“È stata una delle donne più importanti della mia vita. Quando ancora non la conoscevo ero pazzo di lei, per come ha rivoluzionato la danza”, ha raccontato Luca Tommassini a Tv Sorrisi e Canzoni. Negli anni Novanta, la relazione tra Luca Tommassini e Heather Parisi è stata davvero inaspettata, nata quasi per caso mentre entrambi stavano vivendo un periodo di grande successo professionale.
tommaso paradiso carolina sansoni
Era il 1991, Luca si trovava negli Stati Uniti, impegnato in una tournée con Whitney Houston. Quell'esperienza, però, lo aveva segnato profondamente. “Lavorare con lei fu importante ma un inferno. Crack, cocaina, crystal meth: erano tutti sempre strafatti, più della metà sono morti. Compresa lei”, ha ricordato durante un podcast. Proprio in quel momento difficile, arriva la telefonata di Heather Parisi, con cui aveva già lavorato in passato. Heather gli propone di tornare in Italia per partecipare a un programma televisivo. Luca accetta senza esitazioni, convinto che tornare a casa sarebbe stato il modo giusto per lasciarsi alle spalle tutto quel caos.
Arisa: “A 30 anni dicevano ‘che bella voce’, ora cerco pace. Maria De Filippi mi ha rimessa in piedi. Su Giorgia Meloni parlavo di carattere, non di politica: dopo quelle parole persi il GayPride e mi fece male. Eurovision? Ci andrei, me lo devo dopo tanta fatica”.
Ora che si parla tanto di Cime Tempestose per l’ennesimo remake, ecco un aneddoto: Kate Bush decise di incidere l’ omonima canzone (in inglese Wutheting Eights) vedendo una vecchia trasposizione televisiva francese con il compianto è bravissimo Patrick Dewaere (lo ricordate accanto a Ornella Muti in La Stanza del Vescovo?) Altro che l’ ingessato Jacob Elordie. E Margot Robbie ha ballato proprio Wuthering Heights di Kate Bush durante le riprese di Cime Tempestose.
Andrea Delogu: "Ho cominciato ad aver successo a 38 anni , ne ho 40 portati benissimo, però fino ai 38 anni non avevo certezze di potermi pagare le bollette con il mio lavoro, che è un lavoro meraviglioso. La cosa che mi fa sorridere è che chi sta fuori da questo mondo vede soltanto chi è arrivato, non vede la fatica che fai. Io faccio gavetta da quando ho 17 anni è stata una gavetta continua, difficile, che mi è servita senza tutta quella sofferenza e quei no, non avrei capito cosa mi piaceva davvero fare".
Sempre Andrea Delogu, un tempo inviata per Radio Due con Ema Stokolma racconta a Skuona.net: “il momento più imbarazzante che ho vissuto sul lavoro? Sì, ne ho uno. Ero a Sanremo, quando conducevo la diretta per Rai Radio Due. Una volta è arrivato un cantante, ma non farmi dire il nome, però è un cantante molto amato e molto adulto. Lui è arrivato, ha salutato me e la ragazza che stava conducendo con me, non dico il nome nemmeno di lei perché non voglio mettere in imbarazzo nessuno, poi ce ne siamo andate e lui ha detto: “Chi sono queste due… l’insulto con la T”.
Questa donna ci sta prendendo in giro? Un video di pochi secondi online, poi rimosso dopo poco. E così si é tornato a parlare di Alice Campello che, nel giorno di San Valentino, ha condiviso un filmato in cui i figli le regalavano diversi mazzi di rose. Perché lo ha eliminato poco dopo la pubblicazione?
Nozze in vista per Tommaso Paradiso ? Il cantante e la compagna Carolina Sansoni stanno insieme dal 2017. Lo scorso aprile è nata la figlia Anna. Si dice che, dopo la partecipazione di lui al Festival di Sanremo, convoleranno a giuste nozze.
Hudson Williams, che nella serie evento dello scorso anno Heated Rivalry interpreta Shane Hollander, il giorno di San Valentino, ha presentato sui social la fidanzata senza farne il nome. Forse per mettere a tacere tutti i rumor che lo volevano omosessuale, proprio come il personaggio che interpreta nella serie e fidanzato con il collega Connor Storrie. Scrive: “È stata con me da quando la mia Mazda Protégé dorata del 2000 fumava e strideva e io non avevo un lavoro”. Ma perché presentarla solo adesso?
Alcuni atleti tedeschi che stanno gareggiando alle Olimpiadi invernali di Milano Cortina 2026 sono finiti al centro del mirino perché alcuni di loro hanno posato (per sopportare le spese della trasferta) per un calendario e altri hanno aperto profili su alcune piattaforme hot. Per questo Alba Parietti e Anna Pettinelli hanno litigato a La Vita in Diretta. Pettinelli: “Io non ci credo che le federazioni sportive tedesche non sovvenzionino questi atleti come succede anche in Italia. Io non trovo giuste certe cose e sono assolutamente contraria”.
Alba Parietti ha controbattuto: “Posso assicurarvi che molti sport, soprattutto quelli invernali hanno dei costi altissimi, proibitivi. Quindi sono favorevole, ma poveretti, ma perché no? … Anna non mi fa parlare, mi sta parlando sopra! Anna, ma a te che fastidio ti danno? Dai la possibilità al prossimo di dire una parola! Questi mettono solo delle belle foto piacevoli da vedere, sono degli dei fisicamente“.
Luca Tomassini ha cercato di fare da pacere senza riuscirci: “Se un ragazzo non ha la possibilità di allenarsi e ha questo strumento nuovo, allora fa bene. Non tutti gli stati sovvenzionano come l’Italia. E poi è da moltissimo che si fanno certe cose, pensiamo ai rugbisti dei Dieux du Stade, fanno bene!“
David e Victoria Beckham sono stati tra i primi acquirenti del famoso grattacielo di Miami progettato dall’architetta Zaha Hadid, One Thousand Museum, acquistando un superattico da 19,8 milioni di dollari poco dopo l’inaugurazione dell’edificio nel 2020. Ora la coppia ha venduto la residenza, che occupa un intero piano, per 24,6 milioni di dollari, riporta The Real Deal, realizzando un guadagno di circa 5 milioni di dollari.
Antonio Banderas ha raccontato gli inizi della sua carriera negli States: “Ero andato a Los Angeles perché eravamo stati nominati per Donne sull’orlo di una crisi di nervi, il film di Pedro Almodóvar. Mi portarono in un’agenzia. Io non capivo nessuno. Parlavano e io dicevo “yes” a tutto. E un ragazzo cubano che lavorava portando il caffè ai suoi capi è stato il mio primo rappresentante in America. Quando uscii mi disse: “Vuoi che ti rappresenti qui?”. Io gli dissi: “Sì”.






