pillole avanti gossip

PILLOLE DI GOSSIP! A "CHE TEMPO CHE FA" LA GAFFE DI TOTTI SU NOEMI: “COM’E’ NEL PADEL? PER ESSERE DONNA E’ BRAVINA” - ELODIE SENZA FRENI SU IANNONE E UNA POSSIBILE GRAVIDANZA - “E I MASCHI…MUTI!” – COSA BOLLE IN PENTOLA TRA LO SCRITTORE ENRICO DAL BUONO (“IL MALE MASCHIO” E’ IL SUO QUARTO ROMANZO) E ORNELLA MUTI E NAIKE RIVELLI? – ORNELLA VANONI E IL CONCERTO CON GINO PAOLI (“MA NON STIAMO IN PIEDI”), A "THE COUPLE" SCATTA IL BACIO TRA ANTONINO SPINALBESE E BRIGITTA BOCCOLI CHE COMMENTA: “È PROPRIO UN BONO”. COSA NE PENSA IL MARITO DELLA BOCCOLI, PARIDE ORFEI? – DANIELA MARTANI, FACCE RIDE: “SELVAGGIA MI HA FATTO FUORI DALLA TV” (LA REPLICA DELLA LUCARELLI) – L'EX PARLAMENTARE FORZISTA SIMONE BALDELLI SPOPOLA SUI SOCIAL CON L'IMITAZIONE DI GUALTIERI - VIDEO

Ivan Rota per Dagospia

 

enrico dal buono ornella muti naike rivelli

Il male maschio è il suo quarto romanzo, ma Enrico Dal Buono come maschio non è niente male, anzi. Ma che c’azzecca con Ornella Muti e Naike Rivelli? Madre e figlia si divertono a girare video, nella loro casa di campagna tra gatti e maialini, dove fingono di essere al ristorante e Naike fa il birignao tipo diva anni trenta. E Dal Buono fa la parte del cameriere che le serve a tavola. Cosa bolle in pentola?

 

Preveggenza. Settimane orsono, le sorelle Fuksas, Elisa, scrittrice e regista, e Lavinia, artista orafa, erano al bar con Giovanni Corrado, amministratore delegato del Pisa Calcio, e Annalia Venezia gli disse: “Il suo unico pensiero é la performance di Pippo Inzaghi che potrebbe portare il Pisa in Serie A”. E così é stato.

 

elodie andrea iannone 22

“Dovete fare un concerto con Gino Paoli”, dice Fabio Fazio a Ornella Vanoni a Che Tempo che Fa e la cantante: “Ma se non stiamo in piedi? Mi tremano le gambe. Ho paura che non si farà”. E Francesco Totti finisce infilzato per una gaffe su Noemi: “Gioca a padel, per essere donna è bravina”

 

"Mi hanno 'buttato in acqua' i miei genitori a 2 anni e mezzo, poi sono entrata in agonismo a 6 anni. Nuoto praticamente da tutta la vita", dice la campionessa dell'Esercito Italiano Sara Curtis, che detiene ben due record italiani, sempre a Che Tempo che Fa.

 

Persino la battagliera Alessandra Celentano sembra si sia arresa alle esternazioni urlate di Emanuel Lo che la accusa di non avere allievi all’ altezza del ballerino Francesco. I social uniti contro Lo: Celentano ha nella squadra un talento come Daniele. e quando la sua insegnante gli fa capire che ha una stima così grande di lui che si fida ciecamente, hai vinto tutto.

 

Ma i gusti musicali di Carlo Conti? La canzone di Michele Bravi scartata all’ultimo Sanremo in favore di quella di Simone Cristicchi é semplicemente favolosa, parola di internauti.

noemi bocchi francesco totti

 

 

A The Couple una delle poche cose interessanti é l’ innamoramento di Brigitta Boccoli e Antonino Spinalbese che le dice: “Ma io ho paura del domatore”, riferendosi a Paride Orfei, marito di Brigitta. Lei risponde: “Pensa a domare le tigri, non ha tempo per essere geloso”. Benedicta conferma che la sorella è innamorata. E dai baci si vede…

 

Le fan della gieffina bisessuale Zeudi non desistono e continuano con commenti surreali e idolatranti: “Zeudi è impossibile da ignorare, in pochi mesi è diventata un simbolo internazionale, senza inseguire i riflettori, senza nemmeno parlare inglese è riuscita a riunire una comunità mondiale intorno all’amore senza etichette”.

