pillole di gossip

L’ULTIMA VOLTA IN DIRETTA DI AMADEUS IN RAI CON FIORELLO: I DUE SALGONO SU UN BUS (“GUARDA CASO ERA IL NUMERO NOVE”) – RAFFAELLA FICO RACCONTA LA SUA LOVE STORY CON CRISTIANO RONALDO E “LE CORNA PUBBLICHE” DI MARIO BALOTELLI - EMA STOKHOLMA E LA RIMOZIONE DEI TATUAGGI -  WANDA NARA INVECE INDOSSA LA GIACCA CON LA FACCIA DI ICARDI (PER RICORDARSI CHE E’ SUO MARITO?) - I FRATELLI PASTICCERI , VINCONO “PECHINO EXPRESS” DOPO AVER FATTO FUORI CARESSA (CHE ANDANDO VIA MANCO LI SALUTO’) – ANGELINA MANGO E I FAVORITI ALL’EUROVISION – L'EX GIEFFINA GRETA ROSSETTI E IL BIKINI – LA SBROCCATA DI TINA CIPOLLARI A “UOMINI E DONNE” – VIDEO

 

 

 

ema stokholma

Ivan Rota per Dagospia

 

 

 

Puntata finale pazzesca di Viva Rai Due che ha visto come ospiti Ultimo, Jovanotti e Amadeus al semaforo. Come tutte le volte, l’ospite aspetta il verde per cantare sulle strisce pedonali con tanto di corpo di ballo e Fiorello che dice al collega: “Queste cose te le sogni sul 9”. Poi salutano gli automobilisti e salgono su un autobus, guarda caso della linea 9.

 

 

I pasticceri Damiano e Massimiliano Carrara hanno vinto Pechino Express: grande pelo sullo stomaco e nessuna pietà per nessuno, in pratica due terminator che hanno fatto arrabbiare anche Fabio Caressa. Il telecronista con la figlia era stato fatto fuori dai Carrara…

ema stokholma 3

 

E pensare che Damiano Carrara presenta Bake Off con Benedetta Parodi, moglie di Fabio Caressa. Il pasticcere si era giustificato  dicendo che ritenevano Fabio e la figlia la coppia più forte. Caressa ha abbandonato il reality salutando tutti i compagni di viaggio, tranne Damiano e Massimiliano.

raffaella fico

 

Hailey Bailey è in dolce attesa. La notizia l’ha data lei, insieme a Justin Bieber, condividendo su Instagram alcuni scatti del pancione.

 

 

Buone possibilità per Angelina Mango all’ Eurofestival. Ieri sera con La Noia ha fatto ballare tutta la Malmö Arena. La sua canzone é la più “streemmata” su Spotify. Anche se gli scommettitori oggi la piazzano al sesto posto e danno come vincitore il croato e trashissimo Baby Lasagna con Rim Tim Tagi Dim.

 

ema stockolma

Raffaella Fico ha  avuto una liaison sinora sconosciuta ai piú: “Io avevo all’incirca 20, 21 anni”, ha  l’ex gieffina, che è mamma di Pia, avuta 11 anni fa da Mario Balotelli. “Per caso ero in Sardegna, lo conobbi ad un evento. Fu lui che si avvicinò, inizia a corteggiarmi e da lì ci scambiamo i numeri, iniziamo a sentirci. Ci fu questa piccola storia”. E sapete chi é lui? Cristiano Ronaldo. SuperMario Balotelli l'ha definito il suo "grande amore" ma non ha potuto fare a meno di ricordare anche i tradimenti di lui: "Erano corna pubbliche, non si potevano neanche nascondere".

 

'Sogno di togliere tutti i tatuaggi, fa un male cane e costa un botto'': Ema Stokholma cambia tendenza e sceglie di cancellare il passato sino all’ultimo ex Angelo Madonia. Wanda Nara invece si fa stampare la faccia del marito Mauro Icardi persino sui vestiti.

 

La Rai ha involontariamente fatto passare un banner con la percentuale del televoto per l’ artista israeliano subito dopo le graduatorie. Il 39,31% degli italiani ha votato Israele, al secondo posto i Paesi Bassi con il 7,32%. Un po’ più di attenzione non guasterebbe.

wanda nara 45

 

Surreale a Uomini e Donne:

Mario, che corteggia Ida Platano conferma di conoscere Melissa, ma precisa: “conoscere Melissa è stato un caso. Sono stato in quel B&B di pomeriggio e poi di notte, ma che tu ci creda oppure no non c’è stato niente“.

 

Tina ribatte subito: “io oggi lascio il programma, ma non si può sentire. Cosa ci saresti andato a fare in quella camera?”, ma il corteggiatore si difende “l’ho omesso perchè sapevo che non ci avresti mai creduto”. Ida Platano si incazza di brutto e poi caccia Mario Cusitore: “Hai sempre fatto schifo” e lascia il trono. Tina Cipollari dice a lui: “sei un miserabile”.

