pillole di gossip

PILLOLE DI GOSSIP! ELODIE IN COSTUME DA BAGNO TESTIMONIAL DEI PROFILATTICI. “QUANDO LA DISTANZA TRA DI NOI SI FA PIÙ SOTTILE, LE SENSAZIONI AUMENTANO” - NELLA NOTTE DELLA KICKBOXING ALLA REGGIA DI VENARIA ANCHE ELISABETTA CANALIS TORNA SUL RING – IL TOP MODEL ALESSIO POZZI CONTRO DOLCE E GABBANA - MARIA SOFIA FEDERICO ZITTITA DA ROCCO SIFFREDI E UN’ASPIRANTE “ATTRICE” DELL’ACCADEMY COMMENTA: “AVREBBE PREFERITO ESSERE ZITTITA IN UN ALTRO MODO" - CRISI, LITI, RIAPPACIFICAZIONI, MATRIMONIO? LA TELENOVELA TRA PIERPAOLO PRETELLI E GIULIA SALEMI CONTINUA

elodie

Ivan Rota per Dagospia

 

Nella notte della Kickboxing alla Reggia di Venaria anche Elisabetta Canalis torna sul ring: sfiderà Angelica Donati sulla distanza delle 3 riprese da un minuto e mezzo..

 

 

 “Quando la distanza tra di noi si fa più sottile, le sensazioni aumentano”. Canta così Elodie in Strobo, il brano scelto come colonna sonora della nuova campagna pubblicitaria di una nota marca di profilattici. Social in delirio…

 

Il super modello (?) Alessio Pozzi contro Dolce & Gabbana in un post che poi ha rimosso : “Mi auguro che quelle gambe già mezze rotte che vi tengono ancora in piedi possano presto spezzarsi e farvi crollare. Dopo l’ennesima esperienza nella vostra sede a Milano mi avete ridato la conferma di essere il peggio con cui una persona si possa interfacciare nel mondo della moda, io con voi ho chiuso!“. E ancora : “E non ho timore a far sapere che siete degli incompetenti, ve l’ho già detto in faccia ma è un pensiero che merita di essere condiviso anche qui. Imparate il rispetto, se i miei colleghi accettano di farsi umiliare buon per voi, con me non funziona”.

elisabetta canalis

 

Ha risposto l’ufficio stampa con una nota a gay.it : ha spiegato che l’inconveniente capitato oggi è il seguente: Alessio Pozzi era stato convocato e ha dovuto attendere molto, e poi non è stato scelto dagli stilisti. L’ufficio stampa Dolce e Gabbana conferma che Alessio Pozzi e gli stilisti non si sono visti di persona. In ogni caso il modello ha detto che non lavorerà più con loro.

 

Dopo la partecipazione al Grande Fratello Vip , Edoardo Donnamaria ha inciso un singolo, Il Cielo Stanotte, che ha presentato a due serate di RTL: a parte i pochi apprezzamenti dei fan, i commenti sui social sono stati al vetriolo. Uno per tutti : “Dopo aver visto questa roba posso dire che questo paese ha toccato il fondo“.

 

maria sofia federico

In più ci si mette la fidanzata Antonella “bambola assassina” Fiordelisi che lo sgrida : “ Ma secondo voi è bello avere una persona che amo che non vuole farsi vedere con me? Posso dirlo o devo fare la fine di Maria Goretti? E non insistete più con le foto di coppia se lui non le vorrà mettere a vita. Siamo due persone completamente diverse. Grazie.”

 

Alle “alunne” dell’ Accademia dell’ hard, Maria Sofia Federico ha spiegato che cerca ispirazione per un cortometraggio sul sex work: “Voglio smentire gli stereotipi sul tema, tipo gli oggetti sessuali, o 'vendete la vostra intimità come se fosse niente'". Dopo un po’ Rocco Siffredi le ha messo una mano sulla bocca perché parlava troppo e un’aspirante “attrice” ha commentato: “Sono veramente convinta che avrebbe preferito essere zittita in un altro modo".

 

 

alessio pozzi

Il commento di Arisa al post di Lorella Cuccarini in bikini : "…L'esempio che col coraggio, la costanza, la passione infinita, puoi sognare a qualsiasi età, migliorarti sempre, amarti, amare, e sorridere così, come sorridi tu. Come il Sole. Ti voglio tanto bene Lorella e ti stimo. Sei una donna forte. Complimenti". E la collega di Amici: "La felicità sta nelle piccolissime cose ed è un peccato che molte persone non sappiano riconoscerla. Ti voglio tanto bene anch’io e spero di rivederti presto.”

