pillole avanti gossip

PILLOLE DI GOSSIP! A "CHE TEMPO CHE FA" LA GAFFE DI TOTTI SU NOEMI: “COM’E’ NEL PADEL? PER ESSERE DONNA E’ BRAVINA” - ELODIE SENZA FRENI SU IANNONE E UNA POSSIBILE GRAVIDANZA - “E I MASCHI…MUTI!” – COSA BOLLE IN PENTOLA TRA LO SCRITTORE ENRICO DAL BUONO (“IL MALE MASCHIO” E’ IL SUO QUARTO ROMANZO) E ORNELLA MUTI E NAIKE RIVELLI? – ORNELLA VANONI E IL CONCERTO CON GINO PAOLI (“MA NON STIAMO IN PIEDI”), A "THE COUPLE" SCATTA IL BACIO TRA ANTONINO SPINALBESE E BRIGITTA BOCCOLI CHE COMMENTA: “È PROPRIO UN BONO”. COSA NE PENSA IL MARITO DELLA BOCCOLI, PARIDE ORFEI? – DANIELA MARTANI, FACCE RIDE: “SELVAGGIA MI HA FATTO FUORI DALLA TV” (LA REPLICA DELLA LUCARELLI) – L'EX PARLAMENTARE FORZISTA SIMONE BALDELLI SPOPOLA SUI SOCIAL CON L'IMITAZIONE DI GUALTIERI - VIDEO

Ivan Rota per Dagospia

 

enrico dal buono ornella muti naike rivelli

Il male maschio è il suo quarto romanzo, ma Enrico Dal Buono come maschio non è niente male, anzi. Ma che c’azzecca con Ornella Muti e Naike Rivelli? Madre e figlia si divertono a girare video, nella loro casa di campagna tra gatti e maialini, dove fingono di essere al ristorante e Naike fa il birignao tipo diva anni trenta. E Dal Buono fa la parte del cameriere che le serve a tavola. Cosa bolle in pentola?

 

Preveggenza. Settimane orsono, le sorelle Fuksas, Elisa, scrittrice e regista, e Lavinia, artista orafa, erano al bar con Giovanni Corrado, amministratore delegato del Pisa Calcio, e Annalia Venezia gli disse: “Il suo unico pensiero é la performance di Pippo Inzaghi che potrebbe portare il Pisa in Serie A”. E così é stato.

 

elodie andrea iannone 22

“Dovete fare un concerto con Gino Paoli”, dice Fabio Fazio a Ornella Vanoni a Che Tempo che Fa e la cantante: “Ma se non stiamo in piedi? Mi tremano le gambe. Ho paura che non si farà”. E Francesco Totti finisce infilzato per una gaffe su Noemi: “Gioca a padel, per essere donna è bravina”

 

"Mi hanno 'buttato in acqua' i miei genitori a 2 anni e mezzo, poi sono entrata in agonismo a 6 anni. Nuoto praticamente da tutta la vita", dice la campionessa dell'Esercito Italiano Sara Curtis, che detiene ben due record italiani, sempre a Che Tempo che Fa.

 

Persino la battagliera Alessandra Celentano sembra si sia arresa alle esternazioni urlate di Emanuel Lo che la accusa di non avere allievi all’ altezza del ballerino Francesco. I social uniti contro Lo: Celentano ha nella squadra un talento come Daniele. e quando la sua insegnante gli fa capire che ha una stima così grande di lui che si fida ciecamente, hai vinto tutto.

