pillole avanti gossip

PILLOLE DI GOSSIP! A "CHE TEMPO CHE FA" LA GAFFE DI TOTTI SU NOEMI: “COM’E’ NEL PADEL? PER ESSERE DONNA E’ BRAVINA” - ELODIE SENZA FRENI SU IANNONE E UNA POSSIBILE GRAVIDANZA - “E I MASCHI…MUTI!” – COSA BOLLE IN PENTOLATRA LO SCRITTORE ENRICO DAL BUONO (“IL MALE MASCHIO” E’ IL SUO QUARTO ROMANZO) E ORNELLA MUTI E NAIKE RIVELLI? – ORNELLA VANONI E IL CONCERTO CON GINO PAOLI (“MA NON STIAMO IN PIEDI”), A "THE COUPLE" SCATTA IL BACIO TRA ANTONINO SPINALBESE E BRIGITTA BOCCOLI CHE COMMENTA: “È PROPRIO UN BONO”. COSA NE PENSA IL MARITO DELLA BOCCOLI, PARIDE ORFEI? – DANIELA MARTANI, FACCE RIDE: “SELVAGGIA MI HA FATTO FUORI DALLA TV” (LA REPLICA DELLA LUCARELLI) – L'EX PARLAMENTARE FORZISTA SIMONE BALDELLI SPOPOLA SUI SOCIAL CON L'IMITAZIONE DI GUALTIERI - VIDEO

Ivan Rota per Dagospia

 

enrico dal buono ornella muti naike rivelli

Il male maschio è il suo quarto romanzo, ma Enrico Dal Buono come maschio non è niente male, anzi. Ma che c’azzecca con Ornella Muti e Naike Rivelli? Madre e figlia si divertono a girare video, nella loro casa di campagna tra gatti e maialini, dove fingono di essere al ristorante e Naike fa il birignao tipo diva anni trenta. E Dal Buono fa la parte del cameriere che le serve a tavola. Cosa bolle in pentola?

 

Preveggenza. Settimane orsono, le sorelle Fuksas, Elisa, scrittrice e regista, e Lavinia, artista orafa, erano al bar con Giovanni Corrado, amministratore delegato del Pisa Calcio, e Annalia Venezia gli disse: “Il suo unico pensiero é la performance di Pippo Inzaghi che potrebbe portare il Pisa in Serie A”. E così é stato.

 

elodie andrea iannone 22

“Dovete fare un concerto con Gino Paoli”, dice Fabio Fazio a Ornella Vanoni a Che Tempo che Fa e la cantante: “Ma se non stiamo in piedi? Mi tremano le gambe. Ho paura che non si farà”. E Francesco Totti finisce infilzato per una gaffe su Noemi: “Gioca a padel, per essere donna è bravina”

 

"Mi hanno 'buttato in acqua' i miei genitori a 2 anni e mezzo, poi sono entrata in agonismo a 6 anni. Nuoto praticamente da tutta la vita", dice la campionessa dell'Esercito Italiano Sara Curtis, che detiene ben due record italiani, sempre a Che Tempo che Fa.

 

Persino la battagliera Alessandra Celentano sembra si sia arresa alle esternazioni urlate di Emanuel Lo che la accusa di non avere allievi all’ altezza del ballerino Francesco. I social uniti contro Lo: Celentano ha nella squadra un talento come Daniele. e quando la sua insegnante gli fa capire che ha una stima così grande di lui che si fida ciecamente, hai vinto tutto.

 

Ma i gusti musicali di Carlo Conti? La canzone di Michele Bravi scartata all’ultimo Sanremo in favore di quella di Simone Cristicchi é semplicemente favolosa, parola di internauti.

noemi bocchi francesco totti

 

 

A The Couple una delle poche cose interessanti é l’ innamoramento di Brigitta Boccoli e Antonino Spinalbese che le dice: “Ma io ho paura del domatore”, riferendosi a Paride Orfei, marito di Brigitta. Lei risponde: “Pensa a domare le tigri, non ha tempo per essere geloso”. Benedicta conferma che la sorella è innamorata. E dai baci si vede…

 

Le fan della gieffina bisessuale Zeudi non desistono e continuano con commenti surreali e idolatranti: “Zeudi è impossibile da ignorare, in pochi mesi è diventata un simbolo internazionale, senza inseguire i riflettori, senza nemmeno parlare inglese è riuscita a riunire una comunità mondiale intorno all’amore senza etichette”.

