pillole di gossip

PILLOLE DI GOSSIP – GRANDE BORDELLO! IL DUBBIO DI ANTONELLA FIORDELISI: “MA NON È CHE ORIANA MARZOLI È INNAMORATA DI ME E LE PIACCIONO PURE LE DONNE? (LA MARZOLI HA ANCHE BACIATO IN BOCCA GIAELE DE DONÀ) – NIKITA SMASCHERA LUCA ONESTINI: “DAI, DIMMI DELLE PORCATE” - ANNA PETTINELLI BOCCIA LA CANZONE DI ANNA OXA – LA FURBATA DI MR RAIN, ARIETE, CHE SI DICHIARA BISESSUALE, E L’AFFETTUOSA AMICIZIA CON LAZZA – LA MALGY SOGNA UN DUETTO CON CARLA BRUNI

Ivan Rota per Dagospia

 

 

antonella fiordelisi

Ai confini della realtà. Il Grande Fratello Vip sta diventando fantascienza.”Ho pensato ‘ma non è che Oriana è innamorata di me e le piacciono pure le donne?‘ – ha detto Antonella Fiordelisi – “Può essere! Perché è strano che fa così“. Così come? La Marzoli ha baciato in bocca Giaele De Doná…

 

Chiamata in confessionale a commentare il bacio che ha dato a un Luca Onestini bendato, Nikita Pelizon ha detto: “Ho sentito il cuore a mille, quelle labbra che tanto volevo facevo bene a volerle perché sono belle, niente da dire. Ha fatto effetto!“. Lui invece si é scocciato. E poi ieri sera é entrata in casa Ivana Mrazova, ex di Onestini e Nikita é apparsa “asfaltata”. E poi (dis) Onestini nega di aver detto a Nikita: “dimmi delle porcate ”, cosa invece vera.

 

Tommaso Zorzi, ospite alla Vita in Diretta, dice che aspetta con ansia di vedere Anna Oxa, ma che dietro le quinte gliel’hanno smontata. A farlo è stata Anna Pettinelli che dice: “Ragazzi, è sicuramente un grande ritorno, ma avendo sentito tutte le canzoni del Festival mi sembra meno convincente delle altre. Tutto qui, ci può stare“.

oriana marzoli giaele de dona

 

 Se ci fosse stato un applausometro all’ entrata dei personaggi al Teatro Ariston a Sanremo, avrebbe già vinto Alberto Matano. Un ovazione da parte dei fan che dimostrano nei suoi confronti un affetto poche volte visto. Una fan è arrivata a urlargli: “Bello come un arcangelo”.

 

 Una furbata quella di Mr. Rain che si esibirà a Sanremo con un coro di angelici bambini. Perché una furbata? Perché essendoci dei minori, il cantante deve esibirsi prima di mezzanotte e cosí non rischia di esibirsi alle due di notte.

 

oriana marzoli

A Cristiano Malgioglio non toccate Carla Bruni. A Che Tempo che Fa, Mara Maionchi si é permessa di dire che non canta, ma parla, mandando su tutte le furie il cantautore, La Malgy domani incontrerà domani a Sanremo l’ex prémière dame. Il suo sogno è quello di duettare con lei in un remake di “ Ancora, ancora, ancora”.

 

 Come già si sa e tutti ne sono dispiaciuti, quest'anno non sentiremo annunciare, "Dirige l'orchestra il Maestro Beppe Vessicchio", che però sarà presente al Festival di Sanremo in una veste inedita, intervistatore dei cantanti in gara, per il podcast di Amazon Music, Italians Do Hits Better.

 

Ariete ha partecipato a X Factor nel 2019 a soli 17 anni e con la canzone "l'Ultima Notte" scelta per la pubblicità di un famoso gelato. La cantante sarà a Sanremo 2023 con il brano "Mare di guai": racconta la fine della relazione con la sua precedente fidanzata. Si dice che sia scoppiata una grande amicizia con Lazza, anche lui in gara. Ariete si dichiara bisessuale.

 

Pamela Prati segue la scia “direzione casa mia”, altro che Marco Bellavia. Praticamente ha cambiato il verso della sua canzone Diva che recita “ direzione Bellavia”. Marco Bellavia dice: “I sorci mi sono entrati in casa”. Ma che vuol dire? La Prati dice: “ Il nome Marco non mi ha mai portato fortuna”. Il riferimento a Mark Caltagirone non é puramente casuale…

lazza

 

Finalmente un’opinionista contro il politicamente corretto: al GF Vip, Sonia Bruganelli ha detto “cazzo” e “Alf” Signorini non ha fatto un plissé. Edoardo Donnamaria ha dato alla Bruganelli della “bruciata” e della “bollita” perché la scorsa settimana lo aveva preso di mira. Lui é arrivato in studio per chiarire e lei lo ha perdonato. Prima dell’incontro l’opinionista aveva detto: “Mi sono messa il collo alto così non mi si vede se mi scoppia la giugulare”. Invece é finita a tarallucci e vino.