 

Ma i gusti musicali di Carlo Conti? La canzone di Michele Bravi scartata all’ultimo Sanremo in favore di quella di Simone Cristicchi é semplicemente favolosa, parola di internauti.

noemi bocchi francesco totti

 

 

A The Couple una delle poche cose interessanti é l’ innamoramento di Brigitta Boccoli e Antonino Spinalbese che le dice: “Ma io ho paura del domatore”, riferendosi a Paride Orfei, marito di Brigitta. Lei risponde: “Pensa a domare le tigri, non ha tempo per essere geloso”. Benedicta conferma che la sorella è innamorata. E dai baci si vede…

 

Le fan della gieffina bisessuale Zeudi non desistono e continuano con commenti surreali e idolatranti: “Zeudi è impossibile da ignorare, in pochi mesi è diventata un simbolo internazionale, senza inseguire i riflettori, senza nemmeno parlare inglese è riuscita a riunire una comunità mondiale intorno all’amore senza etichette”.

 

“Durante la pandemia mi sono schierata contro l’obbligo vaccinale. Non dicevo “non vi vaccinate”: chiedevo libertà di scelta. Selvaggia Lucarelli già all’Isola dei Famosi si era scagliata contro di me in modo feroce e avevo rischiato di essere esclusa per questo... Selvaggia Lucarelli mi ha fatto fuori dalla tv”, ha detto Daniela Martani, l’hostess del Grande Fratello.

elodie andrea iannone

 

Lucarelli ha risposto: “Mai e in nessun modo sono intervenuta nella carriera lavorativa della signora Martani. Una sola volta, in occasione della sua partecipazione all’Isola dei famosi durante la pandemia Covid ho espresso perplessità sull’opportunità del suo coinvolgimento, viste le colorite e accese posizioni contro i vaccini della stessa. Il mio intervento non ha comunque avuto alcun effetto, visto che la signora Martani ha regolarmente preso parte al programma. Faccio invece notare come sia proprio la stessa ad aver sviluppato una ossessione nei miei confronti sfociata spesso in episodi violenti sia verbalmente che fisicamente”.

 

totti a che tempo che fa

Aggiunge: ”Faccio per esempio riferimento al suo post “Selvaggia Lucarelli continua ad occuparti di uccelli di altra natura che di fratini non capisci una mazza” o alla botta sulla testa che mi diede in occasione della manifestazione no vax al Circo Massimo. La stessa lamenta che sarei intervenuta in qualche modo per non farla lavorare, ma lei stesa in diversi tweet offensivi ha taggato miei datori di lavoro domandandosi perché mi facessero lavorare e talvolta ha addirittura coinvolto miei familiari. Aggiungo che Daniela Martani, nonostante le SUE condotte, si è più volte rivolta a un avvocato per farmi inviare lettere con richieste risarcitorie mai sfociate in vere cause”

 

brigitta boccoli antonino spinalbese

Elodie da Fabio Fazio accenna alla sua relazione con Andrea Iannone e nasce un siparietto: “…ho 35. Ho un’età da zia, anche da mamma…E’ un’età giusta anche per…”. “Per cosa?”, chiede Fazio. Dal pubblico in studio arriva una risposta. “Per procreare”. “Quello potevo farlo anche vent’anni fa”, dice la cantante . E il conduttore: “Ma mi dici tutto questo perché devi dirci qualcosa?”, alludendo a una possibile gravidanza. “Che sto diventando zia? No per il momento ancora non mi ha chiamato mia sorella…” “No, parliamo di te…”, insiste Fazio. Elodie risponde: “Io e Andrea stiamo benissimo però non… Cioè non l’avrei detto, però no”.

daniela martani 12

 

In un video Beatrice Neviani, 15 anni, dice al padre Nek: “Papà, sei nel mood oppure è una giornata no?Ti ricordi quando la mamma ti aveva detto che mi piaceva un ragazzino? Beh, ci siamo messi insieme. La mamma lo sa”. Nek: “Perché sono sempre l’ultimo a sapere le cose? Chi è?”.  Beatrice rivela: “Ti ricordi quel ragazzo con cui ero sul vialetto giorni fa? È un bravo ragazzo. Io te lo dico perché magari più avanti avrai occasione per conoscerlo...”. Nek chiude così: “Fanculo te e lui”.

