pillole di gossip

PILLOLE DI GOSSIP - CHIARA FRATTESI E LO JUVENTINO MCKENNIE STANNO INSIEME? ALESSANDRO BORGHI A “BELVE”: “NON HO USATO IL CALCO DEL PENE DI ROCCO SIFFREDI PER SUPERSEX. NON NE HO AVUTO BISOGNO” – TUTTO SULL’ISOLA: DA LUXURIA A GRETA  ZUCCARELLO – GIULIA DE LELLIS TRA LE VOCI DI UN RITORNO DI FIAMMA CON L’’EX DAMANTE E QUELLE SU UN FLIRT COL FRATELLO DI DIANA DEL BUFALO, GIANO -  ZENDAYA PAZZA DI SINNER - COSA E’ SUCCESSO A MATTIA ZENZOLA, VINCITORE DELL’ULTIMA EDIZIONE DI “AMICI”. E STEFANO DE MARTINO…

Ivan Rota per Dagospia

 

chiara frattesi 2

Chiara Frattesi e lo juventino McKennie stanno insieme? In tanti hanno visto una conferma del flirt nella presenza della modella, sorella del centrocampista dell’Inter, in tribuna all'Allianz Stadium di Torino domenica scorsa per assistere al posticipo tra Juventus e Fiorentina:

 

 

“Sto bene, ma è ignobile scappare così”. Mattia Zenzola, ballerino barese vincitore dell'ultima edizione di Amici, ha pubblicato tra le sue storie Instagram la foto della sua vettura tamponata, denunciando il fatto che il responsabile non si sia fermato a soccorrerlo…

 

 

Alessandro Borghi a “Belve”: “Sono ossessionato, ogni 6 pensieri, uno è dedicato al sesso”. E sul calco del pene di Rocco Siffredi per la serie Supersex: “Non ne ho avuto bisogno, lo abbiamo usato, per scherzare, come clava o facendo scherma”

 

mckennie

Impareggiabile Vladimir Luxuria, prima donna trans conduttrice di un programma Mediaset in prima serata: all’ inizio dell’ Isola dei Famosi esordisce con “mi sono messo in gioco”. Al maschile. Si dimostra sul pezzo conoscendo le dinamiche del gioco a cui ha partecipato come concorrente e poi opinionista.

 

Ieri sera a Roma la prima di Challangers in presenza del regista Luca Guadagnino e del cast: Zendaya, Mike Faist e Josh O’Connor. Zendaya ha fatto sapere di essere una fan di Jannik Sinner. Imperdibile Tommaso Zorzi che la intervista. E domenica la vediamo a Che Tempo che Fa.

 

Soliti giochi triti e ritriti all’ Isola dei Famosi, ma di sa che la prima puntata di un reality é sempre soporifera: Sonia Bruganelli diventata buona, Dario Maltese come opinionista fa rimpiangere Cesara Buonamici, il che é tutto dire. Frizzante come inviata Elenoire Casalegno.

 

mattia zenzola

La prova leader, vinta da Greta Zuccarello, scoperta guarda caso da Sonia Bruganelli che la portó a Ciao Darwin. A rischio eliminazione sono finiti quattro naufraghi, Artur Dainese, Luce Caponegro (Selen), Samuel Peron e Joe Bastianich.

 

A proposito di Luce Caponegro, alias Selen, ha avuto molti anni orsono una storia d’amore con Pietro Gussalli Beretta erede dell'omonima dinastia industriale impegnata nella produzione di armi leggere già nel 1526. I due furono immortalati su diverse riviste tra le quali Chi, ma in rete non c’é traccia di questa liaison.

 

L’influencer Giulia De Lellis sembrerebbe aver ritrovato l’amore dopo la fine della relazione con Carlo Gusalli Beretta. Sembra trattarsi del fratello di Diana Del Bufalo, Giano. I due si vedono molto, ma molto spesso.

 

greta zuccarello

I quattro nip (il pescivendolo Peppe Di Napoli, la contessa Alina Vereconi Scortecci, la modella Khady Gueye e il poeta Pietro Fanelli) contro Matilde Brandi. Un commento per tutti: “I vip sono altri, come ad esempio Michael Jackson, Beyoncé, Beethoven. Lei è un’arrogante e casinista“, ha detto il poeta (ma de che?) Pietro Fanelli. Lei non se l’é presa: “Avranno modo di ricredersi. Si ricrederanno, chissà. O forse no. Certo, i commenti non sono stati belli“.

 

 

Metaverso: Giulia Salemi vola a New York per incontrare Selena Gomez, l'ex gieffina partecipa a un evento beauty.

