iva zanicchi selvaggia lucarelli ballando con le stelle

PILLOLE DI GOSSIP – A “BALLANDO CON LE STELLE” SIPARIETTO HOT DI IVA ZANICCHI CHE SI È PRESENTATA SUL PALCO CON UN PUPAZZO GONFIABILE CON LA FACCIA DI SAMUEL PERON. MENTRE GLIELO STAVANO LEGANDO ALLA VITA L’AQUILA DI LIGONCHIO HA ESCLAMATO: “NON TI PREGO, MI ECCITO”, SALVO POI DARGLI DEL “MOSCIO” – IMMANCABILE LA BARZELLETTA A LUCI ROSSE CHE HA FATTO SBROCCARE (AGAIN) SELVAGGIA LUCARELLI: “SQUALLIDA, LA PEGGIORE CHE ABBIAMO SENTITO…” - VIDEO

 

Ivan Rota per Dagospia

 

ballando con le stelle 5

Iva Zanicchi si è presentata sul palco con un finto ballerino, un pupazzo gonfiabile ad altezza umana con la faccia di Samuel Peron che, legato addosso a lei, l'ha accompagnata durante il suo ballo. "No ti prego, mi eccito", ha detto la cantante quando le hanno legato vicino il fantoccio. E a fine esibizione , non poteva mancare la battuta sconcia: "Guarda è moscio, completamente moscio. Mi ha impedito di ballare discretamente"… E poi rivolta a Lucarelli: “Portatelo a letto tu…”

 

iva zanicchi e il pupazzo a ballando con le stelle 4

Ma che programma ha visto Anna Carlucci, sorella di Milly? Ecco le sue Parole: "Il clima è di grande serenità. Le liti tra i giudici non sono una novità, li ho sempre visti discutere e andare d'accordo. Voglio anche precisare che a differenza delle edizioni estere di Ballando con le stelle come pure del Cantante Mascherato dove la giuria viene guidata nei commenti dagli autori con un auricolare e le puntate non sono in diretta, da noi il giurato dice quello che vuole e se ne assume la responsabilità a 360 gradi".

 

iva zanicchi e il pupazzo a ballando con le stelle 1

Le coppie rimaste in gara a Ballando con le Stelle, che si sono sfidate per accaparrarsi un posto in finale, sono sei: Rosanna Banfi e Simone Casula, Alex Di Giorgio e Moreno Porcu, Alessandro Egger e Tove Villfor, Gabriel Garko e Giada Lini, Ema Stokholma e Angelo Madonia, in fondo Iva Zanicchi e Samuel Peron per la soddisfazione di Selvaggia Lucarelli…

 

Per la serie: per fortuna che c’é Matano: La puntata inizia con un auspicio di Alberto Matano, principe del tesoretto (bonus che viene da lui donato alla coppia più brava), perché  la serata sia più tranquilla e all’insegna di un maggiore rispetto, mancato lo scorso sabato con scontri, liti e quant’altro.

iva zanicchi e il pupazzo a ballando con le stelle 3

 

In molti critici si sono infatti lamentati della piega che sta prendendo Ballando con le Stelle, in primis Aldo Grasso. Si é passati da un’atmosfera elegante a momenti da rissa da saloon in nome dello share. Alcuni maliziosi hanno anche pensato che alcuni battibecchi siano creati ad arte…

 

Che strana idea scegliere come ‘ballerina per una notte’ Sara Simeoni :dopo la sua esibizione, Guillermo Mariotto si presenta con tre regali, un peluche di uno Yorkshire per Carolyn Smith, una scimmia con la paletta dello 0 per Selvaggia Lucarelli e un un fenicottero per Rossella Erra, citando così il suo “scimmia urlatrice” detto a Selvaggia la scorsa settimana e il paragone con il quale la giornalista aveva commentato  l’abbigliamento di Rossella.

iva zanicchi e il pupazzo a ballando con le stelle 2

 

E non é mancata la barzelletta sconcia di Iva Zanicchi che ha di nuovo fatto incazzare Selvaggia Lucarelli. Ecco un estratto del suo lungo discorso:” Stasera la barzelletta era forse la peggiore che abbiamo sentito. Quando io dico e utilizzo quell’aggettivo che tanto ha scandalizzato i miei colleghi, ‘squallido’, non lo utilizzo per te come persona, lo utilizzo per quello che vedo e sento in alcuni momenti. La barzelletta di stasera era squallida, lo ribadisco, è un concetto che non ritiro e mi dispiace perché tu sei molto altro”.

 

selvaggia lucarelli

E cosa ha risposto L’Aquila di Ligonchio? Per niente pentita, la sventurata rispose:  “Non mi devo scusare con nessuno, io sono quella che sono”. facendo alzata gli occhi al cielo alla giurata che ha di nuovo criticato la mediocre esibizione della Zanicchi.