 

Sono iniziate le riprese di Anna, il film su Anna Magnani, la prima pellicola a lei dedicata e la prima regia di Monica Guerritore che anche interpreterà l’attrice di Mamma Roma.  Tommaso Ragno, attore protagonista del film Vermiglio di Maura Delpero e attualmente nella cinquina dei David di Donatello come miglior attor protagonista, ha il ruolo di Roberto Rossellini, il grande amore di Anna Magnani.

 

 

giuseppe corradodaniela martanimonica guerritore annaselvaggia luarelli

Ultimi Dagoreport

moravia mussolini

‘’CARO DUCE TI SCRIVO...’’, FIRMATO ALBERTO MORAVIA - “AMMIRO L'OPERA DEL REGIME IN TUTTI I VARI CAMPI IN CUI SI È ESPLICATA E IN PARTICOLARE IN QUELLO DELLA CULTURA. DEBBO SOGGIUNGERE CHE LA PERSONALITÀ INTELLETTUALE E MORALE DELLA ECCELLENZA VOSTRA, MI HA SEMPRE SINGOLARMENTE COLPITO PER IL FATTO DI AVERE NEL GIRO DI POCHI ANNI SAPUTO TRASFORMARE E IMPRONTARE DI SÉ LA VITA DEL POPOLO ITALIANO” (1938) - LE 998 PAGINE DEI “TACCUINI” DI LEONETTA CECCHI PIERACCINI SONO UNA PREZIOSISSIMA MEMORIA, PRIVA DI MORALISMO E DI SENTIMENTALISMO, PER FICCARE IL NASO NEL COSTUME DELL’ITALIA LETTERARIA E ARTISTICA FINITA SOTTO IL TALLONE DELLA DITTATURA FASCISTA - DAL DIARIO DI LEONETTA PIERACCINI, SPICCANO LA VITA E LE OPERE E LA SERVILE E UMILIANTE LETTERA A MUSSOLINI DEL “SEMI-EBREO” ALBERTO PINCHERLE, IN ARTE MORAVIA – ALTRA NOTA: “SIMPATIA DI MORAVIA PER HITLER. EGLI DICE CHE DEGLI UOMINI POLITICI DEL MOMENTO È QUELLO CHE PIÙ GLI PIACE PERCHÉ GLI PARE NON SIA MOSSO DA AMBIZIONE PERSONALE PER QUELLO CHE FA...”

leonardo maria del vecchio - gabriele benedetto - andrea riffeser monti - marco talarico - luigi giacomo mascellaro

DAGOREPORT - ELKANN NON FA IN TEMPO A USCIRE DALLA SCENA CHE, ZAC!, ENTRA DEL VECCHIO JR: DAVVERO, NON SI PUÒ MAI STARE TRANQUILLI IN QUESTO DISGRAZIATO PAESE - GIÀ L’ACQUISIZIONE DEL 30% DE ‘’IL GIORNALE’’ DA PARTE DEL VIVACISSIMO LEONARDINO DEL VECCHIO, ANTICIPATA IERI DA DAGOSPIA, HA SUSCITATO “OH” DI SORPRESA. BUM! BUM! STAMATTINA SONO SALTATI I BULBI OCULARI DELLA FINANZA E DELLA POLITICA ALL’ANNUNCIO DELL'EREDE DELL VECCHIO DI VOLER ACQUISIRE IL TERZO POLO ITALIANO DELL’INFORMAZIONE, IN MANO ALLA FAMIGLIA RIFFESER MONTI: “LA NAZIONE” (FIRENZE), “IL RESTO DEL CARLINO” (BOLOGNA) E “IL GIORNO” (MILANO) - IN POCHI ANNI DI ATTIVITÀ, LMDV DI DEL VECCHIO HA INVESTITO OLTRE 250 MILIONI IN PIÙ DI 40 OPERAZIONI, SOSTENUTE DA UN FINANZIAMENTO DI 350 MILIONI DA INDOSUEZ (GRUPPO CRÉDIT AGRICOLE) - LA LINEA POLITICA CHE FRULLA NELLA TESTA TRICOLOGICAMENTE FOLTA DELL'INDIAVOLATO LMDV, A QUANTO PARE, NON ESISTE - DEL RESTO, TRA I NUOVI IMPRENDITORI SI ASSISTE A UN RITORNO AD ALTO POTENZIALE ALLO "SPIRITO ANIMALE DEL CAPITALISMO", DOVE IL BUSINESS, ANCHE IL PIU' IRRAZIONALE, OCCUPA IL PRIMO POSTO E LA POLITICA E' SOLO UN DINOSAURO DI BUROCRAZIA…

