pillole di gossip

PILLOLE DI GOSSIP - CHIARA FRATTESI E LO JUVENTINO MCKENNIE STANNO INSIEME? ALESSANDRO BORGHI A “BELVE”: “NON HO USATO IL CALCO DEL PENE DI ROCCO SIFFREDI PER SUPERSEX. NON NE HO AVUTO BISOGNO” – TUTTO SULL’ISOLA: DA LUXURIA A GRETA  ZUCCARELLO – GIULIA DE LELLIS TRA LE VOCI DI UN RITORNO DI FIAMMA CON L’’EX DAMANTE E QUELLE SU UN FLIRT COL FRATELLO DI DIANA DEL BUFALO, GIANO -  ZENDAYA PAZZA DI SINNER - COSA E’ SUCCESSO A MATTIA ZENZOLA, VINCITORE DELL’ULTIMA EDIZIONE DI “AMICI”. E STEFANO DE MARTINO…

Ivan Rota per Dagospia

 

chiara frattesi 2

Chiara Frattesi e lo juventino McKennie stanno insieme? In tanti hanno visto una conferma del flirt nella presenza della modella, sorella del centrocampista dell’Inter, in tribuna all'Allianz Stadium di Torino domenica scorsa per assistere al posticipo tra Juventus e Fiorentina:

 

 

“Sto bene, ma è ignobile scappare così”. Mattia Zenzola, ballerino barese vincitore dell'ultima edizione di Amici, ha pubblicato tra le sue storie Instagram la foto della sua vettura tamponata, denunciando il fatto che il responsabile non si sia fermato a soccorrerlo…

 

 

Alessandro Borghi a “Belve”: “Sono ossessionato, ogni 6 pensieri, uno è dedicato al sesso”. E sul calco del pene di Rocco Siffredi per la serie Supersex: “Non ne ho avuto bisogno, lo abbiamo usato, per scherzare, come clava o facendo scherma”

 

mckennie

Impareggiabile Vladimir Luxuria, prima donna trans conduttrice di un programma Mediaset in prima serata: all’ inizio dell’ Isola dei Famosi esordisce con “mi sono messo in gioco”. Al maschile. Si dimostra sul pezzo conoscendo le dinamiche del gioco a cui ha partecipato come concorrente e poi opinionista.

 

Ieri sera a Roma la prima di Challangers in presenza del regista Luca Guadagnino e del cast: Zendaya, Mike Faist e Josh O’Connor. Zendaya ha fatto sapere di essere una fan di Jannik Sinner. Imperdibile Tommaso Zorzi che la intervista. E domenica la vediamo a Che Tempo che Fa.

 

Soliti giochi triti e ritriti all’ Isola dei Famosi, ma di sa che la prima puntata di un reality é sempre soporifera: Sonia Bruganelli diventata buona, Dario Maltese come opinionista fa rimpiangere Cesara Buonamici, il che é tutto dire. Frizzante come inviata Elenoire Casalegno.

 

mattia zenzola

La prova leader, vinta da Greta Zuccarello, scoperta guarda caso da Sonia Bruganelli che la portó a Ciao Darwin. A rischio eliminazione sono finiti quattro naufraghi, Artur Dainese, Luce Caponegro (Selen), Samuel Peron e Joe Bastianich.

 

A proposito di Luce Caponegro, alias Selen, ha avuto molti anni orsono una storia d’amore con Pietro Gussalli Beretta erede dell'omonima dinastia industriale impegnata nella produzione di armi leggere già nel 1526. I due furono immortalati su diverse riviste tra le quali Chi, ma in rete non c’é traccia di questa liaison.

 

L’influencer Giulia De Lellis sembrerebbe aver ritrovato l’amore dopo la fine della relazione con Carlo Gusalli Beretta. Sembra trattarsi del fratello di Diana Del Bufalo, Giano. I due si vedono molto, ma molto spesso.