 

Ecco la Malgy a promuovere Tu Casa es mi Casa, il suo nuovo programma che parte il 7 dicembre. A aumentare il tesoretto ecco Cristiano Malgioglio con la canzone Tutti me miran:fa guadagnare altri 10 punti prima di lasciare il palco a Giada Lini e Gabriel Garko, che a sua volta dedica la sua esibizione al padre sussurrando anche una canzone poco prima di ballare.

alex di giorgio e moreno porcu a ballando con le stelle 3

 

Alex Di Giorgio e Moreno Porcu raccontano il momento più buio della vita del nuotatore, il coming out obbligato dalla diffusione non autorizzata di sue foto private:“Io credo che se anche un solo genitore, una mamma o un papà, guardando Ballando con le stelle ha capito che vedere due ragazzi gay che ballano è una cosa normale, questa per me è davvero la vera vittoria“

alex di giorgio e moreno porcu a ballando con le stelle 1alex di giorgio e moreno porcu a ballando con le stelle 2

Ultimi Dagoreport

elly schlein giuseppe conte roberto fico vincenzo de luca eugenio giani

DAGOREPORT - PARAFRASANDO NANNI MORETTI, CON LEADER DEL CALIBRO DI ELLY SCHLEIN E DI GIUSEPPE CONTE, ''IL CENTROSINISTRA NON VINCERA' MAI'' - IN TOSCANA, I DUE "GENI" HANNO TENTATO DI ESTROMETTERE IL “CACICCO” EUGENIO GIANI, REO DI SANO RIFORMISMO, CHE SI È DIMOSTRATO CAVALLO VINCENTE – IN CAMPANIA, INVECE, RISCHIANO DI ANDARE A SBATTERE CON IL CAVALLO SBAGLIATO, IL FICO DI GIUSEPPE CONTE, CHE TRABALLA NEI SONDAGGI: URGE UN FORTE IMPEGNO DI RACCOLTA VOTI DEL "CACICCO" TANTO DISPREZZATO DA ELLY: VINCENZO DE LUCA (CHE A SALERNO SE LA DEVE VEDERE CON IL CONCITTADINO E CANDIDATO DEL CENTRODESTRA, CIRIELLI) – CON L’INCONSISTENZA STORICA DEL M5S A LIVELLO LOCALE, IL “CAMPOLARGO” VA AL PIU' PRESTO ACCANTONATO: TROPPI "PRINCIPI" DIVERSI TRA PD E M5S PER UN'ALLEANZA, MEGLIO UNA COALIZIONE IN CUI OGNUNO CORRE COL SUO PROGRAMMA CERCANDO DI MASSIMIZZARE IL CONSENSO - SOLO DOPO IL VOTO, IN CASO DI VITTORIA, SI TROVA L'ACCORDO (E COME DIMOSTRA LA COALIZiONE DEL GOVERNO MELONI, LA GESTIONE DEL POTERE È IL MIGLIOR PROGRAMMA...) - VIDEO

giorgia meloni guido crosetto

IL "FRATELLASTRO" CROSETTO FA BALLARE GLI OTOLITI DI GIORGIA MELONI: “SE GLI STATI EUROPEI NON RINUNCIANO ALLA LORO SOVRANITÀ IN ALCUNI SETTORI, SONO MORTI. SULLA DIFESA DOBBIAMO METTERE ASSIEME I 27 PAESI UE IN UN SOLO PROGETTO COMUNE” – LA POSIZIONE DEL MINISTRO DELLA DIFESA È ALL’OPPOSTO DI QUELLA SOVRANISTA DELLA DUCETTA, CHE PIÙ VOLTE IN PASSATO HA REMATO CONTRO IL PROGETTO DI UN ESERCITO UNICO EUROPEO: “SAREBBE UNA INUTILE DUPLICAZIONE. IL SISTEMA DI DIFESA OCCIDENTALE È BASATO SULLA NATO, E NELLA NATO CI SONO ESERCITI NAZIONALI CHE COOPERANO TRA DI LORO. IO VOGLIO PIUTTOSTO UNA COLONNA EUROPEA DELLA NATO” – CHISSA' CHI ALLA FINE DIRA' L'ULTIMA PAROLA... - VIDEO

mauro gambetti papa leone mazza baseball san pietro pipi sagrato

DAGOREPORT: IL PISCIO NON VA LISCIO – PAPA LEONE XIV E’ FURIOSO DOPO IL SACRILEGIO COMPIUTO DALL’UOMO CHE HA FATTO PIPI’ SULL’ALTARE DELLA BASILICA DI SAN PIETRO – IL PONTEFICE HA ORDINATO UN RITO RIPARATORIO “URGENTE” E, SOPRATTUTTO, HA FATTO IL CULO AL CARDINALE GAMBETTI, ARCIPRETE DELLA BASILICA VATICANA, CON UN CONFRONTO “TEMPESTOSO”: E’ IL TERZO GRAVE EPISODIO IN POCO PIU’ DI DUE ANNI AVVENUTO NELLA CHIESA PIU’ IMPORTANTE DEL MONDO – NEL MIRINO FINISCONO ANCHE GLI UOMINI DELLA GENDARMERIA VATICANA, INCAPACI DI INTERVENIRE TEMPESTIVAMENTE E DI PREVENIRE GESTI SACRILEGHI DELLO SVALVOLATO DI TURNO – VIDEO!