 

“Durante la pandemia mi sono schierata contro l’obbligo vaccinale. Non dicevo “non vi vaccinate”: chiedevo libertà di scelta. Selvaggia Lucarelli già all’Isola dei Famosi si era scagliata contro di me in modo feroce e avevo rischiato di essere esclusa per questo... Selvaggia Lucarelli mi ha fatto fuori dalla tv”, ha detto Daniela Martani, l’hostess del Grande Fratello.

elodie andrea iannone

 

Lucarelli ha risposto: “Mai e in nessun modo sono intervenuta nella carriera lavorativa della signora Martani. Una sola volta, in occasione della sua partecipazione all’Isola dei famosi durante la pandemia Covid ho espresso perplessità sull’opportunità del suo coinvolgimento, viste le colorite e accese posizioni contro i vaccini della stessa. Il mio intervento non ha comunque avuto alcun effetto, visto che la signora Martani ha regolarmente preso parte al programma. Faccio invece notare come sia proprio la stessa ad aver sviluppato una ossessione nei miei confronti sfociata spesso in episodi violenti sia verbalmente che fisicamente”.

 

totti a che tempo che fa

Aggiunge: ”Faccio per esempio riferimento al suo post “Selvaggia Lucarelli continua ad occuparti di uccelli di altra natura che di fratini non capisci una mazza” o alla botta sulla testa che mi diede in occasione della manifestazione no vax al Circo Massimo. La stessa lamenta che sarei intervenuta in qualche modo per non farla lavorare, ma lei stesa in diversi tweet offensivi ha taggato miei datori di lavoro domandandosi perché mi facessero lavorare e talvolta ha addirittura coinvolto miei familiari. Aggiungo che Daniela Martani, nonostante le SUE condotte, si è più volte rivolta a un avvocato per farmi inviare lettere con richieste risarcitorie mai sfociate in vere cause”

 

brigitta boccoli antonino spinalbese

Elodie da Fabio Fazio accenna alla sua relazione con Andrea Iannone e nasce un siparietto: “…ho 35. Ho un’età da zia, anche da mamma…E’ un’età giusta anche per…”. “Per cosa?”, chiede Fazio. Dal pubblico in studio arriva una risposta. “Per procreare”. “Quello potevo farlo anche vent’anni fa”, dice la cantante . E il conduttore: “Ma mi dici tutto questo perché devi dirci qualcosa?”, alludendo a una possibile gravidanza. “Che sto diventando zia? No per il momento ancora non mi ha chiamato mia sorella…” “No, parliamo di te…”, insiste Fazio. Elodie risponde: “Io e Andrea stiamo benissimo però non… Cioè non l’avrei detto, però no”.

daniela martani 12

 

In un video Beatrice Neviani, 15 anni, dice al padre Nek: “Papà, sei nel mood oppure è una giornata no?Ti ricordi quando la mamma ti aveva detto che mi piaceva un ragazzino? Beh, ci siamo messi insieme. La mamma lo sa”. Nek: “Perché sono sempre l’ultimo a sapere le cose? Chi è?”.  Beatrice rivela: “Ti ricordi quel ragazzo con cui ero sul vialetto giorni fa? È un bravo ragazzo. Io te lo dico perché magari più avanti avrai occasione per conoscerlo...”. Nek chiude così: “Fanculo te e lui”.

 

Sono iniziate le riprese di Anna, il film su Anna Magnani, la prima pellicola a lei dedicata e la prima regia di Monica Guerritore che anche interpreterà l’attrice di Mamma Roma.  Tommaso Ragno, attore protagonista del film Vermiglio di Maura Delpero e attualmente nella cinquina dei David di Donatello come miglior attor protagonista, ha il ruolo di Roberto Rossellini, il grande amore di Anna Magnani.

 

 

giuseppe corradodaniela martanimonica guerritore annaselvaggia luarelli

Ultimi Dagoreport

xi jinping donald trump vladimir putin

DAGOREPORT - LA CERTIFICAZIONE DELL'ENNESIMO FALLIMENTO DI DONALD TRUMP SARÀ LA FOTO DI XI JINPING E VLADIMIR PUTIN A BRACCETTO SULLA PIAZZA ROSSA, VENERDÌ 9 MAGGIO ALLA PARATA PER IL GIORNO DELLA VITTORIA - IL PRIMO MENTECATTO DELLA CASA BIANCA AVEVA PUNTATO TUTTO SULLO "SGANCIAMENTO" DELLA RUSSIA DAL NEMICO NUMERO UNO DEGLI USA: LA CINA - E PER ISOLARE IL DRAGONE HA CONCESSO A "MAD VLAD" TUTTO E DI PIU' NEI NEGOZIATI SULL'UCRAINA (COMPRESO IL PESTAGGIO DEL "DITTATORE" ZELENSKY) - ANCHE SUI DAZI, L'IDIOTA SI È DOVUTO RIMANGIARE LE PROMESSE DI UNA NUOVA "ETA' DELL'ORO" PER L'AMERICA - IL TRUMPISMO SENZA LIMITISMO HA COMPIUTO COSI' UN MIRACOLO GEOPOLITICO: IL REGIME COMUNISTA DI PECHINO NON È PIÙ IL DIAVOLO DI IERI DA SANZIONARE E COMBATTERE: OGGI LA CINA RISCHIA DI DIVENTARE LA FORZA “STABILIZZATRICE” DEL NUOVO ORDINE GLOBALE...