 

Una nuova avventura: Barbara D’ Urso con l’ amica Francesca Caldarelli, proprietaria di alcuni locali a Milano, ha fondato la B&Fable. “E’ un’agenzia di eventi straordinari che crea esperienze ad hoc per chi ha voglia di sentirsi favoloso. Costruiamo sogni su misura. Che siano piccoli, grandi, insoliti, la certezza è che saranno esperienze uniche e indimenticabili”, dice la conduttrice.

alessio pozzi dolce e gabbana

 

Presentato anche a Londra il libro "THE ITALIAN LADY" di Alessandra Repini nel prestigioso store Molteni &C di Brompton road.  A conversare con l'autrice c'erano Cecile Reinaud, fondatrice del brand abbigliamento premaman Seraphine, che ha vestito Kate Middelton, Angelina Jolie, Anne Hathaway e numerosissime celebrities durante le loro gravidanze.  E Francesca Griffitshs, fondatrice di Casa Londra. “The Italian Lady" è un condensato di tutti gli aspetti delle 3 "F"s che tutto il mondo ci invidia: Fashion, Food. Furniture, ma anche Arte, Lirica, Vacanze, Lifestyle e Famiglia. 

 

alessio pozzi 2

Oggi il Pride invade Milano per concludersi all’ Arco della Pace con una valangata di ospiti: sul palco ci saranno Baby K, Orietta Berti, Malika Ayane, i Coma Cose, Ariete, Angelina Mango, Kaze, Antonino, i Santi Francesi, BigBoy, Ginevra, Italy Bares, Ethan, Kaput, MyDrama, Yosef, Evra, Blue Phelix, Osvaldo Supino, Matteo Romano, Luigi Strangis e Protopapa con Drama.

 

Crisi, liti, riappacificazioni, matrimonio? La telenovela tra Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi continua: dopo aver fatto i complimenti alla sua donna per i successi sul lavoro, ha lasciato ventilare la possibilitá di chiederla in sposa, magari a un concerto dei Coldplay. Dice poi che i tempi forse sono maturi, ma deve fare due calcoli economici…

 

 

salemi pretelli

C’è stato uno scazzo a Amici tra Raimondo Todaro e Emanuel Lo di cui non si é parlato: il primo non sopportava l’ attenzione riservata al collega che con i balletti sexy con Lorella Cuccarini ha stregato i telespettatori . Ma, dopo aver lasciato Amici, tornerà davvero a Ballando con le Stelle dopo aver sbattuto la porta in faccia a Milly Carlucci? …

pierpaolo pretelligiulia salemi pierpaolo pretelli 2salemi pretellipierpaolo pretelli giulia salemigiulia salemi e pierpaolo pretelligiulia salemi pierpaolo pretelli

Ultimi Dagoreport

matteo salvini roberto vannacci giorgia meloni massimiliano fedriga luca zaia

DAGOREPORT – GIORGIA MELONI HA GLI OCCHI PUNTATI SULLA TOSCANA! NELLA REGIONE ROSSA SARÀ CONFERMATO EUGENIO GIANI, MA ALLA DUCETTA INTERESSA SOLO REGISTRARE IL RISULTATO DELLA LEGA VANNACCIZZATA – SE IL GENERALE, CHE HA RIEMPITO LE LISTE DI SUOI FEDELISSIMI E SI È SPESO IN PRIMA PERSONA, OTTENESSE UN RISULTATO IMPORTANTE, LA SUA PRESA SULLA LEGA SAREBBE DEFINITIVA CON RIPERCUSSIONI SULLA COALIZIONE DI GOVERNO – INOLTRE ZAIA-FEDRIGA-FONTANA SONO PRONTI A UNA “SCISSIONE CONTROLLATA” DEL CARROCCIO, CREANDO DUE PARTITI FEDERATI SUL MODELLO DELLA CDU/CSU TEDESCA - PER LA MELONI SAREBBE UNA BELLA GATTA DA PELARE: SALVINI E VANNACCI POTREBBERO RUBARLE VOTI A DESTRA, E I GOVERNATORI IMPEDIRLE LA PRESA DI POTERE AL NORD...

matteo salvini luca zaia giorgia meloni orazio schillaci

FLASH! – L’”HUFFPOST” RIPORTA CHE SALVINI VUOL CONVINCERE LUCA ZAIA A PORTARE IL SUO 40% DI VOTI IN VENETO MA SENZA CHE IL SUO NOME BRILLI SUL SIMBOLO – PER ACCETTARE IL CANDIDATO LEGHISTA STEFANI, LA MELONA INSAZIABILE, PAUROSA CHE L’EX GOVERNATORE VENETO PORTI VIA TROPPI VOTI A FDI, L’HA POSTO COME CONDIZIONE A SALVINI – PER FAR INGOIARE IL ROSPONE, OCCORRE PERÒ CHE ZAIA OTTENGA UN INCARICO DI PESO NEL GOVERNO. IL MAGGIORE INDIZIATO A LASCIARGLI LA POLTRONA SAREBBE ORAZIO SCHILLACI, MINISTRO TECNICO IN QUOTA FDI, ENTRATO IN COLLISIONE CON I TANTI NO-VAX DELLA FIAMMA - AVVISATE QUEI GENI DI PALAZZO CHIGI CHE ZAIA SUI VACCINI LA PENSA ESATTAMENTE COME SCHILLACI…