 

Signorini ha chiesto a Luca Onestini: “Ma hai il gilet uguale al divano?” Il gieffino, così orgoglioso del suo look buzzurro, un po’ indispettito: “ Guarda che é la mia giacca che ho appoggiato sul divano”.

 

Al GF Vip é entrata Martina Nasoni, ex di Daniele Del Moro. Al loro confronto ( a lui tremavano le gambe per l’emozione) é stata chiamata Oriana Marzoli con la quale il bel veneto ha un flirt. Questa prima di arrivare ha detto; “La solita merda” riferendosi alla situazione imbarazzante…

ariete

 

Ecco cosa aveva detto la Nasoni all’ex: “Mi dispiace vederti così sai?! Però io dico, se sei consapevole di questa cosa fai un passo indietro e basta. Ti risparmi un sacco di rotture, ti risparmi di passare per una persona che non sei, ti risparmi delle attenzioni da una persona che non ti convince troppo. Se lei Oriana non ti convince, non ti convince! Tanto le persone non cambiano, lei non cambia.” E la Marzoli nella notte ha dato i numeri piangendo e urlando in spagnolo…

 

oriana marzoli giaele de dona 1antonella fiordelisiantonella fiordelisi oriana marzoli

 

Ultimi Dagoreport

emanuele orsini romana liuzzo luiss sede

FLASH! – IL PRESIDENTE DI CONFINDUSTRIA, EMANUELE ORSINI, HA COMINCIATO IL "RISANAMENTO" DELL’UNIVERSITÀ "LUISS GUIDO CARLI" ALLONTANANDO DALLA SEDE DELL’ATENEO ROMANO LO SPAZIO OCCUPATO DALLA "FONDAZIONE GUIDO CARLI" GUIDATA DALL’INTRAPRENDENTE ROMANA LIUZZO, A CUI VENIVA VERSATO ANCHE UN CONTRIBUTO DI 350 MILA EURO PER UN EVENTO ALL’ANNO (DAL 2017 AL 2024) - ORA, LE RESTA SOLO UNA STANZETTA NELLA SEDE LUISS DI VIALE ROMANIA CHE SCADRÀ A FINE ANNO – PRIMA DELLA LUISS, LA FONDAZIONE DELLA LIUZZO FU "SFRATTATA" DA UN PALAZZO DELLA BANCA D’ITALA NEL CENTRO DI ROMA...

rai giampaolo rossi gianmarco chiocci giorgia meloni bruno vespa scurti fazzolari

DAGOREPORT - RIUSCIRÀ GIAMPAOLO ROSSI A DIVENTARE IL CENTRO DI GRAVITÀ DELL’INDOMABILE BARACCONE RAI? - IL “FILOSOFO” DEL MELONISMO HA TENUTO DURO PER NON ESSERE FATTO FUORI DAL FUOCO AMICO DEL DUPLEX SERGIO-CHIOCCI. A “SALVARE” IL MITE ROSSI ARRIVÒ IL PRONTO SOCCORSO Di BRUNO VESPA, CON IL SUO CARICO DI MEZZO SECOLO DI VITA VISSUTA NEL FAR WEST DI MAMMA RAI - A RAFFORZARE LA SUA LEADERSHIP, INDEBOLENDO QUELLA DI CHIOCCI, È INTERVENUTA POI LA FIAMMA MAGICA DI PALAZZO CHIGI, “BRUCIANDO” IN PIAZZA IL DESIDERIO DI GIORGIA DI ARRUOLARLO COME PORTAVOCE - L’OPERAZIONE DI ROSSI DI ESSERE IL BARICENTRO IDEOLOGO E PUNTO DI RIFERIMENTO DI TELE-MELONI, SI STA SPOSTANDO SUI TALK-SHOW E L’INTRATTENIMENTO, A PARTIRE DALLA PROBABILE USCITA DI PAOLO DEL BROCCO, DA UNA DOZZINA DI ANNI ALLA GUIDA “AUTONOMA” DELLA CONSOCIATA RAI CINEMA, IN SCADENZA AD APRILE 2026 - IL NOME CHE SCALPITA PER ANDARLO A SOSTITUIRE, È UN AMICO FIDATO DI ROSSI, L’ATTUALE DIRETTORE DEL DAY-TIME, LO SCRITTORE-POETA-CANTANTE-SHOWMAN ANGELO MELLONE - MENTRE A RAI FICTION...