alfredo mantovano gianni de gennaro luciano violante guido crosetto carlo nordio alessandro monteduro

DAGOREPORT – LA “CONVERSIONE” DI ALFREDO MANTOVANO: IL SOTTOSEGRETARIO CHE DOVEVA ESSERE L’UOMO DI DIALOGO E DI RACCORDO DI GIORGIA MELONI CON QUIRINALE, VATICANO E APPARATI ISTITUZIONALI (MAGISTRATURA, CORTE DEI CONTI, CONSULTA, SERVIZI. ETC.), SI È VIA VIA TRASFORMATO IN UN FAZZOLARI NUMERO 2: DOPO IL ''COMMISSARIAMENTO'' DI PIANTEDOSI (DOSSIER IMMIGRAZIONE) E ORA ANCHE DI NORDIO (GIUSTIZIA), L’ARALDO DELLA CATTO-DESTRA PIÙ CONSERVATRICE, IN MODALITA' OPUS DEI, SI E' DISTINTO PER I TANTI CONFLITTI CON CROSETTO (DALL'AISE AI CARABINIERI), L'INNER CIRCLE CON VIOLANTE E GIANNI DE GENNARO, LA SCELTA INFAUSTA DI FRATTASI ALL'AGENZIA DI CYBERSICUREZZA E, IN DUPLEX COL SUO BRACCIO DESTRO, IL PIO ALESSANDRO MONTEDURO, PER “TIFO” PER IL “RUINIANO” BETORI AL CONCLAVE...

francesco milleri andrea orcel carlo messina nagel donnet generali caltagirone

DAGOREPORT - COSA FRULLA NELLA TESTA DI FRANCESCO MILLERI, GRAN TIMONIERE DEGLI AFFARI DELLA LITIGIOSA DINASTIA DEL VECCHIO? RISPETTO ALLO SPARTITO CHE LO VEDE DA ANNI AL GUINZAGLIO DI UN CALTAGIRONE SEMPRE PIÙ POSSEDUTO DAL SOGNO ALLUCINATORIO DI CONQUISTARE GENERALI, IL CEO DI DELFIN HA CAMBIATO PAROLE E MUSICA - INTERPELLATO SULL’OPS LANCIATA DA MEDIOBANCA SU BANCA GENERALI, MILLERI HA SORPRESO TUTTI RILASCIANDO ESPLICITI SEGNALI DI APERTURA AL “NEMICO” ALBERTO NAGEL: “ALCUNE COSE LE HA FATTE… LUI STA CERCANDO DI CAMBIARE IL RUOLO DI MEDIOBANCA, C’È DA APPREZZARLO… SE QUESTA È UN’OPERAZIONE CHE PORTA VALORE, ALLORA CI VEDRÀ SICURAMENTE A FAVORE” – UN SEGNALE DI DISPONIBILITÀ, QUELLO DI MILLERI, CHE SI AGGIUNGE AGLI APPLAUSI DELL’ALTRO ALLEATO DI CALTARICCONE, IL CEO DI MPS, FRANCESCO LOVAGLIO - AL PARI DELLA DIVERSITÀ DI INTERESSI BANCARI CHE DIVIDE LEGA E FRATELLI D’ITALIA (SI VEDA L’OPS DI UNICREDIT SU BPM), UNA DIFFORMITÀ DI OBIETTIVI ECONOMICI POTREBBE BENISSIMO STARCI ANCHE TRA GLI EREDI DELLA FAMIGLIA DEL VECCHIO RISPETTO AL PIANO DEI “CALTAGIRONESI’’ DEI PALAZZI ROMANI…