 

greta zuccarello

I quattro nip (il pescivendolo Peppe Di Napoli, la contessa Alina Vereconi Scortecci, la modella Khady Gueye e il poeta Pietro Fanelli) contro Matilde Brandi. Un commento per tutti: “I vip sono altri, come ad esempio Michael Jackson, Beyoncé, Beethoven. Lei è un’arrogante e casinista“, ha detto il poeta (ma de che?) Pietro Fanelli. Lei non se l’é presa: “Avranno modo di ricredersi. Si ricrederanno, chissà. O forse no. Certo, i commenti non sono stati belli“.

 

 

Metaverso: Giulia Salemi vola a New York per incontrare Selena Gomez, l'ex gieffina partecipa a un evento beauty.

 

Stefano De Martino nel backstage di Stasera Tutto è Possibile, si improvvisa esperto di matrimoni. In un video che si vede sul social dall’account del programma,  il conduttore parla di matrimoni che falliscono e spiega la sua teoria:  “Vivete assieme, ma non sposatevi”.

giulia de lellis

 

Secondo gli scommettitori Edoardo Stoppa, ex inviato di Striscia la Notizia, e l’ex giudice di MasterChef Italia, Joe Bastianich potrebbero essere i vincitori dell’ Isola dei Famosi. Si é ritirata prima di partire Tania Romano per problemi di salute.

 

 

 

giulia de lellis 3chiara frattesi 33alessandro borghichiara frattesi

 

ZENDAYAzendaya zendaya 2zendaya 3ZENDAYA 4

Ultimi Dagoreport

marina pier silvio berlusconi giorgia meloni antonio tajani quirinale alfredo mantovano

DAGOREPORT - NON CI SARÀ ALCUNA ROTTURA TRA MARINA E PIER SILVIO: NONOSTANTE LA NETTA CONTRARIETÀ ALLA DISCESA IN POLITICA DEL FRATELLINO, SE DECIDESSE, UN GIORNO, DI PRENDERE LE REDINI DI FORZA ITALIA, LEI LO SOSTERRÀ. E L’INCONTRO CON LA CAVALIERA, SOLLECITATO DA UN ANTONIO TAJANI IN STATO DI CHOC PER LE LEGNATE RICEVUTE DA UN PIER SILVIO CARICATO A PALLETTONI, È SALTATO – LA MOLLA CHE FA VENIRE VOGLIA DI EMULARE LE GESTA DI PAPI E DI ‘’LICENZIARE’’ IL VERTICE DI FORZA ITALIA È SALTATA QUANDO IL PRINCIPE DEL BISCIONE HA SCOPERTO IL SEGRETO DI PULCINELLA: TAJANI SOGNA DI DIVENTARE PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA NEL 2029, INTORTATO DA GIORGIA MELONI CHE HA PROMESSO I VOTI DI FRATELLI D’ITALIA. UN SOGNO DESTINATO A SVANIRE QUANDO L’EX MONARCHICO SI RITROVERÀ COME CANDIDATO AL QUIRINALE UN ALTRO NOME CHE CIRCOLA NEI PALAZZI DEL POTERE ROMANO, QUELLO DI ALFREDO MANTOVANO…

giorgia meloni alfredo mantovano francesco lollobrigida carlo nordio andrea giambruno

DAGOREPORT - NON SI PUO' DAVVERO MAI STARE TRANQUILLI: MANTOVANO, IL SAVONAROLA DI PALAZZO CHIGI – D'ACCORDO CON GIORGIA MELONI, PRESA LA BACCHETTA DEL FUSTIGATORE DI OGNI FONTE DI ''DISSOLUTEZZA'' E DI ''DEPRAVAZIONE'' SI È MESSO IN TESTA DI DETTARE L’ORTODOSSIA MORALE  NON SOLO NEL PARTITO E NEL GOVERNO, MA ANCHE SCONFINANDO NEL ''DEEP STATE''. E CHI SGARRA, FINISCE INCENERITO SUL "ROGO DELLE VANITÀ" - UN CODICE ETICO CHE NON POTEVA NON SCONTRARSI CON LA VIVACITÀ CAZZONA DI ALCUNI MELONIANI DI COMPLEMENTO: CI SAREBBE LO SGUARDO MORALIZZATORE DI MANTOVANO A FAR PRECIPITARE NEL CONO D’OMBRA PRIMA ANDREA GIAMBRUNO E POI FRANCESCO LOLLOBRIGIDA – IL PIO SOTTOSEGRETARIO PERÒ NON DORME SONNI TRANQUILLI: A TURBARLI, IL CASO ALMASRI E IL TURBOLENTO RAPPORTO CON I MAGISTRATI, MARTELLATI A TUTTA CALLARA DA RIFORME E PROCURE ALLA FIAMMA...