roberto vannacci matteo salvini giorgia meloni

DAGOREPORT - UNO SPETTRO SI AGGIRA MINACCIOSO PER L'ARMATA BRANCA-MELONI: ROBERTINO VANNACCI - L’EX GENERALE DELLA FOLGORE STA TERREMOTANDO NON SOLO LA LEGA (SE LA VANNACCIZZAZIONE CONTINUA, ZAIA ESCE DAL PARTITO) MA STA PREOCCUPANDO ANCHE FRATELLI D’ITALIA - IL RICHIAMO DEL GENERALISSIMO ALLA DECIMA MAS E ALLA PACCOTTIGLIA DEL VENTENNIO MUSSOLINIANO (“IO FASCISTA? NON MI OFFENDO”)  ABBAGLIA LO “ZOCCOLO FASCIO” DELLA FIAMMA, INGANNATO DA TRE ANNI DI POTERE MELONIANO IN CUI LE RADICI POST-MISSINE SONO STATE VIA VIA DEMOCRISTIANAMENTE “PETTINATE”, SE NON DEL TUTTO SOTTERRATE - IL PROGETTO CHE FRULLA NELLA MENTE DI VANNACCI HA COME TRAGUARDO LE POLITICHE DEL 2027, QUANDO IMPORRÀ A SALVINI I SUOI UOMINI IN TUTTE LE CIRCOSCRIZIONI. ALTRIMENTI, CARO MATTEO, SCENDO DAL CARROCCIO E DO VITA AL MIO PARTITO - INTANTO, SI È GIÀ APERTO UN ALTRO FRONTE DEL DUELLO TRA LEGA E FRATELLI D’ITALIA: LA PRESIDENZA DEL PIRELLONE…

berlusconi john elkann

FLASH! – “AHI, SERVA ITALIA, DI DOLORE OSTELLO...”: DA QUALE FANTASTICA IPOCRISIA SPUNTA LA FRASE “MESSA IN PROVA” PER LIQUIDARE IL PATTEGGIAMENTO DI JOHN ELKANN, CONDANNATO A 10 MESI DI LAVORO DAI SALESIANI? - QUANDO TOCCÒ AL REIETTO SILVIO BERLUSCONI DI PATTEGGIARE CON LA GIUSTIZIA, CONDANNATO A UN ANNO DI LAVORO PRESSO UN OSPIZIO DI COLOGNO MONZESE, A NESSUNO VENNE IN MENTE DI TIRARE FUORI LA FRASE “MESSA IN PROVA”, MA TUTTI TRANQUILLAMENTE SCRISSERO: “SERVIZI SOCIALI”…

bomba doha qatar trump netanyahu epstein ghislaine maxwell

DAGOREPORT - COME MAI DONALD TRUMP,  PRESIDENTE DELLA PIÙ GRANDE POTENZA PLANETARIA, NON È NELLE CONDIZIONI DI COMANDARE SUL PREMIER ISRAELIANO BENJAMIN NETANYAHU? - COME E' RIUSCITO "BIBI" A COSTRINGERE L’IDIOTA DELLA CASA BIANCA A NEGARE PUBBLICAMENTE DI ESSERE STATO PREAVVISATO DA GERUSALEMME DELL'ATTACCO CONTRO ALTI ESPONENTI DI HAMAS RIUNITI A DOHA? - DATO CHE IL QATAR OSPITA LA PIÙ GRANDE BASE AMERICANA DEL MEDIO ORIENTE, COME MAI LE BOMBE SGANCIATE VIA DRONI SUI VERTICI DI HAMAS RIUNITI A DOHA SONO RIUSCITE A PENETRARE IL SISTEMA ANTIMISSILISTICO IRON DOME ('CUPOLA DI FERRO') DI CUI È BEN DOTATA LA BASE AMERICANA? - TRUMP ERA STATO OVVIAMENTE AVVISATO DELL’ATTACCO MA, PUR CONTRARIO A UN BOMBARDAMENTO IN CASA DI UN ALLEATO, TUTTO QUELLO CHE HA POTUTO FARE È STATO DI SPIFFERARLO ALL’EMIRO DEL QATAR, TAMIN AL-THANI - SECONDO UNA TEORIA COMPLOTTISTICA, SOSTENUTA ANCHE DAL MOVIMENTO MAGA, NETANYAHU AVREBBE IN CASSAFORTE UN RICCO DOSSIER RICATTATORIO SUI SOLLAZZI SESSUALI DI TRUMP, FORNITO ALL’EPOCA DA UN AGENTE DEL MOSSAD ''SOTTO COPERTURA'' IN USA, TALE JEFFREY EPSTEIN...