roberto occhiuto corrente sandokan antonio tajani pier silvio e marina berlusconi 2025occhiuto roscioli

CAFONAL! FORZA ITALIA ''IN LIBERTÀ'' - DALLA CALABRIA, PASSANDO PER ARCORE, ARRIVA LO SFRATTO DEFINITIVO A TAJANI DA ROBERTO OCCHIUTO: “SONO PRONTO A GUIDARE IL PARTITO FONDATO DA SILVIO BERLUSCONI’’ - PARLA IL GOVERNATORE DELLA CALABRIA E, A PARTE L'ACCENTO CALABRO-LESO, SEMBRA DI SENTIRE MARINA & PIER SILVIO: “BASTA GALLEGGIARE INTORNO ALL'8%. MELONI NON È SUFFICIENTE AL CENTRODESTRA. BISOGNA RAFFORZARE L'ALA LIBERALE DELLA COALIZIONE" - A FAR TRABOCCARE LA PAZIENZA DELLA FAMIGLIA BERLUSCONI È STATA LA PROSPETTIVA DI UN CONGRESSO NAZIONALE CHE AVREBBE DATO A TAJANI, GASPARRI E BARELLI IL POTERE DI COMPORRE LE LISTE PER LE POLITICHE NEL 2027. A SPAZZARE VIA LE VELLEITÀ DEI TAJANEI, È ARRIVATA DA MILANO LA MINACCIA DI TOGLIERE DAL SIMBOLO DEL PARTITO IL NOME "BERLUSCONI", CHE VALE OLTRE LA METÀ DELL'8% DI FORZA ITALIA - DA LOTITO A RONZULLI, DALL’EX MELONIANO MANLIO MESSINA A NICOLA PORRO: NELLA NUTRITA TRUPPA CHE SI È PRESENTATA AL CONVEGNO DI OCCHIUTO, SPICCAVA FABIO ROSCIOLI, TESORIERE DI FORZA ITALIA ED EMISSARIO (E LEGALE PERSONALE) DI MARINA E PIER SILVIO...

amadeus programmi sul nove like a star chissa chi e la corrida tha cage sukuzi music party

DAGOREPORT: AMADEUS TORNA IN RAI - IL RITORNO A VIALE MAZZINI POTREBBE MATERIALIZZARSI GRAZIE ALLO ZAMPONE DI FIORELLO, CHE NON VEDE L'ORA DI RITROVARE LA SUA "SPALLA" - CON "AMA" AL SUO FIANCO, L'EX ANIMATORE DEI VILLAGGI TURISTICI POTREBBE RINGALLUZZIRSI AL PUNTO DA AFFIANCARLO AL FESTIVALONE DI SANREMO 2027 - L'USCITA DI AMADEUS NON SAREBBE OSTACOLATA DA "NOVE" DI DISCOVERY, ANZI: I DIRIGENTI DELL’EMITTENTE AMERICANA NON VEDONO L’ORA DI RECEDERE DALL’ONEROSISSIMO CONTRATTO QUADRIENNALE CON L’EX DISC JOCKEY - SECONDO GLI “ADDETTI AI LIVORI”, LA CATENA DI FLOP INANELLATA DA "AMA" SUL "NOVE" HA PESATO SUL BILANCIO DI DISCOVERY: PER PUBBLICITÀ INCASSATA E RIMBORSATA PER MANCATO RAGGIUNGIMENTO DELLO SHARE STABILITO NEI CONTRATTI, SI PARLA DI UNA SOMMETTA INTORNO AI 15 MILIONI - A DIFFERENZA DI CROZZA E FAZIO, PERSONAGGI-FORMAT, AMADEUS SENZA UN PROGRAMMA FORTE E LA GIUSTA CORNICE DI UNA EMITTENTE GENERALISTA PRIMARIA COME RAI1, È DESTINATO A SCOMPARIRE NEL MUCCHIO…