pier silvio berlusconi silvia toffanin

L’IMPRESA PIÙ ARDUA DI PIER SILVIO BERLUSCONI: TRASFORMARE SILVIA TOFFANIN IN UNA STAR DA PRIMA SERATA - ARCHIVIATA LA FAVOLETTA DELLA COMPAGNA RESTIA ALLE GRANDI OCCASIONI, PIER DUDI HA AFFIDATO ALL'EX LETTERINA DELLE SUCCULENTI PRIME SERATE: OLTRE A “THIS IS ME”, CON FASCINO E MARIA DE FILIPPI A MUOVERE I FILI E SALVARE LA BARACCA, C'E' “VERISSIMO” CHE OCCUPERÀ TRE/QUATTRO PRIME SERATE NELLA PRIMAVERA 2026. IL PROGRAMMA SARÀ PRODOTTO DA RTI E VIDEONEWS CON L’OK DELLA FASCINO A USARE LO “STUDIO-SCATOLA" UTILIZZATA DA MAURIZIO COSTANZO NEL FORMAT “L’INTERVISTA” - COSA C'E' DIETRO ALLE MANOVRE DI PIER SILVIO: E' LA TOFFANIN A COLTIVARE L'AMBIZIONE DI DIVENTARE LA NUOVA DIVA DI CANALE 5 (CON I CONSIGLI DELLA REGINA DE FILIPPI) O È LA VOLONTÀ DEL COMPAGNO DI INCORONARLA A TUTTI I COSTI, COME UN MIX DI LILLI GRUBER E MARA VENIER? 

wang

DAGOREPORT - CICLONE WANG SUL FESTIVAL DI RAVELLO! - PERCHÉ NEGARLO? E' COME VEDERE GIORGIA MELONI COL FAZZOLETTO ROSSO AL COLLO E ISCRITTA ALL’ASSOCIAZIONE DEI PARTIGIANI - YUJA WANG, LA STELLA PIU' LUMINOSA DEL PIANISMO CLASSICO, ENTRA IN SCENA STRIZZATA IN UN VESTITINO DI PAILLETTES CHE SCOPRE LE COSCE FINO ALL'INGUINE, TACCHI “ASSASSINI” E LA SCHIENA NUDA FINO ALL’OSSO SACRO. MA NON STIAMO ASSISTENDO ALLE SCIOCCHEZZE DA DISCOTECA DI CERTE “ZOCCOLETTE” DEL POP IN PREDA A SFOGHI DI TETTE, SCARICHI DI SEDERONI, SCONCEZZE DA VESPASIANO; NO, SIAMO NEL MONDO AUSTERO E SEVERO DEI CONCERTI DI “CLASSICA”: RACHMANINOFF, PROKOFIEV, MOZART, CHOPIN, CAJKOVSKIJ. MA ALLA WANG BASTA UN MINUTO PER FAR “SUONARE” LE COSCE DESNUDE METTENDOLE AL SERVIZIO DELLE EMOZIONI E DELL’INTERPRETAZIONE MUSICALE, CONFERMANDO IN PIENO LE PAROLE DI LUDWIG VON BEETHOVEN: “LA MUSICA È LA MEDIATRICE TRA LA VITA SPIRITUALE E LA VITA SENSUALE” - VIDEO