 

Stefano De Martino nel backstage di Stasera Tutto è Possibile, si improvvisa esperto di matrimoni. In un video che si vede sul social dall’account del programma,  il conduttore parla di matrimoni che falliscono e spiega la sua teoria:  “Vivete assieme, ma non sposatevi”.

giulia de lellis

 

Secondo gli scommettitori Edoardo Stoppa, ex inviato di Striscia la Notizia, e l’ex giudice di MasterChef Italia, Joe Bastianich potrebbero essere i vincitori dell’ Isola dei Famosi. Si é ritirata prima di partire Tania Romano per problemi di salute.

 

 

 

giulia de lellis 3chiara frattesi 33alessandro borghichiara frattesi

 

ZENDAYAzendaya zendaya 2zendaya 3ZENDAYA 4

Ultimi Dagoreport

elly schlein pina picierno stefano bonaccini giorgio gori lorenzo guerini giuseppe conte pd

NAZARENO, ABBIAMO (PIU’ DI) UN PROBLEMA - L’ASSEMBLEA PD DI DOMANI RISCHIA DI TRASFORMARSI IN UN BOOMERANG PER SCHLEIN: I DELEGATI DISERTANO, A RIDOSSO DI NATALE, NESSUNO SPENDE SOLDI E TEMPO PER VENIRE NELLA CAPITALE AD ASCOLTARE UNA RELAZIONE SENZA DIBATTITO – LA MOSSA DEI PRETORIANI DI ELLY PER SCONGIURARE LA SALA VUOTA ED EVITARE IL CONFRONTO IMPIETOSO CON MELONI CHE CONTEMPORANEAMENTE FARA’ IL PIENO A ATREJU – SORGI: “BONACCINI ENTRERA’ IN MAGGIORANZA MA SE I RIFORMISTI NON DOVESSERO RICEVERE RASSICURAZIONI SULLE LISTE ELETTORALI, IL RISCHIO DI UNA EVENTUALE SCISSIONE, SI FAREBBE PIÙ CONCRETO…”

ignazio la russa theodore kyriakou pier silvio berlusconi giorgia meloni matteo salvini

DAGOREPORT - LA TRATTATIVA DI ELKANN PER LA VENDITA DEL GRUPPO GEDI AL GRECO THEO KYRIAKOU STA SCOMBUSSOLANDO IL GOVERNO MELONI E DINTORNI - SE LA “GIORGIA DEI DUE MONDI” VEDE DI BUON OCCHIO LA TRANSIZIONE ELLENICA E SALVINI HA BEN GRADITO LA PROSPETTIVA CHE IL GRECO ANTENNATO SISTEMI PER LE FESTE I “COMUNISTI” DI ‘REPUBBLICA’ E ‘STAMPA’, PER FORZA ITALIA C’È STATO IL VEEMENTE INTERVENTO DEL ‘’PRESIDENTE IN PECTORE’’ DEL PARTITO, PIER SILVIO BERLUSCONI, CHE VEDE IN KYRIAKOU UN COMPETITOR PERICOLOSISSIMO, ALFIERE DI QUEL CAPITALISMO DI STAMPO LIBERISTA, PER NULLA “LIBERAL”, CHE PREDICA IL PRIMATO DELL’ECONOMIA SULLA POLITICA - COSI', DIMENTICANDO IL SUO ATTIVISMO IN GERMANIA PER CREARE UN GIGANTE EUROPEO DELLA TV COMMERCIALE, L’EREDE DEL BISCIONE NON HA TROVATO DI MEGLIO CHE RISPOLVERARE LA BANDIERINA DELL’ITALIANITÀ (“CHE UN PEZZO DI STORIA DELL'INFORMAZIONE DEL NOSTRO PAESE VADA IN MANI STRANIERE UN PO' DISPIACE’’) - MA IL COLPO DI SCENA ARRIVA DAL CO-FONDATORE DI FRATELLI D’ITALIA E SECONDA CARICA DELLO STATO, IGNAZIO LA RUSSA, QUANDO SI È DICHIARATO DISPOSTO A FARE DA INTERMEDIARIO TRA I GIORNALISTI “COMUNISTI” DI GEDI E IL GRECO USURPATORE (ULTIMA USCITA DELLA GUERRIGLIA DI ‘GNAZIO IN MODALITÀ ''LA RISSA'' CONTRO LA DITTATURA DELLE SORELLE MELONI...)