 

“Durante la pandemia mi sono schierata contro l’obbligo vaccinale. Non dicevo “non vi vaccinate”: chiedevo libertà di scelta. Selvaggia Lucarelli già all’Isola dei Famosi si era scagliata contro di me in modo feroce e avevo rischiato di essere esclusa per questo... Selvaggia Lucarelli mi ha fatto fuori dalla tv”, ha detto Daniela Martani, l’hostess del Grande Fratello.

elodie andrea iannone

 

Lucarelli ha risposto: “Mai e in nessun modo sono intervenuta nella carriera lavorativa della signora Martani. Una sola volta, in occasione della sua partecipazione all’Isola dei famosi durante la pandemia Covid ho espresso perplessità sull’opportunità del suo coinvolgimento, viste le colorite e accese posizioni contro i vaccini della stessa. Il mio intervento non ha comunque avuto alcun effetto, visto che la signora Martani ha regolarmente preso parte al programma. Faccio invece notare come sia proprio la stessa ad aver sviluppato una ossessione nei miei confronti sfociata spesso in episodi violenti sia verbalmente che fisicamente”.

 

totti a che tempo che fa

Aggiunge: ”Faccio per esempio riferimento al suo post “Selvaggia Lucarelli continua ad occuparti di uccelli di altra natura che di fratini non capisci una mazza” o alla botta sulla testa che mi diede in occasione della manifestazione no vax al Circo Massimo. La stessa lamenta che sarei intervenuta in qualche modo per non farla lavorare, ma lei stesa in diversi tweet offensivi ha taggato miei datori di lavoro domandandosi perché mi facessero lavorare e talvolta ha addirittura coinvolto miei familiari. Aggiungo che Daniela Martani, nonostante le SUE condotte, si è più volte rivolta a un avvocato per farmi inviare lettere con richieste risarcitorie mai sfociate in vere cause”

 

brigitta boccoli antonino spinalbese

Elodie da Fabio Fazio accenna alla sua relazione con Andrea Iannone e nasce un siparietto: “…ho 35. Ho un’età da zia, anche da mamma…E’ un’età giusta anche per…”. “Per cosa?”, chiede Fazio. Dal pubblico in studio arriva una risposta. “Per procreare”. “Quello potevo farlo anche vent’anni fa”, dice la cantante . E il conduttore: “Ma mi dici tutto questo perché devi dirci qualcosa?”, alludendo a una possibile gravidanza. “Che sto diventando zia? No per il momento ancora non mi ha chiamato mia sorella…” “No, parliamo di te…”, insiste Fazio. Elodie risponde: “Io e Andrea stiamo benissimo però non… Cioè non l’avrei detto, però no”.

daniela martani 12

 

In un video Beatrice Neviani, 15 anni, dice al padre Nek: “Papà, sei nel mood oppure è una giornata no?Ti ricordi quando la mamma ti aveva detto che mi piaceva un ragazzino? Beh, ci siamo messi insieme. La mamma lo sa”. Nek: “Perché sono sempre l’ultimo a sapere le cose? Chi è?”.  Beatrice rivela: “Ti ricordi quel ragazzo con cui ero sul vialetto giorni fa? È un bravo ragazzo. Io te lo dico perché magari più avanti avrai occasione per conoscerlo...”. Nek chiude così: “Fanculo te e lui”.

 

Sono iniziate le riprese di Anna, il film su Anna Magnani, la prima pellicola a lei dedicata e la prima regia di Monica Guerritore che anche interpreterà l’attrice di Mamma Roma.  Tommaso Ragno, attore protagonista del film Vermiglio di Maura Delpero e attualmente nella cinquina dei David di Donatello come miglior attor protagonista, ha il ruolo di Roberto Rossellini, il grande amore di Anna Magnani.

 

 

giuseppe corradodaniela martanimonica guerritore annaselvaggia luarelli

Ultimi Dagoreport

wang

DAGOREPORT - CICLONE WANG SUL FESTIVAL DI RAVELLO! - PERCHÉ NEGARLO? E' COME VEDERE GIORGIA MELONI COL FAZZOLETTO ROSSO AL COLLO E ISCRITTA ALL’ASSOCIAZIONE DEI PARTIGIANI - YUJA WANG, LA STELLA PIU' LUMINOSA DEL PIANISMO CLASSICO, ENTRA IN SCENA STRIZZATA IN UN VESTITINO DI PAILLETTES CHE SCOPRE LE COSCE FINO ALL'INGUINE, TACCHI “ASSASSINI” E LA SCHIENA NUDA FINO ALL’OSSO SACRO. MA NON STIAMO ASSISTENDO ALLE SCIOCCHEZZE DA DISCOTECA DI CERTE “ZOCCOLETTE” DEL POP IN PREDA A SFOGHI DI TETTE, SCARICHI DI SEDERONI, SCONCEZZE DA VESPASIANO; NO, SIAMO NEL MONDO AUSTERO E SEVERO DEI CONCERTI DI “CLASSICA”: RACHMANINOFF, PROKOFIEV, MOZART, CHOPIN, CAJKOVSKIJ. MA ALLA WANG BASTA UN MINUTO PER FAR “SUONARE” LE COSCE DESNUDE METTENDOLE AL SERVIZIO DELLE EMOZIONI E DELL’INTERPRETAZIONE MUSICALE, CONFERMANDO IN PIENO LE PAROLE DI LUDWIG VON BEETHOVEN: “LA MUSICA È LA MEDIATRICE TRA LA VITA SPIRITUALE E LA VITA SENSUALE” - VIDEO