monique veaute

NO-CAFONAL! – ARCO DI TRIONFO PER MONIQUE VEAUTE, QUELLA VISPA RAGAZZA FRANCESE CHE NEL 1984 GIUNSE A ROMA PER LAVORARE ALL’ACCADEMIA DI FRANCIA DI VILLA MEDICI - DA ABILISSIMA CATALIZZATRICE DI GENIALI E VISIONARIE REALTÀ ARTISTICHE INTERNAZIONALI, DETTE VITA A UN FESTIVAL CHE SCOSSE LO STATO DI INERZIA E DI AFASIA CULTURALE IN CUI ERA PIOMBATA ROMA DOPO L’ERA DI RENATO NICOLINI – L'ONORIFICENZA DI ''COMMANDEUR DE L'ORDRE DES ARTS ET DES LETTRES'' NON POTEVA NON ESSERE CONSEGNATA DALL’AMBASCIATORE FRANCESE SE NON A VILLA MEDICI, DOVE 40 ANNI FA TUTTO È NATO….

de luca manfredi schlein tafazzi conte landini silvia salis

DAGOREPORT - LA MINORANZA DEL PD SCALDA I MOTORI PER LA RESA DEI CONTI FINALE CON ELLY SCHLEIN. L’ASSALTO ALLA GRUPPETTARA (“NON HA CARISMA, CON LEI SI PERDE DI SICURO”), CHE HA TRASFORMATO IL PD DA PARTITO RIFORMISTA IN UN INCROCIO TRA UN CENTRO SOCIALE E UN MEETUP GRILLINO – NONOSTANTE LA SONORA SCONFITTA SUBITA NELLE MARCHE E IL FLOP CLAMOROSO IN CALABRIA, LA SEGRETARIA CON TRE PASSAPORTI E UNA FIDANZATA RESISTE: TRINCERATA AL NAZARENO CON I SUOI FEDELISSIMI QUATTRO GATTI, NEL CASO CHE VADA IN PORTO LA RIFORMA ELETTORALE DELLA DUCETTA, AVREBBE SIGLATO UN ACCORDO CON LA CGIL DI “MASANIELLO” LANDINI, PER MOBILITARE I PENSIONATI DEL SINDACATO PER LE PRIMARIE – IL SILENZIO DEI ELLY ALLE SPARATE DI FRANCESCA ALBANESE - I NOMI DEL DOPO-SCHLEIN SONO SEMPRE I SOLITI, GAETANO MANFREDI E SILVIA SALIS. ENTRAMBI INADEGUATI A NEUTRALIZZARE L’ABILITÀ COMUNICATIVA DI GIORGIA MELONI – ALLARME ROSSO IN CAMPANIA: SE DE LUCA NON OTTIENE I NOMI DEI SUOI FEDELISSIMI IN LISTA, FICO RISCHIA DI ANDARE A SBATTERE…

emmanuel macron

DAGOREPORT – MACRON, DOMANI CHE DECIDERAI: SCIOGLI IL PARLAMENTO O RASSEGNI LE DIMISSIONI DALL'ELISEO? - A DUE ANNI DALLA SCADENZA DEL SUO MANDATO PRESIDENZIALE, IL GALLETTO  È SOLO DI FRONTE A UN BIVIO: SE SCIOGLIE IL PARLAMENTO, RISCHIA DI RITROVARSI LA STESSA INGOVERNABILE MAGGIORANZA ALL’ASSEMBLEA NAZIONALE – PER FORMARE IL GOVERNO, LECORNU SI È SPACCATO LE CORNA ANDANDO DIETRO AI GOLLISTI, E ORA FARÀ UN ULTIMO, DISPERATO, TENTATIVO A SINISTRA CON I SOCIALISTI DI OLIVIER FAURE (MA MACRON DOVRA' METTERE IN SOFFITTA LA RISANATRICE RIFORMA DELLE PENSIONI, DETESTATA DAL 60% DEI FRANCESI) – L’ALTERNATIVA E' SECCA: DIMETTERSI. COSÌ MACRON DISINNESCHEREBBE MARINE LE PEN, INELEGGIBILE DOPO LA CONDANNA - MA È UN SACRIFICIO ARDUO: SE DA TECNOCRATE EGOLATRICO, CHE SI SENTIVA NAPOLEONE E ORA È DI FRONTE A UNA WATERLOO, SAREBBE PORTATO A DIMETTERSI, TALE SCELTA SAREBBE UNA CATASTROFE PER L'EUROPA DISUNITA ALLE PRESE CON LA GUERRA RUSSO-UCRAINA E UN TRUMP CHE SE NE FOTTE DEL VECCHIO CONTINENTE (LA FRANCIA E' L'UNICA POTENZA NUCLEARE EUROPEA E UN POSTO NEL CONSIGLIO DI SICUREZZA DELL'ONU), COL PERICOLO CONCRETO DI RITROVARSI ALL'ELISEO BARDELLA, IL GALLETTO COCCODE' DI LE PEN, CHE NEL 2014 AMMISE A "LE MONDE" DI AVER RICEVUTO UN FINANZIAMENTO DI 9 MILIONI DA UNA BANCA RUSSA CONTROLLATA DA PUTIN...