2025agnoletti

CAFONAL ''AGNOLETTI & TORTELLONI'' – AL CIRCOLO CANOTTIERI ANIENE, PER IL PARTY DI “JUMP COMUNICAZIONE” DI MARCO AGNOLETTI, EX PORTAVOCE DI RENZI, E "SOCIAL COM" DI LUCA FERLAINO, UNA MARIA ELENA BOSCHI IN MODALITA' PIN-UP SI PRESENTA CON LA SUA NUOVA FIAMMA, L'AVVOCATO ROBERTO VACCARELLA, CHE QUI È DI CASA (SUA SORELLA ELENA È LA COMPAGNA DI MALAGÒ, GRAN VISIR DEL CIRCOLO DELLA “ROMA BENISSIMO”) – UN GRAN MISCHIONE ALLA ROMANA DI DESTRA E SINISTRA E TIPINI INTERMEDI HA BRINDATO AL NATALE, STARRING: LUCIO PRESTA, PEPPE PROVENZANO, ANTONELLA GIULI, FITTIPALDI, ALESSIA MORANI, FAUSTO BRIZZI, PAOLO CORSINI, NELLO MUSUMECI, SIMONA SALA, ALBERTO MATANO, SALVO SOTTILE, MYRTA MERLINO E MARCO TARDELLI, MICHELA DI BIASE, ITALO BOCCHINO, LAURA TECCE CON VESTITUCCIO SBRILLUCCICANTE CHE NON AVREBBE SFIGURATO AL MOULIN ROUGE, GIORGIA CARDINALETTI IN LOVE... 

alfredo mantovano papa leone xiv italia agenti servizi segreti

OGGI ALLE 11 ALFREDO MANTOVANO E I VERTICI DELL’INTELLIGENCE ITALIANA SONO STATI RICEVUTI IN UDIENZA DA PAPA LEONE XIV, A CITTÀ DEL VATICANO – SARANNO PRESENTI I COMPONENTI COPASIR, IL DIRETTORE GENERALE DEL DIPARTIMENTO DELLE INFORMAZIONI PER LA SICUREZZA (DIS), VITTORIO RIZZI, I DIRETTORI DELLE AGENZIE INFORMAZIONI E SICUREZZA ESTERNA (AISE), GIOVANNI CARAVELLI, E INTERNA (AISI), BRUNO VALENSISE. È LA PRIMA VOLTA DI UN PAPA TRA GLI SPIONI (DI CERTO NON E' LA PRIMA VOLTA DI SPIE INTORNO A UN PAPA...) - PREVOST: "MAI USARE INFORMAZIONI PER RICATTARE" (SI VEDE CHE L'INTELLIGENCE NON È IL SUO FORTE)

brunello cucinelli giorgia meloni mario draghi massimiliano di lorenzo giuseppe tornatore nicola piovani

DAGOREPORT - L’AUTO-SANTIFICAZIONE DI BRUNELLO CUCINELLI È COSTATA CARA, NON SOLO AL “SARTO CESAREO” DEL CACHEMIRE, MA ANCHE ALLE CASSE DELLO STATO - IL CICLOPICO DOCU-FILM “IL VISIONARIO GARBATO”, DIRETTO DAL PREMIO OSCAR GIUSEPPE TORNATORE E BATTEZZATO CON TANTO DI PARTY ULTRACAFONAL IN UNO STUDIO DI CINECITTÀ ALLA PRESENZA DI GIORGIA MELONI E MARIO DRAGHI, È COSTATO LA SOMMETTA DI 9.987.725 MILIONI DI EURO. DI QUESTI, I CONTRIBUTI RICEVUTI DAL MINISTERO DELLA CULTURA CON IL MECCANISMO DEL TAX CREDIT RAGGIUNGONO LA CIFRA DI 3.955.090 MILIONI - DA PARTE SUA, PEPPUCCIO TORNATORE AVREBBE INTASCATO 2 MILIONI PER LA REGIA E 500 MILA PER SOGGETTO E SCENEGGIATURA – A PRODURLO, OLTRE A BRUNELLO STESSO, LA MASI FILM DI MASSIMILIANO DI LUDOVICO, CHE IN PASSATO HA LAVORATO SPESSO CON IL PRODUTTORE MARCO PEROTTI, COINVOLTO NEL CASO KAUFMANN (FU LUI A INOLTRARE LA DOMANDA DI TAX CREDIT PER IL FILM “STELLE DELLA NOTTE” DEL FINTO REGISTA-KILLER) - IL MONUMENTO A SE STESSO GIUNGE AL MOMENTO GIUSTO: DUE MESI FA, UN REPORT DI ''MORPHEUS RESEARCH'' ACCUSO' L'AZIENDA DI CUCINELLI DI VIOLARE LE SANZIONI UE ALLA RUSSIA…