giorgia e arianna meloni come le gemelle di shining - fotomontaggio del fatto quotidiano

DAGOREPORT – VI RICORDATE QUANDO GIORGIA MELONI DEFINIVA LA SORELLA ARIANNA UNA “PRIVATA CITTADINA SENZA INCARICHI”? DIMENTICATELO: È IN CORSO UN TENTATIVO DI TRASFORMARE LA PRIMOGENITA DI ANNA PARATORE IN UNA POLITICA NAVIGATA. ECCO COME NASCE L’IMBARAZZANTE NTERVISTA RILASCIATA OGGI DALL'EX MOGLIE DI FRANCESCO LOLLOBRIGIDA AL “CORRIERE DELLA SERA”, IN CUI ARIANNA RICORDA QUANDO “GUIDAVA IL CAMION NEI VICOLI DI ROMA” PER IL PARTITO, E RIVENDICA: “DA 30 ANNI SIAMO IN POLITICA” – LA FIAMMA MAGICA VUOLE TOGLIERLE L’ETICHETTA DI “SORELLA D’ITALIA”. IL GUAIO È CHE ‘GNA FA: L’UNICO PREGIO CHE ANCHE I COLLEGHI DI PARTITO LE RICONOSCONO È… LA SOMIGLIANZA ALLA SORELLA

del vecchio la stampa angelucci elkann

DAGOREPORT - NON SI STA MAI TRANQUILLI: AL RISIKO FINANZIARIO (MPS-MEDIOBANCA) FINITO TRA LE CARTE DELLA PROCURA DI MILANO, ORA SI AGGIUNGE IL RISIKO EDITORIALE: LA VENDITA DI ‘’’REPUBBLICA’’ E ‘’STAMPA’’ AL GRECO KYRIAKOU DIVENTA, GIORNO DOPO GIORNO, UN BORDELLO DI VOCI E RUMORS - C’È CHI ASSICURA CHE LO SBARCO DEL GRECO NON VADA ASSOLUTAMENTE A GENIO AL BOSS DELL’IMPERO MEDIASET, PIER SILVIO BERLUSCONI – CHI SPIFFERA DI UN PRESUNTO INTERESSAMENTO DELLA FAMIGLIA ANGELUCCI, EDITORE DE “IL GIORNALE” E DI “LIBERO”, ALL’ACQUISIZIONE DEL QUOTIDIANO “LA STAMPA”, CHE ELKANN HA MESSO IN VENDITA PER LA SOMMETTA DI 65 MILIONI DI EURO, CHE NON RIENTREREBBE NEL PERIMETRO DEL GRECO CON L’ANTENNA. MA PER IL BOSS DELLA SANITÀ CARO AL GOVERNO L’UNICO MODO DI COMPRARI ''LA STAMPA'' È ALL’EDICOLA: ELKANN NON GLIELO VENDERÀ MAI - A PROPOSITO DI EDITORIA COME ULTIMA UMANA VOLUTTÀ, SI VOCIFERA CHE LEONARDINO DEL VECCHIO VOGLIA COMPRARSI NIENTEMENO CHE “IL FATTO QUOTIDIANO” (DAVVERO URGE LA RIAPERTURA DEI MANICOMI…)