donald trump

COME STA IN SALUTE DONALD TRUMP? DOPO LE FOTO HORROR DELLE CAVIGLIE FORMATO ZAMPOGNA DEL PRESIDENTE, ANCHE NEGLI STATES INIZIANO A FARSI DELLE DOMANDE - C’È UNA CORRENTE DEL PARTITO DEMOCRATICO, VICINA A BERNIE SANDERS, CONVINTA CHE LA SALUTE DI TRUMP SIA PIÙ TRABALLANTE DI QUANTO I MEDICI DELLA CASA BIANCA NON VOGLIANO AMMETTERE. I PUGNACI DEPUTATI DEM STAREBBERO VALUTANDO DI CHIEDERE L’ISTITUZIONE DI UNA COMMISSIONE MEDICA INDIPENDENTE PER VALUTARE LE REALI CONDIZIONI DEL PRESIDENTE… - TRA INSUFFICIENZA CARDIACA E DEMENZA SENILE, SUI SOCIAL I COMPLOTTARI MORMORANO: "QUALUNQUE COSA NASCONDA, STA PEGGIORANDO"

jackie kennedy e gianni agnelli a ravello nel 1962

JOHN KENNEDY E’ STATO IL PIÙ INFEDELE PUTTANIERE DEL XX SECOLO MA SUA MOGLIE JACQUELINE S’ATTACCAVA COME UN’IDROVORA A OGNI AUGELLO A PORTATA DI MANO (DAI DUE COGNATI ROBERT E TED PASSANDO PER SINATRA, BEATTY, MARLON BRANDO E VIA CHIAVANDO) - L’8 AGOSTO 1962, TRE GIORNI DOPO LA MORTE DI MARYLIN MONROE, JACKIE (INCAZZATA PER LE INDISCREZIONI SULLA LIAISON TRA IL MARITO E L’ATTRICE) RAGGIUNSE RAVELLO, SULLA COSTIERA AMALFITANA: FU ACCOLTA COME UNA REGINA DALL’ALLUPATISSIMO GIANNI AGNELLI – PER JACKIE, RAVELLO FECE RIMA CON PISELLO E LA VACANZA DIVENNE UN’ALCOVA ROVENTE (“LA VACANZA PIÙ BELLA DELLA SUA VITA”, RIPETEVA) AL PUNTO DA TRATTENERSI PIU’ DEL PREVISTO FINCHÉ NON PIOMBARONO 007 AMERICANI A PRELEVARLA COME UN ALMASRI QUALUNQUE PER RIPORTARLA A WASHINGTON DAL MARITO CORNUTO E INCAZZATO - LA VORACE JACKIE IMPARÒ A FARE BENE I POMPINI GRAZIE ALL'ATTORE WILLIAM HOLDEN: “ALL'INIZIO ERA RILUTTANTE, MA UNA VOLTA PRESO IL RITMO, NON SI FERMAVA PIÙ” –PER RIPICCA CI FU ANCHE UNA LIASON MARELLA AGNELLI-JOHN KENNEDY (CONFIDENZA DI INFORMATISSIMA SOCIALITE) - VIDEO

edmondo cirielli maria rosaria campitiello paolo di maio

“INUTILE FRUSTARE UN CIUCCIO MORTO, CAMBIA SPACCIATORE” – A PARLARE NON È UN HATER ANONIMO MA UN VICEMINISTRO DELLA REPUBBLICA: EDMONDO CIRIELLI, ESPONENTE DI SPICCO DI FRATELLI D'ITALIA E NUMERO DUE DI TAJANI AGLI ESTERI, CHE SBROCCA SU FACEBOOK E INSULTA IL SINDACO DI NOCERA INFERIORE, PAOLO DI MAIO – A FAR ANDARE FUORI GIRI CIRIELLI È STATO UN POST DEL PRIMO CITTADINO SU ALCUNI INCARICHI DELLA COMPAGNA AL MINISTERO DELLA SALUTE, MARIA ROSARIA CAMPITIELLO – LA VIOLENTISSIMA REPRIMENDA DI CIRIELLI: “NELLA VITA PRIVATA NON HAI MAI FATTO NIENTE DI BUONO" - COME MAI CIRIELLI SE L’È PRESA COSÌ TANTO? FORSE SENTE LA SUA CANDIDATURA A GOVERNATORE DELLA CAMPANIA CHE SI ALLONTANA? O TEME UNA SCONFITTA BRUCIANTE, ASSAI PROBABILE SE IL CENTROSINISTRA RITROVA L’UNITÀ?