 

A Montecatini Terme ecco George Clooney e Adam Sandler alla stazione, ma non sono in viaggio. Le due star stanno girando un film per Netflix diretto da Noah Baumbach che vede nel cast  anche Laura Dern, Greta Gerwig e, per l’ Italia, l’ immancabile Alba Rohrwacher.

 

raffaella fico 4

La gieffina Greta Rossetti vuole lanciare la moda di uscire in città in bikini. Solo che persino sul lungo mare non puoi andare in giro così che ti fanno la multa , ma lei vuole mettersi in mostra ad ogni costo. Cosa si fa per non farsi dimenticare…

 

i fratelli carraracristiano ronaldoamadeus fiorello 44amadeus fiorello 33greta rossetti

 

Ultimi Dagoreport

matteo salvini luca zaia giorgia meloni

DAGOREPORT – COSA SI SONO DETTI GIORGIA MELONI E LUCA ZAIA NELL'INCONTRO A PALAZZO CHIGI, TRE SETTIMANE FA? - TOLTA SUBITO DI MEZZO L'IDEA (DI SALVINI) DI UN POSTO DI MINISTRO, LA DUCETTA HA PROVATO A CONVINCERE IL “DOGE” A PRESENTARE UNA SUA LISTA ALLE REGIONALI IN VENETO MA APPOGGIANDO IL CANDIDATO DEL CENTRODESTRA (ANCORA DA INDIVIDUARE) - MA TRA UNA CHIACCHIERA E L'ALTRA, MELONI HA FATTO CAPIRE CHE CONSIDERA ZAIA IL MIGLIOR LEADER POSSIBILE DELLA LEGA, AL POSTO DI UN SALVINI OSTAGGIO DELLE MATTANE DI VANNACCI – UN CAMBIO DI VERTICE NEL CARROCCIO EVOCATO NELLA SPERANZA CHE IL GOVERNATORE ABBOCCHI ALL’AMO...

elly schlein giorgia meloni beppe sala ignazio la russa maurizio lupi marcello viola

DAGOREPORT - NESSUNO VUOLE LE DIMISSIONI DI BEPPE SALA: DA SINISTRA A DESTRA, NESSUN PARTITO HA PRONTO UN CANDIDATO E TRA POCHI MESI A MILANO COMINCIANO LE OLIMPIADI MILANO-CORTINA – MA SALA VUOLE MANIFESTARE ALL'OPINIONE PUBBLICA UNO SCATTO DI DIGNITÀ, UN GRIDO DI ONESTÀ, UNA REAZIONE D'ORGOGLIO CHE NON LO FACCIA SEMBRARE  ''LU CIUCCIO 'MIEZZO A LI SUONI'' - L’UNICO A CHIEDERE IL PASSO INDIETRO DEL SINDACO È IGNAZIO LA RUSSA, CHE INVECE UN CANDIDATO CE L’HA ECCOME: MAURIZIO LUPI. METTENDO SOTTO LA SUA ALA IL PARTITO DI LUPI, "NOI MODERATI", ‘GNAZIO SOGNA IL FILOTTO: CONQUISTARE SUBITO IL COMUNE DI MILANO E NEL 2028 LA REGIONE LOMBARDIA – MOLTO DELL’INCHIESTA SULL’URBANISTICA DIPENDERÀ DALLA DECISIONE DEL GIP, PREVISTA PER MERCOLEDI': SE IL GIUDICE NON ACCOGLIERÀ LE RICHIESTE DEI PM (CARCERE O DOMICILIARI PER GLI INDAGATI), LA BUFERA PERDERÀ FORZA. VICEVERSA…

ravello greta garbo humphrey bogart truman capote

DAGOREPORT: RAVELLO NIGHTS! LE TROMBATE ETERO DI GRETA GARBO, LE VACANZE LESBO DI VIRGINIA WOOLF, RICHARD WAGNER CHE S'INVENTA IL “PARSIFAL'', D.H. LAWRENCE CHE BUTTA GIU’ L'INCANDESCENTE “L’AMANTE DI LADY CHATTERLEY’’, I BAGORDI DI GORE VIDAL, JACKIE KENNEDY E GIANNI AGNELLI - UN DELIRIO ASSOLUTO CHE TOCCO’ IL CLIMAX NEL 1953 DURANTE LE RIPRESE DE “IL TESORO D’AFRICA” DI JOHN HUSTON, SCENEGGIATO DA TRUMAN CAPOTE, CON GINA LOLLOBRIGIDA E HUMPHREY BOGART (CHE IN UN CRASH D’AUTO PERSE I DENTI E VENNE DOPPIATO DA PETER SELLERS). SE ROBERT CAPA (SCORTATO DA INGRID BERGMAN) SCATTAVA LE FOTO SUL SET, A FARE CIAK CI PENSAVA STEPHEN SONDHEIM, FUTURO RE DI BROADWAY – L’EFFEMMINATO CAPOTE CHE SI RIVELÒ UN BULLDOG BATTENDO A BRACCIO DI FERRO IL “DURO” BOGART - HUSTON E BOGEY, SBRONZI DI GIORNO E UBRIACHI FRADICI LA NOTTE, SALVATI DAL CIUCCIO-TAXI DEL RISTORANTE ‘’CUMPÀ COSIMO’’ - QUANDO CAPOTE BECCÒ IL RE D’EGITTO FARUK CHE BALLAVA ALLE 6 DEL MATTINO L’HULA-HULA NELLA CAMERA DA LETTO DI BOGART… - VIDEO + FILM

marina pier silvio berlusconi giorgia meloni antonio tajani quirinale alfredo mantovano