sergio mattarella quirinale

DAGOREPORT - DIRE CHE SERGIO MATTARELLA SIA IRRITATO, È UN EUFEMISMO. E QUESTA VOLTA NON È IMBUFALITO PER I ‘’COLPI DI FEZ’’ DEL GOVERNO MELONI. A FAR SOBBALZARE LA PRESSIONE ARTERIOSA DEL PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA SONO STATI I SUOI CONSIGLIERI QUIRINALIZI - QUANDO HA LETTO SUI GIORNALI IL SUO INTERVENTO A LATINA IN OCCASIONE DEL PRIMO MAGGIO, CON LA SEGUENTE FRASE: “TANTE FAMIGLIE NON REGGONO L'AUMENTO DEL COSTO DELLA VITA. SALARI INSUFFICIENTI SONO UNA GRANDE QUESTIONE PER L'ITALIA”, A SERGIONE È PARTITO L’EMBOLO, NON AVENDOLE MAI PRONUNCIATE – PER EVITARE L’ENNESIMO SCONTRO CON IL GOVERNO DUCIONI, MATTARELLA AVEVA SOSTITUITO AL VOLO ALCUNI PASSI. PECCATO CHE IL TESTO DELL’INTERVENTO DIFFUSO ALLA STAMPA NON FOSSE STATO CORRETTO DALLO STAFF DEL COLLE, COMPOSTO DA CONSIGLIERI TUTTI DI AREA DEM CHE NON RICORDANO PIU’ L’IRA DI MATTARELLA PER LA LINEA POLITICA DI ELLY SCHLEIN… - VIDEO

andrea orcel gaetano caltagirone carlo messina francesco milleri philippe 
donnet nagel generali

DAGOREPORT - BUM! ECCO LA RISPOSTA DI CALTAGIRONE ALLA MOSSA DI NAGEL CHE GLI HA DISINNESCATO LA CONQUISTA DI GENERALI - L’EX PALAZZINARO STA STUDIANDO UNA CONTROMOSSA LEGALE APPELLANDOSI AL CONFLITTO DI INTERESSI: È LEGITTIMO CHE SIA IL CDA DI GENERALI, APPENA RINNOVATO CON DIECI CONSIGLIERI (SU TREDICI) IN QUOTA MEDIOBANCA, A DECIDERE SULLA CESSIONE, PROPRIO A PIAZZETTA CUCCIA, DI BANCA GENERALI? - LA PROVA CHE IL SANGUE DI CALTARICCONE SI SIA TRASFORMATO IN BILE È NELL’EDITORIALE SUL “GIORNALE” DEL SUO EX DIPENDENTE AL “MESSAGGERO”, OSVALDO DE PAOLINI – ECCO PERCHÉ ORCEL HA VOTATO A FAVORE DI CALTARICCONE: DONNET L’HA INFINOCCHIATO SU BANCA GENERALI. QUANDO I FONDI AZIONISTI DI GENERALI SI SONO SCHIERATI A FAVORE DEL FRANCESE (DETESTANDO IL DECRETO CAPITALI DI CUI CALTA È STATO GRANDE ISPIRATORE CON FAZZOLARI), NON HA AVUTO PIU' BISOGNO DEL CEO DI UNICREDIT – LA BRUCIANTE SCONFITTA DI ASSOGESTIONI: E' SCESO IL GELO TRA I GRANDI FONDI DI INVESTIMENTO E INTESA SANPAOLO? (MAGARI NON SI SENTONO PIÙ TUTELATI DALLA “BANCA DI SISTEMA” CHE NON SI SCHIERERÀ MAI CONTRO IL GOVERNO MELONI)

giorgia meloni intervista corriere della sera

DAGOREPORT - GRAN PARTE DEL GIORNALISMO ITALICO SI PUÒ RIASSUMERE BENE CON L’IMMORTALE FRASE DELL’IMMAGINIFICO GIGI MARZULLO: “SI FACCIA UNA DOMANDA E SI DIA UNA RISPOSTA” -L’INTERVISTA SUL “CORRIERE DELLA SERA” DI OGGI A GIORGIA MELONI, FIRMATA DA PAOLA DI CARO, ENTRA IMPERIOSAMENTE NELLA TOP PARADE DELLE PIU' IMMAGINIFICHE MARZULLATE - PICCATISSIMA DI ESSERE STATA IGNORATA DAI MEDIA ALL’INDOMANI DELLE ESEQUIE PAPALINE, L’EGO ESPANSO DELL’UNDERDOG DELLA GARBATELLA, DIPLOMATA ALL’ISTITUTO PROFESSIONALE AMERIGO VESPUCCI, È ESPLOSO E HA RICHIESTO AL PRIMO QUOTIDIANO ITALIANO DUE PAGINE DI ‘’RIPARAZIONE’’ DOVE SE LA SUONA E SE LA CANTA - IL SUO EGO ESPANSO NON HA PIÙ PARETI QUANDO SI AUTOINCORONA “MEDIATRICE” TRA TRUMP E L'EUROPA: “QUESTO SÌ ME LO CONCEDO: QUALCHE MERITO PENSO DI POTER DIRE CHE LO AVRÒ AVUTO COMUNQUE...” (CIAO CORE!)