spionaggio paragon spyware giorgia meloni fazzolari mantovano giorgetti orcel francesco gaetano caltagirone flavio cattaneo

DAGOREPORT - E TRE! DALLO SPIONAGGIO DI ATTIVISTI E DI GIORNALISTI, SIAMO PASSATI A TRE PROTAGONISTI DEL MONDO DEGLI AFFARI E DELLA FINANZA: CALTAGIRONE, ORCEL, CATTANEO - SE “STAMPA” E “REPUBBLICA” NON LI FANNO SMETTERE, VEDRETE CHE OGNI MATTINA SBUCHERÀ UN NUOVO E CLAMOROSO NOME AVVISATO DI AVERE UN BEL SPYWARE NEL TELEFONINO - COME NEL CASO DEGLI ACCESSI ABUSIVI ALLA PROCURA ANTIMAFIA (FINITI IN CHISSÀ QUALCHE SCANTINATO), I MANDANTI DELLO SPIONAGGIO NON POSSONO ESSERE TROPPO LONTANI DALL’AREA DEL SISTEMA DEL POTERE, IN QUANTO PARAGON FORNISCE I SUOI SERVIZI DI SPYWARE SOLO AD AUTORITÀ ISTITUZIONALI - A QUESTO PUNTO, IL CASO È CORNUTO: O SI SONO TUTTI SPIATI DA SOLI OPPURE IL GOVERNO MELONI DEVE CHIARIRE IN PARLAMENTO SE CI SONO APPARATI “FUORILEGGE”. PERCHÉ QUANDO IL POTERE ENTRA NEI CELLULARI DEI CITTADINI, NON C’È PIÙ DEMOCRAZIA…

matteo salvini roberto vannacci giorgia meloni massimiliano fedriga luca zaia

DAGOREPORT – GIORGIA MELONI HA GLI OCCHI PUNTATI SULLA TOSCANA! NELLA REGIONE ROSSA SARÀ CONFERMATO EUGENIO GIANI, MA ALLA DUCETTA INTERESSA SOLO REGISTRARE IL RISULTATO DELLA LEGA VANNACCIZZATA – SE IL GENERALE, CHE HA RIEMPITO LE LISTE DI SUOI FEDELISSIMI E SI È SPESO IN PRIMA PERSONA, OTTENESSE UN RISULTATO IMPORTANTE, LA SUA PRESA SULLA LEGA SAREBBE DEFINITIVA CON RIPERCUSSIONI SULLA COALIZIONE DI GOVERNO – INOLTRE ZAIA-FEDRIGA-FONTANA SONO PRONTI A UNA “SCISSIONE CONTROLLATA” DEL CARROCCIO, CREANDO DUE PARTITI FEDERATI SUL MODELLO DELLA CDU/CSU TEDESCA - PER LA MELONI SAREBBE UNA BELLA GATTA DA PELARE: SALVINI E VANNACCI POTREBBERO RUBARLE VOTI A DESTRA, E I GOVERNATORI IMPEDIRLE LA PRESA DI POTERE AL NORD...

matteo salvini luca zaia giorgia meloni orazio schillaci

FLASH! – L’”HUFFPOST” RIPORTA CHE SALVINI VUOL CONVINCERE LUCA ZAIA A PORTARE IL SUO 40% DI VOTI IN VENETO MA SENZA CHE IL SUO NOME BRILLI SUL SIMBOLO – PER ACCETTARE IL CANDIDATO LEGHISTA STEFANI, LA MELONA INSAZIABILE, PAUROSA CHE L’EX GOVERNATORE VENETO PORTI VIA TROPPI VOTI A FDI, L’HA POSTO COME CONDIZIONE A SALVINI – PER FAR INGOIARE IL ROSPONE, OCCORRE PERÒ CHE ZAIA OTTENGA UN INCARICO DI PESO NEL GOVERNO. IL MAGGIORE INDIZIATO A LASCIARGLI LA POLTRONA SAREBBE ORAZIO SCHILLACI, MINISTRO TECNICO IN QUOTA FDI, ENTRATO IN COLLISIONE CON I TANTI NO-VAX DELLA FIAMMA - AVVISATE QUEI GENI DI PALAZZO CHIGI CHE ZAIA SUI VACCINI LA PENSA ESATTAMENTE COME SCHILLACI…