DAGOREPORT - NON CI SARÀ ALCUNA ROTTURA TRA MARINA E PIER SILVIO: NONOSTANTE LA NETTA CONTRARIETÀ ALLA DISCESA IN POLITICA DEL FRATELLINO, SE DECIDESSE, UN GIORNO, DI PRENDERE LE REDINI DI FORZA ITALIA, LEI LO SOSTERRÀ. E L’INCONTRO CON LA CAVALIERA, SOLLECITATO DA UN ANTONIO TAJANI IN STATO DI CHOC PER LE LEGNATE RICEVUTE DA UN PIER SILVIO CARICATO A PALLETTONI, È SALTATO – LA MOLLA CHE FA VENIRE VOGLIA DI EMULARE LE GESTA DI PAPI E DI ‘’LICENZIARE’’ IL VERTICE DI FORZA ITALIA È SALTATA QUANDO IL PRINCIPE DEL BISCIONE HA SCOPERTO IL SEGRETO DI PULCINELLA: TAJANI SOGNA DI DIVENTARE PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA NEL 2029, INTORTATO DA GIORGIA MELONI CHE HA PROMESSO I VOTI DI FRATELLI D’ITALIA. UN SOGNO DESTINATO A SVANIRE QUANDO L’EX MONARCHICO SI RITROVERÀ COME CANDIDATO AL QUIRINALE UN ALTRO NOME CHE CIRCOLA NEI PALAZZI DEL POTERE ROMANO, QUELLO DI ALFREDO MANTOVANO…

giorgia meloni alfredo mantovano francesco lollobrigida carlo nordio andrea giambruno

DAGOREPORT - NON SI PUO' DAVVERO MAI STARE TRANQUILLI: MANTOVANO, IL SAVONAROLA DI PALAZZO CHIGI – D'ACCORDO CON GIORGIA MELONI, PRESA LA BACCHETTA DEL FUSTIGATORE DI OGNI FONTE DI ''DISSOLUTEZZA'' E DI ''DEPRAVAZIONE'' SI È MESSO IN TESTA DI DETTARE L’ORTODOSSIA MORALE  NON SOLO NEL PARTITO E NEL GOVERNO, MA ANCHE SCONFINANDO NEL ''DEEP STATE''. E CHI SGARRA, FINISCE INCENERITO SUL "ROGO DELLE VANITÀ" - UN CODICE ETICO CHE NON POTEVA NON SCONTRARSI CON LA VIVACITÀ CAZZONA DI ALCUNI MELONIANI DI COMPLEMENTO: CI SAREBBE LO SGUARDO MORALIZZATORE DI MANTOVANO A FAR PRECIPITARE NEL CONO D’OMBRA PRIMA ANDREA GIAMBRUNO E POI FRANCESCO LOLLOBRIGIDA – IL PIO SOTTOSEGRETARIO PERÒ NON DORME SONNI TRANQUILLI: A TURBARLI, IL CASO ALMASRI E IL TURBOLENTO RAPPORTO CON I MAGISTRATI, MARTELLATI A TUTTA CALLARA DA RIFORME E PROCURE ALLA FIAMMA...

pier silvio berlusconi silvia toffanin

L’IMPRESA PIÙ ARDUA DI PIER SILVIO BERLUSCONI: TRASFORMARE SILVIA TOFFANIN IN UNA STAR DA PRIMA SERATA - ARCHIVIATA LA FAVOLETTA DELLA COMPAGNA RESTIA ALLE GRANDI OCCASIONI, PIER DUDI HA AFFIDATO ALL'EX LETTERINA DELLE SUCCULENTI PRIME SERATE: OLTRE A “THIS IS ME”, CON FASCINO E MARIA DE FILIPPI A MUOVERE I FILI E SALVARE LA BARACCA, C'E' “VERISSIMO” CHE OCCUPERÀ TRE/QUATTRO PRIME SERATE NELLA PRIMAVERA 2026. IL PROGRAMMA SARÀ PRODOTTO DA RTI E VIDEONEWS CON L’OK DELLA FASCINO A USARE LO “STUDIO-SCATOLA" UTILIZZATA DA MAURIZIO COSTANZO NEL FORMAT “L’INTERVISTA” - COSA C'E' DIETRO ALLE MANOVRE DI PIER SILVIO: E' LA TOFFANIN A COLTIVARE L'AMBIZIONE DI DIVENTARE LA NUOVA DIVA DI CANALE 5 (CON I CONSIGLI DELLA REGINA DE FILIPPI) O È LA VOLONTÀ DEL COMPAGNO DI INCORONARLA A TUTTI I COSTI, COME UN MIX DI LILLI GRUBER E MARA VENIER?